Assassin’s Creed II

assassin's creed 2 tutte le news

Assassin’s Creed 2: remake per PlayStation 4 e Xbox One nel 2015?

updated at 14-07-2014 14:52Redazione Player.it
Pare che Ubisoft abbia già pronto un titolo di Assassin’s Creed da pubblicare nel 2015: non si tratterebbe di un sequel di Assassin’s Creed Unity o di Black Flag, bensì di un remake next-gen di Assassin’s Creed II.
assassins_creed_1
Il titolo con protagonista il nobile Ezio Auditore da Firenze potrebbe uscire sulle due piattaforme di nuova generazione (PS4 e Xbox One) alla fine del prossimo anno, sebbene al momento l’indiscrezione sia da bollare com un semplice rumor, una voce di corriodio priva di conferma.

 

Assassin’s Creed 2 per Xbox 360 gratis su Xbox LIVE

updated at 16-07-2013 07:31Redazione Player.it
Come promesso oggi Microsoft ha rilasciato il secondo gioco gratuito della promozione Games With Gold, dopo il discreto tower defense The Grid Awakening (pubblicato il 2 luglio) adesso è il turno di Assassin’s Creed II, un grande classico disponibile su Xbox LIVE a costo zero.
assass
Da oggi e per quindici giorni tutti gli utenti Xbox LIVE Gold potranno scaricare gratis Assassin’s Creed II dal marketplace. Il gioco non ha bisogno di presentazioni, con otto milioni di copie vendute AC2 è uno dei più grandi successi della casa francese ed ha lanciato nell’olimpo delle star il nobile fiorentino Ezio Auditore, protagonista di una trilogia continuata con Assassin’s Creed Brotherhood e terminata con Assassin’s Creed Revelations.
Vi ricordo che una volta scaricato Assassin’s Creed II resterà vostro per sempre e potrete giocarlo senza limitazioni.

 

Assassin’s Creed 2 – segreti ed Easter Eggs in video!

updated at 22-10-2012 14:44Redazione Player.it
Dopo il grande successo, la scorsa settimana, del video con  tutti i segreti e gli Easter Eggs di Assassin’s Creed, oggi vi proponiamo un nuovo filmato, questa volta dedicato ai segreti e agli Easter Eggs si Assassin’s Creed 2.

 

– All’inizio di Assassin’s Creed 2, Desmond puo girovagare ancora nella sala dell’Animus nell’Abstergo, e possibile notare attivando l’occhio dell’aquila che molti disegni fatti con il sangue dal soggetto 16 hanno subito delle piccole modifiche, gli elenchi di numeri presenti al lato destro sono stati rimossi, mentre altri hanno cambiato posizione rispetto al primo capitolo.
– La prima volta che zio Mario si presenta ad Ezio dice “Sono io, Mario”, una citazione del popolare personaggio Mario della Nintendo.
– Nella tomba dell’Assassino nella chiesa di Santa Maria della Visitazione a Venezia, nella sala della corsa a tempo, se si attiva la leva e poi si rimane a fissare l’acqua sul bordo, dopo poco tempo si potrà brevemente vedere nuotare una piovra gigante, che fisserà Ezio, attivando la leva una seconda volta, la piovra farà uscire uno dei suoi tentacoli dall’acqua.

 

– Nel glifo n. 6, al termine degli enigmi, comparirà un messaggio in codice morse che recita «TEMPLAR TEXTS ADAPTED BY MR.SMITH».Questo può essere un riferimento a Wiston Smith di 1984, il cui compito era proprio adattare testi considerati inappropriati dal regime.

 

– Raccogliendo tutti i sei sigilli nelle Tombe degli Assassini e ponendoli nei rispettivi incastri nella cripta sotto Villa Auditore, non verrà affatto sbloccato l’abito di Altair (che invece è possibile ottenere tramite Uplay), ma un’armatura nera ben diversa da quella (bianca) usata dal protagonista in Assassin’s Creed: una lettura attenta delle pagine del codice e di uno dei glifi ci rivela che è stata forgiata da Altair grazie alla mela dell’eden, basandosi sul vello d’oro rubato da Giasone e successivamente passato di mano in mano nel corso dei secoli.

– Dalla cripta personale degli Auditore (sbloccabile anch’essa tramite Uplay) si scopre che Domenico Auditore, il fondatore della casata degli Auditore, nonché trisnonno di Mario, ha costruito la cripta degli Assassini e ha chiuso al suo interno, sigillata dai 6 Simboli degli Assassini, la sopracitata armatura nera di Altair.

Quelli elencati sono sono alcuni dei segreti/Easter Eggs presenti in Assassin’s Creed 2. Per scoprirli tutti non vi resta che dare uno sguardo al video disponibile di seguito.

 

Il trailer di lancio di Assassin’s Creed: Brotherhood!!

updated at 12-11-2010 13:30Redazione Player.it

 

Manca poco all’uscita su console di Assassin’s Creed: Brotherhood, il titolo Ubisoft che fa da sequel alle avventure di Ezio Auditore, alla conquista di Roma contro la famiglia Borgia!!
Abbiamo visto tanto, soprattutto per quanto riguarda il multiplayer  e adesso é venuto il tempo di dare un’occhiata approfondita sulla modalità single player che seguirà le orme di Ezio e del suo cammino per l’ascesa degli Assassini sulla città eterna!!

Ecco il trailer di lancio di Assassin’s Creed: Brotherhood, come sempre dalla nostra GamesVideoTv:

Assassin’s Creed Brotherhood é un action adventure sviluppato e pubblicato da Ubisoft, previsto per Xbox 360, PS3 il 19 Novembre 2010! La versione PC invece é prevista per gli inizi del 2011!

 

Assassin’s Creed Brotherhood: costume di Raiden sbloccabile!

updated at 04-11-2010 13:20Redazione Player.it

Ubisoft e Kojima: è proprio amore. In questa sagra del cameo innaugurata con il costume di Altair sbloccabile in Metal Gear Solid 4 e continuata con il costume di Ezio sbloccabile in Peace WAlker, arriva oggi la notizia che anche l’ imminente Brotherhood avrà la sua parte di Kojima inside!
Nel gioco infatti sarà possibile sbloccare il costume  di Raiden, protagonista del prossimo Metal Gear Solid Rising, semplicemente completando tutte le fasi del “virtual training” dell’Animus. Sono trapelate anche alcune immagini molto interessanti, che come sempre trovate a fondo news!

 

Un DLC in esclusiva PS3 per Assassin’s Creed: Brotherhood!

updated at 02-11-2010 20:29Redazione Player.it

Di certo Ubisoft può sbizzarrirsi con le menti geniali che hanno popolato il rinascimento italiano! I geni delle scenze e delle arti non mancano, e dopo un già confermato Leonardo Da Vinci, tocca a Copernico, la mente dietro il riconoscimento del sistema eliocentrico!!

A quanto pare però l’astronomo polacco sarà un’esclusiva PlayStation 3, visto che farà la sua apparizione in un DLC gratuito in esclusiva per la console Sony appena annunciato da Ubisoft!

A supportare l’annuncio, una sola immagine:

Da notare la cura con la quale Copernico é stato riprodotto (sottoponendolo ad evidentemente necessari ritocchi estetici), eccolo nella sua versione originale:

200px-nikolaus_kopernikus

Copernico a parte, il contenuto del DLC vanterà delle missioni aggiuntive, che come riporta Ubisoft, si distribuiranno in “missioni da corriere, assassinii e missioni di scorta!

“La Cospirazione di Copernico” sarà disponibile al donwload per i soli utenti PS3 lo stesso day one di Assassin’s Creed: Brotherhood, fornendovi già un po’ di materiale aggiuntivo prima ancora di poter dire la parola “Ezio”!

Di certo non saremo noi a lamentarci! 😉

 

Nuovi dettagli sulla beta PS3 di Assassin’s Creed: Brotherhood!

updated at 09-09-2010 11:27Redazione Player.it

Ubisoft ha rilasciato nuovi dettagli riguardo alla beta multiplayer dell’attesissimo Assassin’s Creed: Brotherhood che avrà inizio il 4 Ottobre 2010!

Insieme al comunicato stampa con tutti i nuovi dettagli, abbiamo anche ricevuto delle nuovissime schede dei personaggi disponibili per il multiplayer, che come al solito troverete a fondo articolo:

Dal comunicato stampa:

Ubisoft annuncia la disponibilità in esclusiva della demo multiplayer di Assassin’s Creed Brotherhood a partire dal 4 ottobre 2010 per tutti gli utenti che hanno prenotato la versione PS3 del gioco.

Nella beta multiplayer i giocatori avranno l’opportunità di scegliere tra nove personaggi differenti, tra i quali si segnalano il dottore, il prete, il boia e la cortigiana, provando le armi letali di ogni personaggio e scoprendo le loro mosse peculiari.

Fino a otto giocatori contemporaneamente potranno sperimentare nuovi metodi per assassinare i loro bersagli in due modalità:

–    Wanted – Sfida i giocatori a ottenere il punteggio più alto uccidendo i bersagli designati e sfuggendo con abilità agli inseguitori.
–    Alliance – Squadre formate da due giocatori competono tra loro. I giocatori devono collaborare per portare a termine i contratti e ingannare i nemici.

Entrambe le modalità saranno giocabili nella beta multiplayer all’interno di due mappe diverse, ambientate rispettivamente a Roma e a Castel Gandolfo.

L’occasione perfetta per chi ha prenotato il titolo su PlayStation 3… con grande rammarico per i fan che non potranno provare il gioco in anteprima!

 

Ecco la Limited Codex Edition di Assassin’s Creed: Brotherhood!

updated at 10-08-2010 20:03Redazione Player.it

Visto il recente tumulto che ha fatto credere a molti l’arrivo di una collector’s edition di Assassin’s Creed: Brotherhood in Europa, Ubisoft ci tiene a chiarire e conferma che la Collector’s Edition del suo prossimo Assassin’s Creed sarà disponibile solo in territorio americano!

Questo non vuol dire che noi Europei non godremo di una stupenda versioncina tutta sfarzosa di Assassin’s Creed: Brotherhood, perché la nostra cara software house francese non poteva dimenticare il suo continente di origine, rilasciando la Limited Codex Edition!

La vedete bene in foto in tutto il suo splendore!
Questo agglomerato di gioiellini conterrà:

– Una copia di Assassin’s Creed: Brotherhood
– Una copia di Assassin’s Creed: Lineage, il DVD prequel ad Assassin’s Creed 2
– Un DVD bonus con colonna sonora del titolo
– Una mappa per orientarci per le strade di Roma
– Un cofanetto rinascimentale
– La riproduzione del Codex
– Delle carte collezionabili che rappresentano i personaggi del multiplayer
– 2 personaggi del multiplayer: l‘arlecchino e l’ufficiale
– 2 mappe per il mutliplayer: giochi d’acqua e I Mercati Traianei

Assassin’s Creed 2: requisiti PC e data americana!

updated at 26-01-2010 01:53Redazione Player.it

assassins_creed_1080_3

Ubisoft ha finalmente rivelato la data di uscita americana in versione PC di Assassin’s Creed 2: 16 marzo 2010. Per i nostri computer sono previste una versione standard e la “Black Edition“, anche se non è stato ancora rivelato il contenuto, o se ci sarà qualche feature rispetto alle versioni console.

Nel frattempo sono stati rilasciati anche i requisiti minimi e consigliati per giocare Assassin’s Creed 2 su PC:

Requisiti Minimi

* Sistema Operativo: Windows XP (32-64 bits), Windows Vista (32-64 bits) o Windows 7 (32-64 bits)
* CPU: Intel Core 2 Duo 1.8 GHZ o AMD Athlon X2 64 2.4GHZ
* RAM: 1.5 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista – Windows 7
* Scheda video: 256 MB DirectX 9.0-compliant card with Shader Model 3.0 o superiore
* Scheda audio: DirectX 9.0 – compliant sound card
* DirectX Version: DirectX 9.0
* Hard disk: 8 GB
* Periferiche: tastiera, mouse, controller

Requisiti Raccomandati

* CPU: Intel Core 2 Duo E6700 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 6000+ o superiore
* Scheda video: GeForce 8800 GT o ATI Radeon HD 4700 o superiore
* Audio: 5.1
* Periferiche: tastiera, mouse, controller (Xbox 360 controller raccomandato)
* Scheda video: ATI RADEON X1950, HD 2000/3000/4000/5000 series o NVIDIA GeForce 7/8/9/100/200 series

 

 

Assassin’s Creed 2: le espansioni in nuove immagini!

updated at 17-12-2009 16:14Redazione Player.it

assassin-s-creed-2-5

Dopo il rilascio dei dettagli di queste due espansioni di Assassin’s Creed 2, ecco arrivare nuove immagini che le mostrano in tutta la loro bellezza. Ricordiamo che la prima espansione, “Battle of Forlì” (“La battaglia di Forlì”), uscirà a gennaio al prezzo di 3,99 dollari (ancora non annunciato il prezzo in euro) e andrà ad occupare il segmento 12 della storia. In questo frammento Ezio potrà rivivere 6 nuovi ricordi, in cui aiuterà Machiavelli e Caterina Sforza nella difesa di Forlì dalla famiglia degli Orsi.

La seconda espansione arriverà a febbraio e si chiamerà “Bonfire of the Vanities” (“Il Falò delle Vanità”) al prezzo di 4,99 dollari, occupando il segmento 13 della narrazione. Con questo frammento sarà giocabile una nuova sezione di Firenze, in un momento di forte crisi dei Savonarola, con Ezio di nuovo insieme a Machiavelli con l’obiettivo di liberare la città in più di 10 ricordi. Buona visione!

 

Assassin’s Creed 2: easter egg con calamaro gigante in video!

updated at 26-11-2009 12:21Redazione Player.it

assassinscreed2eziovaacacciadicalamarigiganti

Ormai Assassin’s Creed 2 è uscito e molti di voi lo staranno già spolpando: mai parola è stata  più azzeccata per questa notizia, dato che, stando a quanto dice Joystiq e soprattutto vedendo il video a fondo articolo, un utente ha scoperto un nuovo easter egg, cioè un calamaro gigante!.

Il calamaro si trova all’interno dell’acquitrino, vicino l’entrata della “tomba dell’assassino” nella chiesa di Santa Maria Della Visitazione a Venezia. Nel video infatti viene mostrato il procedimento con il quale anche voi potrete incontrare questo calamaro gigante!

 

 

Assassin’s Creed 2: le immagini delle scene di sesso!

updated at 16-11-2009 14:06Redazione Player.it

Nuove immagini che alludono a scene di sesso sono state rilasciate da Ubisoft per l’ imminente Assassin’s Creed 2: il gioco sarà in tutto i negozi il 20 Novembre, mentre la nostra recensione sarà domani!

Rimanete su queste pagine per sapere se Assassin’s Creed 2 si confermerà il capolavoro che tutti stanno attendendo con ansia.

Per quanto riguarda queste immagini invece, si può notare come non ci sia nulla di esplicito a schermo, ma come tuttavia l’ elemento sessuale sia un’ assoluta novità dentro il gioco. Vi lascio alla gallery, e rimanete sintonizzati per la recensione e per la guida al gioco che pubblicheremo al più presto insieme alla guida completa al gioco!

 

Assassin’s Creed 2: versione “pirata” già scaricabile da emule e bittorrent!

updated at 13-11-2009 12:51Redazione Player.it

assassins-creed-2

Purtroppo i pirati colpiscono ancora: dopo The Sims 3, halo 2:ODST, Forza Motorsport 3 e Borderlands, anche Assassin’s Creed 2 è stato rilasciato nei circuiti peer-to-peer come emule e bittorrent. Il file conterrebbe la ISO del gioco completo, dal peso di 6,57 GB.

Nei giorni scorsi Microsoft aveva parlato di guerra totale alla pirateria con l’annuncio di un milione di ban dal Live, ma neanche questo ha scongiurato la messa in rete della ISO di Assassin’s Creed 2.

Ricordiamo infine che Assassin’s Creed 2, in versione legale, uscirà il 20 novembre per Xbox 360 e PS3. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti!

 

Assassin’s Creed 2: White Edition

updated at 27-07-2009 14:43Redazione Player.it

E dopo la Black Edition, pre-ordinata ed esaurita nell’arco di un mese dal suo annuncio, arriva la White Edition, un altra edizione limitata per XBOX360, PS3 e PC che è possibile prenotare sempre da Fnac, Blockbuster, Gamestop, Feltrinelli, insomma negli stessi negozi nei quali potevate prenotare l’altra:
Ma andiamo a vedere i contenuti di questa edizione che costa 10 euro in meno dell’altra e quindi 79 euro invece di 89:

Statua di Ezio (in PVC, alta 21,9 cm):
La statua, prodotta in quantità limitata, riproduce con la massima fedeltà di dettaglio l’equipaggiamento di Ezio all’inizio del percorso di gioco.

Un solo contenuto sbloccabile in-game: Sarà visitabile infatti solo la Chiesa di Santa Maria Dei Frari a Venezia.

Custodia da collezione bianca.

Quindi avrete una statua in edizione bianca ( a detta del gamestop, molto più dettagliata dell’altra edizione) anziche nera, solo uno dei tre contenuti in game e la custodia bianca. Niente colonna sonora, Book e i dietro le quinte con 2 contenuti in game in più.
Per chi volesse saperne di più ecco qui un link al sito ufficale Ubisoft:
http://assassinscreed.it.ubi.com/ass…y_news/?p=1192

 

Assassin’s Creed 2 modalità online

updated at 09-06-2009 14:25Redazione Player.it

Grazie a un’ intervista rilasciata da  Sebastien Paul, produttore di Assassin Creed 2, veniamo a sapere che il gioco sarà dotato di una consistente modalità online.La modalità in questione si dovrebbe chiamare La Villa, cioè un appartamento online che il giocatore potrà abbellire con gli oggetti che si troveranno nel corso dell’avventura.Inoltre vi sarà la possibilità di invitare amici a visitare la casa, chissà che non si possano dare anche feste in maschera in stile veneziano!
Comunque sia per il momento non si sà altro, restate con noi per le prossime info!

 

Assassin’s Creed 2: edizione limitata con action figure e molto altro!

updated at 05-06-2009 17:34Redazione Player.it

Ubisoft farà uscire due versioni di Assassin’s Creed 2: una nuormale e una  limited, chiamata Black Edition. L’edizione limitata sarà acquistabile solo in pre-ordine presso i punti vendita MediaWorld, Gamestop, Fnac, Blockbuster Gamesrush e Feltrinelli.

Questa speciale edizione sembra essere davvero succosa, vediamo nel dettaglio cosa conterrà:

Statuetta di Ezio Auditore in versione “Master”: la statua, prodotta in quantità limitata, riproduce con la massima fedeltà di dettaglio l’equipaggiamento completo di Ezio all’apice del percorso di gioco.

3 contenuti sbloccabili in-game: si potrà entrare nei più famosi ed affasciananti monumenti del Rinascimento e scoprire i misteriosi artefatti nascosti tra i muri del Palazzo Medici a Firenze, di Santa Maria Dei Frari a Venezia e dell’ Arsenale di Venezia

Conspiracy book: l’esclusivo libro d’arte, prodotto in serie numerata, contiene il percorso creativo fatto dagli sviluppatori e dai game designer del gioco compresi gli studi grafici, la sceneggiatura e gli approfondimenti della storia. Le 64 pagine del book sono protette da una copertina di raffinata fattura.

– La colonna sonora originale composta da Jesper Kyd (già nomintao dalla British Academy of Film and Television Arts nella categoria “Miglior colonna sonora originale per Videogiochi” nel 2009)

– Tutti i Video, i dietro le quinte con interviste e i goodies elettronici

Custodia da collezione nera con marchio originale olografico

 

Assassin’s Creed 2: il team di sviluppo si espande a dismisura

updated at 20-05-2009 00:59Redazione Player.it

assassin-s-creed-2_1

 

Secondo Kotaku, il team di sviluppo dietro Assassin’s Creed 2 è arrivato a contare ben 450 elementi, un vero e proprio “esercito” assoldato da Ubisoft.

Secondo Sebastien Puel, il producer del titolo, il 75% del team originale di sviluppo che ha lavorato sul primo capitolo fa parte di questa immensa forza lavoro. “il team di sviluppo è tre volte superiore rispetto a quello utilizzato per il primo Assassin’s Creed”, ha dichiarato Puel.

Il producer ha concluso affermando che il team dispone davvero di tantissime idee che non furono usate nel primo capitolo e che a poco a poco stanno prendendo forma in Assassin’s Creed 2.