Qualche giorno fa Capcom e Microsoft avevano annunciato una sorpresa per gli utenti Xbox 360. Oggi è arrivata, si tratta dell’annuncio di Monster Hunter Frontier Online, porting da PC del famoso MMO dedicato al mercato asiatico, per un franchise che nella terra del Sol Levante riscuote un grandissimo successo.

Questa è un’occasione davvero ghiotta per Microsoft che tenta così di rilanciale la sua console in un mercato davvero ostico per i prodotti che vengono dall’occidente. Monster Hunter Frontier Online uscirà la prossima estate e per giocarci gli utenti dovranno acquistare degli abbonamenti da 1400 Yen (circa 11 Euro), validi come abbonamento mensile.

Questi coupon, chiamati Hunter Life Course Coupon, varranno anche come un abbonamento di 30 giorni a Xbox Live, un’ottima promozione che permette di accedere al Live e a Monster Hunter Frontier Online con un solo abbonamento. Per rinfrescarvi la memoria a fondo articolo potrete trovare un video esplicativo della versione Xbox 360. Attualmente non ci sono notizie su una release occidentale ma noi incrociamo le dite e attendiamo notizie da Microsoft.


Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!