Ea regala Medal Of Honor: Pacific Assault su Origin

Medal of honor & Origin

Electronic Arts ha deciso di regalare per una quantità ancora non ben definita di tempo Medal Of HonorPacific Assault sulla sua piattaforma di digital Delivery Origin.

Medal Of Honor Pacific Assault
La grafica ovviamente è degna dell’epoca in cui il gioco è uscito.

Medal Of Honor è una saga di fps a sfondo storico che negli ultimi anni ha perso miseramente terreno contro il dualismo Call of duty/Battlefield; composta da ben quattordici capitoli il cui ultimo datato 2012 MOH ha regalato agli appassionati un’ ottimo sparatutto ambientato in ogni angolo della seconda guerra mondiale, con attenzione alla cinematografia delle azioni e con una grafica, per l’epoca, di tutto rispetto.

Pacific Assault è il settimo capitolo della saga: uscito nel 2004 per personal computer fù l’unico capitolo della saga ad essere ambientato nell’oceano pacifico. Nonostante non sia il miglior capitolo della saga e di sicuro non uno sparatutto in grado di conquistare i cuori dei videogiocatori attuali è comunque regalato quindi tanto vale approfittarne, specie in vita della revisione sulla seconda guerra mondiale che Call Of Duty World War II presenterà alla sua uscita.

Il gioco purtroppo al momento è disponibile solo ed unicamente sul servizio Origin, con buona pace di steam ed amici, il consiglio è comunque di provarlo per poter assaporare un pezzo di storia del videogioco ed osservare uno dei tasselli che hanno portato a cosa sono oggi i first person shooter.