Dying Light : tutte le news

Tutte le news su Dying Light

Dying Light: oltre 500.000 utenti attivi ogni settimana

updated at 25-07-2017 09:39Redazione Player.it

Nonostante sia stato pubblicato due anni fa, ovvero nel 2015, il survival-horror in prima persona Dying Light gode ancora di “ottima salute”.

dying-light-nuovi-dlc

La community del gioco pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC conta circa 500.000 utenti attivi ogni settimana, segno che il titolo è ancora molto apprezzato. Ciò ha spinto Techland alla creazione e alla futura distribuzione di dieci nuovi DLC che aggiungeranno ulteriori contenuti alla zombie-game nel corso dei prossimi dodici mesi. Al momento però non sappiamo ancora quando verranno distribuiti precisamente i nuovi add-on. Vi aggiorneremo non appena verranno divulgati ulteriori dettagli.

 

Dying Light: annunciato un anno di contenuti gratuiti

updated at 19-06-2017 11:24Redazione Player.it

Gli sviluppatori di Techland non mollano la presa su Dying Light. Nonostante il titolo zombie-parkour abbia già due anni e mezzo di vita, continuano ad aggiornarlo come se fosse appena uscito.

dying-light-annunciato-un-anno-di-contenuti-gratuiti

Forse anche per contrastare la recente ondata di titoli piratati che fanno di Dying Light uno dei giochi più scaricati illegalmente di sempre, gli sviluppatori hanno annunciato una lunga serie di contenuti gratuiti per i prossimi mesi. Il piano è di rilasciare 10 DLC gratis nell’arco dei prossimi 12 mesi. In pratica quasi uno al mese. Il primo arriverà tra poche settimane, si chiama Content Drop #0 e apporterà nel gioco nuovi nemici. I prossimi aggiungeranno armi, missioni, e modificheranno anche alcune meccaniche di gioco. Oltre ai DLC gratuiti sono stati annunciati altri 3 eventi, sempre nel corso dell’anno, che serviranno per attirare ulteriormente nuovi utenti e magari risvegliare la curiosità nei giocatori che hanno accantonato il titolo.

 

Dying Light: in arrivo 10 DLC gratuiti

updated at 17-06-2017 17:07Simone Ranieri

Nuovi contenuti in arrivo su Dying Light. Gli sviluppatori Techland hanno annunciato di essere al lavoro per portare nel gioco nuovi nemici, armi, missioni, meccaniche di gameplay, altri misteri da risolvere riguardanti la città di Harran, e zone esplorabili completamente inedite. Non solo, anche sul fronte dell’online sono previsti miglioramenti nel bilanciamento e nel gameplay, accompagnati da un numero maggiore di eventi.

Un supporto notevole al titolo, che tra l’altro avverrà in maniera completamente gratuita, per mezzo di 10 DLC che saranno distribuiti in 12 mesi su tutte le piattaforme, a partire da quest’inverno circa.

Il primo DLC, intitolato “Contend Drop #0“, si focalizzerà sull’introduzione di nuovi nemici.

 

Dying Light: circa la metà delle copie sono pirata

updated at 06-08-2016 10:20Redazione Player.it

Dying Light è stato sicuramente uno dei “titoli zombie” più giocati dagli utenti negli ultimi mesi. Il gioco ha avuto un grandissimo impatto sui giocatori e grazie alla sua componente open world, ha tenuto impegnato tutti per mesi e mesi.

Sono tantissime le copie del gioco in circolazione, ma a quanto pare non tutte sono originali. In un’intervista realizzata dal sito Gamesindustry.biz, Pawel Marchewka, ovvero il CEO di Techland, ha parlato del fenomeno delle copie pirata, che ha colpito particolarmente Dying Light.

Secondo il CEO dello studio polacco, su 8 milioni di copie del titolo in circolazione, quasi la metà sono pirata. Ciò vuol dire che lo studio ha incassato meno rispetto alla distribuzione “totale” del gioco.

 

Dying Light: 4 mappe gratuite in arrivo

updated at 04-03-2016 15:01Redazione Player.it

Dying Light, dopo il recente aggiornamento di The Following, sta per aggiornarsi di nuovo, stavolta gratuitamente.

dying-light-4-mappe-gratuite-arrivo

Techland ha infatti annunciato il Community Map 4 Pack, ovvero un DLC con quattro mappe realizzate dagli appassionati con un po’ di dimestichezza con il computer, i quali hanno fatto un lavoro talmente di ottimo livello da convincere gli sviluppatori polacchi a condividerlo con tutti. All’interno del file ci saranno quattro mappe: The Tunnel, una mappa basata sulle scelte, maggiormente di stampo horror; Climb down to 21, una mappa arcade che si basa maggiormente sulle tecniche di Parkour; The Hunter, un sandbox survival ambientato in una foresta; e per ultima Tee Vee, un’esperienza da incubo nel buio. L’aggiornamento arriverà già oggi sulle console che ospitano il gioco, per ultimare il lancio vi lasciamo al trailer che trovate qui di seguito, buona visione.

 

 

 

Dying Light: la special edition da 10 milioni di dollari

updated at 12-02-2016 11:44Redazione Player.it

100€ vi sembrano troppi per una Special Edition? 1.000€ è decisamente una spesa eccessiva per un videogioco? Sappiate che è possibile fare di più. Il rivenditore GAME ha presentato infatti, con Techland, la Spotlight Edition di Dying Light: The Following. Prezzo? 10 milioni di dollari.

Acquistando questa edizione (molto) limitata, sarà possibile avere un ruolo nella pellicola cinematografica dedicata al gioco, si prenderanno lezioni di recitazioni professionali da Roger Craig Smith, ci sarà una formazione sul parkour, un corso di guida off road, una copia originale della sceneggiatura, un tour per le proiezioni del film, rigorosamente in prima classe e dieci biglietti VIP per la premiere del film.

Non mancherà il gioco: con questa edizione si avranno 4 copie di Dying Light: The Following – Enhanced Edition, su una piattaforma a scelta.

dying-light-edizione-da-10-milioni-di-dollari

 

Dying Light: The Following, i voti della stampa internazionale

updated at 11-02-2016 17:32Redazione Player.it

Dying Light: The Following è uscito un paio di giorni fa sotto forma di DLC e in versione digitale per PC nella Enhanced Edition, mentre per quanto riguarda le console, questa novità arriverà soltanto domani. Due giorni però sono bastati alla critica internazionale per esprimersi (positivamente tutti tranne una voce fuori dal coro), sul gioco.

Ecco i voti arrivati finora:

  • PCGamer – 8/10
  • Metro – 5
  • Eurogamer – Recommended
  • WCCFTech – 8.4
  • IGN – 8.8
  • Destructoid – 9
  • LaPS4 – 8,3
  • The Sixth Axis – 9
  • Gameblog.fr – 8
  • LevelUp – 8

 

 

Dying Light: The Following disponibile da oggi

updated at 09-02-2016 15:23Redazione Player.it

Dying Light: The Following esce oggi in tutto il mondo. Per quanto riguarda il mercato italiano, il file sarà disponibile solo su PC in formato digitale (via Steam) in quanto per le versioni pacchettizzate, console comprese, bisognerà attendere il 12 del mese.

dying-light-the-following-disponibile-oggi

Tante le novità che emergono dall’uscita di questa versione che, ricordiamolo, è acquistabile come stand alone da chi non ha mai comprato il gioco, oppure come semplice espansione da chi invece l’aveva già da prima (è gratis per chi ha acquistato il Season Pass). Tanto per cominciare lo spazio occupato nell’hard disk delle console sarà molto diverso: 17 GB su Xbox One mentre su PS4 saranno appena 8 GB.

Il file sarà accompagnato anche da una patch che porta la versione del gioco alla 1.09 e introduce, oltre alle migliorie grafiche, nuove animazioni per quanto riguarda i movimenti del parkour, quelli dei nemici e gli attacchi; aggiunge il sistema Legend, la difficoltà Nightmare, le taglie, il contenuto gratuito #DrinkForDLC (scaricabile anche senza The Following), nuovi personaggi, nuove armi, nuove espressioni facciali e miglioramenti vari nell’intelligenza artificiale e nel gameplay. Oltre ad una nuova trama di cui ci siamo già occupati in passato.

 

Dying Light: The Following, trailer di lancio

updated at 08-02-2016 15:37Redazione Player.it

L’appuntamento con Dying Light: The Following e con la Enhanced Edition è per domani, 9 febbraio 2016 (solo per PC, su console arriverà il 12), e così gli sviluppatori di Techland ci mostrano oggi le ultime immagini prima dell’esordio.

dying-light-the-following-trailer-lancio

Della trama se ne era già parlato in precedenza, riassumendo possiamo dire che ad Harran arriva una nuova emergenza (sono finiti gli Antizin!), e così esploreremo nuovi scenari, combatteremo contro nuovi mostri e potremo guidare nuovi veicoli. Insomma Dying Light: The Following è un gioco nel gioco, ed è decisamente da non perdere.

 

 

Dying Light: The Following – Enhanced Edition cambia la data di uscita

updated at 02-02-2016 17:38Redazione Player.it

A pochi giorni dall’uscita di Dying Light: The Following – Enhanced Edition, Techland e WB hanno deciso di cambiare le carte in tavola. Cambiano infatti le date di uscita.

dying-light-the-following-enhanced-edition-cambia-data-uscita

In origine l’edizione completa e migliorata di Dying Light era stata annunciata in uscita per il 9 febbraio. Oggi invece, dopo che per qualche ora il file era scomparso dagli store, è uscita una comunicazione ufficiale da parte dei distributori con le nuove date di uscita. Per quanto riguarda il mercato italiano, la data del 9 febbraio verrà rispettata solo da Steam mentre su PS4 e su Xbox One, Dying Light: The Following – Enhanced Edition uscirà il 12 febbraio.

Il problema, secondo le prime indiscrezioni, sembra legato alla distribuzione delle copie fisiche. Infatti la copia digitale PC del 9 febbraio è stata confermata in tutto il mondo (tranne che in Giappone), mentre quelle console hanno tempi diversi a seconda dei Paesi. Poco male comunque, tre giorni in più di attesa non sono poi una tragedia.

 

Dying Light: The Following – Enhanced Edition introdurrà un nuovo livello di difficoltà

updated at 26-01-2016 16:54Redazione Player.it

Dying Light: The Following – Enhanced Edition, in uscita tra un paio di settimane su PS4, PC e Xbox One, tra le varie novità già annunciate oggi ne aggiunge un’altra: un nuovo livello di difficoltà.

Già dal nome si intuisce che non sarà una passeggiata: Nightmare, ovvero Incubo. La difficoltà Incubo non solo renderà gli zombie molto più combattivi, ma retringerà il campo delle armi ad una minore scelta, introdurrà penalizzazioni con sottrazione di XP dopo ogni morte, e comporterà altri ostacoli per i nostri sopravvissuti.

Il livello Incubo sarà giocabile anche in co-op multiplayer e in questa modalità permetterà anche di guadagnare XP più velocemente ed incrementa le possibilità di trovare armi più potenti. “Abbiamo disegnato the Nightmare Mode per coloro che cercano una vera sfida ed un’esperienza immersiva. La modalità Incubo porta tutto ciò che nell’Hard Mode era brutale in qualcosa di ancora peggiore” ha spiegato il producer Tymon Smektala. Il gioco, in questo modo, si avvicina ulteriormente ad uno scenario da vera Apocalisse.

La difficoltà Incubo sarà presente non solo nella Enhanced Edition, ma anche nel solo DLC The Following scaricabile da chi aveva già acquistato il gioco in precedenza.

 

 

 

Dying Light: The Following Enhanced Edition, via al pre-order

updated at 24-01-2016 15:23Redazione Player.it

Major Nelson, sul suo sito, ha da poco confermato che il pre-order ed il pre-download di Dying Light: The Following Enhanced Edition per Xbox One è disponibile. Il gioco, che ha avuto molto successo fin dalla sua uscita, comprende anche l’espansione The Following appunto.

dying-pre-order

Lo store Xbox, comunque, riporta come data di uscita ufficiale il 12 Febbraio mentre tutti noi abbiamo sempre saputo il 9 Febbraio. Staremo a vedere ma anche altri retailer si sono allineati alla data del 12.

 

Dying Light: alcune mappe create dalla community arriveranno su PS4 e Xbox One

updated at 22-01-2016 14:59Redazione Player.it

Continua il supporto a Dying Light un anno dopo il suo esordio sul mercato. La novità stavolta è che non sarà Techland a supportarlo, ma la community.

dying-light-mappe-community-ps4-xbox-one

Gli sviluppatori polacchi hanno infatti reso noto che alcune mappe create dalla community, grazie al recente rilascio del tool kit, sono piaciute talmente tanto che le renderanno disponibili anche agli altri utenti. E stavolta non si tratta di mod per PC ma di file per PlayStation 4 e Xbox One, nonostante le mappe siano state create proprio su PC, un evento piuttosta raro.

Non si sa ancora bene quando verranno rilasciate tali mappe multiplayer, crediamo difficile che arrivino a febbraio visto che in quel mese è previsto l’arrivo del tanto atteso DLC The Following. Il 23 gennaio potremo già averne un assaggio visto che gli sviluppatori ci giocheranno in streaming via Twitch per dare un’anteprima, successivamente verranno rilasciate per tutti. Ci aspettiamo comunque che siano gratuite, visto che le hanno create i fans.

 

Dying Light: The Following – Pubblicato un nuovo Story trailer

updated at 08-01-2016 10:23Redazione Player.it

Techland ha pubblicato nel corso delle ultime ore un nuovo trailer per Dying Light: The Following. Il video in questione, che potete trovare direttamente nel player presente in calce all’articolo, è un nuovo Story Trailer dedicata all’attesa espansione del gioco, in arrivo il 9 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

dying-light-the-following-story-trailer

Il filmato introduce alcuni nuovi personaggi che saranno protagonisti in Dying Light: The Following. “In questa espansione, puntiamo su un mood leggermente diverso per la storia” ha dichiarato il produttore Tymon Smektała “Tutti noi amiamo il mistero, che si tratti di X-Files o Twin Peaks, quindi questo è un elemento che stiamo introducendo con Dying Light: The Following.”


 

Dying Light: il teaser del DLC The Following

updated at 16-12-2015 17:09Redazione Player.it

The Following, il nuovo DLC per Dying Light, è previsto per febbraio, ma già oggi viene rilasciato un teaser trailer molto interessante.

dying-light-teaser-dlc-the-following

Il teaser lascia presagire la presenza di un mistero (il titolo è What Mistery Await?), si parla di una via di fuga da Harran e, perché no, si lascia intendere anche della possibilità di salvezza per tutte le persone che ancora non sono state infettate. A dire il vero il sopravvissuto nel video non lascia tanta speranza di potercela fare, ma questo sicuramente non farà altro che aumentare la voglia di giocarci.

In The Following l’Antizin sta ormai per finire e così la missione sarà quella di trovare un modo per uscire definitivamente da questo incubo. Ricordiamo che il DLC uscirà il prossimo 12 febbraio in Italia al costo di circa 20 euro su PS4, Xbox One e PC, e chi non ha ancora acquistato Dying Light potrà farlo nella The Following Enhaced Edition che include anche il Season Pass. Ecco il trailer, buona visione.

 

 

 

Dying Light: rivelato il contenuto del #DrinkForDLC

updated at 10-12-2015 17:03Redazione Player.it

Ricordate la campagna della scorsa estate di Dying Light #DrinkForDLC? Oggi finalmente Techland ci svela di cosa si tratta nel dettaglio.

dying-light-rivelato-contenuto-drinkfordlc

Qualche mese fa, per prendere in giro Destiny e la sua campagna collegata alla Red Bull, Techland chiese ai suoi utenti di fotografarsi mentre bevevano un semplice bicchier d’acqua e poi twittare la foto con l’hashtag sopra citato. Più di 15 mila persone hanno raccolto l’invito degli sviluppatori e la campagna è stata un successo dato che si calcola abbia raggiunto oltre 15 milioni di persone.

Ma a cosa è servita questa campagna? Oltre che a fare pubblicità al gioco gratuitamente (che non fa mai male), anche a lanciare un content pack che arriverà il prossimo 9 febbraio. Il pacchetto sarà gratuito e sarà diviso in tre parti:

  • La Fontana della Giovinezza: una quest basata sull’esplorazione dell’area Old Town;
  • Acqua 2.0: un progetto per una nuova arma lanciabile che intensifica l’effetto folgorazione di tutte le altre armi;
  • Sfide acquatiche: due nuove sfide di parkour disegnate intorno al tema dell’acqua.

Ricordiamo che lo stesso giorno uscirà il DLC (a pagamento) The Following.

 

Dying Light The Enhacement sarà gratuito per tutti: ecco cosa conterrà

updated at 07-12-2015 15:41Redazione Player.it

Se possedete già il gioco di Dying Light ma non avete sottoscritto il Season Pass, niente paura: The Enhacements arriverà lo stesso sulla vostra piattaforma gratuitamente.

dying-light-the-enhacement-gratuito-tutti

Nei giorni scorsi si è vociferato che questi miglioramenti di cui si parla per Dying Light sarebbero dovuti essere gratis solo per chi ha acquistato il Season Pass mentre tutti gli altri avrebbero dovuto pagarli. Forse perché The Enhacement è stato confuso con The Following Enhaced Edition che uscirà a febbraio e che invece sarà davvero a pagamento. Questo però è un file di aggiornamenti vari, poco più che una patch, e quindi era ovvio che fosse gratis per tutti.

Secondo quanto hanno fatto sapere oggi i programmatori di Techland, Dying Light The Enhacement, come dice il nome stesso, migliorerà l’esperienza dei giocatori, apportando quegli accorgimenti che proprio la community aveva richiesto. Tra i miglioramenti vari ci sono dei contenuti post-game, il livello di difficoltà “Incubo”, un centinaio circa di nuove animazioni, nuovi modelli per i personaggi non giocanti (NPC), un miglioramento nell’intelligenza artificiale, il contenuto “The Bozak Horde”, la modalità per tutti Be the Zombie e tanto altro.

Il file verrà rilasciato il prossimo anno e sarà gratuito per tutti gli utenti che hanno già il gioco. Questa specifica può voler dire che chi acquisterà il gioco successivamente, probabilmente dovrà pagare a parte l’aggiornamento, ma su questo punto non sono stati molto chiari.

 

Dying Light: The Following – Enhanced Edition in USA dal 9 Febbraio

updated at 06-12-2015 11:03Redazione Player.it

Nella giornata di oggi, Techland ha annunciato l’arrivo della Dying Light: The Following – Enhanced Edition che sarà presente sul mercato americano a partire dal prossimo 9 Febbraio.

dying-light-the-following

All’interno della confezione, oltre alla nuova espansione The Following, ci saranno anche tutti i contenuti extra usciti fino ad oggi. La versione – per PS4, PC e Xbox One -, inoltre, sarà enhanced, e dunque migliorata con una intelligenza artificiale più reattiva, oltre 200 nuove animazioni e molto altro.

Al momento, comunque, non ci sono date di uscita confermate per il mercato europeo. Il prezzo della Dying Light: The Following – Enhanced Edition in USA è di 59 dollari. Attendiamo, ora, novità per il mercato europeo da parte di Techland. Stay tuned!

 

Dying Light: The Following, annunciato periodo di uscita

updated at 15-10-2015 17:29Redazione Player.it

Un nuovo trailer annuncia il periodo di uscita ufficiale di The Following, la nuova espansione in arrivo per Dying Light.

Il periodo deciso è il primo quarto del 2016, quindi tra gennaio e la fine di marzo, e per farcelo sapere gli sviluppatori di Techland hanno deciso di affidare l’annuncio a quei bei simpaticoni degli zombie. “Questo ci dà abbastanza tempo per inserire i contenuti e le sorprese che avevamo programmato per voi, ragazzi. Quindi tenete gli occhi aperti per le prossime anticipazioni che abbiamo per voi e noi promettiamo di condividere il giorno ufficiale del rilascio non appena avremo preso la decisione definitiva”. Con queste parole Techland rimanda l’annuncio definitivo di qualche settimana.

Ricordiamo che The Following ha già un prezzo per gli USA, 14,99 dollari (in Italia dovrebbe costare sempre intorno ai 15 euro), ed è contenuto nel Season Pass. E ora vi lasciamo al trailer di lancio.

 


 

Dying Light: i contenuti della demo

updated at 27-08-2015 15:19Redazione Player.it

Nonostante sia uscito da più di un anno, Techland ha deciso di pubblicare ugualmente una demo di Dying Light per attirare quanto più pubblico possibile.

dying-light-contenuti-demo

Questo file, che è disponibile gratuitamente già da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC, si preannuncia molto ricco. Chi la scaricherà infatti potrà giocare ad un’intera missione della storia principale, alcune missioni secondarie, nonché provare la modalità Sfida, girare liberamente per tutta la mappa e testare anche la co-op fino a 4 giocatori. Il tutto con implementato il fatidico passaggio dal giorno alla notte, quando gli zombie da puri divoratori di cervelli diventano delle bestie fameliche e difficilissime da affrontare, i colpi di grazia e tutte le altre features speciali del gioco. Vedremo se la demo di Dying Light permetterà di aumentare ulteriormente le vendite di un gioco che ha già riscosso un grande successo.

 

Dying Light: vendute 5 milioni di copie

updated at 14-08-2015 10:27Redazione Player.it

Techland ha annunciato nelle ultime ore che Dying Light ha raggiunto il traguardo di 5 milioni di copie vendute. Lo studio ha definito questo risultato un grande successo. In concomitanza con questo annuncio è stato svelato anche una nuova espansione per Dying Light, chiamata The Following. Questa introdurrà i veicoli, utilizzabili dai giocatori, mentre l’estensione della mappa sarà all’incirca delle stesse dimensioni del gioco.

Ricordiamo che Dying Light è un titolo disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

dying-light-cinque-milioni-di-copie-vendute

 

Dying Light 2 troppo ambizioso per PS4 e Xbox One?

updated at 13-08-2015 15:38Redazione Player.it

Tymon Smektala, produttore della serie, ha dichiarato che il progetto del gioco potrebbe essere troppo ambizioso per PlayStation 4 e Xbox One. Smektala ha aggiunto inoltre che lo studio ora deve determinare se le idee in cantiere “sono ancora fattibili con la tecnologia delle console di attuale generazione.”

Non stiamo ancora parlando di Dying Light 2 perché è ancora troppo presto” sono state le parole rilasciate dal produttore in una recente intervista “Abbiamo un sacco di idee molto ambiziose quindi prima dobbiamo verificare che queste idee siano fattibili con la tecnologia delle console di attuale generazione.”

Abbiamo bisogno di controllare che i nostri concetti siano davvero buoni come crediamo. Per questo motivo, al momento non c’è niente di cui parlare e ci sono un sacco di cose all’interno del nostro team, con test, prototipi e sperimentare cose” ha aggiunto Smektala “In questo momento abbiamo una chiara idea di cosa possiamo fare con l’IP e con l’universo di Dying Light, quindi aspettatevi buone cose da noi.”

 

 

Dying Light: annunciata espansione The Following

updated at 29-07-2015 17:03Redazione Player.it

Annunciata una nuova espansione per Dying Light intitolata The Following. L’annuncio è ufficiale e arriva direttamente da Techland.

Secondo le poche informazioni rilasciate finora dagli sviluppatori, The Following sarà uno story-DLC, un’espansione molto corposa che aggiunge nuova trama a quella del gioco in single player. Ovviamente, come ogni buona espansione che si rispetti, introduce oltre alla storia anche veicoli, armi e nuovi pezzi di mappa.

The Following si svolgerà in una location nuova, un po’ come fatto da Techland per le espansioni di Dead Island, e la mappa sarà molto grande, più grande di tutte le altre mappe rilasciate in Dying Light messe insieme. “Per Dying Light: The Following stiamo aggiungendo una serie di game-changer coraggiosi per creare una massiccia espansione. Qualcosa di grosso che darà al gioco un sapore nuovo. La nuova mappa da sola ha la stessa dimensione di tutte le mappe precedenti di Dying Light messe insieme, quindi c’è un sacco di materiale qui. Abbiamo anche dato un’occhiata ai feedback dei giocatori per aiutarci a creare quello che abbiamo creato. Speriamo che la gente si accorga che questa nuova espansione è stata fatta in primo luogo per i fansha dichiarato il produttore Tymon Smektala.

The Following sarà compreso nel Season Pass oppure acquistabile separatamente, ma il prezzo non è ancora stato annunciato. Ovviamente l’espansione si intende valida per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per quanto riguarda la data di uscita, attendiamo l’annuncio che dovrebbe arrivare la settimana prossima alla Gamescom di Colonia.

 

Dying Light: il trailer del DLC The Bozak Horde

updated at 15-05-2015 15:09Redazione Player.it

Il mondo di Dying Light si allarga con il DLC The Bozak Horde. Lo ha appena annunciato in via ufficiale Techland, con tanto di dettagli.

The Bozak Horde uscirà il prossimo 26 maggio su tutte le piattaforme sulle quali Dying Light è uscito e costerà 9,99 euro. Ovviamente per chi ha acquistato il Season Pass è in regalo. Questo terzo DLC introduce una nuova modalità cooperativa a 4 giocatori, una nuova ambientazione (l’Harran Stadium) e un arco con frecce. Inoltre ce la dovremo vedere direttamente con il personaggio di Bozak. Vi lasciamo alla visione del trailer di lancio e vi auguriamo buon divertimento.

 


 

Dying Light: disponibile la modalità Difficile

updated at 11-03-2015 11:14Redazione Player.it

Techland ha annunciato quest’oggi la disponibilità, per PC, PlayStation 4 e Xbox One, della tanto attesa attesa modalità difficile in Dying Light. La patch rilasciata dallo studio sviluppatore introduce anche una serie di contenuti extra, come nuovi abiti e nuove armi trovabili nella zona di quarantena.

dying-light_2

L’ultimo aggiornamento di Dying Light comporta anche una serie di miglioramenti nel gioco e una decina di nuovi arsenali, come le armi Bone Splitter e Rune Hammer.

 

Dying Light: data e caratteristiche del DLC Ultimate Survivor Bundle

updated at 04-03-2015 12:07Redazione Player.it

Il prossimo 10 marzo uscirà per Dying Light il DLC intitolato Ultimate Survivor Bundle. Lo ha annunciato oggi Techland, mostrando anche un trailer di presentazione che spiega meglio i contenuti del file.

Al costo di appena 4,99 euro, l’Ultimate Survivor Bundle conterrà 4 nuove armi (the Constable, the Night Club, Lacerator, e Buzz Killer) e 3 vestiti per i personaggi (Ninja, Urban Explorer, e Special Agent). Nello stesso giorno però tutti gli utenti di Dying Light, quindi anche coloro che non vorranno acquistare il DLC, potranno scaricare un aggiornamento che contiene l’Hard Mode, il massimo livello di difficoltà, ed una nuova arma rara. L’aggiornamento servirà anche a migliorare i bilanciamenti, alcune funzioni online ed aggiungerà anche alcune skin. Vi lasciamo al trailer.

 


 

Dying Light: in arrivo nuovi contenuti gratis

updated at 12-02-2015 09:53Redazione Player.it

Techland ha annunciato, attraverso il profilo ufficiale Twitter di Dying Light, che in futuro verrano aggiunti nuovi contenuti gratuiti.

dying-light_3

Tra questi ci saranno un nuovo livello di difficoltà (Nightmare), più complesso di quello attualmente presente nel gioco, nuove skin, nemici più letali e una maggiore necessità di essere silenziosi e di usare la tattica stealth.

Techland non ha annunciato quando verranno introdotti questi contenuti in Dying Light.

 

Dying Light: esce il primo DLC Cuisine & Cargo

updated at 10-02-2015 15:20Redazione Player.it

A pochi giorni dall’uscita ufficiale del gioco (almeno in formato digitale), arriverà domani il primo DLC di Dying Light. Si chiama Cuisine & Cargo e sarà disponibile su tutte le piattaforme sulle quali è uscito.

dying-light-primo-dlc-cuisine-cargo

Cuisine & Cargo sono i nomi delle due missioni introdotte in questa espansione che porteranno l’utente ad indagare sulle origini dell’epidemia. Insieme a questo DLC ne sono stati annunciati altri due, Ultimate Survivor Bundle, in uscita a marzo, e The Bozak Horde che invece uscirà a maggio. Sia il primo che gli altri due DLC si potranno scaricare esclusivamente acquistando il Season Pass al costo di 19,99 euro.

 

Dying Light: senza la patch day one il gioco non è soddisfacente

updated at 02-02-2015 14:59Redazione Player.it

Dying Light, come sappiamo, ha avuto diversi problemi al momento del lancio. Almeno le copie digitali adesso dovrebbero essere disponibili senza problemi. Una volta scaricate però, attendete prima di cominciare a giocare. Come ha tenuto a precisare oggi Techland, conviene prima scaricare la patch day one.

dying-light-patch-day-one-non-soddisfacente

Il motivo è da ricercare nel fatto che il gioco di base, così com’è, non è pronto al 100%. Senza la patch non si possono ottenere miglioramenti grafici, il miglior gameplay possibile e persino alcune aggiunte sarebbero precluse, come per esempio la modalità co-op e Be the Zombie. D’altra parte però se siete dei modder, sappiate che se installate la patch non potrete utilizzare alcuna mod. Quale scelta farete?

 

Dying Light non più utilizzabile in Europa?

updated at 29-01-2015 15:23Redazione Player.it

Anche a voi stamattina Dying Light dava problemi di download? A quanto pare i guai che vi abbiamo raccontato oggi non sono affatto finiti, anzi.

dying-light-non-utilizzabile-europa

Secondo le ultime indiscrezioni Warner Bros, che si occupa della distribuzione di Dying Light, ha deciso che per risolverli bisogna tagliare la testa al toro: gioco rimosso dallo store europeo. E così dopo i diversi rinvii delle versioni fisiche, adesso tocca anche a quella digitale. A quanto pare si dev’essere creata molta confusione dato che ieri sono stati annunciati rinvii dell’uscita della versione digitale in Europa in diversi Paesi, ma non in Italia. Stamattina però il gioco non funzionava nemmeno in Italia, e così il distributore ha deciso di rinviare l’uscita per tutti.

Ma come mai è accaduto tutto questo? Il motivo sembra essere la decisione di Warner Bros di anticipare l’uscita di due giorni, dal 30 al 28 gennaio. Pare che la comunicazione non sia arrivata a Sony che invece ha lasciato inalterato il suo store. Da qui i problemi su PS4. Per evitare nuovi guai dunque il gioco non è più scaricabile per nessuno e (si spera) diverrà disponibile a partire da domani.

 

Dying Light: segnalati problemi per la versione PlayStation 4

updated at 29-01-2015 13:43Redazione Player.it

Diversi utenti hanno segnalato dei problemi per la versione PlayStation 4 di Dying Light. Stando a quanto riportato, la console segnala di aver già installato il gioco, quando in realtà il download non è ancora partito.

dying-light-trailer-be-the-zombie

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Sony, un utente ha segnalato, attraverso il blog ufficiale di PlayStation, una soluzione che anche se temporanea, pare funzionare: per raggirare il problema occorre far partire il download da un dispositivo esterno; così facendo il download di Dying Light verrà completato senza alcun problema.

 

Dying Light e il video sulla modalità co-op

updated at 23-01-2015 15:39Redazione Player.it

Dying Light avrà, tra le altre cose, anche una modalità multiplayer in co-op. Questa modalità regge fino ad un massimo di 4 giocatori e supporta il sistema drop-in/drop-out, cioè un giocatore si può scollegare e farne entrare un altro.

dying-light-video-modalita-co-op

L’aspetto interessante è che non si tratta di missioni singole nelle mappe, ma l’intero gioco, in modalità storia, potrà essere giocato in cooperativa. Ovviamente, insieme a questa, saranno presenti anche sfide in multiplayer competitivo. Ma in questa sede ci occupiamo solo del co-op con il video che segue.

 


 

Dying Light: annunciata la data di uscita della versione fisica

updated at 23-01-2015 13:44Redazione Player.it

Nella giornata di oggi è stato annunciato quando verrà pubblicata la versione fisica di Dying Light. Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 27 febbraio. Per scusarsi del rinvio subito dal titolo, Techland offrirà una selezione di DLC gratuiti: tutte le versioni retail includeranno al loro interno i pacchetti aggiuntivi Cuisine & Cargo e Ultimate Survival Bundle.

dying-light-nuovo-trailer

Vorremmo ricordare ai nostri fan che Techland è responsabile dello sviluppo e della creazione di Dying Light” ha spiegato un portavoce della società “La pubblicazione e la distribuzione del gioco non è gestita da noi.

 

Dying Light e le armi folli

updated at 21-01-2015 15:03Redazione Player.it

Come molti utenti che hanno già giocato a Dead Island sanno, a Techland piace molto sbizzarrirsi quando si tratta di armi. Gli sviluppatori adorano il crafting e lo ripropongono, migliorato ed esagerato, in Dying Light.

dying-light-armi-folli

Un video pubblicato oggi ci mostra cosa le armi di Dying Light più assurde possono combinare ai poveri zombie malcapitati. E sono solo qualche idea per il vostro crafting! Buona visione.

 


 

Dying Light: un romanzo ci racconta come tutto è cominciato

updated at 13-01-2015 15:01Redazione Player.it

Siamo abituati a vedere un videogioco tratto da un romanzo, da un film o da un fumetto, o al massimo, negli ultimi tempi, vediamo film tratti dai videogiochi. Mai però era capitato che da un videogame nascesse un romanzo. Capiterà con Dying Light, titolo di Techland in uscita il prossimo 30 gennaio in Italia, da cui è scaturito Dying Light: Nightmare Row.

dying-light-romanzo

A realizzarlo è Raymond Benson, scrittore già famoso per un libro su James Bond. Benson ha raccontato di aver collaborato con Techland che gli ha messo a disposizione un ambiente ricco e desolante, fantastico e spaventoso, nel quale ha potuto sviluppare il suo primo romanzo a tema zombie. Il racconto sarà ispirato a Dying Light, ma non sarà la riproposizione cartacea della trama, anche perché racconta di ciò che è accaduto prima di quello che vedremo tra qualche giorno sulle nostre console. Ancora non si sa quando il romanzo uscirà, ma ci vorranno comunque poche settimane o al massimo qualche mese.

 

Dying Light: ecco Harran, la città in cui è ambientato il gioco

updated at 09-01-2015 15:39Redazione Player.it

La bravura di Techland nel creare aspettative intorno ad un gioco è davvero senza pari. Oggi, a pochi giorni dall’uscita di Dying Light, è stato pubblicato un sito internet molto interessante.

dying-light-harran-citta-gioco

A prima vista sembra quello di un normalissimo comune, quello della città di Harran, un posto tranquillo come molti borghi nella provincia del mondo. Sembra tutto ok ma già qualcosa cominciamo a percepire che non va. Tra le ultime news già si comincia a parlare di un’epidemia che ha colpito la città. Siamo sicuri che le immagini tranquillizzanti che oggi campeggiano sul sito verranno gradualmente sostituite dai ragazzi di Techland fino al prossimo 27 gennaio quando il titolo uscirà in America (da noi arriva il 30). Se avete intenzione di comprarlo e volete già immergervi nel clima dell’avventura, questo è un ottimo modo per farlo.

 

Dying Light: annunciato il bonus pre-order

updated at 05-01-2015 11:45Redazione Player.it

Pre-ordinando Dying Light si otterrà l’accesso al DLC Be the Zombie.

dying-light-bonus-pre-order

L’esistenza di questo DLC era già nota ed è considerata molto interessante visto che permette, per la prima volta nei titoli zombeschi, di vestire i panni del non morto anziché quelli del sopravvissuto. Il DLC, è bene ricordarlo, è utilizzabile solo in multiplayer. Normalmente gli utenti che vorranno assicurarselo dovranno pagarlo, ma acquistando in pre-order Dying Light lo otterranno gratuitamente. Ricordiamo che il titolo di Techland uscirà in Italia il prossimo 27 gennaio.

 

Dying Light, tante armi in regalo col pre-order

updated at 12-12-2014 12:13Redazione Player.it

Prenotare in anticipo Dying Light conviene! Techland ha annunciato oggi un’offerta sensazionale: tutti quelli che acquisteranno in pre-order (o l’hanno già fatto) Dying Light, accederanno al Weapon Dockets.

dying-light-armi-regalo-pre-order_1

In sostanza basta registrare presso Steam, Xbox Live o PSN il proprio codice pre-order per ottenere diverse armi bonus. Secondo la descrizione, queste armi saranno più durature e più potenti della media delle armi normali. L’offerta dura ovviamente fino all’uscita del gioco, cioè 27 gennaio prossimo, ed il numero di armi dipende da quante settimane in anticipo effettuate il pre-order. Così per esempio se lo effettuate il 20 gennaio, cioè una settimana prima, otterrete una sola arma, se lo effettuate oggi, cioè 6 settimane prima, ne otterrete 6.

 

Dying Light non girerà più a 60fps su PlayStation 4

updated at 10-12-2014 14:13Redazione Player.it

Techland, lo studio sviluppatore di Dying Light, ha abbassato il frame rate del gioco su PlayStation 4.

Inizialmente erano previsti infatti i 60fps che ora sono diventati 30fps. La conferma è arrivata direttamente dal designer Maciej Binkowski. Per il momento non è stato comunicato il framerate della versione Xbox One di Dying Light e Techland non ha spiegato i motivi di questo cambiamento.

 

Dying Light, requisiti PC

updated at 05-12-2014 10:28Redazione Player.it

Techland ha reso noti i requisiti ufficiali di Dying Light per PC attraverso il canale di Steam. Brutte notizie per migliaia di giocatori che preferiscono il computer: dovete averne uno davvero super per reggere la potenza di questo gioco. Ecco le richieste.

Requisiti Minimi:

  • Sistema Operativo: Windows 7 64-bit / Windows 8 64-bit / Windows 8.1 64-bit
  • Processore: Intel Core i5-2500 @3.3 GHz / AMD FX-8320 @3.5 GHz
  • Memoria RAM: 8 GB DDR3
  • Spazio necessario: 40 GB
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 670 / AMD Radeon HD 7870
  • Scheda audio: DirectX 10

Requisiti Raccomandati:

  • Sistema operativo: Windows 7 64-bit / Windows 8 64-bit / Windows 8.1 64-bit
  • Processore: Intel Core i5-4670K @3.4 GHz / AMD FX-8350 @4.0 GHz
  • Memoria RAM: 16 GB DDR3
  • Spazio necessario: 40 GB
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 780 / AMD Radeon R9 290
  • Scheda audio: DirectX 10

 

Dying Light: annunciato il Season Pass

updated at 04-12-2014 10:32Redazione Player.it

Annunciato l’immancabile Season Pass anche per Dying Light. Il titolo zombesco in uscita su PC, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 30 gennaio prevederà diversi DLC, e dunque ecco quello che i fans devono fare per assicurarseli tutti con uno sconto.

Il Season Pass sarà valido su tutte e tre le piattaforme, costerà 20 dollari (non è stato specificato il prezzo in euro, ma probabilmente saranno sempre 20 euro), e comprenderà:

  • Cuisine & Cargo: uscita febbraio 2015, avrà 2 missioni nuove e per i titolari di Season Pass uscirà 1 o 2 settimane prima;
  • Ultimate Survivor Bundle: 7 nuovi oggetti tra armi, abiti e tanto altro;
  • The Bozak Horde: una mappa sia in single che in multiplayer co-op.

 

Dying Light e i 60 modi per uccidere uno zombie

updated at 28-11-2014 11:02Redazione Player.it

Se c’è un aggettivo per definire Dying Light probabilmente è “vario”. Sono tante le cose che si possono fare in questo titolo in uscita tra un paio di mesi, e tra queste c’è la tanta fantasia per ammazzare gli zombie.

A quanto pare i metodi per farli fuori sono almeno una sessantina, probabilmente non c’è gioco che ne contempli di più. Non ci credete? Eccoli tutti riassunti nel filmato che trovate qui sotto.

 

Dying Light, la modalità online sarà cooperativa

updated at 25-08-2014 15:28Redazione Player.it

Si è parlato tanto negli ultimi mesi di Dying Light, ma ci si è soffermati molto sul gameplay e sulla trama, mai sull’online.

Oggi il lead designer del titolo ci svela qualche particolare in più. Non sappiamo ancora se ci sarà una modalità competitiva, ma quel che è certo è che online ci sarà una modalità cooperativa. In questa modalità ci muoveremo per le strade della città infestata dagli zombie con altre persone che ci daranno una mano. Le persone che potranno collegarsi contemporaneamente alla partita saranno 4. La gara sarà dunque un tutti contro gli zombie e, presumibilmente, ci sarà un sistema a punti in cui vince chi uccide più mostri.

 

Dying Light girerà a 1080p su PlayStation 4

updated at 09-12-2013 13:50Redazione Player.it
Techland ha confermato recentemente che Dying Light girerà in risoluzione Full HD 1080p su PlayStation 4. Non è chiaro però se la stessa risoluzione verrà raggiunta anche su Xbox One oppure no.
Dying Light è atteso per il 2014 su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.