Dynasty Warriors 9 : Tutte le news

Tutte le news su Dynasty Warriors 9

Dynasty Warriors 9: il trailer della Jump Festa 2018

updated at 15-12-2017 09:59Redazione Player.it

Nel corso della Jump Festa 2018, Koei Tecmo ha condiviso un nuovo filmato incentrato su Dynasty Warriors 9, primo capitolo del franchise a proporre una componente open-world.

dynasty-warriors-9-trailer-jump-festa-2018

Si tratta del terzo trailer ufficiale dedicato al titolo, che in circa sei minuti propone alcune cut-scene, la mappa del gioco e spezzoni tratti dal gameplay. Come possiamo ammirare nel video, nonostante la nuova “tendenza” open-world, Dynasty Warriors 9 non ha perso la sua natura di musou-game, feature principale della serie di Omega Force.

Il gioco verrà pubblicato in Europa il 13 febbario 2018 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Buona visione:

 

Dynasty Warriors 9: annunciata la data d’uscita

updated at 16-11-2017 16:06Redazione Player.it

Koei Tecmo Europe ha annunciato oggi che l’epico open-world Dynasty Warriors 9 sarà disponibile nelle regioni occidentali il 13 Febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

dynasty-warriors-9-annunciata-la-data-d-uscita

Il publisher ha anche annunciato i fantastici contenuti bonus per i fan che effettueranno il pre-order di Dynasty Warriors 9, che comprende 7 outfit dei personaggi preferiti dai fan. Sono inclusi l’outfit Beijing Opera-Style per Zhao Yun e sei outfit personali per Guan Yinping, Diaochan, Sun Shangxiang, Lu Lingqi, Wang Yi, e Wang Yuanji, ispirati allo stile della tradizione cinese.

Basato su eventi e personaggi storici realmente esistitiDynasty Warriors 9 segue le lotte personali e la progressione del personaggio scelto dal giocatore attraverso il completamento di eventi chiave e secondari che possono essere raggiunti in una miriade di modi diversi. La storia dell’era dei Tre Regni è presentata attraverso dieci capitoli avvincenti, ognuno dei quali riflette i cambiamenti di equilibrio del potere. Ogni capitolo porta il giocatore sempre più nel profondo delle impressionanti macchinazioni politiche e militari dell’epoca, a cominciare dalla Rivolta dei Turbanti Gialli fino all’unificazione definitiva della Cina.

 

Dynasty Warriors 9: annunciata finalmente la data di uscita

updated at 16-11-2017 14:51Sebastiano Pezzile

Il genere dei musou di cui Dynasty Warriors è un capostipite indiscusso è sempre stata bistrattata in occidente. Mentre nella terra del sol levante i musou di tutti i più popolari fumetti o anime spopolano, in occidente il pubblico si è sempre dimostrato non ricettivo.

Forse l’uscita di Hyrule Warriors prima e Fire Emblem Warriors hanno rimescolato le carte in gioco e sono riusciti a preparare meglio il pubblico occidentale a questo tipo di giochi. Vedremo come si comporterà Dynasty Warriors 9, di cui vi proponiamo di seguito il comunicato ufficiale dell’uscita.

KOEI TECMO EUROPE HA ANNUNCIATO LA DATA D’USCITA DI DYNASTY WARRIORS 9

Nuovi dettagli sui Bonus Pre-Order

Milano, 16 Novembre 2017 – KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi che l’epico open-world DYNASTY WARRIORS 9 sarà disbonibile nelle regioni occidentali il 13 Febbraio 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC Windows su Steam®.

Koei Tecmo ha anche annunciato i fantastici contenuti bonus per i fan che effettueranno il pre-order di DYNASTY WARRIORS 9, che comprende 7 outfit dei personaggi preferiti dai fan. Sono inclusi l’outfit Beijing Opera-Style per Zhao Yun e sei outfit personali per Guan Yinping, Diaochan, Sun Shangxiang, Lu Lingqi, Wang Yi, e Wang Yuanji, ispirati allo stile della tradizione cinese.

Per offrire un assaggio  dei contenuti bonus esclusivi e mostrare alcuni personaggi ricorrenti insieme alla new entry nel roster di Dynasty Warriors, Xin Xianying, il publisher ha pubblicato una selezione di nuovi asset, screenshot e design degli outfit!

 

A proposito di Dynasty Warriors 9

Basato su eventi e personaggi storici realmente esistiti, DYNASTY WARRIORS 9 segue le lotte personali e la progressione del personaggio scelto dal giocatore attraverso il completamento di eventi chiave e secondari che possono essere raggiunti in una miriade di modi diversi. La storia dell’era dei Tre Regni è presentata attraverso dieci capitoli avvincenti, ognuno dei quali riflette i cambiamenti di equilibrio del potere. Ogni capitolo porta il giocatore sempre più nel profondo delle impressionanti macchinazioni politiche e militari dell’epoca, a cominciare dalla Rivolta dei Turbanti Gialli fino all’unificazione definitiva della Cina.

Sarà pronto il pubblico occidentale di fronte all’ennesimo mindless musou?

 

Dynasty Warriors 9: sarà possibile impostare il frame rate

updated at 10-10-2017 10:42Redazione Player.it

Così come accaduto per NioH, anche il nuovo Dynasty Warriors 9 permetterà agli utenti di “settare” il frame rate a loro piacimento per poter decidere se dare più qualità ai dettagli grafici o alle prestazioni dell’open-world di Koei Tecmo.

Dunque, su PlayStation 4 Pro e Xbox One X sarà possibile selezionare i 30 fps per aumentare la resa grafica del titolo, oppure decidere di giocare a 60 fps aumentando sì l’intendità dell’azione, ma perdendo qualcosa in termini di grafica.

 

 

Dynasty Warriors 9: annunciato il periodo d’uscita

updated at 19-09-2017 11:24Redazione Player.it

Koei Tecmo Europe ha condiviso un nuovo video dedicato a Dynasty Warriors 9, suggerendoci di fatto anche il periodo d’uscita del gioco in arrivo su PlayStation 4, che abbraccerà nuove meccaniche di gameplay votate all’open-world.

Il gioco verrà pubblicato nei mesi iniziali del 2018 sulla piattaforma next-gen di Sony e dunque, aspettiamoci l’annuncio ufficiale della data d’uscita all’inizio del prossimo anno. Nel filmato invece vengono proposti i personaggi, le location presenti e parte del sistema di combattimento, che potrà contare su svariate combo, contrattacchi e potenti atatcchi che altereranno lo stato dei nemici.

 

Dynasty Warriors 9: annunciate le piattaforme di debutto

updated at 03-08-2017 17:21Redazione Player.it

Koei Tecmo Europe ha annunciato che Dynasty Warriors 9 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

dynasty-warriors-9-annunciate-le-piattaforme-di-debutto

Contrasti, combattimenti, missioni secondarie speciali, conflitti su larga scala possono essere intrapresi su volontà del giocatore mentre si avventura in terre lontane, dando così un senso di libertà e di scelta. Il successo ottenuto nei combattimenti garantisce grandi riconoscimenti e ha effetto sulle difficoltà delle future battaglie.

Per espandere ulteriormente le scelte a disposizione del giocatore, sono stati introdotti due nuovi personaggi giocabili, ognuno formidabile nelle sue abilità! Man Chong, dal regno di Wei, é un brillante generale, esperto oratore ed un tattico eccellente. Zhou Cang del regno di Shu é meglio conosciuto per la sua incredibile forza e velocità. Entrambi i personaggi si uniscono ad un forte roster di favoriti dai fan e offriranno una scelta ancora più diversificata per i giocatori che vogliono esplorare diverse storie in diversi regni.

Dynasty Warriors 9 non ha ancora una data di uscita ufficiale, continuate a seguirci per saperne di più!

 

Dynasty Warriors 9 in arrivo su PlayStation, Xbox e PC

updated at 03-08-2017 13:58Sebastiano Pezzile

KOEI TECMO Europe é orgogliosa di annunciare che l’ultimo ingresso nel longevo franchise action di Omega Force, DYNASTY WARRIORS 9, sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One, e Windows PC via Steam®.

Sia che i giocatori scelgano di seguire le quest della storia principale o che decidano di passare il tempo ad esplorare le immense bellezze naturali della Cina – dai lussureggianti boschi di cedro alle foreste di bambù di Chengdu fino alla mitica Grande Muraglia – la guerra in corso continuerà ad accanirsi durante il loro viaggio. Contrasti, combattimenti, missione secondarie speciali, conflitti su larga scala possono essere intrapresi su volontà del giocatore mentre si avventura in terre più lontane, dando così un senso di libertà di scelta ai giocatori che non sono stati eliminati nei precedenti titoli DYNASTY WARRIORS. Questo range di battaglie dalle scouting mission alla scoperta di potenti ufficiali nemici, dalle azioni di guerrilla ai sottoposti messaggeri e ricognitori, fino ai sabotaggi dei rifornimenti delle truppe nemiche; il successo ottenuto in questi combattimenti garantisce grandi riconoscimenti e ha effetto sulle difficoltà delle future battaglie.

Per espandere ulteriormente le scelte a disposizione del giocatore, KOEI TECMO sta introducendo anche due nuovi personaggi giocabili, ognuno formidabile nelle sue abilità! Man Chong, dal regno di Wei, é un brillante generale, esparto oratore ed un tattico eccellente. Zhou Cang del regno di Shu é meglio conosciuto per la sua incredibile forza e velocità. Entrambi i personaggi si uniscono ad un forte roster di favoriti dai fan e offriranno una scelta ancora più diversificata per i giocatori che vogliono esplorare diverse storie in diversi regni.

A proposito dei “vecchi” favoriti dai fan, KOEI TECMO render disponibili nuovi costume design per i personaggi famosi Sun Shangxiang, Lu Xun, e la potente divinità demoniaca Lu Bu!

 

 

Dynasty Warriors 9: rivelati sei personaggi

updated at 03-08-2017 09:45Michele Longobardi

Nella giornata di oggi, Tecmo Koei ha rivelato il ritorno di sei personaggi per il suo prossimo Musou open world Dynasty Warriors 9. I personaggi in questione sono stati rivelati, come successo con altri reveal del gioco, attraverso degli artwork. Essi sono: Ling Tong, Gan Ning, Xu Zhu, Dian Wei, Guan Ping e Dong Zhuo. Qui di seguito potete vedere le immagini che li ritraggono:

I primi tre sono stati effettivamente mostrati all’Ani-Com & Games Hong Kong la scorsa settimana, ma ora possiamo vederli in una riproduzione più vicina a come sembreranno nel gioco.

La scorsa settimana è stata decisamente prolifica per quanto riguarda la presentazione del titolo, Dynasty Warriors 9 è stato mostrato al ChinaJoy con alcuni video che hanno riguardato il personaggio Guan Yu, poi altri trenta minuti di gioco che mostravano Cheng Pu e il gran finale con altri 17 minuti che mettevano in risalto la figura del generale Xiahou Dun. Questa abbondanza di contenuti potrebbe far pensare che non sia molto lontana la possibilità che Tecmo Koei mostri il gameplay ancor più nel dettaglio in eventi futuri.

Ricordiamo che non sono i primi personaggi ad essere stati rivelati. Altri sei, infatti, furono mostrati con altrettanti artwork qualche tempo fa. Nella galleria sottostante potete vedere anche quelli presentati precedentemente, in maniera tale che possiate avere avere una visione d’insieme del roster. Si tratta di Cao Cao, Sun Jian, Sun Quan, Liu Bei, Yuan Shao e Diaochan. Inoltre vi lasciamo il primo trailer in calce all’articolo.

Dynasty Warriors 9 è stato annunciato esclusivamente per PS4 per il mercato giapponese, dove verrà lanciato entro la fine del 2017. La sezione occidentale di Tecmo Koei ha già confermato che è in corso una localizzazione in inglese, ma è rimasta molto silenziosa sulle piattaforme per cui sarà rilasciata. Ciò potrebbe significare che il titolo potrebbe non essere un’esclusiva PS4 in Nord America e in Europa, facendo la gioia dei possessori delle console principali, ma per ora si tratta di supposizioni.

fonte: Dualshockers

 

Dynasty Warriors 9 si mostra nel nuovo trailer

updated at 22-06-2017 10:46Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Koei Tecmo Europe ci ha rapidamente fornito un nuovo trailer dedicato a Dynasty Warriors 9. Per l’occasione sono stati mostrati anche nuovi dettagli delle meccaniche di combattimento dell’atteso titolo.

Vediamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale, e gustiamoci il nuovo trailer.

KOEI TECMO EUROPE MOSTRA I DETTAGLI DELLE MECCANICHE DI COMBATTIMENTO DI  DYNASTY WARRIORS 9 NEL NUOVO TRAILER

Distruggi gli avversari, potenzia i tuoi attacchi con lo State Combo System ed esplora un magnifico Open World con nuovi elementi interattivi

Milano, 22 Giugno 2017 – KOEI TECMO Europe ha rivelato nuove emozionanti meccaniche di combattimento e le funzioni di esplorazione per il prossimo capitolo del celebre franchise d’azione, DYNASTY WARRIORS 9. Un nuovo, impressionante trailer, pubblicato insieme all’annuncio di oggi, fornisce uno sguardo più da vicino agli splendidi ambienti ed ai sistemi di combattimento dinamici.

DYNASTY WARRIORS 9 presenta nuove meccaniche di combattimento in stile “uno contro migliaia” con lo State Combo System. Questo nuovo sistema consente ai giocatori di eseguire 3 diversi stili di attacco – Trigger Attacks, Flow Attacks e Finish Attacks – ognuno dei quali apporta progressivamente più danni. I Trigger Attacks consentono ai giocatori di creare l’inizio di una combinazione esplosiva, che porta ai Flow Attacks, che si adattano allo stato attuale del nemico. Le Combo di successo consentono di eseguire un Finish Attack, dando un colpo finale che sradica ogni nemico catturato lungo il percorso. Questi nuovi miglioramenti mirano a creare un’esperienza emozionante e fluida, come mai prima d’ora nella storia del franchise.

Aumentare le dimensioni con l’Interactive Action system per il primo vero open world è un’altra innovazione che offre un’esperienza ancora più immersiva per DYNASTY WARRIORS 9. I giocatori saranno in grado di utilizzare completamente ciò che li circonda per la prima volta nel franchise Warriors, con la possibilità di salire su edifici e montagne, utilizzare ganci per attraversare le pareti e fare uso di oggetti come botti di petrolio in battaglia. Queste nuove azioni offrono un’ampia gamma di nuove possibilità per i giocatori.

Uniformando l’iconica azione classica e collaudata della serie Warriors con una varietà di nuove funzionalità, personaggi e contenuti in un ambiente open world, DYNASTY WARRIORS 9 mira ad offrire l’esperienza più ambiziosa e intensa di DYNASTY WARRIORS fino ad oggi. Le piattaforme, la data d’uscita e ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità del gioco, i personaggi e la narrazione saranno svelate nei prossimi mesi.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Dynasty Warriors 9: primo trailer ufficiale

updated at 22-06-2017 09:34Redazione Player.it

Koei Tecmo è uscita allo scoperto e finalmente, dopo settimane di indiscrezioni e rivelazioni, ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Dynasty Warriors 9. L’avventura di questo nono capitolo della saga nata nel lontano 1997 è definitivamente iniziata.

dynasty-warriors-9-primo-trailer-ufficiale

Dynasty Warriors 9 sarà molto diverso dai suoi predecessori. Sarà infatti un open world e offrirà un gameplay molto diverso che in passato. Inoltre avremo meteo dinamico, la possibilità di scalare le montagne e gli edifici, tre diversi tipi di attacchi e numerose novità che verranno svelate nei prossimi mesi. Purtroppo non c’è ancora una data di uscita Occidentale per Dynasty Warriors 9, ma al momento possiamo accontentarci delle prime immagini ufficiali.

Aggiornamento: aggiorniamo l’articolo con il comunicato appena giunto in redazione

Milano, 22 Giugno 2017 – KOEI TECMO Europe ha rivelato nuove emozionanti meccaniche di combattimento e le funzioni di esplorazione per il prossimo capitolo del celebre franchise d’azione, DYNASTY WARRIORS 9. Un nuovo, impressionante trailer, pubblicato insieme all’annuncio di oggi, fornisce uno sguardo più da vicino agli splendidi ambienti ed ai sistemi di combattimento dinamici.

DYNASTY WARRIORS 9 presenta nuove meccaniche di combattimento in stile “uno contro migliaia” con lo State Combo System. Questo nuovo sistema consente ai giocatori di eseguire 3 diversi stili di attacco – Trigger Attacks, Flow Attacks e Finish Attacks – ognuno dei quali apporta progressivamente più danni. I Trigger Attacks consentono ai giocatori di creare l’inizio di una combinazione esplosiva, che porta ai Flow Attacks, che si adattano allo stato attuale del nemico. Le Combo di successo consentono di eseguire un Finish Attack, dando un colpo finale che sradica ogni nemico catturato lungo il percorso. Questi nuovi miglioramenti mirano a creare un’esperienza emozionante e fluida, come mai prima d’ora nella storia del franchise.
Aumentare le dimensioni con l’Interactive Action system per il primo vero open world è un’altra innovazione che offre un’esperienza ancora più immersiva per DYNASTY WARRIORS 9. I giocatori saranno in grado di utilizzare completamente ciò che li circonda per la prima volta nel franchise Warriors, con la possibilità di salire su edifici e montagne, utilizzare ganci per attraversare le pareti e fare uso di oggetti come botti di petrolio in battaglia. Queste nuove azioni offrono un’ampia gamma di nuove possibilità per i giocatori.

Uniformando l’iconica azione classica e collaudata della serie Warriors con una varietà di nuove funzionalità, personaggi e contenuti in un ambiente open world, DYNASTY WARRIORS 9 mira ad offrire l’esperienza più ambiziosa e intensa di DYNASTY WARRIORS fino ad oggi. Le piattaforme, la data d’uscita e ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità del gioco, i personaggi e la narrazione saranno svelate nei prossimi mesi.

 

 

Dynasty Warriors: Unleashed, aggiornamento aggiunge campagna, regioni e altro ancora

updated at 30-05-2017 14:58Redazione Player.it

Dynasty Warriors: Unleashed si aggiorna nella giornata odierna con tanti nuovi contenuti. Il titolo rilasciato di recente sui dispositivi mobili si allarga sempre più.

dynasty-warriors-unleashed-aggiornamento-aggiunge-campagna-regioni-e-altro-ancora

Secondo la comunicazione ufficiale verrà aggiunta una nuova campagna al gioco base, ma non ci sarà solo questo. Infatti avremo nuove regioni da conquistare, dungeon, opzioni di crescita dei personaggi e nuove battaglie. E altre ne arriveranno nei prossimi mesi. Gli sviluppatori di Nexon, in occasione dell’ultimo aggiornamento, festeggiano anche il raggiungimento dell’incredibile traguardo dei 6 milioni di download effettuati in meno di due mesi.

 

Dynasty Warriors 9: 4K e 30 fps su PlayStation 4 Pro

updated at 13-05-2017 15:07Redazione Player.it

Koei Tecmo ha svelato alcune nuove feature legate alle impostazioni grafiche del nuovo open-world Dynasty Warriors 9, che permetterà agli utenti di decidere se giocare con una risoluzione migliore oppure con un frame rate superiore.

dynasty-warriors-9-4k

Su PlayStation 4 Pro sarà infatti possibile giocare o in 4K e 30 fps, oppure a 1080p e 60 fps. Inoltre, il comparto grafico su PlayStation 4 sarà di molto superiore rispetto a quello proposto da Dynasty Warriors 8 sulla console net-gen di Sony, dato che mentre il precedente capitolo è stato un porting della versione PlayStation 3, Dynasty Warriors 9 è stato pensato direttamente per PlayStation 4.

 

Dynasty Warriors 9: confermato l’arrivo in Europa

updated at 12-05-2017 08:30Redazione Player.it

Koei Temco ha annucniato ufficialmente che il nuovo Dynasty Warriors 9, ultimo capitolo della famosa saga, verrà pubblicato anche in Europa.

Dynasty Warriors 9 porterà molte novità alla serie, grazie al nuovo gameplay che abbraccerà per la prima volta meccaniche open-world, garantendo agli utenti più libertà d’azione rispetto ai precedenti titoli della saga. Koei Tecmo ha inoltre aperto il sito ufficiale europeo del titolo.

Purtroppo non è stato svelato un periodo d’uscita in occidente per Dynasty Warriors 9, ma sappiamo che il titolo verrà pubblicato esclusivamente su PlayStation 4.

 

Dynasty Warriors 9: pubblicate le prime immagini

updated at 11-05-2017 11:46Redazione Player.it

Dynasty Warriors 9 è stato appena annunciato, e già trapelano le prime immagini. L’annuncio ufficiale è arrivato solo ieri e la rivista Famitsu è riuscita a mettere le mani su un codice parziale del gioco.

dynasty-warriors-9-1

Ha così potuto realizzare una prima mini-recensione dalla quale possiamo trarre gli screenshot. Per ora si sa poco del gioco, ma le info che circolano sono comunque certe. Dynasty Warriors 9 sarà un’esclusiva PS4, per la prima volta il gioco sarà impostato come un open world e il protagonista sarà Musou. L’ambientazione è la Cina dei Tre Regni, e grazie alla vastità della mappa consentirà molta più libertà di azione del passato. Ecco dunque le prime immagini ufficiali.

 

Dynasty Warriors 9 sarà un’esclusiva PS4

updated at 09-05-2017 11:56Redazione Player.it

Dynasty Warriors 9 è stato ufficialmente confermato. Già verso la fine del mese scorso cominciavano a circolare le prime indiscrezioni, e ora arriva la prima conferma: sarà un’esclusiva PlayStation 4.

dynasty-warriors-9-sara-un-esclusiva-ps4

Lo ha rivelato Famitsu, la celebre rivista specializzata giapponese sempre molto vicina agli sviluppatori nipponici. Famitsu ha aggiunto un’importante dettaglio: sarà il primo open world dall’inizio della saga. Di conseguenza cambierà l’azione che offrirà molto di più rispetto a quella tradizionale, aumentando la varietà di opzioni a disposizione dell’utente. Qui sopra le prime immagini esclusive pubblicate da Famitsu, in attesa di ulteriori dettagli che arriveranno nelle prossime settimane.

 

Dynasty Warriors 9, in arrivo a Maggio le prime informazioni

updated at 28-04-2017 16:58Redazione Player.it

Su twitter il producer Akihiro Suzuki ha confermato che a partire da maggio la società svelerà alcuni dettagli sul gioco Dynasty Warriors 9, titolo che è stato annunciato a dicembre scorso ma di cui non sono ancora trapelati dettagli.

Nel Tweet si legge “Mi scuso per avervi fatto aspettare così a lungo”, scrive Suzuki nel post. “Ulteriori informazioni su Dynasty Warriors 9 saranno disponibili a partire da maggio!”.

Al momento non ci sono indiscrezioni, ma è possibile che il publisher giapponese possa lanciare già il gioco nel corso del 2017 per celebrare i 15 anni dalla nascita della fortunata serie. Il titolo dovrebbe arrivare su PC e su console come esclusiva per PS4.

 

Dynasty Warriors: Unleashed, 2 milioni di download in 48 ore

updated at 03-04-2017 17:21Redazione Player.it

Parte alla grane l’avventura di Dynasty Warriors: Unleashed. Nelle prime 48 ore dall’uscita sugli store Android e iOS ha già contato oltre 2 milioni di download! I dettagli nel comunicato che ci è appena giunto in redazione.

Nexon, in collaborazione con XPEC Entertainment e Koei Tecmo Games, è lieta di annunciare che Dynasty Warriors: Unleashed, il nuovo capitolo dell’iconica serie action in stile musou sviluppato per i dispositivi mobili di tutto il mondo, ha raggiunto 1 milione di download nel primo giorno di lancio e 2 milioni di download in cinque giorni.

Dynasty Warriors: Unleashed offre diverse modalità di gioco, incluse:

● Conquest Mode – Impegnativa campagna per giocatore singolo o per giocatori multipli

● Skirmish – Battaglia in tempo reale fino a quattro giocatori

● Boss Fights – Passa direttamente ai combattimenti contro i boss, da solo o in co-op

● Raid – Puoi rubare frammenti ai tuoi avversari in questa modalità multiplayer

● War Supply – Occupa miniere e acquisisci risorse in maniera strategica

Dynasty Warriors: Unleashed è disponibile in download gratuito su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

 

Dynasty Warriors: Unleashed, la saga sbarca sui dispositivi mobili

updated at 30-03-2017 14:55Redazione Player.it

Dopo anni di successi su console, adesso la saga di Dynasty Warriors sbarca sui dispositivi mobili con Dynasty Warriors: Unleashed. I dettagli nel comunicato che segue e il trailer di lancio.

EMERYVILLE, Calif. 30 marzo 2017 – Nexon, in collaborazione con XPEC Entertainment e Koei Tecmo Games, presenta Dynasty Warriors: Unleashed, ultimo capitolo dell’iconica serie di combattimento e d’azione, per i dispositivi mobili di tutto il mondo. Con 48 personaggi leggendari tratti dalla serie classica per console, i giocatori partiranno per una missione con lo scopo di unire i Tre Regni utilizzando potenti e antiche armi e scontrandosi sul campo di battaglia contro orde di nemici implacabili. I guerrieri, nella versione mobile, avranno la possibilità di sfidarsi in una varietà di modalità multiplayer, tra cui gameplay co-op e PvP in tempo reale.

“I personaggi leggendari, le battaglie epiche e le potenti armi da mischia che i giocatori hanno tanto apprezzato nella serie Dynasty Warriors sono stati trasportati su dispositivi mobili in Dynasty Warriors: Unleashed”, ha affermato Akihiro Suzuki, capo progetto esecutivo di Koei-Tecmo Games e produttore della serie Dynasty Warriors. “XPEC ha catturato lo spettacolo adrenalinico dei giochi per console e quel combattimento così frenetico ora è disponibile anche in movimento.”

I giocatori potranno scatenare la potenza dei personaggi preferiti sul campo di battaglia di Dynasty Warriors, inclusi: Lu Bu, Guan Yu, Xiahou Dun e Zhao Yun. Ciascun guerriero utilizza le antiche armature e le straordinarie armi dei propri antenati e il combattimento avviene con lame vorticose inarrestabili, spade a doppia lama, alabarde, pugnali, lance, asce, spadone, falci e molto altro ancora. I giocatori potranno falcidiare i propri nemici nel campo di battaglia e sconfiggere intere armate con un solo colpo grazie a diverse combo, concatenando tra loro gli attacchi, o scatenando attacchi devastanti con tecniche distruttive, come ad esempio la Musou Rage. Per adempiere al proprio destino e ottenere la vittoria contro orde di nemici irriducibili, i giocatori dovranno cercare di unire i Tre Regni attraverso le promozioni dei generali, la costruzione di eserciti e lo sblocco di personaggi aggiuntivi. La grafica, ben stilizzata ed estremamente dettagliata, mantiene la centralità dell’azione senza intoppi anche se decine di unità nemiche si trovano a riempire lo schermo.

Dynasty Warriors: Unleashed offre diverse modalità di gioco, incluse:

● Conquest Mode – Impegnativa campagna per giocatore singolo o per giocatori multipli

● Skirmish – Battaglia in tempo reale fino a quattro giocatori

● Boss Fights – Passa direttamente ai combattimenti contro i boss, da solo o in co-op

● Raid – Puoi rubare frammenti ai tuoi avversari in questa modalità multiplayer

● War Supply – Occupa miniere e acquisisci risorse in maniera strategica

“Fin dal lancio di Dynasty Warriors 2 nel 2000, i giocatori sono stati trasportati verso un gameplay d’azione ai massimi livelli” ha dichiarato Lawrence Koh, General Manager, Nexon M. “Nexon è onorata di portare i devastanti combattimenti di Dynasty Warriors su dispositivi mobili e condividere l’esperienza di diventare un guerriero leggendario con fan di lunga data e con il nuovo pubblico di giocatori presenti in tutto il mondo.”

Dynasty Warriors: Unleashed è disponibile in download gratuito su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale di Dynasty Warriors: Unleashed: http://unleashed.nexon.com/


 

Dynasty Warriors 8 Empires: in arrivo una versione free-to-play

updated at 25-02-2015 12:25Redazione Player.it

Dynasty Warriors 8 Empires arriverà il prossimo marzo, ma insieme alla versione retail verrà rilasciata anche una versione free-to-play denominata Free Alliance Version.

Leggi anche la nostra recensione di Dynasty Warriors 8 Empires.

dynasty-warriors-8-empires-versione-free-to-play

Questa versione metterà a disposizione degli utenti di PS3, PS4 e Xbox One, solo alcune modalità del gioco come quella Edit e Free Modes, mentre agli utenti iscritti al programma PlayStation Plus verrà fornita anche la Empire Mode e la Free Mode Online. Anche la versione free, come quella retail, supporterà i salvataggi di Dynasty Warriors 7 e la versione free potrà anche supportare gli eventuali salvataggi di quella retail.

 

Dynasty Warriors 8 Empires confermato per l’Europa, anche per PC

updated at 30-10-2014 14:49Redazione Player.it

La divisione europea di Koei Tecmo ha da poco annunciato ufficialmente, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, il prossimo arrivo in Europa di Dynasty Warriors 8 Empires.

dynasty-warriors-8-empires

Il gioco sarà disponibile nel vecchio continente a partire dal 30 gennaio del prossimo e verrà pubblicato su PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox One. Al momento non sono stati diffusi dettagli sul costo che avrà il gioco mentre con ogni probabilità Dynasty Warriors 8 Empires sarà reso disponibile solo attraverso il formato digitale.

 

Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends: nuovi personaggi giocabili e bonus preorder

updated at 28-02-2014 16:19Redazione Player.it

Hertfordshire, 28 Febbraio 2014 – Tecmo Koei Europe è lieta di annunciare la nuova line-up di guerrieri presenti in Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition e Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends.

dynasty-warriors-8

Lu Lingqi– Una coraggiosa principessa guerriera, figlia di Lu Bu, che possiede, come suo padre, grandi abilità nel combattimento e il cui coraggio la porta a schierarsi sempre, in prima linea, contro il nemico.

Zhu Ran– Un giovane guerriero, promosso di grado nei ranghi di Wu. Malgrado la sua giovane età ha già sconfitto un gruppo di banditi di montagna e si è distinto nel corso della Battaglia di Ruxukou.

Yu Jin– Un invincibile generale, promosso di grado dal leader dei Wei: Cao Cao, pone molta enfasi sulla disciplina militare e la sua personalità intransigente lo rende temibile sia ai nemici che agli alleati.

Fa Zheng– Uno stratega privo di qualsiasi morale e una figura chiave nella conquista della Terra di Shu da parte di Liu. La sua tattica brillante gli ha permesso di sedare le rivolte nella provincia di Yi. Ha partecipato all’invasione di Hanzhong ed è molto vendicativo.

Chen Gong– Un ambizioso e spiritoso stratega di Lu Bu, sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di arrivare al vertice del potere. Serviva Cao Cao ma ha deciso, poi, di cambiare fazione per soddisfare le sue ambizioni.

Tecmo Koei Europe ha inoltre annunciato la disponibilità di una serie di costumi bonus di Zhao Yun, Wang Yuanji, Guan Yinping, Xingcai, Sun Shangxiang, Bao Sanniang e Diaochan, per i fan che pre-ordineranno Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends presso le catene e i punti vendita che aderiranno a questa iniziativa.