fableii_2jpgppgrande_3

Microsoft annuncia oggi l’espansione della sua collezione di titoli Classics in Europa con l’arrivo di due giochi di assoluto successo, continuando così la strategia di offrire le migliori esperienze videoludiche a prezzi davvero convenienti. Disponibili da oggi al prezzo stimato di vendita al pubblico di € 29,99, Fable 2 e Halo Wars si aggiungono all’esclusiva selezione Xbox 360 Classics.

Fable 2 garantisce ai giocatori una storia epica e un innovativo gameplay in tempo reale che offre, in un mondo aperto, la possibilità di decidere lo stile di vita, ridefinendo continuamente attraverso le proprie scelte chi o come diventare. Fable 2 Classics contiene tutta l’avventura principale e le due espansioni Knothole Island e See The Future.

Halo Wars è un gioco di strategia ambientato nel leggendario universo di Halo. Comanda interi eserciti di Spartan, Warthog e molto altro, unendoti alla compagnia della “Spirit of Fire” in lotta contro gli alieni Covenant. Il gioco include anche un codice per scaricare i contenuti di gioco aggiuntivi precedentemente disponibili via Xbox Live, lo Strategical Options Pack e Historical Battle Map Pack, che offrono oltre 100 nuovi punti Obiettivo.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!