Need For Speed : tutte le news

Tutte le news su Need for Speed

Need for Speed: nuovo trailer e reveal alle 15 di oggi

updated at 02-06-2017 11:13Claudio Albero

Liberate le agende: alle ore 15 di oggi, 2 Giugno 2017, sarà rivelato il nuovo capitolo di Need for Speed. Il franchise di giochi di corsa più venduto al mondo sta per tornare, con un nuovo trailer e tante novità, tutte da scoprire.

Già in precedenza, lo scorso Marzo, per essere precisi, EA aveva rivelato che un nuovo Need for Speed era in programma, e che sarebbe stato rilasciato entro il 2017. E oggi, tra poche ore, avremo modo di vedere la qualità del lavoro eseguito dagli sviluppatori in questi ultimi anni.

Need for Speed: ancora poche ore di attesa

In ottica dell’oramai prossimo E3, EA sta mettendo carne a cuocere, sfoderando un pezzo da 90 dopo l’altro. Se Bethesda ha infatti annunciato una versione VR di Fallout 4, giocabile allo showcase, il publisher statunitense ha ribattuto con l’annuncio di Star Wars Battlefront 2 e, appunto, con un nuovo capitolo di Need for Speed. Di questi due titoli, insieme a Fifa 18, Madden NFL 18 e NBA Live 18, se ne saprà di più in occasione dell’E3.

I dettagli sul gioco sono ancora scarsi, quasi inesistenti. In molti, tuttavia, basandosi sul poco materiale a disposizione, credono che questo nuovo Need for Speed sarà ambientato a Seattle, mentre altri sono portati a pensare che la scelta della location ricadrà su Las Vegas. Non ci sono dubbi, invece, sui principali elementi che hanno reso celebre questo franchise. Gli inseguimenti della polizia, la customizzazione dei veicoli, tutto questo sarà ancora presente, mentre non sarà richiesto un obbligo di connessione ad internet.

Il successo di un franchise

need for speed trailer reveal

Il debutto della serie risale al lontano 1994, con la pubblicazione di The Need for Speed, il cui titolo è un’evidente citazione al film Top Gun. Il gioco fu pubblicato per PC, Sega Saturn e PSX, e si è subito distinto per la fedeltà con cui le vetture erano riprodotte, tutte differenti tra loro per prestazioni e caratteristiche tecniche.

Il titolo, inoltre, prevedeva non solo che i giocatori non dovessero solo lottare per arrivare primi al termine del tracciato, ma che, durante la loro corsa, dovessero evitare di essere fermati dalla polizia. Dopo un certo numero di arresti, infatti, scattava il Game Over. Questa caratteristica è divenuta, nel corso degli anni, un vero punto fermo della serie, insieme al numero, sempre crescente, di supercar a disposizione del giocatore.

Riuscirà questo nuovo capitolo a soddisfare le aspettative dei fan? Ancora poche ore di attesa e potremo farci un’idea.

Fonte: gameranx

 

Need for Speed: il nuovo capitolo verrà svelato domani alle 15

updated at 01-06-2017 17:58Redazione Player.it

Electronic Arts ha annunciato tramite la pagina Facebook ufficiale di Need for Speed che il nuovo capitolo del franchise verrà svelato domani, 2 giugno 2017, alle ore 15:00 italiane.

need-for-speed-reveal_1

Con ogni probabilità nella giornata di domani verrà pubblicato il reveal trailer, mentre il gameplay del racing-game, che secondo alcuni rumor sarebbe ambientato a Las Vegas, dovrebbe essere mostrato durante l’E3 2017 in occasione dell’EA Play. Appuntamento a domani per ulteriori dettagli.

need-for-speed-full-reveal_2

 

Need for Speed: rilasciate altre due immagini ‘fumose’

updated at 01-06-2017 10:07Redazione Player.it

L’annuncio del Need for Speed è ormai imminente, sicuramente lo scopriremo nel corso dell’E3. Dopo l’immagine teaser rilasciata ormai un mese fa, oggi il profilo Twitter ufficiale ne ha rilasciate altre due.

need-for-speed-rilasciate-altre-due-immagini-fumose

In realtà si capisce molto poco: in una (foto sopra) si intravede un’auto avvolta nel fumo, nell’altra invece (foto sotto) si vede solo una coltre bianca che potrebbe essere fumo dei gas di scarico, nebbia, oppure una nuvola. L’interpretazione è libera, anche perché il lancio su Twitter recita solo “facciamo iniziare la festa?”. Ormai i community manager di EA si divertono a provocare i fans che non aspettano altro che di dare un nome e un volto al Need for Speed 2017, come per adesso è soprannominato in via temporale. Attendiamo la conferenza EA all’E3, attesa per il 10 giugno alle ore 22:00 italiane, per saperne di più.

 

 

Nuovo Need For Speed: le prime indiscrezioni

updated at 10-05-2017 11:26Redazione Player.it

Da circa un anno si parla del nuovo Need For Speed in uscita nel 2017, ma finora non c’erano state indicazioni ufficiali. Oggi il blog del gioco si è aggiornato e la prima conferma riguarda proprio l’uscita entro la fine di quest’anno.

Tra le anticipazioni svelate ci sono una migliore intelligenza artificiale per i poliziotti, una scelta molto ampia in fatto di personalizzazione delle auto e una modalità campagna offline. Questo risolve una delle principali critiche arrivare sull’ultimo titolo della saga che obbligava all’always online. La maggior parte del gioco, e del divertimento, resterà comunque nell’online.

Sicuramente ulteriori novità saranno svelate durante l’EA Play che si terrà in occasione dell’E3 il prossimo 10 giugno.

 

EA Play 2017: Confermati Star Wars Battlefront 2 e Need for Speed

updated at 24-03-2017 11:53Redazione Player.it

EA Play, l’evento aperto a stampa e pubblico che EA sta preparando per l’E3 2017, sarà particolarmente ricco quest’anno. La compagnia ha già confermato che i visitatori potranno provare con mano Star Wars Battlefront 2, il prossimo Need for Speed, Madden NFL 18, FIFA 18 e NBA Live 18. Ma non è tutto! EA ha anche già confermato che nelle prossime settimane verranno svelate nuove informazioni e che ci saranno tante novità intriganti all’evento.

“Che tu segua l’evento online o di persona, EA PLAY 2017 avvicinerà i fan di tutto il mondo ai più grandi giochi EA grazie a trasmissioni live, contenuti per la community, competizioni e tanto altro. Tutti coloro che riusciranno a partecipare di persona, potranno prendere parte a sessioni di gioco, intrattenimento live e tanto altro. Per chiunque seguirà l’evento online da tutto il mondo, EA PLAY offrirà livestream, approfondimenti sui prossimi giochi EA e contenuti dai migliori content creator della nostra community. Per i giocatori, creatori di contenuti, media e partner, EA PLAY 2017 offrirà tantissime nuove esperienze per celebrare il mondo dei videogiochi.”

 

Need for Speed Arena: Nuovo marchio EA

updated at 08-11-2016 11:57Redazione Player.it

Quale sarà il prossimo titolo appartenente alla serie Need for Speed? Secondo le ultime indiscrezioni il gioco si chiamerà Need for Speed Arena, ma al momento non sappiamo altro: potrebbe essere un titolo console, un free to play, un prodotto mobile… Quello che è certo è che EA ha registrato il marchio, ma questo non significa naturalmente che la compagnia lo utilizzerà. Tutto quello che possiamo fare è rimanere in attesa di altri dettagli, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul gioco.

 

need-for-speed-arena-nuovo-marchio-ea_1

 

Unravel e Need for Speed in arrivo su EA Access

updated at 07-07-2016 08:45Redazione Player.it

Electronic Arts ha annunciato l’arrivo su EA Access di due nuovi titoli giocabili gratuitamente da tutti gli abbonati al servizio.

A partire dal prossimo 12 luglio infatti, il “Vault” si arricchirà grazie a Unravel (Coldwood Interactive) e Need for Speed (Ghost Games). Va ricordato agli utenti che oltre ad avere accesso a tanti giochi gratuiti, gli abbonati a EA Access possono usufruire di molti altri vantaggi, tra cui il 10% di sconto sugli acquisti dei titoli digitali e l’accesso anticipato a una moltitudine di giochi, con tanto di salvataggio dei progressi.

 

Un nuovo Need for Speed uscirà nel 2017

updated at 10-05-2016 17:57Redazione Player.it

Need for Speed è uscito sul finire dello scorso anno e in questi mesi gli sviluppatori di Ghost si sono tolti diverse soddisfazioni. Per questo l’anno prossimo ci riproveranno.

Nell’enunciare tutta una serie di successi ottenuti con l’ultima edizione del gioco, dai 550 milioni di eventi giocati alle 10 milioni di corse drag, dagli oltre duemila miliardi di dollari virtuali guadagnati ai 36 milioni di snapshop pro scattati, la casa sviluppatrice ha aggiunto, con un post sul suo blog, che sta gettando le fondamenta per un nuovo gioco nel 2017. Invita perciò la community a dare feedback, consigli e insomma a farsi sentire per costruire il miglior Need for Speed di sempre.

 

Need for Speed: i contenuti dell’aggiornamento gratuito di domani

updated at 01-03-2016 15:30Redazione Player.it

Grandissimo lavoro da parte degli sviluppatori di Need for Speed che domani, 2 marzo, rilasceranno gratuitamente un super aggiornamento per il loro gioco.

need-for-speed-contenuti-aggiornamento-gratuito-domani

L’update rivoluzionerà non poco il file a cui siete abituati. Tanto per cominciare, verrà introdotto il cambio manuale, dettaglio non da poco in un videogioco di auto. La richiesta è arrivata in modo molto caloroso da parte della community e gli sviluppatori non hanno potuto non tenerne conto. Verranno introdotte anche due nuove auto d’epoca: Hot Rod (1932) e Aaron Beck “BeckKustoms F132”; l’evento Drag Racing, composto da due prove perfette per gli amanti della velocità; la funzionalità deposito (un deposito virtuale che amplia il vostro garage); tre nuovi trofei e infine alcune migliorie all’editor di wrap che permetteranno di applicare adesivi e scritte i modo più preciso. Vi lasciamo ai trailer che ci mostrano tutte le novità, buona visione.

 



 

Need for Speed: requisiti PC e volanti supportati

updated at 18-02-2016 17:43Redazione Player.it

La scorsa settimana EA ha annunciato Need for Speed per PC in uscita il prossimo 17 marzo. Oggi si passa ad un livello successivo: i requisiti.

need-for-speed-requisiti-pc-volanti-supportati

Ecco le caratteristiche che deve avere il vostro computer per poter giocare a Need for Speed:

Requisiti minimi per 720p 30fps low settings:

  • OS: 64-bit Windows 7 or later
  • Processor: Intel Core i3-4130 or equivalent with 4 hardware threads
  • Memory: 6GB RAM
  • Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 2GB, AMD Radeon HD 7850 2GB, or equivalent DX11 compatible GPU with 2GB of memory
  • Hard Drive: 30 GB free space

Requisiti raccomandati per 1080p 60fps high settings:

  • OS: 64-bit Windows 7 or later
  • Processor: Intel Core i5-4690 or equivalent with 4 hardware threads
  • Memory: 8GB RAM
  • Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX 970 4GB, AMD Radeon R9 290 4GB, or equivalent DX11 compatible GPU with 4GB of memory
  • Hard Drive: 30 GB free space

Volanti supportati:

  • Logitech G27
  • Logitech G29
  • Logitech G920
  • Thrustmaster TX
  • Thrustmaster T150
  • Thrustmaster T300
  • Thrustmaster T500
  • Fanatec CSR

 

Need for Speed: data di uscita su PC

updated at 11-02-2016 16:38Redazione Player.it

Need for Speed ha una data ufficiale anche su PC: 17 marzo 2016. Era stato previsto per la primavera del 2016 (dopo l’uscita su console di novembre), e così gli sviluppatori sono stati di parola. Anzi, Need for Speed uscirà persino qualche giorno prima dell’inizio della primavera. Ecco le ultime informazioni ed il trailer di annuncio.

need-for-speed-data-uscita-su-pc

Siamo davvero orgogliosi dell’ottimo look grafico di Need for Speed, un sentimento che sappiamo condiviso da molti dei nostri fan, e siamo ansiosi di mostrarvi il gioco con un frame rate più alto. Vedere per credere, quindi speriamo che quando vedrete e giocherete a Need for Speed con un frame rate variabile e una risoluzione 4k, sarete entusiasti quanto noi.

Questo tempo di sviluppo supplementare ci ha permesso di creare l’esperienza definitiva di NFS per PC. Uno degli argomenti più discussi dalla nostra community è stata l’inclusione della trasmissione manuale: ora possiamo confermare che questa funzionalità sarà presente nel gioco con il lancio di Need for Speed su PC.

Con l’uscita su PC aggiungeremo anche il supporto per una selezione di volanti di Logitech, Thrustmaster e Fanatec. L’aggiunta della trasmissione manuale è una decisione che abbiamo preso esclusivamente come conseguenza del feedback della community. Ci impegniamo a offrirvi la miglior esperienza di Need for Speed possibile e il vostro feedback ha giocato un ruolo fondamentale in questo.

La versione di Need for Speed per PC in uscita conterrà tutti i miglioramenti che abbiamo apportato fino a questo momento, compresi gli aggiornamenti Icons e Legends, inclusi da subito. Al momento prevediamo che l’aggiornamento Showcase approderà su PC poco dopo il lancio.

La versione di Need for Speed per PC uscirà il 17 marzo. Per gli iscritti ad Origin Access sarà possibile giocarla in anteprima per un periodo limitato, a partire dal 10 marzo.

Per chi gioca su console, possiamo confermare che la trasmissione manuale arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

Need for Speed: i contenuti del prossimo aggiornamento

updated at 17-11-2015 12:03Redazione Player.it

Ghost Games ed Electronic Arts hanno fornito nuovi dettagli sull’aggiornamento in arrivo per Need for Speed.

need-for-speed-dettagli-update

Questo update sarà disponibile per la fine di questo mese e cercherà di introdurre molte delle richieste effettuate dai fan:

Il futuro di Need for Speed è tanto nelle vostre mani quanto nelle nostre, quindi continuate a mandarci le vostre idee. Siamo fortemente impegnati a creare non solo il gioco che voi, i nostri giocatori, desiderate, ma soprattutto il gioco che meritate” ha dichiarato Ghost GamesSiamo incredibilmente entusiasti di quello che chiamiamo il “gioco vivente”, dove pubblicheremo i nostri futuri aggiornamenti. Espanderemo la vostra esperienza Need for Speed con nuovi contenuti, miglioramenti e correzioni, e partiremo tra poche settimane con il nostro primo aggiornamento. Nel periodo di lancio, abbiamo letto i vostri feedback e le recensioni della stampa specializzata e abbiamo fatto il punto della situazione. Uno dei grossi temi di discussione che abbiamo notato è stato “l’elastico” o “l’inseguimento dell’IA”. Facendo nostri questi commenti, ci siamo messi al lavoro per bilanciare l’IA e queste modifiche saranno introdotte con il primo aggiornamento al gioco.”

Ecco ciò che verrà introdotto con il prossimo update di Need for Speed:
Inseguimenti dell’IA più bilanciati
Nuove caratteristiche dell’editor di wrap:
Funzionalità specchio
Selettore colore migliorato
Hoonicorn e Diablo di Morohoshi-san
Assegnate al termine delle rispettive trame
Anteprima dei neon
Versione preliminare sulla Diablo di Morohoshi-san
Aumento REP 50-60
3 trofei e obiettivi
Nuove sfide quotidiane
30 nuovi wrap predefiniti
Bug generici, regolazioni e miglioramenti

 

Need for Speed: i voti della stampa internazionale

updated at 03-11-2015 10:27Redazione Player.it

Mancano due giorni all’arrivo ufficiale di Need for Speed per PlayStation 4 e Xbox One (la versione PC sarà pubblicata durante la primavera del prossimo anno, ndr) e da questa mattina sono disponibili i primi voti che la stampa internazionale ha assegnato al reboot sviluppato da Ghost Games.

Riportiamo qui di seguito le prime valutazioni ottenute da Need for Speed che si attestano sopra la sufficienza ma lontane dall’eccellenza:

EGM – 7
GodisaGeek – 6.5
USGamer – 4.5/5
Gamespot – 8
Hobby Consolas [Spagna] – 77/100
IGN – 6.3
AttackoftheFanboy – 3/5
Post Arcade – 7

 

Need for Speed: 900p su Xbox One?

updated at 02-11-2015 11:30Redazione Player.it

Stando a un’analisi tecnica condotta da NX Gamer, la versione Xbox One di Need for Speed girerebbe a 900p. Questa indiscrezione giunge da una prova fatta con la versione disponibile per gli utenti EA Access; per quanto riguarda il frame rate, per la maggior parte del tempo si è assestato sui 30fps. “Il frame rate e le performance non sono così coerenti e consistenti come ci potrebbe immaginare o sperare” si legge nel rapporto “Ci sono alcuni gravi cali a 25 o 23fps in alcuni punti. Questi tendono a essere problemi di streaming e caricamento ed è qui che il motore grafico sembra soffrire di più.

need-for-speed-900p-xbox-one

Per il momento non è chiaro se i problemi segnalati da NX Gamer per Need for Speed riguardino solo la versione Xbox One o anche quella PlayStation 4. Non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda ricordandovi come il gioco esca in Italia il 5 novembre per le due console di ultima generazione mentre la versione PC è attesa per la primavera del prossimo anno.


 

Need for Speed: il trailer di lancio

updated at 30-10-2015 09:59Redazione Player.it

Ghost Games e Electronic Arts hanno pubblicato il trailer di lancio di Need for Speed, il reboot che arriverà il 5 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

need-for-speed-trailer-di-lancio

Il titolo, come promesso dagli sviluppatori, mira a essere un nuovo punto d’inizio per la serie con grandi personalizzazioni e con gare notturne. Need for Speed richiederà una connessione a internet sempre attiva per poter giocatore.

Ricordiamo infine che la versione PC del gioco è stata rinviata alla primavera del prossimo anno e per il momento non è ancora nota una data di uscita precisa. Vi lasciamo quindi al trailer di lancio di Need for Speed.

 

 

Need for Speed: la lista completa delle auto

updated at 19-10-2015 21:02Redazione Player.it

Ghost Games e EA hanno presentato l’elenco completo delle auto presenti in Need for Speed, il titolo in attivo il 5 novembre su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è atteso anche su PC ma questa versione verrà pubblicata durante la primavera del prossimo anno.

need-for-speed-elenco-auto-completo

Riportiamo qui di seguito l’elenco completo delle vetture che saranno disponibili la lancio di Need for Speed:

Ford Mustang Boss 302
Ford Mustang Fox Body
Mclaren 570S
Porsche Cayman GT4
BMW M3 E92
Honda S2000
Scion FR-S
Dodge SRT Viper
Mazda MX-5 1996
Mercedes AMG GT
Porsche 911 Carrerra S (991)
Nissan Fairlady 240ZG
Lotus Exige S
Nissan GT-R Premium
Lamborghini Aventador LD 700-4
Subaru Impreza WRX STI
Nissan Skyline GT-R V-Spec 1999
Nissan Skyline GT-R KPGC10
Subaru BRZ Premium
BMW M3 E46
BMW M3 Evolution II E30
BMW M4
Ford Mustang GT
Ford Mustang
Lamborghini Huracan LP 610-4
Mazda RX7 Spirit R
Mitsubishi Lancer Evolution MR
Nissan 180SX Type X
Nissan Silver Spec-R
Porsche 911 Carrera RSR 2.8
Porsche 911 GT3 RS
Lamborghini Diablo SV
Ford Focus RS

 

Need For Speed: la soundtrack al completo

updated at 13-10-2015 17:39Redazione Player.it

Sarà una soundtrack molto adrenalinica quella che ci accompagnerà durante le nostre folli corse in Need For Speed. EA Games ha infatti annunciato oggi l’elenco completo delle canzoni presenti nel gioco e sembra bello lungo.

Una sessantina i brani presenti al day 1, senza contare eventuali DLC o aggiunte tramite patch, tra i quali spiccano artisti di primo livello come Avicii e Chemical Brothers. Ecco l’elenco completo.

  • Aero Chord – Break Them feat. Anna Yvette
  • Aero Chord – Surface
  • Alison Wonderland – U Don’t Know (feat.  Wayne Coyne)
  • AVICII – Pure Grinding
  • Battle Tapes – Valkyrie
  • Botnek – Here It Comes (N4S Mix)
  • Botnek & 3LAU – Vikings
  • Clement Marfo & The Frontline – Get Rowdy
  • Congorock & Daddy’s Groove – Black Sun
  • CP feat. Danny Cainco – Don’t Stop
  • Dimension – Move Faster
  • Dirty South – The Unknown feat. FMLYBND
  • Django Django – Shake And Tremble
  • Doomtree – Gray Duck
  • Drenge – We Can Do What We Want
  • Fehrplay – Pyara (Live Edit)
  • Flosstradamus – Don’t Trip feat. Run The Jewels & Sizzy Rocket
  • Genetikk – Wünsch Dir Was
  • Going Quantum – Raw
  • GoMad! & Monster feat. Matt Rose – Under Control
  • GotSome – Vibe Out feat. Wiley
  • HEALTH – NEW COKE
  • Hook N Sling – Break Yourself feat. Far East Movement
  • Hudson Mohawke – Brand New World
  • iSHi feat. Pusha T – Push It
  • Joywave – Destruction (KOPPS Remix)
  • June Miller – Stormtrooper feat. Virus Syndicate
  • Junior Prom – Stand!
  • Kill The Noise – Lose Ya Love
  • Krakota – Ice Hands
  • Lokate – Flow (feat. Doctor & Bay C)
  • Louis Berry – 25 Reasons
  • Lynx – Clap Track
  • Lynx – Into The Light
  • Major Lazer – Night Riders feat. Travis Scott, 2 Chainz, Pusha T & Mad Cobra
  • Michael Woods feat. Sam Obernik – Get Around (Roni Size Remix)
  • Modestep – Machines
  • Muzzy – Insignia
  • Netsky – Rio
  • No Wyld – Odyssey
  • Phace – Imbalanced
  • Raury – Devil’s Whisper
  • Refused – Elektra
  • Reso – Callisto
  • Reso – Move It
  • RiFF RAFF – Kokayne (Video Games Clean Version)
  • Rogue – Rattlesnake
  • Royalston – Blight Mamba
  • Run The Jewels – Blockbuster Night Pt. 1
  • Silversun Pickups – Connection
  • Slaves – Hey
  • Speaker Of The House – Modern Slang
  • Swim Deep – Fueiho Boogie
  • The Bots – Won
  • The Chemical Brothers – Go
  • The Glitch Mob – Better Hide, Better Run (feat. Mark Johns)
  • The One And Only PPL MVR – Let’s Take This Outside
  • The Prodigy – Nasty (Spor Remix)
  • The Strypes – Get Into It
  • Trentemøller – Silver Surfer, Ghost Rider Go!!!
  • Tropkillaz – Make The Crowd (NFS VIP Remix)
  • Vaults – Lifespan (Spor Remix)
  • Wolfgang Gartner – Turn Up Feat. Wiley & Trina
  • Zeds Dead – Blink feat. Perry Farrell

 

Need for Speed: video gameplay dalla beta PS4

updated at 10-10-2015 20:37Redazione Player.it

Uno youtuber ha pubblicato, in queste ore, un video gameplay della durata di 10 minuti circa che mostra in anteprima il prossimo Need for Speed, attualmente in sviluppo presso gli studi di Ghost Games.

need-for-speed-gameplay-beta-ps34

Nel filmato possiamo vedere alcune scene cinematografiche e veri e propri momenti di gameplay. Le riprese sono state fatte direttamente e senza tagli dalla beta per la console Sony PS4. Ricordiamo, infine, che Need for Speed arriverà in Europa il prossimo 5 Novembre per PS4 e Xbox One mentre per la versione PC bisognerà attendere la primavera del prossimo anno.

Vi lasciamo con il video in questione e per avere tutte le novità su Need for Speed rimanete su queste pagine!

 

Mobile Games: il consiglio del giorno – Need for Speed No Limits

updated at 02-10-2015 12:16Redazione Player.it

La redazione di Player.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere racing game: stiamo parlando in particolar modo di Need for Speed No Limits, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.

need-for-speed-no-limits
Caratteristiche:
Need for Speed No Limits permette di creare l’auto dei proprie sogni. Sarà possibile personalizzare molte vetture, vincere gare, aumentare la propria reputazione per sbloccare ulteriori contenuti. Tra le auto presenti figurano la Subaru BRZ, la BMW M4, la McLaren 650s o la Porsche 911. Il sistema di personalizzazione offre più di 2,5 milioni di combinazioni personalizzate con cui giocare. Durante le corse si potrà attivare il Nitro o eseguire derapate per aumentare la propria velocità e vincere ogni gara

Consigliato a:
Need for Speed No Limits è consigliato a tutti gli amanti del racing game. Nato dagli stessi sviluppatori di Real Racing 3, il gioco saprà conquistare molti fan ponendo un nuovo top per il genere racing destinato al mercato mobile.

Scaricabile per:
Need for Speed No Limits è scaricabile gratis per dispositivi iOS da App Store ed scaricabile gratuitamente anche per dispositivi Android da Google Play.


 

Need for Speed: nuovo trailer e nuovi dettagli sulla personalizzazione

updated at 30-09-2015 10:01Redazione Player.it

Electronic Arts e Ghost Games hanno pubblicato un aggiornamento per Need for Speed, mostrando un nuovo trailer e svelando nuovi dettagli per quanto riguarda la personalizzazione. Ricordiamo che il gioco è atteso il 5 novembre su PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione PC arriverà durante la primavera del prossimo anno.

Il garage è il luogo dove avviene la magia: qui lavorerai sulle auto più famose e applicherai la personalizzazione più autentica nella storia di Need for Speed. Trasforma un’auto di serie in fuoriserie in un batter d’occhio. Personalizza l’aspetto della tua auto con le modifiche per la carrozzeria più incredibili dell’aftermarket, con marchi come Rocket Bunny, Seibon Carbon e Rauh-Welt Begriff. Equipaggia i migliori ricambi del mondo per creare un capolavoro senza eguali. Dalle minigonne agli spoiler, dai parafanghi agli specchietti, alle gomme, i cerchioni e molto altro: quasi ogni parte dell’auto risulta modificabile.

Quando hai finito con i ricambi, il nuovo editor di wrap di Need for Speed darà alla tua immaginazione i mezzi per volare in alto. Inizia scegliendo con facilità da una gamma di opzioni per creare la vernice perfetta. Cambia sfumatura e saturazione per avere quell’effetto nero opaco che hai sempre voluto.
L’editor di wrap include inoltre una gran quantità di adesivi. Seleziona grafica da marchi famosi o scegli da una gamma di motivi, forme, bandiere e altro.

Mostra la tua creatività in ogni parte della carrozzeria e dei finestrini. Sposta, ruota e ingrandisci per trasformare semplici forme in un capolavoro a più strati. Costruito da zero, l’editor di wrap di Need for Speed ti offre il potere di creare un’auto che esprima la tua personalità. Gli aggiornamenti performance consentono di realizzare il potenziale della tua auto. Lavora al motore per aumentare cavalli, accelerazione e velocità massima. Prova ricambi diversi, dall’albero a camme alla frizione, dalle sospensioni alla centralina, dal Nitro al turbo.

La personalizzazione della maneggevolezza ti consente di trovare l’assetto migliore: la tua auto risponderà esattamente ai tuoi comandi. Usa la regolazione generale e scegli tra derapata e aderenza, o modifica impostazioni specifiche.


 

Need for Speed: partecipa alla Beta

updated at 17-09-2015 11:43Redazione Player.it

Con oltre 20 anni di storia nei suoi specchietti retrovisori, Need for Speed ritorna con un reboot che presenta quello che vogliono i fans e quello che ha sempre rappresentato Need for Speed – personalizzazioni estreme, un autentico mondo aperto notturno impregnato della reale cultura automobilistica urbana e una narrazione che ti accompagnerà per tutto il gioco. Alimentato dal culto per le macchine della community di EA, Speedhunters, Need for Speed fornirà un’esperienza basata su un’autentica cultura per le auto sfruttando trend passati, presenti e emergenti della scena urbana dell’automobilismo. NFS scatenerà la passione per le auto e la velocità quando uscirà in Italia, il 5 Novembre 2015, su PS4 and Xbox One.

need-for-speed-closed-beta

Registrati per avere una chance per partecipare alla Closed Beta. Lo scopo della Closed Beta è quello di fare diversi test tecnici che aiuteranno il team di Ghost Games per la fase di sviluppo finale del gioco.

Una volta esserti registrato per la tua chance di partecipare alla Closed beta di Need for Speed, se sarai selezionato, riceverai un’email di conferma con maggiori dettagli. I posti sono limitati quindi gli sviluppatori potrebbero non essere in grado di accettare tutti i giocatori che si registrano.

La Closed Beta avverrà in Ottobre 2015, le date esatte verranno comunicate nell’email di conferma che riceverai se sarai stato selezionato per partecipare.

 

 

Need for Speed: rinviata la versione PC

updated at 15-09-2015 10:49Redazione Player.it

Ghost Games ha annunciato che la versione PC di Need for Speed è stata rinviata e ora sarà disponibile durante la primavera del prossimo anno. Nessun ritardo invece per quanto riguarda le versioni per PlayStation 4 e Xbox One, attese per il mese di novembre di quest’anno.

Questo rinvio consentirà agli sviluppatori di avere il tempo necessario per offrire una migliore grafica per la versione PC e dare ai giocatori il supporto per un frame rate sbloccato. Gli aggiornati che verranno pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One per Need for Speed saranno disponibili sulla versione PC del titolo sin dal momento del lancio.

Le edizioni per PC dei precedenti capitoli della serie erano state criticate dagli utenti per la loro qualità e per il frame rate fermo a 30fps. La decisione adottata da Ghost Games sembra dunque andare incontro ai desideri della community.

Lo studio sviluppatore ha annunciato inoltre il prossimo arrivo di una closed beta per le versioni PS4 e Xbox One di Need for Speed anche se maggiori dettagli a tal proposito verranno rivelati nel corso delle prossime settimane.

Commento gamer Samuele Zaboi:

Scelta sicuramente da apprezzare quella adottata da Ghost Games: meglio un rinvio per avere un gioco completo che un rilascio forzato e farcito di problemi.

 

Need for Speed: ecco come iscriversi per la beta

updated at 13-09-2015 15:38Redazione Player.it

Si aprono le iscrizioni alla mega lotteria che permetterà di partecipare alla beta del reboot di Need for Speed per PS4 ed Xbox One. Attenzione: c’è tempo solamente fino al prossimo 25 Settembre 2015.

Dopo questa data non sarà più possibile effettuare la registrazione ed anche se non ci sono date precise per l’inizio della prova, i fortunati vincitori riceveranno le dovute comunicazioni su come partecipare. La beta taglia fuori gli utenti PC. Che cosa state aspettando?

 

 

 

Need for Speed: è tutto tuning quel che luccica?

updated at 12-09-2015 17:27Redazione Player.it

Ghost Games torna a parlare del prossimo Need for Speed mettendo in evidenza il tuning che sarà possibile effettuare sulle nostre vetture. Ma che cosa c’è di realmente nuovo?

nfs-tuning

Beh, le modifiche comprenderanno parti come pinze dei freni, pneumatici, dischi, cofano, parabrezza, targa, scarico e molto altro senza tralsciare, ovviamente, tutti i settaggi che sarà possibile effettuare sulle prestazioni delle vetture. Insomma, tutto nuovo o nulla di nuovo? A voi la scelta: fateci sapere che cosa ne pensate. Il nuovo capitolo Need for Speed arriverà il prossimo 3 Novembre su PS4, Xbox One e sistemi Windows PC.

 

Need for Speed: 5 modi diversi di giocare

updated at 04-09-2015 15:36Redazione Player.it

Già all’ultima Gamescom di Colonia i produttori di Need for Speed avevano annunciato molte novità in questa edizione. La principale era la presenza di cinque grandi piloti professionisti che ci davano consigli e ci facevano intraprendere diversi percorsi. Ora, a quanto pare, i 5 piloti incideranno molto di più all’interno del gioco.

need-for-speed-5-modi-giocare

Incideranno essenzialmente sullo stile che decidiamo di adottare. Con il trailer rilasciato oggi scopriamo che ci sono 5 modi di giocare diversi in Need for Speed: c’è quello Speed (quello classico in cui bisogna vincere le gare basandoci sulla velocità e le abilità di guida); Style (realizzare i movimenti più cool grazie anche alle modifiche da apportare alle auto); Build (personalizzando al massimo l’auto); Crew (guidare in modo veloce e pericoloso insieme alla propria squadra); Outlaw (distruggere le auto della polizia che ci inseguono). Ognuno di questi stili ci porterà verso un percorso diverso nel gioco, ed anche a far felice uno dei 5 piloti che ci faranno da maestri.

Ricordiamo che Need for Speed uscirà il prossimo 3 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo al trailer che ci mostra i cinque stili.

Commento gamer Marco Mancini

Come rilanciare un franchise tanto datato quanto affascinante? La risposta trovata da EA è realizzando non un gioco ma 5 giochi in uno. Ogni stile e ogni scelta intrapresa modificherà il nostro percorso, rendendo il nuovo Need for Speed non solo divertente ma anche piuttosto longevo. E voi quale stile sceglierete?

 

 

Need for Speed: svelate 17 nuove auto

updated at 19-08-2015 11:46Redazione Player.it

Le strade del nuovo videogioco di Need for Speed si affollano di altre 17 automobili. E che automobili, sarebbe meglio definirle bolidi.

Le ha annunciate il profilo ufficiale di Twitter del videogioco. Non tutte saranno disponibili da subito ma alcune dovranno essere sbloccate vincendo alcune gare. Ecco le auto annunciate:

  • BMW M3 E46
  • BMW M3 E30
  • BMW M4
  • Ford Mustang GT
  • Ford Mustang 1965
  • Honda S2000
  • Lamborghini Huracan
  • Lamborghini Diablo SV
  • Mazda RX7 Spirit R
  • Mitsubishi Evo MR
  • Nissan 180sx Type-X
  • Nissan Silvia Spec-R
  • Nissan Skyline GTR 1971
  • Porsche 911 Carrera RSR
  • Porsche 911 GT3 RS
  • Subaru BRZ Premium
  • Toyota Supra SZ-R

 

Need for Speed sempre online: ecco perché

updated at 10-08-2015 10:07Redazione Player.it

Dopo un silenzio durante diverso tempo, la serie Need for Speed si appresta a fare il suo ritorno. L’appuntamento è previsto per il mese di novembre con il reboot della serie, chiamato proprio Need for Speed, atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sviluppato presso gli studi di Ghost Games, una delle caratteristiche del gioco sarà l’always online, cioè il fatto che il titolo sarà sempre connesso. Lo studio sviluppatore ha spiegato i motivi che hanno portato a questa scelta, tramite le parole di Marcus Nilsson, il produttore esecutivo di Need for Speed.

Nel corso degli anni abbiamo fatto abbastanza bene con Autolog e, come sappiamo, è una caratteristica davvero potente” ha spiegato Nilsson in un’intervista concessa all’ultimo numero di Official Xbox Magazine “Questa volta abbiamo intenzione di dare una voce più umana. Tratterà il giocatore come un amico, come se fosse parte dell’esperienza arrativa.”

Il nuovo Need for Speed inoltre si concentrerà molto sui social. “Abbiamo anche un nuovo sistema snapshot” ha aggiunto Nilsson “Sarà possibile scattare foto in momenti diversi e le persone potranno mettere like che verranno tramutati nella valuta in-game.”

Ricordiamo che Need for Speed sarà disponibile presso i nostri negozi a partire dal 3 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

Gamescom 2015: Need for Speed lancia un concorso per tutti i fans

updated at 05-08-2015 10:06Redazione Player.it

Il nuovo Need for Speed ha aperto la conferenza EA della Gamescom 2015. Nelle tante immagini mostrate in ben 2 video trailer sono state presentate tante novità per questa che gli sviluppatori definiscono come l’esperienza di guida definitiva.

Need for Speed uscirà a novembre e ci sarà molta partecipazione della community nella sua realizzazione. EA infatti lancerà una sorta di contest nel quale gli utenti “costruiranno” una loro auto virtuale e l’auto migliore sarà costruita sul serio e mostrata a Las Vegas nella cerimonia di lancio del gioco. Tutto questo anche per mostrare il forte livello di personalizzazione delle varie auto che troveremo nel gioco.

Dopodiché si passa alla novità più importante di questa edizione di Need for Speed, ovvero la presenza dei “guru” dell’automobilismo su strada. Sono stati presentati 5 tra piloti e “truccatori” d’auto tra i più famosi al mondo che non solo hanno partecipato alla realizzazione del gioco, dando consigli su come impostare la fisica delle auto piuttosto che altri aspetti tecnici, ma saranno anche presenti nel gioco creando diverse modalità. Il nostro personaggio infatti potrà decidere di intraprendere una strada ed uno stile di guida per impressionare uno di questi guru piuttosto che un altro. Infine è stato mostrato un pezzettino del gioco reale che mostra come, mentre si guida, le scene di gameplay saranno interrotte da cutscene che si armonizzano con la guida effettiva. Ed ora gustiamoci le immagini del gioco con i trailer che trovate qui sotto, buona visione.

 



 

Need for Speed: nuovi dettagli e immagini

updated at 16-06-2015 10:38Redazione Player.it

Ghost Games, uno studio di Electronic Arts, ha messo insieme 20 anni di storia di uno dei giochi più amati di sempre, per creare l’esperienza definitiva di Need for Speed.

Il nuovo Need for Speed introduce un gameplay coinvolgente e innovativo attraverso Cinque Modi di Giocare  – Speed, Style, Build, Crew e Outlaw. Ognuno di essi guiderà la vostra esperienza di gioco con Need for Speed attraverso una narrazione interoconnessa. Il titolo è costruito intorno a cinque icone reali del mondo e della cultura automobilistica di oggi, che ispireranno il giocatore a sperimentare tutti e Cinque i Modi di Giocare. Guadagnatevi il rispetto e costruite la vostra reputazione lungo la strada che vi farà diventare l’icona definitiva.

Storie che si sovrappongono e ricche di azione, assicureranno scelte diverse e personali. Costruite il vostro percorso attraverso Ventura Bay giocando diversi tipi di eventi e avanzando lungo la via della vittoria.

Speed – Accelerazione, alta velocità, corse ad alto livello di adrenalina. Mantenete i vostri nervi saldi senza mai sollevare il piede dall’acceleratore, spingendovi oltre i limiti, senza paura.
Style – Esprimetevi attraverso la guida esibendovi in derapate in curva con estrema precisione. Per alcuni, è lo stile che conta.
Build – Portate la vostra auto a livelli estremi attraverso modifiche estetiche e di performance. Il bisogno costante di migliorare e personalizzare. L’eterna ricerca della perfezione.
Crew – Correte insieme alla vostra Crew e non buttatevi mai da soli per strada. Riponete la fiducia nei vostri compagni di corsa.
Outlaw – Mettetevi nei guai con la polizia per poi fuggire a massima velocità. Superate i limiti e vivete una vita spericolata alla continua ricerca del brivido delle corse.

Abbiamo inserito Cinque Modi di Giocare per assicurarci che la vostra esperienza di gioco sia totalmente vostra e che vi faccia progredire ogni secondo, ogni minuto”, ha dichiarato Marcus Nilsson, Executive Producer di Ghost Games. “Vogliamo che ognuno viva quel momento perfetto in Need for Speed – guidando follemente veloce, personalizzando la propria auto e fuggendo dalla polizia”.

In arrivo il 5 novembre 2015, Need for Speed vi farà vivere tutta l’emozione di una ricca e autentica personalizzazione, la feature più richiesta da sempre dai fan. La vostra macchina diventerà espressione di voi stessi mentre dominate le strade della città.


 

Need For Speed richiederà una connessione continua

updated at 29-05-2015 10:37Redazione Player.it

Per giocare al nuovo Need For Speed dovremo essere sempre connessi. Ad annunciarlo sono stati gli stessi sviluppatori su Twitter.

need-for-speed-connessione-continua

Tra un cinguettio e l’altro, EA spiega che la connessione continua servirà per avere una migliore esperienza di gioco, potersi interfacciare con i propri amici e con la community, e i benefici sono definiti “interessanti”. Sarà, ma per i Paesi, come l’Italia, nei quali l’always connected non è mai decollato perché non tutti sono dotati di adsl e la linea non è sempre costante al 100%, crediamo che non tutti prenderanno la notizia con gioia.

 

Need for Speed: nuove indiscrezioni sulla data di uscita

updated at 28-05-2015 10:52Redazione Player.it

Dopo le indiscrezioni riportate qualche giorno fa, quest’oggi è emersa una nuova voce per quanto riguarda la possibile data di rilascio di Need for Speed, il reboot svelato la scorsa settimana da parte di Electronic Arts.

need-for-speed-data-di-uscita

Xbox Game Store ha collocato l’uscita del gioco per il 3 novembre e ne svela alcune caratteristiche. Nel gioco sarebbero presenti 5 modalità di gioco, storie in grado di sovrapporsi tra loro e una ricca personalizzazione, con la possibilità di costruire un’auto che rifletta in toto il personaggio che la guida.

Ricordiamo infine che Need for Speed è in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Need for Speed: svelata la data di uscita?

updated at 25-05-2015 20:47Redazione Player.it

Il rivenditore Amazon potrebbe aver svelato la data di uscita di Need for Speed. Il gioco, svelato da pochi giorni da parte di Electronic Arts, potrebbe essere rilasciato, stando a quanto indicato dal listino online del celebre sito, il 30 novembre di quest’anno.

Per il momento non è stata ancora comunicata ufficialmente la data di uscita di Need for Speed, atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma non è da escludere che questa venga svelata durante la conferenza E3 del prossimo mese.

 

Need for Speed sarà un reboot completo

updated at 22-05-2015 11:07Redazione Player.it

Electronic Arts e Ghost Games hanno condiviso nuovi dettagli sul nuovo Need for Speed annunciato nel corso della giornata di ieri. La società e lo studio hanno confermato che si tratterà di un reboot completo e che verrà utilizzato il motore grafico Frostbite Engine, lo stesso di Star Wars: Battlefront.

Electronic Arts ha dichiarato di voler fornire a giocatori quello che si aspettavano da tempo con un titolo Need for Speed, cioè una profonda personalizzazione, un’autentica cultura auto urbana, un open world notturno e una narrazione coinvolgente in grado di far catapultare gli utenti all’interno del titolo.

Il trailer completo di Need for Speed verrà mostrato il 15 giugno, in occasione dell’E3, mentre il rilascio del gioco è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One per l’autunno di quest’anno.

 

Il nuovo Need For Speed uscirà nel 2015

updated at 07-05-2014 10:30Redazione Player.it

Ottime notizie per i fans della serie Need For Speed. EA e Ghost Games hanno effettuato ieri un annuncio congiunto nel quale smentiscono le voci che si rincorrevano nei mesi scorsi riguardanti una possibile cancellazione del sequel di Need For Speed Rivals.

need-for-speed-2015

Proprio in seguito alle vendite non esaltanti si era pensato che non si sarebbero effettuati altri capitoli della saga per diversi anni. La tesi è stata avvalorata anche dal fatto che siamo già a metà 2014 ed ancora non si era saputo nulla di un titolo che sarebbe in lavorazione ma tenuto molto nascosto. Oggi i diretti responsabili del gioco sono usciti allo scoperto ed hanno ammesso che per realizzare un titolo all’altezza del nome che porta, ci vorranno mesi in più di lavoro rispetto al passato. Forse questa decisione è figlia dei recenti licenziamenti, ma fatto sta che il nuovo capitolo di Need For Speed vedrà la luce nel 2015. E noi saremo qui ad attenderlo.

 

Need for Speed Undercover: Arriva la Patch

updated at 10-02-2009 11:23Redazione Player.it
nfs_undercover_preorder
Disponibile patch per Need for speed Undercover versione Pc, xbox 360 e Ps3. La Ea ha annunciato di aver rilasciato questa patch correttiva dopo le lamentele dei giocatori che non apprezzavano il basso frame rate e la facilità del gioco. Questa patch  dovrebbe finalmente aumentare il livello del gameplay migliorare tutti gli altri aspetti di cui i fanboy si sono lamentati sul forum.
Gli utenti Ps3 e Xbox 360 si troveranno l’ aggiornamento davanti al prossimo riavvio del gioco , mentre gli utenti PC devono rpocedere al download manuale della patch reperibile sul sito ufficiale in versione multilingua.
Link per Scaricare la  Patch Need for Speed Undercover