Menu
HOME » news »

Aiutiamo la protezione civile insieme a Feudalesimo e Libertà

andrà tutto bene feudalesimo e libertà

Vi ricordate la peste? Sicuramente no perché l’abbiamo debellata.

L’umanità sa reagire e stigmatizzare il dolore, sa collaborare e rendersi solidale in questi tempi bui, come nel passato.

Oggi abbiamo strumenti potentissimi, dove prima c’erano le maratone tv e ancor prima gli strilloni e lo stato della chiesa adesso abbiamo internet, non dobbiamo spiegarvi minimamente la situazione, la protezione civile ha estremo bisogno del nostro aiuto e Feudalesimo e Libertà ha deciso di dare una mano contro il virus.

Per chi non conoscesse Feudalesimo e Libertà MALE, questo gruppo di ragazzacci che contano oltre 800.000 follower sui social ha lanciato una “maglietta anti-morbo”.

Il ricavato andrà alla protezione civile, vi rimandiamo al loro comunicato stampa:

“Sono giorni difficili ma anche di solidarietà e di impegno e noi vogliamo offrire il nostro contributo”, affermano i giovani amministratori di Feudalesimo e Libertà (FEL), nato a fine 2012 come una pagina satirica online che propone di combattere i mali della modernità ripristinando “il divino disegno feudale”. Ed ecco che anche davanti “allo novo morbo”, FEL mette a disposizione ora i suoi asset: “creatività, portata comunicativa e soprattutto una grande community”.

Da anni, abbiamo avviato una florida produzione di t-shirt e sappiamo quanto sono apprezzate, per questo abbiamo pensato di realizzarne una ad hoc. Tra le oltre 50 grafiche di FEL stimiamo che almeno 100.000 ormai girino nei petti di ragazze e ragazzi in Italia.”

Ad oggi, primo di Aprile la raccolta fondi ha sfondato i 30.000€ ma possiamo fare di meglio!

Dettagli della tshirt

La maglietta in questione riporta questa illustrazione (ndr. FIGHISSIMA.) e mette in primo piano lo slogan “Andrà tutto bene”, raffigurando un medico della peste che si accinge a sconfiggere “lo morbo”, inoltre, la maglietta è ricolma di allegorie come il bastone di Asclepio, la scritta COVIDXIX sulla falce e la celebrazione del brano “Ballo in Fa diesis Minore” di Branduardi. Che tocco di classe.

Se volete aiutare riceverete la maglietta e farete un gesto di infinita bontà in un momento dove la solidarietà è un obbligo morale per tutti.

Player.it incoraggia la partecipazione e noi stessi aiuteremo al meglio delle nostre possibilità gli amici di Feudalesimo per questa nobile causa.

Sconfiggiamo la pandemia, tutti insieme.

Exit mobile version