Oltre alle polemiche riguardanti Star Wars Battlefront II, in questi giorni anche un altro titolo è stato preso di mira: Destiny 2.

Bungie, in seguito alle lamentele degli utenti, ha annunciato sul blog ufficiale del gioco di voler apportare dei cambiamenti al sistema di progressione e di ottenimento dell’esperienza.

Originariamente, ottenere esperienza in Destiny 2 era strettamente collegato al tempo di gioco: più si prendeva parte al titolo, più sarebbe stata l’esperienza accumulata.

In realtà, il sistema funziona in maniera differente: prendere parte ad attività veloci e facilmente ripetibili riduce l’esperienza ottenuta, lasciando intatto il meccanismo di aumento per modalità come il Raid Leviatano o il Crogiolo. Queste informazioni sono state scoperte da un gruppo di utenti sul reddit ufficiale di Destiny 2.

Inoltre, Bungie ha deciso di disattivare completamente il meccanismo utilizzato fino ad oggi, mostrando così su schermo l’esperienza reale che i giocatori ottengono.

Destiny 2 è un titolo sviluppato da Bungie e uscito su Microsoft XBox One, Sony Playstation 4 e PC. Se ancora siete indecisi riguardo il suo acquisto, vi consigliamo di leggere la nostra recensione.

 

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!