Pro Evolution Soccer : tutte le news

pro evolution soccer tutte le news

PES CARD COLLECTION annunciato per Android e iOS

updated at 30-10-2017 11:30Redazione Player.it

Konami ha annunciato un nuovo titolo appartenente al franchise di Pro Evolution Soccer. Si tratta di un titolo mobile disponibile da oggi gratuitamente a livello mondiale su dispositivi Android e iOS: PES CARD COLLECTION. Di seguito è disponibile il comunicato stampa con tutti i dettagli.

EL SEGUNDO, CALIFORNIA – 30 ottobre, 2017 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi il lancio mondiale di un nuovo gioco di carte collezionabili: PES CARD COLLECTION.  I giocatori di 150 paesi possono sfidarsi ora sul campo da gioco scaricando questo titolo tramite App Store e Google Play.

PES CARD COLLECTION unisce le meccaniche dei titoli della serie Pro Evolution Soccer alla rinomata esperienza di KONAMI nei giochi di carte collezionabili. Con PES CARD COLLECTION si possono collezionare e allenare i campioni di varie leghe e team nazionali, con cui completare una serie di missioni e disputare partite online in tempo reale. 

Grazie all’utilizzo della grafica 3D dei titoli PES per console, i giocatori possono vivere un’esperienza immersiva con questo nuovo titolo mobile. PES CARD COLLECTION include anche la modalità “Elevens Match Mode” in cui i gli utenti scelgono il loro migliore giocatore e creano, insieme ad altri 10 gamer e ai loro migliori campioni, la loro squadra dei sogni.

Gli adesivi emote permettono di esprimere gioia e disappunto nel corso degli episodi della partita.

PES CARD COLLECTION è disponibile ora su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch® e su Google Play™ per i dispositivi Android™. 

 

KONAMI lancia il nuovo titolo mobile PES CARD COLLECTION

updated at 30-10-2017 10:40Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, KONAMI ci ha avvisati dell’imminente arrivo del suo nuovo titolo mobile, PES CARD COLLECTION. Come avrete capito si tratta di un gioco relativo al mondo del calcio, ma per i dispositivi portatili più diffusi. Trovate di seguito il comunicato stampa integrale.

Ricordiamo inoltre ai nostri lettori che su Player.it è possibile trovare molte altre notizie relative al mondo di Konami e di PES 2017, ad esempio ultimamente vi abbiamo aggiornati circa la partnership ufficiale tra Konami ed Arsenal, e poi tra Konami ed AC Milan.

KONAMI lancia il nuovo titolo mobile PES CARD COLLECTION!

Una nuova licenza va ad aggiungersi alla celebre serie Pro Evolution Soccer

EL SEGUNDO, CALIFORNIA – 30 ottobre, 2017 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi il lancio mondiale di un nuovo gioco di carte collezionabili: PES CARD COLLECTION.  I giocatori di 150 paesi possono sfidarsi ora sul campo da gioco scaricando questo titolo tramite App Store e Google Play.

KONAMI PES CARD COLLECTION
KONAMI PES CARD COLLECTION

PES CARD COLLECTION unisce le meccaniche dei titoli della serie Pro Evolution Soccer alla rinomata esperienza di KONAMI nei giochi di carte collezionabili. Con PES CARD COLLECTION si possono collezionare e allenare i campioni di varie leghe e team nazionali, con cui completare una serie di missioni e disputare partite online in tempo reale.

Grazie all’utilizzo della grafica 3D dei titoli PES per console, i giocatori possono vivere un’esperienza immersiva con questo nuovo titolo mobile. PES CARD COLLECTION include anche la modalità “Elevens Match Mode” in cui i gli utenti scelgono il loro migliore giocatore e creano, insieme ad altri 10 gamer e ai loro migliori campioni, la loro squadra dei sogni.

Gli adesivi emote permettono di esprimere gioia e disappunto nel corso degli episodi della partita.

 

Planet of the Apes – Gli sviluppatori fanno causa a Fox Entertainment

updated at 29-09-2017 14:44Redazione Player.it

A quanto pare lo sviluppo dei videogiochi tratti dall’ultimo film di Planet of the Apes non sta andando proprio liscio. La questione è stata affidata alle aule del tribunale e, secondo The Hollywood Reporter, Suzhou Snail Digital Technology avrebbe intentato una causa contro Fox Entertainment.

planet-of-the-apes-gli-sviluppatori-fanno-causa-a-fox-entertainment

Secondo quanto riportato dal sito, lo sviluppatore cinese e Fox hanno siglato un accordo da 2,5 milioni di dollari per ricevere i diritti sullo sviluppo di giochi basata sul film. In cambio Fox avrebbe dovuto fornire asset e materiali del film, ma Snail Digital afferma che ciò non è avvenuto in maniera tempestiva.

Snail Digital avrebbe ricevuto solamente lo script originale del film, ma nonostante i ripetuti solleciti parrebbe non aver ricevuto nient’altro. Ad aggravare la situazione ci sono anche le critiche mosse da Fox sulla versione alpha di uno dei giochi, critiche alle quali non sono seguiti suggerimenti su come migliorare il gioco.

I giochi in programma erano un RPG action e un titolo pensato per la realtà aumentata. Lo sviluppatore ha interrotto i lavori sul titolo per la realtà aumentata, dopo il ban di giochi di quel tipo in Cina, a seguito della Pokémon Go mania.

Snail Digital ha citato in giudizio Fox per rescindere il contratto e per avere un risarcimento. Il timing è una cosa essenziale per i videogiochi tratti da film e il comportamento di Fox Enternainment non ha reso facile la situazione.

 

LA PROSSIMA STAGIONE DI PES LEAGUE SARÀ LA COMPETIZIONE ESPORT UFFICIALE UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Konami Digital Entertainment B.V. conferma che PES LEAGUE WORLD TOUR 2018 sarà la competizione eSport ufficiale di UEFA Champions League.

Dal 2009 KONAMI collabora con l’unione delle associazioni delle associazioni calcistiche europee, UEFA per ricreare la UEFA Champions League, prestigiosa competizione che determina la migliore squadra calcistica del “vecchio continente”.

 “Non vediamo l’ora che inizi questa nuova stagione di eventi eSport di PES che offriranno la possibilità ai videogiocatori e agli spettatori di essere ancora più coinvolti nell’esperienza UEFA Champions League” ha commentato Guy-Laurent Epstein, UEFA Events SA Marketing Director.

PES World Tour 2018
PES

Hideki Hayakawa, Presidente di Konami Digital Entertainment Co., Ltd. ha dichiarato: “Siamo molto lieti di lavorare insieme a UEFA a questo progetto, non solo per far vivere un’esperienza indimenticabile ai concorrenti della PES League, ma anche per dare agli appassionati di calcio di tutto il mondo l’occasione di godersi questa competizione in prima persona nelle location degli eventi o da casa, tramite i live stream.”

Konami consolida il suo impegno nel mondo degli eSport, con l’obiettivo di garantire un’esperienza divertente ed emozionante ai propri fan.

 

PES League: Inizia la seconda stagione

updated at 23-02-2017 11:09Redazione Player.it

 

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi l’apertura della seconda stagione 2016/17 del torneo PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF che darà ai giocatori europei una seconda chance di qualificarsi per la Finale Mondiale che si terrà a Cardiff il 3 giugno, in concomitanza con la finale di UEFA Champions League.

La Prima Stagione della PES LEAGUE 2016/17 ROAD TO CARDIFF si è da pochissimo conclusa nello straordinario palcoscenico del Camp Nou di Barcellona e ha dato modo a quattro giocatori di PES di guadagnarsi l’accesso alla finale di Cardiff. La Seconda Stagione darà una seconda possibilità a tutti gli altri giocatori di competere nei rispettivi tornei di qualificazione nazionali e di raggiungere la Finale Continentale.

Sedici sfidanti europei di ritroveranno ad aprile nell’iconico stadio Anfield del Liverpool FC per contendersi gli ultimi quattro posti disponibili (per l’Europa) per accedere alla finale mondiale, sarà un gustoso assaggio di quanto accadrà a giugno a Cardiff.

PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF, il torneo eSports ufficiale di UEFA Champions League, mette in palio quest’anno 200.000$ per il vincitore, il secondo e il terzo classificato si aggiudicheranno rispettivamente un premio di 100,000$ e di 50,000$. I vincitori delle finali nazionali della Seconda Stagione si aggiudicheranno 20,000$ e un invito a Cardiff.

“La Prima Stagione della PES LEAGUE ha ottenuto un grandissimo successo ed è culminata nell’emozionante finale di Barcellona a cui hanno assistito milioni di fan online. Non vediamo l’ora di dare nuovamente il benvenuto a migliaia di giocatori di PES pronti a sfidarsi tra di loro per raggiungere la gloria. Siamo certi che la Seconda Stagione riuscirà a essere ancora più avvincente della prima e che vedrà la presenza di tantissimi nuovi giocatori”. Ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director – Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V.

La Seconda Stagione della PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF inizia il 23 febbraio e terminerà il 23 marzo, è un’esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 3 per i giocatori di PES 2017 e per chi ha scaricato la versione gratuita del gioco PES 2017 Trial Edition.

 

PES League: I vincitori europei delle qualificazioni

updated at 16-02-2017 11:07Redazione Player.it

 

Konami Digital Entertainment ha annunciato i nomi dei primi quattro giocatori europei qualificatisi per la finale del torneo PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF.

Il torneo PES League, disputatosi sabato 11 febbraio nello Stadio Camp Nou del FC Barcelona è stato caratterizzato da match estremamente intensi e combattuti. 16 giocatori si sono sfidati nella Prima Finale Europea che ha messo in palio i primi quattro posti per la Finale Mondiale che si svolgerà a Cardiff in concomitanza con la Finale di UEFA Champions League e che, oltre al titolo di campione mondiale di PES 2017, metterà in palio $200,000 per il vincitore.

I primi quattro giocatori europei che si sono guadagnati l’accesso alla finale di Cardiff e che si sono aggiudicati anche un premio in denaro sono:

1° posto (premio di $20,000): Jose Carlos Sanchez, @josesg93 (SPAIN)

2° posto (premio di $10,000): Eldridge O’Neil @E_C_Oneill (NETHERLANDS)

3rd place ($6,000 prize): Ruben Cisneros Bosch, @Ruben94_PES (SPAIN)

4th place ($4,000 prize): Matthias Luttenberger, @Lutti_1 (AUSTRIA)

La seconda stagione europea della PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF avrà luogo tra il 23 febbraio e il 23 marzo e metterà in palio altri 4 posti per la finale di Cardiff. Quattro giocatori provenienti dalle Americhe, due provenienti dall’Asia e uno a rappresentanza del resto del mondo si uniranno agli 8 giocatori europei e a un ulteriore sfidante, che verrà selezionato successivamente, nell’evento conclusivo che si disputerà a giugno in concomitanza con la Finale di UEFA Champions League a Cardiff.

 

PES League ‘Road to Cardiff’: annunciato il torneo internazionale

updated at 01-02-2017 15:08Redazione Player.it

Anche per quest’anno si terrà il famoso torneo PES League intitolato ‘Road to Cardiff’ perché lo stadio del Liverpool sarà teatro della finale europea. Si tratta del solo torneo ufficiale Uefa Champions League. I dettagli nel comunicato che segue.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che l’iconico stadio Anfield del Liverpool FC ospiterà la seconda finale europea del torneo PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF in aprile. Liverpool FC e KONAMI hanno stretto una forte collaborazione grazie alla quale PES 2017 è l’unico titolo di calcio ad avere le nuove tribune dell’Anfield e il Liverpool perfettamente riprodotti all’interno del gioco.

Lo stadio del club di Merseyside ha ospitato tante partite chiave del calcio europeo, e questo aprile vedrà I 16 giocatori europei qualificati che lotteranno per assicurarsi un posto nella finale del torneo PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF, il torneo ufficiale di esport della UEFA Champions League. Billy Hogan, Chief Commercial Officer, Liverpool FC, ha dichiarato: “Siamo molto onorati di essere partner di Konami e orgogliosi che abbiano scelto Anfield come teatro per il torneo di esport della UEFA Champions League”. “Sappiamo che moltissimi dei nostri tifosi sono partecipanti attivi nelle competizioni e-sports e siamo ansiosi di dare loro e a tutti i partecipanti che si raduneranno all’Annfiled il nostro benvenuto. Auguriamo a tutti buona fortuna.”

La prima parte dei match di qualificazione europea sono terminate il 5 gennaio, e la seconda stagione si svolgerà tra il 23 febbraio ed il 23 marzo, 2017. L’Anfield quindi accoglierà l’élite dei giocatori di PES 2017 con quattro di loro che avanzeranno alle finali mondiali. I quattro vincitori che si qualificheranno ad Anfield si uniranno agli altri 12 finalisti per sfidarsi in un prestigioso evento a giugno contemporaneamente alla finale di UEFA Champions League Final a Cardiff, dove avranno la possibilità di vincere il primo premio di $200,000, con il secondo ed il terzo classificato che riceveranno rispettivamente $100,000 e $50,000. La sfida di Anfield sarà una prova estremamente impegnativa per i 16 partecipanti. Il vincitore dell’evento riceverà anche un premio di $20,000 oltre all’accesso alle finali mondiali.

“La PES LEAGUE ufficiale si è dimostrata sempre estremamente competitiva, con centinaia di partecipanti che combattono per un posto nella finale che viene giocata contemporaneamente alla finale di UEFA Champions League a Cardiff” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director – Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Siamo felici di annunciare che Anfield – uno degli stadi più apprezzati – ospiterà la seconda finale europea della PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF. Le sfide saranno appassionanti e di qualità, e Anfield è la sede più adatta per ospitare una fase così importante del torneo.”

Tutti i dettagli ed il programma per l’attesissimo torneo PES LEAGUE di KONAMI si possono trovare qui: www.pesleague.com/

 

Trucchi PES Club Manager: come affrontare avversari più facili

updated at 09-08-2016 17:09Redazione Player.it

PES Club Manager è la versione per dispositivi mobili free-to-play di PES 2016. Questo gioco si basa maggiormente sul lato gestionale che sul calcio giocato, facendoci prendere decisioni da allenatori-manager senza manovrare i giocatori in campo.

pes-club-manager

Con i nostri trucchi di oggi vi aiuteremo ad affrontare gli avversari più facili nei tornei di PES Club Manager. Il gioco non prevede dei veri e propri trucchi (se si escludono quelli illegali con programmini di hack), ma questa è una strategia che abbiamo potuto provare in prima persona. Dopo aver disputato l’ultima partita della stagione, si passa automaticamente alla stagione successiva e il sistema associa la nostra squadra ad altre 9 squadre, alcune inventate altre prese da team di altri utenti, per iniziare un nuovo campionato. L’associazione è casuale ma abbiamo scoperto il modo per pilotarla.

Per fare in modo di essere associati ad avversari meno forti, basta disputare l’ultima partita del torneo precedente con la squadra più scarsa che potete. A meno che non vi stiate giocando la promozione o qualche bonus, mettete in campo tutte le riserve in modo da avere un punteggio di squadra più basso possibile. Abbiamo infatti notato che se vi presentate all’inizio della nuova stagione con una squadra con valutazione superiore all’800, capiterete in un torneo in cui ci saranno un paio di squadre con VGS intorno all’800, altre due o tre intorno al 780-790 e altre più scarse. Utilizzando il nostro trucco, e presentandovi ai nastri di partenza con una squadra per esempio a 750, le squadre da affrontare saranno tutte intorno a 740-720, molte sotto il 700 e addirittura alcune anche con punteggi inferiori al 600! Una volta iniziato il campionato potete ricominciare ad usare la vostra formazione titolare, vincendo così agevolmente tutte le partite.

 

Konami celebra il primo anniversario di PES Club Manager

updated at 08-06-2016 10:38Redazione Player.it

Konami Digital Entertainment celebra oggi il primo anniversario del suo titolo manageriale di calcio: PES CLUB MANAGER che ha raggiunto la straordinaria cifra di 11 milioni di team creati sui dispositivi iOS e Android. Konami si appresta a festeggiare questo traguardo con una serie di eventi e di contest che saranno molto apprezzati dai giocatori.

In un solo anno, con PES CLUB MANAGER, sono stati realizzati più di 725 milioni di goal in oltre 600 milioni di partite giocate. Sulla base delle statistiche raccolte da Konami, i Club Manager dalla Germania hanno segnato circa 49.2 milioni di goal in totale, mentre l’Italia segue a ruota con 27,7 milioni di marcature. In America, il Brasile si piazza ai primi posti con 21.6 milioni di goal fatti mentre gli Stati Uniti seguono con 11 milioni.

pes-club-manager-anniversario

Nel calcio reale Neymar Jr ha contribuito in modo significativo alla seconda vittoria consecutiva nella Liga del suo Club, e anche in PES CLUB MANAGER questo campione brasiliano ha registrato una stagione da record con 54.8 milioni di partite, 21.5 milioni di assist e più di 40 milioni di goal, per una media di 1.26 tiri effettuati ogni secondo.

Dal 3 al 10 giugno, sarà attivo sul Twitter ufficiale di PES CLUB MANAGER (www.twitter.com/officialpescm) il contest “Win a Dream Player”. Per partecipare i Club Manager dovranno condividere uno screenshot della loro attuale formazione e scegliere quale tra i “Dream Player”, tra quelli disponibili, vorrebbero poter schierare nel loro team per creare la squadra dei loro sogni. Ogni giorno verranno sorteggiati dei vincitori che vinceranno il loro “Dream Player” preferito.

Oltre all’evento PES CLUB MANAGER “Win a Dream Player” ci saranno tantissimi gadget per la community, tra cui la possibilità di ricevere una maglia autografata da Neymar Jr del FC Barcellona e dall’attaccante spagnolo Alvaro Morata. Per maggiori dettagli consultate la pagina Facebook di Pro Evolution Soccer.

Continua, inoltre, la Campagna Leggende di Konami, che ha visto il recente inserimento in PES CLUB MANAGER di Filippo Inzaghi e Luis Figo, e che accoglie ora nel suo roster la leggenda del calcio nigeriano, Tijani Babangida. Questa leggendaria ala è disponibile per essere ingaggiata nel proprio club per un periodo limitato attraverso il game scouting e l’evento “Goal for High Star”

 

European PES Championship al via il 27 maggio

updated at 12-05-2016 16:05Redazione Player.it

Anche quest’anno non mancherà l’appuntamento per il torneo internazionale di PES 2016 denominato European PES Championship. Per tutti i dettagli ecco il comunicato ufficiale.

european-pes-championship-27-maggio

Al via il prossimo 27 maggio L’European PES Championship, la manifestazione itinerante nei centri commerciali di tutta Italia EURO 2016 sta arrivando e PES League, il campionato ufficiale di Pro Evolution Soccer, dopo aver chiuso un’altra grande stagione con la Finale Nazionale dello scorso 10 aprile a Milano ha pronta una nuova iniziativa per tutti i suoi appassionati.

Il prossimo 27 maggio partirà infatti da Bari l’European PES Championship, manifestazione itinerante che toccherà fino a luglio numerosi centri commerciali in tutta la penisola. Una serie di eventi a partecipazione gratuita, organizzati nell’arco dei fine settimana secondo l’apprezzata e collaudata modalità “Open” che prevede una fase di qualificazione al sabato e nella prima parte della domenica, con a seguire il tabellone eliminatorio per stabilire il vincitore finale.

Proprio nell’ultima fase del torneo, come avvenuto per tutti i tornei della stagione regolare, saranno presenti all’39;evento alcuni tra i più popolari Youtuber italiani per animare ulteriormente una competizione che avrà come protagonisti i player e ovviamente le squadre Nazionali.

Il connubio tra calcio reale e calcio virtuale raggiunge infatti il suo picco massimo con l’esclusivo contenuto UEFA EURO 2016 recentemente rilasciato da Konami. L’apposita modalità dedicata, lo Stade de France di Parigi, le divise ufficiali e i palloni originali della manifestazione continentale UEFA saranno al centro dell’European PES Championship con i player che potranno scegliere in ogni partita una tra le ventiquattro formazioni qualificate agli Europei.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione e sul calendario degli eventi visita il sito ufficiale www.pesteam.it

 

PES Club Manager: arriva Pippo Inzaghi

updated at 03-05-2016 11:40Redazione Player.it

Continua la Campagna Leggende di Konami con l’inserimento nel roster del gioco mobile di grande successo PES Club Manager della leggenda del calcio italiano Filippo “Pippo” Inzaghi. Il mitico attaccante e allenatore – che ha conquistato due titoli UEFA Champions League, tre scudetti in Serie A e il titolo di Campione del Mondo nel 2016 – è disponibile per essere ingaggiato nel proprio team grazie alla modalità di scouting del gioco.

pes-club-manager-pippo-inzaghi

PES CLUB MANAGER permette ai tifosi di calcio di creare la loro squadra dei sogni. Il gioco di calcio manageriale include oltre 5000 giocatori su licenza e partite in 3D che danno un senso incredibile di realismo al gioco. I giocatori possono selezionare ed allenare i calciatori, costruire la propria sede societaria e dare istruzioni tattiche alla propria squadra per diventare il miglior dirigente allenatore al mondo.

Il gioco è attualmente disponibile al download su iTunes e Google Play per i dispositivi iOS e Android.

 

PES Club Manager: sarà Wenger il testimonial internazionale

updated at 01-04-2016 15:56Redazione Player.it

Konami ha annunciato oggi che sarà Arsene Wenger il “volto” di PES Club Manager. Quello che attualmente è l’allenatore più longevo sulla panchina di un grande club (è allenatore dell’Arsenal da 20 anni), farà da testimonial per il nuovo gioco di Konami. Scopriamo i dettagli sul comunicato che ci è appena giunto in redazione.

pes-club-manager-wenger-testimonial-internazionale

EL SEGUNDO, CALIF. – 1 Aprile, 2016 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi degli aggiornamenti importanti per il suo PES CLUB MANAGER disponibile per iOS e Android, inoltre l’allenatore da lunga data dell’Arsenal, Arsène Wenger è stato scelto come nuovo ambassador per il popolare gioco manageriale di calcio per mobile.

Wenger è l’allenatore in carica da più tempo per una squadra inglese e la sua carriera ha visto stagioni con doppie vittorie e altri successi lungo un arco di 19 anni di servizio. Come testimonial di PES CLUB MANAGER, incarna pienamente lo spirito del gioco che mette il giocatore nei panni di un allenatore in cerca di successo. Wenger sarà presente in tutto il materiale promozionale del gioco.

L’aggiunta di Wenger coincide con l’inserimento in PES CLUB MANAGER di una serie di nuovi elementi per soddisfare la crescente base di utenti. Importante aggiornamento è quello delle formazioni, con tutti i trasferimenti fino ad oggi e con le statistiche di oltre 5000 giocatori allineate allo stato di forma attuale. KONAMI ha inserito un sistema “a Gilda” grazie al quale i giocatori possono creare la loro Associazione Calcistica con i loro amici. I membri possono quindi interagire con altri utenti creando un network e lavorare insieme. PES CLUB MANAGER offrirà un evento giornaliero legato all’aggiornamento con Wenger con premi.

Gli elementi fondamentali di PES CLUB MANAGER rimangono gli stessi, con i giocatori che dovranno controllare ogni aspetto di una impegnativa stagione. Allenamento, infortuni, partecipazione alle coppe e scouting dei giocatori tutto nelle mani dell’utente. Con il crescere della squadra, il sistema di “Gestione Calciatori” di PES CLUB MANAGER sarà la chiave per sfruttare i talenti del tuo team. I nuovi calciatori potranno essere acquistati attraverso il mercati dei trasferimenti dove l’offerta più alta si assicurerà il giocatore in un’asta in tempo reale o attraverso un sistema di scouting dove i nuovi talenti possono essere scoperti. Accedendo al campo Allenamenti, i giocatori possono essere preparati focalizzandosi sulle differenti abilità individuali così da migliorare la loro forma individuale e della squadra lungo tutta la stagione.

Le partite sono mostrate utilizzando il motore 3D visto nella serie PES di KONAMI, con le azioni che mettono in pratica i sistemi tattici scelti e i calciatori su licenza che immediatamente sono riconoscibili dai movimenti e da come gioocano. Un menu semplice permette agli utenti di cambiare la strategia durante la partita, che si riflette immediatamente sul comportamento dei calciatori in campo. Tutti i giocatori su licenza nel gioco appaiono e si muovono come le controparti reali con le loro specifiche abilità.

PES CLUB MANAGER è disponibile in 18 versioni localizzate incluse le versioni inglese UK, francese, italiana, tedesca, spagnola, portoghese, inglese US, russa, turca, cinese tradizionale e semplificato, svedese, greca, portoghese brasiliana e coreana ed è completamente gratuito.

 

PES Club Manager: Neymar diventa testimonial

updated at 02-09-2015 10:02Redazione Player.it

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che il fuoriclasse internazionale Neymar Jr., il testimonial per i prodotti calcistici di Konami, sarà la star di PES Club Manager. L’azienda nipponica ha anche confermato il 28 di agosto che ci sarà un nuovo torneo in-game “Club International Cup” per un breve periodo di tempo. La qualifica dal Group Stage e la vittoria della finale del torneo sarà premiata con un 7 Star Scout.

pes-club-manager-neymar

Da oggi inoltre, l’update più recente avrà le nuove feature “Training Camp”. “Training Camp” permetterà all’utente di allenare e potenziare la squadra (i giocatori) durante la pausa a metà stagione. Ottenere delle promozioni di categoria, e migliorare i giocatori in intense “sessioni di allenamento”.

PES Club Manager è scaricabile gratuitamente da App Store e da Google Play.

 

PES Club Manager disponibile per iOS e Android

updated at 05-06-2015 17:36Redazione Player.it

Tutti i possessori di dispositivi iOS e Android potranno scaricare da oggi gratuitamente PES Club Manager. Lo ha annunciato Konami, parlando di un nuovo videogioco calcistico manageriale che accompagnerà poi l’uscita del nuovo PES.

pes-club-manager-ios-android

PES Club Manager è basato sul sistema di licenze di PES 2015 con oltre 5000 giocatori, quindi le rose delle squadre sono un po’ “datate” visto che ormai il campionato è finito. La grafica è comunque in 3D ed il comparto tecnico di ottimo livello. In PES Club Manager sarà possibile partire da un piccolo club, acquistare nuovi giocatori e scoprire nuovi talenti da far crescere nella Primavera. Inoltre con la funzione My Home Town sarà possibile costruire il proprio centro sportivo e sviluppare lo stadio e le strutture tutte intorno per aumentare gli introiti. L’obiettivo è di puntare ad acquisire nuovi utenti che poi provino il gioco principale che sarà PES 2016.

 

PES 2013 – la prossima settimana arrivano gli aggiornamenti!

updated at 28-02-2013 11:30Redazione Player.it

Con una nota pubblicata su Facebook, Konami ha annunciato ufficialmente il quarto DLC di PES 2013, attesissimo per via  dell’ aggiornamento delle rose relativo al mercato invernale.

“Il prossimo aggiornamento di PES 2013 sarà disponibile per il download il 7 marzo, includerà gli aggiornamenti del calciomercato invernale a 8 nuove paia di scarpini!”

 

PES 2013 – Vinci e allenati con Cristiano Ronaldo!

updated at 10-12-2012 16:22Redazione Player.it
Konami Digital Entertainment GmbH oggi offre ai fan di PES 2013 l’opportunità di vincere una sessione di allenamento con il testimonial di copertina Cristiano Ronaldo.
Il publisher ha dato il via ad una massiccia caccia al tesoro che interessa i suoi canali online e social. La competition è aperta ai fan di PES 2013 di Inghilterra, Francia, Italia, Germania e Spagna e vedrà due fortunati di ogni Paese vincere l’opportunità unica di allenarsi con il fuoriclasse Portoghese oltre, ovviamente, a voli e soggiorno.
Questo premio va ben oltre il classico meet and greet,” ha commentato Jon Murphy, European PES Team leader. “Allenarsi al fianco di Cristiano Ronaldo, vera e propria leggenda del calcio moderno, scelta per rappresentare al meglio, grazie alle sue incredibili doti, PES 2013,  è un’opportunità che capita una volta nella vita di un appassionato di calcio. Speriamo che i fortunati vincitori abbiano la possibilità di carpire qualcuno dei suoi segreti – ma se dovessero fallire sul campo, potranno provare a batterlo perlomeno a PES 2013

 

PES 2013 – disponibili da oggi gli aggiornamenti!

updated at 11-10-2012 18:05Redazione Player.it
Konami renderà disponibili oggi il primo aggiornamento gratuito e i nuovi contenuti DLC per l’eccezionale PES 2013, questi aggiornamenti miglioreranno l’esperienza di gioco online e aggiorneranno le rose dei giocatori.

KONAMI è costantemente impegnata a rendere sempre più completa e  gradevole l’esperienza di gioco con PES 2013, questo primo aggiornamento è specificatamente realizzato per migliorare l’esperienza di gioco online. Disponibile oggi per PlayStation3, Xbox 360 e Windows PC, questo update di PES 2013 aggiunge un Widget che permette di contattare più velocemente gli amici per disputare partite online. PES 2013 permetterà a otto giocatori di disputare una partita tutti insieme. Il nuovo contenuto scaricabile aggiunge la modalità Comunità, grazie alla quale si possono selezionare automaticamente i propri amici da una lista predeterminata, e permetterà ai giocatori della comunità di seguire e controllare i loro risultati. I giocatori potranno, ora, giocare anche solo un tempo delle partite.

KONAMI rilascerà oggi anche un secondo contenuto scaricabile che includerà i trasferimenti del calcio mercato d’agosto, maggiori elementi delle competizioni UEFA, aggiornamenti delle rose delle squadre e 11 nuovi scarpini da calcio. Che ci fate ancora qui?

 

Pes 2013: data di uscita PSP, PS2 e Wii !

updated at 11-10-2012 13:51Redazione Player.it

Komani Digital Entertainment lancerà le versioni PSP (PlayStation Portable) e PlayStation 2 di PES 2013 il giorno 25 ottobre, seguite il giorno 15 novembre dalla versione Wii.
PES 2013, titolo caratterizzato da un livello di controllo e di realismo senza precedenti, include, in esclusiva, le competizioni UEFA Champions League e Coppa Libertadores.
Konami ha inoltre comunicato che la versione 3DS di PES 2013 verrà rilasciata poco dopo l’uscita della versione Wii.

Pes 2013: come fare finte, dribbling e trucchi!

updated at 25-09-2012 12:47Redazione Player.it

Nuovo anno e nuovo PES 2013! Se state impazzendo nelle sfide con gli amici, online o nei campionati, imparare a gestire i nuovi controlli di PES 2013 per realizzare dribbling, finte, trucchi e mosse speciali siete nel posto giusto.

Abbiamo preparato qui sotto alla news un video che vi mostra come effettuare tutti i trucchetti palla al piede, per smarcarsi dal proprio difensore o per realizzare giocate spettacolari. Il video vi mostra da un lato i tasti da premere sul controller ( sia per xbox 360 che per ps3) e dall’altro la relativa mossa che viene realizzata con la pressione dei tasti mostrati. Non vi resta quindi che un pò di applicazione per controllare al meglio i dribbling, i sombrero, la ruleta e tutte le altre finte che vi vengono in mente!

 

PES 2013: aggiornamenti rose ad Ottobre

updated at 25-09-2012 11:09Redazione Player.it
Noi esperti di calcio sappiamo che il calciomercato estivo si conclude il 31 Agosto di ogni anno: nonostante PES 2013 sia uscito da quasi una settimana, le rose delle squadre non sono affatto aggiornate.

Troveremo, infatti, un Cassano al Milan piuttosto che un Pazzini ancora all’Inter: ma, a differenza degli anni scorsi, quando gli utenti per avere delle rose aggiornate avrebbero dovuto spostare manualmente i giocatori in attesa dell’aggiornamento che sarebbe uscito a Febbraio, quest’anno la Konami sarà più magnanima con i suoi utenti. E’ in lavorazione, infatti, una patch che aggiornerà le rose in tempi assai ristretti: entro fine Ottobre tutti potranno avere PES 2013 con le rose aggiornate all’ultima sessione di calciomercato.

Non solo: questo aggiornamento gratuito sbloccherà i nuovi elementi dell’applicazione myPES per Facebook tramite il quale i giocatori potranno ottenere ricompense per i loro obiettivi e condividerli in rete. I giocatori avranno la possibilità di giocare anche solo un tempo delle partite. Gli accoppiamenti delle partite online tra i fan della Master Online verranno determinati dal sistema Rival Ranking che garantirà match equilibrati tra giocatori dello stesso livello di bravura.

Pazienza, insomma, anche se PES 2013 gode già di un suo DLC, come vi anticipammo qualche giorno fa.

Brutta tegola, invece, per gli utenti PS3 che amano le sfide online: a causa di un guasto server i possessori di una copia per PS3 non potranno accedere ai serizi online prima del 16 Novembre.

 

 

Nuove licenze per PES 2013!

updated at 20-09-2012 11:48Redazione Player.it
Konami ha annunciato un vasto numero di nuove licenze per PES 2013, includendo inoltre quest’anno gli interi campionati di Francia e Olanda.

 

Questi verranno aggiunti alla lista di licenze già annunciata, che include l’intera Liga Spagnola, tutte le squadre della prima divisione Italiana , 20 squadre del Campionato Brasiliano, e per la prima volta nella storia, anche lo  Schalke 04 si unirà alla festa!

KONAMI si è inoltre assicurata le licenze di team prestigiosi come Manchester United, Bayern Monaco, Celtic, SC Braga, AEK Atene, Galatasaray Istanbul, Shakhtar Donetsk, FC Copenhagen, Zenit San Pietroburgo, CSKA Mosca, RSC Anderlecht, Dynamo Kiev, Dinamo Zagabria e tanti altri, che vanno ad aggiungersi al totale di 150 squadre e  17 formazioni nazionali, tra cui troverete Italia, Inghilterra, Germania, Francia e Spagna.

Ricordiamo infine che PES 2013 offrirà la possibilità in esclusiva di giocare le più importanti competizioni calcistiche mondiali come UEFA Champions League, Europa League, Supercoppa UEFA e Coppa Libertadores.

 

PES 2013 – le versioni Wii U e 3ds in video!

updated at 07-09-2012 16:55Redazione Player.it

Finalmente Konami dedica un pò delle sue attenzioni ai possessori di Nintendo 3ds e ai futuri possessori di Wii U, rilasciando un video dedicato alla versione per queste console di Pes 2013.

Aspettate ad esultate troppo. Si tratta di un breve trailer della durata di soli 40 secondi per di più in lingua giapponese! Vabè, meglio di niente!

PES 2013 – includerà le 20 squadre brasiliane più importanti!

updated at 27-08-2012 16:58Redazione Player.it

Konami ha annunciato oggi che PES 2013 includerà 20 tra i più forti team del Campionato di Calcio Brasiliano!

Potremo finalmente giocare con squadre leggendarie quali: Flamengo, Corinthians, Palmeiras, Santos, Fluminense, Botafogo, San Paolo  e tantissime altre!!!

Ogni squadra  includerà divise ufficiali aggiornate, rose ufficiali complete e stadi! Un motivo in più per comprare IL MIGLIORE GIOCO DI CALCIO DI SEMPRE: PES 2013!!!

PES 2013 – 150 squadre su licenza e novità sui DLC!

updated at 21-08-2012 10:31Redazione Player.it
Nelle ultime ore, Konami ha rilasciato informazioni importanti in merito ai DLC di Pro Evolution Soccer 2013 e ha, inoltre, confermato la presenza di 150 squadre su licenza.

PES 2013, infatti, conterrà  tutte le squadre ufficiali, e rispettivi giocatori, dei campionati italiano e spagnolo, oltre alle maggiori squadre degli altri campionati. Saranno presenti, inoltre, anche 17 squadre nazionali e le licenze sulla UEFA Champions League e UEFA Europa League.

Per quanto riguarda i LDC, invece, se sarà confermata la tradizione della serie, saranno gratuiti. Il primo sarà lanciato dopo la release del titolo e includerà una serie di celebrazioni per i gol che saranno suggerite dai fan. L’altro DLC, riservato per chi prenoterà il gioco, conterrà palloni storici della UEFA Champions League.

 

PES 2013 – Anteprima!

updated at 13-07-2012 18:06Redazione Player.it
Riuscirà PES il numero enorme di fans che negli ultimi hanni ha tradito la causa ed è passato a FIFA? Gli sviluppatori Konami hanno capito che per cambiare tendenza c’era bisogno di un motore nuovo. L’esperienza con la loro ultima creatura – PES 2013 -dimostra che un forte cambiamento c’è stato!

La prima cosa che salta all’occhio sono i movimenti, non più rigidi e macchinosi ma molto fluidi e reali; i giocatori hanno una movenza più umana condita da una maggiore imprevedibilità di tutto il gioco. C’è la sensazione che l’esperienza arcade degli ultimi numeri insieme ad una velocità del gioco, forse poco realistica, sia stata sostituita da un’esperienza di gioco più lenta e reattiva derivante da scelte ben precise.

 

Il tanto publicizzato PES FULL CONTROL in cui i passaggi e i tiri manuali sono stati migliorati, a quanto pare, ha effettivamente migliorato le cose. In pratica, oltre alla scomparsa per la barra della potenza hanno aggiornato la modalità tiro con il tiro manuale che non sarà più solo destra o sinistra. Premendo L2 mentre vi preparate a calciare potete imprimere l’angolazione che volete con lo stick di sinistra. Inoltre con l’analogico destro potrete imprimere un effetto rotatorio alla palla – sinistra o destra – dargli una rotazione all’indietro – avanti – o fare un pallonetto – indietro.

 

Ci vorrà un pò di tempo per prendere la mano, le prime volte saranno sicuramente dei patetici passaggi al portiere o peggi ancora tiri sul terzo anello ma dopo un pò di partite vi sentirete dei veri bomber. Questo livello di controllo si adatta ed è la conseguenza del nuovo e più lento sistema di gioco. Come dicono gli sviluppatori, infatti, ” era impossibile avere un gioco veloce e allo stesso tempo con questo livello di controllo”.

La promessa di un’intelligenza artificiale, inoltre, è stata mantenuta con la PRO-ACTIVE sopratutto nei movimenti senza palla dei giocatori, negli inserimenti e nel posizionamento nelle varie zone del campo nel corso delle azioni. L’ implementazione di una buona IA si nota anche nel sistema difensivo; possiamo affermare che finalmente ce n’è una! I difensori, infatti, si muovono come un reparto vero e proprio coprendosi a vicenda, riempiendo gli spazi e avanando o arretrando secondo il minuto di gioco, anche se come sempre si è puntato a migliorare di più la fase offensiva che quella difensiva.

Infatti, ahimè, preparatevi a rimanere con il fiato sospeso ad ogni tiro subito perchè i portieri sono ancora più scarsi del solito ed un tiro apparentemente innocuo o un cross all’apparenza inutile potrebbe trasformarsi in una vera disfatta per la squadra. Questo però lo possiamo attribuire al primo stadio di sviluppo, nella speranza che cambi qualcosa.

Nel complesso PES sembra essere sulla buona strada per eguagliare e forse anche superare FIFA, almeno per quest’anno.

 

PES 2013 – le immagini degli stadi!

updated at 19-06-2012 15:58Redazione Player.it
Continua la campagna promozionale di PES 2013 che quest’anno, a quanto pare, vuole proprio debuttare alla grande.

Disponibili oggi, direttamente sul sito ufficiale del titolo nuovi screen che ci mostrano come saranno gli stadi in cui disputeremo le nostre partite. 

Gli screenshot, inoltre, ci mostrano anche alcune scene del campionato italiano, con il derby Inter-Milan, oltre a una sequenza di dribbling di Di Maria ai danni di Xavi Martinez dell’Atletico Bilbao.

 

Konami – Fifa ci ha copiati ma PES resta superiore!

updated at 15-06-2012 11:03Redazione Player.it
“Abbiamo sempre avuto un vantaggio su di loro a livello di qualità del prodotto ma non li abbiamo mai superati come vendite.

 Hanno svolto un grande lavoro i loro PR per convincere la gente che esiste un divario più grande di quanto non sia in realtà” Questo è quanto affermato da Jon Murphy di Konami.

Fifa quindi avrebbe, senza mezzi termini, copiato da PES  tutte quelle che in realtà chiama innovazioni

“Penso anche che non basti ottenere riconoscimenti per il modo in cui tendi ad innovare quando ancora segui un sacco di quello che facciamo noi.

 Se si guarda nel passato di PES si vede che FIFA è ovviamente passato da un gioco completamente diverso da PES a uno che ha iniziato a diventare la copia di PES fino ad arrivare ad un gioco che ha ripreso le aree migliori di PES fino ad arrivare al prodotto che hanno ora. La gente non deve dimenticare come sono arrivati dove sono ora. Potete dare loro credito per quello che hanno ottenuto fino ad oggi, potete vedere FIFA come un prodotto totalmente di valore a sé stante che propone delle idee da cui tutti noi possiamo imparare ma non dobbiamo dimenticare che PES ha innovato tutte queste cose e loro le hanno copiate. In molti casi potrebbe essere una coincidenza. Ma poi li vedi reagire a quello che abbiamo fatto lo scorso anno in modo del tutto naturale. Ad esempio, quest’anno stanno parlando dell’intelligenza artificiale e del gameplay come fattori determinanti. E’ esattamente quello che abbiamo fatto noi l’anno scorso. Questa non è una coincidenza, ne sono sicuro. “

“Questo è un po’ irritante, a  volte che le persone ti sbattono in faccia sempre FIFA, e tu stai pensando, beh tieni duro, l’unica ragione per cui FIFA è nella posizione in cui è oggi è a causa di PES. Ciò non vuol dire che FIFA occuperà sempre quella posizione”.

PES 2013: un secondo video dall’E3 2012

updated at 07-06-2012 09:54Redazione Player.it
Ecco un secondo video direttamente dall’E3 2012 di PES 2013, la nuova iterazione della simulazione calcistica Konami. Il video riguarda l’intelligenza artificiale e il comportamento dei portieri, nettamente migliorato dagli sviluppatori. Si parla poi del Player ID, grazie al quale i giocatori in campo assomiglieranno molto più più alle proprie controparti reali.
In PES 2013 è stato introdotto un nuovo sistema di dribbling che permette maggior controllo degli spazi stretti, Miglioramenti in vista anche per la difesa, questa volta dovrebbero essere più facili da utilizzare e meno “attirati”, come fossero calamite, dal pallone.

 

PES 2012 – Nuovo DLC in arrivo a fine mese

updated at 26-04-2012 12:22Redazione Player.it
Konami annuncia oggi un nuovo DLC gratuito per Pro Evolution Soccer (PES) 2012 che aggiornerà la Copa Santanted Libertadores 2012.
Il pacchetto, disponibile da domani su Xbox 360, PlayStation 3 e PC porterà all’interno di PES 2012 la Copa Santander Libertadores 2012 con i suoi 38 team partecipanti e il pallone ufficiale della manifestazione – le stesse rose delle squadre saranno aggiornate con tutti i movimenti di quest’anno. Il pacchetto sarà scaricabile gratuitamente da chiunque sia in possesso di una copia di Pro Evolution Soccer 2012.
Se volete dunque affrontare questa nuova manifestazione, preparatevi a far spazio nei vostri HDD per accogliere questo DLC a cui Konami aggiungerà anche un aggiornamento – una patch in altre parole – che dovrebbe migliorare ancor di più la giocabilità di PES 2012.

 

PES 2012: Il 6 marzo l’aggiornamento delle Rose

updated at 01-03-2012 12:40Redazione Player.it

Finalmente ci siamo quasi. A distanza di piu di 2 settimane dal rilascio dello stesso aggiornamento sul gioco FIFA 12, anche PES 12 rilascerà il 6 marzo 2012 il proprio aggiornamento delle rose con qualche benefit in piu come vi avevamo già anticipato in questa news. In sostanza saranno presenti tutti gli spostamenti di mercato effettuati a gennaio, nuove divise della nazionali di Spagna, Germania e Giappone e otto nuovi scarpini Adidas e Nike.

Ciliegina sulla torta il pallone Finale Munich che verrà usato nella finale della Champions League 2012. Non mancano quindi le sorprese che rendono questo aggiornamento quantomai agoniato e necessario per tutti i giocatori di PES!

 

PES 2012 – DLC gratuito a sorpresa

updated at 28-12-2011 11:21Redazione Player.it
Senza annunci particolari, Konami ha reso disponibile al download un nuovo DLC gratuito per PES 2012, ma non è quel DLC che tutti noi aspettiamo.
Ebbene sì, ancora niente aggiornamento delle rose, rimandanto ancora una volta a fine Gennaio con – si spera a questo punto – anche i trasferimenti del mercato invernale. Il DLC gratuito messo a disposizione da Konami contiene invece nuove divise, scarpini e palloni, tra le quali anche il nuovo kit della Nazionale Giapponese.

 

Pes 2012: Download Patch 1.2 per Pc!

updated at 07-11-2011 13:10Redazione Player.it

pes-2012-pc_1

Ecco il link diretto per scaricare la Patch 1.2 per Pc di Pes 2012! Ecco il link: PES 2012 Patch download

Mentre aspetta te di scaricare la patch leggetevi i cambiamneti che 1.2 apporta al gioco:
-miglioramento intelligenza artificiale dei portieri
– miglioramento di calci di rigore e calci di punizione
– rimozione di diversi bug segnalati dalla community di pes 2012, tra cui quello che bloccava i giocatori in corsa

Una patch praticamente imprescindibile, e senza la quale tra l’altro non potrete giocare online dal vostro Pc! Non ci resta che augurarvi buon download!

 

Pes 2012: come fare mosse, finte, dribbling e trucchi!

updated at 27-10-2011 14:05Redazione Player.it

QUanti di voi stanno passando le proprie giornate su Pes 2012? Sicuramente tanti, e noi di Games.it vi veniamo in soccorso per mostrarvi in un video come vengono fatte le mosse, le finte e i dribbling in questo gioco! Nel video vedrete i tasti da premere sul pad e la relativa mossa che ne viene fuori. Tutti i trucchi di questo gioco saranno nelle voste mani e siamo certo che la varietà di finte in Pes 2012 non vi lascerà insoddisfatti! Il video mostra il pad Ps3, ma come sapete i tasti da usare nella versione xbox 360 sono gli stessi quindi basta solo che ripetiate i tasti nella stessa posizione. Buona visione!

 

 

PES 2012: Commento tecnico affidato a Luca Marchegiani

updated at 20-06-2011 17:52Redazione Player.it
Da poche ore ci arriva la conferma che direttamente dalle telecronache dei campi da calcio, Luca Marchegiani sarà il nuovo commentatore tecnico di PES 2012. Luca Marchegiani affiancherà la voce esperta di Pierluigi Pardo, ormai storico commentatore di Pro Evolution Soccer dalla versione 2009. Insieme i due professionisti daranno vita alle partite di calcio virtuali, accompagnando ogni azione sul campo con una telecronaca in diretta da cardiopalma. Il realismo di ogni passaggio, azione, tiro in porta sarà accentuato dalle voci dei due esperti telecronisti, che riusciranno a far scendere in campo ogni videogiocatore di PES 2012.

Di seguito avrete modo di leggere un estratto del comunicato stampa e conoscere le reazioni di Marchegiani alla proposta di diventare commentatore di PES 2012:

 “Quando mi hanno proposto di diventare una delle due voci di PES 2012 ho accettato senza pensarci un attimo” ha dichiarato Luca Marchegiani. “PES è il videogioco di riferimento per tutti gli appassionati di calcio, e mi ha accompagnato per anni: prima durante le attese nei ritiri prepartita, ora nelle sfide all’ultimo respiro a casa con mio figlio. Per questo sono onorato di dare il mio contributo affinché il gioco sia il più possibile realistico ed emozionante”.

In PES 2012 le novità non riguardano solamente le voci dei commenti tecnici: PES 2012 offrirà infatti una nuova esperienza di gioco grazie all’intelligenza artificiale migliorata, che permette di ricreare le stesse identiche emozioni che si provano quando si gioca sul campo da calcio.
Tutti gli appassionati di calcio si preparino dunque a esultare con Luca Marchegiani e Pierluigi Pardo e a saltare sul divano a ogni palla messa in rete con PES 2012! Per il momento è tutto ma rimanete sintonizzati con noi per ulteriori sviluppi.

 

 

Pes 2011: Download Patch 1.3 DLC 7.0 con aggiornamento delle rose!

updated at 15-03-2011 15:33Redazione Player.it

NOn stavate più nella pelle ammettetelo. Con colpevole ritardo finalmente Konami ha tirato fuori la Patch per Pes 2011 che aggiorna le rose delle squadre, scarpini, magliette e altre cose minori. Ben 135 le formazioni che erano obsolete e che necessitavano di una rinfrescata specialemnte dopo il mercato di gennaio.

Ecco come installarle su PC:

WIndows XP: Copiare il file dt0f.img dentro il percorso:

C:Documents and SettingsAll USersApplication DataKonamiPro Evolution Soccer 2011download

Windows Vista/7: copiate il file dt0f.img in

Computer->Local DIsk(C:)->ProgramData->KONAMI->Pro Evolution Soccer 2011->Download

 

Pes 2011: Patch Pc versione 1.2 disponibile al download!

updated at 30-11-2010 13:00Redazione Player.it

Arriva finalmente da scaricare la Patch per Pc di Pes 2011 versione 1.2 Ecco  le novità presenti in questo aggiornamento:

  Questo aggiornamento contiene tutte le correzioni ai problemi presenti negli aggiornamenti precedenti:
* I cori dei tifosi sono cambiati per alcune squadre.
* Sono state apportate modifiche all’equilibrio di gioco generale che riguardano alcune abilità e finte come l’Alzata di tacco e il Dribbling laterale.
* Sono state apportate modifiche all’equilibrio di gioco nel Campionato Master.
L’implementazione dell’aggiornamento modificherà le modalità Online presenti nel gioco.
Informiamo tutti i clienti che a volte, durante l’installazione, il processo potrebbe bloccarsi, con la finestra dello stato che indica “non risponde” per qualche minuto.
Vi consigliamo di aspettare che l’installazione riprenda piuttosto di riprovare o chiudere, in quanto il processo di installazione è comunque in corso, nonostante i messaggi indichino tutt’altro.
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e comprensione.

Potete scaricare la Patch sia per la versione retail che per la versione digitale, dipende se avete comprato il gioco in negozio oppure tramite digital download.

 

Pes 2011: tutorial finte!

updated at 17-09-2010 10:33Redazione Player.it

Neanche il tempo di mettere le mani sulla demo che già spunta il video tutorial che ci permette di imparare a configurare velocemente le finte in Pes 2011. Come sapete tutto è affidato a un sistema di gestione personale che permette di creare delle ” combo” se così le vogliamo chiamare e assegnarle al proprio controller.

Tutto questo potrebbe essere semplice e immediato per alcuni, meno per altri, quindi questo video mostrerà come fare! Il consiglio come sempre è quello di imparare le mosse già nella demo, così che quando uscirà il gioco potete godervi appieno tutte le sue funzionalità.

 

PES 2011 o Fifa 11: qual’ è il migliore?

updated at 09-09-2010 14:15Redazione Player.it
In attesa di leggere le nostre recensioni che saranno disponibili appena i due giochi usciranno sul mercato ( 30 settembre per PES 2011 e 1 ottobre per FIFA 11) possiamo cominciare a tirare le somme di quelle che si è visto fino ad ora. Riuscirà PES a risalire sul gradino del podio quest’ anno? Oppure FIFA continuerà a incantare stampa e utenti con le continue migliorie?

PES 2011

Conquistate le licenze già un anno fa, ora bisogna assolutamente puntare ad altro. Al lrealismo di gioco, alla fluidità dei movimenti e ovviamente alla fisica del pallone. Quello che a Pes è mancato è la libertà di azione e di movimento che poteva, rispetto a FIFA, deludere coloro che erano abituati vedere la palla muoversi in 360 direzioni diverse. Questo Pes non ce l’ ha e non sappiamo se arriverà quest’ anno. Dai video sembra che le direzioni e i movimenti possibili siamo aumentati, ma che non abbiano ancora raggiunto come numero quelli di FIFA. Una novità molto importante che fa ben sperare è quella dell’ introduzione della barra di potenza per il passaggio e per il tiro. Questo ha fatto storcere il naso a parecchi utenti, ma a nostro avviso potrebbe essere una buona miglioria. Come grafica non abbiamo dubbi: PES è sempre stato e sarà superiore a FIFA come dettagli del viso e del corpo dei giocatori. QUando giochi a PES e stai ” comandando” MESSI lo vedi a 10 metri, passa un amico in camera e ti fa ” oh quello è Messi figo”. Se stai giocando a FIFA questo non accade.

FIFA 11

Fifa 11 non aveva nulla da rivoluzionare e questo lo sanno tutti. I consensi delle ultime stagioni non hanno richiesto che la casa di produzione rimettesse mano alla struttura del suo gioco, ma solamente che affondasse più a fondo i suoi artigli nel mondo del calcio migliorando alcuni aspetti tecnici. Primo tra tutti: i contrasti e la fisica dei movimenti che in questo capitolo sembra sfiorare davvero la perfezione. In secondo luogo i passaggi e i crosso ora con traiettorie anche qui assolutamente realistiche che dipendono dalla posizione della palla e dall’ intensità del tiro.
Graficamente FIFA è stato migliorato: i movimenti dei giocatori reali sembrano essere riprodotti più fedelmente rispetto al passato, e questo non può che fare felici i numerosissimi fans. Gli infortuni sono finalmente più realistici: ora i giocatori che ricevono una botta cominciano a zoppicare e muoversi più lentamente, come nella realtà.
Ultimo ma non meno importante aspetto: FIFA ha creato una modalità tutta nuova, praticamente rivoluzionaria nel suo genere: ” gioca da portiere” in parole riduttive un diventa un mito impersonando il portiere. Una modalità che ha curato davvero ogni aspetto della vita di un portiere, mettendo almeno dai video un grande punto a suo favore.

Pes 2010: League Editor 2010 disponibile al download!

updated at 25-10-2009 18:52Redazione Player.it

ModdingWay ha reso disponibile il League Editor 2010 combatibile con Pc e Xbox 360, ovvero il tool che vi permette di personalizzare i campionati. E’ assolutamente obbligatorio dargli uno sguardo e scaricarlo. Intanto Knonami  ha rilasciato i numeri relativi al lancio del  gioco: 3 milioni di copie in EUropa nelle prima 48 ore di commercializzazione! Assolutamente impressionante!

League Edito 2010: Link Download dal sito ufficiale

 

Pes 2010: tutte le statistiche dei giocatori della serie A!

updated at 16-10-2009 16:01Redazione Player.it

menez-pes-2010
Ancora Pes 2010, ancora tempo di scoprire cosa ci riserva questo nuovo capitolo del gioco. Konami questa volta rilascia uno dei video più interessanti di tutta la campagna pubblicitaria: si possono infatti vedere le schede di tutti i giocatori di Serie A con le relative statistiche di attacco, difesa, stamina ecc.

Il video ha già suscitato qualche perplessità: Ronaldinho punti altissimi ( le prestazioni dell’ ultimo anno nnon gli danno ragione) e così anche altri giocatori ( che però tocca a voi trovare!) non rispecchiano fedelmente il campionato.
Per quanto riguarda il resto: ci sono ancora ( è lampante) le rose da aggiornare e l’ Inter nonha lo scudetto sulla maglia. Sicuramente tutto verrà corretto via patch. A voi il video e mettete pausa per godervi leggere meglio le statistiche che vi interessano!

 

Pes 2010: link per scaricare la demo pc!

updated at 17-09-2009 11:16Redazione Player.it


Da pochissime ore è stata resa disponibile al download anche per Pc la demo dell’ attesissimo Pes 2010, il gioco di calcio che mezzo mondo sta aspettando. L’ attesa è particolarmente forte, visto che PES 2010 deve riscattare un non brillante 2009 che lo ha visto protagonista di molte critiche da parti dei videogiocatori.

 

PES 2010: ecco i requisiti minimi e consigliati per PC

updated at 16-09-2009 19:33Redazione Player.it

logo_pes2010

Konami ha ufficializzato i requisiti minimi e consigliati per giocare Pro Evolution Soccer 2010 su PC. PES 2010 uscirà il 23 ottobre su PC, Xbox 360 e PS3, mentre il 6 novembre uscirà su PS2 e PSP, il 20 novembre per Wii. Ecco i requisiti:

Requisiti Minimi
:
Windows XP SP3, Vista SP1
Intel Pentium IV 2.4GHz o equivalente
1GB RAM
8GB di spazio libero su disco
4x DVD-ROM Drive
Scheda video compatibile DirectX 9.0c, 128MB Pixel Shader 2.0 (NVIDIA GeForce FX o ATI Radeon 9700)
DirectX 9.0c
Multiplayer: TCP/IP 192 kbps
Monitor 800 x 600

Requisiti Raccomandati:
Windows XP SP3, Vista SP1
Intel Core2 Duo 2.0GHz o equivalente
2GB RAM
8x DVD-ROM Drive
Scheda video compatibile DirectX 9.0c, 256MB Pixel Shader 3.0 (NVIDIA GeForce 7900 o ATI Radeon HD2400)
Multiplayer: TCP/IP a banda larga
Monitor 1280 x 720

 

PES 2009: Patch 1.4 per Pc

updated at 12-05-2009 15:27Redazione Player.it

Mentre si rincorrono i rumors e le voci su PES 2010, Pro Evolution Soccer 2009 si aggiorna alla versione 1.4 con una patch che corregge i seguenti bug:

  • Se un giocatore carica un file di salvataggio del Campionato Master creato prima di implementare l’ultimo download con i contenuti per la modalità amichevole, i parametri dei giocatori saranno mostrati correttamente.

Durante l’ installazione della patch se incontrate il messaggio ” non risponde” lasciate tutto com’ è perchè in realtà l’ installazione della patch 1.4 sta proseguendo! 

 

Pes 2009 Patch per PsP

updated at 16-01-2009 14:58Redazione Player.it

Tra le prime patch non ufficiali che cominciano a girare per la rete questa per PsP è particolarmente richiesta in quanto apporta delle modifiche molto interessanti al gioco Pes 2009. Nel dettaglio ecco le caratteristiche:

– Modificate tutte le divise, nomi, loghi ed emblemi.
– Nomi reali per tutti i giocatori
– Effettuati tutti i trasferimenti
– Creati e corretti alcuni giocatori inesistenti
– Bayern Monaco al posto del PES United e Werder Brema al posto del WE United

 

Pes 2009

updated at 02-12-2008 15:48Redazione Player.it

Pes 2009: ecco i trucchi per sbloccare squadre e giocatori nascosti

Classic Argentina: Vincere la Coppa Internazionale con l’Argentina
Classic Brasile: Vincere la Coppa Internazionale con il Brasile
Classic Inghilterra: Vincere la Coppa Internazionale con l’Inghilterra
Classic Francia: Vincere la Coppa Internazionale con la Francia
Classic Germania: Vincere la Coppa internazionale con la Germania
Classico Italia: Vincere la Coppa internazionale con l’Italia
Classic Paesi Bassi: Vincere la Coppa Internazionale con i Paesi Bassi

Giocatori classici

Giocatori africani: Vincere Coppa delle Nazioni Africane
Giocatori americani: Vincere la coppa Amercia
Giocatori asiatici:  Vincere la coppa Asia-Oceania
Giocatori europei:  Vincere la coppa europea

 

Pes 2009 sponsor della Lazio, maglia speciale contro l’ inter

updated at 01-12-2008 15:41Redazione Player.it
Siglato l’accordo tra S.S. Lazio  e Digital Bros S.p.A., distributore esclusivo per l’Italia del videogioco PES 2009,  per la sponsorizzazione della partita  Lazio-Inter del 6 dicembre.
PES 2009, il videogioco di calcio edito da Konami Digital Entertainment GmbH , si conferma “il più amato d’Italia”, attestandosi al vertice delle classifiche di vendita italiana ed internazionale. Continuando la tradizione, infatti, anche quest’anno PES surclassa il successo delle edizioni precedenti registrando, ad un mese dal lancio, oltre 675.000 copie vendute solo nel nostro Paese.

Grazie alla partnership con S.S. Lazio, oggi,  PES 2009, raggiunge un nuovo record:  è il primo videogame ad essere main sponsor di una squadra per una partita di Campionato di Serie A, passando così dai campi virtuali a quelli reali. In occasione della 15° giornata di campionato,  infatti,  i biancocelesti indosseranno una maglia speciale – un vero “pezzo unico” – che riprodurrà il marchio di PES 2009!