Warhammer (i videogiochi) : Tutte le news

Warhammer le news su tutti i videogiochi del franchise

Warhammer: Vermintide 2 arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One

updated at 20-12-2017 09:50Redazione Player.it

Non solo PC! Fatshark ha annunciato che Warhammer: Vermintide 2 sarà disponibile anche su altre due piattaforme di gioco, ovvero PlayStation 4 e Xbox One.

warhammer-vermintide-2-annuncio-versioni-ps4-e-xbox-one

La conferma è arrivata dal CEO del team di sviluppo, Martin Wahlund, che ha dunque dato seguito alle speculazione emerse nelle ultime settimane. Mentre la verisone PC è già pre-ordinabile su Steam, attualmente gli utenti non possono pre-ordinare le due versioni console.

 

Warhammer 40.000: Gladius – Relics of War annunciato per PC

updated at 25-11-2017 09:16Redazione Player.it

Slitherine e Games Workshop hanno annunciato il nuovo Warhammer 40.000: Gladius – Relics of War. Il nuovo titolo appartenente al franchise di Warhammer si presenta come un strategico a turni 4X con un sistema di combattimento all’avanguardia ed è atteso su PC con ogni probabilità nel corso del 2018.

Nel gioco, che offrirà una storia scritta da zero, saranno presenti quattro diverse fazioni, ognuna utilizzabile e con un proprio background: Orks, Space Marine, Astra Militarum e Necrons. Ogni fazione selezionata permetterà di variere il gameplay, fattore che garantirà una divertente rigiocabilità. Inoltre, è stata annunciata la presenza sia di una modalità single player che di una componente multiplayer.

Maggiori dettagli verranno diffusi nel corso di un livestream che si terrà su Twitch il prossimo 1 dicembre.

Nel mentre, godiamoci il reveal trailer e le prime immagini ufficiali di Warhammer 40.000: Gladius Relics of War:

 

Warhammer: End Times Vermintide 2 – le microtransazioni saranno assenti

updated at 19-10-2017 09:06Redazione Player.it

Fatshark ha diramato nuovi dettagli su Warhammer: End Times – Vermintide 2, titolo annunciato due giorni fa dallo sviluppatore indipendente e atteso nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La prima notizia è che nel gioco non saranno presentì Casse Bottino (loot chest) e dunque, niente microtransazioni per l’action-RPG. La seconda notizia riguarda la versione PC del gioco, che ha ricevuto i suoi requisiti minimi e conigliati:

Requisiti Minimi

-Sistema Operativo: 64-bit Windows 7 or later

-Processore: Intel Core i5-2300 @ 2.80 GHz / AMD FX-4350 @ 4.2 GHz

-Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 460 or AMD Radeon HD 5870

-RAM: 6 GB

-Spazio su disco: 45 GB

Requisiti Consigliati

-Sistema Operativo: 64-bit Windows 10

-Processore: Intel Core i7- 3770 @ 3.5 GHz or AMD FX-8350 @ 4 GHz

-Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 970 / ATI Radeon R9 series

-RAM: 8 GB

-Spazio su disco: 45 GB

Warhammer: End Times Vermintide 2 – primo gameplay e periodo d’uscita

updated at 18-10-2017 08:57Redazione Player.it

Fatshark ha annunciato tramite un comunicato stampa che Warhammer: End Times – Vermintide 2 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC nel primo trimestre 2018. Allo stesso tempo, il gameplay del gioco ha fatto finalmente il suo debutto tramite un nuovo video.

STOCCOLMA, SVEZIA – 17 OTTOBRE 2017 Lo sviluppatore indipendente Fatshark ha rivelato oggi nuovi dettagli sull’attesissimo sequel del gioco milionario Warhammer: End Times – Vermintide.

Vermentide 2 è un gioco d’azione rivoluzionario e visivamente sorprendente, che amplia i confini del genere cooperativo in prima persona. Il gioco introduce l’oscuro, sanguinario e contorto Chaos come fazione nemica. Tra le altre caratteristiche, 15 carriere di eroi, nuove ambientazioni, alberi dei talenti e l’esclusivo Sistema Heroic Deeds. Warhammer: Vermintide 2 uscirà per PC e console.

“Vermintide 2 è un’evoluzione del genere. Se vi è piaciuto il primo gioco, amerete il secondo.” ha detto Martin Wahlund, CEO di Fatshark, e ha aggiunto “Abbiamo dato ascolto alla community, analizzato ore e ore di partite online, e combinato il tutto con la nostra passione per i giochi co-op, per realizzare la migliore esperienza di gioco possibile.” 

Warhammer Vermintide 2 sarà disponibile nel 1° trimestre 2018. La prenotazione è già possibile su Steam.

Prenotalo ora

Il bonus di prenotazione prevede uno sconto del 10%, accesso alla beta di pre-order, e la prevista DLC di Vermentide, Death on the Reik. 

Caratteristiche di Vermintide 2

Spietato gioco cooperativo per 4 giocatori

Le forze combinate del Chaos e di Skaven sono senza pietà, e sarà necessario uno sforzo coordinato di squadra per sopravvivere al loro massacro senza fine.

5 eroi con 15 carriere

Scegli tra 15 carriere diverse, con diversi aspetti, abilità, talenti e arsenali, per adattarsi al tuo stile di combattimento preferito.  

Chaos e Skaven alleati

Gli eserciti di Skaven e Chaos si sono alleati per gettare sul mondo morte e decadenza, con personaggi speciali e boss terrificanti.

Alberi dei talenti e progressione

Sali di livello, scegli dei talenti specializzati per il tuo eroe, e affinali durante il gioco.

Continua l’avventura 

Esplora un’ampia varietà di nuovi livelli senza fine ambientati a Helmgart e dintorni, una città-fortezza che protegge il confine bretonniano dell’Impero.

Nuovo sistema di bottino migliorato

Sarai ricompensato con un bottino adatto alla carriera scelta al termine di ogni missione di successo.

Combatti contro sterminate orde nemiche

Gli Skraven ripongono la loro forza nel numero, e con il Chaos al loro fianco, gli eroi devono essere pronti ad affrontare difficoltà inimmaginabili.

Integrazione con Twitch

Maggiori informazioni sull’integrazione con Twitch verranno presentate in Dicembre via live stream.

Buona visione:
 

 

Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr arriverà su console nel 2018

updated at 12-10-2017 11:33Redazione Player.it

Grazie alla collaborazione tra Bigben e NeocoreGames, l’action-RPG Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr, disponibile attualmente solo su Steam tramite Accesso Anticipato, arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2018. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.

warhammer-40-000-inquisitor-martyr-ps4-e-xbox-one

Lesquin (Francia), 12 ottobre 2017 – Bigben e NeocoreGames annunciano la collaborazione per la pubblicazione e la distribuzione a livello mondiale di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr per Xbox One e PlayStation®4.

Il gioco, che attualmente è disponibile con Early Access su Steam, è stato accolto positivamente sia dalla community che dalla stampa specializzata che ha rilasciato impressioni positive. Lo studio di sviluppo NeocoreGames con sede a Budapest ha una profonda conoscenza degli Action-RPG su PC e console grazie alla licenza di “The Incredible Adventures of Van Helsing”.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è un Action-RPG ambientato nell’universo di Warhammer 40K. Il giocatore è un Inquisitore del settore Caligari, una regione infestata da eretici, mutanti, Xenos traditori e demoni del Chaos Gods.

Il titolo è giocabile sia in single player che in co-op, sviluppato in modo da permettere al giocatore di intraprendere un grande numero di missioni e obiettivi. Si gioca con un personaggio a scelta nelle tre classi complementari, in ambienti distruggibili che forniscono una buona copertura per sopravvivere ai combattimenti sia tattici sia corpo a corpo. 

“Giocando come un Inquisitore in un Action-RPG sviluppato da uno dei più talentuosi studi specializzati sul genere è un sogno che diventa realtà per tutti i fan di Warhammer 40K! Il successo dell’Early Access su Steam è una conferma della qualità del gioco, e noi siamo felici di permettere ai possessori di console di scoprire questo mondo” dichiara Benoît Clerc, Head of Publishing di Bigben.

“Siamo grandi fan del mondo di Warhammer 40.000, per cui cureremo questo gioco con passione nei minimi dettagli. Questo mondo è intenso, brutale e viscerale: perfetto per un Action-RPG” dichiara Zoltán Pozsonyi, producer di NeocoreGames.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr sarà disponibile nel primi mesi del 2018 su PC, PlayStation®4 and Xbox One.

 

Warhammer II: nuovo trailer Benvenuto nel Nuovo Mondo

updated at 14-09-2017 13:46Sebastiano Pezzile

Morte in Paradiso, Il nuovo mondo letale di WARHAMMER II

Il Nuovo Mondo di Total War: Warhammer II è spettacolare con la città tempio di Hexoatl e il popolo elfico di Lothern, utilizzati come monumenti per la sua storia antica e maestosa. Tuttavia, all’orizzonte si profilano caotiche e feroci battaglie.

Il Nuovo Mondo è ricco di giungle antiche e putride e terre fredde e desolate, infestate da un’anarchica oscura magia. Gli avventurieri si inoltreranno attraverso le distese d’occidente, alla ricerca del grande vortice, rivendicando le terre di Lustria, Naggaroth, Ulthuan e quelle Meridionali. Diaboliche foreste oscure, sconfinati ed infidi mari e misteriose rovine abbandonate rallenteranno la tua avanzata nel Nuovo Mondo.

Contempla per primo le bellezze del nuovo mondo, visita le sue splendide vedute e traccia il tuo cammino verso la vittoria. Il trailer di Benvenuto nel Nuovo Mondo esce oggi:

Il Nuovo Mondo in Total War: Warhammer II è stato realizzato con una varietà di nuove funzionalità grafiche in modo da poter arricchire l’esperienza del giocatore durante il gioco. Si possono vedere alcune di queste novità in quest’ultimo trailer, inclusa anche uno Screen Space Ambient Occlusion (SSAO) e un nuovo sistema di nebbia volumetrico che determina straordinari effetti god ray.

Total War: WARHAMMER II esce il 28 settembre di quest’anno ed è ora disponibile in pre order su Steam  http://store.steampowered.com/app/594570.

Subito dopo il lancio di Total War: WARHAMMER II, verrà reso disponibile un grandissimo aggiornamento gratuito ai proprietari di entrambi i giochi. Una nuova mappa combinata di campagna permetterà ai giocatori di conquistare sia il Vecchio Mondo che quello Nuovo così come ogni Razza di entrambi i giochi e ogni Razza DLC posseduta.

Oltre all’edizione digitale, sarà disponibile in pre order anche una rara Serpet God Edition di Total War: WARHAMMER II.

 

Warhammer Vermintide 2 annunciato ufficialmente

updated at 30-08-2017 15:56Redazione Player.it

Warhammer Vermintide 2, sequel dell’omonimo action-RPG è stato annunciato ufficialmente da Fatshark ed è attualmente in sviluppo per PC, con distribuzione prevista tramite Steam.

warhammer-vermintide-2-annuncio

Del gioco non conosciamo praticamente nulla, visto che il teaser trailer proposto ci invita soltanto ad attendere il 17 ottobre 2017, giorno in cui avverrà il reveal ufficiale del gioco. Martin Wahlund, CEO dello studio Fatshark, ha affermato che “Warhammer Vermintide ha venduto 1.5 milioni di copie in tutto il Mondo e che era finalmente giunto il tempo di annunciare il sequel!”.

Ecco il breve teaser trailer del titolo:

 

Warhammer 40k: annunciato un nuovo gdr

updated at 11-08-2017 19:08Gabriele Macucci
Giorno di novità per quanto riguarda l’universo cartaceo di Warhammer 40000.
Ulisses Company, già famosa per i giochi di ruolo “Fading Suns” e “The Dark Eye” ha oggi annunciato l’acquisizione della licenza dell’universo di Warhammer 40k per quanto concerne i giochi di ruolo.
Non solo ma ha anche annunciato il suo primo prodotto in merito: Warhammer 40000: Wrath & Glory.
Coinvolto nel progetto sembra esserci anche Ross Watson, già sviluppatore di Rogue Trader, Deathwatch e Dark Heresy, i giochi più famosi del Franchise.
Il gioco vedrà la luce nel 2018, con Warhammer 40000 Wrath & Glory Core Rulebook, manuale base che conterrà tutte le informazioni per iniziare a giocare, mentre Ross terrà una conferenza al GenCon con i primi leak sul progetto.
Leggendo sul sito ufficiale si possono invece apprendere diverse interessanti informazioni, in forma di F.A.Q.:
  • Il gioco sarà ambientato durante l’attuale epoca di Warhammer 40000, quindi con Dark Imperium e Imperium Nihilus;
  • Il sistema di combattimento si baserà sul d6 ( al contrario dei precedenti d100 ), e dovrebbe essere, a detta degli sviluppatori, veloce, brutale ed immersivo;
  • Il gioco dovrebbe focalizzarsi sull’interpretazione di personaggi dell’Imperium e di alcune razze aliene, ma non si fa menzione del Chaos
  • Ogni futura espansione ruoterà attorno ad un elemento specifico dell’universo di Warhammer 40000, diverso ogni volta
E voi che ne pensate? Siete emozionati per questo nuovo annuncio?

 

Warhammer Fantasy: la seconda edizione online

updated at 22-07-2017 08:04Gabriele Macucci
Cubicle 7, già al lavoro sulla quarta edizione di Warhammer Fantasy Roleplay, ha annunciato un’altra notizia riguardante il Vecchio Mondo.
Dopo aver ricordato che la nuova edizione sarà pesantemente influenzata dalle precedenti edizioni, l’azienda britannica ha annunciato la  vendita online, dei pdf dei manuali della 2^ edizione di Warhammer Fantasy Roleplay.
I manuali sono acquistabili tramite DriveThruRPG.com, cliccando sul link, a prezzi molto contenuti rispetto alle copie cartacee.
Tra i tanti si possono trovare anche i meno reperibili Tome of Salvation, Renegade Crowns e Shades of Empire, la cui lettura è consigliatissima.
Una notizia che farà la gioia di quanti non sono mai riusciti ad accaparrarsi una copia fisica di molti dei manuali, nonostante questi siano presenti in sola lingua inglese.

 

 

WARHAMMER II, gli Elfi Oscuri si mostrano nel nuovo trailer

updated at 13-07-2017 18:33Simone Pettine
Con una ferocia assassina, gli Elfi Oscuri marciano nell’ultimo trailer di WARHAMMER II 

Anche la casta dei più nobili guerrieri ha il suo lato oscuro,  la razza degli Elfi non fa eccezione. Gli Alti Elfi sono l’incarnazione della virtù, ma i loro simili più vicini rappresentano tutto ciò che è malvagità e depravazione dell’anima elfica.

I rifiuti obsidiani di Naggarot, gli Elfi Oscuri, guidati dal re Malekith  e dalla sua sadica madre, la strega Morathi,  vogliono solo l’umiliazione e la distruzione dei loro candidi fratelli per il controllo finale del Grande Vortice di Ulthuan.

Guarda la loro campagna qui: https://youtu.be/kdRIkivqDbc 

La terza delle quattro razze giocabili di Total War: WARHAMMER II rivelate fino ad ora, gli Elfi Oscuri, offrono un nuovo stile di gameplay particolarmente feroce.
Rapidi e brutali nel colpire, sono capaci di abbattere le difese nemiche in un attimo, se le loro abilità assassine vengono valorizzate. Ad ogni modo, il leader degli Elfi Oscuri deve preservare il suo status Alfa agli occhi dei generali e mantenere il pugno di ferro affinchè questi gli siano leali, la loro natura meschina potrebbe portarli al tradimento!

Total War: WARHAMMER II sarà disponibile il 28 Settembre 2017, puoi effettuare il pre order ora.

Per i video di gameplay, i trailer, e molto altro, iscriviti al canale YouTube ufficiale qui.

Total War: WARHAMMER 2 è previsto per il 28 Settembre. Puoi prenotare l’edizione limitatissima Serpent God Edition qui: getwarhammer2.totalwar.com. Per maggiori informazioni su Total War: WARHAMMER 2 visita www.totalwar.com.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Warhammer 2: trailer dedicato agli Elfi Oscuri

updated at 13-07-2017 17:42Redazione Player.it

Nuove immagini per Warhammer 2 e in particolare dedicate alla classe degli Elfi Oscuri. I dettagli nel comunicato che ci è appena giunto in redazione.

Anche la casta dei più nobili guerrieri ha il suo lato oscuro,  la razza degli Elfi non fa eccezione. Gli Alti Elfi sono l’incarnazione della virtù, ma i loro simili più vicini rappresentano tutto ciò che è malvagità e depravazione dell’anima elfica.

I rifiuti obsidiani di Naggarot, gli Elfi Oscuri, guidati dal re Malekith  e dalla sua sadica madre, la strega Morathi,  vogliono solo l’umiliazione e la distruzione dei loro candidi fratelli per il controllo finale del Grande Vortice di Ulthuan.

Guarda la loro campagna qui: https://youtu.be/kdRIkivqDbc

La terza delle quattro razze giocabili di Total War: WARHAMMER II rivelate fino ad ora, gli Elfi Oscuri, offrono un nuovo stile di gameplay particolarmente feroce.
Rapidi e brutali nel colpire, sono capaci di abbattere le difese nemiche in un attimo, se le loro abilità assassine vengono valorizzate. Ad ogni modo, il leader degli Elfi Oscuri deve preservare il suo status Alfa agli occhi dei generali e mantenere il pugno di ferro affinchè questi gli siano leali, la loro natura meschina potrebbe portarli al tradimento!

Total War: WARHAMMER II sarà disponibile il 28 Settembre 2017, puoi effettuare il pre order ora.

Per i video di gameplay, i trailer, e molto altro, iscriviti al canale YouTube ufficiale qui.

Warhammer 40,000: Dawn of War III: arriva l’aggiornamento Annientamento

updated at 16-06-2017 16:25Redazione Player.it

warhammer-40000-dawn-of-war-iii-il-trailer-frammenti-di-guerra

Con un comunicato stampa e due  trailer video è stato annunciato l’aggiornamento “Annientamento” per il celebre gioco Warhammer 40,000: Dawn of War III. Ecco il comunicato a e a fine articolo due video, uno che presenta la nuova modalità e l’altro le nuove skin in arrivo.

“I giocatori di Dawn of War III saranno presto sfidati ad eliminare i loro nemici dalla mappa con l’arrivo della modalità Annientamento in arrivo il 20 giugno. La nuova modalità offrirà un classico stile RTS multiplayer, rinforzato dalla possibilità di costruire torrette, da una nuova mappa e da uno skin pack gratuito.

Nuova modalità – Annientamento 

L’Annientamento è una modalità ottima per coloro i quali cercano una classica atmosfera multiplayer, ma è anche un parco giochi perfetto per sfidare l’AI. Il gioco non finisce finché una squadra non ha perso tutte le sue strutture fondamentali, dando così all’avversario molte possibilità per pianificare il suo ritorno.

L’annullamento delle difese darà una base di partenza sicura. Le torrette specifiche della tua fazione difenderanno la base da minacce predeterminate, dandoti il tempo per costruire il tuo esercito.

Nell’Annientamento Classico, non si inizia con le torrette, ma è ancora possibile costruirle se hai preso una delle nuove dottrine.

Nuove Dottrine – Torrette costruibili 

Per quanro riguarda le torrette, saranno aggiunte e sbloccate tre nuove dottrine, una per fazione,  per tutti i giocatori. Scegli una tra queste come una delle tue tre dottrine prima di iniziare una partita, e potrai costruire torrette difensive ovunque ti serva copertura. Meglio ancora, queste dottrine saranno disponibili in tutte le modalità multiplayer e in tutte le mappe, non solo nella modalità Annientamento.

Nuove Skin 

Casata dei Corvi – Paladini Imperiali: Alleati dei Tecnopreti di Marte, i Cavalieri Imperiali della Casata dei Corvi si scagliano contro i nemici dell’Uomo, portando la devastazione ai loro avversari.

Glorioso Wraithknight: Lo scintillante e Glorioso Wraithknight è un agente di Craftworld.

Deathskulls – Gorkanaut: i Deathskulls sono gli schiavi e gli scavatori degli Orki. Questo Gorkanaut è la rappresentazione definitiva del loro amore per la distruzione.

Nuova Mappa – Mortis Vale 

Tutte le mappe multiplayer esistenti sono state adeguate per ospitare gli scontri della modalità Annientamento, ma non è finita qui, ci sarà una nuova mappa Mortis Vale – un nuovo campo di battaglia progettato per fare scintille nella nuova modalità. La sua atmosfera gotica ha il mood giusto per la guerra e il suo design aperto permette migliori aggressioni strategiche. Mortis Vale sarà disponibile per entrambe le partite 2v2 e 3v3 in tutte le modalità.

 

 

Warhammer 40,000 Dawn of War III, le novità dell’aggiornamento Annientamento

updated at 16-06-2017 16:02Simone Pettine

Nella giornata di oggi tramite comunicato stampa ufficiale Koch Media ha condiviso con noi tutte le novità del prossimo aggiornamento dedicato a Warhammer 40,000 Dawn of War III. L’update recherà il simpatico nome di Annientamento, e aggiungerà all’offerta ludica un certo numero di nuovi contenuti.

Leggiamo insieme tutto quello che c’è da sapere, nel comunicato stampa ufficiale.

Warhammer 40,000: Dawn of War III:
L’aggiornamento Annientamento arriva con nuove modalità, il contenuto è gratuito e disponibile dal 20 Giugno

I giocatori di Dawn of War III saranno presto sfidati ad eliminare i loro nemici dalla mappa con l’arrivo della modalità Annientamento in arrivo il 20 giugno. La nuova modalità offrirà un classico stile RTS multiplayer, rinforzato dalla possibilità di costruire torrette, da una nuova mappa e da uno skin pack gratuito.

Nuova modalità – Annientamento
L’Annientamento è una modalità ottima per coloro i quali cercano una classica atmosfera multiplayer, ma è anche un parco giochi perfetto per sfidare l’AI. Il gioco non finisce finché una squadra non ha perso tutte le sue strutture fondamentali, dando così all’avversario molte possibilità per pianificare il suo ritorno.

L’annullamento delle difese darà una base di partenza sicura. Le torrette specifiche della tua fazione difenderanno la base da minacce predeterminate, dandoti il tempo per costruire il tuo esercito.

Warhammer
Warhammer

Nell’Annientamento Classico, non si inizia con le torrette, ma è ancora possibile costruirle se hai preso una delle nuove dottrine.

Nuove Dottrine – Torrette costruibili
Per quanro riguarda le torrette, saranno aggiunte e sbloccate tre nuove dottrine, una per fazione, per tutti i giocatori. Scegli una tra queste come una delle tue tre dottrine prima di iniziare una partita, e potrai costruire torrette difensive ovunque ti serva copertura. Meglio ancora, queste dottrine saranno disponibili in tutte le modalità multiplayer e in tutte le mappe, non solo nella modalità Annientamento.

Nuove Skin
Casata dei Corvi – Paladini Imperiali: Alleati dei Tecnopreti di Marte, i Cavalieri Imperiali della Casata dei Corvi si scagliano contro i nemici dell’Uomo, portando la devastazione ai loro avversari.

Glorioso Wraithknight: Lo scintillante e Glorioso Wraithknight è un agente di Craftworld.

Deathskulls – Gorkanaut: i Deathskulls sono gli schiavi e gli scavatori degli Orki. Questo Gorkanaut è la rappresentazione definitiva del loro amore per la distruzione.

Nuova Mappa – Mortis Vale
Tutte le mappe multiplayer esistenti sono state adeguate per ospitare gli scontri della modalità Annientamento, ma non è finita qui, ci sarà una nuova mappa Mortis Vale – un nuovo campo di battaglia progettato per fare scintille nella nuova modalità. La sua atmosfera gotica ha il mood giusto per la guerra e il suo design aperto permette migliori aggressioni strategiche. Mortis Vale sarà disponibile per entrambe le partite 2v2 e 3v3 in tutte le modalità.

Per saperne di più su Dawn of War III, e per gli aggiornamenti futuri, visita DawnOfWar.com, e segui Dawn of War su Twitter, Facebook, e YouTube.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Warhammer 40000: annunciato War Zone Ultramar

updated at 31-05-2017 17:53Gabriele Macucci
Dopo averci accennato cosa succedeva nella galassia, Games Workshop ci annuncia una nuova campagna di Warhammer 40000, che pare, prenderà parte proprio sul pianeta degli Ultramarines e del loro primarca.
A quanto pare, nel ribollente Warp, Nurgle ha messo gli occhi sui tratti meridionali dell’Ultima Segmentum, pronto a rilasciare i suoi doni di malattia e pestilenza, desideroso di vedere la sofferenza dei cittadini.
Da quanto ci dice Games Workshop, la bellezza dei mondi di Ultramar ha attirato da sempre l’occhio del “nonno” degli dei del Chaos. Rimasto nell’attesa nel warp, ha deciso di attaccare adesso che la Cicatrix Maledictum ha sfregiato la galassia.
Le piaghe di Nurgle hanno infettato il sistema di Ultramar, facendo nascere, oltre che nuovi orrori, anche dei culti caotici.
Queste “guerre della peste” si sono fermate solo quando tre sistemi della regione nord di Ultramar sono stati infettati e Nurgle ha dato ordine a tre dei suoi migliori comandati di conquistare il sistema di Ultramar.

 

L’attuale situazione del sistema Ultramar
Da un punto di vista meramente hobbystico invece, la storia contenuta nel box di lancio dell’ottava edizione, ovvero Dark Imperium, si svolgerà proprio nel sistema di Ultramar. Pertanto vedremo i nuovi Space Marines Primaris, combattere contro la Guardia della Morte in una battaglia che deciderà le sorti dell’intero sistema.
Basterà la guida del primarca Roboute Guilliman e dei suoi Ultramarines a fermare l’avanzata del signore della pestilenza e della Guardia della Morte?
Ma soprattutto: dobbiamo aspettarci l’arrivo di Mortarion a dare man forte alla Guardia della Morte? Non ci resta che aspettare e giocare!

 

Warhammer Age of Sigmar: annunciato il primo gioco di ruolo

updated at 27-05-2017 15:54Gabriele Macucci
Cubicle 7 ci aveva stupito solo pochi giorni fa, annunciando la quarta edizione del gioco di ruolo basato sul Vecchio Mondo di Warhammer Fantasy.
Pare però che le sorprese che coinvolgono Games Workshop e Cubicle 7 stessa non siano finite qui.

Oggi, l’editrice britannica ha annunciato un gioco di ruolo basato sull’universo di Age Of Sigmar, che vedrà la luce non prima del 2018.

Come per la quarta edizione di Warhammer Fantasy Roleplay, il CEO Dominic McDowall, ha rilasciato una dichiarazione:

“L’AMBIENTAZIONE DI AGE OF SIGMAR è UN FANTASY DEI PIù FANTASIOSI. I REGNI MORTALI sono affascinanti, fortemente evocativi e posseggono infinite possibilità di gioco di ruolo. sono molto entusiasta di esplorarli con il gioco di ruolo di age of sigmar!”

Cubicle 7 chiarisce inoltre che la quarta edizione di Warhammer Fantasy Roleplay e il gdr di Age of Sigmar non saranno lo stesso gioco e seguiranno linee editoriali indipendenti.

Sembra quindi che la collaborazione tra le due case britanniche sia ben più profonda di quanto non si credesse.
È la prima volta che viene annunciato un gioco di ruolo basato su Age of Sigmar, ambientazione molto criticata, almeno inizialmente, dai fan “puristi” del vecchio Warhammer Fantasy.

Age of Sigmar prende piede dopo la “Fine dei Tempi” di Warhammer Fantasy Battles, campagna che ha portato alla conclusione di quella linea narrativa ed alla chiusura del wargame omonimo.
Senza dubbio è un’ambientazione nuova, sulla quale ci sono molte possibilità creative, sulla quale la stessa “Games Workshop” ha iniziato a pubblicare materiale aggiuntivo solo di recente.

Per scoprire se Cubicle 7 e il suo “Warhammer Age of Sigmar Roleplaying game” segneranno una nuova pietra miliare nel mondo dei giochi di ruolo, così come fece “Martelli da Guerra” nel lontano 1986, non ci resta che aspettare il 2018: preparate i vostri Stormcast Eternals!

 

Annunciata nuova edizione di Warhammer Fantasy Roleplay

updated at 24-05-2017 14:56Gabriele Macucci
Sapevamo che quest’anno Cubicle 7 aveva acquistato i diritti di Warhammer Fantasy Roleplay prima detenuti da Fantasy Flight.
Tutti si aspettavano, prima o poi, una nuova edizione del gdr basato sul mondo creato da Games Workshop nel lontano 1983, ma nessuno si sarebbe però aspettato un annuncio così a sorpresa.

 

Cubicle 7 ha comunicato che la nuova edizione di Warhammer Fantasy Roleplay sarà disponibile entro quest’anno, e prenderà spunto dalla prima e seconda edizione dell’omonimo gdr, tanto amate dai fan.

 

Il CEO di Cubicle 7, Dominic McDowall ha dichiarato:

“Come molti altri giocatori io sono cresciuto con warhammer fantasy roleplay. È un’ambientazione iconica e sono eccitato dal lavorare a questa nuova edizione del gioco. il nostro team ha una grande esperienza  con warhammer fantasy roleplay e sono entusiasta di portare l’approccio di cubicle 7 al vecchio mondo. faremo altre rivelazioni nei prossimi mesi[…]”

Cubicle 7 è famosa per il gioco di ruolo basato su “Lupo Solitario” e “L’unico Anello”; riuscirà a ridare giusta gloria ad uno dei giochi di ruolo più appassionanti di sempre?
Non ci resta che attendere e scoprirlo.

 

Annunciata ufficialmente la nuova edizione di Warhammer 40000

updated at 23-05-2017 11:24Gabriele Macucci
Dopo un susseguirsi incessante di rumors e curiosità, finalmente Games Workshop ci annuncia la data d’uscita della prossima edizione di Warhammer 40000.
Pronti con i calendari?

 

Sabato 3 giugno si apriranno i pre-ordini, mentre l’uscita della nuova edizione è segnata per sabato 17 giugno.

 

Ma cosa ci proporrà l’azienda britannica, per iniziare questa nuova avventura?
Innanzitutto, sparisce la scatola di “Oscura Vendetta”, sostituita da qualcosa di altrettanto “tetro”: il box “Dark Imperium”.
Questo, presentato come il box set definitivo di Warhammer 40k, conterrà, al solito, due fazioni: una di Ultramarines Primaris, e una di Guardia della morte. All’interno anche dadi e righello in pollici.

 

La line-up completa del lancio
I nuovi Ultramarines potranno contare su nuove armi e supporti direttamente dalle Forge di Marte, e vedranno dei nuovi ed ispirati leader alla loro guida.
La Guardia della Morte è anch’essa formata da modelli del tutto nuovi, tra cui spiccano il Lord of Contagion e i nuovi Plague Marines, che lasceranno sicuramente entusiasti i giocatori della legione più fedele a Nurgle.
Oltre ai nuovi modelli, all’interno del box, si troveranno anche due datasheets, contenenti i profili dei modelli di entrambe le legioni, oltre a nuove informazioni in merito al background della nuova edizione.
Oltre a quanto mostrato sopra, vengono annunciati anche il nuovo regolamento, già contenuto comunque nel box principale, che conterrà numerosissime informazioni sul nuovo assetto della galassia, oltre che le regole fondamentali per giocare.
Confermati i 3 stili di gioco, ovvero open, narrative e matched, proprio come in Age of Sigmar.
Ultimo annuncio fatto da Games Workshop è la presenza in quest’edizione degli Indexes, che vanno a sostituire gli attuali codex, e che conterrano informazioni sulle armate giocabili dall’ Imperium, dal Chaos, e dalle razze aliene (Xenos). Un totale di 5 volumi che dovrebbero ben descrivere le unità e gli schieramenti per ogni fazione giocabile.
Tutto ciò viene accompagnato dall’uscita del romanzo di Guy Haley: “Dark Imperium”, che vedrà al suo centro le azioni del Primarca Roboute Guilliman, dei Primaris Space Marines e della Death Guard.
Pare quindi che Games Workshop stia preparando un lancio in grande stile. E voi? prenoterete la nuova edizione o valuterete prima la sua bontà?Intanto godetevi il video di lancio:

 

 

 

Warhammer 40k: L’Imperium Oscuro e la Crociata Indomitus

updated at 20-05-2017 20:45Gabriele Macucci
Abbiamo precedentemente parlato dell’annuncio, da parte di Games Workshop, degli Space Marines Primaris.
Questa nuova unità di Marines sarà una nuova arma nelle prossime guerre che sconvolgeranno il futuro di Warhammer 40000.
Oggi, la compagnia britannica, ci da un assaggio dell’ambientazione in cui queste nuove unità dovranno muoversi.

Nella zona prossima alla “Sacra Terra”, Guilliman sta riunendo la sua nuova armata di Adeptus Custodes, Sorelle del Silenzio e un vasto contingente di Space marine Primaris.
Oltre ad essi, altri Marines delle legioni classiche, Magli Imperiali innanzitutto, si stanno unendo alla missione del primarca.
Lo scopo è quello di far partire una nuova crociata, la “Crociata Indomitus”, che dovrà salpare in aiuto dei vari pianeti per riportare la speranza ad un Imperium sempre più circondato dall’oscurità.
Il tutto naturalmente, sotto la guida dell’ormai noto e idolatrato Primarca, il cui modello sembra essere al centro dei prossimi sviluppi della campagna in ottava edizione.

Questo naturalmente esaminando solo un lato di una galassia squarciata dalla Cicatrix Maledictum, un grande squarcio warp che la divide da poco dopo la caduta di Cadia.

Sul lato opposto della galassia, invece, la luce dell’ Astronomican, da sempre guida per i viaggi Warp, è stata oscurata da una sinistra tempesta psichica.
L’intera zona è stata ribattezzata “Imperium Nihilus”, nome non proprio rassicurante.

In questa zona si trovano anche molti dei mondi capitolari delle legioni lealiste.
Un particolare accento viene posto su Baal, dove gli Angeli Sanguinari stanno affrontando l’invasione della Bioflotta Leviathan dei Tiranidi.
I figli di Sanguinus sembra stiano aspettando un aiuto che tuttavia potrebbe tardare parecchio ad arrivare.

Insomma, laddove la nuova ambientazione sembra ridare speranza ad un’umanità dove le scale di grigio tendevano sempre più verso toni scuri, dall’altra sembra toglierla a tutti coloro che sono stati tagliati fuori dalla cicatrice.
Riuscirà Guilliman a portare a termine la sua crociata e a salvare anche i mondi più lontani, o l’umanità è ormai condannata?

 

Warhammer 40.000: Dawn of War III – data d’uscita su Mac e Linux

updated at 20-05-2017 09:45Redazione Player.it

Feral Interactive ha annunciato la data d’uscita delle versioni Mac e Linux di Warhammer 40.000: Dawn of War III, titolo già disponibile su PC Windows dallo scorso 27 aprile.

warhammer-40-000-dawn-of-war-iii-mac-e-linux

L’RTS sarà disponibile per i due sistemi operativi dall’8 giugno 2017 e garantirà tutte le missioni (diciassette) disponibili sulla controparte PC, oltre alla componente multiplayer.

Inoltre, gli utenti Mac e Linux potranno giocare online tra di loro usufruendo della feature cross-platform implementata dagli sviluppatori.

Warhammer 40,000: Dawn of War III disponibile da oggi: ecco il trailer

updated at 27-04-2017 17:00Redazione Player.it

L’atteso Warhammer 40,000: Dawn of War III è uscito oggi 27 aprile 2017 per PC, e per annunciare l’arrivo del gioco è stato anche pubblicato un trailer video di lancio.

Nel comunicato stampa viene presentato il gioco che “Segna il ritorno nel franchise degli elementi essenziali del genere strategico in tempo reale come la costruzione di edifici, di massicce armate e la gestione delle risorse, portando anche elementi innovativi come i potentissimi eroi e la personalizzazione delle unità. Il risultato è una ventata d’aria fresca nel genere RTS, migliorato grazie all’introduzione di unità più grandi e abilità ancora più devastanti. Le battaglie di Dawn of War III prendono vita con tre nemici familiari che si scontrano ancora una volta: Space Marines, super soldati geneticamente modificati che combattono per l’ Impero degli Uomini; gli Eldar, una razza misteriosa con potenti abilità psichiche; e gli Orki, un’orda violenta e brutale di giganti, divertenti da guardare ma terrificanti da incontrare.

Una profezia misteriosa, un’arma potente e un pianeta che riemerge, hanno messo in moto gli eventi della campagna in single-player. Dalla prospettiva di ognuna delle tre fazioni, scoprirai una verità oscura sotto la superficie: i destini di Gabriel Angelos, Farseer Macha e Gorgutz ‘Ead’unter sono sempre più intrecciati. La campagna, con 17 missioni, ti sfida a comandare eroi epici, a riunire enormi eserciti e a fronteggiare la guerra in diversi ambienti ostili.

Nella modalità Multiplayer, Dawn of War III raggiunge il suo picco mentre fino a 3 giocatori possono affrontarsi in un frenetico testa a testa per conquistare la vittoria. Ma prima di colpire sul campo di battaglia, dovrai forgiare un’armata. Con 3 fazioni, 27 eroi d’elite e 60 Dottrine disponibili da sbloccare, ci sono tantissime nuove opzioni per personalizzare il tuo stile di gioco e sconfiggere i nemici in otto mappe dinamiche.”

 

Warhammer 40,000: Dawn of War III, il trailer Frammenti di Guerra

updated at 21-04-2017 10:25Redazione Player.it

Manca ormai meno di una settimana all’uscita di Warhammer 40,000: Dawn of War III e così si moltiplicano le indiscrezioni e i video gameplay.

Oggi ne è stato pubblicato un altro intitolato Frammenti di Guerra. Il video si può definire uno story trailer perché introduce alcuni elementi della trama e presenta anche alcuni personaggi come Gabriel Angelos of the Space Marines, Farseer Macha of the Eldar e Gorgutz ‘Ead’unter of the Orks. Ricordiamo che Dawn of War III presenta 17 missioni single player, anche se il suo “pezzo forte” è il multiplayer. La beta inizierà il 24 aprile, nel frattempo, oltre a dare un’occhiata al trailer qui sotto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

 

Warhammer 40,000: Dawn of War III al via il weekend multiplayer

updated at 19-04-2017 16:28Redazione Player.it

Durante il prossimo weekend in Warhammer 40,000: Dawn of War III gli utenti avranno la possibilità di testare la modalità multiplayer. Come funzionerà e tutti gli altri dettagli nel comunicato che segue.

Il team, che ha creato il prossimo epico titolo strategico in tempo reale, Warhammer 40,000: Dawn of War III, è pronto alla battaglia con l’ Open Beta Multiplayer che si svolgerà questo weekend dal 21 al 24 Aprile. In questi quattro giorni, i giocatori potranno scagliare delle armate colossali di Space Marines, Eldar e Orks le une contro le altre in caotiche battaglie che porteranno le loro strategie al limite.

Per aiutare i giocatori a prepararsi prima che il conflitto inizi, Relic Entertainment ha rilasciato un video di un match in multiplayer 3 vs 3 commentato dagli sviluppatori (https://youtu.be/281abtqFo1k). Mentre si entra nel vivo dell’azione, il Game Director Philippe Boulle e la Game Designer Carolina Mastretta sottolineano i pro ed i contro della partita, dando suggerimenti e consigli utili per i veterani ed i nuovi giocatori. Per saperne di più, leggi qui: https://www.dawnofwar.com/article/6-tips-to-help-you-survive-open-beta

Per accedere all’ Open Beta di Dawn of War III basta registrarsi qui www.dawnofwar.com/beta. Dawn of War III sarà disponibile il 27 Aprile, 2017. Per saperne di più su Dawn of War III visita DawnOfWar.com e segui Dawn of War su Twitter, Facebook, e YouTube.


 

Warhammer 40,000: Dawn of War III – nuovo video incentrato sul doppiaggio

updated at 13-04-2017 17:11Redazione Player.it

Warhammer 40,000: Dawn of War III si avvicina al suo lancio, previsto per il prossimo 27 aprile 2017, nel mentre i team di SEGA Europe e Relic Entertainment hanno rilasciato un nuovo video diario in cui spiegano gli attori che hanno contribuito al doppiaggio del terzo capitolo della saga:

“Le voci che portano i nostri personaggi in vita sono state una parte integrante della creazione di Dawn of War sin dal suo capitolo originale nel 2004, Dawn of War III non vi deluderà. Il nostro ultimo episodio, Fog of War vi porta dietro le quinte e nelle menti di personaggi come la potente Farseer Macha ed il furente signore della guerra Gorgutz.”

Per Dawn of War III, il team è andato nel Regno Unito, luogo di nascita dell’universo di Warhammer, per trovare le voci più autentiche possibili per ogni personaggio. I grandissimi talenti britannici che hanno preso parte a tutto questo sono Gemma Whelan (Game of Thrones), Christopher Fairbank (Guardians of the Galaxy), Alec Newman (Dune, Children of Dune) e Babou Ceesay (Rogue One: A Star Wars Story). Entra nella cabina di registrazione e incontra alcune delle star mentre vestono i panni degli iconici personaggi del franchise e i designer dell’audio che li aiutano a far brillare le loro voci nel gioco.

 

Warhammer 40,000: Dawn of War III, il filmato d’apertura

updated at 11-04-2017 09:56Redazione Player.it

Come i fans della serie Warhammer sanno, i filmati d’apertura di questi titoli sono sempre di altissimo livello. E quello di Warhammer 40,000: Dawn of War III non delude le aspettative.

La data di uscita del titolo si avvicina, mancano ormai un paio di settimane circa (27 aprile). Pertanto gli sviluppatori di Relic Entertainment hanno voluto mostrare al pubblico la cutscene iniziale per cominciare ad immergerci nell’atmosfera del gioco. A differenza delle uscite precedenti forse questo filmato è meno dinamico, ma crea senza dubbio maggiori aspettative. Speriamo che non vengano deluse poi dal gioco definitivo. Nell’attesa che Warhammer 40,000: Dawn of War III esca anche in Italia, gustiamoci il filmato introduttivo.

 

Warhammer 40,000: Dawn of War III trailer su truppe e multiplayer

updated at 06-04-2017 16:31Redazione Player.it

Finalmente Warhammer 40,000: Dawn of War III si mostra con delle immagini di gameplay. Dopo numerosi teaser trailer possiamo vedere oggi l’assemblaggio delle truppe e il multiplayer.

Warhammer 40,000: Dawn of War III è a poche settimane dalla sua uscita, ed è giunto il momento per i giocatori di immergersi in intensi combattimenti in multiplayer con l’imminente open beta che sarà attiva dal  21 al 24 aprile. I giocatori saranno in grado di confrontarsi gli uni contro gli altri con eroi potenti e abilità devastanti nel tentativo di accaparrarsi la supremazia in battaglia. Per aiutare i giocatori che si stanno preparando per la sfida, SEGA Europe Ltd. e Relic Entertainment hanno rilasciato due video che mostrano la strategia e lo spettacolo della modalità multiplayer.

·        Dawn of War III: Assemble Your Troops dà un assaggio di cosa significa formare alleanze fragili ed avere rivalità con altri giocatori mentre ci si avvicina allo scontro! Con l’audio dal vivo registrato dai giocatori durante una partita 3v3 particolarmente accesa, assemblare il vostro truppe Assemble Your Troops cattura il caos, la strategia e l’emozione della modalità multiplayer di Dawn of War III.

·        Fog of War: Multiplayer Showcase è per i giocatori che si  confrontano per la prima volta con il  franchise di Dawn of War o con il genere RTS, o per quelli che vogliono fare un ripasso prima di andare in battaglia. Coprendo l’intera esperienza multiplayer, i giocatori potranno imparare la strategia che va dalla selezione delle unità d’ Elite a quella delle Dottrine per migliorare lo stile di gioco, raggiungendo gli obiettivi in multiplayer per ottenere la vittoria. Dopo aver visto questo, sarai pronto per WAAAAGH!

I trailer Assemble Your Troops e Fog of War: Multiplayer Showcase sono solo un assaggio della ricchezza e della profondità di Dawn of War III. Se vuoi provarlo in prima persona, registrati per accedere all’ Open Beta qui www.dawnofwar.com/beta.

Dawn of War III sarà disponibile il 27 Aprile 2017. Per saperne di più visita DawnOfWar.com e segui I canali social di Dawn of War.



 

Warhammer 40,000: Dawn of War III, annunciata l’open beta

updated at 05-04-2017 16:38Redazione Player.it

Annunciata l’open beta di Warhammer 40,000: Dawn of War III. I dettagli nel comunicato che segue.

Relic Entertainment e SEGA Europe Ltd. Hanno annunciato l’ufficiale weekend Open Beta per Warhammer 40,000: Dawn of War III. L’ Open Beta avrà luogo dalle 10AM PST del 21 Aprile fino ale 10AM PST del 24 Aprile. Registrati ora su https://www.dawnofwar.com/beta

L’ Open Beta metterà i giocatori gli uni contro gli altri nel grande e caotico multiplayer di Dawn of War III. Questa modalità di gioco mostra i punti di forza e le debolezze di ogni fazione mentre i giocatori utilizzano potenti eroi e scatenano abilità devastanti per neutralizzare i loro nemici. La demo garantisce l’accesso a tutte e tre le fazioni del gioco: – Space Marines, Eldar e Orki – e ad una selezione di fortissimi eroi d’elite per ognuna di esse, permettendo di sperimentare diverse strategie e vari stili di gioco.

L’Open Beta dà inoltre la possibilità di vedere e provare le skin Masters of War. La skin Dark Queen per Lady Solaria (Imperial Knight), la skin Ghost Seer per Farseer Taldeer (Wraithknight) e la skin Big Kustom per  Beauty (Morkanaut), tutte disponibili all’uso. Il Masters of War Skin Pack è incluso gratuitamente per chi effettuerà il pre-order presso alcuni retailer selezionati.

Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove condurranno unità  di eroi d’elite ed eserciti colossali alla vittoria, o all’oblio. Potenti guerrieri e armate imponenti si daranno battaglia nello spettacolare, iconico universo di  Warhammer 40,000  di Games Workshop®.

 

Warhammer Fantasy Battles annunciato ufficialmente

updated at 23-03-2017 18:00Redazione Player.it

Bigben Interactive e Games Workshop annunciano oggi l’accordo per la realizzazione di un nuovo titolo della saga di Warhammer. Ecco le prime info ufficiali su Warhammer Fantasy Battles.

Lesquin, Francia, 23 marzo 2017 – Bigben e Games Workshop sono lieti di annunciare la loro partnership per lo sviluppo di un videogioco per console e PC basato sulla celebre licenza Warhammer Fantasy Battles. Questo adattamento videoludico del franchise sarà il primo titolo Hack & Slash realizzato nel mondo di Warhammer. Il gioco sarà infatti ambientato all’interno del Vecchio Mondo, un continente nero e sanguinoso devastato dalle guerre contro il Caos. Immergiti anche tu nel cuore della magica trama di Warhammer, diventa un eroe e combatti per sopravvivere alla desolazione.

Lo studio francese Eko Software, noto per aver conquistato milioni di giocatori con la serie “How to Survive”, è stato incaricato di sviluppare l’adattamento di Warhammer Fantasy Battle.

“Siamo molto lieti di lavorare con Games Workshop allo sviluppo di un videogame che attinge all’incredibile potenziale del mondo di Warhammer. I team di Eko Software e Bigben contano numerosi fan storici di questo franchise, me compreso. Warhammer Fantasy Battles è davvero l’universo perfetto per proporre ai giocatori qualcosa di realmente nuovo in un genere intramontabile come quello dell’Hack and Slash” ha affermato Benoit Clerc, Game Director di Bigben.

“Siamo davvero orgogliosi di iniziare questa nuova collaborazione con Bigben. Questo progetto rappresenterà una straordinaria opportunità per i giocatori, che potranno sperimentare una storia epica nel primo gioco Hack N’ Slash ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy. I ragazzi di Eko Software hanno fatto davvero un ottimo lavoro nella serie “How to Survive” e siamo certi che proporranno ai giocatori un’esperienza videoludica altrettanto spettacolare con la nostra licenza. Sono a conoscenza del fatto che molti dipendenti di Bigben ed Eko sono grandi fan dell’universo Warhammer e non vedo l’ora di vedere cosa nascerà da questo sodalizio ” ha dichiarato Jon Gillard, responsabile del Licensing di Games Workshop.

Ulteriori informazioni sulla trama del gioco, sulle razze giocabili, sui regni chiave e la geografia, sulle piattaforme e sul titolo del gioco saranno svelato a breve.

 

Warhammer 40,000: Dawn of War III, data di uscita annunciata

updated at 06-03-2017 16:54Redazione Player.it

Warhammer 40,000: Dawn of War III ha finalmente una data di uscita: 27 aprile 2017. A quasi un anno dall’annuncio del gioco oggi gli sviluppatori rivelano quando uscirà il titolo di SEGA.

Warhammer 40,000: Dawn of War III uscirà in tre formati: l’edizione Standard che prevede soltanto il gioco, una Limited Edition che contiene il premium disc book, un’art card lenticolare e la colonna sonora ufficiale; e infine la Collector’s Edition che contiene tutto ciò che c’è nella Limited più una replica dell’arma Godsplitter Daemon Hammer, le bandiere delle fazioni e lo skin pack Masters of War. Tutte e tre queste edizioni sono disponibili già da oggi in pre-order.

 

Warhammer Quest: annunciate le versioni PlayStation 4 e Xbox One

updated at 19-02-2017 10:16Redazione Player.it

Warhammer Quest arriverà entro la fine di febbraio su PlayStation 4 e Xbox One in versione digitale, grazie all’accordo raggiunto tra Chilled Mouse, Games Workshop e Rodeo Games.

Warhammer Quest annunciato su PlayStation 4 e Xbox One

Ian Baverstock, Director presso lo sviluppatore Chilled Mouse, introduce il gioco in questo modo:

“Essendo dei grandi fan dell’universo di Warhammer, abbiamo deciso di lavorare con Rodeo Games per portare il gioco da tavolo anche su console. Con personaggi davvero unici, l’epicità garantita dai giochi di ruolo, le fantastici bottini e i dungeon creati in maniera procedurale, Warhammer Quest è la vera incarnazione digitale del suo omonimo”.

 

Warhammer 40,000: Dawn of War III, Trailer Prophecy of War

updated at 17-02-2017 17:02Redazione Player.it

C’è ancora mistero sull’uscita di Warhammer 40,000: Dawn of War III, previsto per quest’anno ma senza una data precisa. Oggi gli sviluppatori ci mostrano lo stato di avanzamento del titolo con il trailer che segue: buona visione.

Un futuro oscuro sta calando su di noi! Relic Entertainment e SEGA Europe Ltd. hanno rilasciato  Prophecy of War (link) – l’ultimo trailer per l’attesissimo  Warhammer 40,000: Dawn of War III. In Prophecy of War, Farseer Taldeer pronuncia la parole che preannunciano gli eventi esplosivi che accadranno in Dawn of War III :

Cieli infuocati devono illuminare la strada
Il sangue deve traboccare nel mondo errante
La lancia di Khaine deve chiamare i viandanti
E il principe della tempesta deve unirli

I dettagli rimangono ancora scarsi, ma queste parole sono il presagio di qualcosa di terribile.

Il trailer mostra i leader delle fazioni Gabriel Angelos, Farseer Macha, e Gorgutz in contrasto con amici e nemici quando la misteriosa lancia di Khaine li attira in un conflitto mortale. Nel frattempo, Lord Kyre degli Eldar sale alla ribalta all’interno della lotta per il dominio galattico.

Nel trailer compaiono tre fazioni che incoraggiano il giocatore a prendere le armi a favore degli Space Marines (link), degli Eldar (link), o degli Orki (link). Dawn of War III sarà disponibile nel 2017. Per essere sempre aggiornato, visita www.dawnofwar.com.

 

Warhammer 40k Dawn of War III – Ecco l’unità Wraithknight

updated at 30-09-2016 10:15Redazione Player.it

SEGA e Relic Entertainment hanno svelato una nuova unità per Warhammer 40,000: Dawn of War III. Si tratta in particolar modo degli Wraithknight, unità particolarmente adatta per combattimenti dalla distanza e sostenuta dall’abilità di salto evitare gli attacchi. L’unità Wraithknight è dotata anche di un attacco a raggio focalizzato devastante e di un attacco in grado di ridurre la mobilità dei nemici, ideale per aiutare i propri alleati.

Come tutte le unità Eldar, anche i Wraithknight utilizzano l’abilità Battle Focus e una volta che questa sarà esaurita, non saranno in grado di resistere al fuoco prolungato.

 

Warhammer 40.000: Eternal Crusade disponibile per PC

updated at 23-09-2016 10:17Redazione Player.it

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Behaviour Interactive sono orgogliosi di annunciare oggi l’uscita di Warhammer 40.000: Eternal Crusade su PC. Per nove mesi, decine di migliaia di giocatori hanno risposto alla chiamata della CROCIATA ETERNA e sono ora pronti a combattere per la vittoria. Per la prima volta i fan di Warhammer 40,000 entreranno a far parte delle loro fazioni preferite nelle battaglie più feroci e autentiche mai realizzate in un gioco online di massa.

Il lancio di WARHAMMER 40,000: ETERNAL CRUSADE dopo oltre 3 anni di sviluppo è per noi una giornata storica. Grazie al supporto e al feedback dei nostri Fondatori e dei collaboratori durante l’Early Access siamo finalmente pronti a condividere il nostro gioco con tutti quanti. Ma questo lancio non è che un passo su una lunga strada fatta di espansioni gratuite e nuovi contenuti per i nostri giocatori. La guerra senza fine per Arkhona è solo l’inizio!” ha detto Stephen Mulroney, Vicepresidente Senior di Behaviour Digital.

Con Behaviour Interactive c’è stata una appassionata collaborazione e siamo felici di festeggiare l’uscita di WARHAMMER 40,000: ETERNAL CRUSADE insieme a tutti i fan di Warhammer 40,000” ha detto Hervé Hoerdt, VP Mktg & Digital presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Basato su un universo immenso, Warhammer 40.000: Eternal Crusade coinvolgerà i giocatori in una furibonda guerra tra quattro fazioni: gli Eldar, gli Space Marine del Caos, gli Orki e gli Space Marine. Sia in modalità PvP (Giocatore contro Giocatore) che in PvE (Giocatore contro Ambiente) le squadre dovranno collaborare e impegnarsi in estese battaglie per sterminare le altre fazioni! I giocatori potranno scegliere fra venti diverse sotto-fazioni, nonché guadagnare centinaia di armi, personalizzazioni e accessori tratti dai 29 anni della storia di Warhammer 40,000 per creare i loro guerrieri perfetti!


 

Warhammer 40,000: Dawn of War III, un gradito ritorno

updated at 15-09-2016 16:55Redazione Player.it

Se avete giocato a Warhammer 40,000: Dawn of War II probabilmente vi ricordate di lui: Jonah Orion ritorna anche in Warhammer 40,000: Dawn of War III. I dettagli nel comunicato che segue.

cover-jonah

Mentre ci avviciniamo verso l’uscita di Warhammer 40,000: Dawn of War III, SEGA e Relic Entertainment sveleranno alcune delle nuove unità, insieme a quelle che ritorneranno, che i fan saranno in grado di comandare. Tieniti aggiornato con tutte le ultime news su DawnOfWar.com.

Jonah Orion, Capo Bibliotecario dei Corvi Sanguinari, è uno psionico di enorme fama. Visto per la prima volta in Warhammer 40,000: Dawn of War II – Chaos Rising, Orion ritorna in battaglia in Dawn of War III come una delle potenti unità d’ Elite a disposizione del giocatore. E a lui, si unirà un Cherubino demoniaco familiare che canalizzerà le sue abilità psichiche.

Nelle ore più buie dei Corvi Sanguinari, Jonah Orion ha subito gli attacchi della Mente Alveare dei Tiranidi che ha eliminato i suoi compagni Bibliotecari. Battaglia dopo battaglia, egli è miracolosamente sopravvissuto nonostante le ferite mortali. I suoi sacrifici hanno catturato l’attenzione  del Capitano Gabriel Angelos, che lo ha promosso Capo Bibliotecario dei Corvi Sanguinari.

Abbiamo già menzionato il Cherubino Demonico. E’ molto importante.

Le sue potenti abilità di supporto e di controllo della folla lo rendono un prezioso alleato in battaglia. Combinando le sue capacità in modi creativi, troverai la chiave del successo. Gli effetti di ogni suo potere soddisfano gli alleati e indeboliscono i nemici, rendendo forti le sue combinazioni è possibile capovolgere le sorti della battaglia! Guarda le sue abilità in azione e il modello 3D di Orion qui

Per saperne di più su Jonah Orion e sugli aggiornamenti futuri di Dawn of War III, visita DawnOfWar.com, e segui i canali social di Dawn of War!

 

Warhammer End Times – Vermintide data di uscita su console

updated at 27-07-2016 15:58Redazione Player.it

Dopo il successo su PC, adesso Warhammer End Times – Vermintide è pronto per sbarcare anche su console. Il titolo di Fatshark e Nordic Games arriverà su PS4 e Xbox One il prossimo 4 ottobre, quasi un anno dopo lo sbarco su PC.

warhammer-end-times-vermintide

Si tratta di un altro titolo tratto dalla saga di Warhammer ma stavolta non ha molto a che fare con il prodotto della serie Total War. Si tratta più che altro di uno sparatutto in prima persona che si basa molto sul multiplayer co-op. Il gioco in versione console comprenderà tutti i DLC usciti finora sulla versione Windows. Ed ora ecco le prime immagini del gioco.


 

Warhammer 40.000: Dawn of War III – mostrata la versione estesa del gameplay visto all’E3

updated at 07-07-2016 08:31Redazione Player.it

Dopo aver annunciato Warhammer 40.000: Dawn of War III lo scorso mese di maggio, SEGA ha mostrato il primo gameplay del gioco nel corso dell’E3 2016.

In queste ore però, il publisher ha deciso di mettere altra carne sul fuoco, offrendo agli utenti tramite YouTube la versione estesa del gameplay offerto durante la fiera videoludica, dove viene mostrata l’intera missione portata a compimento e con tanto di commento degli sviluppatori.

 

Warhammer 40.000: Dawn of War III annunciato ufficialmente

updated at 03-05-2016 16:11Redazione Player.it

Warhammer è tornato! SEGA e Relic Entertainment annunciano oggi Warhammer 40.000: Dawn of War III. Per tutti i dettagli e il trailer di lancio vi lasciamo al comunicato che segue.

Milano, 3 Maggio 2016 – Finalmente, il sole sorge su una nuova era di battaglia! Relic Entertainment e SEGA Europe Ltd. Hanno annunciato Warhammer 40,000: Dawn of War III, l’attesissimo terzo capitolo del franchise di strategia in real time acclamato dalla critica. I più fedeli saranno ricompensati!

Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove potranno condurre un’ unità  di eroi d’elite e degli eserciti colossali fino alla vittoria, o all’oblio.

Potenti guerrieri si ergeranno tra le linee durante gli assalti e faranno tremare il campo di battaglia, in un incredibile spettacolo degno dell’ iconico universo di Warhammer 40,000 di Games Workshop.

Basandosi su 12 anni di gameplay esplosivo,  Dawn of War III combina la scala epica di Dawn of War, con la personalizzazione e l’elite di eroi di Dawn of War II. Il risultato è un’ edizione imperdibile che offre ai giocatori una ricca esperienza strategica, una grafica mozzafiato e delle catastrofiche sorprese che ci si può aspettare da Relic che ha portato il franchise nell’era moderna.

“Questo è il Dawn of War che i fan stavano aspettando,” ha dichiarato Stephen MacDonald, Executive Producer del titolo. “Le nostre più grandi unità di sempre? Ci sono. Laser orbitali giganti? Ci sono. Base-building,  eroi epici, enormi battaglie, c’è tutto qui. Preparati al più grande Dawn of War di sempre. Per l’Imperatore!”

Nel trailer d’annuncio pubblicato sul Canale YouTube  ufficiale di Dawn of War III questa mattina, Relic ha rivelato le forze devastanti di Space Marine, Eldar e Orki bloccati in battaglia, che scivolano sempre di più nel buio di una guerra senza fine.

Con episodi rilasciati precedentemente rispetto all’acquisizione di Relic nel 2013, Dawn of War III sarà un punto di riferimento nelle uscite di Relic: il suo primo titolo principale prodotto interamente come studio di proprietà di SEGA®.

“Questo annuncio è un grande momento per tutti noi di Relic e presso SEGA”, ha dichiarato Justin Dowdeswell, General Manager di Relic. “Stiamo impostando gli obiettivi per quello che possiamo ottenere,  per mostrare ai giocatori che cosa possono aspettarsi da noi in futuro. Questo è solo l’inizio.”

Per gli aggiornamenti futuri su Dawn of War III, visita www.dawnofwar.com


 

Eisenhorn: XENOS, annunciato gioco ambientato nell’universo di Warhammer 4000

updated at 05-04-2016 15:11Redazione Player.it

Annunciato in uscita anche per il mercato italiano Eisenhorn: XENOS, titolo ambientato nell’universo di Warhammer 4000. Tutti i dettagli su data e gameplay nel comunicato che segue.

eisenhorn-xenos-annunciato-gioco-universo-warhammer-4000

Godalming, Regno Unito (5 aprile 2016) – Lo sviluppatore indipendente Pixel Hero Games, conosciuto soprattutto per il suo action adventure “Spiral”, ha annunciato la data di uscita di “Eisenhorn: XENOS”, il suo prossimo gioco d’azione e avventura ambientato nel celebre universo di Warhammer 40.000. Come adattamento di “Xenos”, il primo libro nella leggendaria trilogia di Eisenhorn scritta da Dan Abnett, “Eisenhorn: XENOS” sarà disponibile dal 19 maggio 2016 per PC tramite Steam e nel corso dell’anno, anche per iOS e Android.

“Eisenhorn: XENOS” segue il viaggio di Gregor Eisenhorn (doppiato dall’attore inglese, Mark Strong), un inquisitore dell’Ordo Xenos, noti cacciatori di alieni dell’Imperium, nella sua missione per rintracciare un antico libro di origine malvagia. Ambientato in un universo fantasy e distopico, e seguendo fedelmente la trama del libro, il gioco consente agli appassionati di vestire i panni di Eisenhorn, sfruttando una serie di poteri psichici e mosse furtive, oltre a una vasta gamma di armi, per completare un’avvincente campagna single player della durata di 11 ore. Sarà il giocatore a decidere se Eisenhorn e il suo gruppo riusciranno a completare la propria missione per salvare l’Imperium da una grave minaccia.

“Siamo davvero felici di collaborare con Games Workshop su un progetto così unico”, ha dichiarato il responsabile dello studio di Pixel Hero Games, Nader Alikhani. “Combinando la ricchezza del mondo di “Xenos” all’avvincente avventura del gioco, offriremo a tutti gli utenti un’opportunità davvero imperdibile per immergersi nei meandri dell’Imperium vestendo i panni di Eisenhorn.”

“Eisenhorn: XENOS” sarà il secondo gioco sviluppato dallo studio inglese di Pixel Hero Games, che a luglio 2013 ha debuttato con il suo primo gioco d’azione e avventura, intitolato “Spiral Episode 1”. Disponibile unicamente per iOS, Spiral Episode 1 ha ottenuto più di 450.000 download in tutto il mondo.

“Pixel Hero Games è un team con grandi talenti e abbinando le loro abilità con la storia e i personaggi di questo libro tanto amato e di successo, offriranno un’esperienza davvero unica e caratteristica”, ha dichiarato il Responsabile del licensing di Games Workshop, Jon Gillard. “Il titolo cattura perfettamente l’atmosfera e lo scenario del romanzo Xenos, consentendo ai giocatori di interagire con l’universo di Warhammer 40.000 come non hanno mai fatto prima.”

La versione standard per PC sarà disponibile al costo di $24.99/£18.99/€22,99, mentre la “Deluxe Edition”, contenente una copia della colonna sonora e uno speciale artbook digitale, sarà disponibile al prezzo di $34.99/£26.99/€31,99.
Per maggiori informazioni, visitare www.pixelherogames.com.

 

Warhammer 40.000: Eternal Crusade in arrivo questa estate

updated at 27-01-2016 10:21Redazione Player.it

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Behaviour hanno annunciato che Warhammer 40.000: Eternal Crusade sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC all’inizio dell’estate 2016. Per la prima volta, i fan di Warhammer 40.000 si uniranno alle loro fazioni preferite nelle battaglie di Warhammer 40.000 più feroci ed autentiche mai realizzate in uno sparatutto online.

Basato sull’ampio universo di Warhammer 40.000, che ha venduto milioni di copie, Eternal Crusade porterà i giocatori in una feroce battaglia tra le quattro fazioni del 41° millennio per il controllo di un mondo in costante guerra. Che si tratti di PvP (Player versus Player, o giocatore contro giocatore) o PvE (Player versus Environment, o giocatore contro l’ambiente) le squadre dovranno lavorare insieme, impegnarsi in agguerrite battaglie e sterminare le altre fazioni. Per far questo, i fan possono scegliere tra una ventina di diverse sotto-fazioni, ottenere centinaia di armi, personalizzare opzioni ed accessori tratti dai 29 anni di tradizione di Warhammer 40.000, e creare in questo modo i loro guerrieri perfetti.

warhammer-40-000-eternal-crusade-estate-2016

É un onore lavorare su un gioco di Warhammer 40.000 che sta già ottenendo ottimi riscontri dalla comunità sul nostro pre-alpha. Non vediamo l’ora di condividere ciò che abbiamo creato con un pubblico più ampio“. – Stephen Mulrooney, Vice Presidente Senior di Behaviour Digital.

Siamo lieti di iniziare un nuovo tipo di collaborazione con Behaviour Interactive. Grazie alla nostra attuale rete di distribuzione e alle nostre strutture, clienti provenienti da quasi 100 paesi avranno accesso a Warhammer 40.000: Eternal Crusade! Ed infine, ma non meno importante, il nostro staff di BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di lavorare su licenza del leggendario Warhammer“. – Alberto Gonzalez Lorca, Vice-President of 3rd Parties and Southern Europe di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Siamo davvero felici di avere BANDAI NAMCO come partner per rendere ancora più completa la nostra collaborazione con Games Workshop“. – Rémi Racine, fondatore e CEO di Behaviour.

Warhammer 40.000: Eternal Crusade
sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC all’inizio dell’estate 2016.

 

Warhammer: The End Times Vermintide esce oggi su PC

updated at 23-10-2015 15:31Redazione Player.it

Esce oggi Warhammer: The End Times Vermintide in esclusiva temporanea su PC. Realizzato dallo sviluppatore indie Fatshark, ecco come questo spin-off della serie ci viene raccontato dai produttori.

Stoccolma, Svezia – 23 ottobre 2015 – Lo sviluppatore indipendente Fatshark annuncia che Warhammer: End Times – Vermintide, l’epico gioco di azione e avventura in cooperativa e con combattimenti in mischia, ambientato negli End Times del celebre universo fantasy di Warhammer, è ora disponibile per Windows PC in versione base e Collector’s Edition su Steam, Humble Store, Greenman Gaming e Gamersgate. In Warhammer: End Times – Vermintide, i giocatori impersonano uno dei cinque eroi disponibili (Witch Hunter, Waywatcher, Empire Soldier, Dwarf Ranger o Bright Wizard) per collaborare come una squadra e affrontare le orde di Skaven che stanno assediando la città di Ubersreik.

“Dopo oltre due anni di sviluppo, siamo davvero felici di lanciare Warhammer: End Times – Vermintide su PC”, ha dichiarato Martin Wahlund, CEO di Fatshark. “Siamo stati piacevolmente colpiti dai commenti positivi degli oltre 140.000 giocatori che hanno già pre-acquistato Vermintide, apprezzando la sua frenetica e avvincente azione in cooperativa”.

In Vermintide, per liberare la città di Ubersreik dall’assedio, i giocatori potranno impersonare uno dei cinque eroi disponibili, ognuno dotato di abilità e personalità uniche, che determineranno equipaggiamenti e stili di gioco differenti. Ma collaborando come una squadra, potranno sfruttare le proprie capacità individuali per sopravvivere all’invasione degli spietati Skaven, attraverso una serie di ambientazioni, che spaziano dalla cima della Torre di Magnus alle viscere dell’Impero Sotterraneo.

Acquistabile da oggi su Steam, Warhammer: End Times – Vermintide è disponibile sia in versione base per $29.99 / €27,99 / £22.99, sia in versione Collector’s Edition per $44.99 / €39,99 / £33.99. L’edizione speciale include la colonna sonora ufficiale del pluripremiato compositore Jesper Kyd, una serie di sfondi, una mappa di Ubersreik, un pacchetto “Dietro le quinte” con tutti i diari di sviluppo e alcuni oggetti di gioco esclusivi, tra cui 5 cappelli (1 per ogni eroe) e 2 Prestige Trinkets. Per acquistare la versione base o la Collector’s Edition, visitare: http://store.steampowered.com/app/235540/.

Nel primo trimestre del 2016, Vermintide sarà disponibile anche per PlayStation®4 e Xbox One, quest’ultima versione tramite il programma di auto-pubblicazione ID@Xbox.


 

Warhammer Dawn of War I e II gratis per tutto il week-end

updated at 25-09-2015 17:05Redazione Player.it

L’appuntamento settimanale con il gioco gratis di Steam questa volta è dedicato ai videogiochi di guerra ed in particolare a Warhammer Dawn of War. Il primo ed il secondo capitolo, con tutte le espansioni connesse, vengono resi disponibili per il download per tutto il week-end gratuitamente.

warhammer-dawn-of-war-gratis-week-end

Attenzione a non confondere Warhammer Dawn of War con altri giochi della saga di Warhammer perché sono veramente tanti, e non tutti sono gratuiti. In particolare quelli resi gratis in questo fine settimana, a partire da oggi e fino alla mezzanotte tra domenica e lunedì, sono Dawn of War I e II. Inoltre, come da tradizione per questo genere di offerta, durante questo periodo è possibile acquistare entrambi i giochi scontati del 75%, in modo da costare appena 2,49 euro per Dawn of War, 3,74 per Dawn of War II, 7,49 per la versione Master Collection e 27,49 euro (da un prezzo base di 200 euro) per l’intero franchise pack. Entrambi i giochi sono già disponibili nella vostra libreria di Steam e non aspettano altro di essere attivati.

 

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr annunciato per PC, PS4 e Xbox One

updated at 16-07-2015 10:10Redazione Player.it

NeocoreGames ha annunciato ufficialmente Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr, un action RPG realizzato in collaborazione con Games Workshop. Gli sviluppatori descrivono il gioco come un “persistente sandbox action-RPG” e la campagna single player spingerà i giocatori in una guerra cupa e segreta.

C’è una ragione per cui abbiamo scelto il mondo di Warhammer 40.000: è intenso, brutale e viscerale, un materiale ideale per un action-RPG” ha dichiarato il produttore Zoltán Pozsonyi “Lavorando con Games Workshop stiamo facendo del nostro meglio per portare alla community un gioco di alta qualità. Siamo anche dei grandi fan, per questo ci preoccupiamo profondamente per questo gioco.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr arriverà nel 2016 per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.


 

Warhammer 40,000: Regicide disponibile ora in Accesso Anticipato su Steam

updated at 05-05-2015 12:03Redazione Player.it

La casa di produzione indipendente Hammerfall Publishing annuncia che Warhammer 40,000: Regicide è ora disponibile in Accesso Anticipato su Steam.

Warhammer 40,000: Regicide è il brutale adattamento di uno dei più grandi giochi di strategia a turni di tutti i tempi, e fonde le fasi di combattimento con una moltitudine di azioni dinamiche. Schiera il tuo esercito e scatena la tua furia scegliendo tra una vasta gamma di devastanti abilità tattiche per schiacciare i tuoi nemici.

Gli aggiornamenti dell’Accesso Anticipato avverranno ogni poche settimane, permettendo di aggiungere, goccia dopo goccia, sempre nuovi ed eccitanti contenuti al gameplay di Warhammer 40,000: Regicide.
warhammer-40-000-regicide-accesso-anticipato
Gli aggiornamenti includeranno  l’intera campagna single-player, nuovi capitoli, nuovi Clan e una serie di incentivi, ricompense e obiettivi sbloccabili per i membri attivi nel forum e nella community online di Regicide.

Gli Angeli Sanguinari

Gratis per chi acquista l’Accesso Anticipato, la campagna Regicide: Angeli Sanguinari sarà rivelata in diverse fasi. Il gioco si apre con la Guardia Imperiale Karthus e i suoi compagni di truppa che pattugliano la Stazione Orbitale Phaedrus, sopra Hethgar Prime.

Nuovi Capitoli e Clan

Regicide prevede undici capitoli e clan che completeranno i ranghi degli Space Marine e degli Orki entro la fine della fase di Accesso Anticipato.

La Fase 1 include gli Space Marine Angeli Sanguinari e gli Orki Goffs, più le Furie Bianche e i Bad Moons come premi esclusivi per chi ha supportato il gioco sul forum ufficiale.


 

Warhammer Online: Age of Reckoning chiude i battenti

updated at 19-12-2013 11:33Redazione Player.it

Dopo 6 anni di onorato servizio, Warhammer Online: Age of Reckoning chiude i battenti. Il MMORPG di EA che ha raggiunto una discreta popolarità qualche anno fa grazie al suo sistema di gioco innovativo da oggi non esiste più.

warhammer_age_of_reckoning

Gli sviluppatori hanno infatti chiuso definitivamente i server, nonostante i recenti aggiornamenti. Evidentemente il pubblico si era ormai spostato verso altri titoli e così da oggi Warhammer Online va definitivamente in pensione.

 

Cheat Warhammer Quest: oro illimitato e tutti i guerrieri!

updated at 30-05-2013 12:32Redazione Player.it
m2520098a_image-4xl-610x438
Questi i semplici passi da seguire per attivare tutti i cheat:
– Scaricate sul vostro PC (se ancora non l’avete fatto) iFunbox, un semplicissimo file manager che vi permetterà di esplorare tra i file del vostro device. 
– Scaricate da qua e gli zip contenenti i cheat
– Installate Warhammer Quest, avviatelo e poi chiudetelo eliminandolo anche dal multitask
– Copiate il contenuto dello zip (la cartella Documents) nel seguente percorso (sovrascrivendo i file esistenti):
 
Applicazioni Utente/WHQuest/Documents
Buon divertimento!

 

Warhammer 40,000: Dawn of War II

updated at 02-03-2009 15:08Redazione Player.it

Obiettivi Sbloccabili

Sbloccabili

 

A proper Waaagh! (20): Completa 20 partite online ranked con Orks.

 

Allies to the Cause (10): Completa una missione in modalità co-op

 

Allies to the Chapter (25): Completa 15 missioni in co-op.

 

Angel of Death (20): Gioca 20 online ranked con Space Marines.

 

Aspect Warrior (20): Completa 20 partite online ranked  con Eldar.

Battle Brothers (50): Completa la Campagna in Co-op.

 

Crush the Enemy (40): Completa la Campagna in difficoltà Primarch

 

Death from Above (10): Uccidi 20 nemici usando Assault Jump.

 

Dug In (10): Difendi 5 Strategic Assets.

Elite Strike Force (10): Crea 3 Player Party e gioca a Ranked Multiplayer Game

 

Emperor’s Champion (10): Uccidi un boss usando solo la tua Force Commander.

 

Even In Death I Still Serve (30): Completa “Into the Hive.”

Feel No Pain (10): Guadagna 5 stelle Resilience rating.

 

Fight to Survive (40): Completa la campagna in difficoltà Recruit

 

Flawless victory (20): Ottieni una vittoria online ranked con 500 punti restanti.

 

Fleet of Foot (10): Guadagna 5 stelle Speed rating.

 

Gladiator (25): Gioca 10 Ranked Multiplayer Games.

 

Great Devourer (20): Completa 20 online ranked con Tyranid.

 

Hail the Champion (25): Guadagna Champion rating 20 volte durante una partita online ranked

 

Heavy Support (10): Raggiungi il livello 20 con la tua Squads.

Heroes of Angel Gate (30): Completa “Secrets of Angel Forge.”

 

Hold back the Xenos (40): Completa la Campagna in difficoltà Sergeant

Lightning Assassin (10): Uccidi un boss in meno di 1 minuto

 

Massacre (10): Completa 10 missioni di seguito senza fallire.

 

Master of the Apothecarion (30): Far rivivere i tuoi compagni 50 volte durante online ranked play.

 

Not one inch (10): Difendi una a provincia senza perdere un singolo generatore.

 

Purge the Xenos (10): Guadagna un 5 stelle di Fury rating.

 

Rant All You Will (30): Completa “The True Enemy.”

Rush ‘em (10): Completa una missione in meno di 5 minuti

Sweeping Advance (10): Uccidere un nemico che è in ritirata.

 

That’s Close Enough (10): Completa una missione con solo armi ranged

 

The Avatar of Khaine (30): Completa “The Wailing Doom.”

 

The Book of Honor (10): Ottieni 15 stelle in una missione.

The Cleansing Begins (30): Completa “The Defense of Argus Gate.”

The Warboss (30): Completa “Raid Against the Warboss.”

 

There Is Only War (25): Terminate 500 obiettivi Enemy.

Veteran Victor (30): Vincere 100 ranked

 

Welcome to Calderis (15): Completa “Stand With Your Brothers” e “Retake the Hamlet.”

 

Win the War (40): Completa la campagna in difficoltà Captain.

Wisdom of the Ancients (10): Visualizza una registrazione di gioco.