One Piece World Seeker : Tutte le news

Tutte le news su One Piece World Seeker

One Piece: World Seeker uscirà anche in Occidente

updated at 18-12-2017 09:26Federico Peres
[Aggiornato al 18/12/2017 con trailer a fine pagina]A quanto pare l’ uscita del gioco open-world presentato dalla Bandai Namco in occasione del Jump Festa 2018, appunto One Piece: World Seeker, non sarà limitata al Giappone e soprattutto non sarà una esclusiva Playstation 4.

In arrivo dovunque

Infatti la casa nipponica ha annunciato che il nuovo titolo sarà disponibile anche in Europa e in Nord America e ha anche aggiunto che sarà disponibile su Xbox One e PC, oltre che PS4, smentendo così le voci che giravano dopo la presentazione del gioco, riguardo una presunta esclusiva. Tuttavia non è stata rilasciata ancora una data precisa per il lancio, si sa solo che sarà disponibile nel 2018.

Sono anche trapelate alcune informazioni riguardo al tipo di gameplay del gioco di Ganbarion e Bandai Namco, e anche alcune screenshots, e sembra che sarà un titolo offline a un solo giocatore, in cui vestiremo i panni di Rufy, da noi conosciuto meglio come Rubber, e potremo utilizzare le sue abilità Gum-Gum in giro per il mondo, interamente esplorabile. Invece per quanto riguarda il doppiaggio, questo sarà solo in giapponese, quindi sarà supportato da sottotitoli in tutte le lingue.

Inoltre oggi, 18 dicembre, la Bandai Namco ha pubblicato un video sul suo canale Youtube, in cui mostra Cappello di Paglia che si aggira per la grande mappa open-world dando delle belle batoste ai membri della marina.

 

 

One Piece: World Seeker – primo trailer ufficiale per il gioco

updated at 18-12-2017 09:15Redazione Player.it

Trapelato ieri tramite immagini off-screen, il primo trailer ufficiale contenente i primi spezzoni di gameplay di One Piece: World Seeker è stato finalmente pubblicato su YouTube.

one-piece-world-seeker-trailer-ufficiale

La divisione asiatica di Bandai Namco ha infatti condiviso il video, che mostra le immagini in-game del sorprendente titolo ambientato nell’universo si One Piece. Il gioco proporrà meccaniche action e open-world, ma al tempo stesso offrirà anche una componente stealth, che permetterà a Rufy di entrare o uscire dalle basi della Marina Militare o dai covi dei pirati senza essere visto dai nemici ed evitando inutili scontri.

One Piece: Wordl Seeker, atteso nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, potrebbe rivelarsi una delle sorprese del prossimo anno.

 

 

One Piece: World Seeker – primo gameplay off-screen

updated at 17-12-2017 10:09Redazione Player.it

Mentre Bandai Namco si fa attendere sui suoi canali ufficiali, online è emerso il primo gameplay off-screen di One Piece: World Seeker (tratto dal trailer ufficiale), andato in onda nel corso della Jump Festa 2018.

Dalle immagini possiamo effettivamente dedurre che si tratta di un titolo rivoluzionario per il franchise di One Piece, dove la componente open-world avrà un ruolo primario all’interno del gameplay. Inoltre, è evidente come i fatti narrati nel titolo si svolgeranno nel Nuovo Mondo (due anni dopo gli avvenimenti), dato che utilizzeremo Monkey D. Rufy dopo i due anni di allenamento con Silvers Rayleigh. Infine, sarà possibile balzare da un edificio all’altro (oppure arrampicarsi su di essi) utilizzando le braccia allungabili di “cappello di paglia”.

One Piece: World Seeker arriverà in Europa nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il filmato:

 

One Piece: World Seeker includerà una componente stealth

updated at 15-12-2017 10:34Redazione Player.it

One Piece: World Seeker è il primo titolo open-world del franchise videoludico appartenente a One Piece in arrivo su console e PC.

Bandai Namco ha diramato alcuni nuovi dettagli sul gioco e l’ha fatto tramite la rivista giapponese V-Jump. Tra le tante meccaniche presenti all’interno del gioco, spiccherà una componente davvero impensabile, ovvero quella stealth. I giocatori potranno introdursi o scappare dalle location presenti nel titolo (come ad esempio le basi della Marina Militare) senza essere scoperti oppure senza la necessità di ingaggiare duelli contro i nemici.

Inoltre, One Piece: World Seeker offrirà una storia originale e con avvenimenti non ripresi direttamente dal manga/anime.

One Piece: World Seeker sarà disponibile nel corso del 2018 e verrà pubblicato in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

One Piece: World Seeker arriverà anche in occidente

updated at 12-12-2017 09:02Redazione Player.it

Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto ieri, Bandai Namco ha confermato che One Piece: World Seeker verrà distribuito anche in Europa e Nord America.

Il titolo, che vi ricordiamo essere il primo open-world per un titolo di One Piece, arriverà in occidente su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018. Gli utenti potranno esplorare liberamente alcune delle location più iconiche del manga/anime. Nella giornata di ieri è stato invece specificato che il gioco verrà pubblicato in Giappone esclusivamente su PlayStation 4.

Infine, sono stati condivise nuove immagini tratte dal gioco, che mostrano oltre a Monkey D. Rufy anche lo spadaccino Zoro.

 

One Piece: World Seeker – annuncio ufficiale e primi dettagli

updated at 11-12-2017 09:46Redazione Player.it

Dopo il reveal a cura di Weekly Jump, il titolo rivoluzionario basato su One Pirce è stato finalmente annunciato ufficialmente da Bandai Namco.

One Piece: World Seeker sarà infatti il primo gioco legato all’anime/manga di Eiichiro Oda a proporre una meccanica open-world. Il titolo è stato confermato al momento solo su PlayStation 4 e celebrerà il 20esimo anniversario della serie. Gli utenti potranno dunque utilizzare Monkey D. Luffy per girovagare per il mondo di gioco ed esplorare le varie location proposte.

 

 

One Piece: World Seeker ufficialmente annunciato per PS4

updated at 06-12-2017 11:54Claudio Albero

Bandai Namco sta decisamente affilando le armi in occasione per il prossimo Jump Festa 2018. Il publisher giapponese, come tutti sanno, si è distinto per aver sviluppato diversi giochi su licenza ispirati ai manga ed agli anime più famosi in circolazione. Una delle serie di maggior successo è stata One Piece: Pirate Warriors, il musou ispirato all’opera del mangaka Eichiro Oda. Ebbene, sembra proprio che Monkey D. Luffy è compagni compariranno in un nuovo videogame. Stando alle anticipazioni presenti nella celebre rivista giapponese Weekly Shonen Jump, si è potuto svelare uno dei prossimi annunci Bandai Namco, One Piece: World Seek. Il gioco in questione, conosciuto per diverso tempo con il nome provvisorio “Game Dawn“, uscirà per celebrare il ventesimo anniversario del manga più venduto della storia.

Tutte le informazione su One Piece: World Seeker

one piece nuovo gioco
Ecco l’anteprima di Weekly Shonen Jump.

One Piece è una di quelle opere che non ha bisogno di presentazioni. Con oltre 400 milioni di copie vendute, il manga di Eichiro Oda è entrato nel Guinness dei Primati come serie disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate. I protagonisti dell’opera sono oramai diventati iconici ed immediatamente riconoscibili per qualsiasi lettore di fumetti. Proprio per questa ragione, era impensabile che l’opera non ricevesse un adattamento videoludico degno della sua fama. Nonostante i titoli usciti su PSX e Game Boy Color, come detto in apertura, il franchise su licenza di maggior successo piazzato da Bandai Namco è stato One Piece: Pirate Warriors. Il musou, grazie all’immenso roster di personaggi giocabili, rappresenta una delle trasposizioni più riuscite ed ispirate del manga.

One Piece: World Seek, tuttavia, si presenta come un gioco del tutto nuovo, soprattutto nel gameplay. Dalle informazioni reperite da Gematsu su Weekly Shonen Jump, che uscirà nelle librerie giapponese il prossimo 11 Dicembre, il titolo viene definito come “plateale, libero e pieno di azione“. Non è detto che il gioco sia un open world, ma viene descritto come “un’esperienza senza precedenti” rispetto alle trasposizioni precedenti. Sappiamo che Bandai Namco ha registrato il marchio “World Seeker” negli Stati Uniti, in Europa ed in Giappone. Allo stato attuale, l’uscita del gioco sarebbe prevista unicamente per Playstation 4, ma si tratta di un’informazione da prendere con le pinze.

one piece game dawn
Cosa attendersi da questo nuovo gioco?

È stato inoltre scoperto quello che sarà il sito ufficiale del gioco. Cliccando questo indirizzo apparirà solo una semplice scritta, ma è assai probabile che il portale venga inaugurato più in là, magari in concomitanza con l’uscita del prossimo numero di Weekly Shonen Jump. Non è dato sapere se One Piece: World Seeker uscirà solo in Giappone o anche in Occidente. Tuttavia, non possiamo che augurarci un lancio mondiale contemporaneo.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.

 

One Piece: World Seeker annunciato per PlayStation 4

updated at 06-12-2017 09:57Redazione Player.it

PlayStation 4 darà il benvenuto a un nuovo titolo basato sull’universo di One Picee! Tramite le pagine della rivista giapponese Weekly Jump è stato infatti annunciato il nuovo One Piece: World Seeker.

one-piece-world-seeker-annuncio

Bandai Namco non ha comunicato molti dettagli sul nuovo titolo, ma qualche informazioni ci è stata comunque messa a disposizione. Si tratta di un gioco esclusivo per la console next-gen di Sony, che proporrà meccaniche action in terza persona. Ciò che più risalta all’occhio è la descrizione data al titolo: un gioco rivoluzionario che farà fare alla serie videoludica un ulteriore passo in avanti.

Con ogni probabilità il primo trailer di One Piece: World Seeker verrà condiviso in occasione dell’imminente Jump Festa, che si terrà il 16 e il 17 dicembre 2017.

Ecco il tweet con l’annuncio: