God of War 3 : Tutte le news

Tutte le news su God Of War 3

God of War: le reazioni dei fan dopo l’apparizione di Kratos all’E3

updated at 03-07-2016 09:35Redazione Player.it

Il nuovo God of War è stato il primo titolo mostrato da Sony durante la propria conferenza E3 2016. il titolo ha fatto esultare tutti i presenti, soprattutto quando Kratos è apparso improvvisamente sullo schermo.

SCE Santa Monica Studio, nella figura di Lead Level Design Rob Davis, ha pubblicato su Twitter un breve filmato dove viene mostrata la reazione di alcuni fan proprio dopo l’apparizione di Kratos. Bisogna ammettere che prima della sua “manifestazione”, quasi nessuno aveva intuito che quello fosse un filmato del nuovo God of War.

God of War sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e dovrebbe arrivare nel corso del 2017.

God of War 3: i migliori momenti

updated at 20-07-2015 11:38Redazione Player.it

Qual è il vostro momento preferito di God of War 3? Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Worldwide Studio, Neil Druckmann di Naughty Dog e Sony Santa Monica hanno svelato i loro momenti topici in un video speciale pubblicato a margine del rilascio di God of War III Remastered in esclusiva su PlayStation 4.

god-of-war-3-momenti-migliori

Avvisiamo i lettori che nel filmato poco sotto sono presenti alcuni spoiler riguardanti il gioco mentre vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la recensione di God of War III Remastered.

 

God of War 3 Remastered: i voti della stampa internazionale

updated at 15-07-2015 12:09Redazione Player.it

Nella ultime ore sono stati diffusi i rete i voti che la stampa internazionale ha assegnato a God of War 3 Remastered, il titolo disponibile dalla giornata di oggi in esclusiva per PlayStation 4. Riportiamo poco sotto l’elenco delle prime valutazioni di God of War 3 Remastered mentre vi ricordiamo che nelle nostre pagine potete trovare la recensione del gioco.

god-of-war-3-remastered-voti-stampa

Giant Bomb – 4/5
The Jimquisition – 8.5
IGN – 8.8
Shacknews – 7
JeuxActu [Francia] – 18/20
Playstation Universe – 9
Gamespot – 8

God of War III Remastered: appare il bundle con PS4

updated at 18-05-2015 11:25Redazione Player.it

Il noto rivenditore Amazon, nella sua divisione francese, ha inserito nel proprio listino online un bundle contenente PlayStation 4 e God of War III Remastered, il cui arrivo è atteso sulla console di ultima generazione di casa Sony.

god-of-war-iii-remastered-bundle-ps4

Il sito colloca la data di uscita di questo bundle per il 15 luglio, giorno in cui è prevista anche la release di GoW III Remastered. Per il momento questo pacchetto non è ancora stato annunciato ufficialmente da Sony ma sembrano esserci pochi dubbi sulla sua esistenza.

God of War 4 sarà annunciato all’E3 2015?

updated at 10-09-2014 15:15Redazione Player.it

Secondo alcuni rumor, purtroppo non verificabili, Sony starebbe già preparando il terreno per il ritorno di God of War: il quarto episodio sarebbe già in fase di sviluppo per PS4, con presentazione prevista per l’E3 2015.

god-of-war-iv-ppb

Secondo la fonte, GOW IV sarebbe l’ultimo episodio della serie, addirittura in questo capitolo Kratos dovrebbe morire in battaglia, sconfitto da Thor. Questo getterebbe le basi per un prequel o per una nuova trilogia con un personaggio diverso. Altre voci invece vorrebbero l’arrivo di God of War Ascension su PS4, in versione rimasterizzata.

God of War 3: il finale tagliato arriverà coi DLC

updated at 16-03-2010 14:13Redazione Player.it

god-of-war-3

Come tutti sanno purtroppo i tempi di sviluppo e gli investimenti nei videogames sono aumentati a dismisura negli ultimi anni: questo vale anche per God of War 3, che si è visto tagliare il finale a causa di alcuni problemi, rimpiazzato con un altro solo alla fine dello sviluppo.

Niente paura: Stig Asmussen di Sony Santa Monica ha rincuorato i fan annunciado che il “vero” finale arriverà molto probabilmente come DLC gratuito. Asmussen ha poi rilasciato alcune dichiarazioni che vi consigliamo di non leggere se non volete spoiler su God of War 3 (anche se non molto pesanti): “Abbiamo tagliato una sezione molto grossa nel finale e ci dispiace molto; abbiamo poi aggiunto qualcosa che rimettesse assieme le cose. Durante il gioco si incontrano i Titani e avevamo preparato uno enorme per il finale, ma purtroppo siamo stati costretti a toglierlo. Lo rilasceremo come contenuto scaricabile”.

God of War 3: altre scene

updated at 09-03-2010 15:38Redazione Player.it
Dopo avervi descritto minuziosamente ma solo con parole determinate scene che avreste trovato in God of War 3, arriva oggi il video completo che mostra l’ incontro di Kratos con Afrodite e le sue ancelle.
Detto questo vi lascio al video, e vi ricordo che God of War sarà disponibile a partire dal 17 marzo!

God of War 3: il minigioco

updated at 22-02-2010 14:41Redazione Player.it

Il noto mini game è previsto in ogni capitolo di God of War che si rispetti. Chiaramente God of War 3 non fa eccezione, e siamo riusciti a carpire delle anticipazioni su quello che ci aspetta dall’ESRB ( ovvero il PEGi non europeo, quelli che decidono a che fascia di età è adatto il gioco) che hanno avuto modo di vedere le suddette scene in anteprima. Prendendo tutto con le pinze e il beneficio del dubbio che sempre ci vuole quando trapelano queste notizie, sembra che in God of War 3 Kratos avrà a che fare con Afrodite, nota dea della bellezza e moglie del defunto Ares e tre ancelle. Dopo aver incontrato la dea con le sue accompagnatrici.

Ora che certamente non avrete più dubbi sull’acquisto di God of War 3, vi ricordo che il gioco sarà disponibile in tutto il suo splendore a partire dal 19 marzo 2010!

God of War III: copertina europea!

updated at 20-01-2010 12:15Redazione Player.it

A pochi giorni dalla presentazione del pack americano, Sony svela la copertina europea di God of War III. Come si può vedere il volto di Kratos in primo piano la rende particolarmente intrigante. Speriamo che a questo annuncio segua quello della data di uscita ufficiale del gioco, che per ora è previsto per il Giappone il 25 marzo.
VI lascio all’ immagine e a un nuovo video del making of dove è possibile vedere scene giocate!  Buona visione!

God of War III Ultimate Trilogy Edition: prezzo UK e italiano

updated at 12-01-2010 10:45Redazione Player.it

Arrivano finalmente le prime informazioni riguardanti il prezzo di God of War III Ultimate Trilogy che come abbiamo visto nel precedente articolo è ricchissimo di contenuti speciali e offre i capitoli di God of War rimasterizzati in HD per la Playstation 3.

Amara sorpresa però per noi italiani: il prezzo UK del gioco come annunciato da VG247 è stato fissato dalla Sony stessa sulla cifra di £110 che tradotti in euro sarebbero  circa 120 €.  Questo prezzo per noi italiani sarebbe a dir poco ottimale, visto che la God of War 3 da solo costa 70 euro! Peccato che come potete vedere nella foto, il prezzo di Gamestop  per il pre ordine è di ben 150 euro! Misteri del cambio sterlina dollaro? No, misteri del mercato italiano!

offerta-gamestop

A questo punto conviene quasi comprare i due giochi sfusi e rimasterizzati con l’ offerta a 40 euro! Peccato tutto il contenuto della special edition, compreso il fantastico cofanetto.

God of War 3: nuove immagini!

updated at 25-05-2009 23:22Redazione Player.it

god-of-war-3-6

SCE Santa Monica ha rilasciato nuove immagini di God of War 3, di qualità davvero ottima, che mostrano il solito Kratos in scene di combattimento.

Il titolo è in uscita tra l’autunno 2009 e la primavera 2010 in esclusiva per PlayStation 3 e promette di fissare nuovi standard grafici, ambientazioni più vaste e un numero di nemici su schermo infinitamente maggiore rispetto ai predecessori.

God of War 3: probabile la modalità online

updated at 03-02-2009 14:53Redazione Player.it
normal_god-of-war-kratos
The Sixt Axis ( il sito specializzato in news e rumors sui viodeogames) ha annunciato che “Probabilmente God of war 3avrà una modalità online così come compare nell’ annuncio di lavoro pubblicato su Gamesutra”. Infatti qualche giorno fa è apparso un annuncio che recita: ” Sony Computer Entertainment di Santa Monica sta cercando un programmatore specializzato nel gameplay online che si unisca al team che sta dietro agli acclamati giochi God of War e God of War II”.
Pare proprio che la SCEE stia facendo le cose in grande, e che stia seriamente lavorando a un modo per rendere una parte del gioco God of War 3 fruibile in multiplayer online. Aspettiamo fiduciosi ulteriori conferme!