L’attesa è finita! Domani Overwatch, lo sparatutto campione di incassi di Blizzard Entertainment, compie un anno ma i festeggiamenti partono questa sera!

Secondo alcune indiscrezioni l’evento partirà questa sera alle ore 19.00 (ore italiane), la notizia arriva da Reddit con una foto fatta dalla comunity di Overwatch al Playstation Store tedesco.

 

Cosa ci aspetta quindi? Nei giorni scorsi il team di Overwatch si è divertito a stuzzicarci con una serie di teaser che mostrano una piccola anteprima delle nuove ricompense, che a detta del team saranno più di cento tra skin, emote, audio, highlights e spray.

Skin.

Bastion, Soldato76 e Zarya ricevono finalmente delle skin leggendarie. Sappiamo inoltre che mesi fa era stato accennato che anche Symmetra e Hanzo riceveranno nuove skin leggendarie visto che negli eventi passati non le avevano ricevute.

Emote.

Sono in arrivo le Dance Emotes! Altrimenti che festa sarebbe? Ed è stato anche confermato che Sombra e Orisa riceveranno le emote “risata” e “seduto”, le si potranno ottenere dalle casse standard insieme a tante altre sorprese.

Audio.

Chi segue un pò sui i social i vari doppiatori originali di Overwatch, riconoscerà sicuramente alcune delle frasi tipiche dei loro video come quella di Reinhardt o alcune allusioni ai “meme” creati dalla community fatte da Symmetra e Soldato76.

Inoltre verranno aggiunte nuove mappe per la modalità 3v3 e 1v1 basate su le già esistenti Eichenwalde, El Dorado e Tempio di Anubi.

Dulcis in fundo Alberto Pahle in arte Herc82, oltre a riassumere quanto già detto sopra, ci comunica nel suo ultimo video che lui ed altri big della scena italiana saranno presenti all’evento Blizzard in Germania per festeggiare questo primo anno di Overwatch e mostrare tutte le novità che hanno in serbo per noi.

Appuntamento stasera ore 19.00 (si spera) per la festa più grande dell’anno e partire alla caccia di tutte le nuove ricompense di quest’evento. In bocca al lupo Eroi!

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!