Warhammer Total War (1 e 2) : Tutte le news

Tutte le news su warhammer total war 1 e 2

The Laboratory porta l’anarchia totale in Total War: Warhammer II

updated at 07-12-2017 18:02Sebastiano Pezzile

Total War Warhammer II di cui vi abbiamo già proposto una recensione torna protagonista grazie alla modalità The Laboratory, una modalità sperimentale che sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori a partire dal 14 dicembre.

Andiamo a scoprirne tutti i dettagli grazie al comunicato ufficiale.

THE LABORATORY PORTA L’ANARCHIA TOTALE IN TOTAL WAR™: WARHAMMER® II

MILANO –  7 Dicembre , 2017 –SEGA® Europe Ltd. Ha annunciato oggi una nuova modalità di gioco sperimentale  The Laboratory, che verrà lanciata come aggiornamento gratuito per Total War™: WARHAMMER® II il 14 Dicembre 2017.

Elaborato in collaborazione con Intel® e pensato per quelli che amano i potenti giochi su PC, The Laboratory è un parco giochi di battaglia personalizzata in tema  Skaven.  I numerosi slider di The Laboratory permettono di modificare le variabili di gioco, spingendo le battaglie in direzioni nuove e bizzarre. I giocatori possono aumentare a dismisura le dimensioni delle unità, rimuovere i limiti di gravità e rafforzarere la forza d’urto di più di dieci volte per creare scene di puro caos. Con sedici diverse impostazioni di utilizzo, i giocatori possono persino salvare le loro migliori combinazioni di lotta da utilizzare nuovamente o da condividere con gli amici

Tutti i dettagli sulla modalità di gioco di  The Laboratory  si possono trovare sul blog sempre aggiornato Q&A qui.

Una selezione delle combinazioni più spettacolari di The Laboratory si possono vedere nel trailer di lancio, in uscita oggi: https://www.youtube.com/watch?v=R-rDPwDqcfY

La modalità di gioco The Laboratory  sarà considerata come un aggiornamento gratuito di Total War: WARHAMMER II in uscita il 14 Dicembre.

Per le ultime novità sui giochi di Total War, iscriviti al canale YouTube di  Total War per essere sempre aggiornato.

Su Total War™:

Dopo aver venduto milioni di pezzi, Total War è una delle più acclamate serie di videogiochi da più di 15 anni. Un viaggio attraverso l’autenticità storica e una superba qualità del gaming hanno fatto in modo da stabilizzare il franchising come uno dei giochi per Pc più di successo di tutti i tempi. Oltre ai classici giochi a sfondo storico, la serie Total War è stata ampliata per includere una modalità free to play a pagamento (Total War Battles ™: KINGDOM) e titoli giocabili per PC (Total War ™: ARENA) che è attualmente in fase di sviluppo. Il loro team dedicato allo sviluppo si è unito a quello che sta lavorando a TOTAL WAR: WARHAMMER e ad altri titoli della stessa serie. Il sito web  di Total War è visitabile all’indirizzo www.totalwar.com

Su Creative Assembly:

Creative Assembly è uno dei principali sviluppatori di videogiochi del Regno Unito, fondata nel 1987 e situato a West Sussex, in Inghilterra e a Sofia, in Bulgaria. Con una collezione di titoli AAA super premiati, tra cui serie campione di vendite Total War ™, Creative Assembly continua ad elaborare un portafoglio impressionante di giochi e creare sinergie con partner di fama mondiale; lavorando con la Games Workshop su Total War ™: WARHAMMER®, con Wargaming Alliance per Total War ™: ARENA, la Twentieth Century Fox per Alien: Isolation, oltre a 343 Industries e Microsoft per Halo Wars 2. Creative Assembly, grazie al suo eccezionale e talentuoso team di più di 500 elementi, ha racimolato una serie impressionante di premi, tra cui i recenti riconoscimenti del BAFTA, Music + Sound e Develop’s Industry Excellence Award. www.creative-assembly.com

Su SEGA® Europe Ltd.:

SEGA® Europe Ltd. è il ramo europeo di distribuzione della SEGA Games Co., Ltd., di Tokyo, con sede in Giappone e leader mondiale dell’intrattenimento interattivo sia per i privati che pubblici. L’azienda sviluppa e distribuisce prodotti software di intrattenimento interattivo per una varietà di piattaforme hardware, tra cui PC, dispositivi wireless e prodotti da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. Il sito web di SEGA Europe si può visitare all’indirizzo: www.sega.co.uk

Fonte: comunicato stampa ufficiale

 

Total War: Warhammer II – Disponibile il pack “The Blood for The Blood God Effects”

updated at 26-10-2017 17:09Redazione Player.it

Le interminabili battaglie attraverso Warhammer Fantasy Battles World si scontreranno finalmente nella campagna di Mortal Empires, uscita oggi. Al di là dei due Total War: Warhammer I and II: Mortal Empires vede il Nuovo e il Vecchio mondo fusi in una nuova colossale campagna deserta, giocabile attraverso l’interfaccia di Warhammer II.

total-war-warhammer-ii-disponibile-il-pack-the-blood-for-the-blood-god-effects

Oggi si possono anche vedere le terre colpite dal crimine con l’arrivo del The Blood for The Blood God Effects Pack per Warhammer II. Blood for the Blood God è gratis per i possessori di Warhammer II che hanno già acquistato Blood for the Blood God per l’originale Total War: Warhammer, o può essere comprato a parte. Una volta scaricati, gli effetti Blood possono essere integrati nelle impostazioni grafiche avanzate di Total War: Warhammer II.

Al momento, Total War: Warhammer è disponibile su Steam con il 50% di sconto fino a Lunedì 30 Ottobre. Una selezione di DLC per Total War: Warhammer è disponibile con il 33% di sconto fino a Lunedì su Steam, oltre a molti altri Legendary Lords e altri personaggi giocabili gratuitamente su Mortal Empires. Per avere ulteriori dettagli, potete visionare la lista completa dei DLC sulla pagina Steam di Total War: Warhammer.

 

Total War: Warhammer I e II – data d’uscita per la campagna combinata

updated at 20-10-2017 11:35Redazione Player.it

SEGA e The Creative Assembly ha finalmente annunciato la data d’arrivo di “Mortal Empires”, ovvero la campagna combinata di Total War: Warhammer I e Total War: Warhammer II.

total-war-warhammer-campagna-combinata-data

Questa particolare campagna sarà disponibile dal 26 ottobre 2017 solo per i possessori di entrambi i giochi e fonderà le vicende dei due titoli, creando un’unica grande campagna. Tutte le razze e tutte le fazioni presenti dei due strategici saranno dunque unite in una sola epica avventura.

 

Total War: Warhammer II – Rilasciato il trailer di lancio

updated at 28-09-2017 17:11Redazione Player.it

La seconda puntata dell’epica trilogia fantasy della Creative Assembly Total War: Warhammer II è disponibile ora per PC e i giocatori potranno esplorare il Nuovo Mondo nel bel mezzo della battaglia grazie al trailer di lancio che esce oggi.

total-war-warhammer-ii-rilasciato-il-trailer-di-lancio

Il trailer è visibile su YouTube a 360°, compatibile con auricolari VR e con smarphone e permette agli spettatori di fare una planata sulle vaste distesa del Nuovo Mondo e sulle sue molteplici aree, di calarsi nel cuore pulsante di intense battaglie circondati da centinaia di nemici e di immergersi nelle profondità della superfice del mondo in una delle fortezze Skaven.

La ricchezza narrativa, unita ad una profondità a varietà di gameplay, hanno fatto in modo che Total War: Warhammer II ottenesse il plauso della critica e adesso i giocatori di tutto il globo stanno per intraprendere una nuova ed emozionante campagna nella vastità del Nuovo Mondo. Il Game Director, Ian Roxburgh, ha dichiarato: “Siamo felici che il secondo capitolo stia ottenendo maggiori consensi di critica rispetto al primo e non vediamo l’ora che i fan si dilettino a giocarlo. Siamo sempre attenti e desiderosi di ricevere i feedback dei fan, dal momento che saranno parte integrante dei futuri contenuti gratuiti e del terzo capitolo della trilogia“.

Subito dopo il lancio di Total War: Warhammer II verrà reso disponibile e gratuitamente un mastodontico aggiornamento per i possessori di entrambi i giochi. Una nuova mappa della campagna permetterà ai giocatori di conquistare sia il Vecchio che il Nuovo Mondo così come ogni Razza di entrambi i giochi e ogni Razza DLC posseduta.

Vi ricordiamo che Total War: Warhammer II è disponibile su PC, se volete sapere cosa ne pensiamo del gioco andate a leggere la nostra recensione!

 

Total War: Warhammer 2 si mostra nel trailer di lancio

updated at 28-09-2017 14:17Simone Pettine

IMMERGITI A 360° IN TOTAL WAR: WARHAMMER II CON IL TRAILER DI LANCIO, DA OGGI IN ANTEPRIMA

La seconda puntata dell’epica trilogia fantasy della Creative Assembly Total War™: WARHAMMER® è disponibile ora per Pc Windows e i giocatori potranno esplorare il Nuovo Mondo nel bel mezzo della battaglia grazie al trailer di lancio che esce oggi. Questo trailer spettacolare a 360°, visibile su YouTube, compatibile con auricolari VR e con smarphone, permette agli spettatori di fare una planata sulle vaste distesa del Nuovo Mondo e sulle sue molteplici aree, di calarsi nel cuore pulsante di  intense battaglie circondati da centinaia di nemici e di immergersi nelle profondità della superfice del mondo in una delle fortezze Skaven. Il video è visibile al meglio su Google Chrome in 4k.

La ricchezza narrativa, unita ad una profondità a varietà di gameplay, hanno fatto in modo che Total War: WARHAMMER II ottenesse il plauso della critica e adesso i giocatori di tutto il globo stanno per intraprendere una nuova ed emozionante campagna nella vastità del Nuovo Mondo. Il Game Director, Ian Roxburgh, ha dichiarato: “Siamo felici che il secondo capitolo stia ottenendo maggiori consensi di critica rispetto al primo e non vediamo l’ora che i fan si dilettino a giocarlo. Siamo sempre attenti e desiderosi di ricevere i feedback dei fan, dal momento che saranno parte integrante dei futuri contenuti gratuiti e del terzo capitolo della trilogia.

Total War: WARHAMMER II esce oggi ed è ora disponibile via Steam:
http://store.steampowered.com/app/594570

Subito dopo il lancio di Total War™: WARHAMMER II verrà reso disponibile e gratuitamente un mastodontico aggiornamento per i possessori di entrambi i giochi. Una nuova mappa della campagna permetterà ai giocatori di conquistare sia il Vecchio che il Nuovo Mondo così come ogni Razza di entrambi i giochi e ogni Razza DLC posseduta.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Aggiornamento: Uscita la nostra nuova recensione su Warhammer 2 total war! 

 

Total War: Warhammer 2 – svelati i requisiti PC

updated at 02-09-2017 09:11Redazione Player.it

The Creative Assembly ha annunciato i requisiti PC del nuovo Total War: Warhammer 2, sequel dell’omonimo gioco atteso il 28 settembre 2017.

total-war-warhammer-2-requisiti-pc

Sono ben tre le specifiche rivelate: requisiti per configurazioni PC minime, requisiti consigliati e requisiti per poter giocare superando la soglia dei 60 fps:

Requisiti minimi – 25-35 fps – Risoluzione 1280×720

-OS: Windows 7 64Bit

-Processor: Intel Core 2 Duo 3.0Ghz

-RAM: 4GB/5GB (integrated graphics chipsets will require 5GB system RAM)

-Install size: 60 GB

-Video Card: NVIDIA GTX 460 1GB | AMD Radeon HD 5770 1GB | Intel HD4000 @ 720p

Requisiti consigliati – 45-55 fps – Risoluzione 1920×1080

-OS: Windows 7/8.1/10 64Bit

-Processor: Intel Core i5-4570 3.20GHz

-RAM: 8 GB

-Install size: 60 GB

-Video Card: NVIDIA GeForce GTX 760 2GB | AMD Radeon R9 270X 2GB @1080P

Requisiti 60+ fps – Risoluzione 1920×1080

-OS: Windows 7/8.1/10 64Bit

-Processor: Intel Core i7-4790K 4.0 GHz

-RAM: 8 GB

-Install size: 60 GB

-Video Card: Nvidia GTX 1070 8GB

 

Total War: Warhammer II, Norsca Race Pack in pre-order

updated at 18-07-2017 16:11Redazione Player.it

Creative Assembly ha annunciato oggi il bonus pre-order per l’acquisto anticipato di Total War: Warhammer II. È stato infatti presentato il Norsca Race Pack DLC con il comunicato che segue.

total-war-warhammer-ii-norsca-race-pack-in-pre-order

Creative Assembly annuncia che la barbarica Norscans sarà la Razza giocabile aggiunta a Total War™: WARHAMMER®. Tutti coloro i quali prenoteranno Total War: WARHAMMER II attraverso un rivenditore* approvato SEGA prima dell’uscita o comprandolo nella prima settimana di uscita riceveranno gratuitamente il Norsca Race Pack per Total War: WARHAMMER.

Il Norsca Race Pack sarà giocabile nella prima parte della trilogia dal 10 agosto, prima dell’uscita di Total War: WARHAMMER II il 28 settembre.

Nella gelida penisola di Norsca, nel lontano nord, tribù barbariche servono oscure divinità attraverso la caccia e il saccheggio. Induriti da implacabili e fredde tempeste e dalle bestie mostruose di queste aride terre, i Norscans esistono solo per portare distruzione.

Questo DLC introduce due nuove fazioni giocabili, guidate dai Leggendari Lords.  I giocatori possono intraprendere missioni di caccia di mostri, comandare unità feroci composte da War Mammoths e Skin Wolves, e costruire altissimi monoliti per ottenere il favore delle oscure divinità

 

Total War: Warhammer II: nuova razza per chi effettua il preorder

updated at 18-07-2017 14:39Sebastiano Pezzile

Creative Assembly annuncia che la barbarica Norscans sarà la Razza giocabile aggiunta a Total War: WARHAMMER. Tutti coloro i quali prenoteranno Total War: WARHAMMER II attraverso un rivenditore* approvato SEGA prima dell’uscita o comprandolo nella prima settimana di uscita riceveranno gratuitamente il Norsca Race Pack per Total War: WARHAMMER.

Il Norsca Race Pack sarà giocabile nella prima parte della trilogia dal 10 agosto, prima dell’uscita di Total War: WARHAMMER II il 28 settembre.

Nella gelida penisola di Norsca, nel lontano nord, tribù barbariche servono oscure divinità attraverso la caccia e il saccheggio. Induriti da implacabili e fredde tempeste e dalle bestie mostruose di queste aride terre, i Norscans esistono solo per portare distruzione.

Questo DLC introduce due nuove fazioni giocabili, guidate dai Leggendari Lords.  I giocatori possono intraprendere missioni di caccia di mostri, comandare unità feroci composte da War Mammoths e Skin Wolves, e costruire altissimi monoliti per ottenere il favore delle oscure divinità

Ulteriori informazioni sul contenuto del Norsca Race Pack, sono disponibili qui: http://store.steampowered.com/app/455040

Poco dopo il lancio di Total War: WARHAMMER II, sarà disponibile un gigantesco aggiornamento per I possessori di entrambi i giochi, gratuitamente. Una nuova mappa combinata di campagna permetterà ai giocatori di conquistare sia il Vecchio Mondo che quello Nuovo così come ogni Razza di entrambi i giochi e ogni Razza DLC posseduta. Dopo la sua uscita, questa verrà ulteriormente aggiornata con l’inserimento di Norsca.

Total War: WARHAMMER II uscirà il 28 settembre ed é disponibile per la prenotazione su Steam qui: http://store.steampowered.com/app/594570 , qui invece la nostra recensione!

Oltre alla digital edition, è disponibile per la prenotazione anche una rarissima Serpent God collector’s edition per Total War: WARHAMMER II. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: http://bit.ly/SERPENT_GOD

*Norsca Race Pack é disponibile solo presso i rivenditori autorizzati da SEGA; verifica sul punto vendita per I rivenditori fisici o qui here per la lista complete dei rivenditori digitali e per avere ulteriori dettagli su quello che costituisce un rivenditore autorizzato SEGA.

 

Nuovo video disponibile per Total War: Warhammer II

updated at 21-06-2017 17:35Sebastiano Pezzile

Creative Assembly ha pubblicato un nuovo, straordinario video, che conduce gli spettatori in un viaggio attraverso due continenti della grande campagna di Total War: WARHAMMER II in questo primo video.

Il viaggio inizia nella patria di Ulthuan degli Alti Elfi, dove il Grande Vortice crea energia magica sull’Isola dei Morti; la sua presenza pericolosamente instabile è una magnifica ma minacciosa vista che domina il paesaggio. Gli Alti Elfi che vi risiedono sono guidati dal Principe Tyrion e, mentre il video si volta verso la Torre Bianca di Hoeth e oltre le Porte della Fortezza di Ulthuan, cominci a comprendere le creature fiere e altamente sviluppate che vivono lì.

Attraverso gli oceani insidiosi e  Lustria, vediamo diverse razze del Vecchio Mondo che hanno creato i loro avamposti, mentre eserciti di malviventi vagano per il continente in cerca di ricchezze. Dovrai decidere se farli unire alla tua causa o metterli alle strette per affermare il tuo dominio. Le rovine delle città antiche, sovrastate dalla  giungla sono assolutamente da sfruttare … costruirai nuovi insediamenti o affronterai i pericoli mentre ti trascinerai alla ricerca di tesori, manufatti magici e altri premi?

Oltre l’Isola della Tartaruga, l’Eroe Alto Elfo, Teclis, combatte delle campagne lontano da casa, nelle profondità del paese degli Uomini Lucertola. I maghi Slaan dominano la regione, dirigendo gli eserciti di Uomini Lucertola e le loro grandi bestie sauriane secondo il loro Grande Piano. Se riescono a rivitalizzare la loro rete geomantica, linee invisibili di potenza che collegano le loro città antiche aumenteranno le loro possibilità di attuare il loro Grande Piano.

Infine, abbiamo fatto la conoscenza di due Lord Leggendari degli Uomini Lucertola: il mago Mazdamundi e il famoso Kroq-Gar che si preparano ad attaccare gli Alti Elfi.

Total War: WARHAMMER 2 è previsto per il 28 Settembre. Puoi prenotare l’edizione limitatissima Serpent God Edition qui: getwarhammer2.totalwar.com. Per maggiori informazioni su Total War: WARHAMMER 2 visita www.totalwar.com.

Fonte: comunicato ufficiale

La nostra recensione !

Total War: Warhammer 2, la recensione

 

 

Total War Warhammer II: nuovo trailer sulla mappa della campagna

updated at 21-06-2017 17:17Redazione Player.it

 

The Creative Assembly Sega hanno lanciato oggi un nuovo trailer video per il loro Total War Warhammer II. 

In questo video viene mostrata la mappa in cui si svolgerà la campagna e sono presentate le zone dell’isola di Ulthuan e la giungla di Lustria. Nel trailer si può vedere la rivalità tra Uomini lucerto ed Elfi.

Vi lasciamo con la visione del trailer che trovate qui sotto, ricordandovi che Total War Warhammer II uscirà il prossimo 28 settembre esclusivamente per PC.

 

Total War: WARHAMMER II – data di uscita annunciata e edizioni da collezione

updated at 12-06-2017 16:15Redazione Player.it

elven_archers_1496162431

In un comunicato stampa è stata annunciata la data d’ uscita ufficiale per Total War: WARHAMMER II: il  28 settembre 2017. Sono anche stati svelati i dettagli per chi effettua il pre-order della standard edition o delle edizioni speciali:

“Ambientato in una nuova area del mondo Warhammer, introduce quattro nuove razze giocabili in una tempestosa campagna narrativa con un crescendo spettacolare.

Chi effettuerà il pre-order o chi riuscirà ad acquistarlo nella prima settimana di lancio solo presso alcuni retailer selezionati, otterrà un Early Adopter bonus che include un Race Pack DLC gratuito per l’originale Total War: WARHAMMER. Questo contenuto per il primo capitolo, ancora da rivelare, sarà giocabile prima dell’uscita del secondo. Sarà disponibile anche una magnifica collector Serpent God Edition.

Total War: WARHAMMER II  Serpent God Edition:

Un artefatto adatto ad un dio, o almeno ad un devoto Slann Mago Sacerdote, la Serpent God Edition arriva in una suntuosa confezione turchese , ricca di glifi effetto pietra modellati sul capo di Lord Mazdamundi, descrivendo dettagliatamente le città-tempio di Lustria . Trattala con rispetto, affinchè non possa essere offesa la sua magnificenza. La Serpent God Edition comprende:

–        Race Pack DLC per Total War: WARHAMMER: un nuovo, non annunciato Race Pack per il primo gioco della trilogia. Aggiunge una nuova razza, due nuovi Lord leggendari e offre nuove mostruose unità con delle meccaniche uniche. Sarà giocabile prima dell’uscita di Total War: WARHAMMER II.

–        Sfera Puzzle effetto pietra: Questa reliquia degli antichi può essere aperta solo dal saggio,  dall’abile e dallo scaltro.

–        Totem effetto ossa: All’interno della sfera criptica è nascosta una selezione di Totem di ossa provenienti dalle giungle esotiche di Lustria.

–        Art book: Una grande raccolta di concept art esclusivi, punti di partenza tematici per moltissimi guerrieri e moltissime ambientazioni di Total War: WARHAMMER II.

–        Custodia in metallo: Proteggi il disco del tuo gioco dai pericoli di Lustria con la custodia metallica sapientemente scolpita.

–        Guida Strategica esclusiva: Una guida strategica per Total War: WARHAMMER II, questo libro è ricco di informazioni utili per iniziare la tua avventura con le nuove razze giocabili, offrendo preziosi consigli per aiutarti a dominare il campo di battaglia!

–        Sticker : Marca il territorio con gli artwork esclusivi delle quattro razze giocabili

–        Mappa su tela con artwork stilizzato degli Uomini Lucertola: Pianifica le tue conquiste con una mappa in tela del Nuovo Mondo che ogni grande leader dovrebbe avere.

–        Saurus Blade Necklace con chiavetta USB 8GB: Una replica dettagliata dell’arma dei potenti guerrieri di Saurus, prefetta anche per salvare i tuoi piani.

Total War: WARHAMMER II  Limited Edition:

Oltre alla rarissima Serpent God Edition, sarà disponibile una Limited Edition presso alcuni retailer selezionati. Questa versione prevede la custodia in metallo e la Guida Strategica descritti per la Serpent God Edition.

 

Total War: WARHAMMER 2 – trailer per gli High Elf

updated at 11-06-2017 10:02Redazione Player.it

Nonostante la sua presenza all’E3 2017 sia stata confermata, SEGA e The Creative Assembly hanno deciso di pubblicare prima della fiera un nuovo trailer di Total War: WARHAMMER 2.

Il nuovo filmato è dedicato alla razza degli High Elf ed è commentato dal lead battle designer del gioco, Alisdair Jarrold. Tra le file degli elfi troveremo figure classiche e molto conosciute appartenenti all’universo di WARHAMMER:

-Tyrion

-Teclis

-Swordmasters of Hoeth

-White Lions of Chrace

-Ellyrian Reavers

-Dragon Princes of Caledor

-Truppe Elfiche

 

Nuovo video per Total War: Warhammer 2

updated at 09-06-2017 20:43Fabiana Tedeschi
Total War: Warhammer 2
Uomo Lucertola

Oggi Sega e Creative Assembly hanno rilasciato un video per il loro gioco Total War: Warhammer 2.

Il video presenta il roster dell’armata più disciplinata e letale dell’intero universo di Warhammer: gli Alti Elfi. Nel video possiamo dare un’occhiata ai signori leggendari, eroi, truppe e ai classici Tyrion, Teclis, Maestri di Spada di Hoeth, Leoni Bianchi di Chrace, Predoni di Ellyrion, Principi Drago di Caledor, e tutti le unità che un giocatore veterano di Warhammer giocatori riconoscerà a prima vista.

Qui sotto potrete vedere il video con il roster completo.

Total War: Warhammer II uscirà in esclusiva per PC quest’anno e, tra le altre cose, ci sarà un’area completamente nuova e quattro nuove razze: Alti Elfi, Uomini Lucertola, Elfi Oscuri e gli Skaven.

 

Link fonte originale

 

Nuova razza e DLC gratis per Total War: Warhammer

updated at 08-06-2017 12:08Fabiana Tedeschi

A quanto pare la Creative Assembly non ha ancora finito con Total War: Warhammer, anche se è occupata a sviluppare il sequel del primo capitolo. Lo sviluppatore ha svelato che hanno programmato almeno altri due DLC ed anche una nuova razza.

Il primo DLC uscirà tra poco, sarà gratis e, forse, verrà aggiunta una nuova unità. A quanto pare sarà legato ad un evento che uscirà alla fine dell’estate, ma la Creative Assembly non ha voluto aggiungere altro.

La novità più eccitante riguarda la nuova razza: anch’essa sarà rilasciata gratuitamente. Purtroppo, in questo momento, non si sa ancora nessun dettaglio:

“No, non si tratta dei Kislev (scusate)! Il nuovo team che si occupa dei contenuti ha aggiunto una meccanica di gioco unica per questa nuova razza. Sarà rilasciata come un piccolo update aggiunto al gioco principale.”

La nuova razza uscirà alla fine di quest’anno, prima del lancio di Warhammer 2.

Warhammer
Conti vampiro in azione.

 

Link fonte originale

 

Tante novità per Total War: Warhammer 2

updated at 02-06-2017 14:00Eleonora Muzzi

In uscita quest’anno, Total War: Warhammer 2 porterà diverse novità rispetto al capitolo precedente. Uno di questi è il modo in cui si può raggiungere la vittoria.

Al Bickman, manager delle comunicazioni di Creative Assembly, sostiene che la casa sviluppatrice ha voluto sperimentare molto per creare un gameplay più interessante del solito rushing che ti porta a ottenere il controllo di metà della mappa così da avere la certezza che nessuno potrà batterti da quel momento in avanti. Non sarà obbligatorio scegliere il metodo “nuovo” di vittoria ovviamente, in quanto il gioco potrà essere portato a termine nel puro stile Total War di conquista delle altre razze sulla mappa, ma l’alternativa, stando ai dev, è molto più interessante e stimolante.

Sarà infatti possibile conquistare la vittoria tramite dei rituali magici atti a stabilizzare o a corrompere un vortice di magia chiamato Great Vortex, rituali da effettuare in location diverse. Anche l’AI cercherà di portare a termine i rituali, non sempre nella direzione che voi avrete scelto, quindi sarà una corsa al vortice, in quanto si potrà perdere anche possedendo l’esercito più grande della partita. Sorvegliare i vicini sarà importantissimo quindi, per regolarsi di conseguenza e adattare la propria strategia.

Questa nuova feature porterà ad una sorta di gran finale quando una delle razze si avvicinerà alla vittoria. Cosa sia questo gran finale non è ancora dato sapere, si suppone verrà spiegato più avanti, con l’avvicinarsi della data di uscita. O almeno direttamente nel gioco!

Un altro cambiamento riguarda i Legenary Lord. Nel primo capitolo la scelta implicava solo decidere con quale eroe si sarebbe iniziata la partita, non vi erano pro o contro per un eroe o quell’altro, a parte le abilità che avreste sbloccato andando avanti, l’eroe era solo l’unità che guidava i primi eserciti. In Warhammer 2 invece l’eroe che sceglierete oltre ad avere abilità specifiche da sbloccare designerà anche il vostro punto di partenza sulla mappa. Esempio: se scegliete gli High Elves e prendete come eroe Tyrion, inizierete la partita ad Ulthuan. Se scegliete il fratello Telics verrete invece posizionati in un altro spawn point del continente. Ovviamente non è solo questione di punti di spawn sulla mappa, ma gli obiettivi e le strategie cambieranno molto, idem vale per gli alleati e i nemici. Questo aumenta nettamente il valore di rigiocabilità, perchè ogni razza avrà due fazioni distinte, per un totale di otto. Il Legendary Lord che non controllerete però continuerà ad esistere durante la partita, sotto forma di AI.

Oltre alle razze del Nuovo Mondo, High Elves, Dark Elves, Lizarmen e una razza ancora non specificata che verrà annunciata poi, anche le razze del Vecchio Mondo faranno la loro presenza in Warhammer 2. Ci potrete interagire, ma non saranno importanti per la conquista del controllo sul Great Vortex. Sta a voi decidere se il contatto sarà diplomatico o bellico.

Sarà possibile catturare tutte le città, indipendentemente dalla razza che si controlla. Catturare alcuni avamposti e città avrà più senso rispetto ad altre, ma non ci sono limiti.

Non ci sono ancora notizie però per quanto riguarda la campagna, la sua durata o ampiezza. Sappiamo solo che Creative Assembly vuole portare le mappe di Warhammer in Warhammer 2 per creare una modalità separata. Per ora è un’intenzione, ma non sa ancora che cosa combineranno e come lo faranno, però l’idea c’è. Per altre news, probabilmente dovremo aspettare l’E3 per vedere qualche video.

 

 

Total War: Warhammer II: il primo trailer mostra gli uomini lucertola

updated at 11-05-2017 16:18Redazione Player.it

Sega, con un comunicato ufficiale ha rilasicato il primo trailer in-game del suo nuovo Total War: Warhammer II nel quale possiamo vedere gli uomini lucertola in azione.

“Insieme agli Alti Elfi, agli Elfi oscuri, e un’altra razza non ancora annunciata, gli Uomini Lucertola sono una delle quattro razze giocabili in Total War: WARHAMMER II e sarà possibile mettersi nei loro panni sullo show floor dell’E3 quest’anno, che offre il primo hands-on del gioco.

Portata in basso nei millenni dalle incursioni demoniache del Grande Cataclisma, la loro grande civiltà è ora in rovina. Ma un piccolo gruppo di Maghi Sacerdoti Slann è ancora vivo, e con loro la speranza – che il loro popolo possa risollevarsi. Instancabili nella loro missione di ristabilire l’ordine nel mondo, gli uomini lucertola presentano una grande varietà di guerrieri, dagli umili, agili scinchi al titanico predatore Carnasaur.”

Di seguito vi proprioniamo il primo trailer di Total War: Warhammer II.

 

 

Total War Warhammer 2: Il comunicato ufficiale

updated at 03-04-2017 10:06Redazione Player.it

SEGA Europe ha annunciato una nuova uscita della fortunata trilogia di Total War: WARHAMMER. Total War: WARHAMMER II sarà il secondo capitolo pubblicato grazie alla collaborazione tra i celebri sviluppatori di Creative Assembly  e Games Workshop, creatori del famosissimo gioco da tavolo Warhammer Fantasy Battles.

Total War: WARHAMMER II svelerà i misteriosi continenti a ovest del Vecchio Mondo e  i giocatori parteciperanno a battaglie su isole incantate, lande cupe, paludi insidiose e giungle pericolose al comando di quattro nuove razze iconiche provenienti dal mondo di Warhammer Fantasy Battles: gli Alti Elfi, gli Elfi Oscuri, gli Uomini Lucertola e una quarta razza ancora non annunciata. In questa campagna Total War mai vista prima, i giocatori si batteranno per il controllo dell’instabile Grande Vortice, che da millenni sovrasta l’Ulthuan, la terra natia degli Elfi. In base alle proprie motivazioni, ogni razza avrà come obiettivo la preservazione o la distruzione del Grande Vortice da raggiungere con il compimento di rituali arcani che culmineranno in un evento finale catastrofico. La conquista territoriale è ormai cosa del passato. Ora è il controllo del potere che deciderà il destino del mondo!

Total War: WARHAMMER II offre centinaia di ore di gioco intenso in una nuova epica campagna. Inoltre, poco dopo l’uscita, sarà disponibile gratuitamente un’enorme mappa della campagna con le regioni sia del Nuovo sia del Vecchio Mondo per tutti i possessori di Total War: WARHAMMER I e II.

“Total War: WARHAMMER II rappresenta il passo successivo nella nostra trilogia e la nostra visione della più incredibile serie strategica fantasy mai creata” ha dichiarato il Game Director Ian Roxburgh. “Il successo del primo capitolo ci ha reso più ambiziosi: in questo sequel, non solo offriremo una campagna emozionante, ma anche la più grande campagna aggiuntiva unificata mai creata per i possessori di entrambi i giochi.” 

“Aspettiamo con trepidazione il sequel del fortunatissimo Total War: Warhammer, che uscirà nei prossimi mesi di quest’anno.” ha affermato Jon Gillard, Head of Licensing presso Games Workshop. “Sega e The Creative Assembly continuano a sorprenderci con la loro abilità nel ricreare gli sfarzi del mondo di Warhammer Fantasy Battles, popolato da razze la cui complessità non è mai stata concepita prima in un videogioco. Siamo orgogliosi di collaborare con loro in questo grande momento per il franchise.” 


 

Total War: Warhammer II – un featurette per mappa, razze e altro

updated at 01-04-2017 09:15Redazione Player.it

Nella giornata di ieri The Creative Assembly ha annunciato ufficialmente Total War: Warhammer II, con tanto di trailer di debutto.

Lo sviluppatore ha condiviso nel corso di un panel tenuto durante l’EGX Rezzed di Londra un secondo filmato, ovvero un featurette dove vengono diramate le prime informazioni sul titolo. Entrando nei dettagli, nel video vengono svelate le prime tre razze presenti, parte della mappa e alcune delle animazioni realizzate. Infine, è stato pre-annunciato la presenza di un “finale epico” per il gioco.

 

Total War: Warhammer II annunciato con un trailer

updated at 31-03-2017 17:31Redazione Player.it

Total War: Warhammer II è appena stato annunciato. Non c’erano avvisaglie dell’arrivo di questo gioco e gli sviluppatori non hanno ancora realizzato un comunicato. Così è stata tanta la nostra sorpresa nello scoprire il trailer di annuncio che trovate qui sotto.

A dire il vero l’uscita di Warhammer 2 non è una completa sorpresa, sapevamo che si trattava di una trilogia, ma di solito qualche giorno prima dell’annuncio arrivano dei segnali che questa volta non sono arrivati. Total War: Warhammer II è stato mostrato in occasione dell’EGX Rezzed di Londra dagli sviluppatori di The Creative Assembly.

Stando alle informazioni rilasciate finora, Total War: Warhammer II sarà tecnicamente il sequel del primo capitolo, del quale segue dunque l’arco narrativo temporale. Si svolgerà nei vasti continenti di Lustria, Ulthuan, Naggaroth e Southlands. Avremo a disposizione 8 Lords di 4 razze, mentre all’interno del gioco troveremo altre razze del tutto nuove come gli Elfi Alti, gli Elfi Oscuri, gli Uomini Lucertola e gli Skaven. The Creative Assembly ha anche annunciato di voler lanciare un bundle con Total War: Warhammer I e II, completi di tutti i DLC, che sarà completamente gratuito per chi avrà già acquistato entrambi i giochi.

 

Total War: Warhammer, annunciato il Lords pack The King & The Warlord

updated at 12-10-2016 17:48Redazione Player.it

Total War: Warhammer sta per aggiornarsi con un nuovo Lords Pack. Si chiama The King & The Warlord e contiene un’enorme mole di oggetti.

total-war-dlc

Oltre a contenere le normali missioni speciali che ogni DLC prevede, aggiungerà al database oggetti magici, skills, due nuovi Lord, 6 nuove unità da battaglia, 22 nuove elite Regiments of Renown e altri contenuti minori. Per quanto riguarda la data di uscita ormai siamo in dirittura d’arrivo: 20 ottobre 2016, i pre-order sono già aperti via Steam. Vi lasciamo al trailer di lancio.


 

Disponibile l’ultimo DLC gratuito per Total War: Warhammer

updated at 01-09-2016 20:18Redazione Player.it

Il prossimo passo nel programma di rilascio di contenuti aggiuntivi di Total War: WARHAMMER è oggi con l’arrivo sul campo di Vlad von Carstien per i Conti Vampiro. Un nuovo Lord Leggendario con le proprie competenze, le proprie capacità e la propria catena di quest, che sarà accompagnato da cinque nuove mappe di battaglia per tutti coloro i quali possiedono il gioco.

Il primo – e forse il più forte – dei Conti Vampiro è un professionista ineguagliabile nella arti magiche, la cui sete di trono dei rivali dell’Impero è anche superiore a quella di Mannfred.

E’ disponibile inoltre un nuovo DLC a pagamento The Grim & The Grave che aggiunge Volkmar il Tetro per l’Impero e Helman Ghorst per i Conti Vampiro.Inoltre, The Grim & The Grave, includerà due nuovi tipi di lord con i Conti Vampiro che riceveranno il terribile Strigoi Ghoul King e con l’Impero che accoglierà Arch Lector, il più potente dei preti guerrieri.

In totale, il nuovo DLC a pagamento contiene:
·         Due nuovi Lord Leggendari…
·         …con nuove quest, oggetti magici e abilità
·         Due nuovi tipi di Lord aggiuntivi
·        Cinque nuovissime unità sul campo di battaglia, più varianti
·         18 Reggimenti di Ventura

 

Total War: WARHAMMER – Il Richiamo degli Uominibestia, disponibile primo pack

updated at 28-07-2016 15:38Redazione Player.it

Total War: WARHAMMER – Il Richiamo degli Uominibestia riceve il primo aggiornamento con un pacchetto gratuito. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.

Il Richiamo degli Uominibestia, il primo Pacchetto Campagna per Total War: WARHAMMER, introduce gli Uominibestia come una nuova razza giocabile ed un’ulteriore espansione del gioco con una Story Campaign totalmente nuova, Occhio per Occhio. Un’orda vagante, brutale e corrotta, che avanza come un’epidemia nel Vecchio Mondo  con la magia del Lore of the Wild per scomparire nella densa foresta.

La Grande Campagna degli Uominibestia può essere condotta da uno dei due Lord Leggendari delle Warhammer Fantasy Battles – Khazrak The One Eye o Malagor The Dark Omen, ognuno con le proprie abilità, catene di quest, item leggendari e nuove posizioni di partenza nella Grande Campagna.
In battaglia, guidano  aberranti orde di creature metà uomo come Centigor, Minotauri ed il colossale Cygor, offrendo uno stile di gioco unico e straordinariamente incisivo.

Insieme al Pacchetto Campagna Il Richiamo degli Uominibestia, un altro aggiornamento di contenuto free introdurrà gli Amber Wizard per tutti i giocatori, indipendentemente dall’acquisto. Brandendo il Lore of Beasts, l’ Amber Wizard può evocare delle Manticore selvatiche nel bel mezzo della battaglia.

Il Richiamo degli Uominibestiaè disponibile per Total War WARHAMMER su Steam  http://store.steampowered.com/app/404012/

Total War: WARHAMMER è disponibile, per maggiori dettagli visita www.totalwar.com

 

Total War: WARHAMMER – pubblicato un trailer dedicato ai Minotauri

updated at 16-07-2016 09:21Redazione Player.it

The Creative Assembly e SEGA hanno annunciato un nuovo DLC per Total War: WARHAMMER, ovvero “Il Richiamo degli Uominibestia”, che introducerà per l’appunto i ferocissimi Uominibestia.

total-war-warhammer_1

Sul canale YouTube ufficiale del gioco è stato pubblicato un trailer dedicato ai Minotari, nuova razza che sarà aggiunta tramite il nuovo contenuto aggiuntivo. Il filmato mostra i concept-art e la creazione della razza, per poi passare ad alcune sequenze cinematografiche.

 

 

Total War: WARHAMMER: annunciato il Richiamo degli Uominibestia

updated at 14-07-2016 17:53Redazione Player.it

Gli sviluppatori di Total War: WARHAMMER hanno annunciato oggi un nuovo pacchetto Campagna. Si chiama Il Richiamo degli Uominibestia, per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che segue.

Nel momento in cui i  Warherds si radunano nelle foreste del Vecchio Mondo, tutti si preparano per l’arrivo dei Cloven Ones. Uscendo dalle loro tane nella  foresta per abbattere gli Empires of Man, vogliono reclamare ciò che un tempo era loro. Tanto implacabili quanto brutali, non si fermeranno fino a quando i regni degli uomini non saranno distrutti e il Richiamo degli Uominibestia conosciuto in tutto il Vecchio Mondo.

Il Richiamo degli Uominibestia, il primo Pacchetto Campagna per Total War: WARHAMMER, introduce gli Uominibestia come una nuova razza giocabile ed un’ulteriore espansione del gioco con una Story Campaign totalmente nuova. Un’orda vagante, brutale e corrotta, avanza come un’epidemia nel Vecchio Mondo  con il Lore of the Wild e uno schieramento di aberranti creature metà uomo e gigantesche bestie in battaglia. Gli Uominibestia sono giocabili nella Campagna Principale, nelle battaglie personalizzate e multigiocatore, e nella Campagna Storia a loro dedicata,’Occhio per occhio’.

Con una campagna di gioco horde-style incredibilmente aggressiva, gli Uominibestia sono specializzati in guerre non convenzionali sia dentro che fuori dal campo di battaglia. Sono caratterizzati da una varietà di meccaniche di gameplay uniche tra cui la capacità di viaggiare attraverso i Beastpaths coperti di vegetazione per sconfiggere con l’astuzia nemici insospettabili e grazie ad un legame oscuro con Morrslieb, the Chaos Moon, compiere  atti congiunti di fiducia per guadagnare il suo favore.

Insieme al Pacchetto Campagna Il Richiamo degli Uominibestia, un altro aggiornamento di contenuto free introdurrà un nuovo Lore of Magic e un’unità Hero di accompagnamento per L’Impero. Forse tra i Maghi più difficili da avvistare, i solitari Amber Wizards non sono meno potenti rispetto alle loro controparti più diffuse. Esercitando il mortale Lore of Beasts sono in grado di compiere prodezze incredibili di poteri magici, come ad esempio incantare i loro alleati con pelli impenetrabili o l’evocazione di un Manticore dalle viscere della terra.

Il Richiamo degli Uominibestia é in arrivo il prossimo 28 luglio


 

Total War: Warhammer – nuovo video gameplay per ‘Sangue per il Dio del Sangue’

updated at 03-07-2016 10:07Redazione Player.it

Creative Assembly ha pubblicato su Steam senza molto preavviso il primo DLC di Total War: Warhammer, ovvero Sangue per il Dio del Sangue.

Dopo un primo trailer cinematografico, gli sviluppatori hanno pubblicato sul canale YouTube ufficiale del gioco un lungo video gameplay che mostra in azione una cruenta battaglia che vede opposti “Heir of Carthage” contro “Prince of Macedon”. Le immagini mostrano un livello di violenza mai visto prima all’interno della serie “Total War”.

 

Total War: Warhammer, prime info sul DLC Sangue per il Dio del Sangue

updated at 30-06-2016 16:40Redazione Player.it

Non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma su Steam è stato pubblicato oggi Sangue per il Dio del Sangue, un DLC di Total War: Warhammer. Gli sviluppatori non hanno annunciato nulla in via ufficiale, ma qualcosa era trapelato già questa mattina quando è stato pubblicato il trailer che trovate di seguito, poi rimosso.

total-war-warhammer-info-dlc-sangue-per-il-dio-del-sangue

Secondo le prime indicazioni comparse sulla pagina di vendita dovrebbe trattarsi di un file che porta contenuti violenti come mai si erano visti nella saga (tipo personaggi completamente ricoperti di sangue), come testimoniano anche le prime immagini pubblicate dagli sviluppatori. Fatto sta che già a partire da oggi, 30 giugno, è possibile scaricare il file al costo di 2,49 euro. Data la particolare violenza e “gore” di questo file, è necessario immettere la propria età e la propria regione per poter scaricare il gioco.


 

Total War: Warhammer, primo record battuto

updated at 27-05-2016 17:18Redazione Player.it

SEGA annuncia oggi il primo record battuto da Total War: Warhammer: con le sue 500 mila copie piazzate in 4 giorni diventa il titolo più venduto in minor tempo della saga.

E la saga di Total War, come è facile immaginare, di copie ne ha vendute nella sua storia. Sarà per la svolta fantasy o perché è stato intecettato anche il pubblico di Warhammer, o ancora perché gli strategici a turni stanno tornando di moda, ma fatto sta che mezzo milione di copie vendute al lancio è davvero un grande traguardo. E le buone notizie non finiscono qui. Come ha affermato Tim Heaton, capo di The Creative Assembly, in alcuni casi i server sono riusciti a reggere picchi di 100 mila persone connesse contemporaneamente su Steam! Prepariamoci a probabili nuovi record.

 

Total War: Warhammer disponibile da oggi su PC e Mac

updated at 24-05-2016 16:27Redazione Player.it

Total War: Warhammer esce oggi ufficialmente in tutto il mondo. Invitandovi a leggere la nostra recensione, ecco come gli sviluppatori lanciano il gioco con il comunicato ufficiale e le prime immagini del making of.

MILANO – 24 MAGGIO 2016: SEGA Europe Ltd. e SEGA of America, Inc. sono liete di annunciare che l’epico, strategico fantasy  di Creative Assembly, Total War: Warhammer, è ora disponibile per PC. Basato sul noto Warhammer Fantasy Battle di Games Workshop, Total War: WARHAMMER è il primo capitolo di una trilogia che promette di offrire la magia e il mistero del Vecchio Mondo su una scala inimmaginabile!

E ‘un Total War pieno di novità per la serie e le nostre regole sono sicuramente cambiate. Total War: WARHAMMER porta il franchise verso i grandi regni fantasy per la prima volta. Mostri giganteschi, creature volanti, fanteria terribile e prestigiatori dai poteri oscuri e distruttivi prenderanno il loro posto sul campo di battaglia tra le truppe in colossali battaglie tattiche in tempo reale. La mappa  della Grande Campagna richiede astuzia, diplomazia e abilità per espandere il tuo impero e mantenere i sudditi felici. Scegli tra una delle quattro fazioni e degli otto eroi leggendari, costruisci il tuo esercito per ridurre i tuoi nemici in polvere.

Vuoi riunire le indisciplinate orde dei Pelleverde sotto un’unica bandiera per ridurre il Vecchio Mondo in pezzi? O vuoi radunare l’Impero di Karl Franz e salvare il regno dalla distruzione? Potresti aprire l’antico libro dei Rancori dei nani e vendicarti sui vecchi nemici con cannonate di vetriolo? O far risorgere legioni di non-morti con i Conti Vampiri, portando decadimento e corruzione ovunque i tuoi eserciti andranno? Qualunque cosa tu decida, la minaccia del caos si fa più minacciosa ogni turno…

“In termini di franchise inglesi, non si può chiedere un’unione migliore di  Total War e Warhammer,” ha dichiarato il Project Lead,  di Total War: WARHAMMER” Ian Roxburgh.

Total War: WARHAMMER – pubblicato l’epico trailer di lancio

updated at 23-05-2016 14:50Redazione Player.it

Ci siamo! Manca solo un giorno alla pubblicazione di Total War: WARHAMMER e SEGA ha deciso di compiere l’ultimo doveroso atto prima dell’uscita ufficiale del gioco.

Ovviamente, stiamo parlando della condivisione dello spettacolare trailer di lancio del gioco, che ci introduce alle epiche battaglie che affronteremo all’interno dell’unvierso di Warhammer. “Conquer This World”, questo il titolo del filmato, può essere visionato in calce a questa notizia.

Total War: WARHAMMER sarà reso disponibile esclusivamente su PC. Avete dato uno sguardo alla nostra recensione?

Total War: Warhammer, ottimi voti dalla critica internazionale

updated at 19-05-2016 17:41Redazione Player.it

Total War: Warhammer farà il suo esordio in Italia soltanto il prossimo 24 maggio, ma numerose testate internazionali hanno già avuto qualche giorno per provarlo e recensirlo. E i voti non sono affatto male. Nell’attesa che arrivi anche la recensione di Games.it, vediamo le valutazioni dall’estero.

Eurogamer – Recommended
Gamespot – 9
PCGamer – 86/100
GameWatcher – 8.5
Destructoid – 8
CGMag – 9
IGN – 8.6
GamesRadar+ – 4.5/5

 

Nuovo bundle per Total War: WARHAMMER

updated at 18-05-2016 17:38Redazione Player.it

AMD annuncia oggi un nuovo game bundle, che farà la felicità di tutti gli appassionati della saga Total War. Quanti acquisteranno una delle schede grafiche della famiglia AMD Radeon R9 390 Series oppure uno dei processori AMD FX 8-core selezionati per questa iniziativa, potranno ricevere un codice omaggio per il gioco Total War: WARHAMMER.

 

Total War: WARHAMMER è un gioco strategico che combina una campagna a turni con battaglie in real-time, in cui i giocatori dovranno lavorare duramente per costruire i loro imperi. Le esperienze di gioco sfruttano appieno le nuove DirectX 12 – grazie a una partnership esclusiva per le GPU tra AMD e lo sviluppatore Creative Assembly – con effetti grafici incredibili che portano sullo schermo dei videogiocatori il mondo delle battaglie Fantasy di Warhammer.

Questo bundle sarà disponibile fino al 15 agosto 2016, o fino a esaurimento scorte, presso rivenditori selezionati. L’acquisto in un prodotto AMD tra quelli indicati per questa iniziativa dovrà avvenire in questa finestra temporale, mentre i codici potranno essere riscattati entro il 15 ottobre 2016.

 

Total War: Warhammer e il nuovo video Battle Magic Spotlight

updated at 13-05-2016 15:51Redazione Player.it

Ancora anticipazioni su Total War: Warhammer, ormai in dirittura d’arrivo, grazie al nuovo video Battle Magic Spotlight. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.

total-war-warhammer-nuovo-video-battle-magic-spotlight

I Venti della Magia soffiano su tutto il Vecchio Mondo e oltre.  Pericolosi e imprevedibili, ma estremamente potenti nelle mani giuste, aggiungono un nuovo livello di profondità tattica ed esplosiva alle battaglie colossali disponibili in Total War WARHAMMER.

Presentando del nuovo footage sulla magia in azione, questo video non solo mostra in profondità la magia di Total War: Warhammer ed i suoi effetti devastanti, ma rivela il modo migliore per utilizzare gli incantesimi a disposizione per contrastare i tuoi nemici e cambiare le sorti della battaglia a tuo favore. Il vero potenziale di alcuni incantesimi, per esempio è sbloccato solo quando combinato con manovre tattiche intelligenti.

Puoi bloccare i nemici in arrivo con la Rete di Amyntok o resuscitare zombie dal sottosuolo con un’unità di cavalleria, le possibilità sono tanto numerose quanto mortali. Con otto Lores of Magic a portata di mano, a partire da Lore of Fire, sarai in grado di creare momenti spettacolari e profondamente soddisfacenti, forgiando la tua leggenda e padroneggiando il campo di battaglia.

Total War: WARHAMMER è disponibile il 24 Maggio, per maggiori dettagli visita www.totalwar.com


 

Total War: WARHAMMER, nuovo video sulla campagna Chaos Warriors

updated at 10-05-2016 16:59Redazione Player.it

Ancora info sulla campagna Chaos Warriors di Total War: WARHAMMER. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che segue e al trailer in fondo all’articolo.

total-war-warhammer-nuovo-video-chaos-warriors

Dopo il Let’s Play della battaglia dei Chaos Warriors, (https://www.youtube.com/watch?v=3EIkvHD7MU8) – Creative Assembly ha svelato ancora del nuovo gameplay di Total War: WARHAMMER, che si concentra sulla campagna dei Chaos Warriors; mostrando le loro meccaniche di gameplay uniche, la loro tecnologia e le loro unità sul campo.

Potenzialmente la razza più sfidante da giocare, i Chaos Warriors hanno un bisogno irrefrenabile di dominare e sterminare chiunque incontrino in nome dei  Dark Gods. Questo rischia spesso di lasciarli sul filo del rasoio; anche le loro orde più potenti in territorio nemico sono in pericolo. Questo nuovo video offre uno sguardo alle meccaniche, alla tecnologia e alle catene di costruzione e sviluppo del personaggio.

Total War: WARHAMMERsarà disponibile il 24 Maggio 2016. Il Chaos Warriors Race Pack è disponibile gratuitamente ora con il pre-order Total War: WARHAMMER, o se acquisti il gioco nella prima settimana di lancio http://store.steampowered.com/app/364360/.


 

Total War WARHAMMER: supporto ufficiale ai Mod & Steam Workshop

updated at 06-05-2016 10:10Redazione Player.it

Creative Assembly è lieta di annunciare il supporto dell’Assembly Kit e di Steam Workshop per Total War: WARHAMMER al lancio. Il team di sviluppo assisterà alcuni modder nella realizzazione dei loro mod in corrispondenza dell’uscita del gioco.

Nonostante fosse stato annunciato precedentemente che il titolo non avrebbe beneficiato di questo supporto, CA e Games Workshop hanno lavorato duramente, in seguito all’ altissima richiesta dei fan, perchè questo potesse diventare realtà.

Dal lancio, i giocatori saranno in grado di:

Visitare Steam Workshop per TW: WARHAMMER – e caricare, navigare, seguire, discutere e installare i mod disponibili direttamente da Steam, accedendo e gestendoli dal nuovo Total War Mod Manager.

Ottieni l’Assembly Kit – Gli strumenti modding rilasciati precedentemente per S, saranno rilasciati con il Database Editor ed il BOB per la modifica e l’esportazione di tabelle di database e di posizioni di partenza della campagna, con l’obiettivo di aggiungere ulteriori funzionalità, tra cui la modifica della mappa di battaglia.

Scaricare i Mod – Ai partecipanti del Mod Summits di CA degli ultimi 3 anni è stato fornito un early access del gioco per popolare Steam Workshop dal day one. Anche i noti modder Magnar e Dresden riceveranno l’aiuto del team di sviluppo per la realizzazione di alcuni mod. Magnar sta crendo una Legendary Lord Start Position Mod; personalizzando le posizioni di partenza in modo che i Legendary Lords possano iniziare in differenti location rispetto ai Race Leaders, mentre Dresden sta progettando un Regional Occupation Mod; alterando le regole degli insediamenti per permettere ad ogni razza di stabilirsi in qualsiasi regione.

Total War: WARHAMMER
è disponibile dal 24 Maggio.

 

Total War: WARHAMMER, un DLC in regalo, ma non per tutti

updated at 29-04-2016 15:12Redazione Player.it

Total War: WARHAMMER è sempre più vicino al lancio. Manca ormai meno di un mese alla sua uscita e così gli sviluppatori di The Creative Assembly annunciano una sorta di bonus post-order: chiunque acquisterà il gioco nella prima settimana del lancio riceverà gratuitamente un DLC. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.

total-war-warhammer-dlc-regalo

Creative Assembly ha annunciato che il Chaos Warriors Race Pack sarà disponibile gratuitamente per i giocatori che acquisteranno Total War: WARHAMMER nella prima settimana di lancio.

“I Chaos Warriors si sono dimostrati davvero popolari” ha dichiarato Mike Simpson, Creative Director  “estendendo l’utilizzo gratuito a chi acquista il titolo nella prima settimana, possiamo assicurare ai nostri fan che hanno effettuato il pre-order di non perdersi nulla, premiando allo stesso tempo anche i primi giocatori che acquisteranno il gioco senza pre-order”

“Siamo fiduciosi nel gioco e nel grande supporto della community, questo sarà il più grande lancio di Total War di sempre””

Chiunque stia offrendo il DLC con il pre-order continuerà a fornirlo gratuitamente durante la prima settimana, l’offerta terminerà alle 19:00 CET del 31 Maggio.

Guarda i Chaos Warriors in azione in questo nuovo Let’s Play video, con il titanico Kholek Suneater. Fasciato di fulmini e brandendo un martello dalle dimensioni di un edificio , Suneater è il più antico dei Draghi Orchi e uno dei Lord Leggendari disponibili nel Chaos Warriors Race Pack.

Total War: WARHAMMER è disponibile il 24 Maggio.


 

Total War: WARHAMMER, annunciata la Bretonnia

updated at 20-04-2016 15:32Redazione Player.it

Gli sviluppatori di Total War: WARHAMMER ci mostrano oggi nuove battaglie e un nuovo regno presente nel gioco, il regno feudale di Bretonnia. I dettagli nel comunicato che segue.

total-war-warhammer-annunciata-bretonnia

Il regno feudale di Bretonnia sarà giocabile in Total War: WARHAMMER con battaglie personalizzate e multiplayer dal day one, ha annunciato Creative Assembly.

Anche se non è disponibile come razza giocabile nella Grande Campagna, i fan saranno in grado di affrontare una battaglia testa a testa utilizzando le formidabili truppe di cavalieri e contadini della Bretonnia ed i loro potentissimi cannoni.

Caratterizzato da una serie di potenti unità corazzate, tra cui il cavallo da battaglia bardato e l’iconico  Pegasus volante; le tattiche di battaglia Bretoniane spesso ruotano attorno alla frantumazione e agli attacchi inarrestabili. Degna di nota è la devastante artiglieria Trebuchet  e le numerose schiere di arcieri, in grado di riempire il cielo con sciami di frecce. Mentre gli eserciti Bretoniani potrebbero non avere gli enormi mostri che altre razze possono spesso utilizzare, possono avvalersi della magia delle Incantatrici; in grado non solo di lanciare incantesimi offensivi, ma anche di scagliare potenti incantesimi per migliorare ulteriormente i loro cavalieri a livelli sovrumani.

Per vedere le nuove truppe in azione, guarda l’episodio di questa settimana di Rally Point https://www.youtube.com/watch?v=vRPaDmakbvU

Total War: WARHAMMER sarà disponibile il 24 Maggio, per maggiori dettagli visita www.totalwar.com


 

Total War: WARHAMMER, visitiamo il vecchio mondo

updated at 14-04-2016 15:30Redazione Player.it

Con il video di oggi su Total War: WARHAMMER visitiamo il vecchio mondo per scoprire elementi nuovi del gioco. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.

total-war-warhammer-visitiamo-vecchio-mondo

Incorporando nuovo footage dalla splendida mappa e una varietà di ambienti spettacolari del campo di battaglia – questo video viaggia attraverso l’intero Vecchio Mondo di Total War: WARHAMMER  e offre un primo sguardo al minaccioso Archaeon Everchosen, il prescelto Figlio del Caos.

Dalle dimensioni vastissime, il Vecchio Mondo di Warhammer Fantasy Battles è vario e pericoloso; dalle foreste minacciose che circondano le città dell’Impero, ai laghi e boschi di Bretonnia; dai passi montani custoditi dai Nani, alle lande desolate e le paludi infestate di Sylvania. E nel nord si trovano le terre di ghiaccio di Norsca e oltre  … il buio e il regno  della follia suprema.

A partire da oggi, comincerà la serie di video ‘Battlefield Briefing’ che sarà rilasciata sul canale Youtube di Total War  nelle prossime settimane, mostrando panoramiche visive elaborate e dettagliate delle location e dei campi di battaglia in Total War: WARHAMMER.

Un gioco di strategia fantasy dalle proporzioni leggendarie, Total War: WARHAMMER combina una coinvolgente campagna di conquista a turni e la costruzione di un impero con esplosive, colossali, battaglie in real-time, tutto ambientato nel vivido e incredibile mondo di Warhammer Fantasy Battles. Total War: WARHAMMER uscirà il 24 Maggio 2016 e sono già disponibili i pre-order.


 

Total War: WARHAMMER, il piano di rilascio dei DLC

updated at 12-04-2016 15:49Redazione Player.it

Com’è ormai tradizione, dopo l’uscita di Total War: WARHAMMER avremo un piano di DLC. Scopriamo i dettagli appena illustrati dagli sviluppatori.

total-war-warhammer-piano-dlc

Come per gli altri recenti titoli Total War, Creative Assembly ha il piacere di annunciare che Total War: WARHAMMER presenterà post-uscita anche un programma di rilascio di DLC gratuiti per tutti coloro che possiedono il gioco.

Nei mesi successivi al lancio, i giocatori saranno in grado di ottenere nuove Unità, Eroi, Lord Leggendari ed una nuova Razza giocabile, tutto gratuitamente.

“Con Rome II e Attila siamo stati in grado di rilasciare nuove fazioni giocabili, nuovi formati ed un’ intera espansione della campagna per ringraziare i giocatori che ci hanno supportato ” ha dichiarato Rob Bartholomew, Brand Director presso CA. “Il mondo di battaglia fantasy di Warhammer è gigantesco e non vediamo l’ora di esplorarlo. Questo incredibile cast di personaggi e mostri ci fornisce anche la possibilità di fare un sacco di interessanti DLC gratuiti per sostenere i nostri titoli nel corso del tempo”

Un nuovo blog degli sviluppatori sul sito web di Total War parla più nel dettaglio dei piani futuri e dei contenuti di Total War: WARHAMMER, compreso quello che i giocatori possono aspettarsi dalla prossima campagna di DLC a pagamento, Race e Lords pack prima che arrivi il secondo gioco della trilogia: http://wiki.totalwar.com/w/Total_War:_WARHAMMER_Future_Content_Blog

Total War: WARHAMMER è il primo Total War fantasy e sarà disponibile il 24 Maggio – visita TotalWar.com per maggiori dettagli.

 

Total War: WARHAMMER, in guerra contro i Chaos Warriors

updated at 07-04-2016 16:27Redazione Player.it

Gli sviluppatori di Total War: WARHAMMER ormai quasi quotidianamente ci presentano nuove unità del gioco. Stavolta vediamo in battaglia i Chaos Warriors.

Guarda l’imperatore Karl Franz e le forze dell’Impero che si uniscono in battaglia contro i Chaos Warriors, guidati da Archaeon the Everchosen!

Questo primo sguardo ai Chaos Warriors mostra una serie di unità Chaos, dal cuore della fanteria come la Chaos Marauders e la Chaos Warriors, alle più grandi mostruosità come il Chaos Giant ed il brutale Hellcannon – un terribile strumento che trasforma le anime in terribili bulloni di arcana energia per scagliarle contro le linee nemiche.
Accompagnata dal commento degli sviluppatori, questa battaglia terrestre illustra anche gli incantesimi del Lore of Light e del Lore of Fire mentre i due eserciti si scontrano sulle gelide pianure di Norsca.

N.B I giocatori saranno in grado di replicare questo tipo di battaglie in Total War: WARHAMMER attraverso “Battaglie Personalizzate” del menu, indipendentemente dal fatto che possiedano il Chaos Warriors Race Pack.

 


 

Total War: WARHAMMER, ecco i VargHeists ed il Terrorgheist

updated at 05-04-2016 17:47Redazione Player.it

La marcia di avvicinamento a Total War: WARHAMMER oggi si arricchisce di nuovi mostri: i VargHeists ed il Terrorgheist. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che segue.

total-war-warhammer-vargheists-terrorgheist

I Conti Vampiri, più che altre razze, si affidano a delle creature che portano morte dal cielo  per scioccare il nemico. Fortunatamente, esistono incubi alati di varie forme, dimensioni e capacità a disposizione  dei Conti Vampiri. Due nuovi video Total War: WARHAMMER ‘Introducing …’ brillano di una luce fredda e inquietante sui Vargheists famelici e sull’agghiacciante Terrorgheist.

Come l’oscurità più pura dell’anima di un vampiro resa manifesta, i Vargheists sono realmente un vero incubo. Dominando queste bestie alate, che superano ampiamente le dimensioni di un uomo, possono essere utilizzati dall’alto con effetti devastanti per fare a pezzi le linee di battaglia nemiche. Ecco un video su questi predatori mostruosi  https://www.youtube.com/watch?v=UwCwCUMnia8

Anche se i Conti Vampiri hanno diverse unità volanti, è il Terrorgheist l’arma più letale. Questo enorme mostro pipistrello dotato di zanne e artigli, induce profondo terrore in chiunque. Sferra attacchi velenosi che indeboliscono la sua preda, preparandola per il massacro e può inoltre rigenerarsi quando è ferito. Guardalo in tutto il suo orrore proprio quihttps://www.youtube.com/watch?v=qpZy7NivRKw



 

Total War: WARHAMMER, nuovo trailer gameplay sui Conti Vampiri

updated at 31-03-2016 16:24Redazione Player.it

Ritornano i Conti Vampiri al centro del mondo di Total War: WARHAMMER. Oggi con un nuovo trailer gameplay li conosciamo meglio, grazie anche al comunicato che segue.

total-war-warhammer-nuovo-trailer-gameplay-conti-vampiri

Creative Assembly ha svelato un altro nuovissimo trailer di gameplay di Total War: WARHAMMER, che si concentra sui Conti Vampiri ed alcune delle loro meccaniche di gameplay uniche, della tecnologia e delle unità sul campo di battaglia.

Questo nuovo video presenta uno sguardo approfondito sulla meccanica di reclutamento dei non-morti e su come migliora quando i corpi dei Conti risorgono…..

Con il commento degli sviluppatori, questo Walkthrough della campagna introduce inoltre il Maestro Negromante Heinrich Kemmler ed esamina alcune delle più potenti abilità dell’arsenale dei Conti Vampiri.
Un gioco di strategia fantasy dalle proporzioni leggendarie, Total War: WARHAMMER combina una coinvolgente campagna di conquista a turni e la costruzione di un impero con esplosive, colossali, battaglie in real-time, tutto ambientato nel vivido e incredibile mondo di Warhammer Fantasy Battles. Total War: WARHAMMER uscirà il 24 Maggio 2016 e sono già disponibili i pre-order.


 

Total War Warhammer: rivelato il Maestro Negromante

updated at 23-03-2016 11:30Redazione Player.it

A seguito del tanto anticipato reveal dei Conti Vampiri nell’Epic in-engine trailer di Total War: Warhammer della scorsa settimana,  abbiamo dato uno sguardo più da vicino a uno dei Lord più contorti: Il Maestro Negromante.
Il Maestro Negromante é tra i più dannati di tutti quelli che praticano le arti magiche avendo dato la sua “umanità” in cambio della capacità di resuscitare i morti e comandare loro di scatenare la guerra alla vita. Per quanto strano possa sembrare, questo pazzo depravato ha fatto volentieri questo patto del terrore. Al centro della morbosa ossessione del Maestro Negromante c’è il bisogno di soggiogare e punire coloro i quali lo hanno perseguitato in passato. In un limbo tra la vita e la morte, un Maestro Negromante chiama a sé servitori non morti per combattere i nemici nel suo nome.

 

 

Total War: WARHAMMER: svelata l’ultima razza giocabile

updated at 15-03-2016 15:24Redazione Player.it

The Creative Assembly svela oggi l’ultima razza giocabile non ancora annunciata di Total War: WARHAMMER: i Conti Vampiri. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.

total-war-warhammer-ultima-razza-giocabile_1

Nelle terre abbandonate di Sylvania, il sole si rifiuta di sorgere. Alberi contorti e piegati su loro stessi e una nebbia senza vento sono messaggeri dell’avanzata di un’oscurità che ha ossessionato gli incubi degli uomini per millenni. Degli ospiti non-morti avanzano, una marea di cadaveri risorti, spinti dalla magia negromantica e la volontà immortale dei loro padroni.

Lontano da casa, un Cacciatore di Streghe dell’Impero, che cerca l’origine di questa corruzione, scoprirà presto che ci sono sorti nel Vecchio Mondo di gran lunga peggiori della morte. I Conti Vampiri sono risorti, e oggi, in questo nuovo in-engine trailer , si scatenano.

Tutti tremano prima della Mezzanotte! Guidati da Mannfred von Carstein, capo accolito di magia negromantica e figlio più astuto dei Conti Vampiri, battaglioni di soldati non-morti marciano per rivendicare il Vecchio Mondo, in nome dei non-morti. Legioni ammuffite di Grave Guard, Scheletri, aberrazioni colossali e bestie pipistrello alate assediano le cittadelle dei Nani  mentre Mannfred stesso si aggira per i cieli sul suo feroce Zombie Dragon.

I Conti Vampiri sono maestri di magia mortale e negromanzia, difficile non cadere sotto la loro potenza.
Un’esclusiva battaglia dei Conti Vampiri sarà trasmessa in streaming live per la prima volta oggi alle 2:00am CET su www.twitch.tv/totalwarofficial. Questo stream sarà disponibile anche sul canale Twitch ufficiale di Total War più avanti, per chi non riuscirà ad assistere allo stream live.

I Counti Vampiri si uniscono ai Pelleverde, ai Nani e all’Impero come quarta razza giocabile in  Total War: WARHAMMER.

Un gioco di strategia fantasy dalle proporzioni leggendarie, Total War: WARHAMMER combina una coinvolgente campagna di conquista a turni e la costruzione di un impero con esplosive, colossali, battaglie in real-time, tutto ambientato nel vivido e incredibile mondo di Warhammer Fantasy Battles. Total War: WARHAMMER uscirà il 24 Maggio 2016 e sono già disponibili i pre-order http://store.steampowered.com/app/364360/.

 


 

Total War: WARHAMMER, l’unboxing della High King Edition

updated at 10-03-2016 15:40Redazione Player.it

Total War: WARHAMMER sarà accompagnato, il giorno dell’uscita, da una Collector’s Edition. Si chiama High King Edition e i contenuti ci vengono mostrati oggi dal seguente comunicato e dal video dell’unboxing.

total-war-warhammer-unboxing-high-king-edition

L’immensa Collector’s Edition dell’imminente Total War: WARHAMMER è così formidabile che dovrebbe essere posseduta solo dagli eroi più potenti e coraggiosi. A capo di tutti, l’ High King in persona!

Al fine di nominare un degno High King, il team e la Community di Total War hanno convocato i migliori campioni della terra che rappresentano i mondi concorrenti di Table Top Gaming, PC Gaming e Giornalismo Aggressivo .

Join Simon Miller di Miller Report, Tommy e Adam di Two Angry Gamers e Ben Shaw di Beasts of War combattono con fucili e asce in una serie di sfide, come farebbero i Nani, progettate per testare il loro valore.

Al vincitore il bottino, ma chi sarà incoronato High King?

L’ High King Edition è modellata sul leggendario Libro dei Rancori e contiene il gioco in una confezione di metallo personalizzata, una pinta a forma di Corno, un ArtBook, un Pendente cote, l’anello del Rancore, una Guida, una Mappa in Tela della Campagna ed il Chaos Warriors Race Pack.
 


 

Total War: WARHAMMER rinviato, i requisiti PC

updated at 08-03-2016 16:40Redazione Player.it

Brutte notizie per gli utenti di Total War: WARHAMMER, il gioco è infatti stato rinviato. Non di molto però. Per la nuova data di uscita e le specifiche dei requisiti PC vi lasciamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.

total-war-warhammer-rinviato-requisiti-pc

Oggi SEGA e Creative Assembly hanno annunciato la nuova data d’uscita di Total War: WARHAMMER, che sarà posticipata di un mese, il 24 Maggio 2016.

“Questo potrebbe essere il miglior capitolo di Total War che abbiamo mai realizzato. Non vogliamo essere affrettati.” ha dichiarato Mike Simpson, Creative Director di Total War,  “E’ un gioco enorme e vogliamo essere assolutamente sicuri che coloro i quali cureranno le recensioni abbiano abbastanza tempo di provarlo prima del lancio.”

“Vogliamo ringraziare tantissimo le moltissime persone che hanno già prenotato il titolo e che attendono con ansia il giorno dell’uscita. Stiamo lavorando per voi per offrirvi la migliore esperienza possibile.”

Con la data d’uscita fissata il 24 Maggio in tutto il mondo, sono stati finalizzati i requisiti minimi e raccomandati, svelando che Total War: WARHAMMER sarà il primo titolo Total War a 64Bit . CA sta rilasciando anche un’ indicazione aggiuntiva ‘60fps+ Requisiti’ per i giocatori che cercano di raggiungere quella soglia durante la battaglia e ha aggiunto ulteriori dettagli sulle performance del frame rate che ci si può aspettare da ogni  categoria di requisiti.

Un gioco di strategia fantasy dalle proporzioni leggendarie, Total War: WARHAMMER combina una coinvolgente campagna di conquista a turni e la costruzione di un impero con esplosive, colossali, battaglie in real-time, tutto ambientato nel vivido e incredibile mondo di Warhammer Fantasy Battles. Total War: WARHAMMER uscirà il 24 Maggio 2016 e sono già disponibili i pre-order http://store.steampowered.com/app/364360/.

Iscriviti al nostro canale  YouTube per gli ultimi aggiornamenti e informazioni su Total War: WARHAMMER: https://www.youtube.com/subscription_center?add_user=thecreativeassembly

—- Total War: WARHAMMER – Requisiti ufficiali —-

Tutti i sistemi performano in modo diverso. I frame rate di seguito si basano sui PC che utilizzano le specifiche citate con installazioni recenti del sistema operativo OS, senza grandi programmi in background in esecuzione, dovrebbero essere prese come una guida piuttosto che in assoluto. Total War: WARHAMMER è ancora in fase di sviluppo, ottimizzazione e test di compatibilità, queste specifiche sono soggette a modifiche.

Puoi trovare ulteriori dettagli sulle impostazioni grafiche qui http://wiki.totalwar.com/w/Total_War_WARHAMMER_Specs

Requisiti minimi per PC:
(Attesi circa 25-35fps sulla mappa della campagna e in 1v1, 20 unità vs 20 unità in battaglia, grafica predefinita impostata su “Low”)

Sistema operativo: Windows 7 64Bit
Processore: Intel Core 2 Duo 3.0Ghz
RAM: 3 GB*
Disco fisso: 35 GB
Scheda Grafica: (DirectX 11) AMD Radeon HD 5770 1024MB | NVIDIA GTS 450 1024MB | Intel HD4000 @720P

*Le combinazioni di circuiti grafici integrati richiedono almeno 4GB di RAM, per esempio, la serie Intel HD

Requisiti Raccomandati per PC:
(Attesi circa  45-55fps  sulla mappa della campagna e in 1v1, 20 unità vs 20 unità in battaglia, grafica predefinita impostata su “High”)

Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 64Bit
Processore: Intel Core i5-4570 3.20GHz
RAM: 8 GB
Disco fisso: 35 GB
Scheda Grafica: (DirectX 11) AMD Radeon R9 270X 2048MB | NVIDIA GeForce GTX 760 2048MB @1080P

PC 60fps+Requisiti:
(Attesi 60FPS+ sulla mappa della campagna e in 1v1, 20 unità vs 20 unità in battaglia, grafica predefinita impostata su  “Ultra”)

Sistema Operativo: Windows 7/8.1/10 64Bit
Processore: Intel Core i7-4790K 4.0GHz
RAM: 8 GB
Disco fisso: 35 GB
Scheda Grafica: (DirectX 11) AMD Fury X or Nvidia GTX 980 @1080P

 

Total War: WARHAMMER, nuovo video The Dwarfs Grand Campaign

updated at 03-03-2016 16:40Redazione Player.it

Importanti novità in vista per Total War: Warhammer. Un video gameplay, intitolato The Dwarfs Grand Campaign, ci introduce negli ultimi aspetti illustrati dagli sviluppatori nel seguente comunicato.

total-war-warhammer-nuovo-video-the-dwarfs-grand-campaign

Creative Assembly ha pubblicato un nuovo video di Gameplay della Grande Campagna di Total War: WARHAMMER con l’uscita di The Dwarfs Campaign Gameplay Walkthrough.
Segui il video di gameplay della campagna dei Pelleverde qui (https://youtu.be/vJUWImJUZrU) rilasciato l’anno scorso e il video della campagna dell’Impero (https://youtu.be/0KaCSZlanvo) del mese scorso, questo nuovo video propone uno sguardo sulla campagna work-in-progress vestendo i panni degli industriosi e rissosi Nani.

Con il commento degli sviluppatori, il Walkthrough della campagna includerà anche un primo sguardo al Dammaz Kron, o Grande Libro dei Rancori, una nuovissima introduzione per  Total War e questi guerrieri assolutamente unici, piccoli ma vendicativi.

Giocando come Nano, due dei tuoi obiettivi principali sono: riconquistare le Roccaforti perdute dei nani disperse nelle Badlands e ripulire il Grande Libro dei Rancori. Ogni Rancore registrato nel corso del tempo è dotato di condizioni di adempimento specifiche e ricompense. Ma fai attenzione, i Nani sono orgogliosi e bellicosi! Mentre la campagna va avanti, le offese contro di te genereranno rapidamente un elenco in aumento di conti da regolare, e più i rancori saranno profondi, più i Nani si lamenteranno…

Un gioco di strategia fantasy dalle proporzioni leggendarie, Total War: WARHAMMER combina una coinvolgente campagna di conquista a turni e la costruzione di un impero con esplosive, colossali, battaglie in real-time, tutto ambientato nel vivido e incredibile mondo di Warhammer Fantasy Battles. Total War: WARHAMMER uscirà il 28 Aprile 2016 e sono già disponibili i pre-order.

 


 

Total War: WARHAMMER, nuovo video gameplay Azhag’s Ard Amrour Quest Battle

updated at 29-02-2016 15:08Redazione Player.it

Gli sviluppatori di Total War: Warhammer ci mostrano un altro pezzetto di gioco grazie ad un Let’s Play di 12 minuti intitolato Azhag’s Ard Amrour Quest Battle. Di seguito gli ultimi dettagli e i video.

total-war-warhammer-video-gameplay-azhags-ard-amrour-quest-battle

Oggi Creative Assembly ha postato un nuovo video di gameplay che mostra una battaglia esplosiva tra le legioni degli Orchi & Goblin contro la nobile Bretonnia. Questo Let’s Play di 12 minuti presenta la seconda battaglia in-game mostrata dall’enorme gioco di strategia fantasy che uscirà prossimamente quest’anno.

Segui l’Empire Campaign Walkthrough (https://youtu.be/vJUWImJUZrU) rilasciato all’inizio del mese, il nuovo video offre uno sguardo dettagliato dell’aspetto work in progress della Quest Battle disponibile giocando come Lord Leggendario dei Pelleverde, Azhag the Slaughterer. Fornisce anche una prima panoramica delle meccaniche chiave in battaglia come il ritorno della modalità  di Guardia, l’uso della potente Magia sul campo di battaglia ed un primo assaggio della fazione NPC della Bretonnia in azione.

Un gioco di strategia fantasy dalle proporzioni leggendarie, Total War: WARHAMMER combina una coinvolgente campagna di conquista a turni e la costruzione di un impero con esplosive, colossali, battaglie in real-time, tutto ambientato nel vivido e incredibile mondo di Warhammer Fantasy Battles. Total War: WARHAMMER uscirà il 28 Aprile 2016 e sono già disponibili i pre-order.

 



 

Total War: WARHAMMER, video gameplay The Empire Grand Campaign

updated at 11-02-2016 16:33Redazione Player.it

Si avvicina a grandi passi l’uscita di Total War: WARHAMMER prevista per il prossimo aprile, e così oggi gli sviluppatori, attraverso il video gameplay The Empire Grand Campaign ci mostrano i progressi e ci svelano le ultime novità nel comunicato che segue.

total-war-warhammer-video-gameplay-the-empire-grand-campaign

Creative Assembly ha rivelato oggi un nuovo video di gameplay e i dettagli per la Grande Campagna di Total War: WARHAMMER attraverso The Empire Campaign Gameplay Walkthrough.

In seguito al rilascio del video di Gameplay sulla Campagna dei Pelleverde l’anno scorso, questo nuovo video offre una breve istantanea sul work in progress della Campagna nei panni dell’Impero ed un primo sguardo su alcune meccaniche chiave del gioco come le abilità degli alberi, il panel The Empire ‘Offices’ , costruzione&tecnologia degli alberi, personalizzazione dei personaggi e un assaggio delle colline boscose di Reikland.

Un gioco di strategia fantasy dalle proporzioni leggendarie, Total War: WARHAMMER combina una coinvolgente campagna di conquista a turni e la costruzione di un impero con esplosive, colossali, battaglie in real-time, tutto ambientato nel vivido e incredibile mondo di Warhammer Fantasy Battles. Total War: WARHAMMER uscirà il 28 Aprile 2016 e sono già disponibili i pre-order.


 

Total War WARHAMMER: primo video gameplay della campagna

updated at 04-12-2015 10:09Redazione Player.it

Creative Assembly ha svelato il gameplay e i dettagli della Grande Campagna di Total War: WARHAMMER.

La splendida mappa 3D della campagna, curata in ogni dettaglio, immergerà i giocatori nel Vecchio Mondo di Warhammer Fantasy Battles. In questo ricco sandbox fantasy,  potranno creare la propria leggenda dominando l’imponente gioco di conquista, di costruzione di imperi e di manovre tattiche, come una delle quattro razze giocabili (Pelleverde, Nani, Conti Vampiri e Impero). Come tutti i titoli di Total War, i conflitti possono essere risolti in emozionanti, epiche battaglie in tempo reale.

I fan di Total War e di Warhammer erano ansiosi di vedere il tipo di inclinazione che avrebbe avuto il design della mappa della campagna di  Total War: WARHAMMER,” ha dichiarato Ian Roxburgh, Game Director.

Abbiamo lavorato duramente per essere sicuri di portare il popolarissimo mondo di Warhammer Fantasy Battles alla luce, con la mappa della campagna più dettagliata e graficamente impressionante che abbiamo mai creato fino ad oggi.

In Total War: Warhammer ogni razza giocabile offrirà uno stile profondo e molto diverso di gioco. In questo primo video, seguiamo il gameplay della campagna dal punto di vista dei Pelleverde e riveliamo nuove caratteristiche di Total War: Warhammer, compresa una funzionalità mai vista prima in un titolo Total War.

Il video mostra anche la portata e la durata di tutta la mappa della campagna, dai rifiuti contorti di Chaos nel nord fino alle desolate terre del Southern Badlands degli Orchi e dei Goblin.

 

Total War: Warhammer, la mappa della campagna

updated at 25-11-2015 16:36Redazione Player.it

Gli sviluppatori di Total War: Warhammer hanno svelato oggi la mappa del gioco in modalità campagna. Tutti i dettagli nel comunicato che segue e nel video che trovate in fondo alla pagina potrete vedere un nuovo trailer del gioco con la mappa.

total-war-warhammer-mappa-campagna

Dopo aver seminato morte e distruzione nel suo viaggio attraverso le Blasted Wastes, Grimgor Ironhide é alla ricerca di un nuovo nemico…
Total War: WARHAMMER sarà un mix di battaglie tattiche in tempo reale e strategia a turni giocata all’interno di una gigantesca mappa di gioco della campagna.

Questo epico trailer cinematico con grafica di gioco, vi porterà ad esplorare questa mappa per la prima volta, accennando la varietà della gamma delle città e dei terreni che aspirate a conquistare – dalle Badlands del Sud alle Chaos Wastes del Nord.

Con un’incontrollabile sete di battaglia, il Greenskin Legendary Lord non ha mai passato più di due giorni senza combattere, devastando interi insediamenti per saziare il suo desiderio di vedere il sangue versato dei suoi nemici.

Un completo Campaign Gameplay Walkthrough per Total War: WARHAMMER sarà disponibile la prossima settimana.


 

Total War: Warhammer, data di uscita, bonus pre-order ed edizione speciale

updated at 22-10-2015 17:29Redazione Player.it

Gli sviluppatori di Total War: Warhammer hanno annunciato oggi tutti gli elementi che interessano di più ai giocatori: data di uscita, bonus pre-order ed edizione speciale per il loro titolo. Ecco tutti i dettagli nel seguente comunicato.

Milano, 22 ottobre 2015 – SEGA® Europe Ltd. e Creative Assembly hanno rivelato oggi il bonus per il pre-order,  l’High King Edition e l’edizione limitata di Total War™: WARHAMMER®, il gioco che dà vita alla visione più completa possibile del mondo delle battaglie fantasy di Warhammer . Total War: WARHAMMER sarà il primo di un’epica trilogia, supportata da contenuti gratuiti e a pagamento, disponibili dopo la pubblicazione, e uscirà il 28 aprile 2016.

Bonus pre-order: Chaos Warriors Race Pack:

Gli utenti che effettueranno il pre-order di una qualsiasi edizione dai rivenditori autorizzati riceveranno gratuitamente il primo DLC di Total War: WARHAMMER insieme al gioco nel giorno della pubblicazione. Il Chaos Warriors Race Pack include tre nuovi Lord leggendari giocabili, e ti permette di vestire i panni dei corrotti e potenti Guerrieri del Caos nella Campagna imperiale. Con nuovi e unici animali da cavalcare, unità sanguinarie e creature mostruose, questo Race Pack include anche una nuovissima catena degli incarichi per ogni Lord leggendario e un arsenale di oggetti magici oscuri e maledetti.

High King Edition:

L’High King Edition di Total War: WARHAMMER sarà disponibile in edizione limitata. Basata sul leggendario Libro dei Rancori, l’High King Edition si presenta come una grande e decorata confezione con ornamenti e rilievi in metallo color oro, seguendo il classico stile dei Nani.  Nella confezione si potranno trovare dei tesori che sazierebbero anche la nota fame d’oro del più potente dei Sommi Re, tra cui:

– Anello del Rancore: questo anello di metallo ha una banda interna rotante, perfetta da far girare mentre si rimugina sui torti subiti e si medita vendetta. Sei angoli smussati numerati sul cerchio interno permettono all’anello di funzionare come dado.

– Ciondolo di cote dello Sventratore: è fatto di vera e funzionale cote e riporta incisa la Runa Maggiore dell’Astio. Questo robusto ninnolo verrebbe gelosamente conservato da ogni Sventratore che si rispetti e che spera di poter tenere la sua lama sempre ben affilata.

– Corno delle bevute dei Nani con supporto: brinda alle tue vittorie con questo corno meravigliosamente decorato, inciso con icone e sigilli nel classico stile artigianale dei Nani. Adatto sia all’esposizione sia all’uso pratico, è in grado di contenere una pinta ed è dotato del proprio supporto di metallo. Ricorda bene: sorseggiare non è visto di buon occhio. Da questo corno è consentito solo tracannare!

– Mappa di tela: pianifica le tue campagne di conquista come ogni Sommo Re dovrebbe fare, con questa mappa di tela del mondo di gioco meravigliosamente illustrata.

– Libro di bozzetti: all’interno dell’High King Edition potrai trovare un grande libro di bozzetti con esclusivi concept.

– Custodia di metallo: proteggi i tuoi dischi di gioco dai tremendi pericoli del Vecchio Mondo con questa esclusiva custodia di metallo.

– Guida dell’insider: una guida alla strategia per Total War: WARHAMMER. Questo libro ti aiuterà a iniziare e contiene preziosi consigli tattici che ti aiuteranno a dominare i campi di battaglia del Vecchio Mondo.

– Chaos Warriors Race Pack: il Chaos Warriors Race Pack offre una nuova razza giocabile con un intero gruppo di unità sanguinarie, terrificanti animali da cavalcare e creature mostruose. Guida le corrotte orde del Caos nei panni di uno dei tre nuovi Lord leggendari e sposa i Poteri Perniciosi mentre inizi la nuova catena degli incarichi, sbloccando potenti oggetti e guadagnandoti i favori degli oscuri dei del Caos.

Edizione limitata:

Insieme alla rarissima Edizione Sommo Re, sarà disponibile anche un’edizione limitata nei rivenditori selezionati. Questa versione include la custodia di metallo e la Guida dell’insider descritte in precedenza, disponibili anche nell’High King Edition.


 

Total War: WARHAMMER e la potenza di fuoco dei Nani

updated at 28-09-2015 15:43Redazione Player.it

Continua la fase di presentazione di Total War: WARHAMMER con i video che ci svelano ogni minimo dettaglio sui Nani. Oggi gli sviluppatori ci fanno conoscere la loro potenza di fuoco nel seguente comunicato e nel video che trovate a fine articolo. Buon divertimento.

total-war-warhammer-potenza-di-fuoco-nani

Utilizzando concept art, animazioni e modelli in sviluppo direttamente da Total War: WARHAMMER, il video Introducing.. Dwarfen Artillery offre uno sguardo sugli armamenti più belli e potenti del Vecchio Mondo. Questo video si concentra su possenti armi quali la Grudgethrower Catapult, l’ Organ Gun ed il terribile Flame Cannon, solo tre componenti di una parte dell’artiglieria mortale inclusa nell’elenco delle unità dei Nani.

I nani, una delle quattro razze giocabili nel lancio iniziale di Total War: Warhammer, sono minatori e artigiani esperti da secoli, che faticano nelle antiche fucine dove forgiano armi e armature che non hanno rivali. In quanto tale, l’artiglieria costituirà il punto di forza di qualsiasi esercito Dwarfen che si rispetti ed il suo potere devastante sarà in grado di compensare eventuali carenze percepite da questa razza orgogliosa e potente.

 


 

Total War: WARHAMMER, primo video gameplay dalla demo

updated at 17-09-2015 16:41Redazione Player.it

Total War: WARHAMMER negli ultimi mesi si è sempre mostrato attraverso filmati in computer grafica molto suggestivi, ma che del gioco ci raccontavano poco. Adesso finalmente gli sviluppatori ci mostrano un filmato di gameplay con tanto di commento nel comunicato che trovate qui di seguito. Buona lettura.

Una delle tante Quest Battles di Total War: WARHAMMER, la demo di gameplay dell’Imboscata a Thundering Falls é disponibile adesso al seguente link: http://we.tl/fHb5CaV3J4 Questo Let’s Play é l’esempio di una prima Quest Battle della campagna Dwarfs. Nei vasti tunnel di Underway, un’armata Dwarfen guidata dal Sommo Re Thorgrim Grudgebearer subisce un’imboscata da parte di un’orda di Greenskin. Mostrando nuove caratteristiche e unità impegnate in combattimenti sotterranei, per la prima volta in assoluto in un videogioco Total War, questo video é solo un assaggio di quello che verrà successivamente e uno sguardo nel fantastico mondo oscuro ed emozionante di Total War: WARHAMMER.

I Dwarfs sono una delle principali razze giocabili in Total War: WARHAMMER e, come tutte le alter razze, hanno caratteristiche precise che li contraddistinguono dalle altre. Sono forti guerrieri e geniali ingegneri, i dettagli e le scale delle cavernose città sotterranee, o Dwarfholds, in cui abitano ne sono una dimostrazione. Dwarfs prediligono uno stile difensivo e in questo video questo viene dimostrato dal fatto che utilizzano robuste truppe e artiglieria pesante per respingere l’imboscata dei Greenskin su tutti i fronti.

Inoltre alcune razze, come i Dwarfs, possono utilizzare l’antico Dwarfen Underway per aggirare gli ostacoli nella mappa della campagna. Queste razze possono anche reclutare unità che ottengono bonus di combattimento durante le battaglie sotterranee.

Guarda l’ultimo video cinematico in-engine di Total War: WARHAMMER, che rivela i Dwarfs quale razza giocabile andando ad esplorare la loro storia.

 


 

Total War: Warhammer, il trailer su Nani e Battaglie Sotterranee

updated at 04-09-2015 16:35Redazione Player.it

Nuove immagini oggi per Total War: Warhammer, e in particolare ci si concentra ancora sui Nani e sulle loro battaglie. Vediamo dal comunicato che trovate di seguito le ultime novità sul titolo mentre in fondo alla pagina possiamo ammirare un nuovo filmato in italiano.

Nelle profondità dei Monti Confini del Mondo, nella sala del trono della capitale di Dwarfen, Karaz-A-Karak, il Sommo Re Thorgrim Grudgebearer é accecato dal rancore. Covando uno smisurato risentimento nei confronti di Dammaz Kron, Il Grande Libro dei Rancori, sogna vendetta per i numerosi tradimenti e le ingiustizie nei confronti della sua gente. E a volte, solo a volte, la possibilità di regolare un vecchio conto si presenta…

Questo spettacolare, nuovo trailer utilizza modelli in-engine e animazioni per introdurre i forti e temibili Nani, una delle quattro razze giocabili in Total War: WARHAMMER. Grandi minatori e fabbri, i Nani costruiscono le migliori armi e i più solidi armamenti del Vecchio Mondo. Marciando verso la battaglia con le loro armature robuste, meravigliosamente decorate, schierano una devastante gamma di armi da fuoco e artiglieria. In tempi di disperato bisogno, i girocotteri degli Everpeak Aircorps sono pronti per raddrizzare antichi torti subiti lanciando dal cielo un’infernale pioggia esplosiva sopra i nemici.

In questo gioco epico i giocatori potranno anche provare campi di battaglia sotterranei, per la prima volta in Total War, con tutti gli orrori dell’oscurità e le meraviglie presenti nelle profondità della terra…

 


 

Total War: Warhammer, il video sui Nani

updated at 27-08-2015 15:10Redazione Player.it

In Total War: Warhammer non potranno certamente mancare i Nani, ormai presenza fissa in tutti i titoli fantasy. Oggi gli sviluppatori di SEGA ce li presentano con un video che trovate qui di seguito.

Il video, intitolato Introducing Dwarfen Axe & Hammer Units, presenta queste fiere e robuste creature che si dividono in tre tipi di unità: le Longbeards (barbe lunghe), gli Ironbreakers e gli Hammerers, suddivise in base al tipo di arma utilizzata. I Nani saranno una delle razze giocabili in Total War: Warhammer e hanno come principale caratteristica quella di essere sempre equipaggiati con le migliori armi che solo loro sanno costruire. Vi lasciamo al video di presentazione ricordandovi che Total War: Warhammer uscirà nel 2016 solo su PC.

Total War: Warhammer, il primo video gameplay

updated at 30-07-2015 15:17Redazione Player.it

Gli sviluppatori di SEGA e The Creative Assembly ci mostrano oggi un po’ di gameplay tratto dalla demo in versione pre-alpha di Total War: Warhammer. Finora infatti ci siamo dovuti accontentare delle cutscene, mentre adesso finalmente diamo un’occhiata al gioco vero e proprio. Il video lo trovate qui sotto, dopo il comunicato ufficiale: buona visione.

total-war-warhammer-primo-video-gameplay

La battaglia del Black Fire Pass, una delle tante Quest di  Total War™: WARHAMMER®, è finalmente disponibile, per vederla clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=C6LpcRKS13c

Accompagnata dai commenti dello sviluppatore, la demo della battaglia è presa da un codice ancora work-in-progress  e mostra la disperata lotta tra le forze dell’Impero guidate dall’imperatore Karl Franz e un’orda di Greenskin comandata dal Capo Orco Grimgor Ironhide.

La battaglia del Black Fire Pass ha costituito la base per la demo di Total War: WARHAMMER dell’E3 quest’anno, offrendo un assaggio della grande diversità di unità sul campo di battaglia, incantesimi, macchine da guerra, creature mostruose e ambientazioni fantasy del gioco finale. Come battaglia Quest a disposizione appositamente per Karl Franz, rappresenta una delle tante missioni opzionali che i giocatori sbloccheranno mentre faranno progressi all’interno della campagna con il Lord leggendario che hanno scelto.

 


 

Total War: Warhammer annunciato ufficialmente

updated at 22-04-2015 16:59Redazione Player.it

Già da qualche mese cominciava a trapelare la voce di un possibile sviluppo di Total War: Warhammer, un nuovo capitolo della saga di Total War. Non se n’è saputo più nulla fino ad oggi quando SEGA ha annunciato, attraverso il comunicato qui sotto e il trailer di lancio, l’esistenza del suo nuovo capitolo. Ecco i primi dettagli.

total-war-warhammer-annunciato-ufficialmente

MILANO – 23 aprile 2015 – SEGA® of America, Inc. e SEGA® Europe, Ltd. hanno annunciato oggi un nuovo titolo dello studio britannico Creative Assembly™, il primo della collaborazione con Games Workshop®, creatore di Warhammer® Fantasy Battle, il famoso gioco di guerra da tavolo con le sue numerose miniature.

Total War™: WARHAMMER® per PC, Mac e SteamOS è in arrivo. Giunta al suo quindicesimo anno di attività, la pluripremiata serie Total War™ continua ad offrire una combinazione unica di battaglie su vasta scala in tempo reale e un’avvincente campagna a turni che coinvolge la costruzione di un impero, la politica e l’arte di governare. Total War: WARHAMMER porterà la serie nel regno del fantasy per eccellenza, per la prima volta nella storia.

Le regole sono cambiate e così anche la guerra, portata ora ad un livello che prima era impensabile. L’universo infinitamente ricco e profondo di Warhammer apre una nuova era per Total War. Sul campo di battaglia ci saranno mostri giganti, creature volanti, eroi leggendari e tempeste di poteri magici, oltre alle battaglie tattiche in tempo reale tra migliaia di guerrieri. Nella campagna a turni, i giocatori troveranno il Vecchio Mondo, un posto infido e spietato, afflitto da guerre infinite e caratterizzato da scaltre alleanze. A prescindere dalla razza con cui deciderai di giocare o dalla modalità con cui vorrai fare conquiste, dovrai necessariamente affrontare un conflitto che minaccia di mandare in pezzi l’intera realtà conosciuta.

Total War: WARHAMMER, il primo titolo di un’epica trilogia, consentirà di giocare per centinaia di ore. Seguiranno due ulteriori episodi stand-alone e pack di contenuto aggiuntivo per dare origine alla più grande esperienza Total War finora creata. “Amiamo l’universo Warhammer da sempre e non vedevamo l’ora di lavorarci con la stessa autenticità che ha caratterizzato i nostri titoli negli ultimi 15 anni”, ha detto Ian Roxburgh, Project Lead di Total War: Warhammer. “Gli daremo un aspetto a cui nessuno ha mai pensato prima”.

 


 

Svelato per errore Total War: Warhammer?

updated at 14-01-2015 11:03Redazione Player.it

Stando a quanto rivelato da un artbook, sarebbe stata svelata l’esistenza di Total War: Warhammer, il prossimo progetto di SEGA e Creative Assembly. Nel libro The Art of Total War di Mike Simpson, viene citato questo titolo di cui però non si conosce alcun dettaglio a riguardo.

Per il momento SEGA e Creative Assembly non hanno fatto alcun annuncio ufficiale a riguardo e non mancheremo di tenervi aggiornati in caso di novità sulla vicenda e su Total War: Warhammer.

total-war-warhammer