A quanto pare Sony Interactive Entertainment avrebbe fatto una specie di frittata, svelando erroneamente quella che dovrebbe essere la seconda espansione dell’MMOFPS Destiny 2.

destiny-2-gods-of-mars-leak-espansione

Mentre Activision e Bungie non hanno ancora diffuso alcun dettaglio ufficiale sul nuovo contenuto, tramite il PlayStation Store è apparsa (e poi è stata rimossa) la pagina dedicata a “Gods of Mars” (Divinità di Marte), ovvero la nuova espansione del gioco. 

Secondo il leak, l’espansione si svolgerà su Marte e vedrà come antagonista principale Charlemagne, che dopo il suo risveglio imprigionerà Rasputin nel suo Vault. I Guardiani sopravviveranno al Frigid Vale (tradotto Valle Gelida)?

L’espansione prevederà nuove missioni per la campagna, nuove aattività co-op, nuovi nemici e fazioni, nuove ambientazioni per il multiplayer e tanti altri contenuti.

Chiaramente, fino all’annuncio ufficiale dell’espansione, dobbiamo considerare tutte queste informazioni come semplici indiscrezioni. Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco la pagina del PlayStation Store recuperata da alcuni utenti tramite il forum Reddit:

destiny-2-leak-gods-of-mars

 

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!