Ancora una volta il sito ufficiale di DiabloIII si aggiorna in vista della mini espansione Rise of the Necromancer. Questa volta si parla dei Varchi di Sfida.

Le configurazioni disponibili in Diablo III sono moltissime, e può volerci molto tempo per provarle tutte. I Varchi di Sfida forniscono un’opportunità settimanale di provare una configurazione completamente nuova, ricevere ricompense e competere alla pari con altri giocatori!

I Varchi di Sfida sono la versione statica settimanale di un Varco Maggiore completato in precedenza. Ogni settimana verrà data la possibilità ai giocatori di vestire i panni del giocatore che detiene il record in quel varco maggiore, stesso eroe, stessi oggetti e stesse abilità. Se riuscirete a battere il suddetto record ricevere delle ricompense aggiuntive.

 

Varchi

Essendo Diablo basato sulla casualità delle mappe e degli incontri, i Varchi di Sfida saranno delle fedeli riproduzioni dei varchi affrontati dagli altri giocatori con mappa ed elitè uguali.

Questa nuova modalità dara modo di provare nuove build ed altri stili di goco, ma non preoccupatevi perchè prima di entrare in un varco ci saranno delle aree apposite dove testare l’eroe settimanale. Per riepilogare meglio il tutto di seguito trovate il video ufficiale sui Varchi di Sfida.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.

Leggi anche “Svelata l’anteprima dei set del Negromante”.