Spider-Man : tutte le news

spider-man tutte le news

Spider-Man: Miles Morales avrà un ruolo importante nel gioco

updated at 30-12-2017 08:55Redazione Player.it

Miles Morales da zero a eroe! È questa la sintesi che si potrebbe fare dopo l’intervista concessa a Games dal direttore creativo di Spider-Man, Bryan Intihar.

spider-man-miles-morales-ruolo

Intihar ha affermato che nei priani originali, il personaggio di Miles Morales non aveva un ruolo fondamentale nel titolo. Nel corso dello sviluppo però, il team di è informato sulla spalla dell’Uomo Ragno e ha deciso di dargli più spazio all’interno del gioco:

“Sarò onesto, mi sono innamorato del personaggio… ho pensato che Miles e la sua relazione con Peter potesse portare qualcosa di diverso. Miles è più giovane di Peter! Le loro esperienze e il modo in cui sono entrati nelle rispettive vite è qualcosa di unico. Fin dall’inizio ho detto che volevamo realizzare un universo di Spider-Man unico, uno che ovviamente abbia più punti in comune con i fumetti e con i film, ma che allo stesso tempo potesse proporre qualcosa di unico e diverso. Sono piuttosto entusiasta di Miles… sarà qualcosa di speciale. Stupirà le persone!”

 

Spider-Man: nuova serie di dettagli da parte di Insomniac Games

updated at 05-11-2017 09:28Redazione Player.it

Insomniac Games ha tenuto una diretta dedicata a Spider-Man, titolo in arrivo su PlayStation 4 nei primi mesi del 2018.

spider-man-nuovi-dettagli-peter-parker

In questa occasione sono stati divulgati una nuova serie di dettagli legati al gioco e al trailer mostrato durante la recente conferenza che Sony ha tenuto in occasione della Paris Games Week 2017. Di seguito abbiamo raccolto tutte le nuove informazione diffuse:

-Gli sviluppatori volevano che Peter Parker rappresentasse nel gioco il classico “ragazzo della porta accanto”

-Peter Parker ricopre il ruolo di Spider-Man già da otto anni

-Peter Parker è stato creato con l’ausilio del motion-capture, ma l’attore che ha prestato il vosto non è stato rivelato

-Il rapporto tra Peter e Mary Jane viene descritto come “complicato”

Peter Parker/Spider-Man ha 23 anni, mentre Miles Morale, che già conosce la sua identità, ne avrà soltanto 15

-La zia May presente nel gioco è più vecchia e ciò è stato deciso per adattarla meglio alla storia del gioco

-Come mostrato nel trailer, quando Spider-Man ha successo, al tempo stesso Peter fallisce. Il dualismo tra i “due” sarà un tema fondamentale nel corso della storia

-Sarà possibile giocare nei panni di Peter Parker, ma la maggior parte del tempo lo passeremo come Spider-Man

-Il team di sviluppo ricorda anche che Mary Jane Watson sarà utilizzabile in determinati punti della storia

Miles Morales nelle prime fasi dello svilupo del gioco non era previsto come personaggio presente all’interno della storia

Norman Osborn avrà il ruolo di sindaco di New York, in corsa per la rielezione

-La città di New York non è stata riprodotta in scala 1:1

-Nel gioco saranno presenti più nemici “canonici” rispetto a quelli visti fino a questo momento

 

Spider-Man: Mary Jane sarà uno dei personaggi giocabili

updated at 02-11-2017 11:03Redazione Player.it

Non solo Peter Parker/Spider-Man! Insomniac Games ha confermato che nel nuovo Spider-Man in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 sarà possibile utilizzare un altro personaggio.

spider-man-mary-jane-giocabile

Si tratta di Mary Jane Watson, che nel gioco tratto dal fumetto della Marvel ricoprirà un ruolo differente rispetto alla sua controparte cartacea. Mary Jane non sarà un’aspirante attrice, ma una reporter del Daily Bugle. Inoltre, la ragazza non sarà più la solita “donzella in pericolo”, ma avrà un ruolo fondamentale all’interno di Spider-Man.

Inoltre, la scelta di Mr. Negative come “villain” del titolo dovrebbe emettere i giocatori in difficoltà, dato che si tratta di un nemico poco conosciuto e dunque, bisognerà elaborare strategie completamente nuove per affrontarlo.

 

Spider-Man: annunciato un panel al San Diego Comic-Con 2017

updated at 19-07-2017 09:27Redazione Player.it

Il nuovo Spider-Man per PlayStation 4 sarà protagonista al San Diego Comic-Con 2017 grazie al panel che si terrà domani (20 luglio) alle ore 7:00 italiane.

Insomniac Games ha però specificato che sebbene verranno diffuse nuove informazioni legate al titolo, non verrà proiettato alcun nuovo trailer o filmato gameplay. Inoltre, gli sviluppatori hanno risposto a una domanda legata al logo che Spider-Man porta sul suo costume, ovvero il ragno bianco, escludendo qualsiasi legame con Venom. Infine, sono stati diffusi tre nuovi artwork per il gioco:

-Il monolocale dove abita Peter Parker

-Quella che sembrerebbe essere una rapina in banca

-Spider-Man in azione contro un uomo armato

Spider-Man verrà pubblicato nei primi mesi del 2018 esclusivamente su PlayStation 4.

 

Spider-Man: i nemici metteranno alla prova la vostra strategia

updated at 14-07-2017 15:04Redazione Player.it

Il nuovo Spider-Man è sicuramente una delle esclusive più attese in sviluppo per PlayStation 4, Insomniac Games ha già rivelato che sarà molto più vasto di Sunset Overdrive. Ora è il momento di saperne di più sui nemici che ostacoleranno Spidey.

Uno degli antagonisti sarà Mr. Negative, a spiegarlo è stato il creative director del titolo, Bryan Intihar, nell’ultimo numero del magazine ufficiale di PlayStation:

Uno dei motivi per i quali abbiamo scelto gli Inner Demons è che sono dotati di armi ad energia negativa, che richiedono al giocatore di variare la sua strategia. Vogliamo trovare dei cattivi che obblighino Spider-Man e il giocatore a variare il modo in cui giocano: vogliamo davvero spingerli al limite il più possibile.

Mike Jones, executive producer e vice president di Marvel Games, ha parlato invece dell’influenza che la serie Batman Arkham ha avuto sullo sviluppo della nuova avventura di Spider-Man:

I giochi della serie Arkham…ci hanno ispirati a puntare sui nostri personaggi ed a pensare che azzeccare l’unicità di ognuno sarà ciò che renderà il gameplay convincente.

Spider-Man è un’avventura open-world sviluppata da Insomniac Games, in esclusiva per PlayStation 4 e in arrivo nel 2018.

 

Spider-Man: la New York del gioco sarà più grande di Sunset City

updated at 10-07-2017 08:49Redazione Player.it

Insomniac Games è intervenuta nuovamente per rispondere ad alcune domande dei fan relative al nuovo Spider-Man in arrivo su PlayStation 4 nel 2018, divulgando allo stesso tempo nuovi dettagli sul suo titolo.

In questa occasione si è parlato della grandezza della città di New York che farà da sfondo alle avventure dell’Uomo Ragno. Un utente ha infatti chiesto allo sviluppatore di comparare la mappa del gioco con quella di The Witcher 3. Insomniac però ha cambiato esempio, dato che le due mappe non potevano di certo essere confrontate, affermando che New York (e dunque la mappa del titolo) sarà “di molte volte più grande” rispetto a Sunset City, ambientazione principale di Sunset Overdrive, altro titolo realizza dallo stesso team di sviluppo.

Ecco il tweet:

 

Spider-Man: nuove informazioni su Peter Parker e Miles Morales

updated at 03-07-2017 09:00Redazione Player.it

Insomniac Games ha divulgato come sua consuetudine nuove informazioni legate al suo Spider-Man in arrivo su PlayStation 4 nel corso del 2018.

spider-man-peter-parker-miles-morales

Tali informazioni si concentrano sui personaggi di Peter Parker/Spider-Man e Miles Morales e come nostro solito, stileremo un elenco con tutti i nuovi dettagli disponibili:

-Peter Parker ricopre il ruolo di Spider-Man da ben otto anni

-Insomniac ha affermato che Peter si sente autoritario nel proteggere la città

-Miles Morales avrà un legame particolare con Spider-Man e di fatto conosce l’identità segreta dell’eroe

Vi invitiamo a seguirci per ricevere ulteriori notizie sul titolo esclusivo per PlayStation 4.

 

Spider-Man: animatore passa da Naughty Dog a Insomniac per lavorare sul gioco

updated at 27-06-2017 15:45Redazione Player.it

Anche se siamo in periodo di calcio-mercato, anche tra i team di sviluppo videoludici avviene il passaggio di membri da uno studio all’altro.

Insomniac Games ha comunicato tramite il proprio profilo Twitter ufficiale il passaggio sotto la sua bandiera di Andrew Garber, ormai ex-animatore presso Naughty Dog, che lavorerà fin da subito sul nuovo Spider-Man in arrivo su PlayStation 4 nel 2018. Anche Garber ha confermato con molto entusiamo e sempre tramite Twitter il suo passaggio a Insomniac Games.

 

Spider-Man non uscirà mai su Xbox One e PC

updated at 26-06-2017 11:15Redazione Player.it

Il nuovo Spider-Man era stato mostrato durante l’E3 2017 in occasione della conferenza Sony. In quella sede era stato specificato che sarebbe uscito su PlayStation 4. Spesso accade che grandi franchise siano esclusive temporali e, magari dopo un anno, arrivino su altre piattaforme.

Per questo molti utenti hanno chiesto via Twitter agli sviluppatori se l’esclusiva PS4 di Spider-Man fosse temporale oppure no. Oggi è arrivata la risposta dal profilo di Insomniac Games: Sony pubblicherà Spider-Man soltanto su PS4 e dunque il gioco non arriverà mai né su Xbox One né su PC. Il discorso sembra dunque chiuso definitivamente.

 

Spider-Man: dettagli sul logo di Spidey e sui personaggi

updated at 25-06-2017 09:28Redazione Player.it

Continua la divulgazione di informazioni legate al nuovo Spider-Man per PlayStation 4 (datato 2018) da parte di Insomniac Games.

spider-man-logo-personaggi

A distanza di poche ore infatti, sono giunti nuovi dettagli sul titolo che vedrà come protagonista l’eroe Marvel:

-Il perché del nuovo logo di Spider-Man sarà spiegato nel corso della storia

-Nel gioco saranno presenti molti personaggi legati all’universo di Spider-Man, ma molti di essi avranno un ruolo differente rispetto al fumetto e alle varie serie animate

-In Spider-Man sarà presente anche il Simbionte, sebbene sembrerebbe non avere un ruolo di spessore all’interno della storia del titolo.

 

Spider-Man: informazioni su storie d’amore, gameplay e prestazioni

updated at 24-06-2017 09:17Redazione Player.it

Lo sviluppatore Insomniac Games ha deciso di diffondere in maniera spezzettata le informazioni legate al nuovo Spider-Man in arrivo su PlayStation 4 nel corso del 2018.

Come nostro solito, abbiamo deciso di raccogliere tutti i nuovi dettagli divulgati dallo studio e racchiuderli in un elenco:

-Peter Parker/Spider-Man sarà coinvolto in una storia d’amore complicata, ma non sappiamo ancora se con Mary Jane Watson o meno.

Miles Morales avrà un ruolo fondamentale nella storia del gioco

-Ulteriori informazioni su MIles Morales verranno diffuse al più presto

-La furtività aiuterà i giocatori durante gli scontri, ma sebbene “vitale” non sarà l’unica opzione disponibile

-Sono stati confermati i 1080p/30 fps su PlayStation 4 e i 4K/30 fps su PlayStation 4 Pro

 

Shawn Layden: con Spider-Man arriveremo a 100 milioni di PS4

updated at 21-06-2017 19:36Claudio Albero

Uno dei titoli che maggiormente ha attirato l’attenzione dei gamer di tutto il mondo è sicuramente Spider-Man. Il titolo, sviluppato da Insomniac Games, si è conteso, insieme al nuovo God of War, la palma di miglior gioco dello showcase Sony all’E3 2017. La strada per il day one è ancora lunga, Sony in primis si è limitata ad un generico 2018, ma le aspettative sono altissime. Shawn Layden in persona ha dichiarato che l’azienda giapponese punta tantissimo sull’Uomo Ragno per allargare la sua fanbase.

Shawn Layden: come arrivare a 100 milioni di PS4

Come in molti sapranno, la Playstation 4 è attualmente la console più venduta al mondo. Forte di una base installata di 60 milioni di unità, Sony ha scavato un solco tra lei e la concorrenza. L’annuncio di Xbox One X ha rappresentato il ritorno in pompa magna di Microsoft, ma il colosso nipponico non intende perdere la sua supremazia. Come consolidare, allora, la propria posizione di dominio? A questa domanda ha cercato di rispondere Shawn Layden, CEO di Sony Interactive Entertainment America.

In un’intervista al Telegraph, Layden ha dichiarato che arrivare a 60 milioni è stata “la cosa più facile”. Per arrivare a 100 milioni bisognerà, invece, “ingrandire la torta”. Per il CEO, infatti, crescere non significa sottrarre business alla concorrenza, ma far avvicinare più persone al mondo del gaming. Il piano, per il mercato europeo, passa dallo sviluppo di giochi dalla forte componente social. Inutile dire che i developer sono già a lavoro in questa direzione. Tuttavia, per puntare a numeri più alti nel mercato americano, Shawn Layden ha affermato che la strategia migliore è puntare su giochi come Spider-Man.

“Il miglior modo che abbiamo per ingrandire la torta, nel mercato americano, è puntare su giochi come Spider-Man. Spider-Man è probabilmente il personaggio dei fumetti più noto al mondo, e noi possiamo avvalercene. Insomniac Games ha deciso di lavorare a questo gioco realizzando un personaggio che possa rispondere al meglio alle esigenze dei giocatori. Credo che, grazie a questo genere di giochi, potremo attirare nuove persone verso il mondo del gaming.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Spider-Man uscirà nel 2018 in esclusiva su Playstation 4.

 

Spider-Man e altre esclusive PS4, confermate nella prima metà del 2018

updated at 19-06-2017 16:54Redazione Player.it

Durante un intervista finito l’ E3 2017, il presidente di Sony Shawn Layden ha fatto il punto sull’arrivo delle prossime esclusive per la PlayStation 4 parlando ai giornalisti del Telegraph.

Non ci sono ancora date precise, ma di fatto tutte le esclusive più attese per PS4, da God of War a Red Dead Redemption passando per Detroit: Become Human usciranno nella prima metà del 2018, “molto probabilmente entro 12-13 mesi”.

 

Layden ha parlato anche dell’attesissimo Spider Man, ecco le sue parole:

“Onestamente, siamo già a metà del 2017. Per quest’anno pensiamo più che altro a lanciare bene, in autunno, Gran Turismo Sport. So che c’è molto interesse per Spider-Man e tutti gli altri titoli presenti alla nostra conferenza E3 e annunciati  per il 2018. Arriveranno tutti nella prima metà del prossimo anno”.

Insomma dalla prossima privamera possiamo aspettarci tutti i grandi titoli di casa Sony, intanto per questo 2017 arriveranno ancora titoli importanti come Gran Turismo Sport, Uncharted e Horizon con relative espansioni.

 

Spider-Man: non sarà possibile uccidere i nemici

updated at 18-06-2017 09:32Redazione Player.it

A quanto pare lo Spider-Man presente all’interno dell’omonimo gioco per PlayStation 4 in sviluppo presso Insomniac Games conserverà alcuni dei valori morali che contraddistinguono l’eroe Marvel.

spider-man-impossibile-uccidere-nemici

Peter Parker/Spider-Man, come spiegato dal direttore creativo del gioco Bryan Intihar durante un’intervista, non ucciderà i nemici ma bensì, troverà sempre il modo per neutralizzarli senza eliminarli. Ecco i punti più salienti delle sue dichiarazioni:

“Avremo determinate situazioni e determinate abilità che permetetranno al personaggio di evitare di uccidere i propri nemici… resta pur sempre il fatto che Spider-Man non uccide nessuno. E noi non vogliamo creare un gioco del genere.”

“Ci saranno ambientiin cui non saranno presenti i civili, ma il nostro scopo è anche puntare a enfatizzare il sentimento di essere un eroe a New York. Spider-Man resta il protettore della città.”

Spider-Man non ha ancora una data d’uscita, ma è atteso nel corso del 2018.

 

Spider-Man: l’eroe potrà indossare costumi alternativi

updated at 17-06-2017 09:34Redazione Player.it

Spider-Man arriverà su PlayStation 4 nel 2018. L’iconico eroe Marvel potrà contare su una serie di costumi alternativi e dunque, cambiare il suo outfit nel corso della sua avventura.

Tale notizia è stata confermata direttamente da Insomniac Games, che rispondendo alla domanda di un utente posta tramite Twitter, ha praticamente diffuso tale informazione, mai emersa fino a questo momento. Per adesso però, non sono stati ancora mostrati i costumi alernativi di Spider-Man.

Ecco il tweet in questione:

 

Spider-man approda come esclusiva PS4

updated at 13-06-2017 02:17Matteo Cavicchioli

Annunciato personalmente da Shawn Layden, Spider-man si ripresenta in gran spolvero come esclusiva della Insomniac

Non sappiamo ancora nessun dettaglio preciso, ma Peter parla direttamente con Wilson Fisk…

I QTE sono spettacolari e velocissimi

 

Spider-Man per PS4: ecco due secondi di Gameplay

updated at 14-04-2017 15:22Redazione Player.it

Dopo la conferma dei giorni scorsi dell’arrivo di Spider-Man sulla PlayStation 4, nella giornata di oggi Ryan Penagos della Marvel Entertainment ha pubblicato sul suo profilo twitter una Gif che mostra due secondi di Gameplay del videogioco.

In questo teaser possiamo vedere soltanto Spider-Man impegnato in un combattimento contro dei nemici che ovviamente data la sua brevità non ci fa capire quasi nulla sulle qualità del gioco e del suo gameplay. Qui sotto per tutti i cuoriosi ecco i 2 secondi del video, mentre vi ricordiamo che Spider-Man dovrebbe arrivare entro il 2017 sugli scaffali, ma per una data più precisa molto probabilmente bisognerà attendere l’E3.

 

 

Spider-Man: nuovo videogioco per PS4 in uscita nel 2017

updated at 03-04-2017 15:18Redazione Player.it

Arrivano importanti indiscrezioni sull’uscita del videogioco di Spider-Man che sta sviluppando Insomniac Games in esclusiva per Ps4. Dopo l’annuncio nella conferenza di Sony durante l’E3 del 2016 arriva finalmente una conferma sull’uscita dell’atteso videogame che avrà come protagonista il supereroe della Marvel.

In un recente livestream Ryan Penagos, il Vice Presidente per i Marvel Digital Media e Editore Esecutivo della Marvel, ha dichiarato che la pubblicazione del videogame potrebbe esser prevista già per quest’anno sulla PlayStation 4. Inoltre per quanto riguarda il 2017 videoludico della Marvel ci potrebbe anche esser spazio per l’uscita entro l’anno di  Marvel vs. Capcom: Infinite coming, sia per PS4 che per Xbox One e PC.

Al momento non vi è ancora stata nessuna conferma ufficiale da parte della Insomniac Games, ma vista la fonte da cui provengono queste parole si può essere ottimisti sull’uscita del nuovo Spider-Man nel corso di quest’anno.

 

Games Awards 2016 e PSX: Spider-Man non ci sarà

updated at 01-12-2016 10:38Redazione Player.it

Ai Games Awards di questa notte vedremo tanti titoli e progetti interessanti ma, a quanto pare, tra questi non ci sarà il nuovo Spider-Man. La conferma è arrivata direttamente dallo sviluppatore Insomniac Games attraverso Twitter, la compagnia non mostrerà il gioco nemmeno al PlayStation Experience che si terrà questo weekend. I ragazzi di Insomniac hanno comunque annunciato di essere al lavoro su un sacco di cose interessanti legate al titolo da mostrare nel corso del prossimo anno, vi terremo aggiornati.

games-awards-2016-e-psx-spider-man-non-ci-sara

 

Spider-Man sarà fantastico su tutte le versioni di PlayStation 4

updated at 09-09-2016 11:04Redazione Player.it

Insomniac Games, lo studio sviluppatore di Spider-Man, dopo aver mostrato brevi secondi del gioco in occasione dell’evento PlayStation Meeting, ha condiviso nuovi dettagli sul titolo che, ricordiamo, arriverà in esclusiva per PlayStation 4.

spider-man_1

Rispondendo ad alcuni utenti attraverso Twitter, la software house ha voluto tranquillizzare gli utenti, garantendo che Spider-Man sarà fantastico su qualsiasi versione di PlayStation 4 (standard, Slim o Pro) e che i pochi secondi apparsi all’evento erano completamente in-game.
Insomniac Games ha voluto spiegare inoltre che, nonostante il titolo sia già giocabile presso il team, questo non significa che Spider-Man sia pronto per essere mostrato al pubblico con una lunga sequenza di gameplay.
Ricordiamo infine come per il momento non sia nota la data di uscita di Spider-Man.

 

Spider-Man: l’annuncio della data d’uscita è ancora molto lontano

updated at 07-07-2016 08:21Redazione Player.it

C’è grande fermento, curiosità e attesa per il nuovo titolo di Spider-Man in sviluppo presso Insomniac Games e in arrivo (si fa per dire) esclusivamente su PlayStation 4.

L’annuncio della data d’uscita del gioco non è tanto vicino, come suggeritoci dalla stessa Insomniac tramite il proprio profilo Twitter, mezzo molto usato dallo studio per diffondere informazioni su Spider-Man.

Dato che molto probabilmente il titolo verrà pubblicato nel corso del 2017, è facilmente ipotizzabile che la data d’uscita non verrà svelata prima del periodo autunnale.

Ecco il tweet:

 

Spider-Man: demo lontana e niente versione PlayStation Vita

updated at 01-07-2016 09:16Redazione Player.it

Insomniac Games ha deciso di utilizzare Twitter come mezzo per diffondere le informazioni sul suo Spider-Man, titoli in sviluppo esclusivamente su PlayStation 4.

Lo sviluppatore ha pubblicato alcuni tweet con tanto di nuovi dettagli sul titolo dedicato al nostro “amichevole” eroe:

-Il gioco sarà ambientato in un universo tutto suo 

-Il titolo non sarà legato ai film

-Peter Parker sarà molto esperto

-I lavori sul gioco vanno avanti da oltre un anno

-La demo non sarà disponibile entro breve tempo

-Spider-Man non arriverà su PlayStation Vita

Insomniac Games si è soffermata su quest’ultimo punto: non avendo mai sviluppato titoli per PlayStation Vita, gli sviluppatori non hanno nessuna intenzione di iniziare a farlo.

 

Spider-Man: svelato il motore grafico del gioco

updated at 25-06-2016 10:25Redazione Player.it

Intervenendo tramite il suo profilo Twitter per rispondere alle tante domande dei fan, Insomniac Games ha riportato nuove informazioni legate al nuovo titolo di Spider-Man attualmente in sviluppo su PlayStation 4.

Di seguito vi riportiamo le informazioni più importanti emerse da questo Q&A improvvisato tra gli sviluppatori e gli utenti:

– Il gioco utilizzerà il motore grafico Insomniac Engine

– Non si tratterà di una storia originale

– Lo Spider-Man presente sarà già esperto e non alle prime armi

Naughty Dog non è stata coinvolta nei lavori per la realizzazione del motore grafico

– Gli sviluppatori non sanno se il gioco arriverà anche su altre piattaforme

– Il sequel di Sunset Overdrive non è attualmente nei piani di Insomniac Games

Ecco i tweet con le domande dei fan e le rispettive risposte di Insomniac:

 

Spider-Man PS4: il trailer dell’E3 era in-game

updated at 21-06-2016 11:05Redazione Player.it

Continuano a emergere nuovi dettagli sul nuovo Spider-Man di Insomniac Games in via di sviluppo in esclusiva per PlayStation 4. Attraverso il proprio profilo Twitter la software house ha fatto sapere, rispondendo a una precisa domanda di un utente, che il trailer mostrato in occasione dell’E3 era completamente in-game e che girava su una PlayStation 4 “Standard” e non su PS4 Neo.

Per il momento non si ha una data di uscita di uscita per Spider-Man PS4 mentre Marvel ha spiegato nelle ultime ore perché i giochi console dell’Uomo Ragno sia stati affidati a Sony e Insomniac Games.

 

 

Spider-Man di Insomniac Games è esclusiva PlayStation 4

updated at 14-06-2016 10:49Redazione Player.it

Insomniac Games ha annunciato, durante la conferenza E3 2016 di Sony, il prossimo arrivo di Spider-Man PS4, titolo dedicato all’Uomo Ragno che giungerà in esclusiva su PlayStation 4. “Amiamo realizzare grandi giochi, con gameplay incredibile, storie profonde e una bella grafica. Spider-Man è uno dei personaggi più iconici e conosciuti di tutto il mondo e siamo entusiasti di avere la responsabilità per realizzare una nuova e autentica storia di Spider-Man” ha dichiarato la software house.

Questo non sarà lo stesso Spider-Man che avete già incontrato e non è basato sul film in uscita. Si tratta di un Peter Parker più esperto che lotta contro il crimine e per la sua vita caotica. Il tutto mentre nove milioni di persone a New York contano su di lui per la sicurezza” ha concluso Insomniac Games.

Per il momento Spider-Man PS4 non ha una data di uscita.


 

Mobile Games: il consiglio del giorno – Spider-Man Unlimited

updated at 07-09-2015 12:24Redazione Player.it

La redazione di Player.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere endless runner e dei supereroi, di uno in particolare: stiamo parlando di Spider-Man Unlimited, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.

spider-man-unlimited

Caratteristiche:
Spider-Man Unlimited è un endless runner dedicato al celebre super eroe che porterà il giocatore all’interno di Manhattan, attraverso ben 7 ambientazioni differenti. Nella modalità storia sarà possibile affrontare 5 boss differenti con nuove eventi ogni giorno e ogni settimana per ottenere premi e ricompense speciali. Con il raggiungere diversi obiettivi i giocatori potranno sbloccare costumi e versioni alternative dell’Uomo Ragno da utilizzare nelle varie missioni.

Consigliato a:
Spider-Man Unlimited è un gioco consigliato agli amanti degli endless runner e naturalmente ai fan dell’Uomo Ragno. Con un gameplay semplice e immediato è possibile giocare ogni qual volta lo si desideri, per piccole o prolungate sessioni di gioco.

Scaricabile per:
Spider-Man Unlimited è scaricabile senza alcun costo per dispositivi iOS da App Store e anche per dispositivi Android da Google Play.

 

Spider-Man Unilimited disponibile su iOS, Android e Windows Phone

updated at 11-09-2014 11:40Redazione Player.it

Gameloft, leader nella distribuzione di giochi digital e social, ancora una volta si è alleata con Marvel per la creazione di Spider-Man: Unlimited, un endless runner con un’inedita storia a episodi che ripropone lo stile e le atmosfere del celebre fumetto e la più ampia scelta di Uomini Ragno mai apparsa in un videogioco.

classifica-italiana-28-aprile-4-maggio-spiderman

L’Uomo Ragno che tutti noi conosciamo deve reclutare un’armata di suoi alter ego, evitare ostacoli e combattere per sventare la minaccia dei Sinistri Sei, che hanno aperto un varco interdimensionale col nostro mondo. I Fan potranno combattere contro le nemesi di Spider-Man provenienti da universi diversi a cominciare con Green Goblin, Avvoltoio ed Electro. Il gioco includerà contenuti unici, come carte collezionabili o la possibilità di potenziare il proprio Uomo Ragno, e amplierà il roster di eroi periodicamente. Spider-Man Unlimited è scaricabile gratuitamente per iPhone, iPad, iPod touch, dispostivi Android e Windows Phone.

 

The Amazing Spider-Man 2, svelati i bonus pre-order

updated at 04-03-2014 10:22Redazione Player.it

Come di consueto, con l’avvicinarsi della data di uscita (in questo caso il 2 maggio), arrivano anche i bonus pre-order di The Amazing Spider-Man 2. Il primo rivenditore a farsi vivo è stato Gamestop che ha ufficializzato un contenuto speciale per chi ordinerà il gioco.

spiderman-2

Si chiama Pack di Costumi Tela di Ragno ed è un DLC che contiene un costume Iron Spider rosso e dorato, il costume Cosmic Spider bianco e blu, il costume di Venom e Spiderman Noir. Ognuno dei costumi offre dei bonus diversi. Vedremo poi se il pack sarà confermato anche per gli altri rivenditori oppure ne saranno sviluppati di nuovi.

 

The Amazing Spider-Man 2: primo trailer del gioco

updated at 14-10-2013 15:09Redazione Player.it
Dopo aver annunciato The Amazing Spider-Man 2, Activision e Beenox hanno pubblicato il primo breve teaser trailer del gioco, basato sull’omonimo film in uscita nell’estate 2014.
spider_1
The Amazing Spider-Man 2: Official Game è atteso per maggio 2014 su PC, Nintendo 3DS, Wii U, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 4.

 

The Amazing Spider-Man 2 annunciato per il 2014

updated at 14-10-2013 10:39Redazione Player.it

L’Uomo Ragno è tornato. Nel 2014 uscirà nei cinema la sua nuova avventura, e con essa l’immancabile videogioco associato. Si chiamerà The Amazing Spider-Man 2, ed anche se non è ancora stato svelato se la trama ricalcherà quella del film o se sarà come il primo The Amazing Spider-Man che era semi-indipendente, qualche novità ci viene spiegata direttamente da Thomas Wilson di Beenox, la casa sviluppatrice che lo sta producendo.

the-amazing-spider-man-2

“Il primo The Amazing Spider-man offriva ai giocatori un’esperienza free-roaming in una Manhattan tutta da scoprire ed esplorare, uno scenario ampio in cui potevamo dar sfogo alla nostra fantasia. I fan però volevano di più, ed è per questo che il nostro team è al lavoro su The Amazing Spider-Man 2: vogliamo dare ai giocatori più abilità, più potenziamenti, più sfide e ancora più libertà”.The Amazing Spider-Man 2 arriverà su old e next-gen, su PC, Nintendo 3DS e Wii U.

 

The Amazing Spider-Man, nuovo video gameplay!

updated at 17-06-2012 14:35Redazione Player.it
Activision ha pubblicato oggi un nuovo video di The Amazing Spider-Man, adattamento a videogioco del reboot cinematografico. Il video gameplay in realtà è un vero e proprio dietro le quinte, commentato dall’executive producer di Beenox al lavoro sul gioco, Brent Nicholas.
Vengono mostrate alcune fasi di gioco, sottolineando la struttura free-roaming e sandbox che consente di esplorare liveramente Manhattan, volteggiando tra i grattacieli con le ragnatele, in maniera molto simile a quanto visto in Spider-Man 3. Buona visione!

 

Spider-Man: Edge of Time si mostra in video

updated at 27-07-2011 10:53Redazione Player.it

Vi informiamo che nelle scorse ore sfruttando il fenomeno mediatico suscitato dal Comic Con, Activision ha pubblicato un nuovo trailer per Spider-Man: Edge of Time. Il nuovo capitolo del franchise, sarà prodotto ancora una volta da Activision e riproporrà delle meccaniche di gioco simili a quelle viste nel recente Spider-Man: Shattered Dimensions, anche se in questo caso saranno soltanto due gli Spider-Man che avremo modo di controllare.

top_151

In Spider Man: Edge of Time tutto avrà inizio quando lo scienziato Walker Sloan nel 2099, decide di inventare una macchina del tempo per modificare il passato in modo da avere dei risvolti positivi per i suoi interessi e per quelli della multinazionale per cui lavora:la Alchemax. Purtroppo, questi cambiamenti richiedono qualche omicidio,ed in particolare quello di Amazing Spider-Man. Sloan infatti, ingaggerà l’Anti-Venom, capace di privare l’Uomo Ragno delle proprie abilità grazie ai suoi poteri. Mentre Spider-Man 2099 cercherà di fermare lo scienziato, rimarrà intrappolato in una bolla temporale, ma riuscirà ugualmente a contattare Amazing Spider-Man nel momento in cui lo scienziato futuristico arriverà ai nostri giorni. I due Spider-Man però non andranno d’amore e d’accordo e l’inizio della loro cooperazione non sarà cosa facile. Per il momento è tutto, vi lasciamo alla visione del video e vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli.

 

E3 2011 – Il trailer di Spider-Man : Edge of Time

updated at 06-06-2011 15:54Redazione Player.it

Il nuovo titolo dedicato a Spider-Man si aggiorna con un nuovo Video!
In Spider-Man the edge of time vedremo la linea temporale di Spiderman influire sugli eventi futuri della trama ma anche quelli del Gameplay
Questa volta per salvarsi la pelle Spider-Man dovrà darci dentro di combo madornali ancora più del solito!

 

Spider-Man Shattered Dimensions si veste Cosmic con il nuovo DLC!

updated at 26-10-2010 19:53Redazione Player.it

Una buona notizia per i gamers che hanno apprezzato Spider-Man Shattered Dimensions!
Il titolo sull’Uomo Ragno, infatti, sta per aggiornarsi con uno sfizioso DLC che aggiungerà un costume extra per il nostro supereroe di quartiere, tratto direttamente dall’universo Cosmic!

Ecco il comunicato stampa tutto per voi:

Le forze cosmiche e il leggendario Spiderman entreranno in rotta di collisione in un nuovo DLC per  Spider-Man:  Dimensions di  Activision Publishing, Inc. , disponibile su Xbox 360  e  PlayStation 3.  I giocatori potranno scaricare un costume Cosmic per ognuno dei 4 diversi mondi Amazing, Noir, 2099 e Ultimate. Il contenuto scaricabile è da ora disponibile dal Marketplace Xbox LIVE per 240 Microsoft Points e dalla prossima settimana dal PlayStation Store per €2.99

Un piccolo ritardo su PlayStation 3, ma almeno tutti potremo godere di questa DLC affatto malvagio!
Purtroppo non sono ancora disponibili le immagini per questo nuovo contenuto, ma non lasciatevi tentare dai dubbi: quando ci saranno, sarete i primi a saperlo!!

 

 

Ultimate Spider-Man é l’ultima dimensione di Spider-Man Shattered Dimensions!

updated at 22-07-2010 17:44Redazione Player.it

La risposta alla domanda tardava ad arrivare per vie ufficiali, ed in un modo o nell’altro é IGN che prende le redini di Spider-Man Shattered Dimensions e ne rivela la quarta e ultima dimensione!

Si tratta di Ultimate Spider-Man, una dimensione in cui vedremo uno Spider-Man unito a Venom, il simbionte alieno che poi diventerà uno dei più crudeli nemici dell’uomo ragno!

A detta di IGN in questa nuova e ultima dimensione di Spider-Man Shattered Dimensions ci troveremo di fronte ad una delle più dinamiche ed adrenaliniche sequenze di gioco, con uno Spider-Man capace di un corpo a corpo davvero impressionante, grazie allo sfruttamento dei poteri del simbionte!

Aspettiamo di poter ottenere nuovi media al riguardo, visto che anche dal punto di vista di design, il costume nero di Spider-Man é stato reso in maniera unica!

 

 

Spider-Man Shattered Dimension: Ecco Spider-Man 2099!

updated at 03-06-2010 21:55Redazione Player.it

Sapevamo già che Spider-Man Shattered Dimension avrebbe incluso tante delle incarnazioni dell’Uomo Ragno, oggi tocca a Spider-Man 2099 svelarsi in nuove immagini!

Spider-Man 2099 é una versione futuristica dello Spider-Man a cui la tradizione ci ha abituato, e i ragazzi di Beenox sfrutteranno nel miglior modo possibile le sua abilità dal sapore cyberpunk!
Non ci é dato sapere se questo Spider-Man godrà di abilità esclusive,

Ovviamente tutte le immagini sono a fondo articolo! Non vediamo l’ora di sapere quali altre iterazioni del grande Uomo Ragno saranno incluse in questo titolo che vuole rilanciare in grande stile un superhero come Spider-Man!