Il team di Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato oggi Neverwinter: Tomb of Annihilation l’ultima espansione del sempre più grande MMO dedicato alla saga di Neverwinter.

Sarà disponibile prima per PC il 25 luglio e dopo per Xbox One e PS4 in data de definirsi. Anche se non si sa la data sappiamo che il ritardo delle uscite su console è di 4 o 5 settimane dopo l’uscita per PC.

Tomb of Annihilation includerà un nuovo centro d’incontro mentre i giocatori si faranno strada nelle giungle di Chult. Per la prima volta in Neverwinter, i dinosauri saranno i nemici. A Chult il punto di incontro sarà il Porto di Nyanzaru. Sarà disponibile un nuovo dungeon, La Tomba nei Nove Dei che avrà delle ricompense esclusive. I requisiti per accedervi non sono ancora stati resi noti ma si tratterà sicuramente di un dungeon end game da 5 persone.

Parte della campagna verterà sul cacciare e sconfiggere una varietà di nuovi mostri. Non ci saranno solo dinosauri da sconfiggere ma altre informazioni sui nuovi pericoli da affrontare verranno fornite con l’avvicinarsi della data d’uscita. I giocatori potranno acquisire dei dinosauri da cavalcare presso lo Zen Market e dalle casse.

L’espansione più recente di Neverwinter, Shroud of Souls, rilasciata lo scorso mese per PC arriverà su console il 20 giugno. La storia prosegue le vicende successive alla campagna di Cloacked Ascendancy.

Di seguito il teaser trailer di Tomb of Annihilation.

Per i giocatori su console è attualmente in corso un evento 2X sulle Stronghold Shard è quindi un ottimo momento per tornare in campo, tutte le 4 varianti delle Shard of Power saranno duplicate durante l’evento, non perdetevelo!

Leggi anche “Tante novità per Total War: Warhammer 2”.

 

 

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!