Injustice 2 | Tutte le news

injustice 2 tutte le news

Injustice 2: in arrivo la prova gratuita su PlayStation 4 e Xbox One

updated at 13-12-2017 15:00Redazione Player.it

Non avete mai giocato Injustice 2? Vorreste provarlo prima di acquistarlo? NetheRealm Studios ha deciso di aiutare gli utenti con l’arrivo di una prova gratuita a tempo su console. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.

injustice-2-prova-gratuita

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano la prova gratuita del vendutissimo e acclamato picchiaduro dei NetherRealm Studios, Injustice™ 2. Dal 14 dicembre fino al 18 dicembre 2017 i giocatori potranno scaricare la versione di prova gratuita di Injustice™ 2 su PlayStation®4 e Xbox One, che offrirà loro la possibilità di provare ogni aspetto del gioco, inclusi i primi 3 coinvolgenti capitoli della modalità Storia, tutte le modalità multigiocatore e online e l’intera selezione dei personaggi di base del gioco eccetto Brainiac. Inoltre gli utenti avranno l’opportunità di provare i personaggi DLC nella modalità Multiverso per giocatore singolo. Infine, giusto in tempo per le feste, Injustice™ 2 sarà disponibile a un prezzo scontato dai rivenditori partecipanti durante il periodo di prova gratuita.

Injustice™ 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di Supereroi e Supercriminali DC e permette ai giocatori di sviluppare e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC via Steam o Microsoft Store con i personaggi DLC Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire, Black Manta, Raiden, Hellboy e Atom già disponibili per console. Injustice™ 2 per dispositivi mobili è già disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.

 

Injustice 2 si arricchisce con la presenza di Atomo

updated at 11-12-2017 18:52Simone Pettine

Atomo Manipola le particelle fondamentali dell’universo nel nuovo trailer di Injustice™2

Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno presentato il trailer del manipolatore di particelle subatomiche, Atomo. Armati della sua biocintura quantistica e di una conoscenza formidabile della fisica, i giocatori useranno i poteri subatomici dello scienziato Ryan Choi per opporsi al regime di Superman. Atomo sarà disponibile per i giocatori che hanno acquistato Injustice 2Ultimate EditionInjustice 2 Ultimate Pack o il pacchetto Personaggi #3 a partire dal 12 dicembre sul PlayStation® Store e sull’Xbox Store.

Per vedere il trailer di gioco ufficiale di Atomo  Injustice 2, fai clic qui: https://youtu.be/ulgBrxqAQcI

Injustice 2 è il sequel dai superpoteri del videogame di successo Injustice: Gods Among Us, nel quale i giocatori possono creare e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con una miriade di supereroi e supercriminali tra cui scegliere, i giocatori possono personalizzare leggendari personaggi DC con equipaggiamento speciale ottenuto nel gioco. Inoltre, per la prima volta, chi gioca può controllare l’aspetto del suo personaggio e il modo in cui combatte e progredisce nelle diverse modalità di gioco.

 

 

Injustice 2: Hellboy è finalmente disponibile

updated at 16-11-2017 08:41Redazione Player.it

Il roster di Injustice 2 ha accolto il suo nuovo quanto demoniaco membro: si tratta di Hellboy, finalmente disponibile sul picchiaduro di NetheRealm Studios.

injustice-2-hellboy-disponibile

Hellboy è l’ultimo personaggio appartenente al DLC Fighter Pack 2 e al momento è disponibile solo per gli utenti che hanno acquistato le edizioni speciali del gioco. Il lottatore potrà però essere acquistato standalone dalla prossima settimana al prezzo di 5.99 euro.

La scorsa settimana è stato annunciato il Fighter Pack 3 del gioco, che tra i suoi personaggi includerà addirittura le quattro Tartarughe Ninja.

 

Injustice 2 è disponibile su PC

updated at 15-11-2017 11:03Redazione Player.it

Dopo PlayStation 4 e Xbox One, gli eroi DC di Injustice 2 hanno invaso anche una nuova piattaforma, ovvero il PC. Il picchiaduro di NetherRealm Studios può infatti essere acquistato su Steam e tramite il Microsoft Store.

injustice-2-disponibile-su-pc

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi che il gioco campione di vendite e acclamato dalla critica Injustice™2 è disponibile ora per PC via Steam e Microsoft Store. Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice™2 è stato adattato per PC da QLOC e consentirà ai giocatori PC di ptvare l’acclamato gioco dai molteplici superpoteri che conta tra i suoi personaggi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde.

Tutti i DLC di Injustice™2 attualmente disponibili su console (Red Hood, Sub Zero, Starfire, Black Manta, e Raiden) sono disponibili ora in versione PC nella Injustice 2 Ultimate Edition, e nell’Injustice 2 Ultimate Pack, oppure nei Fighter Pack #1 e Fighter Pack #2. L’ultimo DLC dedicato a Hellboy pubblicato oggi per PlayStation®4, Xbox One X e Xbox One sarà disponibile più avanti.

Injustice™ 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. I giocatori possono cimentarsi con l’epica Modalità Storia, il variegato Multiverso e gilde multigiocatore online, ottenere equipaggiamento raro e di valore e personalizzare i propri personaggi. Il gioco è già disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One.

 

Injustice 2: il Fighter Pack 3 porterà le Tartarughe Ninja!

updated at 11-11-2017 10:00Redazione Player.it

NetherRealm Studios ha svelato quelli che saranno i lottatori che verranno resi disponibili su Injustice 2 tramite il Fighter Pack 3 e alcnudi dei nomi che sono spuntati fuori erano davvero imprevisti.

Il DLC permetterà ai giocatori di utilizzare niente poco di meno che le mitiche Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles), oltre ad Atom (personaggio già annunciato) e l’Incantatrice. Per quanto riguarda le Tartarughe Ninja, il loro roster sarà presente al gran completo: Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello.

Il primo dei combattenti, Atom, verrà reso disponibile dal 12 dicembre tramite Accesso Anticipato. Di seguito il reveal trailer del Fighter Pack 3:

 

Su Injustice 2 arrivano le Tartarughe Ninja

updated at 11-11-2017 08:41Simone Ranieri

NetherRealm Studios e Warner Bros. hanno annunciato il Fighter Pack 3 per Injustice 2, che introduce nel gioco gli ultimi 3 personaggi DLC. Direttamente dal mondo DC Comics troviamo l’Incantatrice e Atomo, mentre come extra, non senza una certa sorpresa, ci sono le Tartarughe Ninja (fortunatamente con il loro look classico).

I giocatori potranno combattere con Donatello, Raffaello, Leonardo e Michelangelo, apparentemente tutti e quattro assieme, poiché come dice anche Leonardo nel trailer d’annuncio (che trovate qui sotto), “combattiamo in squadra“. Le meccaniche legate al loro utilizzo in questo caso potrebbero rivelarsi interessati. Un’altra possibilità è che semplicemente si debba scegliere ogni volta uno dei 4 con cui giocare.

Nonostante le Tartarughe Ninja possano sembrare una scelta bizzarra per Injustice, in realtà non sono così estranee al mondo DC, infatti in un fumetto hanno combattuto al fianco di Batman.

Al momento non abbiamo una data d’uscita concreta per tutto il Fighter Pack 3, sappiamo solo che il 12 dicembre Atom sarà disponibile in early access. Vi ricordiamo inoltre che il 14 dicembre Injustice 2 arriverà anche su PC.

 

Injustice 2: annunciata la data di uscita per PC

updated at 06-11-2017 20:13Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi che Injustice 2 è in arrivo su PC (Steam e Windows Store) il 14 novembre. Injustice 2 è stato originariamente sviluppato da NetherRealm Studios.

injustice-2-data-di-uscita-pc

Ora è in corso l’adattamento per PC ad opera di QLOC e, a partire da oggi, i fan potranno partecipare a un open beta disponibile su Steam. Per la prima volta, i giocatori su PC potranno provare l’acclamato gioco dai molteplici superpoteri che conta tra i suoi personaggi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde.
Injustice 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.

I giocatori possono cimentarsi con l’epica Modalità Storia, il variegato Multiverso e gilde multigiocatore online, ottenere equipaggiamento raro e di valore e personalizzare i propri personaggi. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Injustice 2: data d’arrivo e trailer per Hellboy

updated at 28-10-2017 08:32Redazione Player.it

Hellboy sta per rendere infernale il roster di Injustice 2. NetherRealm Studios ha annunciato infatti le date d’arrivo del nuovo combattente sul picchiaduro.

injustice-2-hellboy-data

Hellboy, proveniente dall’universo di Dark Horse Comics, sarà disponibile dal 14 novembre 2017 per i possessori del Fighter Pack 2 (acquistabile a 19.99 euro), mentre tutti gli altri utenti potranno ottenerlo dal 21 novembre, pagando 5.99 euro.

NetheRealm ha condiviso allo stesso tempo il trailer introduttivo del lottatore, che mostra il move-set del rosso “cacciatore”.

Buona visione:

 

Injustice 2: rimandato l’inizio dell’Open Beta su PC

updated at 25-10-2017 17:18Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment ha colto tutti di sorpresa annunciando la versione PC di Injustice 2 e anche la Open Beta del gioco, che sarebbe dovuta partire oggi. Gli sviluppatori hanno però annunciato, tramite Twitter, che la Open Beta non inizierà oggi.

injustice-2-rimandato-l-inizio-dell-open-beta-su-pc

Nel tweet non sono state fornite altre informazioni e non ci resta che attendere. Warner Bros. non ha specificato i contenuti della Open Beta e nemmeno quelli della versione PC definitiva. Tutto ciò che sappiamo è che il porting è sviluppato da parte di QLOC e che dovrebbe arrivare entro l’autunno su Steam.

Vi ricordiamo che Injustice 2 è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Injustice 2: annunciate le date della open beta su PC

updated at 24-10-2017 15:21Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che il picchiaduro campione di vendite Injustice 2 è in arrivo su PC (Steam e Windows Store) questo autunno.

injustice-2-annunciate-le-date-della-open-beta-su-pc

Injustice 2 è stato originariamente sviluppato da NetherRealm Studios. Ora è in corso l’adattamento per PC ad opera di QLOC e, a partire dal 25 ottobre, i fan potranno partecipare a un open beta disponibile su Steam. Per la prima volta, i giocatori su PC potranno provare l’acclamato gioco dai molteplici superpoteri che conta tra i suoi personaggi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde. Il gioco offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. I giocatori possono cimentarsi con l’epica Modalità Storia, il variegato Multiverso e gilde multigiocatore online, ottenere equipaggiamento raro e di valore e personalizzare i propri personaggi.

Vi ricordiamo che Injustice 2 è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Injustice 2: per Ed Boon la versione Switch è possibile

updated at 13-10-2017 09:01Redazione Player.it

Injustice 2 su Nintendo Switch! No, non si tratta di un annuncio ufficiale, ma di una possibilità non da escludere.

injustice-2-porting-switch

A metterci la pulce nell’orecchio è stato il direttore creativo del gioco del titolo di NetherRealm Studios, Ed Boon, che nel corso di un’intervista rilasciata a GameSpot non ha escluso la possibilità di vedere il futuro il picchiaduro anche su Switch.

Secondo Boon ogni gioco potrebbe ricevere un porting su qualsiasi console, ma in questo caso occorrerebbe ulteriore personale per la realizzazione della versione Switch di Injustice 2, oltre a diversi compromessi e accorgimenti per quanto riguarda soprattutto il comparto grafico del gioco.

Vi ricordiamo che attualmente Injustice 2 è disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Injustice 2: Atom si unirà al roster del gioco

updated at 04-10-2017 09:28Redazione Player.it

Il già ricco roster di Injustice 2 abbraccerà presto un nuovo eroe tra i suoi ranghi. Stiamo parlando di Atom, che verrà reso disponibile in futuro tramite DLC, sebbene attualmente non abbia ancora una data d’arrivo ufficiale.

injustice-2-atom

L’Atom in questione sarà quello impersonato da Ryan Choi, cui annuncio è stato accompagnato da un breve reveal trailer. Atom sembrerebbe essere la controparte DC di Ant-Man: il personaggio può manipolare gli atomi e dunque, può diventare piccolo o grande a seconda della sua volonta. Il video in questione ci introduce alcune delle tecniche utilizzabili da Atom.

Vi ricordiamo che Injustice 2 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

Raiden entra nel roster dei combattenti di Injustice 2

updated at 03-10-2017 18:44Sebastiano Pezzile

Injustice™ 2 festeggia il 25º anniversario di Mortal Kombat rendendo Raiden disponibile

Oggi, a pochi giorni dal 25º anniversario della famosissima serie di Mortal Kombat, l’8 ottobre, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno aggiunto un nuovo personaggio alla selezione di Injustice 2: l’eterno Dio del tuono, Raiden.

A partire da oggi, i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate EditionInjustice 2 Digital Deluxe EditionInjustice 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack 2 potranno vestire i panni del protettore del Regno della Terra di Mortal Kombat o di Fulmine Nero, una nuovissima skin Premium che accompagna il DLC di Raiden, e annientare i cattivi con i loro potenti fulmini. Il DLC di Raiden sarà disponibile a tutti i giocatori e acquistabile separatamente dal 6 ottobre.

Injustice 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation®4 e Xbox One e i DLC dei personaggi Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire e Black Manta sono già disponibili.

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice 2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).

 

Injustice 2: disponibile Raiden

updated at 03-10-2017 17:08Redazione Player.it

Oggi, a pochi giorni dal 25º anniversario della famosissima serie di Mortal Kombat, l’8 ottobre, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno aggiunto un nuovo personaggio alla selezione di Injustice 2: l’eterno Dio del tuono, Raiden.

injustice-2-disponibile-raiden

A partire da oggi, i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Digital Deluxe Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack 2 potranno vestire i panni del protettore del Regno della Terra di Mortal Kombat o di Fulmine Nero, una nuovissima skin Premium che accompagna il DLC di Raiden, e annientare i cattivi con i loro potenti fulmini. Il DLC di Raiden sarà disponibile a tutti i giocatori e acquistabile separatamente dal 6 ottobre.

Injustice 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e i DLC dei personaggi Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire e Black Manta sono già disponibili.

 

Injustice 2: annunciato l’arrivo di Raiden

updated at 18-09-2017 09:37Redazione Player.it

Il roster dei supereroi di Injustice 2 è pronto ad accogliere un nuovo combattente, pronto a invadere il gioco direttamente da Mortal Kombat, per la gioia di NetherRealm Studios.

injustice-2-raiden

Stiamo parlando del Re del Tuono, Raiden, annunciato ufficialmente come nuove personaggio in arrivo sul picchiaduro e che verrà distribuito tramite il Fighter Pack 2, DLC in arrivo nel corso del mese di ottobre. Raiden, accompagnato da un reveal trailer, farà dunque compagnia a un altro personaggio proveniente da Mortal Kombat già disponibile nel titolo PlayStation 4 e Xbox One, ovvero il mitico Sub-Zero.

 

Injustice 2: un nuovo trailer dedicato a Black Manta

updated at 28-08-2017 14:54Redazione Player.it

Sapevamo già che Black Manta si sarebbe unito al roster diInjustice 2, ma ora è arrivato il momento di vederlo in azione in un nuovo trailer.

injustice-2-un-nuovo-trailer-dedicato-a-black-manta

Il lottatore sarà parte del secondo Fighter Pack e NeatherRealm Studios ha rilasciato un video dedicato completamente a lui. Black Manta mantiene anche in questa incarnazione i suoi occhi laser e ha un jetpack che permette di avere una certa verticalità durante i combattimenti. Questa è la prima apparizione di Black Manta all’interno della serie di picchiaduro Injustice, anche se veniva nominato già nel primo capitolo.

Vi ricordiamo che Injustice 2 è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Injustice 2 accoglie tre nuovi combattenti

updated at 23-08-2017 17:07Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che si aggiungeranno nuovi combattenti al roster di Injustice 2.

I combattenti faranno parte del secondo pacchetto aggiuntivo, in uscita a settembre, e sono: il super cattivo Black Manta, Raiden di Mortal Kombat e il mezzo demone Hellboy. Nel trailer, qui sotto, potrete vedere quando sono letali i tre nuovi personaggi, non vi conviene mettervi contro di loro!

Vi ricordiamo che Injustice 2 è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Injustice 2: Celebrity Charity Competition con Steve Aoki e Don Diablo

updated at 17-08-2017 15:55Sebastiano Pezzile

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che i due grandi DJ Steve Aoki e Don Diablo si affronteranno in Injustice 2. Steve Aoki è stato nominato due volte come ai Grammy, è un Produttore e proprietario del Team Rogue. Don Diablo è un DJ di fama mondiale e usuale collaboratore con grandi artisti come Ed Sheeran, Rihanna, e i Coldplay. La Celebrity Charity Competition avrà luogo alla Gamescom 2017 il 23 agosto alle ore 12:00.

Essendo match che si svolgeranno su 5 round su piattaforma Playstation® 4, il vincitore sarà colui che otterrà per primo tre vittorie negli emozionanti mega match. I fan di tutto il mondo potranno assistere ad ogni pugno scagliato grazie al livestreaming sui canali twitch.tv/twitch e twitch.tv/netherrealm. In loco, i match si terranno al Twitch Stage, sito presso la Hall 9, A-052.

Inoltre, i fan di Injustice 2 dovranno rimanere sintonizzati per assistere al nuovo ed esclusivo annuncio che avrà luogo durante l’evento, quando verranno rivelati i 3 nuovi personaggi del DLC di Injustice 2 che verranno rilasciati nel Fighter Pack #2.

Dopo il match, ci sarà un meet and greet con Steve, Don e i tantissimi fan.

Infine, il vincitore effettuerà una donazione di $5000 alla Aoki Foundation, fondata da Steve Aoki con l’obiettivo primario di effettuare scoperte nella sul cervello, attraverso fondi di ricerca per la medicina rigenerativa e per la preservazione del cervello. La fondazione supporta inoltre cause umanitarie care ad Aoki come soccorso umanitario, aiuto ai disabili e diritti degli animali.

Injustice 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One.

Injustice 2: Starfire sarà disponibile nella giornata odierna

updated at 08-08-2017 09:46Redazione Player.it

Starfire, la nuova combattente annunciata su Injustice 2, si aggiungerà al roster del picchiaduro nel corso della giornata odierna per i possessori della Deluxe Edition e della Ultimate Edition.

injustice-2-starfire_2

Starfire verrà resa disponibile tramite DLC e si aggiungerà a Sub-Zero e Red Hood, altri personaggi pubblicati tramite add-on. I neofiti del gioco adoreranno la nuova lottatrice, capace di sferrare potentissimi attacchi dalla distanza, levitare, effettuare attacchi rapidi e precisi. Con il suo move set limitato, gli utenti potranno apprendere più velocemente le mosse della temibile Starfire.

Vi ricordiamo che Injustice 2 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

Injustice 2: Starfire è protagonista del nuovo trailer

updated at 01-08-2017 16:30Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer di Injustice 2. Il video è dedicato a Starfire, l’ultima aggiunta ai personaggi del gioco.

injustice-2-starfire-protagonista-del-nuovo-trailer

Starfire è spinta all’azione dalla morte di Dick Grayson e nel trailer fa sfoggio dei suoi poteri tra raggi di energia letali, proiettili celestiali e la devastante mossa supernova.

Injustice 2 è un picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios e comprende svariati supereroi e supercriminali provenienti dal mondo DC. I giocatori possono di creare la versione definitiva dei propri personaggi favoriti, in una lotta all’ultimo pugno.

Vi ricordiamo che Injustice 2 è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Injustice 2: annunciata Starfire come nuovo personaggio

updated at 22-07-2017 09:30Redazione Player.it

NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato con tanto di trailer il nuovo personaggio in arrivo su Injustice 2 tramite DLC.

Si tratta di Starfire, eroina che si aggiungerà al roster del picchiaduro nel corso del mese di agosto. Nel filmato di Koriand’r (altro nome con cui è conosciuta Starfire) possiamo ammirare alcune delle mosse che la bella combattente protrà utilizzare per battere i propri avversari. Siamo in attesa di conoscere il giorno d’uscita della nuova lottatrice.

Injustice 2 è disponibile sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4 e Xbox One.

 

Injustice 2: Sub-Zero disponibile da oggi

updated at 11-07-2017 15:16Redazione Player.it

Sub-Zero, il noto personaggio di Mortal Kombat, entra ufficialmente a far parte del roster di Injustice 2. L’aggiornamento odierno infatti lo introduce con ulteriori dettagli che elenchiamo nel comunicato che segue.

injustice-2-sub-zero-disponibile-da-oggi

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che Sub-Zero è finalmente disponibile nell’acclamato Injustice™ 2 per i giocatori che hanno acquistato Injustice™ 2 Ultimate Edition, Injustice™ 2 Digital Deluxe Edition, Injustice™ 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack 1. Questa nuova aggiunta alla selezione di personaggi proviene da Mortal Kombat™, la serie classica per eccellenza dei NetherRealm Studios, con un nuovo costume disegnato da Jim Lee, rinomato artista a livello mondiale e publisher di DC.

Sub-Zero potrà essere acquistato come gioco indipendente nel PlayStation®Store e nell’Xbox Store a partire dal 18 luglio.

Injustice™ 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation®4 e Xbox One.

Per ulteriori informazioni su Injustice™ 2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice™ 2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).

subzero_dlc_1494870612

 

Sub Zero arriva alla carica in Injustice 2

updated at 11-07-2017 13:30Simone Pettine

Nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment, tramite comunicato stampa ufficiale, ci informano che Sub-Zero è finalmente disponibile in Injustice 2, l’acclamato titolo disponibile su PS4, PC e Xbox One.

Vediamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Sub-Zero arriva alla carica in Injustice™ 2

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che Sub-Zero è finalmente disponibile nell’acclamato Injustice™ 2 per i giocatori che hanno acquistato Injustice™ 2 Ultimate Edition, Injustice™ 2 Digital Deluxe Edition, Injustice™ 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack 1. Questa nuova aggiunta alla selezione di personaggi proviene da Mortal Kombat™, la serie classica per eccellenza dei NetherRealm Studios, con un nuovo costume disegnato da Jim Lee, rinomato artista a livello mondiale e publisher di DC.

Sub-Zero potrà essere acquistato come gioco indipendente nel PlayStation®Store e nell’Xbox Store a partire dal 18 luglio.

Immagini disponibili qui: https://we.tl/oKN5JvUCEM

Ecco Brainiac, il main villain di Injustice 2
Ecco Brainiac, il main villain di Injustice 2

Injustice™ 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation®4 e Xbox One.

Per ulteriori informazioni su Injustice™ 2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice™ 2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).

Injustice 2: le novità dell’aggiornamento del 2 luglio

updated at 03-07-2017 17:14Redazione Player.it

Tra un DLC e un nuovo personaggio, ogni tanto anche Injustice 2 ha bisogno di un aggiornamento per mettere a posto un po’ di aspetti non proprio ottimali. E così ieri è arrivata una nuova patch.

injustice-2-le-novita-dell-aggiornamento-del-2-luglio

Cosa conterrà? Injustice 2 riceve alcune correzioni generiche sui bug notati dalla community per quanto riguarda i personaggi e gli stage. L’aspetto più importante è che migliora la stabilità delle partite online. La novità vera è il tasto per il menu di pausa nel Multiverse. Per il resto abbiamo miglioramenti nel frame-rate (ma si parla di lievi miglioramenti di un paio di frame per secondo), bilanciamenti nei bonus e altri dettagli simili. Per avere il report preciso potete consultare il changelog sul sito ufficiale.

 

Injustice 2: Sub-Zero arriverà a luglio

updated at 25-06-2017 09:24Redazione Player.it

Ed Boon ha annunciato tramite il proprio profilo twitter, con tanto di riferimento a Game of Thrones, la data d’uscita del DLC che introdurrà su Injustice 2 il personaggio di Sub-Zero, combattente proveniente dall’universo di Mortal Kombat.

injustice-2-sub-zero

Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile dal prossimo 11 luglio su PlayStation 4 e Xbox One. Sub-Zero è il secondo personaggio aggiuntivo di Injustice 2, preceduto dall’arrivo di Cappuccio Rosso (Red Hood). Starfire sarà invece il terzo e ultimo combattente che si aggiungerà al roster del picchiaduro, ma al momento non conosciamo ancora i dettagli sull’arrivo del personaggio.

Ecco il tweet di Ed Boon:

 

Injustice 2: nuovo trailer per l’arrivo di Sub Zero

updated at 21-06-2017 15:20Redazione Player.it

subzero01

A luglio arriverà per Injustice 2 il DLC Fighter Pack 1 e i possessori del seasson pass o chi comprerà il DLC potranno giocare anche con un nuovo personaggio che entrerà nel roster: Sub Zero.

WB Games ha pubblicato per presentarci il personaggio un nuovo trailer, incentrato proprio su Sub Zero. Vi ricordiamo che il gioco è uscito su PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito il video.

Buona Visione!

 

Injustice 2: primo nella classifica di vendita in UK a Maggio

updated at 20-06-2017 15:03Redazione Player.it

injustice-2-i-dettagli-della-patch-1-04

UKIE come di consueto ha diffuso i dati per i videogames più venduti in UK nel mese di maggio 2017. Al primo posto si è piazzato Injustice 2, seguito da Prey 2.

Di seguito vi forniamo la classifica completa, ricordando che tiene conto soltanto deella vendita dei videogiochi Retail.

Classifica Videogiochi Maggio 2017 in UK

  1. Injustice 2
  2. Prey 2
  3. Mario Kart 8 Deluxe
  4. Grand Theft Auto V
  5. FIFA 17
  6. Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands
  7. Rocket League
  8. LEGO Worlds
  9. Overwatch
  10. The Legend of Zelda Breath of the Wild
  11. Call of Duty Infinite Warfare
  12. Horizon Zero Dawn
  13. Farpoint
  14. Gears of War
  15. Forza Horizon 3
  16. LEGO City Undercover
  17. Resident Evil 7
  18. Fire Emblem Echoes Shadows of Valentia
  19. Dishonored 2
  20. Sniper Ghost Warrior 3

 

 

Injustice 2: annunciato Red Hood

updated at 08-06-2017 10:42Redazione Player.it

Sarà Red Hood il prossimo personaggio di Injustice 2. Il pistolero rosso era stato annunciato nei giorni scorsi, ma NetherRealm Games ha svelato solo oggi quando sarà disponibile per gli utenti: il prossimo 13 giugno.

Tra cinque giorni dunque Red Hood arriverà nel roster gratuitamente per gli utenti in possesso della Deluxe Edition, o di quelli che hanno acquistato il DLC Fighter Pack 1. Tutti gli altri che invece non fossero in possesso di questi “privilegi” dovranno attendere una settimana in più per giocarci. Red Hood è un personaggio molto veloce che utilizza le pistole come arma segreta. La sua mossa speciale è chiamata Combo Breaker. Ecco il trailer che ce lo presenta.


 

Injustice 2: i dettagli della patch 1.04

updated at 06-06-2017 11:17Redazione Player.it

Injustice 2 si è aggiornato nella giornata di ieri grazie alla patch 1.04. Il file migliora la stabilità e la qualità del gioco, fixando numerosi bug segnalati dalla community.

injustice-2-i-dettagli-della-patch-1-04

Tra gli interventi di maggiore importanza segnaliamo correzioni sulle mosse principali, sui problemi audio, sulla visualizzazione dei livelli, messaggi di errore su connessioni e simili più precisi, miglioramento della IA, nonché numerosi problemi negli stage e sugli specifici personaggi. Risolte anche quelle situazioni nelle quali alcune volte il proprio personaggio compie delle azioni non richieste dal player. Per l’elenco completo potete vedere il changelog ufficiale pubblicato sul sito di WB Games.

 

Injustice 2 supera Mario Kart 8 nella nuova classifica settimanale

updated at 29-05-2017 12:02Simone Pettine

Injustice 2 ha già eseguito un ottimo debutto nella prima posizione delle classifiche inglesi, ma oggi torna a far parlare di sè. Il titolo è riuscito infatti a scalare molto rapidamente anche la top ten italiana, superando Mario Kart 8 Deluxe. Il famosissimo racing game Nintendo era in testa fino alla scorsa settimana, ma oggi ha dovuto cedere l’ambita prima posizione.

Segnaliamo, tra le altre cose, anche l’ottimo debutto di Farpoint, lo sparatutto in realtà virtuale per PlayStation VR, che si aggiudica una dignitosa (e insperata) quinta posizione, subito dietro i sempreverdi FIFA 17 e Grand Theft Auto V, titoli che probabilmente non verranno mai davvero eliminati dalla top ten. Da ultimo, nell’ambito della classifica PC, Overwatch rimane al comando su tutti i concorrenti.

Ed ecco le classifiche software italiane, della settimana dal 15 al 21 maggio.

Top Ten Giochi Console
01. Injustice 2 (PS4, Warner Bros.)
02. Mario Kart 8 Deluxe (NSW, Nintendo)
03. FIFA 17 (PS4, EA)
04. Grand Theft Auto V (PS4, Rockstar)
05. Farpoint + controller AIM (PS4, Sony)
06. Minecraft (PS4, Sony)
07. Tom Clancy’s Rainbos Six: Siege (PS4, Ubisoft)
08. Call of Duty: Infinite Warfare (PS4, Activision)
09. The Legend of Zelda: Breath of the Wild (NSW, Nintendo)
10. Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia (3DS, Nintendo)

Top Ten Giochi PC
01. Overwatch (Blizzard)
02. Call of Duty: Black Ops II (Activision)
03. The Sims 4 (EA)
04. Call of Duty: Modern Warfare 3 (Activision)
05. Call of Duty 4: Modern Warfare (Activision)
06. Call of Duty: Modern Warfare 2 (Activision)
07. Grand Theft Auto V (Rockstar)
08. Farming Simulator 17 (Focus Home)
09. Football Manager 2017 (SEGA)
10. Need for Speed (EA)

Vi aggiorneremo la prossima settimana, per vedere come si saranno distribuiti i nuovi equilibri, e se magari Mario Kart 8 Deluxe si sarà ripreso la prima posizione a scapito di Injustice 2.

 

Injustice 2, trailer per Red Hood

updated at 29-05-2017 11:32Simone Pettine

Nella giornata di oggi è stato condiviso un nuovo trailer relativo ad uno dei nuovi personaggi in arrivo su Injustice 2, Red Hood. Injustice 2 è il picchiaduro del momento, che tanto sta facendo parlare di sè gli amanti del genere, e del quale abbiamo pubblicato nella giornata di ieri un’interessante guida che può tornarvi utile in più di un’occasione.

La software house aveva annunciato Red Hood ad inizio mese, il personaggio sarà uno dei primi eroi aggiuntivi scaricabili di Injustice 2, presto accompagnato anche da Sub-Zero e da Starfire. Si tratta di un eroe spietato, scaltro e inarrestabile, un villain dietro la cui identità si cela in realtà il redivivo Jason Todd, il secondo Robin. E’ stato resuscitato, infatti, grazie a Pozzo di Lazzaro, ma con un’indole decisamente diversa rispetto all’originale che ben presto imparerete a conoscere (o a subire).

https://www.youtube.com/watch?v=dtaHW7Lr4ik

Red Hood farà parte del Fighter Pack 1 insieme ai due personaggi già citati di Sub-Zero e Starfire, il pacchetto sarà disponibile a giugno per i possessori di Injustice 2. Si tratta di un’aggiunta che potrebbe aumentare ulteriormente la popolarità del picchiaduro di NetherRealm presso il grande pubblico, dopo il debutto in vetta alle classifiche inglesi e un’accoglienza entusiastica da parte della stampa internazionale.

Ricordiamo che Injustice 2 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Non è prevista al momento una versione per Nintendo Switch.

 

Injustice 2: trailer dedicato a Red Hood

updated at 29-05-2017 08:56Redazione Player.it

NetherRealm Studios ha pubblicato tramite YouTube il reveal trailer di Red Hood (Cappuccio Rosso), personaggio che sarà disponibile su Injustice 2 tramite DLC.

Red Hood arriverà in compagnia di Sub-Zero (direttamente da Mortal Kimbat) e Starfire nel corso del mese di giugno, quando lo sviluppatore e Warner Bros Games Interactive renderanno disponibile il Fighter Pack 1 del picchiaduro. Nel filmato possiamo ammirare Red Hood dirigersi verso la città di Damien con lo scopo di vendicarsi del Joker, utilizzando il suo corposo arsenale.

Injustice 2 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Injustice 2: risoluzione e frame rate diversi a seconda delle console

updated at 22-05-2017 09:52Redazione Player.it

A una settimana di distanza dall’uscita di Injustice 2 il solito Digital Foundry ha pubblicato la sua classica analisi di risoluzione e frame rate.

injustice-2-risoluzione-e-frame-rate-diversi-a-seconda-delle-console

Questa volta fare il videoconfronto era un po’ più semplice perché Injustice 2 è uscito solo su due console. Anzi, su tre vista la differenza tra PS4 Pro e standard. Ma vediamo i risultati: sulla Pro il gioco di NetherRealm gira a ben 1440p, tanti, ma lontani ancora dal tanto ostentato 4K. Sulle console classiche invece si confermano i dati ormai tradizionali: la PS4 vanta 1080p, la Xbox One è costretta a fermarsi a 900p. Per quanto riguarda il frame rate invece parliamo di prestazioni tutto sommato identiche: i 60 fps sono presenti in tutte le piattaforme durante i combattimenti, mentre nelle cutscene si scende a 30 fps. Per l’analisi dettagliata potete osservare il video qui di seguito.

 

 

Injustice 2: un bug fa perdere i livelli ai personaggi

updated at 19-05-2017 12:15Redazione Player.it

Alcuni utenti di Reddit stanno segnalando in queste ore un grosso bug di Injustice 2. A quanto pare il rischio è di perdere ore di gioco a causa della “retrocessione” del livello dei personaggi.

Ecco qualche esempio: un utente segnala di aver raggiunto il livello 20 con The Flash. Ha salvato normalmente ed è uscito dal gioco. Quando il giorno dopo è tornato a giocare, ha scoperto che il suo personaggio era “sceso” a livello 11! In molti hanno segnalato il problema a WB Games che ha annunciato di essere al lavoro per risolvere il problema. A quanto pare il bug è stato riscontrato sia su PS4 che su Xbox One.

Nell’attesa che il problema venga risolto, gli sviluppatori consigliano di effettuare un reset sulla console per eliminare la cache. Per farlo bisogna spegnere la console tramite menu di gioco, aspettare 20-30 secondi e riavviare la console. Se non funziona provate a scollegare il cavo di alimentazione nei 20-30 secondi di attesa e poi riprovateci. Alcuni utenti hanno segnalato che facendo così tutto torna alla normalità, ma è chiaro che si tratta di una soluzione temporanea.

 

Injustice 2: pesante patch al day one

updated at 17-05-2017 10:01Redazione Player.it

Injustice 2 uscirà domani in Italia, mentre negli USA è già arrivato sulle console da ieri. E proprio dagli Stati Uniti arriva una notizia non proprio piacevole: prima di cominciare a giocare bisognerà attendere un bel po’.

injustice-2-pesante-patch-al-day-one

Al momento del primo avvio saremo costretti a scaricare l’ormai immancabile patch day one. Una patch bella corposa da 835 MB. Non un’esagerazione, sicuramente, ma anche con una buona connessione tra download e installazione probabilmente ci vorranno 20-30 minuti prima di riuscire a far scatenare Superman, Batman e gli altri supereroi sullo schermo. Sarà molto importante scaricare la patch perché contiene alcuni fix per i bug e per il gameplay, come reso noto dagli stessi sviluppatori. Non sarà dunque una scelta saggia giocare senza patch visto che l’esperienza utente potrebbe risentirne. Magari mentre attendete potreste leggervi la nostra recensione.

 

Injustice 2: svelato il trailer di lancio ufficiale

updated at 15-05-2017 17:02Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive e NetherRealm Studios hanno svelato oggi il trailer di lancio ufficiale per Injustice 2 il picchiaduro che sarà rilasciato il prossimo 16 maggio in nordamerica e il 19 maggio 2017 in Europa.

Ecco il trailer, da cui si possono vedere moltissimi dei personaggi DC presenti nel cast del videogioco. Vi ricordiamo che Injustice 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e per Xbox One.

 

 

Injustice 2 Mobile

updated at 12-05-2017 08:53Redazione Player.it

Mentre bisognerà attendere ancora quattro giorni prima dell’arrivo di Injustice 2 su PlayStation 4 e Xbox One, la versione mobile del titolo è già disponibile su dispositivi mobili.

Tale versione del titolo è infatti arrivata su dispositivi Android e iOS, assieme al suo trailer di lancio che mostra alcuni spezzoni tratti dal gameplay del gioco. Injustice 2 Mobile propone feature differenti rispetto alla sua controparte console, offrendo meccaniche RPG, battaglie tra team e molti oggetti da “lootare” che garantiranno bonus ai vostri supereroi. Inoltre, chi ha effettuato la pre-registrazione al gioco, che vi ricordiamo essere gratuito con acquisti in-app, riceverà in esclusiva il personaggio di Catwoman

 

Injustice 2: nuovo trailer prima dell’uscita del gioco

updated at 10-05-2017 08:51Redazione Player.it

Warner Bros Interacrtive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato su youTube un trailer molto importante appartenente a Injustice 2.

injustice-2-trailer

A pochi giorni dall’uscita del picchiaduro, il nuovo filmato ci introduce tutto quello che bisogna necessariamente sapere prima di mettere le mani sul gioco. Dalla storia che sta alla base di Injustice 2 ai supererei, antagonisti e anti-eroi presenti al suo interno, fino ad arrivare alle varie fazioni costituite. Inoltre, vendono mostrate alcune feature appartenenti alla modalità single player, a quella multiplayer e al nuovo sistema di personalizzazione creato dal team di sviluppo.

Injustice 2 arriverà sugli scaffali (e tramite negozi digitali) il 16 maggio 2017 su PlayStation 4 e Xbox One. Niente versione PC.

Buona visione:

 

Injustice 2: arriva la Championship Series

updated at 08-05-2017 15:45Redazione Player.it

11_9

Injustice 2 uscirà il prossimo 16 maggio, ma arrivano già grandi novità nell’ambito degli E-sport per questo gioco. E’ stata infatti annunciata con un comunicato stampa la Championship Series, vediamo meglio di cosa si tratta. A fondo articolo anche un video di lancio.

“Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che la Injustice 2 Championship Series Presented by PlayStation®4, un programma mondiale di esports per il prossimo videogioco Injustice™ 2 di NetherRealm Studios.  La serie 2017 vede Warner Bros. Interactive Entertainment collaborare con ESL, Gamelta esports Professional League, GameStop, PlayStation4 entertainment system e Twitch per far crescere ulteriormente la community del gioco di combattimento in tutto il mondo.

Il programma offre ai giocatori amatoriali e professionisti di Nord America, Europa e Sud America la possibilità di competere in differenti programmi per vincere parte del montepremi totale di $600.000. I migliori giocatori dei diversi programmi si qualificheranno per le gran finali della Injustice 2 Championship Series che si svolgeranno il prossimo autunno.

Injustice™ 2 Pro Series

La Injustice 2 Pro Series partirà il 26 maggio e sarà trasmessa in diretta su Twitch e sarà articolata in una stagione online e offline della durata di 4 mesi che porterà alla selezione di 16 giocatori in tutto il mondo. I 16 finalisti provenienti da Nord America. Europa e Sud America accederanno alle finali per l’ultima sfida. Le finali Injustice™ 2 Pro Series si svolgeranno il 17 settembre a Los Angeles.

Injustice 2 GameStop Hometown Heroes

Il torneo Injustice™ 2 GameStop Hometown Heroes offrei ai giocatori statunitensi che non si sfideranno nella Injustice™ 2 Pro Series una modalità completamente nuova di partecipare a un programma e combattere vincere premi in denaro. Gestito da ESL il torneo aperto di qualificazione online  inizierà il 4 giugno. Otto finali regionali si svolgeranno  il 12 agosto presso negozi Gamestop locali e da qui si accederà alle finali che si svolgeranno il 27 agosto alla GameStop Consumer Expo in Las Vegas

Injustice 2 Path to Pro Tournament

I giocatori europei avranno la possibilità di partecipare alle Injustice™ 2 Championship Series grazie all’Injustice™ 2 Path to Pro Tournament.   Gestito da ESL su PlayStation®4, la competizione si aprirà il 20 maggio per i giocatori di Benelux, Francia, Germania, paesi scandinavi Italia, Spagna e Regno Unito che non partecipano alla Injustice™ 2 Pro Series. Le finali dell’Injustice™ 2 Path to Pro si svolgeranno online il 19 agosto con I 12 finalisti dei vari territori.

Injustice 2 Liga Latina

I giocatori di Argentina, Cile, Messico e Peru potranno affrontarsi nella Injustice™ 2 Liga Latina.  Gestita da Gamelta esports Professional League, I tornei di qualificazione online e offline si svolgeranno in ogni nazione a partire da maggio.  I migliori giocatori di ogni nazione in cui il programma è attivo si affronteranno nelle finali della Injustice™ 2 Liga Latina il 13 agosto. Oltre a ciò i fan del Brazile potranno sfidarsi in tornei regionali.

 

 

Injustice 2: rivelati in un video i primi 3 personaggi del DLC

updated at 05-05-2017 15:20Redazione Player.it

sub-zero

In un comunicato stampa rilasciato pochi minuti fa, sono stati rivelati 3 personaggi di Injustice 2 che saranno aggiunti con un DLC: Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero. Di seguito troviamo tutte le informazioni e a seguire il video che presenta i 3 eroi.

I giocatori potranno lottare con questi combattenti leggendari degli universi DC e Mortal Kombat e potranno sfruttare le loro mosse e abilità uniche acquistando la Ultimate Edition di Injustice 2 o la Deluxe Edition. Injustice 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 18 maggio. Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero sono ancora in fase di sviluppo e saranno resi disponibili per il download dopo il lancio del gioco.

Injustice 2 Ultimate Edition include 9 personaggi giocabili, 3 Skin Premium che trasformano i combattenti nei rispettivi personaggi alternativi con aspetto, voci e dialoghi nuovi e 2 Gear Shader esclusivi che consentono ai giocatori di personalizzare il look dei combattenti con colori alternativi. Injustice 2 Ultimate Edition è già prenotabile al prezzo di euro 109.99.

Injustice 2 Digital Deluxe Edition include Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero come personaggi giocabili; una skin Premiere e un esclusivo Gear Shader.

Injustice 2 Digital Deluxe Edition è ora disponibile in  pre-order su PSN e Xbox Store al prezzo di euro 89.99.

 

Injustice 2: le Super Mosse dei personaggi in video

updated at 30-04-2017 09:26Redazione Player.it

IGN ha pubblicato sul proprio canale YouTube un video davvero speciale proveniente dal nuovo Injustice 2, titolo in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il 16 maggio 2017.

Il video-gameplay in questione, eseguito con una risoluzione di 1080p e 60 fps, mostra tutte le Super Mosse di ogni personaggio presente nel roster del picchiaduro. Tra i combattenti presenti nel filmato figura anche Joker, ultimo della lista a essere stato annunciato da NetherRealm Studios.

 

Injustice 2: Joker adesso è ufficiale

updated at 29-04-2017 09:20Redazione Player.it

Dopo essere stato svelato in maniera ufficiosa da AllGamesDelta, adesso possiamo dirlo ufficialmete: il Joker farà parte del roster di combattenti di Injustice 2.

 

NetherRealm Studios ha infatti pubblicato tramite il canale YouTube ufficiale del picchiaduro il video-gameplay del nuovo personaggio (lo stesso proposto giorni fa da AllGamesDelta), mostrando alcune delle mosse caratteristiche del lottatore, pronto a dire la sua tra i tanti eroi, anti-eroi e cattivi proposti nel gioco.

Injustice 2 è atteso il 16 maggio 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Injustice 2: video gameplay del Joker

updated at 27-04-2017 09:55Redazione Player.it

Il prossimo personaggio di Injustice 2 ad essere annunciato sarà The Joker. Ormai è tradizione che qualche giorno prima dell’annuncio ufficiale trapeli il video gameplay dedicato al personaggio in questione.

Anche stavolta è stato rispettato il copione, ed il personaggio è uno di quelli più attesi e amati dal pubblico, il cattivo per eccellenza: il Joker di Batman. Nel video vediamo darsele di santa ragione con The Flash, ma sappiamo benissimo con chi avrà gli scontri più duri. In attesa di annunci ufficiali, gustiamoci questo video gameplay.


 

Injustice 2: svelato il peso della versione Xbox One

updated at 22-04-2017 09:22Redazione Player.it

Grazie al Microsoft Store siamo venuti a conoscenza del peso della versione Xbox One di Injustice 2, titolo in arrivo anche su PlayStation 4 il prossimo 16 maggio.

Il picchiaduro avrà un peso di 26.82 GB sulla piattaforma di Microsoft, mentre attualmente non conosciamo ancora la grandezza della sua controparte PlayStation 4. A differenza del suo predecessore, Injustice 2 non sarà disponibile su PC.

 

Injustice 2: nel nuovo trailer video protagonista Brainiac

updated at 20-04-2017 16:11Redazione Player.it

 

Il prossimo 18 maggio 2017 uscirà per Play Station 4 e per Xbox One il nuovo Injustice 2. Nell’attesa Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno lanciato un nuovo trailer di Injustice 2, Alleanze Distrutte Parte 5, che vede protagonista Brainiac – la mente dietro il conflitto di Injustice2. I giocatori avranno l’occasione di farsi un’idea del suo malizioso piano per conquistare la terra e delle sue capacità distruttive in Alleanze Distrutte Parte 5.

Injustice 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017. Buona visione con il nuovo trailer!

 

Injustice 2: Poison Ivy protagonista del nuovo trailer

updated at 18-04-2017 10:15Redazione Player.it

NetherRealm Studios sta continuando la sua opera di presentazione degli eroi e degli “cattivi” che faranno parte del roster di Injustice 2.

 

Questa volta tocca al personaggio di Poison Ivy essere presentata tramite il nuovo trailer del picchiaduro pubblicato su YouTube. Per i meno informati, Poison Ivy è una delle nemiche più mortali di Batman: ella è tanto bella quanto velenosa. Come sempre, il filmato ci introduce l’aspetto in-game della combattente e alcune delle mosse che potrà utilizzare.

Injustice 2 verrà pubblicato il 16 maggio 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Injustice 2: il trailer di presentazione dello Spaventapasseri

updated at 13-04-2017 11:45Redazione Player.it

Un nuovo personaggio viene presentato oggi in Injustice 2: parliamo dello Spaventapasseri. Uno dei più terribili villain di Batman, Scarecrow (per chi preferisce la versione inglese) userà nel gioco le sue temibili tossine e la catena con gancio come armi speciali.

La sua arma migliore è però la paura che incute sugli avversari. Lo Spaventapasseri in realtà è un chimico che sa usare bene anche la psicologia, il quale si è unito alla Società (l’organizzazione di supercriminali capeggiata da Gorilla Grood) per scatenare il panico nel mondo. Ecco il suo trailer di presentazione.


 

Injustice 2: nuovo video sull’equipaggiamento

updated at 11-04-2017 15:13Redazione Player.it

 

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato un nuovo video di Gameplay per Flash, uno degli eroi del videogioco Injustice 2, ma le novità non sono finite qui ed ecco che oggi la Warner Bros. ha rilasciato un nuovo video della durata di tre minuti in cui ci viene presentato l’equipaggiamento che avremo a disposizione durante i nostri combattimenti virtuali. Nel comunicato ufficiale rilasciato, oltre a ricordarci che il gioco uscirà il prossimo 18 maggio si può leggere la presentazione del video di Injustice 2 che trovate qui sotto:

“Si descrive l’equipaggiamento che porta un nuovo livello di profondità nel gioco e permette ai giocatori di sviluppare il proprio stile e di raggiungere i propri obiettivi. Gli accessori offrono moltissime opzioni di personalizzazione, permettendo ai lottatori di creare e potenziare la versione definitiva dei propri personaggi DC preferiti e adattarli al proprio stile di lotta. Injustice 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti”.

 

Injustice 2, in arrivo un nuovo video di Gameplay su Flash

updated at 10-04-2017 15:19Redazione Player.it

 

C’è grande attesa per l’arrivo di Injustice 2, e poco più di un mese dall’uscita del videogioco, NetherRealm sta continuando a rilasciare video e aggiornamenti sul prodotto. E’ stato annunciato su Twitter che entro oggi arriverà un nuovo video di gameplay che ci farà scoprire il personaggio di Flash e tutte le sue mosse. Come sempre vi terremo aggiornati e appena il video sarà disponibile lo pubblicheremo qui su Player.it

Ricordiamo a tutti gli appassionati, che il gioco sarà lanciato il prossimo 18 maggio e che sarà disponibile sia su Playstation 4 che su Xbox One. L’attesa sta per finire e poi ci si potrà lanciare in azione.

Aggiornamento: è uscito il video, potete vederlo qui sotto:

 

 

Injustice 2: il trailer Alleanze Distrutte Parte 4

updated at 06-04-2017 15:22Redazione Player.it

Continua il nostro viaggio di avvicinamento a Injustice 2 con un nuovo trailer della serie Alleanze Distrutte. Oggi affrontiamo la quarta parte e le ultime novità che riguardano il Romics 2017.

injustice-2-il-trailer-alleanze-distrutte-parte-4

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment inc. hanno rivelato il nuovo trailer di Injustice™ 2 Alleanze Distrutte Parte 4 che scava più a fondo nelle origini della alleanza dei cattivi conosciuta come La Società. Guidata dal genio telepatico di Gorilla Grodd, La Società unisce Bane, Cheetah, Catwoman, Capitan Cold, Deadshot, Spaventapasseri e altri noti super criminali della DC mentre combattono per colmare il vuoto di potere rimasto dopo la sconfitta di Superman.

Per chi non vede l’ora di scendere nell’arena e sfidare i più grandi supereroi dell’universo DC l’appuntamento da non perdere è al Romics 2017 XXI edizione che si svolgerà presso la Fiera di Roma dal 6 al 9 aprile 2017. Presso lo stand Warner Bros., infatti, saranno presenti diverse postazioni di gioco a disposizione dei visitatori che potranno così provare in anteprima l’atteso picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios.

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni su Injustice™ 2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice™ 2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).

 

Injustice 2: Nuovo trailer per Capitan Cold

updated at 06-04-2017 10:03Redazione Player.it

 

Lo sviluppatore NetherRealm Studios ha recentemente pubblicato un nuovo trailer dedicato a Injustice 2 che ci mostra un personaggio inedito presente nel roster: Capitan Cold. Stiamo parlando, naturalmente, del super cattivo di Flash e leader dei Nemici ideato da John Broome e Carmine Infantino. Trovate il video allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul titolo: ci sono ancora molte cose che non sappiamo su Injustice 2.


 

Injustice 2: il trailer di Catwoman

updated at 03-04-2017 16:40Redazione Player.it

Catwoman non poteva di certo mancare in Injustice 2. La ladra super-sexy era stata uno dei primi volti ad essere mostrato nelle poche immagini pubblicate all’inizio nel gioco.

Ora finalmente, come gli altri suoi “colleghi”, Selena Kyle alias Catwoman si presenta con un trailer dedicato. E che trailer, uno scontro tra le due bombe sexy del gioco: Catwoman vs. Harley Quinn! Gli scontri mostrati nel trailer, in modo da mettere in mostra tutte le mosse della bella lottatrice, sono anche altri. Buona visione dunque del nuovo trailer di Injustice 2.

 

 

Injustice 2: ecco i super-cattivi

updated at 30-03-2017 15:02Redazione Player.it

In Injustice 2 non ci saranno solo super-eroi, ma anche super-cattivi. Dopotutto l’uno senza l’altro non potrebbe esistere. Vediamo i dettagli nel comunicato che segue.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato oggi un nuovissimo trailer di Injustice2, È bello essere cattivi!, che rende omaggio ad alcuni dei più temuti supercriminali dell’Universo DC, da Gorilla Grodd a Bane. I giocatori potranno farsi un’idea degli stili di combattimento dei cattivi di Injustice 2 e di come riescono a seminare il panico tra gli avversari.

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.

captain-cold


 

Injustice 2: Importante annuncio in arrivo

updated at 29-03-2017 11:11Redazione Player.it

Ci sono un sacco di cose che non sappiamo sul nuovo Injustice 2: la lista delle nuove funzionalità non è troppo chiara e il roster di eroi e super cattivi è ancora tutto da definire. Lo sviluppatore NetherRealm, comunque, ha annunciato direttamente attraverso il proprio sito ufficiale che il 30 marzo (domani) verrà presentato al pubblico un nuovo personaggio. Per il momento non abbiamo altri dettagli ed è veramente difficile fare previsioni considerando le dimensioni dell’universo DC: a questo punto non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale. Vi ricordiamo che il gioco uscirà su PS4 e Xbox One il prossimo 18 maggio, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità al riguardo.

 

Injustice 2: il trailer Alleanze Distrutte Parte 3 e Supergirl

updated at 23-03-2017 15:20Redazione Player.it

La serie di trailer Alleanze Distrutte di Injustice 2 giunge oggi al terzo capitolo. E con esso ecco che ci viene presentato un nuovo personaggio: Supergirl. I dettagli nel comunicato che ci è appena giunto in redazione.

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno reso disponibile un nuovo trailer di Injustice™ 2 che mostra Supergirl e la posizione in cui si trova nel conflitto fra la resistenza di Batman™ e il regime di Superman. Nel trailer Alleanze Distrutte Parte 3 i giocatori possono intravedere il suo lato della storia e gli spaventosi avversari che affronta.

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.


 

Injustice 2: presentata oggi Cheetah

updated at 20-03-2017 15:00Redazione Player.it

Un nuovo personaggio si inserisce oggi nel roster di Injustice 2. Stiamo parlando di Cheetah, una donna dai poteri primordiali. Assomiglia ad una bestia feroce, ed in effetti feroce lo è davvero, con i suoi artigli che la rendono temibile nel corpo a corpo.

injustice-2-presentata-oggi-cheetah

Con Cheetah i personaggi di Injustice 2 già annunciati diventano 24, l’ultimo era stato Firestorm della scorsa settimana. E chissà da qui al giorno di uscita quanti ancora ne verranno annunciati. Ecco il video di presentazione, buona visione.

 

 

Injustice 2: confermate le microtransazioni

updated at 16-03-2017 16:48Redazione Player.it

Injustice 2 avrà le microtransazioni come tanti altri videogiochi, ed esattamente come gli altri non saranno pay-to-win. Ciò significa che pagando con soldi reali alcuni oggetti bonus non si otterranno enormi vantaggi rispetto a chi non paga, ma solo oggetti estetici.

Per la precisione, affermano oggi da NetherRealm Studios, la valuta in-game si chiamerà Source Crystals che, come per esempio in Street Fighter V, si potranno ottenere giocando oppure comprandoli con soldi reali. Alcuni degli oggetti acquistabili nello store con i Source Crystals saranno utilizzabili anche nella campagna single player, oltre che in multiplayer, ma non forniranno alcun tipo di vantaggio.

 

Injustice 2: il reveal ufficiale di Firestorm

updated at 16-03-2017 15:16Redazione Player.it

L’arrivo di Firestorm in Injustice 2 è ormai ufficiale. Warner Bros ha pubblicato oggi, con qualche giorno di ritardo rispetto al leak che vi avevamo già riportato, il trailer di presentazione del nuovo personaggio. Di seguito il comunicato che ci introduce Firestorm.

nel nuovo trailer di Injustice2 reso disponibile da Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment è possibile ammirare l’ultima rivelazione: Firestorm.

Injustice 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.

 

 

Injustice 2: Firestorm è il nuovo personaggio giocabile

updated at 13-03-2017 17:37Redazione Player.it

Una diretta della redazione di UpUpDownDown svela quale sarà il prossimo personaggio ad essere aggiunto nel roster di Injustice 2: parliamo di Firestorm.

In un video pubblicato su YouTube e che trovate qui sotto c’è il reveal in anteprima durante una visita agli studi di NetherRealm. Con questo personaggio arriviamo dunque a 19 come ampiezza del roster di Injustice 2 e, considerando che il gioco uscirà a maggio, siamo sicuri che è destinato ad ampliarsi ancora. Potete vedere il personaggio di Firestorm per la prima volta in azione a partire dal minuto 7:41.

 

 

Injustice 2: il trailer Alleanze Distrutte Parte 2

updated at 09-03-2017 16:50Redazione Player.it

Ancora trailer per Injustice 2. Questa volta vediamo l’ingresso nel roster del Cavaliere Oscuro. Il trailer di oggi si intitola Alleanze Ditrutte Parte 2, qualora vi foste persi la parte 1 potete recuperarla da qui. Ecco il comunicato di presentazione.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno oggi reso disponibile un nuovo trailer di Injustice™ 2 che punta i riflettori sul conflitto sempre più aspro fra la resistenza di Batman™ e il regime di Superman. Nel trailer Shattered Alliances Part 2, i giocatori possono assistere agli sforzi del Crociato Mascherato e dei suoi improbabili alleati per respingere le minacce che arrivano da ogni direzione.

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 16 maggio 2017. 

 

Injustice 2: arriva il Dottor Fate

updated at 02-03-2017 16:43Redazione Player.it

Un nuovo personaggio entra a far parte del roster di Injustice 2: il Dottor Fate. Tutto quello che c’è da sapere sul suo conto lo scopriamo nel comunicato che segue e nel trailer di presentazione.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno svelato chi è il nuovo arrivato nella selezione di personaggi di Injustice™ 2: il potente stregone Dottor Fate. I giocatori possono farsi un’idea di come sarà il Dottor Fate in azione in un nuovo trailer che permette di apprezzare a pieno le sue capacità magiche.

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. In Italia il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.


 

Injustice 2: il trailer Alleanze Distrutte Parte 1

updated at 23-02-2017 15:04Redazione Player.it

Nuove immagini di Injustice 2 in arrivo per tutti gli appassionati del gioco. Un nuovo trailer, intitolato Alleanze Distrutte Parte 1, ci mostra un Superman “cattivo” e tanto altro ancora. I dettagli nel comunicato che segue, buona visione.

Ogni cattivo è l’eroe della propria storia. Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno rivelato un nuovo trailer che si concentra sulla storia di Superman™ per Injustice™ 2. I giocatori avranno la possibilità di scoprire in che modo Superman™ e il suo Regime tramano di tornare al potere, diventando una delle più grandi minacce per la Terra.

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One il 18 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni su Injustice ™2, visita www.injustice.com.Partecipa alle discussioni relative a Injustice™ 2 su Facebook (www.facebook.com/injusticegame), Twitter (www.twitter.com/injusticegame) e sui forum ufficiali (https://community.wbgames.com/t5/Injustice-2/ct-p/Injustice2).


 

Injustice 2: ecco quando terminerà la Beta

updated at 19-02-2017 09:36Redazione Player.it

Ed Boon, capo di NetherRealm Studios, ha annunciato tramite Twitter il giorno in cui terminerà la fase Beta di Injustice 2.

Come ci suggerisce l’immagine condivisa da Boon, la spina verrà staccata il 21 febbraio 2017. Al momento non sappiamo se prima dell’uscita del picchiaduro verrà effettuata almeno un’altra Closed o addirittura una Open Beta. Vi terremo aggiornati sulla vicenda.

Injustice 2 arriverà il 16 maggio 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco il tweet:

 

Injustice 2: sono arrivate le ragazze!

updated at 14-02-2017 15:12Redazione Player.it

Warner Bros annuncia l’ingresso nel roster di Injustice 2 di alcuni personaggi femminili molto importanti. E per celebrare le nostre eroine ecco arrivare il video “sono arrivate le ragazze”. Nel comunicato che segue tutti i dettagli.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato oggi un nuovissimo trailer di Injustice™ 2 che rende omaggio ad alcuni dei supereroi e supercriminali femminili dell’universo DC. In questo trailer pieno di azione compaiono Cheetah e Catwoman™, nonché le prime immagini del gameplay di Poison Ivy. I giocatori possono vedere i loro personaggi preferiti scontrarsi con icone del calibro di Black Canary, Wonder Woman™, Batman™, Swamp Thing e altre potenze di Injustice™ 2: una prova del fatto che ciascuna di queste donne straordinarie ha una forza da non sottovalutare.

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One il 18 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni su Injustice™ 2, visita www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice™ 2 su Facebook (www.facebook.com/injusticegame), Twitter (www.twitter.com/injusticegame) e sui forum ufficiali (https://community.wbgames.com/t5/Injustice-2/ct-p/Injustice2).


 

Injustice 2: Swamp Thing si unisce al roster dei personaggi

updated at 14-02-2017 09:57Redazione Player.it

Come promesso, NetheRealm Studios ha annunciato un nuovo combattente che farà parte del roster di Injustice 2. Si tratta di Swamp Thing, annunciato sia tramite Twitter dallo sviluppatore, sia tramite un primo trailer pubblicato in esclusiva dal portale IGN.

Swamp Thing può essere considerato una sorta di anti-eroe appartenente all’universo DC. Il sito IGN ha pubblicato il primo filmato dedicato al combattente, con tanto di gameplay e mosse appartenenti al paludoso personaggio.

Injustice 2 verrà pubblicato il 16 maggio 2017 sulle seguenti piatatforme: PlayStation 4 e Xbox One.

 

Injustice 2: un nuovo personaggio verrà svelato la prossima settimana

updated at 05-02-2017 09:38Redazione Player.it

Tramite il suo sito ufficiale, NetherRealm Studios ha annunciato che la prossima settimana verrà rivelato il nuovo personaggio che si aggiungerà al roster di Injustice 2.

Segnate la data: il giorno del reveal sarà il 7 febbraio, ovvero il prossimo martedì. Si tratterà di un supereroe o di un super-nemico?

Inoltre, Ed Boon ha annunciato tramite Twitter che la terza ondata di codici per partecipare alla Closed Beta del gioco verrà spedita nel corso della prossima settimana.

Injustice 2 verrà pubblicato il 16 maggio 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco il tweet di Boon:

 

Injustice 2: svelata Black Canary

updated at 03-02-2017 16:31Redazione Player.it

Anche il personaggio di Black Canary sarà presente in Injustice 2. Lo ha rivelato involontariamente NetherRealm Studios i cui sviluppatori hanno realizzato il traiiler di presentazione del personaggio.

Il trailer non è ancora uscito in via ufficiale, ma IGN è riuscita ad ottenerlo prima di tutti e l’ha pubblicato sul suo canale. Lo trovate qui in fondo, con tutto ciò che c’è da vedere sul personaggio ovvero scene di intro e di gameplay, con tanto di mosse speciali. Vi lasciamo dunque al trailer ricordandovi che Injustice 2 uscirà il prossimo 16 maggio.

 

 

Injustice 2: spedita la seconda ondata di inviti per la Beta

updated at 29-01-2017 09:45Redazione Player.it

Se dopo la prima ondata di inviti per partecipare alla Closed Beta di Injustice 2 non siete stati selezionati da NetheRealm Studios, non tutte le speranze sono perdure.

 

Ed Boon è intervenuto tramite il suo profilo Twitter per annunciare che lo studio ha spedito la seconda tranche di inviti e dunque, il vostro potrebbe essere presente in questa seconda ondata.

Vi ricordiamo che Injustice 2 verrà pubblicato il 16 maggio 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco il tweet di Boon:

 

Injustice 2: il gameplay trailer di Robin

updated at 25-01-2017 15:55Redazione Player.it

Robin è stato uno dei primi personaggi mostrati in merito a Injustice 2. Lui e il suo “amico” Batman saranno tra i protagonisti principali del gioco recentemente annunciato da NetherRealm Studios.

Secondo la trama del gioco si scopre che Robin in realtà è il figlio di Batman e questa scoperta lo fa andare su tutte le furie,tanto da voler far pagare a suo padre i tanti anni di bugie. Le armi a disposizione del personaggio sono una spada e i batarangs, con tanto di abilità nel teletrasporto e sparizione all’interno di una nuvola di fumo. La trama di Injustice 2 si basa sul fatto che Batman ha rapito Superman mentre Supergirl, intenzionata a liberarlo, dà il via ad una nuova sanguinosa battaglia tra supereroi che segue quella nel primo Injustice: Gods among Us. Vediamo dunque le prime immagini del gameplay trailer di Robin.

 

 

Injustice 2: aperte le registrazioni della Beta

updated at 20-01-2017 09:01Redazione Player.it

Se siete impazienti di provare il nuovo Injustice 2, NetherRealm Studios ha deciso di annunciare la Beta del gioco, aprendo di fatto le registrazioni sia su PlayStation 4, sia su Xbox One.

injustice-2-aperte-le-registrazioni-della-beta

Per iscriversi ala fase Beta, gli utenti non dovranno fare altro che fornire la propria e-mail, il nome e infine, selezionare la loro piattaforma di gioco.

Injustice 2 è atteso il 16 maggio 2017 su entrambe le piattaforme sopra citate.

 

Injustice 2: svelato per sbaglio l’intero roster di supereroi

updated at 19-01-2017 16:20Redazione Player.it

La catena di rivenditori cinesi 4Chan ha pubblicato la sua pagina di vendita di Injustice 2. Non ci sarebbe niente di male, se non fosse che ha pubblicato, probabilmente per errore, l’elenco completo dei supereroi che faranno parte del gioco.

injustice-2-svelato-per-sbaglio-l-intero-roster-di-supereroi

Il roster probabilmente doveva essere svelato poco per volta da NetherRealm, man mano che ci saremmo avvicinati alla data di uscita del gioco, e invece eccolo spiattellato tutto sulla pagina di vendita:

  • Batman
  • Superman
  • Wonder Woman
  • The Flash
  • Supergirl
  • Blue Beetle
  • Gorilla Grodd
  • Atrocitus
  • Lanterna Rossa
  • Lanterna Verde
  • Freccia Verde
  • Robin
  • Brainiac
  • Spaventapasseri
  • Mr.Freeze
  • Powergirl
  • Doctor Fate
  • Catwoman
  • Cyborg
  • Joker
  • Bane

Va precisato che questi sono i personaggi confermati fino ad ora e fino al giorno di uscita potrebbe esserne aggiunto qualcun altro. A tutti questi andrebbero aggiunti anche i 9 DLC che usciranno successivamente che aggiungeranno nuovi personaggi. Almeno su questo 4Chan si è trattenuta e ha svelato solo una new entry, Harley Quinn.

 

Injustice 2: svelate le Deluxe e Ultimate Edition

updated at 18-01-2017 16:16Redazione Player.it

Injustice 2 sarà accompagnata all’uscita da una Deluxe Edition e da una Ultimate Edition. Non le ha svelate direttamente NetherRealm, ma i rivenditori che hanno aperto le pagine pre-order non solo del gioco standard, ma anche delle sue edizioni speciali.

injustice-2-svelate-le-deluxe-e-ultimate-edition

Stando alle pagine di acquisto, la versione Deluxe di Injustice 2 costerà 80 dollari e darà diritto al download di 3 personaggi non appena saranno resi disponibili, un esclusivo Defender Shader per la personalizzazione e una skin premier che trasforma Supergirl in Power Girl. Secondo quanto svelato dalla Warner, le skin non serviranno solo per una questione estetica, ma avranno un impatto sulla storia visto che permetteranno diverse opzioni di dialogo e differenti voci.

La Ultimate Edition invece costa 100 dollari e include ben 9 personaggi sbloccabili, 2 shader packs (Destroyer e Defender) e ben 3 skins, quella già annunciata di Supergirl, una di Flash e una di Lanterna Verde. La versione Deluxe sarà disponibile sia in digitale che presso i rivenditori, la Ultimate solo nei negozi. Ricordiamo infine che Injustice 2 uscirà il prossimo 16 maggio su PS4 e Xbox One.

 

Injustice 2: teaser trailer con bonus pre-order

updated at 17-01-2017 15:11Redazione Player.it

Finalmente possiamo vedere qualcosa in più di un mero logo per quanto riguarda Injustice 2. Warner Bros ha rilasciato un teaser trailer con il quale possiamo cominciare a prendere confidenza con il gioco, e annuncia anche un bonus pre-order. I dettagli nel comunicato e nel trailer che seguono, insieme alle prime immagini del gameplay.

injustice-2-teaser-trailer-con-bonus-pre-order

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato oggi il trailer ufficiale di Injustice™ 2 – “The Lines are Redrawn”. Assisti alla storia iniziata con Injustice™: Gods Among Us mentre nuovi personaggi DC si uniscono alla lotta e determinano gli eventi di questo seguito.
Injustice™ 2 sarà disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e per Xbox One a partire dal 18 maggio 2017.

Injustice™ 2 è il seguito superpotente creato da NetherRealm Studios per l’acclamato videogioco Injustice™: Gods Among Us e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia scelta di supereroi e supercriminali DC, Injustice™ 2 continua l’epica saga cinematografica iniziata con Injustice™: Gods Among Us. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società lottando contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman™. In mezzo al caos, compare una nuova minaccia che metterà a rischio l’esistenza della Terra.

Per ulteriori informazioni e per prenotare il gioco, visita www.injustice.com e partecipa alle discussioni relative a Injustice™ 2 su Facebook (www.facebook.com/injusticegame) e Twitter (https://twitter.com/injusticegame).


 

Injustice 2: nuovi annunci previsti per il 17 gennaio

updated at 15-01-2017 09:33Redazione Player.it

NetherRealm Studios, dopo molti mesi di silenzio, ha aggiornato il profilo Twitter di Injustice 2, pre-annunciando numerose notizie che verranno diffuse martedì 17 gennaio.

injustice-2-nuovi-annunci-previsti-per-il-17-gennaio

Il tweet è accompagnato da un filmato, cui Superman è protagonista e accorso in aiuto di una misteriosa figura (Lois Lane?). Curiosità vuole che anche Sony abbia pubblicato un tweet relativo a tali annunci: che si tratti di contenuti esclusivi per PlayStation 4? Pochi giorni e lo scopriremo. Injustice 2 verrà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One il 16 maggio 2017.

Ecco i tweet:

 

Injustice 2: svelata la data d’uscita

updated at 07-01-2017 09:15Redazione Player.it

Injustice 2, sequel del picchiaduro che ha messo a confronto i più grandi eroi e non dell’universo DC Comics, ha finalmente una data d’uscita, svelata direttamente dal Game Director del gioco, Ed Boon, tramite Twitter.

injustice-2-svelata-la-data-d-uscita

Il titolo di NetherRealm Studios arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 16 maggio 2017, come evidenziato nell’immagine punnloicata da Boon. Oltre alla data d’uscita, non sono stai indicati ulteriori dettagli. Di seguito vi mostriamo il tweet pubblicato da Ed Boon:

 

Injustice 2: NetherRealm smentisce i rumor

updated at 04-01-2017 11:48Redazione Player.it

Ed Boon di NetherRealm Studios ha recentemente smentito in maniera chiara e categorica i rumor relativi alla data di lancio del nuovo Injustice 2: il gioco, stando a quanto dichiarato da Boon, non arriverà il 28 marzo. L’affermazione del boss di NetherRealm tuttavia lascia spazio a interpretazioni dal momento che non specifica nessun periodo per il lancio: il titolo potrebbe arrivare anche poco dopo o poco prima per quanto ne sappiamo.

 

 

Delusi? Questo nuovo picchiaduro dedicato agli amanti dei supereroi promette tante novità rispetto al predecessore, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti.

injustice-2-netherrealm-smentisce-i-rumor

 

Mass Effect: Andromeda e Injustice 2 usciranno a marzo secondo Xbox Live

updated at 03-01-2017 17:33Redazione Player.it

Mass Effect: Andromeda e Injustice 2 dovrebbero uscire a marzo. A svelarlo è stato il programma Xbox Live Rewards che sulla sua pagina ha pubblicato le date per questi due titoli (foto sotto).

mass-effect-andromeda-e-injustice-2-usciranno-a-marzo-secondo-xbox-live_1

Per la precisione di Mass Effect: Andromeda ha scritto 31 marzo 2017, chiarissimo placeholder che fa capire che il gioco uscirà entro la fine di marzo; di Injustice 2 ha invece scritto 28 marzo 2017. Il gioco però non uscirà quel giorno. Lo ha infatti specificato Ed Boon via Twitter, con un commento proprio al lancio del servizio di Microsoft. Probabilmente il giorno non sarà quello, ma il periodo certamente sì. Nell’elenco compare anche Sniper Ghost Warrior 3. Di questo gioco si sapeva che sarebbe uscito ad aprile, secondo i responsabili di Xbox la data prescelta sarebbe il 4 aprile per l’esattezza. Vedremo se le date saranno confermate o smentite.

 

Injustice 2 avrà una demo o una beta prima dell’uscita

updated at 21-11-2016 15:26Redazione Player.it

I fans più accaniti potranno provare Injustice 2 prima dell’arrivo sul mercato, previsto per il 2017. Non c’è ancora una data di uscita e c’è ancora tanto da lavorare, ma certamente qualche settimana prima dell’uscita potremo provarlo sotto forma di demo oppure di beta.

injustice-2-avra-una-demo-o-una-beta-prima-dell-uscita

Lo ha rivelato Ed Boon, capo di NetherRealm Studios, la casa sviluppatrice del gioco. Purtroppo non ci sono altri dettagli in merito, se non che c’è il rischio di differenze a seconda delle regioni visto che lo stesso Boon ha specificato che gli piacerebbe che l’eventuale demo sia region free, ma non vi sono ancora certezze in merito.

 

Injustice 2: Subzero e Spawn sono i primi personaggi ‘guest’

updated at 18-11-2016 10:32Redazione Player.it

Un po’ di tempo fa, Ed Boon di NetheRrealm Studios interpellò su Twitter i fan di Injustice 2 per quanto riguarda l’arrivo di eventuali “guest character” all’interno del picchiaduro con protagonsiti Batman, Superman e compagni.

injustice-2-subzero-e-spawn-sono-i-primi-personaggi-guest

Ovviamente gli utenti hanno espresso le loro preferenze, votando per Subzero (da Mortal Kombat) e per Spawn (personaggio dei fumetti creato da Todd McFarlane). Infine, Boon ha affermato che i personaggi “guest” dovrebbero essere circa dodici, con i primi due già selezionati dal popolo. Injustice 2 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2017.

 

Injustice 2: nuovo trailer con i membri di Suicide Squad

updated at 17-08-2016 10:22Redazione Player.it

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios presentano due nuovi super cattivi membri della Suicide Squad che fanno la loro apparizione in Injustice 2: Harley Quinn e Deadshot. Harley Quinn ritorna nell’universo di Injustice con la sua caratteristica attitudine e alcuni nuovi assi nella manica, mentre l’esperto tiratore scelto Deadshot fa il suo debutto  nella serie su console.

In sviluppo presso i premiati NetherRealm Studios, Injustice 2 presenta un enorme roster di supereroi e super cattivi DC e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.
Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nel 2017.


 

Injustice 2: annunciati Wonder Woman e Blue Beetle

updated at 23-07-2016 09:34Redazione Player.it

NetherRealm Studios ha annunciato due nuovi supereroi che si aggiungeranno al roster di Injustice 2, sequel del franchise picchiaduro prodotto dagli sviluppatori di Mortal Kombat.

Batman, Superman e compagni dovranno vedersela anche con l’invincibile Wonder Woman e con Blue Beetle. L’annuncio dei due combattenti è avvenuto in occasione di un panel tenuto durante il San Diego Comic-Con.

All’annuncio è seguito anche un trailer, con tanto di immagini tratte dal gameplay del gioco, dove Wonder Woman e Blu Beetle sono i protagonisti indiscussi dell’azione.

Injustice 2 è atteso nel corso del 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

Injustice 2: NetherRealm avrà un approccio aggressivo con i DLC

updated at 21-06-2016 11:53Redazione Player.it

Ed Boon, direttore creativo di NetherRealm Studios, ha rivelato che per Injustice 2 ci sarà un approccio più aggressivo con i DLC.

Una delle cose che abbiamo fatto, cercando di farlo sempre di più per ogni gioco è quello di sostenere il tempo per un periodo di tempo sempre più lungo” ha spiegato Boon “Con personaggi DLC, ne abbiamo avuti quattro con Mortal Kombat, sei con Injustice, otto con Mortal Kombat X e con Injustice 2 abbiamo intenzione di continuare su questa strada. Sarà certamente più aggressivo di quanto fatto in passato”.

Per il momento non c’è alcuna informazione dettagliata sui DLC e sul Season Pass di Injustice 2, titolo che, ricordiamo, sarà disponibile durante il 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Injustice 2: svelato il gameplay del gioco

updated at 12-06-2016 09:42Redazione Player.it

Dopo l’annuncio ufficiale di Injustice 2 con tanto di trailer d’annuncio, NetherRealm Studios come promesso ha mostrato per la prima volta il gameplay del gioco, che sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One nel 2017.

Il video mostra in azione alcuni dei supereroi presenti nel picchiaduro, tra cui Superman, Supergirl e Aquaman. Il gameplay è stato svelato nel corso delle finali ESL del torneo Mortal Kombat X Pro League Season tenutosi in California.

 

 

Injustice 2: sabato 11 giugno il primo gameplay

updated at 10-06-2016 12:13Redazione Player.it

Injustice 2 è ufficiale da pochi giorni ma il primo trailer del gioco mostrato da Warner Bros. e da NetherRealm non ha rivelato alcuna sequenza di gameplay. L’attesa dei fan potrà essere presto ripagata. Il canale YouTube di Level Up Your Game ha svelato infatti che nella giornata di domani, durante le finali della ESL Pro League, sarà svelato il primo gameplay di Injustice 2.

 

Per l’occasione, sarà possibile avere maggiori dettagli sul gioco e scoprire alcune delle novità che gli sviluppatori hanno in mente per questo nuovo capitolo che ricordiamo debutterà nel 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Injustice 2 annunciato ufficialmente

updated at 08-06-2016 15:09Redazione Player.it

Lo avevamo anticipato proprio ieri e ci saremmo aspettati di vederlo all’E3, ma Warner Bros ha voluto anticipare i tempi ed ha annunciato già oggi l’uscita di Injustice 2. Ecco tutti i dettagli nel comunicato che segue.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Injustice 2, il super potente sequel del videogioco di successo Injustice: Gods Among Us. Il nuovo gioco in sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, presenta un ampio roster di supereroi e suepr cattivi DC e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Injustice 2 sarà disponibile per PlayStation 4 computer entertainment system e Xbox One nel 2017.

In Injustice 2, introdurremo nuove caratteristiche che cambieranno l’esperienza degli appassionati con i giochi di combattimento”, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. “Siamo sempre interessati a spingere il genere verso nuovi orizzonti e consentire ai giocatori di personalizzare e potenziare i loro supereroi e super cattivi DC è un significativo salto di qualità”.

“Espandere l’universo DC nei videogiochi continua a essere una delle nostre priorità e Injustice 2 mostra un gameplay divertente e una storia originale capace di portare i personaggi in vita per i giocatori”, ha dichiarato David Haddad, President, Warner Bros. Interactive Entertainment. “NetherRealm Studios offirà ai fan un’esperienza di personalizzazione e combattimento completamente nuova con i famosi personaggi DC”

Injustice 2
offre la definitiva esperienza di gioco da combattimento firmato DC ampliando ulteriormente le caratteristiche del primo capitolo. Ogni battaglia ci trasporta in un gioco nel quale i giocatori possono personalizzare i famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco

Injustice 2 prosegue l’epica e cinematografica storia di Injustice: Gods Among Us con Batman e i suoi alleati che lavorano per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro i quali vorrebbero ripristinare il regime di Superman. Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori possono scegliere in un grandissimo roster mai offerto prima d’ora in un gioco di combattimento, spaziando dai classici Batman, Superman, Supergirl e Aquaman fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie si svolgeranno in arene che si sono evolute in altezza e larghezza e che sono ambientate in famose località come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Per celebrare l’annuncio di Injustice 2 i fan che hanno scaricato Injustice: Gods Among Us mobile possono sbloccare le versioni Injustice 2 di Superman e Aquaman nelle modalità Sfida.  Pubblicato nel 2013 e interamente sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice: Gods Among Us mobile è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

 

 

Injustice 2 verrà presentato all’E3 2016

updated at 07-06-2016 17:48Redazione Player.it

Sono almeno due anni che si vocifera di un possibile Injustice 2 e finalmente è arrivato. Una foto proveniente direttamente da Los Angeles, probabilmente scattata da qualche addetto ai lavori che sta allestendo la fiera che ospiterà l’E3, non lascia più dubbi.

La foto infatti riprende un poster in cui Batman e The Flash se le danno di santa ragione con la scritta in basso “Injustice 2”. Non manca il logo di NetherRealm Studios che ha realizzato anche il primo capitolo. Non è specificata la data di uscita o le piattaforme, ma per quanto riguarda queste ultime possiamo dare per scontate almeno PS4 e Xbox One. Aspettiamo dunque l’inizio dell’E3 per avere la conferma ufficiale su Injustice 2. Ecco il tweet che ha diffuso la notizia:

 

Injustice 2 annunciato per il 2015

updated at 28-04-2014 10:01Redazione Player.it

Il prossimo anno arriverà Injustice 2. Il titolo è ancora provvisorio, ma la notizia è comunque questa: Injustice Gods Among Us avrà un sequel. L’annuncio è arrivato qualche giorno fa durante la fiera WonderCon, e a dir la verità avremmo potuto darvi prima la notizia se non fosse per un’incomprensione che è scaturita all’interno della sala di proiezione del trailer di Batman: Arkham Knight.

injustice_annuncio

Durante il WonderCon infatti è capitato che, alla fine della proiezione del trailer di Batman, l’addetto di Warner ha annunciato che è in lavorazione un sequel di Injustice: Gods Among Us, ma che non uscirà nel 2014. Il problema è sorto in quanto, tra gli applausi che hanno fatto seguito al trailer, le persone presenti in sala non hanno sentito nominare “Injustice 2”, ma solo il “non uscirà nel 2014”. Per questo si è ingenerata la confusione che ha portato qualche giorno fa all’annuncio di un possibile rinvio di Batman: Arkham Knight. A quanto pare invece Batman rimane in uscita per la fine dell’anno, ed il gioco che uscirà il prossimo anno sarà Injustice 2.