Need For Speed Payback e varie : tutte le news

Tutte le news su Need for speed Payback

Need For Speed Payback: quarto gioco in offerta Playstation Store di Natale

updated at 06-12-2017 16:01Redazione Player.it

Il gioco di corse Need For Speed Payback è la quarta offerta nel calendario dell’avvento delle offerte presente su Playstation Store. Archiviata la promozione scaduta oggi alle 15 di GTA 5, Need for Speed Payback è venduto al prezzo di 34,99 euro (scontato quindi del 50% rispetto al prezzo originale di vendita). La promozione è valida per 48 ore, quindi fino alle 15 dell’ 8 Dicembre 2017.

need-for-speed-payback_1

 

Need For Speed Payback: cambiamenti in vista

updated at 22-11-2017 16:35Redazione Player.it

Ghost Games si sta occupando di sistemare costantemente Need For Speed Payback, per rispondere alla critiche che riguardano grinding eccessivo, bug e altro.

need-for-speed-payback-cambiamenti-in-vista

Gli sviluppatori hanno annunciato che sono in programma ulteriori cambiamenti che serviranno a fornire ai giocatori le macchine più veloci in modo più rapido, migliorando quindi la progressione generale del gioco. Vediamo più nel dettagli quali sono i programmi di Ghost Games ed EA:

– Ora le officine hanno ricambi di maggiore qualità.
– Maggiore qualità delle carte ottenute dai roll mirati nelle officine.
– Maggiore livello dei ricambi ricevuti per la vittoria negli eventi.
– Varie regolazioni per migliorare la stabilità.
– Prestazioni di gioco migliorate.

Vi ricordiamo che Need For Speed Payback è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Need for Speed Payback: modificato il sistema di progressione del gioco

updated at 20-11-2017 09:28Redazione Player.it

Dopo il caos creato a causa del sistema di microtransazioni presente all’interno di Star Wars Battlefront 2, che ha generato un putiferio tale da farlo rimuovere dal titolo, Electronic Arts e Ghost Games hanno deciso di intervenite tempestivamente su un altro titolo di casa EA fortemente criticato per le sue microtransazioni, ovvero Need for Speed Payback.

need-for-speed-payback-modifiche-progressione

Le microtransazioni non sono stae rimosse anche dal nuovo racing-game appartenente al franchise di Need for Speed, ma la mossa di publisher e sviluppatore è stata quella di modificare il sistema di progressione del gioco favorendo l’aumento del livello di reputazione e dei crediti in-game ottenuti portando a compimento missioni e obiettivi.

Come specificato dal team di sviluppo, queste modifiche sono soltanto il primo passo che porterà a na serie di cambiamenti che dovrebbe placare il malcontento dei giocatori.

 

VIVI MOMENTI ADRENALINICI NEL BLOCKBUSTER ACTION-DRIVING NEED FOR SPEED PAYBACK, DISPONIBILE ORA

updated at 10-11-2017 19:46Sebastiano Pezzile

REDWOOD CITY, California – 10 novembre 2017 – Oggi Ghost GamesTM ed Electronic Arts Inc. (NASDAQ:EA) hanno annunciato che Need for Speed Payback, uno dei franchise di videogiochi più venduti al mondo, è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e Origin su PC. Grazie alla personalizzazione più profonda della serie, un vasto open world e momenti di azione adrenalinica mai visti prima, Need for Speed Payback porta ai giocatori un’esperienza di intrattenimento e guida action mozzafiato.

“Due anni fa, abbiamo rigenerato il franchise ascoltando quello che i nostri fan ci chiedevano e creando un gioco che è tornato ai cardini di Need for Speed – auto veloci, profonda personalizzazione ed epici inseguimenti con la polizia. Con Need for Speed Payback, abbiamo alzato il livello aggiungendo stile Hollywoodiano, azione più adrenalinica, un vasto open world, ancora più opzioni di personalizzazione e una storia che accompagna il gameplay,” ha dichiarato l’Executive Producer Marcus Nilsson. “Siamo entusiasti di portare una nuova esperienza di guida che non solo offre tutto quello che i giocatori amano della serie, ma che si spinge oltre quello che ci si aspetta da questo genere di gioco.”

Ambientato nei giri malavitosi di Fortune Valley, i giocatori potranno mettersi alla guida nei panni di tre personaggi: Tyler, il Pilota; Mac, l’Attore; e Jess, la Guida, ciascuno con un personale e distinto stile di guida. Insieme, decideranno di affrontare La Loggia, una pericolosa organizzazione che controlla la città. Spingiti testa a testa con altri piloti su strada o fuori strada in canyon, deserti, montagne e in città. Porta a termine folli inseguimenti e guadagnati sulla strada il rispetto dei bassifondi nella sfida definitiva per sconfiggere La Loggia.

Con le auto al centro di tutto in Need for Speed Payback, i Rottami portano nuove e inedite opzioni di personalizzazione. Trova rottami sulla strada, modificali e migliorali per trasformarli nella supercar dei sogni. Con cinque diverse classi di auto, i giocatori potranno personalizzare all’infinito le loro performance e specializzarsi per far mangiare la polvere ai loro avversari nelle missioni Corsa, Derapata, Fuoristrada, Accelerazione e Runner.

Epici inseguimenti con la polizia porteranno ancora più adrenalina sulla strada in Need for Speed Payback. Non sarà facile sfuggire dalla polizia sempre più abile ed evitare l’arrivo di rinforzi come Rhino ed elicotteri.

 

 

Need for Speed Payback: disponibile il trailer di lancio

updated at 03-11-2017 17:37Redazione Player.it

L’uscita di Need for Speed Payback si avvicina inesorabile ed EA ha rilasciato un nuovo trailer del gioco.

need-for-speed-payback-disponibile-il-trailer-di-lancio

Il gioco riporta la serie alle origini, con un gruppo di protagonisti che sfrecceranno per le strade avventurandosi nel sottobosco criminale. Need for Speed Payback vi permetterà di esplorare un mondo completamente aperto e porrà molta enfasi sulla guida spericolata e veicoli personalizzabili. EA ha inoltre annunciato che gli abbonati ai servizi Origin Access ed EA Access avranno accesso a una versione di prova del gioco, che permette di godersi le prime dieci ore del gioco.

Vi ricordiamo che l’uscita di Need for Speed Payback è prevista per il 10 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

EA presenta la Ford Mustang personalizzata Need for Speed Payback

updated at 31-10-2017 18:37Sebastiano Pezzile

Già vi avevamo anticipato la lista completa delle automobili che potrete guidare all’interno dei circuiti virtuali di Need for Speed Payback ma avreste mai pensato di guidare una Ford Mustang personalizzata nella realtà? Il sogno diventa finalmente realtà grazie a Electronic Arts che grazie all’apporto di Ford, Garage Italia Customs e GameStop ha creato questo gioiellino.

Andiamo a scoprirne tutti i dettagli grazie al comunicato stampa ufficiale.

 

DAL VIDEOGIOCO ALLA STRADA: NASCE LA FORD MUSTANG PERSONALIZZATA NEED FOR SPEED PAYBACK

Electronic Arts con Ford, Garage Italia Customs e GameStop  per un’esclusiva personalizzazione in perfetto stile Need for Speed

Tutto è pronto per l’uscita di Need for Speed Payback, il nuovo capitolo del franchise videoludico racing più venduto al mondo. Ma questa volta Electronic Arts ha deciso di spingersi oltre. Per celebrare l’uscita del titolo action-driving più atteso, EA porta all’estremo una delle caratteristiche che da anni appassiona di più i giocatori di tutto il mondo. E lo fa con chi se ne intende.

La personalizzazione dei veicoli, che ormai da anni rappresenta il cuore pulsante di Need for Speed, prende vita grazie a Garage Italia Customs, l’officina di restyling e personalizzazione più rinomata del settore automotive.

Dall’atmosfera adrenalinica del titolo cult di Electronic Arts e dal genio creativo dei professionisti di Garage Italia Customs nasce l’esemplare esclusivo di Ford Mustang Need for Speed Payback, il risultato della massima evoluzione della personalizzazione che rende unica l’experience del videogioco e che ora diventa realtà. Un look in perfetto stile Need for Speed e una livrea esclusiva che richiama perfettamente l’atmosfera del gioco, in cui i piloti si destreggiano tra inseguimenti a tutta velocità con la polizia e scorribande mozzafiato. La cura per i dettagli alla base di questa personalizzazione emerge dal meticoloso lavoro artigianale che ha interessato la carrozzeria e gli interni dell’abitacolo, dai sedili al cruscotto brandizzato Need for Speed, per un’esperienza di guida e azione indimenticabile.

A partire dal 10 novembre, l’esemplare di Ford Mustang personalizzato Need for Speed Payback sarà protagonista su DMAX e su Dplay.com, il servizio OTT gratuito del gruppo Discovery Italia, dove si potranno scoprire tutte le fasi della trasformazione del veicolo, con contenuti esclusivi e approfondimenti sullo spettacolare lavoro di custom realizzato. Sarà possibile vedere da vicino lo studio dell’auto da parte di Garage Italia Customs e scoprire i trucchi del wrapping attraverso gli occhi dei professionisti. Grazie alla collaborazione con Ford i giocatori potranno interagire con un’automobile iconica come la Ford Mustang, oltre a tanti altri modelli di supercar all’interno del gioco, ma non solo.

Per celebrare in maniera ancora più straordinaria l’uscita ufficiale di Need for Speed Payback e coinvolgere i milioni di appassionati della serie, lo stesso 10 novembre prenderà il via un grande concorso online su Dplay in collaborazione con GameStop, valido fino al 31 dicembre. Coloro che acquisteranno il videogioco presso GameStop potranno partecipare collegandosi al minisito creato ad hoc e provando a vincere proprio la vera Ford Mustang realizzata da Garage Italia Customs per Need for Speed Payback.

I giocatori possono mettersi al volante anche prima del lancio tramite EA Access e Origin Access. Gli iscritti potranno giocare fino a 10 ore prima a partire da giovedì 2 novembre con le Prove Gioca Per Primo** di EA Access e Origin Access. I possessori della Deluxe Edition di Need for Speed Payback avranno tre giorni di accesso anticipato a partire da martedì 7 novembre. Need for Speed Payback sarà disponibile in tutto il mondo dal 10 novembre per Xbox One, PlayStation®4, e Origin™ per PC.

 

 

Need for Speed Payback: svelate tutte le auto presenti

updated at 29-10-2017 09:37Redazione Player.it

Electronic Arts e Ghost Games hanno svelato tutte le auto presenti nel nuovo Need for Speed Payback, in arrivo il prossimo 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’elenco è davvero lungo, conta settantaquattro vetture, ed è composto da grandi marchi, tra cui Audi, BMW. Chevrolet, Honda, Mercedes e Nissan.

Di seguito la lista completa:

2017 Acura NSX

Acura RSX-S

Aston Martin DB11

Aston Martin Vulcan

Audi R8 V10 Plus

Audi S5 Sportback

BMW M2

BMW M3 E46

BMW M3 E92

BMW M4 GTS

BMW M5

BMW X6 M

Buick GNX

Chevrolet Bel Air

Chevrolet C10

Chevrolet Camaro SS

Chevrolet Camaro Z28

Chevrolet Corvette Grand Sport

Chevrolet Corvette Z06

Dodge Challenger SRT8

1969 Dodge Charger

Dodge (SRT) Viper

Ford F-150 Raptor

Ford Focus RS

Ford Mustang

Ford Mustang Boss 302

Ford Mustang GT

‘32 Ford

Beck Customs ‘32 Ford

Honda Civic Type R EK

Honda Civic Type R FK2

Honda NSX Type R

Honda S2000

Jaguar F-Type R

Koenigsegg Regera

Lamborghini Aventador

Lamborghini Diablo SV

Lamborghini Huracan

Lamborghini Murciélago LP 670-4

Land Rover Defender 110

Lotus Exige S

Mazda MX-5 Miata NA

Mazda MX-5 Miata ND

Mazda RX-7 Spirit R

McLaren 570S

McLaren P1

Mercedes-AMG A45

Mercedes-AMG G63

Mercedes-AMG GT

Mercury Cougar

Mitsubishi Lancer Evolution IX

Nissan 180SX Type X

Nissan 350Z

Nissan Fairlady 240ZG

Nissan GT-R Premium

Nissan Silvia S15 Spec-R Aero

Nissan Skyline 2000 GT-R

Nissan Skyline GT-R R32 V-Spec

Nissan Skyline GT-R R34 V-Spec

Pagani Huayra BC

Plymouth Barracuda

Porsche 911 Carrera S 991

Porsche 911 Carrera S 993

Porsche 911 GT3 RS 991

Porsche 911 RSR 2.8

Porsche 918 Spyder

Porsche Panamera Turbo

Subaru BRZ

Subaru Impreza WRX STI

Volkswagen Beetle

Volkswagen Golf GTI Clubsport

Volkswagen Golf GTI

Volvo 242DL

Volvo Amazon P130

 

Need for Speed Payback: svelato il peso su Xbox One

updated at 20-10-2017 16:48Redazione Player.it

Need for Speed: Payback è uno dei titoli più attesi del prossimo mese e, grazie alla pagina sullo Store di Microsoft, sappiamo il peso del gioco su Xbox One.

need-for-speed-payback-svelato-il-peso-su-xbox-one

Si tratta di un download di 17.81 GB, una cifra piuttosto contenuta rispetto ai 30 GB richiesti su PC. La cosa non ci stupisce particolarmente, dato che i requisiti PC sono solitamente più elevati. Ci sarà da verificare il peso delle versioni per PS4 Pro e Xbox One X, in caso di supporto alla risoluzione 4K per entrambe. Il gioco è ambientato a Fortune Valley e vi permetterà di scegliere fra tre personaggi giocabili. Ci saranno molti furti, corse stradali e rocambolesche fughe dalla polizia.

Vi ricordiamo che Need for Speed: Payback è in arrivo il 10 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

 

Need for Speed Payback: benvenuti a Fortune Valley

updated at 27-09-2017 08:52Redazione Player.it

Electronic Arts e Ghost Games hanno deciso di darci un caoloroso “Benvenuto a Fortune Valley”, grazie al nuovo trailer di Need for Speed Payback.

Il filmato ci catapulta all’interno del racing-open world-game, mostrandoci il potenziale del mondo aperto presente al suo interno. Il trailer ci propone spezzoni di gameplay e alcune cut-scene, che emttono in risalto il dettaglio grafico di vetture e ambienti di gioco.

 

Need for Speed Payback: nuovo gameplay 4K e specifiche PC

updated at 20-09-2017 16:10Redazione Player.it

Sono stati rivelati i requisiti minimi per la versione PC di Need For Speed Payback, assieme ad un nuovo spettacolare trailer in 4K.

need-for-speed-payback-nuovo-gameplay-4k-e-specifiche-pc

La versione PC del gioco di corse avrà il framerate sbloccato e la risoluzione 4K, come potete vedere nel video più sotto. Secondo le specifiche rilasciate da EA, vi servirà una Nvidia GeForceGTX 1060, AMD Radeon RX 480 4GB o equivalente per far girare il gioco a 1080p e 60fps. Se invece puntate ad una risoluzione di 720p a 30fps vi basterà una Nvidia GeForce GTX 750 Ti, AMD Radeon HD 7850 o equivalente. Vediamo assieme i requisiti minimi e quelli consigliati!

Requisiti minimi per 720p a 30fps (settaggio low):
OS: Windows 7 a 64-bit o più recente
CPU: Intel i3 6300 @ 3.8GHz o AMD FX 8150 @ 3.6GHz
RAM: 6GB
DISC DRIVE: DVD ROM drive richiesto solo per l’installazione
HARD DRIVE: 30GB
VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti, AMD Radeon HD 7850 o equivalente, GPU con 2GB di memoria compatibile con DX11
DirectX: Scheda video compatibile con la versione 11 o equivalente
INPUT: Dual analog controller
ONLINE: Connessione internet a 192 KBPS o più veloce

Requisiti consigliati per 1080p a 60fps (settaggio high):
OS: Windows 10 a 64-bit o più recente
CPU: Intel i5 4690K @ 3.5GHz or AMD FX 8350 @ 4.0GHz con 4 hardware thread
RAM: 8GB
DISC DRIVE: DVD ROM drive richiesto solo per l’installazione
HARD DRIVE: 30GB
VIDEO: AMD Radeon RX 480 4GB, NVIDIA GeForceGTX 1060 4GB o equivalente, GPU con 4GB di memoria compatibile con DX11
DirectX: Scheda video compatibile con la versione 11 o equivalente
INPUT: Dual analog controller
ONLINE: Connessione internet a 512 KBPS o più veloce

 

Need for Speed Payback: nuovo trailer

updated at 26-07-2017 15:32Redazione Player.it

EA Games ha realizzato e pubblicato oggi un nuovo trailer a tema Need for Speed Payback. Qui possiamo notare alcuni dei dettagli che caratterizzeranno il gioco. Per i particolari vi lasciamo al comunicato appena giunto in redazione.

need-for-speed-payback-nuovo-trailer

A e Ghost Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Need for Speed Payback, il nuovo action-driving blockbuster di una delle serie videoludiche più vendute al mondo. Il trailer rivela più dettagli su una delle caratteristiche più popolari della serie: il sistema di personalizzazione delle auto, profondo e appagante. Per la prima volta nella storia di Need for Speed, gli sviluppatori hanno introdotto i veicoli abbandonati nel gioco, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami, ad auto di serie, a supercar uniche nel loro genere.

Need for Speed Payback offre la più profonda esperienza di personalizzazione di sempre. Per più dettagli sui veicoli abbandonati, personalizzazioni visive e nuove caratteristiche di personalizzazione, scopri sul sito ufficiale le Personalizzazioni di Need for Speed Payback.

In aggiunta, oggi EA ha annunciato che i giocatori che preordinano Need for Speed Payback riceveranno il Platinum Car Pack, che permette loro l’accesso istantaneo a cinque macchine personalizzate in modo unico, all’esclusivo Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come Oggetti Cosmetici.

Platinum Car Pack Include:

  • Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come oggetti cosmetici esclusivi†
    • Nissan 350Z 2008
    • Chevrolet Camaro SS 1967
    • Dodge Charger R/T 1969
    • Ford F-150 Raptor 2016
    • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

 

 

Nuovo trailer disponibile per Need for Speed Payback

updated at 26-07-2017 13:35Sebastiano Pezzile

EA e Ghost Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Need for Speed Payback, il nuovo action-driving blockbuster di una delle serie videoludiche più vendute al mondo. Il trailer rivela più dettagli su una delle caratteristiche più popolari della serie: il sistema di personalizzazione delle auto, profondo e appagante. Per la prima volta nella storia di Need for Speed, gli sviluppatori hanno introdotto i veicoli abbandonati nel gioco, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami, ad auto di serie, a supercar uniche nel loro genere.

Need for Speed Payback offre la più profonda esperienza di personalizzazione di sempre. Per più dettagli sui veicoli abbandonati, personalizzazioni visive e nuove caratteristiche di personalizzazione, scopri sul sito ufficiale le Personalizzazioni di Need for Speed Payback.

In aggiunta, oggi EA ha annunciato che i giocatori che preordinano Need for Speed Payback riceveranno il Platinum Car Pack, che permette loro l’accesso istantaneo a cinque macchine personalizzate in modo unico, all’esclusivo Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come Oggetti Cosmetici.

Platinum Car Pack Include:

  • Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come oggetti cosmetici esclusivi†
    • Nissan 350Z 2008
    • Chevrolet Camaro SS 1967
    • Dodge Charger R/T 1969
    • Ford F-150 Raptor 2016
    • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

 

 

Need for Speed Payback: i contenuti della Deluxe Edition

updated at 03-06-2017 09:06Redazione Player.it

Electronic Arts ha annunciato che Need for Speed Payback sarà disponibile sia in versione standard, sia in Deluxe Edition. Proprio quest’ultima versione darà diritto a una serie di contenuti esclusivi.

Ciò che subito balza all’occhio è la possibilità di accedere tre giorni in anticipo al gioco, feature non disponibile per chi acquisterà il racing-game in versione normale (standard). Tramite il sito ufficiale del titolo sono state elencate le differenze tra le due versioni.

Ecco cosa offrirà la Deluxe Edition di Need for Speed, ricordandovi che il gioco verrà pubblicato il 10 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC:

-Gioco completo di Need for Speed Payback

-Platinum Car Pack

-3 giorni di accesso anticipato

-Story Mission Pack

-Colore del nitro esclusivo

-Targa esclusiva

-Icona di classifica esclusiva

-5 consegne

-5% di reputazione bonus

-10% di sconto sugli acquisti all’interno del gioco

 

Need for Speed: Most Wanted gratis su Origin

updated at 03-02-2016 10:39Redazione Player.it

Need for Speed: Most Wanted è disponibile gratis su Origin grazie all’iniziativa “Offre la ditta”.

need-for-speed-most-wanted-gratis-origin

È possibile scaricare il titolo direttamente al seguente indirizzo. Le promozioni “Offre la ditta” possono sparire da Origin in qualsiasi momento quindi approfittatene il prima possibile se siete interessati a scaricare il gioco gratis.

Una volta richiesto Need for Speed: Most Wanted sarà possibile tenerlo. Ricordiamo che con questa offerta, Electronic Arts permette ai giocatori di aver il gioco completo e non una demo.

 

Need for Speed: tutte le auto presenti nel gioco

updated at 22-09-2015 11:32Redazione Player.it

EA e Ghost Games hanno fornito nuovi dettagli per quanto riguarda il nuovo Need for Speed, in arrivo il 5 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC è stata recentemente rinviata al 2016.

need-for-speed-elenco-auto

Lo studio sviluppatore e il publisher hanno pubblicato la lista completa delle vetture che saranno presenti nel gioco e che vi riportiamo qui di seguito:

DODGE SRT VIPER
MAZDA MX-5 1996
MERCEDES-AMG GT
PORSCHE 911 CARRERA S (991)
NISSAN FAIRLADY 240ZG
LOTUS EXIGE S
NISSAN GT-R PREMIUM
LAMBORGHINI AVENTADOR LP 700-4
SUBARU IMPREZA WRX STI
NISSAN SKYLINE GT-R V-SPEC 1999
NISSAN SKYLINE GT-R KPGC10
SUBARU BRZ PREMIUM
BMW M3 E46
BMW M3 EVOLUTION II E30
BMW M4
FORD MUSTANG GT
FORD MUSTANG
LAMBORGHINI HURACAN LP 610-4
MAZDA RX7 SPIRIT R
MITSUBISHI LANCER EVOLUTION MR
NISSAN 180SX TYPE X
NISSAN SILVIA SPEC-R
PORSCHE 911 CARRERA RSR 2.8
PORSCHE 911 GT3 RS
LAMBORGHINI DIABLO SV
FORD FOCUS RS

 

Need for Speed Underground 3 verrà annunciato domani?

updated at 20-05-2015 20:40Redazione Player.it

Nel corso della giornata di domani, 21 maggio, Electronic Arts svelerà ufficialmente il nuovo capitolo della serie Need for Speed. Nell’attesa è stata pubblicata quest’oggi un’immagine teaser per questo titolo, che con ogni probabilità sarà Need for Speed Underground 3.

need-for-speed-2015

L’indiscrezione arriva direttamente dalla pagina ufficiale Facebook del gioco, dove sono presenti alcuni commenti ufficiali che lasciano presagire che questo gioco sarà proprio Underground 3. Non resta che attendere la giornata domani per sciogliere ogni dubbio a riguardo.

need-for-speed-underground-3_1

 

Need for Speed Adrenaline uscirà a marzo 2015?

updated at 03-07-2014 16:08Redazione Player.it
Dopo il mezzo passo falso fatto con Need for Speed Rivals, EA ha annunciato che nel 2014 non vedremo nessun gioco della serie. Need for Speed tornerà nel 2015 e secondo alcuni rumor, il prossimo capitolo si intitolerà Need for Speed Adrenaline e vedrà la luce a marzo.
need-for-speed-most-wanted
Manca la conferma del publisher, tuttavia pare che Ghost Games stia lavorando al gioco già da qualche mese, il titolo uscirà su PC, PS3, Xbox 360, Xbox One e PS4, mantenendo ancora una volta una natura cross-gen.

 

Need for Speed: il nuovo gioco è stato cancellato?

updated at 03-02-2014 16:10Redazione Player.it

Electronic Arts potrebbe aver messo in pausa la serie Need for Speed dopo i non esaltanti risultati ottenuti da Need for Speed Rivals, uscito nel novembre dello scorso anno.

Lo studio Ghosts Games è stato ridimensionato e molti impiegati sono stati licenziati proprio per far fronte alle perdite derivati da Rivals. La serie è stata probabilmente congelata, in attesa di vedere se il film riscuoterà il successo sperato. In caso contrario, per Need for Speed si prospetterebbe un lungo periodo di pausa.

 

Need for Speed Rivals, niente Wii U e PS Vita: ecco perché

updated at 21-10-2013 09:49Redazione Player.it

Cattive notizie per i possessori di PlayStation Vita, ed incubo che sembra non finire per quelli Wii U. Sempre più publisher stanno abbandonando la nuova console Nintendo, ed ora si comincia anche con quella portatile della Sony. Questa è la volta persino della EA, che ha sempre dato fiducia a Nintendo, ed il gioco in questione è Need for Speed Rivals.

Memore del flop ottenuto un anno fa con Most Wanted (che vendette 400 mila copie su PSVita e appena 50 mila su Wii U, contro ad esempio le 2 milioni di PS3), stavolta la casa sviluppatrice non vuole correre lo stesso rischio, e per questo ha deciso di non realizzare il gioco in queste due versioni. Lo ha annunciato Craig Sullivan, creative director del gioco, il quale ha spiegato che, essendoci soltanto 200 persone a lavorare sul gioco, visto che il lavoro extra effettuato su PSVita e Wii U non ha fruttato, stavolta ha preferito impiegare quelle risorse sulle next-gen, sperando che le cose vadano meglio.

 

Need for Speed Rivals: requisiti PC

updated at 15-10-2013 15:33Redazione Player.it

Electronic Arts ha pubblicato i requisiti di sistema (minimi e consigliati) per la versione PC di Need For Speed Rivals, disponibile dal 19 novembre su Windows, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Requisiti minimi di sistema
  • Sistema operativo: Windows Vista SP2, Windows 7
  • CPU: Intel 2.4 GHZ o AMD 2.6 GHZ
  • 4 GB di Ram
  • Lettore DVD
  • Scheda video con 512 MB di RAM
  • DirectX 11
  • Mouse e tastiera
  • Connessione Internet
Requisiti consigliati
  • Sistema operativo: Windows Vista SP2, Windows 7, Windows 8 64-Bit
  • CPU Intel o AMD Quad Core
  • RAM 8 GB
  • Lettore DVD
  • 30 GB di spazio libero su disco
  • Scheda video con 3 GB di memoria dedicata
  • DirectX 11
  • Joypad o volante
  • Connessione Internet

 

Need for Speed Rivals, la mappa sarà più grande di quella di Most Wanted

updated at 08-10-2013 14:25Redazione Player.it

Ghosts Games ha rivelato che la mappa di Need for Speed Rivals sarà immensamente più grande rispetto a quella di Most Wanted. Redview County sarà più ampia di Fairhaven e proporrà oltre 100 miglia di strade liberamente percorribili.

Le piste sono disegnate per far sfrecciare le auto a 300 km/h, inoltre ci saranno molte scorciatoie non segnalate sulla mappa, per rendere più avvincente ogni corsa.

 

Need for Speed Most Wanted, meno traffico su PS Vita

updated at 21-10-2012 15:57Redazione Player.it
Il PlayStation Blog Ufficiale ha pubblicato una lunga intervista fatta a Jeremy Chubb, community manager di Criterion Games, lo sviluppatore che si sta occupando del nuovo Need for Speed Most Wanted. Particolare interesse per la versione PlayStation Vita, che sarà praticamente identica a quelle PlayStation 3, Xbox 360 e PC. O quasi.
Chubb ha specificato che tutte le caratteristiche principali del gioco che vedremo su console casalinghe saranno fedelmente riportate anche su PS Vita. Le capacità tecniche della macchina rispetto a PS3 e Xbox 360 hanno però a portato a qualche limite, per questo su handheld troveremo meno traffico per non sovraccaricare le risorse di PS Vita. Ma a parte questo dettaglio, Need for Speed Most Wanted su Vita sarà identico alle versioni per console casalinghe, con l’aggiunta di qualche feature esclusiva sfruttante le caratteristiche peculiari della macchina portatile.

 

Need for Speed: Most Wanted – bonus pre-ordine!

updated at 16-07-2012 17:06Redazione Player.it

Eletronic Arts annuncia i bonus pre-ordine di Need for Speed: Most Wanted.

need-for-speed-most-wanted_2012_06-04-12_005

Coloro che prenotano il gioco da ora fino al primo novembre otterranno l’edizione limitata contenente:
•    Speed Point raddoppiati per quattro ore: nelle vostre prime quattro ore di gioco in multiplayer, otterrete il doppio degli Speed Point
•    2012 Porsche 911 Carrera S: scocca aerodinamica ottimizzata che riduce la resistenza dell’aria per raggiungere la massima velocità e turbo Nitrous Burn, che offre fiammate di accelerazione sostenute ed efficienti
•    Maserati Gran Turismo MC Stradale: motore da gara di maggior potenza e protezione dagli impatti per fornire maggiore stabilità e potenza alle velocità più sfrenate

Chi invece prenota il gioco presso i rivenditori convenzionati otterrà, oltre a tali bonus, anche tre pacchetti aggiuntivi:
•    Speed Pack: include la Caterham Superlight R500 con l’esclusiva livrea Satin Black, modifica alle gomme, per una miglior tenuta di strada, e chassis alleggerito per raggiungere velocità accecanti
•    Strike Pack: include la Mercedes‐Benz SL 65 AMG Black Series nell’esclusiva livrea Satin Black, modifica Power Pack Powertrain, per migliorare coppia e accelerazione del motore e raggiungere velocità accecanti, e modifica gomme autogonfianti, per sopravvivere più facilmente ai tentativi dei rivali di rallentarvi
•    Power Pack: include la Ford F‐150 SVT Raptor nell’esclusiva livrea Satin Black, chassis rinforzato per poter sopportare più danni e la potente e violenta modifica Nitrous Dump, per salti nello stretto e takedown potenziati.

 

Need for Speed: The Run – disponibile la patch per PS3!

updated at 14-12-2011 15:48Redazione Player.it

Sembrerebbe imminete il rilascio anche di quella per Xbox 360 mentre quella per PC è ancora in fase di lavorazione. In ogni caso non ci sono ancora date ufficiali per entrambi gli aggiornamenti!

Di seguito le modifiche apportate:
Miglioramenti alla meccanica di reset in Single Player:
– Quando i giocatori usciranno dal tracciato, saranno riportati sulla strada (simile al reset nelle partite multiplayer online) invece che all’ultimo check point. Gli incidenti risulteranno ancora in un reset all’ultimo checkpoint.
– Abbiamo modificato le meccaniche di reset in alcuni tracciati in The Run dove il reset era troppo vicino alla strada principale. Questo dovrebbe ridurre la frustrazione per i giocatori nei punti dove vengono improvvisamente resettati semplicemente uscendo di strada.
Multiplayer – Ridotta la portata delle collision tra piloti nelle gare multiplayer e le reazioni insolite della telecamera.
Multiplayer – Fix per risolvere un problema di connettività riscontrati tentando di unirsi ad una sessione multiplayer su PS3
Multiplayer – Fix per problem di caricamento e connettività riscontrati su PS3
Autolog – sistemato un problema per cui la lista amici di Autolog appare alcune volte vuota e lo Speedwall mostra “I tuoi amici” invece che i nomi degli amici.

 

Need for Speed The Run: requisiti pc minimi e raccomandati!

updated at 10-10-2011 11:59Redazione Player.it

Manca ancora un pò all’uscita di NFS: The Run ma Eletronics Arts già rende noti i requisiti minimi e quelli consigliati per la versione PC del gioco. In questo modo di certo non ci faremo trovare impreparati! NFS: The Run, vi ricordiamo, girerà su Frostbite 2, lo stesso engine utilizzato per Battlefield 3, e i requisiti necessari sono elencati di seguito

REQUISITI MINIMI

  • Sistema operativo: Windows Vista SP2 (32 bit)
  • DirectX: DX10
  • Processore: 2.4 GHz Intel Core 2 Duo o equivalente AMD
  • RAM: 3 GB
  • Spazio su disco: 18 GB
  • Scheda grafica (AMD): ATI Radeon 4870 512 MB RAM o superiore
  • Scheda grafica (Nvidia): NVIDIA GeForce 9800 GT 512 MB RAM o superiore

REQUISITI CONSIGLIATI

  • Sistema operativo: Windows 7 SP1 (64 bit)
  • DirectX: DX11
  • Processore: 3.0 GHz Intel Core 2 Quad o equivalente AMD
  • RAM: 4 GB
  • Spazio su disco: 18 GB
  • Scheda grafica (AMD): ATI Radeon 6950 1 GB RAM
  • Scheda grafica (Nvidia): NVIDIA GeForce GTX560 1 GB RAM

 

Need For Speed: The Run – nuovi dettagli rivelati

updated at 18-07-2011 15:03Redazione Player.it
Siamo lieti di informarvi che nelle scorse ore Electronic Arts ha rilasciato alcuni nuovi dettagli per Need for Speed: The Run, il nuovo racing game in arrivo il prossimo 18 novembre su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360. Di seguito avrete modo di leggere le dichiarazioni rilasciate dagli sviluppatori attraverso le quali avrete modo di carpire tantissimi dettagli sulle auto presenti nel gioco, sul sistema di guida e sul conosciutissimo Autolog che come probabilmente saprete sarà presente anche in questo nuovo capitolo del franchise Need For Speed.

LE AUTO

Come in ogni gioco della serie Need for Speed, abbiamo creato un’incredibile parco auto che comprende le macchine più affascinanti del mondo. Tra queste figurano: La 800hp Mustang super Snake, McLaren MP4-12C, BMW M3 GTS, Porsche 993 GT2 e l’Audi R8.
Ovviamente questo è solo un assaggio delle auto che potremo guidare, ma gli sviluppatori ci rassicurano confermando che nuovi aggiornamenti sul parco auto verranno rilasciati regolarmente.

LA GUIDA

Il nostro scopo principale è quello di rendere la guida molto “umana”. Per essere più chiari, quando state guidando la Mustang Super Snake, vogliamo farvi vivere l’esperienza di come possa essere guidare una pesante bestia americana a trazione posteriore nelle intricate strade cittadine.
La fisica è strutturata in modo tale che chiunque riuscirà da subito a guidare discretamente, ma i veterani del genere si sentiranno ripagati ogni volta che impareranno a padroneggiare la guida di ogni auto. Anche l’intelligenza artificiale del gioco cercherà di farsi valere, ed un chiaro esempio possiamo averlo dalle auto delle polizia.
Come probabilmente saprete, la Police Interceptor non è l’auto più veloce, ma quando la ruberete realizzerete che non solo vi siete nuovamente catapultati nella corsa, ma che avete bisogno di farlo in maniera strategica in modo da non essere eliminati dall’elicottero.
Sarà quindi importante andare veloci ma ancora più importante sarà la strategia di fuga.

AUTOLOG

L’autolog, conosciuto ormai da tutti gli appassionati verrà riconfermato in questo nuovo capitolo e terrà traccia dei vostri progressi livello per livello, gara per gara attraverso il Paese e vi permetterà di sapere se riuscerete ad essere i primi tra i vostri amici a raggiungere New York.
Padroneggiare la guida di una specifica auto vi farà risparmiare dei secondi nei vostri tempi, e anche se ciò all’inizio può non sembrare cruciale, quando alla fine sommerete quei secondi, diventeranno preziosissimi.

Per il momento è tutto, ma rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità dal mondo dei videogiochi.

 

Need for Speed Shift 2:Unleashed, il nuovo autolog in video

updated at 08-03-2011 09:38Redazione Player.it

I ragazzi di Slightly Mad hanno rilasciato nelle scorse ore  un video, per mostrarci un’esauriente panoramica delle caratteristiche principali dell’Autolog di SHIFT 2 Unleashed.

Probabilmente molti di voi hanno avuto modo di conoscere già l’autolog di hot pursuit. Ad ogni modo in poche parole, nell’Autolog si cela una vera rete di collegamenti con il gioco online che, integisce con quasi tutti gli aspetti della campagna singleplayer.
Ciò che avremo modo di notare in questo video, saranno le caratteristiche principali del nuovo autolog, e a prima impressione, sembrà proprio che il nuovo sistema sarà notevolmente ampliato in modo da arricchire le nostre sessioni di gioco, sia che esse siano multiplayer, o  in modalità singola.
Non ci resta che attendere la release del gioco, che vi ricordiamo è stata fissata al  25 Marzo 2011, per provare con mano tutte le nuove caratteristiche di questo nuovo titolo.

 

Need For Speed Hot Pursuit: Trainer

updated at 25-11-2010 10:42Redazione Player.it
Se siete in possesso della versione PC 1.0 di Need for Speed Hot Pursuit e avete voglia di usare qualche trucco,è possibile scaricare il “trainer” ovvero un add on speciale che ti permette di usare le seguenti cose:

NOS illimitato
Armi poliziotto illimitate

Carica armi poliziotto istantaneamente
Aumenta i premi della gara
Aumenta il rank poliziotto
Aumenta il livello ricercato
Niente danni alla macchina
Blocca i timer
Niente penalità di tempo

Dove scaricarlo? Potete farlo da Gamer’s Hell a questo Link, installare la patch dovrebbe essere abbastanza intuitivo si tratta di un eseguibile e di un file probabilmente da sovrascrivere o affiancare. Non abbiamo potuto provare direttamente questo trainer non avendo ancora la versione Pc del gioco!

 

La beta di Need for Speed World diventa pubblica!

updated at 02-07-2010 10:46Redazione Player.it

Dopo un primo momento di closed beta, ecco che finalmente EA fa le cose in grande ed annuncia una stupenda open beta per chiunque voglia provare Need for Speed World in multiplayer!

La beta é già disponibile in questo esatto momento, e si concluderà il 5 Luglio! Basta andare sul sito ufficiale e scaricare il client per cimentarvi in anteprima nel nuovo racing game MMO di EA!

Pronti a provare il brivido dei nuovi potenziamenti e delle nuove piste esclusive?

 

Vinci Need for Speed Shift per PC su ItaliaTopGames!

updated at 20-12-2009 17:19Redazione Player.it

Dopo il grandissimo successo su PC, Xbox 360 e Playstation 3, Need for Speed Shift è approdato anche su Iphone e Ipod Touch con una grafica incredibile ed un senso di velocità stratosferico per avere i bolidi del videogame sempre nel palmo della vostra mano! Per festeggiare il grande successo del gioco, ItaliaTopGames, il gamerankings italiano di cui anche il nostro sito fa parte, vi fa vincere 2 copie del gioco in versione PC.

Need for Speed: Shift, Mod per PC che rende il gioco più realistico!

updated at 02-10-2009 10:49Redazione Player.it

need-for-speed-shift

Un utente italiano, di cui non si conosce anora l’identità, ha prodotto un Mod per Need for Speed: Shift da scaricare per PC. Chiamata Real Mod, permette di avere un maggiore realismo nel gioco, con soli 893 kb di peso. Ecco tutte le migliorie che apporta questa modifica:

* Sistema dei danni più completo e migliorato
* Migliori inquadrature delle telecamere
* Tre nuove visuali
* Aggiornamento grafico delle superfici, dall’asfalto delle piste a guard rail
* Menu migliorato
* Completo rifacimento della fisica, con pneumatici simulati in maniera più realistica e comportamenti delle auto simulativi in stile GTR
* IA meno aggressiva e più competitiva, con meno incidenti durante le gare
* Aumentata la difficoltà nel livello “difficile”

 

 

Need for Speed Shift: patch pc disponibile al download!

updated at 22-09-2009 15:11Redazione Player.it

Need fo Speed Shift è arrivato da pochissimi giorni in tutti i negozi ma già lamenta in moltissimi forum italiani e stranieri problemi di crash e bug sparsi per tutto il gioco. QUella che viene rilasciata da Ea oggi però, non è una patch correttiva, ma un aggiornamento destinato ai soli utenti pc che abilita la possibilità di giocare in LAN. Oltre a corse furiose in casa o con gli amici del piano di sopra, la patch introduce il pieno supporto al menù completo usando il mouse. Rimanendo in attesa di una patch correttiva anche per le versioni xbox 360 e Playstation 3, i possessori di pc possono procedere al download di questa patch!

 

Need for Speed: Shift, demo PC disponibile al download

updated at 19-09-2009 02:16Redazione Player.it

EA ha rilasciato una demo giocabile di Need for Speed: Shift per PC, a cui seguiranno a breve (primi di ottobre) anche quelle per PS3 e Xbox 360. Need for Speed: Shift è già disponibile per tutti i formati (ecco infatti la nostra recensione) ma EA ha rilasciato comunque la demo per conquistare i più scettici. Nella demo si potranno selezionare 2 circuiti, lo Spa-Francorchamps o London River, in cui far gareggiare alcune delle auto presenti nel vasto parco macchine:

* BMW M3 E46 (ritratta nella foto di apertura)
* 2008 Dodge Viper SRT10
* 2006 Lotus Elise 111R
* 2008 Nissan GT-R
* 2006 Pagani Zonda F (sbloccabile)

 

Need for Speed Shift: requisiti di sistema Pc

updated at 30-06-2009 12:21Redazione Player.it
Annunciatii requisiti di sistema per l’ atteso nuovo capitolo della saga Need for Speed Shift. I requisiti minimi paiono piuttosto abbordabili, e addirittura basterebbe un Penthium 4 per farlo girare ! Contestualmente all’ annuncio dei requisiti di sistema sono state anche rilasciate nuove immagini che potete trovare nella nostra gallery!

 

Requisiti Minimi

Windows XP SP3 / Vista SP1
Pentium IV 3,2 GHz (3,4 GHz per Vista)
1 Gb RAM (2 Gb per Vista)
Scheda Grafica 256 Mb compatibile Shader Model 3.0
Scheda Audio compatibile DirectX 9.0c
10 Gb di spazio disco disponibile

Requisiti Consigliati

Windows XP SP3 / Vista SP1
Core 2 Duo 2,5 GHz / Athlon 64 X2 2 GHz
2 Gb RAM (3 Gb per Vista)
Scheda Grafica 512 Mb compatibile Shader Model 3.0
Scheda Audio compatibile DirectX 9.0c
10 Gb di spazio disco disponibile

 

Need for Speed Shift: elenco macchine e copertina

updated at 08-06-2009 10:47Redazione Player.it

need-for-speed-shift-shift-ps3
Mentre aspettiamo impazientemente che arrivi il 17 settembre per mettere le mani su Need for Speed Shift, come ingannare il tempo se non proponendovi la lista completa di tutte le macchine presenti nel gioco e la copertina ufficiale? La cover del pack per Playstation 3 potete ammirarla in alto, mentre la lista auto è di seguito. Occhio a non sbavare sulla tastiera:

2006 Aston Martin DBR9
2009 Audi R8 LMS
2008 Audi R8
2008 Audi RS 4
2007 Audi S3
2007 Audi TT 3.2 quattro
2006 Audi S4
BMW M3 E36
BMW M3 E46
BMW M3 E92
2008 BMW 135i Coupé
2009 BMW M3 GT2
2007 BMW Z4 M Coupé
2008 Bugatti Veyron 16.4
2006 Dodge Challenger Concept
2008 Dodge Viper SRT10
Falken Tire 2010 Ford Mustang GT
2010 Ford Shelby GT500
2007 Ford Focus ST
2006 Ford GT
2006 Need For Speed Shelby Terlingua
1996 Ford Escort RS Cosworth
2009 Chevrolet Camaro SS
2006 Chevrolet Cobalt SS
2006 Chevrolet Corvette Z06
2006 Honda Civic Si
2000 Honda S2000
2006 Koenigsegg CCX
2008 Lamborghini Gallardo LP560-4
2007 Lamborghini Murciélago LP640
2007 Lamborghini Reventón
2006 Lotus Elise 111R
2007 Lotus Exige S
2005 Maserati MC12 GT1
2008 Mazda MX-5
2006 Mazda RX-8
1995 Mazda RX-7
1994 McLaren F1
2007 Mercedes-Benz SLR McLaren 722 Edition
2007 Mercedes-Benz SL65 AMG
2008 Mitsubishi Lancer EVOLUTION
2006 Mitsubishi Lancer EVOLUTION IX MR-edition
2003 Infiniti G35 (V35)
1997 Nissan 200SX (S14)
2009 Nissan 370Z (Z34)
2006 Nissan 350Z (Z33)
2009 Nissan GT-R SpecV (R35)
2008 Nissan GT-R (R35)
2000 Nissan Silvia (S15) spec.R AERO
1999 Nissan Skyline GT-R (R34)
1972 Nissan Skyline 2000GT-R
1992 Nissan 240SX (S13)
2006 Pagani Zonda F
2010 Pagani Zonda R
2008 Porsche 911 GT2
2009 Porsche 911 GT3 RSR
2006 Porsche 911 GT3 RS
2004 Porsche Carrera GT
2007 Porsche Cayman S
2008 Renault Mégane RS
2007 SEAT Leon CUPRA
2006 Subaru Impreza WRX STi
2007 Lexus LF-A Concept
2008 SCION tC
1986 Toyota Corolla GTS (A86)
2008 Volkswagen Scirocco
2006 Volkswagen Golf GTI

 

Need for Speed: tre nuovi giochi in programma

updated at 30-01-2009 14:56Redazione Player.it
nfs_shift413_screen_c
Need for speed undercover non ci aveva entusiasmato, come potete leggere anche dalla recensione che abbiamo realizzato dopo il test del gioco. Come noi molti utenti non sono assolutamente rimasti soddisfatti da questo ultimo capitolo della saga. La EA però non ha fatto orecchie da mercante e ha annunciato proprio oggi la preparazione di tre nuovi giochi della serie Need For Speed. Nel dettaglio in autunno vedremo l’uscita di Need for Speed Shift, un gioco di simulazione,  e di Need for Speed Nitro dall impronta più arcade. Alla fine del 2009 invece EA presenterà Need for Speed World Online, un MMOG unico nel suo genere. Specialmente l’ ultimo titolo ( perchè le sfide competitive non ci bastano mai) fa ben sperare per un futuro roseo: un massive multiplayer online game sulle corse non è mai stato ancora creato da nessuno. nell’ attesa di avere ulteriori dettagli vi lascio all’ unica immagine ufficiale finora rilasciata.