Saldi Xbox : Tutti i saldi

xbox saldi

Xbox One X batte PlayStation 4 Pro: vendite superiori al lancio in UK

updated at 13-11-2017 15:04Redazione Player.it

L’avvento di Xbox One X sembrerebbe aver dato a Microsoft la spinta necessaria per contrastare lo strapotere di PlayStation 4, soprattutto nel mercato console.

xbox-one-x-batte-playstation-4-pro-al-lancio-in-uk

Le vendite al lancio della nuova piattaforma mid-gen di Microsoft hanno surclassato quelle della sua concorrente di casa Sony: le circa 80.000 unità al debutto nel Regno Unito contro le quasi 50.000 console piazzate da PlayStation 4 Pro. A quanto pare la sola Nintendo Switch sembrerebbe essere riuscita a eguagliare il debutto inglese di Xbox One X. Anche la nuova piattaforma ibrida di Nintendo piazzò nel suo periodo di lancio nel Regno Unito (marzo 2017), una cifra molto vicina alle 80.000 unità. Ah, il periodo natalizio è proprio dietro le porte. Si prospetta una battaglia agguerrita tra le tre console!

 

Xbox One X: Microsoft non guadagnerà dalle vendite

updated at 15-06-2017 12:07Redazione Player.it

Le ultime rivelazioni su Xbox One X non sembrano molto incoraggianti. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla California, pare che la nuova console di Microsoft non generi guadagni sul mercato.

xbox-one-x-microsoft-non-guadagnera-dalle-vendite

Lo ha rivelato Business Insider che ha intervistato Phil Spencer, capo del progetto Xbox. Quando è stato chiesto se Xbox One X avrebbe generato guadagni, la risposta è stata no. Per poter mantenere il prezzo “basso”, ovvero 499 dollari (e euro) Microsoft ha dovuto vendere la Xbox One X in pareggio, o forse anche leggermente in perdita, confidando che l’incremento della vendita dei videogiochi possa generare un guadagno. Addirittura Mike Ybarra di Microsoft ha affermato che se Xbox One X fosse stata un PC, sarebbe costato 1500 dollari! Sarà, ma con il prezzo più alto sul mercato e le stilettate di Michael Pachter, il quale ha affermato che il prezzo di 500 dollari è esagerato, non sembrano avvicinarsi tempi facili per Microsoft.

 

Xbox Countdown: Ecco l’offerta del giorno

updated at 30-12-2016 09:50Redazione Player.it

La fine del 2016 è sempre più vicina e Microsoft continua a proporre ai suoi utenti su Xbox Store sconti e promozioni per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. L’offerta di oggi, valida fino alle 23:59, è la seguente:

Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition a 20,98 euro

Tutti i giochi scontati sono disponibili in versione Xbox One, vi invitiamo a consultare il sito domani per un nuovo appuntamento con le offerte del giorno Xbox Store. Avete trovato qualcosa di interessante? Vi ricordiamo che Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition include tutti i DLC del gioco, il prezzo normale è 50 euro.

xbox-countdown-ecco-l-offerta-del-giorno

 

Xbox One S: aumento delle vendite del 111% su Amazon dopo il PlayStation Meeting

updated at 10-09-2016 12:45Redazione Player.it

Durante il PlayStation Meeting tenuto da Sony lo scorso 7 settembre, sono state annunciate PlayStation 4 Slim e soprattutto PlayStation 4 Pro.

Gli utenti che stavano attendendo con ansia l’evento per decidere quale nuova console tra PlayStation 4 Slim/Pro e Xbox One S acquistare, sembrerebbero essere rimasti delusi da ciò che Sony ha mostrato. Subito dopo il PlayStation Meeting infatti, Amazon UK ha segnalato un aumento delle vendite di Xbox One S del 111%, segno che i giocatori hanno preferito investire il loro denaro sulla nuova piattaforma di Microsoft.

 

Xbox Summer Sale, le prime indiscrezioni per i saldi 2016

updated at 30-06-2016 17:33Redazione Player.it

Dopo i saldi di Steam e quelli di PlayStation, è il turno di Microsoft. La casa americana non ha ancora lanciato nulla ufficialmente, ma trapelano già le prime indiscrezioni.

xbox-summer-sale-prime-indiscrezioni-saldi-2016

Per quest’anno si preannuncia un Xbox Summer Sale molto ricco. Domani, 1° luglio, dovrebbe essere un giorno decisivo nel quale o partiranno i saldi, o Microsoft dovrebbe annunciare il giorno di inizio. Ma quali giochi saranno scontati? Le indiscrezioni arrivano dall’insider Ekim che via Twitter ha reso noti alcuni titoli tra i quali Metro: Redux Bundle a 7,50 dollari su Xbox One, Red Dead Redemption allo stesso prezzo su Xbox 360, più tantissimi altri giochi al di sotto dei 10 dollari come Dark Souls 3 e Dragon Ball Xenoverse, o altri giochi scontati come GTA 5, Mirror’s Edge Catalyst e DOOM. Come sempre in euro consideriamo le cifre uguali, o quasi. Inoltre per gli utenti Xbox Live Gold è previsto un’ulteriore sconto. Restate connessi per scoprire quando inizieranno.

 

Xbox One: taglio di prezzo ufficiale, ora in vendita a 299€

updated at 31-05-2016 21:06Redazione Player.it

Microsoft ha annunciato ufficialmente un nuovo taglio di prezzo per Xbox One, proprio a ridosso dell’E3. La console sarà ora in vendita al costo di 299€. Allo stesso modo calano anche i prezzi dei bundle mentre la cifra indicata poco prima riguarda la versione di Xbox One da 500GB.

taglio-di-prezzo-ufficiale-xbox-one

Questa operazione da parte di Microsoft è forse il preludio dell’annuncio, proprio in occasione dell’E3, di una nuova versione di Xbox One.

A tal proposito però, per il momento, non c’è alcuna conferma ufficiale.

 

Xbox One: smentita la rivendita dei giochi digitali al 10%

updated at 22-03-2016 16:16Redazione Player.it

Qualche giorno fa si è diffusa la notizia secondo la quale Microsoft stava pensando di applicare un programma, chiamato playing with fire, che permetteva agli utenti che acquistano i videogiochi in digitale su Xbox One di “rivenderli” alla stessa Microsoft, ottenendo in cambio il 10% dell’importo speso.

xbox-one-smentita-rivendita-giochi-digitali

Il programma in realtà non era mai stato ufficializzato dalla casa americana, ma la domanda rivolta alla community era comparsa in un sondaggio dello staff. Per 48 ore si sono rincorse indiscrezioni al riguardo, e l’analista Michael Pachter ha tentato di stuzzicare i vertici di Microsoft, twittando che secondo lui il programma sarebbe stato lanciato. Purtroppo è arrivata la smentita da parte di Aaron Greenberg, marketing general manager di Microsoft, il quale ha scritto chiaramente: “non stiamo pianificando attivamente una cosa del genere, mi sorprende che sia stata inserita in un sondaggio. Non c’è fuoco con cui giocare”. Dunque smentita di rito o solo uno scherzo del community manager di Xbox One? Lo scopriremo solo col tempo, a voi piacerebbe un programma simile?

 

Xbox One: iniziati i saldi primaverili

updated at 22-03-2016 12:19Redazione Player.it

Sono iniziati ufficialmente i saldi primaverili per Xbox One. Per questi giorni saranno attivi molteplici sconti per giochi e contenuti aggiuntivi di prodotti per la console di ultima generazione di casa Microsoft.

xbox-one-saldi-primavera

Senza ulteriori indugi vi riportiamo qui seguito i giochi in offerta con i saldi primaverili di Xbox One:

Resident Evil Complete Costume Pack
Unravel
FIFA 16 Super Deluxe Edition
Lego The Hobbit
The Lego Movie Videogame
Lego Marvel Super Heroes
Lego Marvel’s Avengers Deluxe Edition
Lego Jurassic World
Gears Of War Ultimate Edition Deluxe Version
Lego Marvel’s Avengers
The Binding Of Isaac: Rebirth
Plants Vs. Zombies Garden Warfare 2
Skylanders Superchargers Portal Owner’s Pack
FIFA 16 Deluxe Edition
Smite Ultimate God Pack Bundle
Minecraft: Story Mode – Season Pass (Episodes 2-5)
Halo 5: Guardians – Warzone Req Bundle
5500 Crowns
3000 Crowns
1500 CrownsG
450,000 VCG
200,000 VCG
75,000 VCG
Warframe: 170 Platinum
Warframe: 370 Platinum
Warframe: 2100 Platinum + Dual Rare Mods
Warframe: 1000 Platinum + Rare Mod
Warframe: 3210 Platinum + Triple Rare Mods
Halo 5: Guardians – Arena Req Bundle
Powerstar Golf – Full Game Unlock
Resident Evil Revelations 2 – Season Pass
Bedlam – The Game By Christopher Brookmyre
Pro Evolution Soccer 2016: Digital Exclusive Bundle
Watch_Dogs Complete Edition
Resident Evil Revelations 2 Deluxe Edition
Forza Motorsport 6 And Forza Horizon 2 Bundle
Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition
The Crew Wild Run Edition
Just Dance Disney Party 2
Dragon Ball Xenoverse + Season Pass
Gears Of War: Ultimate Edition – Day One Version
Call Of Duty: Advanced Warfare Gold Edition
Battlefield 4 Premium Edition
Sniper Elite 3 Ultimate Edition
Chivalry: Medieval Warfare
Plague Inc: Evolved
Sleeping Dogs Definitive Edition
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Gold Edition
The Witcher 3: Wild Hunt Game + Expansion Pass
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited Premium Edition
Forza Motorsport 6 Standard Edition
The Telltale Games Collection
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Fallout 4 Digital Deluxe Bundle
Forza Motorsport 6 Deluxe Edition
Resident Evil
Fallout 4
The Witcher 3: Wild Hunt
Transformers: Devastation

 

HoloLens Development Edition: Microsoft apre alla vendita

updated at 29-02-2016 17:44Redazione Player.it

Nelle scorse settimane si è parlato tanto dei Microsoft HoloLens, gli occhiali olografici per la realtà aumentata della casa di Redmond. Non si sa bene quando uscirà sul mercato, ma la notizia di oggi è che gli sviluppatori possono cominciare ad approvvigionarsene.

hololens-development-edition-microsoft-vendita

Microsoft ha infatti aperto alla vendita degli HoloLens Development Edition, il kit per gli sviluppatori e gli addetti ai lavori per cominciare a testare le nuove funzionalità dell’apparecchio. A dirla tutta, essendo in vendita libera, potrebbe acquistarlo chiunque voglia improvvisarvi sviluppatore, ma di certo non è per tutte le tasche. Acquistare HoloLens Development Edition costa infatti 3000 dollari, non di certo spiccioli.

 

 

 

Xbox Store: i saldi del 30 gennaio 2015

updated at 30-12-2015 15:31Redazione Player.it

Continuano i saldi dell’Xbox Store e così, rispettando la scadenza delle 48 ore, ecco arrivare i nuovi sconti.

xbox-store-saldi-30-gennaio-2015

L’offerta di oggi, valida sia su Xbox One che su Xbox 360, riguarda due nuovi giochi: Life is Strange, acquistabile sia in stagione completa che con il solo episodio 1 al 50% per gli utenti Gold e al 40% per i Silver; e Slender The Arrival, scontato al 60% per i Gold e 50% per i Silver.

Oltre a questi due giochi scontati “a tempo”, restano ancora attivi i precedenti saldi segnalati nel lungo elenco che trovate in questo articolo, validi fino al 7 gennaio.

 

Xbox Store: i saldi del 28 dicembre 2015

updated at 28-12-2015 15:09Redazione Player.it

Continuano i saldi nell’Xbox Store per tutti gli utenti delle due console di Microsoft. Dopo le offerte dei giorni scorsi, ecco che lo store si aggiorna con nuovi titoli. Andiamo a scoprire quali sono.

xbox-store-saldi-28-dicembre-2015

Per la giornata di oggi sono stati aggiunti:

  • LEGO Marvel Super Heroes Xbox 360 Game 75% / 65%
  • The Telltale Games Collection Xbox One Game 67% / 60%

Mentre sono ancora disponibili in saldo:

  • Plants vs Zombies Garden Warfare Xbox 360 Game 70% / 60%
  • Sunset Overdrive Xbox One Game 33% / 25%
  • Sunset Overdrive Deluxe Edition Xbox One Game 33% / 25%

Ricordiamo che la percentuale più alta è lo sconto riservato agli utenti Gold, quella più bassa ai Silver.

 

Xbox Store: i saldi del 26 Dicembre 2015

updated at 26-12-2015 15:14Redazione Player.it

Continuano gli sconti su Xbox Store per tutti i possessori di console Microsoft. Così, come ogni giorno dal 22 Dicembre scorso, anche oggi alcuni giochi sono in offerta e vi rimarranno fino alla mezzanotte di oggi.

sconto-battlefield-4

Se siete, quindi, fra coloro che hanno messo qualche soldino da parte per farvi il “vostro” regalo di Natale, perché non approfittare delle straordinarie offerte di oggi? Cominciamo con Battlefield 4 venduto solo per oggi a 29,99€.

Proseguiamo con Marvel Ult. Alliance scontato a 13,39€ e finiamo con il terzo titolo di oggi: Marvel Ult. Alliance 2 sempre venduto a 13,39€.

Se siete possessori di Xbox One, dunque, non dovete fare altro che seguire i link riportati sopra e scegliere il vostro gioco preferito. Buon divertimento!

 

Xbox: partono i saldi invernali

updated at 22-12-2015 11:46Redazione Player.it

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, sono iniziati quest’oggi i saldi natalizi di Microsoft su Xbox Store. Questi sconti dureranno per tutto il periodo delle festività e saranno validi fino al 7 gennaio. Tra i titoli in offerta sono presenti Batman, GTA 5 e Dragon Age: Inquisition.

sconti-natale-xbox-one

Gli sconti, pubblicati attraverso il blog di Major Nelson, sono disponibili sia per Xbox One che per Xbox 360 e riguardanti non solo i titoli ma anche i contenuti aggiuntivi, i DLC e i Season Pass di alcuni giochi.

Commento gamer Smauele Zaboi:

Pioggia di sconti per Xbox One e Xbox 360 con offerte altamente interessanti riguardanti giochi ma non solo. Per chi apprezza i contenuti digitali è possibile trovare alcuni sconti veramente ottimi.

 

Xbox One e 360: parte il countdown per i saldi!

updated at 11-12-2015 16:32Redazione Player.it

Microsoft annuncia oggi l’imminente arrivo dei saldi invernali per Xbox One e Xbox 360. Un piano che inizierà tra due settimane!

xbox-one-360-countdown-saldi

Dal 22 dicembre fino al 7 gennaio 2016 tutti gli utenti delle console Xbox potranno spendersi i regali di Natale fatti da nonne e genitori perché ci sarà soltanto l’imbarazzo della scelta. Non sono ancora stati annunciati i titoli in offerta, ma si sa che saranno oltre 200 e gli sconti andranno dal 40 al 60%! Inoltre gli utenti iscritti al programma Gold disporranno di un ulteriore sconto del 10%.

La pianificazione sarà abbastanza simile a quella di PlayStation (che però ha iniziato da una settimana), con proposte giornaliere e settimanali per alcuni sconti sui giochi del momento. I saldi si intendono valevoli anche sugli add-ons.

 

Le vendite di Xbox One e PS4 sono più alte di quelle di Xbox 360 e PS3

updated at 15-02-2015 16:13Redazione Player.it

xbox-one-vs-ps4

I dati NPD dello scorso mese, oltre ad aver certificato il ritorno sul trono delle vendite di PS4 rispetto a Xbox One, ha anche stabilito che le vendite combinate della nuova generazione di console è superiore del 60% alle vendite di Xbox 360 e PS3.

Certamente dati positivi per un’industria in crisi che cerca costanemente nuove boccate di ossigeno.

 

Xbox One e 360, ecco i saldi di Capodanno

updated at 02-01-2015 15:21Redazione Player.it

Questa mattina vi davamo notizia degli sconti di Capodanno di Steam. Ma evidentemente Microsoft non vuol essere da meno ed ecco che prepara gli sconti per Xbox One e Xbox 360.

xbox-one-360-saldi-capodanno

Gli sconti riguardano anche i DLC e vanno da un minimo del 15 ad un massimo dell’85%, e dureranno fino al prossimo 6 gennaio. Qualche esempio? GTA 5 con la carta prepagata Bull Shark gratuita a -15%; Diablo 3 Reaper of Souls a -33% o Sleeping Dogs Definitive Edition al 50%! Per non parlare degli sconti su Game of Thrones, The Walking Dead o Forza Horizon 2. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, ecco l’elenco completo!

 

Xbox One in bundle con Call of Duty: Advanced Warfare è già in vendita

updated at 05-11-2014 15:49Redazione Player.it

Super offerta di Microsoft che ha deciso di puntare sui bundle per rilanciare le vendite della Xbox One. Da qualche giorno infatti è in vendita, per ora solo da GameStop ma in futuro potrebbe arrivare anche presso altri rivenditori, un super bundle.

xbox-one-bundle-call-of-duty-advanced-warfare

Il pacchetto contiene una Xbox One con un disco rigido da ben 1 TB (un’enormità) senza Kinect ma con console e gamepad stilizzati con i colori e i loghi di Call of Duty: Advanced Warfare, l’headset e poi ovviamente il gioco con in più i bonus esoscheletro edizione limitata, arsenale avanzato, il fucile d’assalto AK-12G e la balestra B2. Il tutto al prezzo di 499,98 euro.

 

Xbox One bianca in vendita su eBay a prezzi folli

updated at 24-03-2014 11:17Redazione Player.it

Le Xbox One bianche esistono per davvero. Solo che non sono per tutti. A quanto pare è vera la storia delle console bianche riservate solo ai dipendenti e agli sviluppatori, e a confermarlo ci sono alcuni annunci spuntati in questi giorni su eBay.

white-xbox-one

Evidentemente questi fortunati che hanno ottenuto questi pezzi limitati di Xbox One devono essere in crisi economica perché hanno deciso di metterli in vendita. Ma come tutti i pezzi limitati, il prezzo è molto alto. Gli annunci sono diversi e vanno dal modello più economico che costa 1500 dollari (base d’asta) a quello più costoso da 3000 dollari al “compralo subito”. Oltre ad avere questo colore speciale, la console ha una memoria da 500 GB (non il TB di cui si parlava tempo fa) ed un secondo joypad, oltre alla dotazione della Xbox One di base. Chi sarà così folle da spendere queste cifre?

 

Xbox 360, giochi in offerta e sconti pazzi – 3 luglio 2013

updated at 03-07-2013 10:06Redazione Player.it

Ieri vi abbiamo segnalato le mega offerte di Xbox LIVE sui giochi per Xbox 360, con titoli del calibro di Far Cry 3, Borderlands 2 e Assassin’s Creed III venduti a 9,99 euro. Oggi sul marketplace troviamo altri gioconi in offerta a prezzi super scontati solo per 24 ore.

Offerte mercoledì 3 luglio
  • LEGO Il Signore Degli Anelli – 14,99 euro
  • LEGO Batman 2 DC Super Heroes – 9,99 euro
  • Hasbro Family Party 3 – 9,99 euro
  • Monopoly Streets – 9,99 euro
  • Kinect Sports Stagione 2 – 9,99 euro
  • Rockstar Table Tennis – 2,99 euro
Offerte valide fino all’8 luglio
  • Brothers In Arms Hell’s Highway – 4,99 euro
  • Far Cry Instincts Predator – 4,99 euro
  • Crysis – 4,99 euro
  • Command & Conquer Red Alert 3 – 4,99 euro
  • WWE 13 – 14,99 euro
  • Prey – 2,99 euro
  • Bulletstorm – 4,99 euro
  • Dragon Age Origins – 4,99 euro

 

Con Xbox One Microsoft vuole rompere ogni record di vendita

updated at 25-05-2013 14:18Redazione Player.it
Nonostante l’accoglienza non troppo entusiastica di fan e parte della stampa specializzata, Microsoft ha molta fiducia nella sua Xbox One, tanto da prenvedere non solo che venda molto, ma che possa infrangere qualsiasi precedente record di vendita. Il ragionamento di Yusuf Mehdi, Vice Presidente del settore Interactive Entertainment Business, potrebbe in effetti anche dargli ragione:
Da una generazione all’altra le vendite crescono sempre del 30%. La prossima generazione dovrebbe infatti passare dai 300 milioni di unità complessive vendute ai 400, includendo tutte le piattaforme possibili. Queste stime però non tengono conto che il mercato a cui punta Xbox One non è solo quello dei videogiocatori, ma è molto più ampio. Per noi le unità vendute possono arrivare fino ad un miliardo“.