Dopo mesi di attenti test nei server beta di Diablo III il Negromante ha finalmente un periodo di rilascio, il signore dei morti arriverà con la patch 2.6.Sebbene non è stata ancora dichiarata una data precisa per l’uscita di questa patch sono stati rilasciati i due filmati introduttivi (versione maschile e femminile) dell’atto 1 che ci forniscono alcune informazioni sul nuovo eroe di Sanctuarium.

“I Sacerdoti di Rathma hanno fatto sempre del loro meglio per proteggere il ciclo di vita e di morte ma quando la Stella Caduta cominciò a disturbare tale equilibrio il Negromante fu inviato a ristabilire l’ordine grazie ai suoi poteri.”

Sono stati annunciati anche una serie di set di armature disponibili per il Negromante come Ossa di Rathma, Avatar di Trag’Oul, Grazia di Inarius e Sudario del Maestro della Pestilenza. Le abilità del Negromante, invece, sono state rese note circa un mese fa con il lancio della Beta.

Oltre al nuovo eroe verranno aggiunti, con l’arrivo della patch 2.6.0 diversi oggetti cosmetici, due nuovi spazi per la cassa comune e due slot personaggio aggiuntivi.

Come detto prima non è stata ancora rilasciata alcuna informazione sulla data d’uscita e i costi di questo aggiornamento. Il Negromante è stato annunciato per la prima volta al Blizzcon dello scorso anno e ancora oggi la Blizzard ci tiene sulle spine (d’ossa), non ci resta che aspettare per maggiori informazioni.

Leggi anche “Malthael approda nel Nexus, un nuovo assassino per Heroes”.

 

 

 

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!