Negl’ultimi giorni Blizzard Entertainment ha annunciato la sua presenza in due importantissimi eventi di quest’estate.

Primo fra questi è l’Hellfest, per la seconda volta il team di Word of Warcraft sarà presente ad uno dei più importanti festival di musica metal.

Che si tratti di un modo per presentare i Blight Boar la nuova band death metal composta naturalmente da Nonmorti?

 

Nonostante l’assenza all’ormai vicinissima E3 2017 Blizzard Entertainment ha annunciato sarà presente anche alla Gamescom 2017 di Colonia.

 

Eventi

Quest’estate Blizzard tornerà a Colonia, in Germania, per la gamescom 2017! Dal 22 al 26 agosto saremo lì con entusiasmanti attività, eSport e intrattenimento, tra cui gli ormai famosi concorsi di ballo e cosplay.

Allo stand Blizzard, i visitatori potranno provare i nostri giochi: Diablo III, Hearthstone, Heroes of the Storm, Overwatch, StarCraft II e World of Warcraft.

Ulteriori dettagli su cosa vi aspetta verranno divulgati con l’approssimarsi dell’evento. Siamo ansiosi di vedervi alla Gamescom 2017!

La presenza di Blizzard al Gamescom ha sempre portato a grandi annunci, possiamo quindi ipotezziare l’annuncio della data d’uscita del Negromante su Diablo III, qualche dettaglio in più sulla Overwatch League, una nuova espansione per Hearthstone o addirittura nuovi progetti per il futuro.

Leggi anche “Blizzard al lavoro su un gioco mobile nell’universo di Warcraft”.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!