Lego Dimensions : Tutte le news

Tutte le news su Lego Dimensions

LEGO Dimensions: stop all’arrivo di nuove espansioni

updated at 24-10-2017 08:57Redazione Player.it

LEGO Dimensions, il toys-to-life di TT Games, non riceverà più espansioni da parte del team di sviluppo. Dunque, nuovi add-on per il gioco non sono più in programma né per adesso, né per il futuro.

lego-dimensions-stop-espansioni

La notizia è stata diramata direttamente dal publisher Warner Bros., che ha comunicato la notizia tramite Twitter. La motivazione non è stata svelata, ma sappiamo che è stata una decisione presa dall’azienda, come spiegato nel breve comunicato diramato tramite il tweet. Warner Bros. ha anche ringraziato gli utenti che hanno supportato LEGO Dimensions per tutto questo tempo. Il gioco continuerà a essere supportato e dunque, tutte le sue funzioni continueranno a “lavorare” come sempre accaduto.

Ecco il tweet:

 

LEGO Dimensions sta probabilmente per essere cancellato

updated at 19-10-2017 14:11Simone Pettine

LEGO Dimensions ha cercato di emulare il successo degli Skylanders proponendo set di pupazzi a base dei celebri mattoncini danesi, ma sembra piuttosto che l’epilogo si avvicini al fallimento di Disney Infinity. Nei programmi iniziali di Warner Bros. il titolo sarebbe dovuto andare avanti per ben tre anni, cessando di essere supportato solo ad ottobre 2018, ma probabilmente non sarà così.

Riportiamo di seguito, nel dettaglio, le parole di Dave Dootson di TT Games in una email interna all’azienda che lascia davvero intuire quale sia la sorte inesorabile del titolo. La traduzione è naturalmente nostra dall’inglese:

“Grazie a tutti per aver reso Dimensions possibile. Per quanto sia stato difficile, vale la pena celebrare l’incredibile obiettivo rappresentato dalla qualità del gioco, l’incredibile fusione di proprietà intellettuali e le complesse necessità tecniche che ha richiesto. Rimarrà come testimonianza del talento presente in TT”.

LEGO Dimensions
LEGO Dimensions

Insomma, quasi una laudatio funebris prima del tempo, dal momento che Warner Bros. sembra intenzionata a troncare il progetto con ben un anno in anticipo. Lo confermerebbero anche fonti vicine ad Eurogamer.net, che indicano allo stesso modo come la serie sia destinata a chiudere i battenti in tempi brevi e senza possibilità di appello. Il tutto, sembrerebbe, a causa delle vendite deludenti di questi primi due anni.

Vi terremo aggiornati se dovessero esserci aggiornamenti sulla vicenda, da parte nostra siamo naturalmente dispiaciuti perchè LEGO Dimensions è stato davvero un buon titolo su quasi tutti i sistemi su cui è stato pubblicato, senza contare la qualità dei pupazzetti a base di mattoncini danesi. Su Player.it trovate tante altre notizie, per il momento: recentemente il titolo aveva lanciato cinque nuovi pacchetti di espansione basati su Teen Titans Go!, The Powerpuff Girls e Beetlejuice, con relativi trailer

Link fonte articolo originale.

 

Lego Dimensions: trailer su Teen Titans Go

updated at 21-06-2017 15:43Redazione Player.it

lego-dimensions-data-di-uscita-e-trailer-dei-prossimi-pacchetti-espansione

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un trailer dedicato a Teen Titans GO per Lego Dimension. Ecco il comunicato stampa che accompagna il trailer che potete vedere a fondo articolo.

“Warner Bros. Interactive Entertainment sta chiamando a raccolta il team dei Teen Titans perché entri a far parte del mondo di LEGO® Dimensions. Per festeggiare, WBIE ha presentato un emozionante trailer che ci mostra i supereroi DC, Raven, Beast Boy e Starfire, nei nuovi Mondo Avventura e Campo di Battaglia di Teen Titans Go!.

Il Pacchetto Divertimento e il Pacchetto Squadra di Teen Titans Go! saranno disponibili dal 15 settembre 2017 con il lancio della Serie n° 9 di LEGO Dimensions insieme al Pacchetto Squadra e il Pacchetto Divertimento Powerpuff Girls e il Pacchetto Divertimento Beetlejuice. I pacchetti Teen Titans Go! offriranno l’accesso a un episodio esclusivo all’interno del gioco che sarà possibile trovare solo in LEGO Dimensions.

 

Lego Dimensions rilasciato trailer per Teen Titas Go!

updated at 21-06-2017 13:36Sebastiano Pezzile

Warner Bros. Interactive Entertainment sta chiamando a raccolta il team dei Teen Titans perché entri a far parte del mondo di LEGO Dimensions. Per festeggiare, WBIE ha presentato un emozionante trailer che ci mostra i supereroi DC, Raven, Beast Boy e Starfire, nei nuovi Mondo Avventura e Campo di Battaglia di Teen Titans Go!™.

Il Pacchetto Divertimento e il Pacchetto Squadra di Teen Titans Go!™ saranno disponibili dal 15 settembre 2017 con il lancio della Serie n° 9 di LEGO Dimensions insieme al Pacchetto Squadra e il Pacchetto Divertimento Powerpuff Girls™ e il Pacchetto Divertimento Beetlejuice™. I pacchetti Teen Titans Go!™offriranno l’accesso a un episodio esclusivo all’interno del gioco che sarà possibile trovare solo in LEGO Dimensions.

https://www.youtube.com/watch?v=bOsYL9lnovM&feature=youtu.be

 

LEGO Dimensions: nuovi contenuti in arrivo a settembre

updated at 31-05-2017 15:21Redazione Player.it

252715_1_fhd

Con un comunicato stampa Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato cinque nuovi pacchetti di espansione da collezione per LEGO Dimensions, l’ibrido LEGO fra giocattolo e videogioco, che saranno disponibili dal 12 settembre 2017. Vediamo tutti i pacchetti e le novità:

“I Pacchetti Squadra e i Pacchetti Divertimento basati su Teen Titans Go! e The Powerpuff Girls, le serie animate di Cartoon Network, più il Pacchetto Divertimento Beetlejuice, amplieranno la selezione dei più importanti marchi dell’intrattenimento disponibili per il gioco, permettendo ai giocatori di personalizzare la loro esperienza unendo i loro personaggi e universi preferiti in totale compatibilità.

Acquistando uno dei pacchetti di espansione di Teen Titans Go!, si potrà accedere a un episodio animato originale in esclusiva per scoprire come il vivace gruppo di supereroi adolescenti sia finito nel Multiverso di LEGO® Dimensions™ e si sia tuffato in avventure esilaranti ed eroiche con nuovi amici.

Il Pacchetto Squadra Teen Titans Go! include le minifigure LEGO® della squadra di supereroi DC Raven e di Beast Boy, la squadra di supereroi DC Comics. Oltre a queste minifigure, contiene la T-Car 3 in 1 che può essere riassemblata nel Forklift e nel T-Plane per vivere avventure straordinarie in cielo e in mare. I giocatori possono trasformare lo Spellbook di Azarath nelle Ali di Raven e nella Mano gigante per spiccare il volo o scavare attraverso il pianeta e vivere avventure sopra ed oltre l’universo.

Il Pacchetto Divertimento Teen Titans Go! include una minifigura LEGO® di Starfire. I giocatori possono sfruttare le sue abilità speciali per combattere i nemici e risolvere gli enigmi. Possono inoltre costruire il Titan Robot 3 in 1 per un’avventura mozzafiato piena di divertimento e poi riassemblarlo nel T-Rocket o nel Robot Retriever, per vivere un’esperienza ancora più emozionante con il resto della banda dei Titani.

Raven, Beast Boy e Starfire permettono di accedere al Mondo Avventura di Teen Titans Go! in Jump City, in cui è possibile esplorare varie zone psichedeliche, dalla Titans Tower al Wacka Doodles Amusement Park.

I giocatori potranno anche trasportare Townsville in LEGO® Dimensions™ con il Pacchetto Squadra The Powerpuff Girls, che include le minifigure LEGO® di Blossom e Bubbles, le due sorelle dotate di superpoteri. Per accedere alle abilità speciali, l’Octi 3 in 1 può essere riassemblato nel Super Skunk o nel Sonic Squid, mentre il PPG Smartphone può essere riassemblato nel PPG Hotline e nel Powerpuff Mag-Net.

Il Pacchetto Divertimento The Powerpuff Girls include una minifigura LEGO® di Buttercup. I giocatori possono usare questa amata paladina della giustizia per combattere il crimine e arrivare al momento giusto con i suoi superpoteri superfantastici. Il Mega Blast Bot 3 in 1 può essere riassemblato nel Ka-Pow Cannon e nella Slammin’ Guitar per suonarle al ritmo di iperstrepitose abilità di combattimento.

Blossom, Bubbles e Buttercup permettono di accedere al Mondo Avventura di The Powerpuff Girls, dove si possono sbloccare luoghi leggendari come la scuola elementare Pokey Oaks, Rainbow Land e il laboratorio del Professor Utonium. Quando la competizione chiama, ci si può lanciare in testa a testa nel Campo di Battaglia per un divertimento infinito.

Il Pacchetto Divertimento Beetlejuice porta il brivido a LEGO® Dimensions™ con una minifigura LEGO® di Beetlejuice. I giocatori possono attivare i suoi poteri soprannaturali per mettere in fuga i viventi. Il Saturn’s Sandworm può essere riassemblato nell’Haunted Vacuum e nello Spooky Spider per usare altri poteri spettrali. Beetlejuice sblocca anche il Mondo Avventura e il Campo di Battaglia esclusivi.

 

LEGO Dimensions: 4° episodio della serie Meet That Hero!

updated at 10-11-2016 15:07Redazione Player.it

Continua la serie Meet That Hero di LEGO Dimensions e questa volta vediamo chi incontrerà Gandalf e quali novità avranno per noi gli sviluppatori nel comunicato che segue.

lego-dimensions-4-episodio-della-serie-meet-that-hero

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica il quarto video della serie “Meet that Hero – Incontra l’eroe” che presenta due potenti maghi provenienti da due differenti mondi – Gandalf dalla Terra di Mezzo e Newt Scamander da New York City.

In questo video il rispettatissimo Gandalf tenta di presentare Newt, ma le cose volgono subito al peggio quando nessuno è in grado di distinguere Gandalf dal suo amico-doppione mago dai capelli bianchi Professor Silente. Un chiaro caso di scambio di identità che Gandalf il Grigio non è intenzionato a lasciar passare. Il divertente video mostra anche diversi animali fantastici in azione tra cui Niffler, Velociraptor e Unikitty.


 

LEGO Dimensions: ecco Gizmo e i ‘simpatici’ Gremlins

updated at 27-10-2016 15:07Redazione Player.it

Probabilmente se avete 30 anni o quasi vi ricorderete dei mitici Gremlins e del loro “capostipite buono” Gizmo. Adesso stanno per tornare in LEGO Dimensions per nuove avventure. I dettagli nel comunicato che segue.

lego-dimensions-gremlins

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica un nuovo video della serie “Meet That Hero! – Incontra l’eroe!” avente come protagonista l’adorabile ma coraggiosa Marcellina la Regina Vampira (Adventure Time) e il dinamico duo dei Gremlins – Gizmo e Stripe.

In questo video la Regina Marcellina presenta agli spettatori Gizmo e Stripe, dimostrando esattamente cosa non bisogna fare con un Gremlin, a meno che tu non intenda scatenare il caos! Il video mostra Gizmo in azione nel Gremlins Adventure World in modalità… Rambo.


 

LEGO Dimensions: Supergirl presenta E.T.

updated at 14-09-2016 15:17Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo filmato di LEGO Dimensions, il Toys to Life disponibile in Italia dallo scorso 9 settembre.

In questo nuovi filmato Supergirl presenta l’adorabile E.T (il nuovo pacchetto espansione sarà disponibile in Italia il 18 novembre), il famoso personaggio extraterrestre, caratterizzato da una varietà di super poteri utili per aiutare gli altri giocatori come la possibilità di telefonare alla sua flotta intergalattica.


 

LEGO Dimensions disponibile da oggi in Italia

updated at 09-09-2016 17:44Redazione Player.it

Tanti mondi fantascientifici in uno, ecco LEGO Dimensions che sbarca oggi sul mercato italiano. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che segue.

Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare l’arrivo in Italia di LEGO Dimensions
Quando un misterioso e potente vortice appare improvvisamente in vari mondi LEGO diversi personaggi dell’universo DC Comics, de Il signore degli Anelli eThe LEGO Movie sono spazzati via. Per salvare i loro amici Batman, Gandalf e Wyldstyle balzano coraggiosamente nel vortice e si trovano improvvisamente a combattere per salvare tutta l’umanità LEGO.

Lascia che la creatività ti guidi in un nuovo viaggio-avventura ricco di gioco e costruzione attraverso mondi inaspettati e unisciti  a improbabili alleati nella battaglia per sconfiggere il malvagio Lord Vortech. Gioca con differenti minifigure insieme provenienti da diversi mondi in un solo videogioco LEGO e usa i veicoli e i gadget degli uni e degli altri in un modo prima mai possibile. LEGO Bad Cop che guida DeLorean Time Machine… perché no?! I maestri dello Spinjitsu di  LEGO Ninjago che combattono al finaco di Wonder Woman… sì per favore! Preparati a rompere ogni regola, perché l’unica regola in LEGO Dimensions è che non ci sono regole.

Il LEGO Dimensions Starter Pack è tutto quello di cui i giocatori hanno bisogno per iniziare – costruisci gli elementi basilari e inizia una fantastica avventura. Inclusi nel LEGO Dimensions Starter Pack:

LEGO Dimensions videogame
LEGO Toy Pad
Mattoncini per costruire il LEGO Gateway
3 LEGO minifigure (Batman, Gandalf e Wyldstyle)
LEGO Batmobile

Costruisci I tuoi eroi e lancia il gioco per iniziare quest’esperienza, poi segui le istruzioni in gioco per assemblare i mattoncini necessari a costruire il LEGO Gateway e piazza la struttura sul LEGO Toy Pad.  Espandi l’avventura collezionado più minifigure, veicoli, gadget e nuovi livelli acquistando tre differenti tipologie di expansion pack. Usa qualsiasi minifigura con qualsiasi veicolo o gadget, vai avanti e rompi ogni regola!
Level Pack: Vuoi ancora di più?  Espandi l’esperienza di gioco con un level pack che contiene un nuovo livello e missione di gioco, un veicolo e un gadget da costruire e usare nel gioco.
Team Pack: Vuoi la collezione più grande?  Prendi una coppia dinamica di minifigure e un veicolo e un gadget per ciascuna, il tutto con le loro abilità uniche.
Fun Pack: Vuoi la migliore varietà? Divertimento extra in ogni pack che contiene una minifigura, un veicolo e un gadget.


 

LEGO Dimensions: il trailer per Scooby-Doo

updated at 06-09-2016 10:00Redazione Player.it

In questo nuovo video di LEGO Dimensions, pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e che potete trovate poco sotto nell’articolo, è possibile vedere in azione Scooby-Doo e Shaggy della Mystery Inc. in un originale mix tra cartone animato e videogioco.

LEGO Dimensions, sviluppato da TT Games e distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment sarà disponibile in Italia dal 9 settembre per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e Wii U.


 

LEGO Dimensions: trailer ‘Costruisci e Ricostruisci’

updated at 29-08-2016 15:24Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato su YouTube un nuovo quanto simpatico trailer (in italiano) dove vengono mostrate le feature principali di LEGO Dimensions.

Come mostrato nel filmato, gli utenti avranno il potere di montare, smontare e riassemblare i Lego a proprio piacimento, così da sbloccare poteri e abilità uniche, personaggi, veicoli e gadget di Scooby-Doo, I Simpsons, Doctor Who, Ghostbuster, Portal, Jurassic World, Midway Arcade, LEGO Chima, DC Comics, Ritorno al Futuro, Il Mago di Oz e Ninjago.

 

LEGO Dimensions: arriva Supergirl

updated at 16-08-2016 15:41Redazione Player.it

Nuovo aggiornamento per LEGO Dimensions con uno dei personaggi più attesi dai fans: Supergirl. I dettagli nel comunicato che segue.

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi alla Gamescom che a partire da fine settembre 2016, LEGO Dimensions Starter Packs per Sony PlayStation 4, includerà per un periodo limitato un’esclusiva targata DC Comics: la minifigure LEGO di Supergirl. All’interno del gioco, il personaggio di Supergirl avrà straordinarie abilità per risolvere i puzzle e sconfiggere i nemici, come la Super Forza, la capacità di volare, vista a raggi X, e i suoi potenti attacchi laser lanciati direttamente dagli occhi. Supergirl potrà anche trasformarsi in Lanterna Rossa che le fornirà capacità aggiuntive come sparare potentissimi attacchi e creare costrutti di pura energia dal suo anello delle Lanterne Rosse.

Lo Starter Pack di LEGO Dimensions PS4 include il videogioco, i mattoncini per costruire il portale LEGO, quattro minifigure LEGO, Batman, Gandalf, Wyldstyle (Lucy) e Supergirl. Inoltre conterrà anche la LEGO Batmobile e il rivoluzionario LEGO Toy Pad, che permetterà ai giocatori di trasportare le speciali minifigure LEGO all’interno del mondo di gioco, includendo i movimenti realistici dei modellini fisici.

In futuro Supergirl sarà disponibile come “Eroe-in-Affitto”, una feature di LEGO Dimensions che permette ai giocatori di testare personaggi usando i collezionabili del gioco. I giocatori potranno selezionare le minifigure ologragiche vicino ad alcune pietre suggerimento per sbloccare vari personaggi per un tempo limitato per provare le loro speciali abilità, risolvere problemi e completare puzzle.

LEGO Dimensions è sviluppato da TT Games e distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment.


 

 

LEGO Dimensions: i nuovi expansions pack

updated at 25-07-2016 15:42Redazione Player.it

LEGO Dimensions si espande e così oggi vengono annunciati 6 nuovi Expansions Pack e tante altre novità Tutti i dettagli e il video nel comunicato che segue.

Warner Bros. Interactive Entertainment comunica il recap delle notizie relative a LEGO® Dimensions che sono state annunciate durante il San Diego Comic-Con:

● Sei expansion packs in arrivo il 18 novembre
○ Fantastic Beasts e Where to Find Them Story Pack e Fun Pack
○ Sonic The Hedgehog Level Pack
○ Gremlins Team Pack
○ E.T. The Extra-Terrestrial Fun Pack
○ The Adventure Time Fun Pack
○ LEGO minifigures in ogni expansion pack con golden Toy Tags che sbloccano una Battle Arena nell’Adventure World.
○ Immagini di ogni pack disponibili qui.

● Primo ingresso nella “Who’s The New Guy?” serie di video:
○ Lumpy Space Princess (Adventure Time) presenta B. A. Baracus (The A-Team) nel video, mostrato nel panel di LEGO Dimensions moderato da Greg Miller.

● Panel con i talenti di LEGO Dimensions:
○ Gli intervenuti al Comic-Con hanno potuto assistere a un panel con i direttori di TT Games James Mcloughlin e Arthur Parsons, insieme ai doppiatori DiMaggio voce del ragazzo eroe Jake di Adventure Time e Roger Craig Smith, voce di Sonic.


 

LEGO Dimensions: in arrivo Sonic the Hedgehog

updated at 24-07-2016 09:40Redazione Player.it

Sonic è senza ombra di dubbio l’assoluto protagonista di questo fine settimana. Dopo l’annuncio di due nuovi titoli di Sonic The Hedgehog in arrivo nel 2017, ovvero Sonic Mania e Project Sonic 2017, il riccio blu supersonico sarà presente in un’altra IP.

Sonic sarà infatti uno dei personaggi presenti in LEGO Dimensions: il riccio sarà aggiunto in autunno tramite un aggiornamento. Ovviamente, sarà possibile acquistare una confezione che conterrà il personaggio LEGO di Sonic, un auto e un aereo. Infine, saranno disponibili tre livelli provenienti dall’universo di Sonic: Green Hill, Emerald Coast e Labyrinth.

Il tutto è stato annunciato tramite un trailer:

 

 

LEGO Dimensions year 2 avrà Harry Potter, l’A-Team e tanto altro

updated at 09-06-2016 15:43Redazione Player.it

LEGO Dimensions year 2 non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma alcune indiscrezioni provenienti da Amazon Mexico fanno pensare che l’annuncio sia molto vicino.

Sul sito del rivenditore è infatti stato appena aperto il pre-order per questa nuova edizione “fantasma” di LEGO Dimensions. Se tutto ciò che è riportato fosse vero, nella nuova edizione avremo a che fare con Harry Potter, l’intero A-Team, e poi il protagonista di Mission Impossible, i Goonies e la partecipazione persino di Sonic the Hedgedog e E.T. l’extraterrestre. Per non contare che già da qualche tempo circola la foto di un’edizione dedicata ai Ghostbusters. Si tratterebbe di fun pack che comprende giocattoli vari in qualche modo collegati al videogioco. La conferma ufficiale dovrebbe arrivare durante il prossimo E3.

 

LEGO Dimensions in arrivo in Italia a settembre!

updated at 16-05-2016 11:09Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare oggi LEGO Dimensions, un esperienza d’intrattenimento che rompe i classici schemi del videogioco, fondendo l’esperienza interattiva della console di gioco con quella fisica di costruzione con i mattoncini LEGO. Il gioco sarà disponibile il prossimo mese di settembre. Fondendo tra loro numerosi universi LEGO apprezzati dai fan, tra cui quello DC COMICS, LEGO Dimensions combina la creatività delle costruzioni LEGO con le epiche storie dei videogiochi LEGO.

LEGO Dimensions, sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e per Nintendo Wii U.

Milioni di giocatori stanno già giocando a LEGO Dimensions, per questo siamo molto lieti che presto il videogame sarà disponibile anche per tutti i fan italiani dei giochi LEGO”. Ha dichiarato Tom Stone, Managing Director di TT Games. “Speriamo che non vedano l’ora di giocare con i loro personaggi ed universi preferiti in entrambi i mondi, quello fisico e quello digitale”.

Il Pacchetto Iniziale (Starter Pack) di LEGO Dimensions include il videogioco, i mattoncini per costruire il LEGO Gateway, tre Minifigures LEGO tra cui Batman, Gandalf e Wyldstyle, la Batmobile LEGO, e il rivoluzionario LEGO Toy Pad. Il LEGO Toy Pad permetterà ai giocatori di trasportare le minifigures e modelli di LEGO Dimensions direttamente nel videogame, di controllare l’azione di gioco, e risolvere puzzle muovendo i giocattoli fisici. Inoltre, ogni veicolo LEGO e tutti i gadget in LEGO Dimensions, possono essere fisicamente ricostruiti due volte, per costruire fino ad un totale di tre diversi oggetti, ciascuno con abilità in-game uniche, che aggiungeranno una varietà enorme al gameplay.

Oltre alle minifigure dei tre eroi utilizzati per iniziare l’esperienza, LEGO Dimensions permetterà ai giocatori di personalizzare l’esperienza di gioco con espansioni aggiuntive. Saranno infatti disponibili Pacchetti Livello (Level Packs), Pacchetti Squadra (Team Packs) e Pacchetti Divertimento (Fun Packs),  da collezionare che forniranno nuovi personaggi da costruire, ma anche veicoli, accessori e gadget, oltre a contenuti da sbloccare,  nuovi livelli, missioni ed abilità in-game uniche. La caratteristica di tutti i pacchetti esapnsione sarà quella di fornire ai giocatori la possibilità di godere in maniera totale del gioco nella sua interezza, senza alcuna limitazione.


 

LEGO Dimensions: immagini dedicate ai Ghostbusters

updated at 15-08-2015 14:49Redazione Player.it

Il prossimo 27 Settembre arriverà, per Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4 e Wii U, il nuovo ed esilarante LEGO Dimensions, un capitolo dei mattoncini più famosi del mondo che non ha nulla da invidiare ai precedenti capitoli ma che, al contrario, si preannuncia come nuovo standard di gioco.

Tra le tante “storie” che LEGO Dimensions sarà in grado di raccontare c’è anche quella dedicata ai Ghostbusters o – in un linguaggio italianizzato – Acchiappa Fantasmi. Ecco, dunque, alcune immagini del set di gioco dedicato proprio al film cult degli anni ’80.

 

LEGO Dimensions: il costo totale del gioco è di quasi 500 euro!

updated at 09-04-2015 16:43Redazione Player.it
Abbiamo annunciato oggi l’uscita di LEGO Dimensions, titolo della saga LEGO che ci permetterà di giocare e interagire con dei veri giocattoli. E fin qui tutto normale, compreso il prezzo un po’ altino ma che, visti i contenuti, ci può pure stare: un centinaio di euro circa.

lego-dimensions-costo-totale-500-euro

Il problema è che, gioco a parte, sarà possibile acquistare tutta una serie di gadget ed espansioni varie che faranno lievitare il prezzo a circa 490 euro, praticamente più di quanto costano le console di nuova generazione. Accompagnano il gioco infatti 13 Fun Pack, e se qualcuno decidesse di acquistarli tutti potrebbe veramente spendere un capitale: ecco tutti quelli annunciati ufficialmente (i prezzi sono in sterline, omettiamo la conversione in euro perché non è sempre matematica):

  • Level Pack – Back to the Future – £29.99
  • Team Pack – Ninjago – £29.99
  • Fun Pack – Wizard of Oz Wicked Witch of the West – £14.99
  • Fun Pack – DC Cyborg – £14.99
  • Fun Pack – DC Wonder Woman – £14.99
  • Fun Pack – LEGO Movie Unikitty – £14.99
  • Fun Pack – LEGO Movie Benny – £14.99
  • Fun Pack – Ninjago Zane – £14.99
  • Fun Pack – Ninjago Jay – £14.99
  • Fun Pack – Ninjago Nya – £14.99
  • Fun Pack – Lord of the Rings Gollum – £14.99
  • Fun Pack – Lord of the Rings Gimli – £14.99
  • Fun Pack – Lord of the Rings LEGOlas – £14.99