Genshin Impact | Archon Quest Act 4: guida alla missione

L’Archon Quest Act 4 è disponibile ora in Genshin Impact e i giocatori stanno cercando di avanzare nella storia principale del gioco completando il nuovo atto. Per qualsiasi aiuto ti serva per completare questa missione puoi seguire le nostre linee guida.

L’Archon Quest in Genshin Impact è una delle missioni della storia principale che è stata divisa in diversi atti, con miHoYo che ha rilasciato ogni atto in una data separata. Da oggi, l’atto 4 dell’Archon Quest è disponibile per tutti i giocatori.

Come completare la missione

Prima di tutto, dovete soddisfare i requisiti seguenti per poter attivare la missione:

-Adventure Rank di almeno 36
-Aver completato la Story Quest “Lupus Minor Chapter: Act I – The Meaning of Lupical”
-Aver completato la World Quest “Chapter I: Act IV (Prelude) – Bough Keeper: Dainsleif”


Se avete completato le missioni di cui sopra e il vostro grado di avventuriero soddisfa il minimo richiesto, potete accedere alla missione We Will Be Reunited.

Per iniziare la missione, recatevi al porto di Liyue e parlate con Ganyu. Non importa quale dialogo sceglierete mentre parlate con Ganyu, una volta finito, avrete la missione attivata. Ora, dovreste dirigervi verso le rovine. La posizione è a nord-est del monte Aozang in una terra stretta simile a un’isola, per la quale avrete un segno giallo sulla mappa. Quindi, non vi sarà difficile trovare la vostra destinazione.

Una volta lì, selezionate “Explore Call of the Abyss” per entrare nella grotta. All’interno della grotta, troverete facilmente la strada verso l’Abisso poiché le porte si apriranno automaticamente. Fate solo attenzione ai nemici e alle bolle viola dell’ologramma.

Una volta trovata la statua dei Sette, verrà riprodotta una cutscene. Dovrete poi correre verso il marchio giallo per incontrare l’Abyss Herald. Dopo aver battuto l’Abyss Herald e aver parlato con Dainsleif, riceverete una nuova quest chiamata A Herald Without Adherents.

Dirigetevi verso il luogo contrassegnato e combattete con i nemici che troverete. Poi parlate di nuovo con Dainsleif per trovare un’altra ubicazione dell’Abisso. Dirigetevi lì prestando attenzione ai nemici. Dovrete ripetere lo stesso procedimento una volta ulteriore, con un nuovo luogo e nuovi nemici. Dopodichè, la missione sarà completata.

Ora avrete accesso al Dishonorable Trial. Recatevi a Mondstadt e parlate di nuovo con Dainsleif. Dopodichè, fate una chiacchierata con Barbara e poi tornate da Dainsleif ancora una volta. Ora, recatevi a Wolvendom, uccidete i nemici e affrontate l’Abyss Herald per batterlo ancora una volta.

Un’altra quest chiamata A Soul Set Apart sarà sbloccata. Dirigetevi verso il marchio giallo a Wolvendom e parlate con Dainsleif. Ora, recatevi a Stormterror’s Lair e poi tornate alla grotta dove avete incontrato l’Abyss Herald per la prima volta. Lì vi si aprirà un nuovo percorso.

Schivate le bolle viola e affrontate nuovamente l’Abyss Herald per batterlo un’ultima volta e completare la missione We Will Be Reunited.

Ricompense missione

  • 2750x Adventure XP
  • 60x Primogem
  • 131,475x Mora
  • 13x Hero’s Wit
  • 25x Mystic Enhancement Ore
  • 2x Guide to Freedom
  • 2x Guide to Resistance
  • 2x Guide to Ballad