God of War Ascension : Tutte le news

Tutte le news su God Of War Ascension

God of War Ascension: Ultimate Add-on Pack gratis

updated at 16-04-2014 17:58Redazione Player.it
Solo fino al 24 aprile, Sony regala il DLC Ultimate Add-on Pack per God of War Ascension. Si tratta di un pacchetto (normalmente venduto a 14,99 euro) che include armi, skin, corazze e altri oggetti per personalizzare il proprio guerriero.
gow-ascension-ppb

 

God of War: Ascension, stop al progetto: non verrà più aggiornato

updated at 14-10-2013 11:37Redazione Player.it

La buona notizia per i milioni di giocatori di God of War: Ascension è che i server resteranno aperti ancora a lungo e che si potrà giocare online come se nulla fosse. La cattiva è che il DLC uscito di recente sarà l’ultimo.

Il Community Strategist Aaron Kaufman ha spiegato che l’ultimo sforzo della casa sviluppatrice è stato realizzare una sorta di bundle, in uscita domani su PSN americano e nei prossimi giorni anche da noi, che prevede Ascension in versione completa e con un file separato con la colonna sonora. Ma uscito questo, il team abbandonerà definitivamente il progetto. Niente più contenuti scaricabili né patch, quel che è fatto è fatto. Adesso la casa sviluppatrice si concentrerà su “un nuovo progetto”, dice Kaufman. Se si tratti di un nuovo capitolo di God of War o di qualcosa di diverso è presto per dirlo.

 

God Of War Ascension: trailer mappa Fornace di Archimede

updated at 23-08-2013 10:20Redazione Player.it
Sony ci mostra con un video la nuova mappa multiplayer 4 Vs 4 di God Of War Ascension, aggiunta con l’aggiornamento 1.11 rilasciato poche settimane fa. La Fornace di Archimede (questo il nome della mappa) è quindi già disponibile per tutti gli utenti, a costo zero.

La mappa si presta bene a scontri epici in multiplayer ed è dotata di alcuni punti strategici per provocare immenso dolore all’avversario. Se non lo avete già fatto correte subito ad aggiornare la vostra copia di God Of War Ascension per avere accesso alla Fornace di Archimede.

 

God Of War Ascension, nuove armi per il multiplayer

updated at 24-07-2013 09:59Redazione Player.it

Ieri Sony Santa Monica aveva anticipato novità legate a God Of War Ascension, oggi lo studio ha rilasciato un aggiornato per il gioco che introduce quattro nuove armi da usare nel multiplayer co-op. Le quattro armi inedite permetteranno di eseguire oltre dieci combo speciali.

god-of-war-ascensionppgrande_2
Le nuove armi sono la lancia di Achille, il martello dell’Odissea, la spada di Orione e la spada di Perseo. Le armi sono già disponibili gratuitamente per tutti gli utenti, vi basterà inserire il gioco nella console e far partire l’aggiornamento per scaricare le quattro nuove armi.

 

God Of War Ascension, nuovo aggiornamento multiplayer

updated at 12-07-2013 07:33Redazione Player.it
Sony Santa Monica ha appena pubblicato l’aggiornamento 1.09 per God Of War Ascension. L’update è dedicato al multiplayer ed include una nuova modalità di gioco 1 vs 1 denominat Bout Of Honor e ben quattro nuove mappe multigiocatore.
L’aggiornamento è già disponibile per il download, per scaricare l’update vi basterà avviare il gioco assicurandovi di essere connessi alla rete. Qui sopra potete vedere un video che illustra i nuovi contenuti multiplayer di God Of War Ascension.

God of War Ascension – disponibile la patch che semplifica il gioco!

updated at 28-03-2013 06:14Redazione Player.it

Gli sviluppatori di God of War: Ascension hanno pensato bene di assecondare le richieste dei fan, dare ascolto ai feedback lasciati e rilasciare, quindi, una patch.

L’aggiornamento 1.03 oltre ad aggiungere dei mark di personalizzazione in multiplayer e alcuni fix agli equilibri dei personaggi è utile per semplificare una parte del gioco che diversi utenti trovavano particolarmente ostica. L’utente che convinse definitivamente Santa Monica Studios a realizzare l’aggiornamento parlava in questi termini:

“L’elevatore del capitolo 28 è troppo difficile da superare… TI ODIO (Fai una patch, ti prego, sono due ore che sono bloccato lì).”

 

 

God of War: Ascension – una patch per semplificarlo!

updated at 15-03-2013 13:00Redazione Player.it
Kratos, l’eroe indiscusso di God of War: Ascension sta facendo uscire di testa più di un utente. A quanto pare, infatti, ci sarebbe una parte – verso la fine del gioco – particolarmente impegnativa.

A questo proposito Todd Papy, lead developer di God of War: Ascension, ha dichiarato di voler sistemare tramite patch questa parte di gioco particolarmente difficile per molti. Ad intenerirlo saranno state siciuramente anche le parole di questo fan postate su Twitter.

“L’elevatore del capitolo 28 è troppo difficile da superare… TI ODIO (Fai una patch, ti prego, sono due ore che sono bloccato lì).”

 

God of War: Ascension – una campagna di gioco da otto ore!

updated at 07-03-2013 09:58Redazione Player.it
Tempo fa Sony aveva dichiarato che la campagna single player di God of War: Ascension sarebbe durata tra le 10 e le 12 ore. Grazie alla prima recensione del gioco pubblicata da Famitsu scopriamo, invece, che la campagna di gioco durerà circa otto ore.
Ovviamente non sappiamo il livello di difficoltà scelto dai redattori, cosa che influisce piuttosto pesantemente sulla durata della campagna.
Detto questo resta il fatto che Famitsu ha definito “impressionante” la modalità multiplayer del titolo ed “eccitante” l’azione del gioco. I voti!?!?!  9/9/9/9

 

God of War: Ascension – la nascita di Kratos in video!

updated at 12-02-2013 17:32Redazione Player.it

come detto più volte è il prequel dell’amatissima serie che vede come protagonista il mitico Kratos.

Scopriamo in questo video, girato dietro le quinte del titolo, come nasce Kratos e come ha inizio la sua storia. God of War: Ascension narra il viaggio di Kratos per la redenzione dei suoi peccati e la crescita della sua ira che gli permetterà di liberarsi dei legami con Ares.In questo capitolo sarà presentato ai giocatori Kratos più umano che mai
“Mostreremo alla gente il lato umano di Kratos, cosicché i fan potranno relazionarcisi meglio e comprendere alcune delle cose che portarono Kratos a diventare il fantasma di sparta quando era più giovane”.

 

God of War: Ascension – scenari e Megera in nuove immagini!

updated at 02-01-2013 10:11Redazione Player.it
In arrivo per il prossimo 13 Marzo God of War: Ascension è uno dei titolo più attesi del nuovo anno e il team di Santa Monica Studio sa come smorzare l’attesa.
Dopo un lungo filmato e delle immagini sulla beta contenuta nel Blu Ry di Total Recall arrivano dei nuovi fantastici artwork dedicati alle ambientazioni e al temibile boss Megera.
“Nata dal sangue di Urano, da una ferita procuratagli da Chrono, Megera è l’incarnazione della gelosia e dell’invidia. Dapprima si era pensato ad un aspetto più “normale” della nemica, dandogli le fattezze di una cortigiana; l’ipotesi però è stata in seguito scartata per regalarle un aspetto più mostruoso con quattro arti che le spuntano dalla schiena e munita di una corazza potente, il che la rende agile nel corpo a corpo. Megera sarà la prima delle tre furie che sarà affrontata faccia a faccia da Kratos, che ricordiamo dovrà eliminare Ares il quale tiene imprigionato il nostro eroe con dei sigilli.”

 

God Of War: Ascension – Ciclopi e giganti nel video diario di sviluppo

updated at 20-11-2012 10:31Redazione Player.it
Tornano alla carica gli sviluppatori di SCE Santa Monica: oggi ci mostreranno alcuni passaggi del lungo processo creativo che porterà all’uscita di God Of War: Ascension.

Il video che vedremo non conterrà alcuna scena inedita, bensì solo bozzetti ed artwork preparati dai disegnatori: eppure i ragazzi di Santa Monica riescono comunque a farci immergere in quelle che saranno le prossime atmosfere in cui Kratos si destreggierà. Particolarmente, il video di concentrerà sulla figura di Polifemo e, tramite interessanti disegni preparatori, riusciremo a capire quanta cura c’è dietro ogni personaggio di God Of War: Ascension.

Il gioco sarà un’esclusiva PlayStation 3 e sarà commercializzato il 12 Marzo 2013.

A voi il video e godetevi la creazione del Ciclope!

 

God of War: Ascension – i dettagli di Polifemo!

updated at 05-07-2012 16:50Redazione Player.it

Santa Monica Studios ha pubblicato sulle pagine del PlayStation Blog una serie di nuove feature di Polifemo, il più temuto dei boss di God of War Ascension.

“In God of War: Ascension, stiamo introducendo un poema epico, un’esperienza multiplayer senza precedenti. Potrai diventare un Campione degli Dei, ma non prima di incontrare e conquistare uno dei più grandi Titani visto nell’intera serie di God of War – Polifemo”

Polifemo – la gigantesca creatura con un occhio solo figlio di Poseidone – è un boss brutale. Egli schiaccerà letteralmente voi e i vostri nemici più e più volte finchè non avrete guadagnato il favore degli Dei evi sarà concessa la Lancia di Olympus – l’unica arma che può distruggere Polifemo. Pensate che per realizzarlo il suo creatore ha preso ispirazione da lui stesso e dichiara ” Sono felice del ruolo di Polifemo nel comparto multiplayer di God of War Ascension. E’ il primo boss per il multiplayer di God of War che abbia mai creato”

 

God of War: Ascension – Oggi la presentazione ufficiale

updated at 30-04-2012 10:10Redazione Player.it
E’ programmata per oggi 30 Aprile la presentazione ufficiale di God of War: Ascension, il nuovo capitolo delle avventure di Kratos.
Dopo un primo teaser trailer che ci ha sinceramente mostrato decisamente molto, molto poco, arriverà oggi pomeriggio l’annuncio ufficiale di God of War: Ascension in streaming video direttamente dai Santa Monica Studios. La diretta Live inizierà quando da noi saranno le quattro di pomeriggio e sarà possibile vederla sul sito ufficiale della serie videoludica – godofwar.com.
Pronti a scoprire quanto ci sarà di umano e quanto di divino nel nuovo Kratos? Vi ricordiamo infatti che God of War: Ascension sarà un prequel della serie, ossia un nuovo capitolo che racconta fatti antecedenti a tutti e tre i capitoli principali già usciti. Non resta dunque che attendere qualche ora e sicuramente avremo qualche risposta.