The Saboteur: ballerine nude? Lo scegli tu!


EA sà come solleticare la curiosità di chi ancora non sà se comprare The Saboteur. Il gioco è in uscita in questi giorni, e vi mette nei panni di un membro della resistenza francesa contro i Nazisti. La novità sono i contenuti decisamente sexy del gioco, che stimola l’ acquisto dei propri utenti regalando a chiunque comprerà una copia originale del gioco un codice di sblocco per ottenere alcuni addon. Tra questi elenchiamo  la chiave per una stanza segreta sotto il night club Belle de Nuit ( ne abbiamo parlato in questa news, d’ altronde anche i partigiani si devono svagare)  Verrà sbloccato anche un nuovo mini-gioco che ci permeterà di acquistare nuove armi, veicoli e altri item utili.
Ma l’extra più allettante per molti sarà l’opzione con cui scegliere quanto svestite dovranno essere le ballerine del Belle de Nuit. Siete basiti? Allora attenzione alle immagini che vi mostriamo, rigorosamente ” per adulti” che probabilmente mostrano come il livello ” decisamente svestito”!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Andy Murray lasciato dalla fidanzata per colpa della PS3

The Saboteur: Recensione