Mario + Rabbids Kingdom Battle : Tutte le News

Mario + Rabbids Kingdom Battle : Tutte le News

Mario + Rabbids Kingdom Battle, arriva domani la nuova modalità di gioco

updated at 07-12-2017 16:49Simone Pettine
I fan di Mario + Rabbids Kingdom Battle probabilmente non vedono l’ora che arrivi la giornata di domani, dal momento che Eurogamer ha appena avvisato che arriverà una nuova modalità di gioco completamente gratuita per il divertente strategico a turni colorato di casa Ubisoft. Ecco i dettagli che occorre sapere per chi ha già avuto modo di giocare al titolo dallo scorso fine Agosto.

Arriva la Modalità Versus

La Modalità Versus è leggermente diversa dal contesto dell’intero gioco in esclusiva su Nintendo Switch, e vedrà giocatori limitati ad un tot di “mani” per ogni turno. Questo naturalmente per evitare che i giocatori più bravi comincino a dominare immediatamente la partita, anche perché in possesso di armi e personaggi particolarmente potenti, al pari di tecniche specifiche.

Ad ogni modo, sparpagliati per la mappa di gioco troveremo delle casse contenenti biglietti, che possono essere utilizzati per eseguire azioni aggiuntive. Sostanzialmente, è lecito avvisare che i giocatori che controlleranno queste casse controlleranno di fatto anche la partita in corso.

Mario + Rabbids
Mario + Rabbids

Sarà possibile selezionare le arene di gioco e portare con voi abilità, personaggi e armi che avrete sbloccato nel corso dell’avventura mix tra Regno dei Funghi e mondo dei Rabbids. Ubisoft non vede l’ora di ammirare i giocatori all’opera e scoprire cosa si inventeranno per vincere le partite, questo è sicuro.

Mario e i suoi amici nel titolo possono usare centinaia di armi mai viste prima per eliminare strategicamente i loro nemici in puro stile Rabbids, il che significa che non mancano certo buffi errori e situazioni divertenti. I giocatori sfruttano i combattimenti a turni per muovere strategicamente i propri eroi sul campo di battaglia, in modo da guadagnare le posizioni migliori, utilizzare il sistema di tubature e gli ambienti distruttibili, ricevendo anche l’aiuto dai propri compagni di squadra per trovare i punti d’attacco più strategici. Grazie alle diverse tattiche di combattimento e al sistema di coperture, i giocatori esplorano anche i quattro mondi unici con la propria squadra di eroi, sconfiggendo gli avversari, ottenendo collezionabili e risolvendo enigmi per proseguire nella propria missione.

Link fonte articolo originale.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle, arriva la Gold Edition

updated at 18-11-2017 13:53Simone Pettine

Mario + Rabbids Kingdom Battle è il crossover realizzato da Ubisoft tra il Regno dei Funghi e i suoi eroi e i pazzi coniglietti della serie Rabbids (che per la prima volta esordirono in compagnia di Rayman). Pubblicato lo scorso fine agosto su Nintendo Switch come esclusiva, Nintendo ha appena annunciato sul proprio portale una Gold Edition dedicata al titolo, al momento confinata all’eShop statunitense. Ma è completamente probabilmente che arrivi anche in Europa molto presto, dato che i DLC del gioco non sono ancora stai pubblicati in nessun paese.

Il prezzo di Mario + Rabbids Kingdom Battle Gold Edition è attualmente fissato per 80 dollari, e conterrà otto missioni aggiuntive. La descirizione dell’eShop americano inoltre sembra puntare verso la presenza di un nuovo personaggio e di un mondo scleusivo. Fondamentalmente la Gold Edition permetterà di accedere al season pass del titolo che viene però anche venduto separatamente qualora possedesta già la standard edition di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Insomma, la Gold Edition del gioco contiene il season pass e in aggiunta:
– 8 nuove sfide in solitaria, 5 mappe in co operativa
– 16 nuove armi con cui personalizzare i personaggi
– Un mondo esclusivo con un nuovo personaggio mai visto, in arrivo entrambi nel 2018

Mario e i suoi amici nel titolo possono usare centinaia di armi mai viste prima per eliminare strategicamente i loro nemici in puro stile Rabbids, il che significa che non mancano certo buffi errori e situazioni divertenti. I giocatori sfruttano i combattimenti a turni per muovere strategicamente i propri eroi sul campo di battaglia, in modo da guadagnare le posizioni migliori, utilizzare il sistema di tubature e gli ambienti distruttibili, ricevendo anche l’aiuto dai propri compagni di squadra per trovare i punti d’attacco più strategici. Grazie alle diverse tattiche di combattimento e al sistema di coperture, i giocatori esplorano anche i quattro mondi unici con la propria squadra di eroi, sconfiggendo gli avversari, ottenendo collezionabili e risolvendo enigmi per proseguire nella propria missione.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle è stato un successo di pubblico e di critica, un gradevolissimo RPG con scontri a turni in grado di mescolare l’irriverenza e la follia dei rabbids con il fascino e la “serietà” dei personaggi del mondo di Super Mario. Su Player.it ci siamo dedicati a stilare numerose notizie in relazione al titolo, come ad esempio quando Davide Soliani ha speso più di una parola per parlare della genesi della sua opera, o più recentemente negli scorsi giorni al momento della pubblicazione dell’Accolade Trailer dedicato a Rabbid Peach (uno dei personaggi che subito ha ottenuto la simpatia da parte del pubblico).

Vi terremo prontamente aggiornati sulle nostre pagine su tutti i futuri dettagli e annunci dedicati al titolo in questione.

Link fonte articolo originale.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle: avvistata la Gold Edition del gioco

updated at 18-11-2017 10:33Redazione Player.it

Tramite il Nintendo eShop americano si è prepotentemente manifestata la Gold Edition di Mario + Rabbids Kingdom Battle, titolo di Ubisoft Milan pubblicato su Switch lo scorso 29 agosto.

mario-rabbids-kingdom-battle-gold-edition

Non ancora annunciata da Nintendo o Ubisoft e non ancora presente sull’eShop europeo, la Gold Edition del titolo strategico made in Italy viene proposta al prezzo di 79.99 dollari e include il gioco base e tutti i DLC disponibili (il solo pacchetto Sfide Ultra) e quelli in arrivo su Mario + Rabbids. Tutti i contneuti aggiuntivi sono disponibili anche tramite il Season Pass del gioco, già disponibile per l’acquisto. Vi aggiorneremo non appena verranno forniti ulteriori dettagli dalle parti interessate.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle: disponibile il DLC ‘Sfide Ultra’

updated at 18-10-2017 09:15Redazione Player.it

Ubisoft e Ubisoft Milan hanno reso disponibile il primo dei tanti contenuti aggiuntivi in arrivo su Mario + Rabbids Kingdom Battle, ovvero il DLC “Sfide Ultra”.

mario-rabbids-kingdom-battle-ultra-sfide-disponibile

Come specificato nei giorni precedenti, Sfide Ultra è ottenibile gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass del titolo Switch (prezzo 19.99 euro), ma ovviamente può essere acquistato anche standalone alla cifra di 9.99 euro. Il DLC offrirà ai giocatori otto nuove sfide e ben cinque mappe per la modalità co-op del gioco.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle, ecco tutti i dettagli sui futuri DLC

updated at 16-10-2017 12:47Simone Pettine

Nella giornata di oggi sono emersi nuovi dettagli relativi a Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Il titolo, sviluppato in esclusiva per la ibrida della Casa di Kyoto da arte di Ubisoft Italia, riceverà entro l’anno un paio di DLC a tema. Fin qui niente di nuovo, se non fosse che oggi sappiamo anche le date ufficiali per i rilasci di entrambi i DLC.

Grazie a numerose richieste inviate dai fan ad Ubisoft, e anche grazie a chi ha preordinato il Season Pass di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, che ha oggi ricevuto le informazioni ufficiali, sappiamo che il primo DLC verrà pubblicato il prossimo 17 Ottobre (domani!) e il prossimo a seguire nel corso di Gennaio, esattamente il 16 Gennaio 2018. Mentre quello di domani verterà su nuovi contenuti inerentei le battaglie, il DLC di Gennaio sarà un vero e proprio Story Pack in grado di offrire nuovi dettagli sulla trama di gioco.

Mario + Rabbids Kingdom Battle
Mario + Rabbids Kingdom Battle

Mario e i suoi amici nel titolo possono usare centinaia di armi mai viste prima per eliminare strategicamente i loro nemici in puro stile Rabbids, il che significa che non mancano certo buffi errori e situazioni divertenti. I giocatori sfruttano i combattimenti a turni per muovere strategicamente i propri eroi sul campo di battaglia, in modo da guadagnare le posizioni migliori, utilizzare il sistema di tubature e gli ambienti distruttibili, ricevendo anche l’aiuto dai propri compagni di squadra per trovare i punti d’attacco più strategici. Grazie alle diverse tattiche di combattimento e al sistema di coperture, i giocatori esplorano anche i quattro mondi unici con la propria squadra di eroi, sconfiggendo gli avversari, ottenendo collezionabili e risolvendo enigmi per proseguire nella propria missione.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle è stato un successo di pubblico e di critica, un gradevolissimo RPG con scontri a turni in grado di mescolare l’irriverenza e la follia dei rabbids con il fascino e la “serietà” dei personaggi del mondo di Super Mario. Su Player.it ci siamo dedicati a stilare numerose notizie in relazione al titolo, come ad esempio quando Davide Soliani ha speso più di una parola per parlare della genesi della sua opera, o più recentemente negli scorsi giorni al momento della pubblicazione dell’Accolade Trailer dedicato a Rabbid Peach (uno dei personaggi che subito ha ottenuto la simpatia da parte del pubblico).

Vi terremo prontamente aggiornati sulle nostre pagine su tutti i futuri dettagli e annunci dedicati al titolo in questione.

Link fonte articolo originale.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle: annunciate le date d’arrivo dei DLC

updated at 16-10-2017 11:11Redazione Player.it

Nintendo ha finalmente svelato tramite il suo eShop le data d’arrivo di due DLC appartenenti allo strategico per Switch Mario + Rabbids Kingdom Battle.

mario-rabbids-kingdom-battle-date-dlc

Il DLC contenente le nuove sfide single player e le mappe co-op (autunno 2017) sarà disponibile già da domani, martedì 17 ottobre. Il secondo contenuto aggiutnibo, che invece proporrà nuovi contenuti destinati alla modalità storia del gioco, verrà pubblicato il prossimo anno, ovvero il 16 gennaio 2018.

Il Pack 1 e il Pack 2 possono essere ottenuti tramite il Season Pass di Mario + Rabbids Kingdom Battle, acquistabile alla modica cifra di 19.99 euro.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle, ecco l’Accolade Trailer per Rabbid Peach

updated at 14-10-2017 15:23Simone Pettine

Rabbid Peach di Mario + Rabbids Kingdom Battle ha avuto più di un momento di gloria negli ultimi mesi, tra concorsi fotografici, gadget e figures ufficiali, per arrivare nelle ultime ore a un vero e proprio trailer (accolade trailer) esclusivamente dedicato al personaggio in questione. Vediamo insieme i dettagli, e il video.

Mario + Rabbids Kingdom Battle è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch già da un po’: pubblicato verso la fine di agosto sulla nuova ibrida della Casa di Kyoto, il titolo è stato sviluppato dalla divisione italiana di Ubisoft. Ma lo scorrere del tempo non ha impedito che si continuasse a parlare del titolo. Merito anche di Ubisoft, che ha continuato a rilasciare trailers dedicati. Fino ad oggi, in cui possiamo addirittura mostrarvi lo spotlight dedicato a Rabbid Peach.

Secondo la descrizione stessa del titolo del video, esso si focalizza “ciò che la Community ha da dire sulla guerriera principessa senza paura di Mario + Rabbids Kindom Battle“. E il feedback della community non è inventato, non ci troviamo al cospetto di un clamoroso fake. Ubisoft ha tenuto a ribadire che “tutte le frasi e i quote che leggerete sono stati scritti sul serio su Instagram e Twitter dagli utenti”. Vi lasciamo alla visione del video in questione:

Mario e i suoi amici nel titolo possono usare centinaia di armi mai viste prima per eliminare strategicamente i loro nemici in puro stile Rabbids, il che significa che non mancano certo buffi errori e situazioni divertenti. I giocatori sfruttano i combattimenti a turni per muovere strategicamente i propri eroi sul campo di battaglia, in modo da guadagnare le posizioni migliori, utilizzare il sistema di tubature e gli ambienti distruttibili, ricevendo anche l’aiuto dai propri compagni di squadra per trovare i punti d’attacco più strategici. Grazie alle diverse tattiche di combattimento e al sistema di coperture, i giocatori esplorano anche i quattro mondi unici con la propria squadra di eroi, sconfiggendo gli avversari, ottenendo collezionabili e risolvendo enigmi per proseguire nella propria missione.

Trovate altre notizie relative a Mario + Rabbids Kingdom Battle su Player.it, per esempio ci siamo occupati delle parole spese dal producer Soliani in merito al titolo e anche dei problemi iniziali di bilanciamento del gioco, poi risolti tramite patch fortunatamente.

 

Mario + Rabbids: Kingdom Battle 2 – Soliani non esclude la possibilità di realizzarlo

updated at 11-10-2017 09:58Redazione Player.it

Durante un AMA tenuto sul forum Reddit dedicato a Mario + Rabbids: Kingdom Battle, Davide Soliani di Ubisoft Milan ha parlato di tanti argomenti, tra cui del possibile sequel del gioco.

Il direttore creativo italiano ha infatti esternato della possibilità di vedere in futuro Mario + Rabbids: Kingdom Battle 2, affermando che sarebbe onorato di realizzarlo. Al momento però non possiamo che goderci il “primo” e unico capitolo del franchise. L’AMA completo è disponibile sul forum.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle: l’analisi di Digital Foundry

updated at 09-09-2017 09:59Redazione Player.it

Anche Mario + Rabbids Kingdom Battle non è sfuggito alla lente di ingrandimento di Digital Foundry ed è dunque stato analizzato molto approfonditamente con tanto di video-analisi.

Le prestazioni del gioco hanno sorpreso molto, soprattutto in termini grafici. In modalità Dock, l’esclusiva di Switch garantisce i 900p promessi, mentre in modalità Portatile non raggiunge i 720p auspicati in precedenza, ma i 600p proposti offrono una qualità grafica davvero eccellente.

Passando al frame rate, Davide Soliani di Ubisoft Milan aveva promesso che il titolo avrebbe raggiunto i 30 fps stabili e così è stato.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle disponibile oggi

updated at 29-08-2017 20:04Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che Mario + Rabbids Kingdom Battle è ora disponibile in esclusiva per Nintendo Switch. In Mario + Rabbids Kingdom Battle, il personaggio più famoso dei videogiochi, Mario, unisce le proprie forze con i caotici Rabbids in un’avventura straordinaria per salvare il Regno dei Funghi da un vortice misterioso. Mario + Rabbids Kingdom Battle ha una valutazione è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di €59,99.

LEGGI ANCHE: Recensione di Mario + Rabbids Kingdom Battle

Mario + Rabbids Kingdom Battle è un progetto nato dalla grandissima passione del team di sviluppo e non vediamo l’ora che tutti i giocatori possano provarlo”, ha dichiarato Tony Key, Vicepresidente marketing senior di Ubisoft. “La risposta degli appassionati è stata eccezionale e crediamo che il gioco sia un titolo assolutamente imperdibile per ogni possessore di Nintendo Switch.”

Sviluppato dagli studi Ubisoft Milano e Ubisoft Parigi, Mario + Rabbids Kingdom Battle vede Mario e i suoi amici impegnati in una avvincente avventura che spazia tra combattimenti a turni ed esplorazione, attraverso quattro mondi diversi. Gli eroi del Regno dei Funghi potranno eliminare i propri nemici con oltre 250 armi differenti e con caratteristiche specifiche. I giocatori formeranno una squadra di tre eroi scegliendo fra otto personaggi diversi, ognuno dotato di una propria personalità e determinate abilità, in grado di garantire un’esperienza di gioco sempre diversa in base alla combinazione scelta.

Le sfide in cooperativa aggiuntive, disponibili in tre livelli di difficoltà, consentiranno ai giocatori anche di unire le forze con un amico in una modalità multigiocatore in locale e divertirsi con la stessa esperienza di gioco strategica come una vera squadra. Mario + Rabbids Kingdom Battle sfrutta la possibilità di giocare ovunque e in qualsiasi momento, offerta da Nintendo Switch. Inoltre, i giocatori potranno sbloccare nuove caratteristiche di gioco con le proprie statuine amiibo.

Non perderti le speciali statuette di Mario + Rabbids Kingdom Battle, realizzate da Ubicollectibles e ispirate ai personaggi del gioco, le statuette portano i Rabbids in un nuovo universo. Ciascuna statuetta è disponibile in due formati, 8 e 16 cm, ed è dedicata alle controparti dei Rabbids nel mondo di Mario. Colleziona tutti i quattro eroi dei Rabbids: Rabbids Mario, Rabbids Luigi, Rabbids Peach e Rabbids Yoshi.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle è finalmente disponibile per Nintendo Switch

updated at 29-08-2017 18:11Simone Pettine

MARIO + RABBIDS KINGDOM BATTLE È ORA DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH™

Unisciti a Mario e i Rabbids e affronta una straordinaria avventura

MILANO, 29 agosto 2017 — Ubisoft® annuncia che Mario + Rabbids® Kingdom Battle è ora disponibile in esclusiva per Nintendo Switch™. In Mario + Rabbids Kingdom Battle, il personaggio più famoso dei videogiochi, Mario, unisce le proprie forze con i caotici Rabbids in un’avventura straordinaria per salvare il Regno dei Funghi da un vortice misterioso. Mario + Rabbids Kingdom Battle ha una valutazione è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di €59,99.

“Mario + Rabbids Kingdom Battle è un progetto nato dalla grandissima passione del team di sviluppo e non vediamo l’ora che tutti i giocatori possano provarlo”, ha dichiarato Tony Key, Vicepresidente marketing senior di Ubisoft. “La risposta degli appassionati è stata eccezionale e crediamo che il gioco sia un titolo assolutamente imperdibile per ogni possessore di Nintendo Switch.”

Viva i conigli

Sviluppato dagli studi Ubisoft Milano e Ubisoft Parigi*, Mario + Rabbids Kingdom Battle vede Mario e i suoi amici impegnati in una avvincente avventura che spazia tra combattimenti a turni ed esplorazione, attraverso quattro mondi diversi. Gli eroi del Regno dei Funghi potranno eliminare i propri nemici con oltre 250 armi differenti e con caratteristiche specifiche. I giocatori formeranno una squadra di tre eroi scegliendo fra otto personaggi diversi, ognuno dotato di una propria personalità e determinate abilità, in grado di garantire un’esperienza di gioco sempre diversa in base alla combinazione scelta.

Le sfide in cooperativa aggiuntive, disponibili in tre livelli di difficoltà, consentiranno ai giocatori anche di unire le forze con un amico in una modalità multigiocatore in locale e divertirsi con la stessa esperienza di gioco strategica come una vera squadra. Mario + Rabbids Kingdom Battle sfrutta la possibilità di giocare ovunque e in qualsiasi momento, offerta da Nintendo Switch. Inoltre, i giocatori potranno sbloccare nuove caratteristiche di gioco con le proprie statuine amiibo™.

Non perderti le speciali statuette di Mario + Rabbids Kingdom Battle, realizzate da Ubicollectibles e ispirate ai personaggi del gioco, le statuette portano i Rabbids in un nuovo universo. Ciascuna statuetta è disponibile in due formati, 8 e 16 cm, ed è dedicata alle controparti dei Rabbids nel mondo di Mario. Colleziona tutti i quattro eroi dei Rabbids: Rabbids Mario, Rabbids Luigi, Rabbids Peach e Rabbids Yoshi.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle: pubblicato l’Accolade Launch Trailer

updated at 29-08-2017 08:39Redazione Player.it

Ubisoft ha deciso di prendere due piccioni con una fava, o due conigli con una carota se preferite, pubblicando in un sol colpo sia il trailer di lancio che l’Accolade Trailer di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Il tutto è disponibile all’interno di un solo filmato, che mostra le onoreficenze più importanti ricevute dallo strategico a turni di Ubisoft Milan, che a quanto pare è stato apprezzato davvero tanto dalla stampa internazionale, ma anche da quella nostrana.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle: nuovo trailer live-action

updated at 26-08-2017 09:42Redazione Player.it

Ubisoft ha pubblicato tramite il proprio canale YouTube un nuovo e divertente trailer live-action dedicato a Mario+Rabbids Kingdom Battle.

Il filmato è diviso in due fasi: la prima, come detto prima in live-action, mostra un soldato pronto a entrare in azione, mentre un suo compagno è pronto a coprirlo a distanza… ah, il compagno è un coniglietto bianco con tanto di elmetto che lo abbandona al suo destino! La seconda parte del trailer invece ci porta all’interno del gioco e mette a confronto il team di Mario e dei Rabbids contro un temibile team formato da Rabbids malvagi.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle: svelato il Season Pass

updated at 24-08-2017 08:53Redazione Player.it

Seguendo la tradizione dei titoli Ubisoft, Mario + Rabbids Kingdom Battle avrà un proprio Season Pass che includerà una serie di contenuti aggiuntivi che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco.

Il Season Pass sarà disponibile dal day-one e avrà un costo di soli 19.99 euro. Ecco cosa offrirà:

-Fin da subito: 8 armi steampunk esclusive

-Autunno 2017: Nuove sfide singple player e mappa co-op

-2018: nuovi contenuti per la modalità storia

Mario + Rabbids Kingdom Battle verrà pubblicato il 29 agosto 2017 esclusivamente su Nintendo Switch.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle: svelate le prestazioni del gioco

updated at 11-08-2017 09:50Redazione Player.it

Grazie all’intervento su Twitter di Davide Soliani, colui a cui si deve la realizzazione di Mario + Rabbids Kingdom Battle, abbiamo scoperto la risoluzione e il frame rate del gioco in arrivo su Switch il 29 agosto 2017.

Il titolo offrirà prestazioni differenti in termini di risoluzione in modalità TV e in modalità portatile. Con la console connessa al Dock, il gioco verrà eseguito a 900p, mentre in modalità portatile la risoluzione scenderà a 720p. Per quanto riguarda il frame rate, in entrambi i casi Mario + Rabbids Kingdom battle verrà eseguito a 30 frame al secondo.

Ecco il tweet di Soliani:

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle: Mario è il protagonista del nuovo trailer

updated at 08-08-2017 09:00Redazione Player.it

Ubisoft ha pubblicato sul proprio canale YouTube principale un nuovo trailer tratto da Mario + Rabbids Kingdom Battle cui protagonista è proprio il nostro baffuto connazionale.

Entrando nel dettaglio, il filmato dedicato a Mario mostra alcune delle abilità del personaggio, i suoi equipaggiamenti principali, alcune sue reazioni durante i combattimenti e l’albero con tutti i suoi potenziamenti.

Il filmato, oltre a mostrare anche parte del gameplay, ci ricorda che Mario + Rabbids Kingdom Battle verrà pubblicato il 29 agosto 2017 esclusivamente su Nintendo Switch.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle – nuovo trailer italiano

updated at 02-08-2017 08:37Redazione Player.it

Tramite il canale YouTube Ubisoft Italia è stato condiviso un nuovo filmato tratto dall’attesissimo Mario + Rabbids: Kingdom Battle, titolo in arrivo esclusivamente su Switch il 29 agosto 2017.

Il video (in lingua italiana), che ci favorisce alcuni spezzoni di gameplay, mostra quello che sembrerebbe essere il combattimento contro uno dei boss presenti nell’RPG a turni in sviluppo presso Ubisoft Milan. Oltre al gameplay, sono presenti anche delle brevi ma simpaticissime cut-scene (che potrebbero contenere potenziali spoiler), che introducono l’alto dettaglio grafico ottenuto dagli sviluppatori. Infine, ci vengono introdotti anche molti dei personaggi che appariranno all’interno del gioco.

 

Mario + Rabbids: Kingdom Battle – svelati gli Amiibo compatibili

updated at 21-07-2017 10:53Redazione Player.it

Grazie a un tweet pubblicato dall’account Twitter ufficiale dei Rabbids, Ubisoft e Nintendo hanno svelato la lista degli Amiibo che saranno compatibili con il nuovo Mario + Rabbids: Kingdom Battle.

L’elenco comprende le seguenti statuette: Mario, Luigi, Yoshi e Peach, ovvero i personaggi presenti all’interno del platform-RPG. Ogni statua conferirà al proprio personaggio e alla sua controparte Rabbid una nuova arma. Non è stato però specificato se il gioco verrà accompagnato dall’uscita di nuovi Amiibo.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle approderà esclusivamente su Nintendo Switch il 29 agosto 2017.

Ecco il tweet:

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle, Davide Soliani torna a parlare del titolo

updated at 09-07-2017 12:40Simone Pettine

Nintendo World Report ha recentemente curato un’intervista con Davide Soliani di Ubisoft Italia, creative director di Mario + Rabbids Kingdom Battle. Il titolo, un RPG che per la prima volta mescola i protagonisti del Regno dei Funghi con i Rabbids di Rayman, verrà pubblicato il prossimo mese in esclusiva su Nintendo Switch.

Nel corso dell’intervista, ad un certo punto, Nintendo World Report ha chiesto a Soliani se potesse rivelare di più circa le meccaniche esplorative del gioco. Soliani ha fornito qualche dettaglio nuovo, in merito ai capitoli del gioco, alle boss fights e anche di più. Vediamo insieme un estratto dell’intervista, tradotto da noi dalla lingua inglese.

-Non voglio rivelare troppo, ma dirò che [le meccaniche esplorative] rappresentano il 30 percento circa dell’intero titolo. E’ necessario connettere tra di loro le fasi di battaglia, ma non volevo semplicemente realizzare un hub dove il giocatore potesse caricarle da zero. Volevo invece creare un’esperienza, in modo tale che i giocatori potessero immergersi nell’esplorazione, e ogni mondo sarà diviso in dieci capitoli, come quelli di un libro, potete leggerne uno oppure anche più capitolo di seguito. Ci sono anche alcuni capitoli segreti all’interno di ogni mondo-.

Davide Soliani ha poi proseguito in questo modo: -In ogni mondo poi c’è anche un mini boss arrivati più o meno alla sua metà, e poi una boss fight alla conclusione. Ci sono capitoli segreti, e nel frattempo dovrete esplorare dove poter raccogliere forzieri per sbloccare collezionabili, ma anche armi da poter potenziare col vostro personaggio. Potete risolvere puzzles per avanzare nell’avventura e incontrare anche altri eroi che inizieranno a far parte del vostro party. Ognuno di questi eroi ha abilità uniche, apriranno così a nuove possibilità in termini di strategia del gameplay, e i giocatori saranno spronati a testarli in combattimento-.

Mario e i suoi amici potranno usare centinaia di armi mai viste prima per eliminare strategicamente i loro nemici in puro stile Rabbids, il che significa che non mancheranno certo buffi errori e situazioni divertenti. I giocatori sfrutteranno i combattimenti a turni per muovere strategicamente i propri eroi sul campo di battaglia, in modo da guadagnare le posizioni migliori, utilizzare il sistema di tubature e gli ambienti distruttibili, ricevendo anche l’aiuto dai propri compagni di squadra per trovare i punti d’attacco più strategici.

Grazie alle diverse tattiche di combattimento e al sistema di coperture, i giocatori esploreranno i quattro mondi unici con la propria squadra di eroi, sconfiggendo gli avversari, ottenendo collezionabili e risolvendo enigmi per proseguire nella propria missione.

Link fonte originale.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle: svelato il peso della versione digitale

updated at 05-07-2017 09:20Redazione Player.it

Nintendo ha svelato tramite il suo eShop il peso della versione digitale di Mario + Rabbids Kingdom Battle, titolo in arrivo su Switch il prossimo 29 agosto.

Gli utenti che decideranno dia cquistare il titolo tramite il negozio digitale di Nintendo avranno bisogno di soli 2.3 GB di spazio disponibile per scaricare e installare il gioco. Inoltre, sempre tramite l’eShop abbiamo appreso che Mario + Rabbids Kingdom Battle supporterà gli Amiibo, sebbene al momento Nintendo non si sia ancora espressa in merito alla vicenda.

Mario + Rabbids Kingdom Battle: uno sguardo al sistema di combattimento

updated at 24-06-2017 09:45Redazione Player.it

Ubisoft ha condiviso sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo filmato-gameplay tratto da Mario + Rabbids Kingdom Battle, RPG-crossover tra Super Mario e Rabbids in sviluppo presso Ubisoft Milan.

Il video, che come specificato prima mostra alcune scen etratte direttamente dal gameplay del gioco, ci introduce il sistema di combattimento “ruolistico” che contraddistingue il platform. Il filmato è accompagnato dal commento di Cristina Nava, l’associate producer del titolo. Volete sapere come abbattere i nemici? Non vi resta che guardare il video proposto da Ubisoft.

Mario + Rabbids Kingdom Battle verrà pubblicato esclusivamente su Nintendo Switch il 9 agosto 2017, anche tramite Collector’s Edition.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle, i giocatori si lamentano del bilanciamento

updated at 17-06-2017 16:41Simone Pettine

Ebbene sì, Mario + Rabbids Kingdom Battle è stato annunciato ufficialmente e mostrato al pubblico appena qualche giorno fa, benchè si sapesse da ben prima della sua esistenza, e i giocatori hanno già iniziato a lamentarsi del presunto cattivo bilanciamento del titolo sviluppato da Ubisoft Milano in collaborazione con Nintendo. Le critiche naturalmente si basano sulla versione del gioco poratata come demo allo scorso E3 2017, recentemente conlcusosi nei pressi di Los Angeles.

Ad esempio, un certo numero di giocatori della demo all’E3 stanno comunicando in queste ore che Rabbid Luigi sarebbe estremamente potente, più potente rispeto agli altri personaggi, e pertanco che Ubisoft dovrebbe correre al più presto ai ripari con un bel nerf depotenziandolo. Ubisoft da parte sua ha preso nota del parere, ha accettato la critica è somministrato il dubbio al team di sviluppo affinchè decida il da farsi.

Mario + Rabbids Kingdom Battle è attualmente previsto per la fine di Agosto, il titolo verrà pubblicato esattamente il 29 del mese in esclusiva su Nintendo Switch. Di tempo, dunque, ce n’è in abbondanza per eseguire tutti i (presunti) cambiamenti necessari. Vi terremo aggiornati su come decideranno di agire Nintendo e Ubisoft, non appena saremo in possesso di ulteriori dettagli.

Mario e i suoi amici potranno usare centinaia di armi mai viste prima per eliminare strategicamente i loro nemici in puro stile Rabbids, il che significa che non mancheranno certo buffi errori e situazioni divertenti. I giocatori sfrutteranno i combattimenti a turni per muovere strategicamente i propri eroi sul campo di battaglia, in modo da guadagnare le posizioni migliori, utilizzare il sistema di tubature e gli ambienti distruttibili, ricevendo anche l’aiuto dai propri compagni di squadra per trovare i punti d’attacco più strategici. Grazie alle diverse tattiche di combattimento e al sistema di coperture, i giocatori esploreranno i quattro mondi unici con la propria squadra di eroi, sconfiggendo gli avversari, ottenendo collezionabili e risolvendo enigmi per proseguire nella propria missione.

Link fonte originale.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle: svelata la Collector’s Edition

updated at 16-06-2017 14:36Redazione Player.it

Mario + Rabbids Kingdom Battle è stato annunciato ufficialmente durante la conferenza E3 2017 di Ubisoft e sarà disponibile su Nintendo Switch dal 9 agosto 2017.

Il gioco sarà disponibile sia in versione Standard, sia tramite Edizione per Collezionisti, acquistabile da GameStop e presso l’UbiShop. La Collector’s Edition del titolo può essere già pre-ordinata al prezzo di 94.99 euro. Ecco i contenuti:

-Gioco Mario + Rabbids Kingdom Battle

-Statuetta Rabbid Mario da 16,5cm

-Collector Box

-12 carte da collezione

-Colonna sonora ufficiale

 

Arrivano le figurines di Mario + Rabbids Kingdom Battle

updated at 13-06-2017 14:02Eleonora Muzzi

Uno degli annunci già predetti nelle settimane precedenti all’E3 era quello riguardante Mario + Rabbids Kingdom Battle, ufficializzato giusto ieri sera durante la conferenza E3 di Ubisoft, che ha proprio iniziato la conferenza con la presentazione di questo nuovo prodotto.

Il gioco si presenta bene, ed uscirà ad Agosto in esclusiva Nintendo Switch. Per celebrare l’uscita Nintendo e Ubisoft faranno uscire in contemporanea – si suppone – una serie di quattro statuette da collezione dedicata proprio a Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Ogni statuina, alta circa 16 centimetri, sarà acquistabile al prezzo di 44.99 euro ciascuna. Certo non un prezzo per tutte le tasche, ma la qualità del prodotto è sicuramente pregevole, e si sposa perfettamente con lo spirito irriverente del titolo.

Mario + Rabbids Kingdom Battle Mario + Rabbids Kingdom Battle Mario + Rabbids Kingdom Battle Mario + Rabbids Kingdom Battle

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle: nuove conferme sul gioco

updated at 24-05-2017 08:56Redazione Player.it

All’inizio del mese di maggio erano saltate fuori diverse indiscrezioni legate a un titolo crossover con protagonisti Mario e i Rabbids. Ebbene, Mario + Rabbids Kingdom Battle ha trovato nuove conferme e dunque la sua esistenza sembrerebbe essere ormai certa.

Online sono trapelate le prime immagini legate al titolo (disponibili qui), cui dalle prime informazioni sembrerebbe trattarsi di un RPG a turni. Di seguito elencheremo i primi dettagli ufficiosi del titolo:

-Il gioco è in sviluppo presso Ubisft Milan e Paris

-Mario + Rabbids Kingdom Battle sarebeb stato sviluppato con l’ausilio dello Snowdrop Engine 

-Il titolo prevederebbe una forte componente esplorativa

-Sarà possibile utilizzare armi bianche e armi da fuoco durante i combattimenti

-Previsto il supporto del co-op

-I personaggi utilizzabili saranno otto: Mario, Luigi, Yoshi, Peache e quattro Rabbids

-La durata prevista è di venti ore

Mario + Rabbids Kingdom Battle con ogni probabilità sarà un’esclusiva Switch e la sua presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel corso dell’E3 2017.

Ecco un tweet come ulteriore conferma dell’esistenza del titolo:

 

Trapelate le slide di Mario + Rabbids: Kingdom Battle per la presentazione E3

updated at 24-05-2017 07:50Matteo Cavicchioli

Sembra che ci sia stata una piccola fuga di notizie riguardo Mario + Rabbids: Kingdom Battle, e che siano comparse su internet le slide di presentazione del nuovo titolo della join venture Nintendo – Ubisoft.

La locandina è confermata, inoltre ci sono anche delle nuove immagini che illustrano maggior dettagli sul gioco: 8 personaggi disponibili, combattimenti a turni, persino la durata ed il coop (2 contemporaneamente) sono indicate in queste slide. Così come la timeline dell’uscita, Agosto.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle: prime indiscrezioni

updated at 03-05-2017 09:39Redazione Player.it

Tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 circolava la voce su un possibile Rabbids Kingdom Battle, titolo che sarebbe dovuto uscire su Nintendo Switch. Ora che la console ha compiuto due mesi di vita si ritorna a parlare del gioco in maniera più concreta.

mario-rabbids-kingdom-battle-prime-indiscrezioni

A rivelarne l’esistenza è stato Kotaku che ha svelato il nome che dovrebbe essere definitivo: Mario + Rabbids Kingdom Battle. Non solo, secondo le sue informazioni, si tratterebbe di un RPG (gioco di ruolo) e non di un fighting game come trapelato in un primo momento. Mario + Rabbids Kingdom Battle si svilupperebbe sullo stile dei vecchi Final Fantasy, cioè un RPG con battaglie a turni, solo che i personaggi farebbero parte dell’universo Nintendo. Si potrà scegliere infatti di giocare con Mario, Luigi, Yoshi, Peach, più quattro Rabbids vestiti come i personaggi appena citati. Il tutto condito da un sano sarcasmo e umorismo tipico dei Rabbids (tipo fucili che sparano fagioli). Il gioco è sviluppato da Ubisoft che utilizza lo stesso motore grafico usato in The Division. È previsto anche un multiplayer locale co-op.

 

Rabbids Kingdom Battle: Nuovi rumor

updated at 05-01-2017 11:11Redazione Player.it

Manca poco ormai al 13 gennaio e in rete spuntano rumor sempre nuovi su Nintendo Switch e sui giochi in arrivo per la piattaforma. Stando alle ultime indiscrezioni verrà lanciato a settembre un titolo chiamato Rabbids Kingdom Battle ambientato nel mondo di Mario con i relativi personaggi. Il gioco dovrebbe essere un RPG stile XCOM e in teoria il giocatore dovrebbe avere grande libertà per quanto riguarda la personalizzazione dell’equipaggiamento e la scelta delle armi. La storia dovrebbe partire dopo l’invasione dei Rabbids malvagi del regno di Mario, ci saranno costumi a tema e Nintendo sta controllando attentamente il modo in cui vengono usati i suoi personaggi. Vi forniremo ulteriori aggiornamenti sul progetto non appena sarà possibile.

rabbids-kingdom-battle-nuovi-rumor