Dragon Quest XI è stato completato ed è pronto per la produzione di massa! Così ha riferito il creatore della serie, Yuji Horii, oggi, durante il “Countdown Carnival”.

È stato mostrato un nuovo video di gameplay. Con il 3DS vediamo la “Misteriosa forgiatura” ed il “Pannello delle abilità” mentre, con la versione per PS4, la “Corsa con i cavalli” e il “Casinò”.

Alla fine, Square Enix ha rivelato la terza possibile restrizione per la modalità “Gioco con restrizioni”, che permetterà agli utenti di giocare con certe abilità disabilitate. La prima restrizione è quella di non poter comprare nei negozi, mentre la seconda è quella di non poter fuggire dai combattimenti. La terza sarà quella di non poter usare l’equipaggiamento.

Dragon Quest XI
Pannello delle abilità

Dragon Quest XI: In Search of Departed Time uscirà per PlayStation 43DS in Giappone il 29 Luglio. È stata anche pianificata una versione per Switch, ma non è data sapere la data.

Qui sotto riportiamo il video del “Countdown Carnival” di oggi.

 

Link fonte originale                                                               Altre notizie su Dragon Quest XI

CONDIVIDI
Articolo precedenteNel nuovo trailer per PS4 PRO sono stati svelati alcuni dettagli
Prossimo articoloNuovo video gameplay per l’inquietante Agony
Vivo nel Paese delle Meraviglie. Quando mi va, posso passare dalla Terra dei videogiochi a quella dei fumetti. Nella tana del bianconiglio nascondo le bambole, graphic novels e figures. Prendo il tè mentre seguo i miei streamers preferiti, leggendo libri o guardando film. Oh, e ultimamente ho iniziato a scrivere di questi mondi fantastici su player.it!