Ad Irvine in California è tempo di soffiare sulle candeline: dopo il primo anno di Overwatch, è giunto il momento di segnare sul calendario anche la data per il secondo anniversario di Heroes of the Storm. Nelle prossime settimane il MOBA di casa Blizzard completerà il suo secondo anno di vita (ufficiale, senza contare alfa e beta). Per questa occasione, ogni giocatore riceverà dei regali come ringraziamento per il loro supporto nel tempo.

Da poco Heroes è passato alla versione 2.0, ma solo nella prima settimana di Giugno (precisamente il 2 di Giugno) Heroes of the Storm compirà due anni di vita. Due anni molto pieni, nei quali il famoso MOBA ha segnato alcuni record nel mondo degli eSports. Uno tra tutti, essere stato il primo videogioco ad essere trasmesso su una rete televisiva: sul canale sportivo ESPN in occasione del torneo collegiale, denominato Heroes of the Dorm.

Ma torniamo ai festeggiamenti e soprattutto ai regali che ci aspettano. La Blizzard ha in programma un evento che avrà luogo tra il 31 maggio e il 13 giugno. Ogni giorno si avrà una quest la quale, una volta completata, darà diritto ad un forziere. La quest è quanto mai semplice: giocare almeno una partita, anche in cooperativa contro IA.

Inoltre, se durante il periodo dell’evento riuscite a completare ben tre partite, riceverete un adesivo, un ritratto e uno stendardo commemorativi del secondo anniversario.

Anniversario Heroes
Regali per il secondo anniversario di Heroes

Per concludere, siamo tutti invitati il 5 di giugno a seguire la diretta streaming sul canale Twitch di Heroes of the storm (dalle ore 19:00 per l’Italia). Il programma prevede una vasta chiacchierata sul MOBA Blizzard, ma anche regali in diretta e magari qualche novità.

Torna alla Homepage

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!