battlefield
A neanche un anno di distanza dall’ uscita di Battlefield: Bad company, arriva il secondo capitolo del gioco che ha appassionato milioni di utenti sia su ps3 che su Xbox 360.
Nel nuovo capitolo, la Bad Company si trova nuovamente nel cuore dell’azione, dove dovrà impiegare qualsiasi genere di arma e veicolo a sua disposizione per sopravvivere.
L’azione si svolge al massimo dell’intensità, raggiungendo il livello più elevato di realismo nell’utilizzo bellico dei veicoli, mai provato prima in un gioco di guerra moderna.  In Battlefield: Bad Company 2, ci sarà di nuovo la compagnia  ‘B’impegnata a combattere attraverso cime innevate, giungle e paesini sperduti. Con un pesante arsenale di armi mortali e un gran numero di veicoli a disposizione, i membri della ‘B’ Company partono per la loro missione pronti a spazzare via, bombardare, annientare e distruggere qualunque cosa incontrino sulla loro strada.
La distruzione totale è la parola d’ordine del gioco, e la spettacolarità delle immagini è assicurata dal performante Frostbite engine di DICE. Il gioco si svolgera sia in single player che in multiplayer, e sarà disponibile per Xbox 360, per PLAYSTATION 3 e per PC, mentre la data di uscita è prevista per fine 2009.

Nell’ attesa gli amanti di Battlefield e non solo potranno prepararsi all’azione con Battlefield 1943, un gioco esclusivamente multiplayer realizzato con una versione depotenziata del motore grafico Frostbite. La data di uscita è fissata per questa estate tramite PlayStation Store, Xbox LIVE  Marketplace e PC.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!