Destiny

destiny news e aggiornamenti

Destiny: annunciata una manutenzione di 8 ore per i server

updated at 27-06-2017 17:12Redazione Player.it

Bungie ha annunciato una manutenzione della durata di otto ore per i server di Destiny, manutenzione necessaria per preparare il tutto all’imminente Beta di Destiny 2.

destiny-manutenzione-server

Dalle ore 17:00 in poi, gli utenti non potranno più accedere all’MMOFPS fino alle ore 1:00 (di mercolecì 28 giugno), quando la situazione tornerà finalmente alla normalità. Vi ricordiamo che la Beta del sequel di Destiny inizierà il prossimo 18 luglio, mentre il gioco completo verrà pubblicato il 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e il 24 ottobre su PC.

 

I giocatori di Destiny potranno portarsi dei ricordi in Destiny

updated at 26-06-2017 18:16Diego Del Buono

Destiny , come ben sapete, resetterà tutti i progressi fatti nel primo capitolo ma permetterà ai giocatori di portarsi dei souvenir nel nuovo gioco sotto forma di emblemi speciali, ottenibili in Destiny e che rimarranno con voi in Destiny2.

Ci sono sette emblemi in totale ma 4 sono inottenibili ora visto che sono legati ai primi 2 anni del gioco. I restanti 3 potranno essere ottenibili fino al primo agosto.

  • Young Wolf: Hai giocato a Rise of Iron ed hai raggiunto il Rank 2 durante Age of Triumph.
  • Saladin’s Pride: Hai giocato a Rise of Iron ed hai raggiunto il Rank 7 durante Age of Triumph.
  • Lore Scholar: Hai ottenuto più di 5000 punti grimorio in Destiny 1.

Destiny 2 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Leggi anche “Bungie anticipa di due giorni l’uscita di Destiny 2”.

 

Destiny: le Prove di Osiride e lo Stendardo di Ferro si concluderanno ad agosto

updated at 24-06-2017 09:28Redazione Player.it

Con l’avvento di Destiny 2, Bungie ha già affermato che terminerà man mano di supportare il primo capitolo della serie.

destiny-prove-di-osiride-e-stendardo-di-ferro-terminano-ad-agosto

Due delle attività presenti nell’MMOFPS, vale a dire le Prove di Osiride e lo Stendardo di Ferro, stanno infatti per essere terminate. Lo sviluppatore ha infatti dichiarato che entrambe le due attività cesseranno nel corso del mese di agosto:

-Stendardo di Ferro: conclusione 1 agosto 2017

-Prove di Osiride: conclusione 11 agsto 2017

Vi ricordiamo che Destiny 2 verrà pubblicato il 6 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Destiny: interrotto ufficialmente il supporto al gioco

updated at 04-06-2017 09:28Redazione Player.it

A circa tre mesi dalla pubblicazione di Destiny 2, Bungie ha annunciato ufficialmente l’interruzione del supporto verso il primo capitolo della serie.

Ciò vuol dire che Destiny non riceverà più contenuti di alcun tipo, comprese patch e aggiornamenti. A rendere nota tale decisione è stato il community manager dell’MMOFPS David “DeeJ” Dague. Tutto ciò dopo “soli” tre anni dopo la pubblicazione del gioco. Gli utenti potranno ovviamente continuare a giocare al titolo.

Destiny 2 è invece atteso l’8 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Destiny: manutenzione programmata per mercoledì 17 maggio

updated at 12-05-2017 12:05Redazione Player.it

Manutenzione in programma per Destiny. Se mercoledì prossimo, 17 maggio, doveste provare a giocare e non doveste riuscirci niente paura: è tutto normale.

Bungie ha annunciato un blocco dei server per una manutenzione nelle ore italiane che vanno dalle 19:00 alle 23:00. Durante questo lasso di tempo non sarà possibile né accedere al gioco né alla companion app. Nell’occasione verranno risolti alcuni bug e inconvenienti vari, come quelli segnalati dagli stessi sviluppatori riguardo alle statistiche Stendardo di Ferro e modalità Crogiolo. Si spera che quando il gioco tornerà online funzioni tutto a dovere.

 

Destiny 1 continuerà a essere supportato anche dopo l’uscita di Destiny 2

updated at 31-03-2017 17:08Redazione Player.it

Ormai gli utenti di Destiny non parlano d’altro da circa 48 ore: a settembre esce Destiny 2. Ma cosa ne sarà di loro? Cosa ne sarà di chi ancora vuole continuare ad esplorare il mondo di Destiny? O di chi riceverà il DLC Age of Triumph proprio a settembre, come gli utenti Xbox One? Niente paura, non saranno abbandonati.

Uno dei vertici di Bungie è intervenuto oggi affermando che “non vanno da nessuna parte”. Il primo Destiny continuerà ad essere supportato in futuro, anche dopo l’uscita di Destiny 2. Certo, non saranno più rilasciati DLC dopo Age of Triumph, ma i server resteranno online, gli aggiornamenti continueranno e in sostanza gli utenti che finora li hanno supportati potranno continuare a giocare al primo Destiny fino a che non se la sentiranno di passare alla nuova uscita.

 

Destiny: trailer di lancio dell’ultimo DLC Age of Triumph

updated at 24-03-2017 16:49Redazione Player.it

Anche l’avventura di Destiny sta per terminare. Con l’arrivo imminente di Destiny 2 (secondo le ultime indiscrezioni già a settembre), è arrivato il momento del canto del cigno per il gioco di Bungie.

L’ultimo saluto arriverà con il DLC Age of Triumph, annunciato per il giorno 28 marzo. In questo DLC si ritornerà ai classici Raid per guadagnare emblemi e premi commemorativi per il Libro dei Record di Destiny. Nell’attesa che il file sia disponibile vi lasciamo al trailer di lancio. Buona visione.

 

Destiny salva la vita a un uomo: ecco la commovente storia

updated at 13-02-2017 16:31Redazione Player.it

Si parla troppo spesso di videogiochi violenti e, purtroppo, troppo poco degli effetti benevoli dei videogame. Ogni tanto c’è qualche ricerca scientifica che ne svela gli effetti positivi, questa volta vi parliamo di una storia realmente accaduta in Destiny.

Tra i tanti videogiocatori famosi che effettuano streaming via Twitch c’è l’utente Lucent_Beam, una ragazza con oltre 600 ore di gioco all’attivo. Pochi giorni fa, durante uno streaming, si è trovata a gareggiare con un utente nuovo. Si vedeva dall’inizio che avesse poca esperienza con i giochi online, e dopo un po’ ha rivelato il perché. Ecco le sue parole: “Questo gioco in realtà un po‘ mi ha salvato la vita. Mia moglie è morta a Natale del 2014 … Tutta la mia famiglia è già scomparsa. Mio figlio è morto nove mesi fa. Questo gioco mantiene la mia mente attiva, sai, sono in pensione. Mi sembra di vivere qui. Ho sogni lucidi su questo posto. E sono davvero emozionanti. È così eccitante. Essere qui è il momento più emozionante della mia vita.”

Queste dichiarazioni hanno commosso la community della streamer che, oltre ad apprezzare le parole di questo signore anziano, adesso ha anche avviato una raccolta fondi per pagargli il biglietto per partecipare alla GuardianCon, la convention internazionale di Destiny, e farlo sentire, per una volta, meno solo in mezzo a persone che potrebbero essere suoi nipoti, ma che condividono con lui la passione per i videogiochi.

 

Destiny: il nuovo aggiornamento aumenterà il livello di Luce

updated at 16-10-2016 09:02Redazione Player.it

Bungie ha annunciato che l’aggiornamento 2.4.1 di Destiny sarà disponibile da martedì 18 ottobre 2016 alle ore 19:00 (circa).

L’update aumenterà il livello di Luce, portandolo fino a 400, oltre a introdurre la Modalità Eroica per Furia Meccanica. La nuova modalità dell’Incursione sarà però disponibile qualche ora dopo rispetto al download dell’aggiornamento ed è dunque prevista tra le 23:00 e la mezzanotte.

Destiny: I Signori del ferro è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Destiny: I Signori del Ferro – Raid completato in breve tempo

updated at 25-09-2016 09:50Redazione Player.it

Sebbene “I Signori del Ferro”, la nuova espansione di Destiny, sia stata pubblicata pochi giorni fa, un clan è già riuscito a portare a termine il nuovo Raid, completandolo in brevissimo tempo.

Il clan Redeem, composto da FleshCrunch, PvT Nuclear, Modern Tryhard, MagneticRubber, Snead ed Ehroar, ha infatti impiegato solo due ore per completare “Wrath of the Machine” (Furia Meccanica in italiano). Bungie ha testimoniato il tutto tramite il suo profilo Twitter:

 

Destiny: La Collezione – filmato dedicato alla versione PlayStation 4

updated at 17-09-2016 09:04Redazione Player.it

Tramite il canale YouTube PlayStation, Bungie ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Destiny: La Collezione, raccolta che include il gioco base e tutte le espansioni disponibili, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 20 settembre.

Il filmato ovviamente è incentrato sulla versione PlayStation 4 della collezione, che includerà diversi contenuti esclusivi, tra cui una nuova questa, una mappa multiplayer extra, ulteriori contenuti esclusivi de “Il Re dei Corrotti” e ovviamente equipaggimaneti esotici.

 

Destiny: I Signori del Ferro garantirà nuovi trofei e achievement

updated at 21-08-2016 10:01Redazione Player.it

Bungie ha divulgato delle nuove informazioni legate alla nuova espansione di Destiny, ovvero I Signori del Ferro, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 20 settembre.

L’espansione aggiungerà al gioco una nuova serie di Trofei su PlayStation 4 e Achievement su Xbox One. A questa buona notizia però, ne va aggiunta una brutta: le Prove di Osiride non saranno disponibili al lancio de I Signori del Ferro e dunque, salteranno il primo Raid.

Vi ricordiamo che Destiny: La Collezione (gioco completo e tutte le espansioni) sarà pubblicata il 20 settembre 2016.

 

Destiny: The Collection annunciata ufficialmente

updated at 16-08-2016 09:12Redazione Player.it

Bungie e Activision hanno annunciato ufficialmente tramite un trailer pubblicato su YouTube Destiny: The Collection, nuova versione del gioco in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.

Destiny: The Collection conterrà sia il gioco base, sia tutte le espansioni pubblicate (e in arrivo) per l’MMOFPS:

-L’Oscurità dal Profondo

-Il Casato dei Lupi

-Il Re Dei Corrotti

-I Signori del Ferro

La nuova Collection sarà pubblicata il 20 settembre 2016, giorno in cui arriverà anche la nuova espansione I Signori del Ferro.

Destiny: I Signori del Ferro – Bungie terrà una diretta il 16 agosto

updated at 13-08-2016 09:11Redazione Player.it

Approfittando della Gamescom 2016, Bungie ha deciso di tenere tramite il proprio canale Twitch una diretta speciale dedicata a Destiny: I Signori del Ferro, la nuovissama espansione dell’MMOFPS che arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 20 settembre 2016.

Il livestream si terrà il 16 giugno alle ore 19:00 italiane e gli sviluppatori mostreranno del gameplay inedito, oltre a parlare delle nuove feature introdotte dall’espansione.

 

Destiny: The Collection compare su Amazon

updated at 28-07-2016 17:36Redazione Player.it

Questa mattina su Amazon Usa è comparsa la pagina di vendita di Destiny: The Collection. Il copione è sempre lo stesso: il retailer pubblica la pagina, la notizia fa il giro del web e poi l’offerta viene rimossa. Ma c’è sempre qualcuno che fa lo screenshot (foto sotto).

destiny_collection_amazon

Fatto sta che Destiny: The Collection non è mai stato annunciato e da Bungie, per adesso, non arrivano né conferme e né smentite. Stando all’annuncio pubblicato su Amazon US questa raccolta dovrebbe arrivare il prossimo 18 agosto solo su PS4 e Xbox One e contenere, insieme al gioco di base, tutti e tre i DLC usciti finora The Dark Below, House of Wolves, The Taken King, più Rise of Iron che uscirà a settembre. Come sempre attendiamo dichiarazioni ufficiali in merito.

 

Destiny: le date ufficiali dell’abbandono delle old gen

updated at 18-07-2016 16:04Redazione Player.it

Il distacco di Destiny dalle console di vecchia generazione, PlayStation 3 e Xbox 360, è stato improvviso e inaspettato, anche se gli utenti potevano immaginarselo. L’annuncio è arrivato un mese fa mentre oggi vengono stabilite le tempestiche.

A partire dal prossimo 16 agosto le versioni old-gen di console non riceveranno più contenuti nuovi e aggiornamenti maggiori di Destiny (cioè le patch per i bug sì, ma nessuna novità). La progressione dei personaggi sulle vecchie console non sarà condivisa sulle nuove, dunque sempre a partire dal 16 agosto l’account per esempio su PS3 potrà essere trasferito su PS4, ma tutta l’esperienza accumulata dal 16 agosto in poi non sarà trasferita. Infine, sempre da dopo Ferragosto, non saranno più disponibili le informazioni sui propri personaggi dal sito di Destiny. I premi speciali saranno tutti bloccati sulle vecchie console, tranne Year Two Moments Triumph Record Book che si potrà ottenere fino al 20 settembre. Gli eventi speciali invece termineranno a fine agosto.

 

Destiny: le versioni PS3 e Xbox 360 non saranno più supportate

updated at 26-06-2016 10:32Redazione Player.it

Destiny diventerà nel mese di agosto un po’ più “next-gen” e meno “old-gen”: le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 infatti, non saranno più supportate dagli sviluppatori.

Ad annunciare la notizia sono state Activision e Bungie, che hanno confermato la volontà di supportare solo le versioni next-gen dell’MMOFPS. Questo non vuol dire che su PS3 e Xbox 360 Destiny non sarà più giocabile, ma che a partire da agosto non saranno più disponibili nuovi contenuti su entrambe le versioni. Inoltre:

– Niente più aggiornamenti su PS3 e Xbox 360

– Gli utenti non potranno più partecipare agli eventi

– Xur venderà solo Engrammi Esotici e oggetti

– I crediti in-game non saranno più disponibili su queste due versioni

– Anche le arme e armature Esotiche non saranno più acquistabili

Infine, la nuova espensione “I Signori del Ferro” sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e Xbox One. Gli utenti PlayStation 3 e Xbox 360 che vorranno accedere al nuovo contenuto, dovranno passare obbligatoriamente alle versioni next-gen.

 

Destiny potrebbe ancora arrivare su PC

updated at 17-06-2016 15:02Redazione Player.it

In fase di presentazione, Destiny era stato presentato come un gioco per console e PC. Dopo l’uscita però, per mesi e mesi, sono state aggiornate soltanto le versioni console, tanto che quella per PC sembrava ormai cancellata del tutto.

In un’intervista di GameSpot è stato chiesto al direttore di Bungie, Christopher Barrett, se si poteva considerare ormai tramontata l’idea di portare Destiny su PC. La sua risposta è stata che, nonostante non ci fosse molto da dire in questo momento su tale versione, l’idea non è stata ancora scartata del tutto in quanto si può ancora ragionare sulle piattaforme sulle quali ha senso ancora agire. Per quanto riguarda l’annuncio del prossimo DLC, I Signori del Ferro, che uscirà solo su PS4 e Xbox One, Barrett ha lasciato intendere che gradualmente le versioni old-gen verranno abbandonate perché ormai il 90% dell’utenza sui giochi sparatutto si è spostata sulle next-gen.

 

Destiny: I Signori del Ferro – I dettagli e nuove immagini

updated at 15-06-2016 10:20Redazione Player.it

Destiny: I Signori del Ferro è la nuova, attesa espansione dell’universo di Destiny, che offre una inedita storia ambientata all’interno delle Terre Infette, una nuova area sulla Terra. Sotto il comando di Lord Saladin, affronterete una nuova fazione di Demoni Caduti, i Tecnosimbionti, mentre tenterete di scoprire il mistero dei Signori del Ferro. I Signori del Ferro offre nuove armi, armature, equipaggiamenti insieme ad un nuovo Assalto cooperative a tre giocatori, una nuova modalità e nuove mappe per il multiplayer competitivo del Crogiolo ed una nuova Incursione cooperativa a sei giocatori.

ELEMENTI CHIAVE:

Nuova storia in modalità campagna

La muraglia, che per secoli ha resistito al confine meridionale dell’Antica Russia, è crollata sotto i colpi della guerra contro i nostri nemici. I caduti stanno razziando le tombe dell’Età dell’Oro e l’infezione che hanno risvegliato nelle terre selvagge è più pericolosa di quanto siano in grado di immaginare. Unisciti a Lord Saladin e addentrati nelle Terre Infette. Scopri il destino dei Signori del Ferro e ferma la minaccia incombente prima che sia troppo tardi.

Nuove aree da esplorare
Destiny: I Signori del Ferro include una nuova zona sulla Terra che offre nuove aree tutte da esplorare, una nuova fazione nemica da combattere, nuove attività e segreti da scoprire. I giocatori riapriranno una fortezza a lungo abbandonata che fungerà da nuovo spazio sociale per i Guardiani che risponderanno alla chiamata all’azione di Lord Saladin.

Nuova Zona: Le Terre infette

Le Terre Infette sono una zona interamente nuova sulla Terra. Quest’area vicino al Cosmodromo è stata sottoposta a quarantena per secoli. Ora i Diavoli tecnosimbionti hanno sfondato la muraglia, scavato sottoterra e trovato tecnologia dal potere quasi illimitato. I tecnosimbionti stanno utilizzando questa incredibile tecnologia – SIVA – per trasformare la regione secondo i loro deviati voleri.

Nuovo spazio sociale: il Picco di Felwinter 
Dalla fortezza di montagna posta alla sommità del Picco di Felwinter, I Signori del Ferro un tempo si estendevano su tutto il pianeta, combattendo l’Oscurità e proteggendo i sopravvissuti dopo la Caduta. Dopo la caduta dei Signori del Ferro, anche la loro fortezza fu reclamata. Ora, nuovi Guardiani devono affrontare la scalata ghiacciata per rivendicare la sommità nevosa che si affaccia sulle Terre Infette, e stabilire una nuova base operativa nella lotta contro i Diavoli tecnosimbionti Caduti.

Nuova fazione nemica

Ogni Casato Caduto ha tecnosimbionti – hacker di corpi e bioingegneri che fondono carne e metallo – ma i Demoni tecnosimbionti hanno scoperto la tecnologia definitiva, SIVA, un ritrovato dell’Età dell’Oro che permette di auto- assemblarsi e auto-replicarsi grazie alla nano-tecnologia. I Caduti hanno sempre adorato le macchine che sembrano divinità, ed ora, dotati di SIVA, i Demoni tecnosimbionti stanno diventando essi stessi macchine che sembrano divitnità. Confrontati con i Demoni tecnosimbionti Caduti nelle Terre Infette, trova la fonte dell’epidemia SIVA e contienila ad ogni costo.

Nuova incursione a 6 giocatori

Nelle profondità della Terra si nasconde la vera fonte dell’epidemia SIVA, protetta dai più zelanti e potenti Diavoli tecnosimbionti Caduti. Sei Guardiani si immergeranno nelle profondità del suolo per fermare la minaccia alla fonte. Dovessero uscirne vittoriosi, ritorneranno in superficie con nuove armi e armature SIVA.

Destiny: I Signori del Ferro include anche:
Nuove imprese, armi, armature, equipaggiamento da conquistare
Assalti nuovi ed aggiornati
Nuove modalità e mappe competititve
Aumento del Livello di Luce
Altro ancora che sarà svelato nel corso dell’estate

Il Gjallarhorn è tornato.
TUTTI I giocatori de I Signori del Ferro, indipendentemente dal luogo o momento dell’acquisto, potranno avere il Gjallarhorn dopo aver completato una specifica quest ne I Signori del Ferro.
I giocatori che pre-ordineranno il gioco a partire dal 9 Giugno riceveranno una edizione limitata del Gjallarhorn, che presenta una colorazione nera e argento.

 

Destiny: annunciato I Signori del Ferro

updated at 09-06-2016 20:44Redazione Player.it

Bungie e Activision Publishing hanno annunciato Destiny: I Signori del Ferro, la nuova, attesa e ampia espansione nell’universo di Destiny. Questo nuovo capitolo porta i giocatori indietro a dove il loro viaggio è iniziato e li induce a unirsi a uno dei più grandi eroi di  Destiny per combattere un antico nemico del passato. I Signori del Ferro è previsto in uscita il 20 Settembre 2016 e sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One (PlayStation Plus, Xbox Live Gold, richiesti per alcune funzionalità).  Richiede Destiny e Il Re dei Corrotti (incluse Espansione I & II), venduti separatamente.

I Signori del Ferro è una emozionante aggiunta all’universo di Destiny,” dichiara Pete Parsons, CEO di Bungie. “Siamo costantemente meravigliati e ispirati dall’energia e dall’entusiasmo della community di Destiny che è in continua espansione.

Abbiamo lavorato alacremente con i nostri partner di Bungie e stiamo pianificando nuovo, grandioso contenuto per i 30 milioni di giocatori registrati a Destiny. I Signori del Ferro è il primo passo nel mantenere quella promessa”, dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision. “C’è tantissimo contenuto in I Signori del Ferro, tra cui una nuova ambientazione, una nuova Incursione e un nuovo Assalto, insieme a nuove imprese, armi, equipaggiamento, una modalità multigiocatore competitiva e molto altro che pensiamo i giocatori ameranno”.

I Guardiani devono raccogliere la sfida nel tentativo di diventare la nuova generazione dei Signori del Ferro. Lungo il cammino, uniranno le forze con una leggenda dall’Età dell’Oro dell’umanità per sconfiggere definitivamente l’inarrestabile piaga del male. Il gioco offrirà una collezione di contenuti inediti tra cui una nuovissima ambientazione sulla Terra chiamata Le Terre Infette, una nuova Incursione per 6 giocatori, Felwinter Peak, un nuovo spazio sociale che si affaccia su Le Terre Infette, un nuovo Assalto cooperativo per 3 giocatori, nuove missioni, armi, attrezzi, mappe multiplayer competitive, un aumento del livello di Luce, una nuova mutata fazione nemica dei Caduti e molto altro.

Tutti i giocatori de I Signori del Ferro potranno ottenere il Gjallarhorn, una delle armi più amate dai fan e che fa il suo ritorno. I giocatori che pre-ordineranno il gioco a partire dal 9 Giugno riceveranno la versione  in edizione limitata nera ed argento del Gjallarhorn del Ferro.


 

Destiny: svelata la data di uscita di Rise of Iron

updated at 09-06-2016 11:45Redazione Player.it

Rise of Iron, la nuova espansione di Destiny, è il segreto di pulcinella degli ultimi giorni.

Non ancora annunciato ufficialmente, è ormai nota l’esistenza di questo contenuto e nella mattinata di oggi è stata svelata anche la data di uscita: Rise of Iron sarà pubblicato il 20 settembre e, probabilmente, approderà solo su PlayStation 4 e Xbox One.

La data è apparsa proprio sul sito ufficiale di Bungie, come potete vedere da un Twitter presente poco sotto nell’articolo. Nel corso della giornata di oggi sarà possibile avere maggiori dettagli a riguardo, con la presentazione ufficiale di Rise of Iron, la nuova espansione di Destiny.

 

Destiny: svelata la nuova espansione?

updated at 20-05-2016 10:05Redazione Player.it

Nel corso delle ultime ore potrebbe essere stata svelata la nuova espansione di Destiny. Secondo un’immagine trapelata da internet, e che potete trovate al seguente indirizzo, questa si chiamerà Rise of Iron. L’immagine in questione sembra lasciare spazio a pochi dubbi anche se l’annuncio ufficiale, forse, arriverà solo in occasione dell’E3 del mese di giugno.

L’arrivo di Rise Of Iron dovrebbe avvenire invece durante il mese di settembre. Per tutte le informazioni sull’E3 vi invitiamo invece a consultare il nostro speciale dedicato.

 

Destiny: un trailer per l’aggiornamento di aprile

updated at 12-04-2016 10:13Redazione Player.it

L’Aggiornamento 2.2.0 di Destiny è disponibile da oggi per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One portando nuove sfide, nuove ricompense ed aggiornamenti per il loro Guardiano.

Per festeggiare il suo arrivo, il team Live di Bungie ha reso disponibile il trailer ufficiale di preview dell’Aggiornamento di Aprile di Destiny: Il Re dei Corrotti, mostrando così in un video le principale novità in arrivo con questo update. Il filmato in questione, visibile qui di seguito nell’articolo, ha una durata di poco più di 4 minuti.


 

Destiny: gli effetti dell’aggiornamento di aprile sulle armi

updated at 08-04-2016 10:25Redazione Player.it

Gli utenti di Destiny sapranno che nei prossimi giorni, esattamente il 12 aprile, il gioco sarà aggiornato gratuitamente dagli sviluppatori. Purtroppo però le novità non sono molto positive.

destiny-effetti-aggiornamento-aprile-armi

Molte delle armi migliori infatti sono state depotenziate per “bilanciare” il gioco. In particolare i fucili automatici diventano più deboli sulla lunga distanza, la potenza generale di quelli ad alta cadenza di fuoco sono un po’ peggiorati, rendendo preferibili altre armi, mentre quelli leggendari a bassa cadenza sono stati migliorati; per quanto riguarda i fucili ad impulsi sono stati migliorati quelli a bassa cadenza di fuoco (danno +3%), mentre i danni maggiori saranno possibili sulla media distanza.

Cannoni portatili: aumenta la capacità di munizioni trasportabili; per i fucili a fusione è stata migliorata la stabilità, è stato ridotto del 40% il rinculo ed è stato risolto il bug per cui il mirino di alcuni fucili doveva essere rimosso nell’anno 2; infine per quanto riguarda i fucili di precisione sono stati un po’ depotenziati quelli a gittata bassa, aumenta la distanza di base dello zoom per i fucili senza potenziamenti ai mirini, è stata ridotta la stabilità, il potenziamento Istantanea e la mira di base, mentre il Momento Zen è stato rimosso dai fucili non comuni e rari. Altre armi e potenziamenti hanno subito lievi modifiche minori.

 

Destiny: le novità annunciate nel live stream di ieri, 23 marzo

updated at 24-03-2016 15:05Redazione Player.it

Ieri sera Bungie ha tenuto un live stream dedicato a Destiny. Se siete interessati a rivedere il video potete cliccare su questo link, di seguito invece il riassunto che ci è appena arrivato attraverso un comunicato.

Qualora lo aveste perso: mercoledi 23 Marzo, Ryan Paradis, Lead Designer e Tim Williams, Senior Designer insieme al Community Manager di Bungie, DeeJ, hanno preso parte al primo dei tre livestream di preview sull’Aggiornamento di Aprile di Destiny.

Nel corso del livestream è stato annunciato che:

·         Il livello di luce massimo sarà elevato a 335

·         Sarà reso disponibile un nuovo Assalto, Calice Corrotto

·         Sarà resa disponibile una versione aggiornata della Prigione degli Anziani che offrirà la nuova Sfida degli Anziani

Nel corso delle prossime due settimane, Bungie fornirà maggiori dettagli sull’Aggiornamento di Aprile su Twitch. Se volete partecipare ai live, seguite il canale Twitch di Bungie – https:// twitch.tv/bungie e annotate nel calendario gli appuntamenti delle prossime due stream:

Preview dell’aggiornamento di Aprile: Nuove cose da guadagnare

Mercoledi 30 Marzo ore 20.00 locali

Preview dell’Aggiornamento di Aprile: Aggiornamenti Sandbox e sul Crogiolo

Mercoledi 06 Aprile ore 20.00 locali

L’Aggiornamento di Aprile sarà reso disponibile martedì 12 Aprile

 

Destiny: i dettagli dell’aggiornamento di aprile

updated at 18-03-2016 11:51Redazione Player.it

Nel corso delle ultime ore Bungie ha annunciato tramite un post sul blog che il 12 Aprile 2016 sarà reso disponibile l’Aggiornamento di Destiny.

destiny-aggiornamento-aprile

Questo Aggiornamento avrà contenuti per ogni tipologia di Guardiano, come:
Nuove sfide PVE
Nuovo ed riadattato equipaggiamento
Una nuova Impresa che include l’Assalto “Calice Corrotto”
Incremento del livello di Luce e nuove ricompense
Aggiornamenti del bilanciamento delle armi e Crogiolo

Per maggiori dettagli su questo update di Destiny è possibile consultare il seguente link.

 

Destiny: perché non ci avete giocato?

updated at 04-02-2016 11:31Redazione Player.it

Bungie si preoccupa “per voi” e soprattutto si chiede perché non avete giocato a Destiny. Lo studio sviluppatore ha infatti inviato una mail dove è presente il sondaggio che potete vedere nell’immagine presente poco sotto nell’articolo, diffusa dall’utente Reddit UnknownRNG.

destiny-questionario-perche-no-giocato

Chi invece ha già provato e giocato Destiny ha ricevuto da Bungie una mail dove si chiede un voto per l’esperienza di gioco complessiva avuta con il gioco disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

E voi perché non avete giocato a Destiny?

 

Destiny introdurrà le microtransazioni per le munizioni?

updated at 25-01-2016 16:13Redazione Player.it

Le microtransazioni di Destiny probabilmente sono destinate ad allargarsi. Diciamo “probabilmente” perché non c’è alcuna conferma ufficiale, ma fonti attendibili che già in passato avevano fatto rivelazioni corrette hanno scoperto qualcosa di sconcertante.

Tempo fa, prima ancora dell’uscita del gioco, Bungie aveva promesso che le microtransazioni presenti in Destiny servivano soltanto per acquisti di oggetti “estetici” come skin e simili. Adesso circolano notizie ufficiose che vorrebbero pronti pacchetti di munizioni a pagamento con denaro reale oppure con l’Argento, la valuta in-game del gioco. Finché la news non verrà confermata, comunque, prendiamola come sempre con le dovute pinze.

 

Destiny: il primo evento del 2016 sarà The Dawning?

updated at 09-01-2016 18:10Redazione Player.it

Nel corso del mese di Dicembre 2015, Bungie ha più volte ammesso di aspettarsi grandi cose su Destiny durante il 2016. Ed a quanto pare non dovremo neanche aspettare più di tanto visto che sembra essere The Dawning il titolo del prossimo evento dedicato all’RPG di casa Bungie.

The Dawning arriva da una serie di dettagli come, per esempio, il fatto di aver aggiornato il database del gioco con una serie di documenti e note denominate The Dawning o, altro esempio, i così detti Giorni del Dawning definiti tali dalla stessa Bungie durante una recente mail. In questa mail, fra le altre cose, viene spiegato che saranno rilasciati ai giocatoi monete, Emblemi e altro ancora. Non ci resta che attendere per avere conferma dei sospetti che da qualche giorno tengono banco online. Stay tuned!

 

PlayStation Experience 2015: Sparrow Racing League per Destiny

updated at 05-12-2015 20:36Redazione Player.it

Sparrow Racing League arriva su PS4 ed è un nuovo evento per Destiny presentato al PlayStation Experience 2015 sul palco di San Francisco.

destiny_sparrows

Sarà gratuito per tutti i possessori de Il Re dei Corrotti e l’evento partità il prossimo 8 Dicembre e durerà 3 settimane. Si tratta, in sostanza, di una serie di corse sui mezzi presenti in Destiny in modalità multiplayer. Assolutamente da avere per tutti gli amanti del titolo.

 

Destiny: Il Re dei Corrotti – Due nuovi video ufficiali

updated at 24-11-2015 10:00Redazione Player.it

Nella giornata di oggi sono stati pubblicato un paio di nuovi video per Il Re dei Corrotti, l’espansione standalone di Destiny. Il primo trailer si riferisce all’iniziativa “Porta un Amico” di Destiny: Il Re dei Corrotti.

Recluta nuovi guardiani per difendere la Città. Completa le missioni dell’Oratore con un amico legato alla tua Luce e ottieni ricompense esclusive. Giocando insieme diventerete leggenda.

Il secondo trailer si riferisce all’Edizione Leggendaria di Destiny: Il Re dei Corrotti. Destiny: Il Re dei Corrotti – Edizione Leggendaria è la raccolta completa di Destiny in un singolo ed epico pacchetto. Include Destiny, Espansione I, Espansione II e l’ultimo capitolo “Il Re dei Corrotti” a un prezzo eccezionale. Inoltre, potrai aumentare il livello del personaggio per entrare subito in azione.


 

Activision, Bungie e Red Bull in parternship per Destiny

updated at 11-11-2015 21:25Redazione Player.it

Activision Publishing e Bungie, insieme con il leader della categoria degli energy drink Red Bull, annunciano oggi l’estensione della partnership attivata negli USA sul territorio italiano. Grazie a questa estensione, i consumatori italiani avranno l’opportunità di Diventare Leggenda e sperimentare un’epica, nuova quest del popolare gioco di azione avventura sci-fi Destiny attraverso le lattine di Red Bull.

destiny-red-bull
Per accedere alla quest, è sufficiente acquistare le lattine di Red Bull presso selezionati rivenditori e collegarsi al sito ufficiale , dove saranno anche disponibili tutti i dettagli dell’operazione a premi nonché l’elenco delle catene e dei punti vendita aderenti. Oltre che alla quest, l’acquisto delle lattine Red Bull darà anche accesso a un bonus di punti esperienza che aiuterà i giocatori a migliorare più velocemente il loro Guardiano.

 

Destiny festeggia Halloween con La Festa delle Anime

updated at 27-10-2015 15:02Redazione Player.it

È Halloween anche nello spazio in questi giorni, e così anche in Destiny ci si prepara a festeggiare l’evento più horror dell’anno.

Gli sviluppatori di Bungie hanno annunciato un nuovo evento intitolato La Festa delle Anime di cui sotto trovate una carrellata di immagini. Ecco come spiegano che sarà l’evento.

“Vi segnaliamo che ha fatto il suo debutto in Destiny una nuova attività che potrebbe essere di vostro interesse. LA FESTA DELLE ANIME è il primo evento speciale legato a ricorrenze e a durata limitata che i giocatori avranno modo di sperimentare. Per le prossime due settimane, i giocatori si divertiranno a vedere la Torre ed i suoi abitanti addobbati per l’occasione e potranno completare una serie di nuove quest che li ricompenseranno con maschere di Halloween temporanee e permanenti.

Ecco qualche immagine tratta dall’evento.

 

Trucchi Destiny: il Re dei Corrotti, ottenere Emblema Antigene Stellare

updated at 24-10-2015 20:57Redazione Player.it

In Destiny il Re dei Corrotti, tutti sanno che è possibile riscattare emblemi e shader ma, in particolare, ce n’è uno che Bungie ha voluto ben nascondere agli occhidei meno esperti. Ecco, dunque, come ottenere facilmente l’Emblema dell’Antigene Stellare.

Per ottenerlo vi basta seguire questi semplici passaggi:

  • Collegatevi al sito Bungie con il vostro account;
  • Andate alla pagina per il riscatto dei codici;
  • Inserite il codice 3VF-LGC-RLX
A questo punto recatevi dal venditore degli Ordini Speciali nella Torre e riscattate l’Emblema. Il trucco vale, ovviamente sulle console PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

 

Destiny: bonus per incentivare alle microtransazioni

updated at 09-10-2015 16:51Redazione Player.it

Tre giorni fa, come molti utenti di Destiny sapranno, sono state annunciate le microtransazioni all’interno del gioco. Adesso un nuovo meccanismo di incentivi è destinato a farle impennare.

destiny-bonus-microtransazioni

Le microtransazioni in Destiny servono essenzialmente per aggiungere oggetti estetici e non per ottenere armi o esperienza, in modo da non far sbilanciare troppo il gioco in favore degli utenti più ricchi. Forse in questi giorni non c’è stata una grossa risposta da parte della community perché Bungie ha deciso di proporre un meccanismo di incentivi all’utilizzo delle microtransazioni. Ha infatti deciso che tutti gli utenti che faranno acquisti con denaro reale all’interno del gioco a partire dal 13 ottobre e fino a dicembre (non è stata specificata la data di scadenza), otterranno un bonus sotto forma di moneta virtuale. A dire il vero i primi acquisti si possono prenotare già oggi anche se verranno riscattati solo fra quattro giorni.

Acquistando gli oggetti di Destiny ogni utente riceverà, in base a quanto speso, dell’argento virtuale, utilizzabile a sua volta per altre transazioni dello stesso genere. Le microtransazioni avverranno nei negozi in game chiamati Eververse Trading Company. Non sono ancora state specificate le tariffe in tal senso.

 

Destiny: in arrivo le microtransazioni

updated at 06-10-2015 10:26Redazione Player.it

Bungie ha annunciato dei piani per implementare all’interno di Destiny le microtransazioni. La società ha voluto garantire come queste però non avranno alcun impatto sull’azione del gioco in alcun modo. Per favorire l’ingresso delle microtransazioni, Bungie inserirà all’interno del titolo una nuova valuta in-game, chiamata Silver, che sarà possibile acquistare anche investendo del denaro reale.

destiny-microtransazioni

Queste modifiche, ha concluso lo studio sviluppatore, saranno attive dalla prossima settimana, dal 13 ottobre per l’esattezza, con una serie di nuovi oggetti che saranno acquistabili all’interno di Destiny.

Commento gamer Samuele Zaboi
:
Bungie vuole sfruttare al meglio la sua punta di diamante, da cui la scelta di introdurre le microtransazioni, decisione mai gradita dai giocatori. La speranza è che, come dichiarato dallo studio, non influiscano effettivamente in alcun modo sul gameplay ma sarà necessario attendere la prossima settimana.

 

Destiny: Il Re dei Corrotti Edizione Leggendaria annunciata

updated at 05-10-2015 16:07Redazione Player.it

Per tutti gli utenti che fossero rimasti indietro con il gioco di Destiny, Bungie offre la possibilità di recuperare terreno acquistando Destiny: Il Re dei Corrotti Edizione Leggendaria.

destiny-il-re-dei-corrotti-edizione-leggendaria-annunciata

Si tratta di un’edizione speciale che, al costo di 60 euro (prezzo variabile a seconda del rivenditore) vi offre il gioco di base di Destiny, l’espansione I L’Oscurità dal Profondo, l’espansione II Il Casato dei Lupi e, ovviamente, l’espansione III Il Re dei Corrotti, recentemente uscita anche come file singolo. Avrete così la possibilità di unirvi ai 20 milioni di guardiani che affollano i server di Destiny per difendere il nostro sistema solare e diventare Leggenda. Qui di seguito vi riportiamo il trailer dell’iniziativa e vi auguriamo buona visione.

Destiny – Il Re dei Corrotti al comando in UK

updated at 21-09-2015 11:38Redazione Player.it

Destiny – Il Re dei Corrotti è il titolo più venduto nel Regno Unito durante l’ultima settimana. L’espansione di Destiny ha avuto la meglio su Forza 6 e Pro Evolution Soccer 2016, giunti rispettivamente secondi e terzi.

Riportiamo qui di seguito l’elenco completo dei videogiochi più venduti in UK durante gli ultimi sette giorni.

1. DESTINY: THE TAKEN KING
2. FORZA MOTORSPORT 6
3. PRO EVOLUTION SOCCER 2016
4. METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN
5. MAD MAX
6. SUPER MARIO MAKER
7. GRAND THEFT AUTO V
8. DISNEY INFINITY 3.0
9. RUGBY LEAGUE LIVE 3
10. LEGO JURASSIC WORLD
11. GEARS OF WAR: ULTIMATE EDITION
12. MINECRAFT: XBOX EDITION
13. UNTIL DAWN
14. CALL OF DUTY: GHOSTS
15. NHL 16
16. MINECRAFT: PLAYSTATION EDITION
17. DYING LIGHT
18. MADDEN NFL 16
19. DESTINY
20. CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE

Commento gamer Samuele Zaboi:

Ottimo esordio per Destiny – Il Re dei Corrotti mentre delude PES 2016, che si ferma in terza posizione, battuto anche dall’esclusiva Xbox One Forza Motorsport 6.

 

Destiny: Il Re dei Corrotti – Day One da record

updated at 17-09-2015 21:12Redazione Player.it

Bungie e Activision Publishing, hanno annunciato oggi che Destiny: Il Re dei Corrotti ha infranto il record del gioco più scaricato in day one nella storia di PlayStation ed ha stabilito un nuovo benchmark di Day One per il franchise quanto al numero di giocatori complessivo e al numero di giocatori simultaneamente online, superando il giorno di lancio dell’originale Destiny – avvenuto lo scorso Settembre – che è stato esso stesso il lancio di un nuovo franchise di videogiochi più grande nella storia.

Destiny: Il Re dei Corrotti è ufficialmente il gioco più scaricato in day one nella storia di PlayStation e ha stabilito un nuovo benchmark sia per il numero complessivo di giocatori che per il picco di giocatori simultaneamente online, per questo è corretto dire che il franchise Destiny continua a prendere slancio” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Insieme ai nostri talentuosi partner di Bungie, siamo estremamente felici di vedere la community continuare a crescere e affrontare il Raid “La Caduta del Re” a partire da venerdì.

Per i giocatori che sono nuovi al mondo di Destiny, tutto ciò che serve per vivere l’esperienza è disponibile con l’Edizione Leggendaria che include Destiny, Espansione I: L’Oscurità dal Profondo, Espansione II: Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti. Coloro che hanno già acquistato entrambe le espansioni possono acquistare una copia digitale de Il Re dei Corrotti standalone. Tanto Destiny: il Re dei Corrotti  e l’Edizione Leggendaria sono disponibili presso le migliaia di rivenditori in tutto il mondo, e disponibili al download digitale.

destiny-re-dei-corrotti-successo-day-one

I giocatori su PlayStation avranno anche accesso ad una quantità di contenuti aggiuntivi per Il Re dei Corrotti, tra cui un Assalto, una mappa del Crogiolo, tre set di armature e un’arma esotica, esclusive fino ad almeno autunno 2016. Sia Il Re dei Corrotti  che l’Edizione Leggendaria  includeranno anche un boost per il personaggio, dal nome di “Scintilla di Luce” che permetterà di arrivare al livello 25 – utilizzabile una sola volta – , il livello minimo per giocare al contenuto de Il Re dei Corrotti.

Con una nuova trama che introduce Oryx, il padre vendicativo di Crota, una nuova destinazione, tre nuove Sottoclassi di Guardiani, un massiccio arsenale con nuove armature, armi ed esotiche, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo ed il nuovo Raid “La Caduta del Re” che metterà i giocatori alla prova nel test più ardito, non c’è mai stato un momento migliore per “diventare Leggenda”, specialmente per  i nuovi giocatori che cominciano ora il loro viaggio come Guardiani. La grande espansione de Il Re dei Corrotti immerge i giocatori nelle segrete di una nuova destinazione, l’AstroCorazzata, per sconfiggere Oryx e la sua Armata dei Corrotti.

 

Destiny: il Re dei Corrotti, impossibile giocare sulle Xbox

updated at 15-09-2015 17:30Redazione Player.it

Se in queste ore avete tentato invano di scaricare il file di Destiny: il Re dei Corrotti su una Xbox 360 o una Xbox One non preoccupatevi, non è capitato solo a voi.

destiny-il-re-dei-corrotti-impossibile-giocare-xbox

Secondo quanto riportato in queste ore nei forum dedicati al gioco, milioni di utenti sarebbero infuriati perché il download di Destiny: il Re dei Corrotti non parte sulle console di Microsoft. Stando a quanto possiamo leggere sui forum, l’errore in questione è il numero 80070057 che compare subito dopo aver dato il comando di download da Xbox Live. Non è ben chiaro se il bug sia presente solo sulle Collector’s Edition o su tutte le edizioni Xbox.

Il risponditore automatico di Xbox afferma che c’è un problema di autenticazione dell’account, portando al download di file diversi (e più costosi) rispetto all’unico “Il re dei corrotti”. Che sia stato corrotto anche il sistema? Intanto non si capisce di chi sia la colpa di questo disastro. Immediatamente Microsoft ha messo le mani avanti scaricando la patata bollente su Bungie; lo sviluppatore per adesso non risponde, speriamo sia al lavoro per risolvere il problema. Un problema che, è bene ricordarlo, pare che sulle PlayStation non si è ancora verificato. Se è capitato anche a voi fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook.

 

Destiny: Il Re dei Corrotti esce oggi, tutti i dettagli

updated at 15-09-2015 15:10Redazione Player.it

Destiny: Il Re dei Corrotti è disponibile da oggi su tutte le piattaforme sulle quali il gioco è uscito. Per celebrarne l’arrivo, Activision ci ha inviato un comunicato con tutti i dettagli dell’aggiornamento. Buona lettura.

destiny-il-re-dei-corrotti-esce-oggi-dettagli

Legnano, MI — 15 Settembre 2015 – Bungie e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI) hanno unito le forze per portare al mondo Destiny: Il Re dei Corrotti, l’epico seguito alla saga di Destiny.  Partendo da Destiny, il più grande lancio di un nuovo franchise di videogiochi nella storia, Destiny: Il Re dei Corrotti espande l’universo con un’offerta ricca e variegata, che include nuove avventure, sfide, nemici, armi che la rendono l’aggiunta più ambiziosa dell’universo di Destiny ad oggi. Il Re dei Corrotti può essere acquistato ora, in tutto il mondo, presso i rivenditori locali di ogni paese e attraverso gli store digitali delle console. Inoltre, il Raid “La Caduta del Re” andrà live a partire dalle ore 19 – ora italiana – di venerdì 18 Settembre, offrendo così a milioni di giocatori della community di Destiny la più grande nuova sfida e le più cospicue ricompense mai viste sinora.

Con una nuova trama che introduce Oryx, il padre vendicativo di Crota, una nuova destinazione, tre nuove Sottoclassi di Guardiani, un massiccio arsenale con nuove armature, armi ed esotiche, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo ed il nuovo Raid “La Caduta del Re” che metterà i giocatori alla prova nel test più ardito, non c’è mai stato un momento migliore per “diventare Leggenda”, specialmente per  i nuovi giocatori che cominciano ora il loro viaggio come Guardiani. La grande espansione de Il Re dei Corrotti immerge i giocatori nelle segrete di una nuova destinazione, l’AstroCorazzata, per sconfiggere Oryx e la sua Armata dei Corrotti.

“Il lancio di un nuovo franchise di videogiochi più grande della storia è tornato!” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Per i milioni di persone che stanno già giocando a Destiny, Il Re dei Corrotti offre nuove, epiche avventure per tutte le modalità di gioco, con nuovi nemici, destinazioni, armi e sfide. E se invece siete nuovi, questo è il momento perfetto per entrare in gioco, perché avrete accesso a tutte le incredibili avventure di Destiny uscite sinora in un’epica Edizione Leggendaria ad un valore che quest’anno non sarà possibile vedere da nessun’altra parte”

“Destiny ha la migliore e più appassionata community che abbiamo mai visto qui in Bungie.  Quando abbiamo iniziato a pianificare l’Anno Due, abbiamo voluto sorprendere, coinvolgere e mettere alla prova coloro che hanno speso centinaia, se non migliaia di ore del loro tempo nel nostro universo” dichiara Luke Smith, creative director per Il Re dei Corrotti in Bungie.  “Speriamo che Il Re dei Corrotti superi le alte aspettative della nostra “vorace” utenza e diamo il benvenuto ai nuovi Guardiani in questo grande e nuovo capitolo”

Per i giocatori che sono nuovi al mondo di Destiny, tutto quello di cui hanno bisogno per entrare nel mondo è disponibile nell’Edizione Leggendaria che include il contenuto di Destiny, Espansione I: L’Oscurità dal Profondo, Espansione II: Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti. Coloro che hanno già acquistato Destiny ed entrambe le espansioni possono acquistare una copia digitale de Il Re dei Corrotti da sola. Al lancio, i giocatori su PlayStation® avranno anche accesso ad una quantità di contenuti aggiuntivi per Il Re dei Corrotti, tra cui un Assalto, una mappa del Crogiolo, tre set di armature e un’arma esotica, esclusive fino ad almeno autunno 2016. Sia Il Re dei Corrotti  che l’Edizione Leggendaria  includeranno anche un boost per il personaggio, dal nome di “Scintilla di Luce” che permetterà di arrivare al livello 25 – utilizzabile una sola volta – , il livello minimo per giocare al contenuto de Il Re dei Corrotti

Il Re dei Corrotti è classificato PEGI 16+ ed è disponibile per PlayStation®4 (PlayStation® Plus richiesto per alcune funzionalità), PlayStation®3, Xbox One ed Xbox 360 (Xbox Live Gold richiesto per alcune funzionalità) dal 15 Settembre 2015.

 

Destiny: realizza il trailer personalizzato “La Tua Leggenda”

updated at 15-09-2015 10:36Redazione Player.it

Activision e Bungie hanno collaborato con l’agenzia digital AKQA per creare “Destiny: La Tua Leggenda” – un trailer personalizzato che in 60 secondi raccoglie e mette in evidenza i risultati più significativi raggiunti da ogni singolo giocatore in-game.

destiny-trailer-personalizzato

A partire dal 14 Settembre, i giocatori che hanno raggiunto il livello 20 o superiore in Destiny potranno creare il loro trailer unico visitando il sito web di Destiny ed inserendo il loro ID del PlayStation Network o la loro Gamertag di Xbox Live. Inoltre, i giocatori potranno anche condividere il loro video sui social network.

Guarda ‘Destiny: La Tua Leggenda’ e crea il tuo trailer personalizzato: Destinythegame.com/legend-of-you.

 

Destiny: Il Re dei Corrotti – Il trailer di lancio in live action

updated at 10-09-2015 20:05Redazione Player.it

Activision, Bungie, 72andSunny, Digital Domain e RESET hanno ancora una volta unito le forze per creare un incredibile trailer di lancio in live-action per celebrare l’attesissimo e ormai prossimo lancio globale di Destiny: Il Re dei Corrotti, la prima grande espansione all’universo di Destiny.

Il trailer, chiamato “Le Prede del Male” è diretto da Joseph Kosinski (Oblivion, TRON: Legacy) e vede protagonista una Squadriglia di Guardiani che, accompagnati dal loro Spettro, si avventurano per sconfiggere il vendicativo Re Oryx e la sua armata. Il trailer è scandito dalle note di “Black Dog” dei Led Zeppelin.

Destiny: Il re dei Corrotti, creato dagli acclamati sviluppatori Bungie, arriverà nei negozi di tutto il mondo il 15 Settembre prossimo per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Hai ucciso suo figlio. Ora, Oryx, Il Re dei Corrotti, cerca vendetta. Raduna la tua Squadriglia e sconfiggi la più grande minaccia che questo universo abbia mai visto con Destiny: Il Re dei Corrotti, dal 15 Settembre.

 

Destiny: tutte le novità su Il Re dei Corrotti dall’ultimo livestream

updated at 03-09-2015 17:27Redazione Player.it

Ieri sera vi abbiamo invitato a guardare con noi il livestream di Destiny: Il Re Dei Corrotti. Si trattava dell’ultima trasmissione effettuata dagli sviluppatori prima dell’uscita dell’espansione, prevista per il prossimo 15 settembre. Qualora ve lo siate perso, ecco tutte le novità riassunte nel seguente comunicato.

destiny-novita-il-re-dei-corrotti-ultimo-livestream

Mercoledi 2 Settembre alle ore 20 ora italiana, Deej (Bungie Community Manager) ha organizzato un livestream direttamente dallo studio in compagnia di Ben Wommack (Designer), Eric ‘Urk’ Osborne (Community Manager) e l’ospite speciale proveniente dalla community Laced up Lauren.

Durante il livestream, hanno giocato la Pattuglia sull’Astrocorazzata. Nel corso della loro ispezione della nuova destinazione, hanno scoperto una nuova spada esotica, il Raze-Lighter e il Wormspore, un nuovo materiale che può essere localizzato tramite specifici involucri dello Spettro, ed è un requisito per potenziare alcune armature leggendarie.

Il focus del livestream, tuttavia, è stato il reveal della Corte di Oryx, un’arena gigante nella quale i giocatori possono attivare nuovi Eventi Pubblici evocando boss nemici. I seguenti dettagli sono emersi nel corso del livestream: · I giocatori di Pattuglia nell’Astrocorazzata possono attivare eventi pubblici nella Corte di Oryx presentando rune alle statue;

· L’ingresso alla Corte di Oryx è costellato di statue, e per iniziare un evento pubblico è necessario presentare una Runa ad una delle statue;

· All’interno della Corte di Oryx ci sono tre livelli di eventi pubblici che i giocatori possono attivare, a difficoltà crescente; il primo livello sarà pari ad un Assalto di livello 36, il secondo più vicino alla difficoltà di un’attività Cala La Notte. Bungie ha deciso di non svelare il terzo livello;

· I giocatori avranno bisogno di specifiche rune per giocare il terzo livello, che potranno essere ottenute come bottino raro nel secondo livello della Corte di Oryx, nel Cala la Notte e nell’incursione, la Caduta del Re;

· I giocatori avranno bisogno di ricaricare le Rune ad ogni livello completando tre partite del precedente livello; pertanto dovrete giocare per tre volte l’evento di livello 1 per ricaricare una runa di livello 2, e tre volte gli eventi di livello 2 per ricaricare una runa di livello 3;

· Tutti i boss nella Corte di Oryx hanno meccaniche uniche, e i livelli di potere crescono superando i livelli;

· Vincendo un evento, appare un forziere; il giocatore che ha utilizzato una Runa per iniziare l’evento ottiene il bottino migliore ma l’intera Squadriglia viene comunque premiata con del bottino;

· Fino a 6 giocatori possono assistere la tua Squadriglia nella Corte di Oryx e potranno ricevere del bottino se partecipano.

Il livestream ha anche svelato che il Raid, la Caduta del Re, sarà disponibile dalle ore 19 ora italiana del 18 Settembre.

 

Destiny: tutti i contenuti de Il Re Dei Corrotti

updated at 27-08-2015 16:47Redazione Player.it

Ieri sera Bungie ha tenuto un live stream nel quale ha ricapitolato i principali contenuti de Il Re Dei Corrotti, la prossima espansione di Destiny che arriverà il prossimo 15 settembre su tutte le piattaforme. Se ve lo foste perso, ecco qui di seguito tutti i contenuti nella nostra sintesi.

Durante il livestream, Mr Fruit, Claude Jerome (Sandbox Designer) e Cozmo (Community Manager) hanno formato una Squadriglia e giocato un nuovo assalto dei Cabal contro le forze di invasione rivale, Shield Brothers, svelando:

· Il primo assaggio di Nolan North come voce dello Spettro;

· Una nuova destinazione giocabile, l’Astrocorazzata, una fortezza misteriosa ricca di tesori, situata negli anelli di Saturno;

· Le nuove abilità che saranno introdotte con Il Re dei Corrotti per le sotto classi: o Evocatempeste

– Gli Stregoni potranno controllare il potere di una tempesta elettrica; o Predatore della Notte

– I Cacciatori potranno forgiare un arco con l’energia gravitazionale del vuoto; o Spezzasole

– I Titani potranno richiamare un Martello infuocato in grado di bruciare i loro avversari e di produrre un impatto devastante nei combattimenti corpo a corpo;

· Gli Assalti sono stati modificati e introdurranno la variabilità degli incontri, cosicché saranno diversi ogni volta che i giocatori affronteranno l’Assalto;

· I boss degli Assalti daranno equipaggiamento, armi e item esclusivi;

· I boss si sono evoluti rispetto agli Assalti precedenti ed avranno stili d’attacco unici e personalizzati.

Il prossimo live stream è atteso per il 2 settembre per le ore 20:00 italiane.

 

Destiny: le nuove armi de Il Re dei Corrotti

updated at 26-08-2015 11:03Redazione Player.it

Il Re dei Corrotti, la nuova espansione di Destiny, è ormai quasi pronta all’uscita. Il conto alla rovescia terminerà il prossimo 15 settembre e così oggi gli sviluppatori di Bungie ci hanno voluto dare un assaggio di ciò che troveremo.

destiny-nuove-armi-il-re-dei-corrotti

Sul profilo Instagram del gioco hanno infatti pubblicato una gallery con 6 nuove armi ed equipaggiamenti vari davvero futuristici, dal fucile The Chaperone fino al nuovo elmetto Titan, ce n’è per tutti i gusti. Nell’attesa di vedere l’aggiornamento su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One godiamoci queste immagini.

 

Destiny: Il Re dei Corrotti: il trailer delle ricompense VIP

updated at 24-08-2015 10:09Redazione Player.it

Bungie ha annunciato succulente ricompense per tutti i giocatori che hanno voluto dare fiducia a Destiny: Il Re dei Corrotti con l’acquisto anticipato e a chi ci gioca da lunga data. Di seguito il comunicato di ringraziamento e il trailer delle nuove ricompense in arrivo:

Per ringraziare i veterani del primo anno di Destiny che hanno raggiunto il livello Luce 30 o hanno acquistato le Espansioni I e II entro il 31 agosto 2015, le ricompense VIP offrono un esclusivo emblema commemorativo, un Astore, uno shader per armatura e altro ancora al lancio, con l’acquisto di Destiny: Il Re dei Corrotti.

Per aver diritto a ricevere le ricompense VIP i giocatori devono avere almeno un personaggio a livello Luce 30 o possedere le Espansioni I e II entro e non oltre il 31/08/2015 e acquistare e giocare a Il Re dei Corrotti entro e non oltre il 01/02/2016.

Le ricompense VIP si applicano a ogni acquisto valido di Destiny: Il Re dei Corrotti, Destiny: Il Re dei Corrotti – Edizione Leggendaria e Destiny: Il Re dei Corrotti – Collector’s Edition (digitale o fisico)


 

Destiny: Bungie spiega restrizioni e ban

updated at 15-08-2015 14:34Redazione Player.it

La decisione di Bungie di applicare restrizioni e ban a Destiny ha fatto scatenare i giocatori che, sui forum dedicatri al titolo, hanno espresso soddisfazione da un lato e rammarico dall’altro. Così, la società di sviluppo, ha deciso di spiegare – attraverso un comunicato stampa – i criteri che vengono utilizzati per applicare gli uni e gli altri e la differenza fra i due.

destiny-ban

Bungie, dunque, spiega che le restrizioni vengono applicate ai giocatori irruenti ed aggressivi per dare loro il tempo di “rimettersi in carreggiata”. Le restrizioni, come dice Bungie stessa, vanno da qualche settimana a mesi. Discorso diverso, invece, per i ban che, se applicati, sono irreversibili: questa tecnica viene utilizzata per evitare che qualcuno imbrogli all’interno del gioco. Le statistiche registrate ogni secondo dai server Bungie, vengono controllate a mano una per una prima di applicare l’eventuale decisione. Come si dice: uomo avvisato…

 

Destiny: i dettagli sulle armi de Il Re dei Corrotti

updated at 24-07-2015 15:24Redazione Player.it

La prossima espansione di Destiny, il Re dei Corrotti, è stata annunciata per il 15 settembre. Oggi Bungie torna sull’argomento per spiegarci più nel dettaglio a cosa andremo incontro.

Destiny: Il Re dei Corrotti  è la nuova grande avventura ambientata nell’universo di Destiny e introduce una nuova campagna e nuove missioni della storia, nuovi nemici da combattere, nuovi ambienti da esplorare, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo, una nuova Incursione che metterà a dura prova i giocatori e altro ancora. I giocatori potranno prepararsi alla sfida con tre nuove devastanti sottoclassi ed un enorme arsenale di armi, armature ed equipaggiamenti.

Un’ombra oscura si stende sui nostri mondi. Accecato dal desiderio di vendetta, Oryx, il Re dei Corrotti, sta manipolando l’Oscurità per creare un esercito dannato di “corrotti”. Trova il modo di salire a bordo dell’impenetrabile Astrocorazzata e sconfiggilo prima che la sua armata oscura consumi la nostra civiltà e porti alla rovina il sistema solare.

Diventa Leggenda.

ELEMENTI CHIAVE:

  • Nuove potenti abilità – Per combattere ad armi pari con l’Oscurità e l’armata di corrotti, i giocatori riceveranno nuove sottoclassi con nuove super abilità:

o Gli stregoni avranno a disposizione il potere di una tempesta elettrica.

o I Cacciatori potranno utilizzare un arco ricavato dall’energia del vuoto gravitazionale.

o I Titani potranno evocare un martello infuocato per bruciare i propri nemici a distanza o devastarli nel corpo a corpo

  • Nuova Campagna – Un’immensa Astrocorazzata dell’alveare si staglia sullo sfondo degli anelli di Saturno. Oryx, il Re dei Corrotti, è arrivato nel nostro sistema solare, portando con sé un esercito di dannati per vendicarsi dei guardiani che hanno distrutto suo figlio Crota e consumare i nostri mondi.
  • Nuova destinazione – Stabilisci un presidio sulla nave ammiraglia di Oryx, l’Astrocorazzata, una misteriosa fortezza dal ricco bottino.
  • Nuovo bottino e nuove personalizzazioni – Guadagna nuove armi ed equipaggiamento tra cui oggetti Leggendari, Esotici, di fazione e a tema Corrotti. Personalizza il tuo guardian ancora di più con emblemi, shader per le armature e navi ispirate a Il Re dei Corrotti.
  • All’E3 2015 fanno il loro debutto due nuove modalità competitive:

o Frattura – Modalità ad obiettivi che offre intensa azione 6v6 nella quale le squadriglie combattono per il controllo della Scintilla al centro della mappa, la portano nella base nemica e la lanciano all’interno della Frattura avversaria per farla esplodere.

o Pandemonio – Pandemonio porta un nuovo sapore al gameplay del Crogiolo introducendo una caotica sfida a squadre 6v6 in cui i tempi di ricarica per le abilità dei giocatori sono notevolmente aumentati, si possono trovare più
munizioni pesanti/speciali e i rientri accadono più rapidamente.
Contenuto esclusivo PlayStation® * – Al lancio, i giocatori su PlayStation® avranno accesso ad contenuto aggiuntivo tra cui un Assalto, una mappa del Crogiolo, tre set di armi ed equipaggiamento esotici.

DETTAGLIO DEL PRODOTTO :

  • Destiny: Il Re dei Corrotti
  • Destiny: Il Re dei Corrotti – Edizione Leggendaria
  • Destiny: Il Re dei Corrotti – Collector’s Edition

o I guardiani che posseggono Destiny e le due Espansioni – L’Oscurità dal Profondo e Il Casato dei Lupi  avranno accesso speciale all’acquisto della versione digitale di Destiny: Il Re dei Corrotti, la nuova evoluzione nell’universo di Destiny.

o Destiny:  Il Re dei Corrotti – Edizione Leggendaria è perfetta per i Guardiani esistenti e nuovi che sono pronti a lanciarsi nell’universo di Destiny o continuano a costruire la loro leggenda tra le stelle. La versione include l’esperienza di Destiny completa, quindi Destiny, Espansione I e II e Il Re dei Corrotti.

o Destiny:  Il Re dei Corrotti – Collector’s Edition è perfetta per i Guardiani esistenti e nuovi che sono pronti a lanciarsi nell’universo di Destiny o continuano a costruire la loro leggenda tra le stelle  Include: Destiny, Espansione I, Espansione II,  Il Re dei Corrotti, una scatola contenente le informazioni riservate di Cayde-6, contenuto digitale extra e altro ancora. Disponibile solo per PlayStation®4 e Xbox One.

 

Destiny il Re dei corrotti: data di uscita e dettagli ufficiali

updated at 16-06-2015 20:07Redazione Player.it

il-re-dei-corrotti

Boungie e Activision hanno annunciato Il Re dei Corrotti, la grande espansione e di gran lunga la più grossa aggiunta all’universo di Destiny. Il Re dei Corrotti arricchisce l’universo di Destiny, il più grande lancio di un nuovo franchise  di videogiochi della storia, con la prima nuova destinazione aggiunta al gioco dal lancio, una nuova campagna, tre nuove sottoclassi per i Guardiani, un massiccio arsenale di armi, armature ed equipaggiamenti nuovi, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo, una nuova Incursione che metterà alla prova i giocatori e molto altro. Il Re dei Corrotti sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 15 Settembre.

“Il Re dei Corrotti è la nuova evoluzione della saga, che inaugura un altro grande anno per  Destiny,” dichiara Harold Ryan, presidente di Bungie.  “Ciò che è emozionante per lo studio è continuare a creare ed offrire nuove esperienze per la nostra community esistente ed appassionata e dare il benvenuto a nuovi giocatori di Destiny.  Dare ascolto alle reazioni dei nostri giocatori è stata una cosa che abbiamo davvero amato e abbiamo reso disponibili quasi 30 aggiornamenti fino ad ora per continuare a far crescere il nostro universo. I nostri giocatori attivi spendono ancora circa tre ore al giorno a giocare e per questo per noi è importante fornire loro un mondo che li possa far sentire coinvolti e che li possa sorprendere con nuove attività con Il Re dei Corrotti il prossimo Settembre”.

“Il Re dei Corrotti ha tutto ciò che ha reso grande Destiny e lo rende ancora migliore”, dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “I nostri partner di Bungie hanno creato qualcosa di molto speciale con questo universo, e hanno anche fatto un grande lavoro ascoltando la nostra community mentre la saga continua a svilupparsi. Siamo molto entusiasti di questo nuovo capitolo”.

Per i nuovi e gli esistenti Guardiani pronti a lanciarsi nell’universo di Destiny o che continuano a costruire la loro leggenda nelle stelle, l’Edizione Leggendaria rappresenta l’edizione perfetta per iniziare Anno 2. Essa include contenuti ed aggiornamenti per Destiny, Espansione I: L’Oscurità dal Profondo, Espansione II: Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti. Al lancio, i giocatori PlayStation® avranno accesso ad una grande quantità di contenuto aggiuntivo per Il Re dei Corrotti, includendo un Assalto, una mappa del Crogiolo, tre set di armi ed equipaggiamenti esotici, esclusivi fino ad autunno 2016.

Ogni classe avrà accesso ad una terza sottoclasse con l’acquisto de Il Re dei Corrotti, e ciò sarà mostrato attraverso il multiplayer competitivo con due nuove modalità  e quattro nuove mappe all’edizione 2015 dell’Electronic Entertainment Expo (E3 Expo) che si svolgerà al Los Angeles Convention Center dal 16 al 18 Giugno.

Il Re dei Corrotti sarà disponibile per PlayStation®4 (PlayStation Plus richiesto per alcune funzioni), PlayStation®3  Xbox One (Xbox Live Gold richiesto per alcune funzioni) a partire dal 15 Settembre 2015.

 

Destiny: data di uscita, prezzo e informazioni sull’espansione The Taken King

updated at 09-06-2015 11:15Redazione Player.it

Destiny è un titolo in continua espansione: proprio di quest’ultima si parla negli ultimi giorni, con una serie di indiscrezioni riguardo proprio la terza attesissima espansione.  Il nome di questo DLC è ormai noto a tutti, si chiamerà The Taken King e secondo alcuni materiali destinati al marketing e intercettati da Kotaku, dovrebbe uscire il 15 settembre al prezzo di circa 40 dollari.

Trapela quindi una probabile data di uscita per questa esapansione, ma non solo: secondo quanto riportato da un utente di Reddit, The Taken King dovrebbe includere tre nuove sottoclassi e tre nuove super abilità elementali, cioè una sorta di tempesta elettrica per gli Warlocks, un arco gravitazionale per gli Hunters e un martello fiammeggiante per i Titans.

Ci saranno anche nuove missioni, un nuovo raid e nuove mappe dove i giocatori dovranno affrontare Oryx, padre di Crota, in cerca di vendetta e aiutato dall’esercito dei Taken. Queste indiscrezioni possono essere classificate come semplici rumor, dato che Bungie non ha confermato nulla, per ora.

L’espansione di Destiny sarà sicuramente rilasciata durante l’E3 2015 e precisamente mentre si terrà la convention di Sony, il 16 giugno alle 3.00 del mattino qui in Italia.

 

Destiny: annunciato il nuovo Stendardo di Ferro

updated at 29-05-2015 12:24Redazione Player.it

L’evento Stendardo di Ferro ritorna in Destiny e lo farà il prossimo 2 giugno. Lo ha annunciato ufficialmente Bungie direttamente sul suo blog.

Secondo le indicazioni date dallo sviluppatore, Lord Saladin è tornato con nuovi oggetti che faranno “innamorare” gli utenti. Tra i nuovi “giocattoli” troviamo armi ed equipaggiamenti vari. The Iron Banner arriverà di seguito all’update 1.2.0.1 che darà una mano ai Guardiani di livello basso a salire più in fretta, darà nuove ricompense e apporterà ulteriori aggiunte al titolo.

 

Destiny: utenti bannati per aver barato nelle Prove di Osiride

updated at 29-05-2015 11:19Redazione Player.it

Bungie ha deciso di essere inflessibile e così oggi dà notizia di nuovi ban per chi bara in Destiny. Sotto accusa sono finiti alcuni utenti che avrebbero barato durante le Prove di Osiride.

destiny-utenti-bannati-prove-di-osiride

L’evento PvP era molto competitivo, e vi hanno partecipato, secondo i dati ufficiali, circa 300 mila utenti per oltre tre milioni e mezzo di partite. Non tutti però sono stati onesti. Bungie ha infatti scovato alcuni cheaters che hanno utilizzato diversi tipi di trucchi. Per questo motivo sono scattati i ban, alcuni temporanei, altri definitivi: con Bungie non si scherza!

 

Destiny ha raggiunto i venti milioni di giocatori

updated at 07-05-2015 10:48Redazione Player.it

Activision Blizzard ha annunciato che Destiny ha toccato quota venti milioni di giocatori. Il risultato è sicuramente importante considerando che quattro milioni di utenti si sono aggiunti dal mese di febbraio, quando era stato raggiunto il traguardo di 16 milioni di giocatori. La società non ha spiegato però se questo numero rappresenti i giocatori attualmente attivi su Destiny o quelli registrati sin dall’approdo del titolo Bungie su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Ricordiamo infine che per questo mese è previsto l’arrivo dell’espansione Il Casato dei Lupi.

destiny-20-milioni-di-giocatori

 

Destiny: le novità de Le Prove di Osiride

updated at 30-04-2015 14:55Redazione Player.it

Avete visto ieri sera il live streaming di Destiny dedicato a Il Casato dei Lupi? Si è parlato dell’evento Le Prove di Osiride e non solo, tante novità sono state annunciate ieri, e se ve le foste persi, Bungie ha provveduto a mandarci il riassunto nel seguente comunicato stampa.

destiny-novita-le-prove-di-osiride

Ieri sera, mercoledi 29 Aprile alle 20, Deej (Community Manager di Bungie) ha organizzato un livestream direttamente dallo studio insieme a Lars Bakken e Derek Carroll (Design Lead di Bungie) e al membro della community tripleWRECK. Hanno giocato e mostrato il nuovo evento settimanale competitivo chiamato Le Prove di Osiride, un evento 3v3 ad eliminazione dove contano i livelli di potere. Più vittorie il team accumula, maggiori saranno le ricompense, che includono equipaggiamento a tema Osiride.  

Durante il livestream Deej, Lars, Derek e tripleWRECK hanno svelato anche ulteriori dettagli su Le Prove di Osiride, come:

·         Le Prove di Osiride è un evento settimanale che si svolgerà ogni venerdì a partire dalle 19 ora italiana fino al reset settimanale del martedì successivo alle 11 ora italiana, e si presenta come l’evento perfetto per coloro che vogliono la sfida PVP endgame per definizione;

·         Per accedere all’evento, avrete bisogno di un Passaggio, una scorecard che tiene traccia delle vittorie e delle sconfitte del vostro team e che sarà acquistabile da Fratello Vance con Lumen;

·         Le Prove di Osiride si giocano in serie di round di due minuti, e la prima squadra che vince cinque round vince la partita;

·         Se la vostra squadra perde tre partite, dovrete tornare indietro e acquistare un nuovo Passaggio per ritornare nelle Prove;

·         Ci sono diversi livelli di premi a disposizione, che possono essere reclamati da Fratello Vance in base al numero di vittorie nel weekend;

·         Non c’è matchmaking per i compagni di squadra ne Le Prove di Osiride, pertanto dovrete creare la vostra Squadriglia;

·         Il matchmaking offerto dalla modalità per trovare le squadre nemiche si baserà sulle prestazioni della connessione; al termine di ogni partita vi scontrerete con un nuovo team nemico;

·         Le Prove di Osiride ruoterà attorno differenti mappe, ogni weekend sarà focalizzato su una mappa diversa. Il primo weekend sarà dedicato a “The Burning Shrine”.

·         Le Prove di Osiride è disponibile solo ai possessori de Il Casato Dei Lupi e, per partecipare, i giocatori dovranno essere almeno di livello 20.


 

Destiny: notato utente con armatura di livello luce 42!

updated at 11-02-2015 16:22Redazione Player.it

Circola sul web un’immagine abbastanza eloquente: un utente di Destiny indosserebbe un’armatura della Volta di Vetro di un livello luce di 42. Un livello impossibile visto che pur finendo “la fine di Crota” non si può superare il livello 36.

destiny-utente-armatura-livello-luce-42

L’utente non è un cheater, ma visto il nome BungieHelp02 sembra evidente che si tratti di un dipendente di Bungie. Quel che più sembra plausibile è che stesse facendo fare a questa armatura una sorta di “rodaggio” prima che venga sbloccato il tetto e venga portato, anche per noi comuni mortali, fino almeno a 42. Le ipotesi comunque non mancano, c’è anche chi pensa che si possa raggiungere tale livello con il crafting. Staremo a vedere.

 

Destiny: il DLC Il casato dei lupi scaricabile solo dall’Xbox Store?

updated at 11-02-2015 15:24Redazione Player.it

Un mistero avvolge l’arrivo di Il casato dei lupi, il secondo DLC di Destiny. Anzi, un doppio mistero visto che oltre a quello sulla data di uscita, ancora ignota, oggi c’è anche una strana apparizione del file sull’Xbox Store.

destiny-dlc-casato-lupi-scaricabile-xbox-store

A quanto pare infatti da questa mattina gli utenti Xbox 360 e Xbox One che hanno acquistato il Season Pass di Destiny possono scaricare questo DLC, mentre non possono farlo gli utenti PlayStation. Dalle prime informazioni giunte in redazione però, pare che il DLC si possa scaricare ma non sia possibile giocarci, insomma come una specie di pre-load che verrà attivato solo quanto il file sarà disponibile per tutti. Vi terremo aggiornati.

 

Destiny: programmati contenuti fino al 2016

updated at 06-02-2015 16:31Redazione Player.it

Per il 2015 di Destiny si sa che c’è in previsione il DLC House of Wolves. Questo contenuto sarà molto denso tanto che qualcuno potrebbe aver pensato che si concentreranno qui tutte le innovazioni dell’anno.

E invece no. Il CEO di Activision ha infatti fatto sapere che nel 2015 sono in previsione diversi contenuti, ed almeno un altro DLC della stessa portata di House of Wolves. E non si fermeranno qui. È già molto fitta l’agenda dato che ci sono contenuti programmati persino nel 2016. E noi non ci sorprendiamo molto visto che qualche settimana fa vi avevamo mostrato un‘immagine rubata che mostrava, sin da oggi, tanta carne al fuoco.

 

Destiny: la classifica delle armi più utilizzate

updated at 09-01-2015 15:18Redazione Player.it

Qual è la vostra arma preferita in Destiny? La domanda pare avere incuriosito Bungie che ha raccolto tutti i dati di milioni di utenti online ed ha stilato tre graduatorie delle preferenze.

destiny-classifica-armi-piu-utilizzate

Ha poi realizzato un’infografica molto chiara per stabilire quali sono le armi più utilizzate in Destiny nelle ultime 2 settimane dai guardiani di livello 20 o più, che vi riproponiamo nella gallery qui sotto. C’è anche la vostra nella top 10?

Destiny, ora potete scaricare il regalo di Natale

updated at 07-01-2015 17:11Redazione Player.it

È possibile scaricabile a partire da oggi il regalo di Natale, seppur con un certo ritardo, per tutti gli utenti di Destiny.

destiny-scaricare-regalo-natale

I giocatori che avevano un account attivo prima del periodaccio dell’attacco a PlayStation e Xbox da parte di Lizard Squad, verranno ricompensati con un oggetto leggendario casuale. Il regalo è stato deciso da Bungie per ringraziare i fans per la pazienza mostrata nella settimana nera dopo Natale quando, a causa dell’attacco hacker, è stato impossibile giocare. Per poterlo riscattare basta rivolgersi all’amministratore della Torre.

 

Destiny: sfuggita immagine del nuovo DLC

updated at 02-01-2015 10:59Redazione Player.it

Si chiama House of Wolves e sarà il prossimo DLC di Destiny. Ancora non c’è un annuncio ufficiale, ma c’è una certezza: un’immagine che sta circolando in queste ore sulla rete (foto qui sotto).

La foto è stata trafugata direttamente dal database di Bungie e ci rivela non solo il nome del DLC ma anche la data di uscita, 10 marzo 2015, ed anche il nome delle espansioni successive, Comet: Plague of Darkness, prevista invece in uscita a settembre, Vex e Forge of Gods le cui date invece ancora non si conoscono. Tornando ad House of Wolves, si scopre che sarà ambientata nelle locations di Cosmodrome, Moon, Venus e Reef e comprenderà 3 storie, 1 strike, 1 raid e 4 mappe PvP.

 

La nuova espansione di Destiny crea gravi problemi ad alcuni giocatori

updated at 09-12-2014 18:17Redazione Player.it

L’arrivo della nuova espansione di Destiny pare abbia creato gravi problemi ai giocatori, soprattuto a coloro che non hanno acquistato Oscurità dal Profondo.

Diversi utenti hanno riscontrato infatti l’impossibilità di accedere a diversi contenuti, oltre alla scomparsa di alcuni dati di gioco. Per il momento Bungie non ha commentato questa notizia ma pare che questi problemi “costringano” i giocatori di Destiny ad acquistare l’espansione Oscurità dal Profondo per non incappare in queste noie. Avete avuto qualche difficoltà con il gioco?

 

Disponibile l’espansione di Destiny Oscurità dal Profondo

updated at 09-12-2014 16:43Redazione Player.it

ungie e Activision Publishing hanno annunciato oggi che l’Espansione I: L’Oscurità dal Profondo di Destiny è disponibile al download per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Espansione I: L’Oscurità dal Profondo di Destiny è la prima Espansione ufficiale per l’universo di Destiny ed aggiunge nuovo contenuto a quasi tutte le attività nel gioco, offrendo armi ed equipaggiamento  da guadagnare attraverso nuove attività in singolo, in cooperativa e in modalità multigiocatore.

destiny-trailer-oscurita-dal-profondo
Destiny è sempre stato ed è una visione a lungo termine per noi”, dichiara Pete Parsons, COO di Bungie. “Una parte importante di quella visione include ascoltare la community nel dare forma a ciò che viene dopo. Dal lancio, abbiamo apportato significative migliorie in tempo reale al gioco basandoci sul feedback dei giocatori, e la nostra prima Espansione include le cose che i giocatori desiderano in maggiore quantità nell’universo di Destiny. Queste sono nuove attività, armi ed equipaggiamento, insieme ad una nuova incursione che espandono l’esperienza di gioco”.

Espansione I: L’Oscurità dal Profondo include quanto segue:

Un nuovo bottino – Guadagna nuove armi, armature ed equipaggiamento tra cui anche oggetti Leggendari ed Esotici.
Innalzamento di livello  – Innalza il tuo livello di Luce a 32
Nuove Missioni e nuovi Incarichi Storia – Intraprendi nuove missioni e nuovi incarichi storia a tema Alveare  mentre ti è affidato il compito di fermare la rinascita dell’antico dio, Crota
Nuovo Assalto co-operativo  – La Volontà di Crota pone te e la tua Squadriglia contro Omnigul mentre lei è intenta ad espandere l’armata dell’Alveare al comando del suo signore, Crota
Nuova Incursione  a sei giocatori – Forma la tua Squadriglia a 6 giocatori per tentare l’Incursione La Fine di Crota, ambientata nelle profondità della Bocca dell’Inferno con nuove meccaniche di gioco
Nuove arene multigiocatore competitive:
1.      Pantheon – Ambientata nelle profondità del Giardino Nero in un antico tempio Vex che offre scenari disegnati dai Vex e corridoi angusti;
2.      Impatto celeste – un vecchio schieramento di difesa interplanetario che offre ingaggi con veicoli e con la fanteria;
3.      Il Calderone – un luogo di culto dell’Alveare abbandonato che offre combattimenti ravvicinati

Nuovo Astore Rompicollo  – I giocatori che acquistano e redimono il Pass Espansioni o Espansione I: L’Oscurità dal Profondo entro il 15 Gennaio  2015 riceveranno l’Astore Rompicollo EV-30, consentendo ai giocatori di prendere il volo, muoversi velocemente e compiere una serie di evoluzioni a mezz’aria
Contenuto PlayStation Esclusivo – I giocatori PlayStation hanno anche accesso ad un secondo Assalto cooperativo, La Mente Intramontabile, e ad un’arma esotica, Il Quarto Cavaliere

I giocatori possono acquistare Espansione I: L’Oscurità dal Profondo di Destiny individualmente (€19,99), o come parte del Pass Espansioni di Destiny (€34,99), che include sia Espansione I che Espansione II su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.


 

Destiny: un omaggio per chi acquisterà il Season Pass o l’espansione l’Oscurità del Profondo

updated at 20-11-2014 10:13Redazione Player.it

I Guardiani che acquisteranno e redimeranno il Pass Espansioni di Destiny o Espansione I: L’Oscurità dal Profondo entro il 15 Gennaio 2015 riceveranno l’Astore EV-30 Rompicollo, che permetterà loro di guidare più velocemente, di prendere il volo e di compiere una serie di evoluzioni a mezz’aria.

I Guardiani che hanno già acquistato il Pass Espansioni di Destiny riceveranno l’Astore EV-30 Rompicollo dall’Amministratrice in game nel momento in cui redimeranno il Pass. I Guardiani che hanno già acquistato o acquisteranno e redimeranno Espansione I: L’Oscurità dal Profondo riceveranno l’Astore EV-30 Rompicollo dall’Amministratrice in game a partire dal 9 Dicembre 2014.


 

Destiny colleziona una media di 3,2 milioni di giocatori al giorno

updated at 13-10-2014 13:59Redazione Player.it

Bungie ha annunciato che Destiny, a distanza da circa un mese dal lancio, ha ottenuto una media di 3,2 milioni di giocatori ogni giorno, con una durata delle sessioni di gioco di circa 3 ore, anche durante i fine settimana.

destiny-giocatori

Secondo altre statistiche, chi ha acquistato il titolo Bungie, disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, lo ha utilizzato fino a ora quasi 21 volte. “Vi ringraziamo per aver giocato e perché giocate” ha dichiarato David “Deej” Dague, il capo community di Bungie “Vi ringraziamo anche per la passione e l’entusiasmo che ha permesso alla community di Destiny di essere già così forte. È stato fantastico vedere i vostri Guardiani diventare leggende. Le vostre reazioni e le vostri opinioni ci hanno aiutato a rendere migliore Destiny.” Il successo di Destiny pare quindi continuare senza sosta.

 

Problemi ai server di Destiny

updated at 11-10-2014 14:38Redazione Player.it

Nelle ultime ore sono arrivate parecchie segnalazioni a Bungie riguardanti possibili disservizi e problemi relativi ai server di Destiny, che per alcuni risultano al momento irraggiungibili.

E’ la stessa Bungie che segnala la problematica, confermando di essere al lavoro sulla risoluzione del possibile problema.

 

Destiny: easter egg Master Chief

updated at 15-09-2014 14:27Redazione Player.it

Alcuni utenti di Reddit hanno trovato una curiosa struttura in Destiny: il monumento alieno ricorda molto da vicino il caso di Master Chief, protagonista della saga di Halo, serie che ha portato Bungie al successo planetario ed ha permesso al team di acquisire l’esperienza per sviluppare il vendutissimo Destiny.

111_1

Destiny è già disponibile su PS3, PS4, Xbox One e Xbox 360, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra videorecensione.

 

Master Chief in Destiny, solo una coincidenza?

updated at 15-09-2014 11:25Redazione Player.it

Halo e Destiny sono stati prodotti entrambi da Bungie, e forse non è un caso che nell’ultimo videogioco uscito la scorsa settimana ci sia un easter egg, o un semplice omaggio, all’eroe di Halo: Master Chief.

 

Fatto sta che alcuni utenti ci hanno segnalato l’immagine che trovate qui sopra e che riguarda una base che ha una forma davvero inconfondibile: è identica al casco dell’eroe di Halo. Per guardarlo basta posizionarsi sul lato destro del Trenchworks su Marte e guardare verso la torre di comando. Di fronte a questa immagine a milioni di utenti sarà venuta una certa nostalgia…

 

In Destiny è possibile avere le munizioni infinite

updated at 13-09-2014 13:05Redazione Player.it

Ancora non è chiaro come ci si sia arrivati, ma è ormai conclamato il fatto che in Destiny sia possibile attivare qualche sorta di cheat che permette di avere munizioni infinite (sparate senza ricaricare oltretutto), quantomeno nella modalità single player.

Non si sa ancora se sia frutto di un semplice bug o ci sia qualcos’altro sotto, quello che è certo è che Bungie se ne occuperà il più presto possibile, dato l’impatto che questo potrebbe avere sull’intero impianto di gioco.

Di seguito il video che mostra che tutto questo è possibile:

 

Destiny – Sbloccare le Carte Grimorio, gli Shaders e gli Emblemi

updated at 10-09-2014 15:45Redazione Player.it

Destiny – Come sbloccare le Carte Grimorio, gli Shaders e gli Emblemi – Per sbloccare questi particolari oggetti per la personalizzazione del vostro personaggio vi basterà registrarvi al Sito di Bungie e inserire i codici che trovate in questa guida!

articolo realizzato da Simone Alvaro “Guybrush89” SegatoriIMPORTANTE: Sbloccherete gli oggetti direttamente sul vostro account Bungie mentre, per prenderli in gioco, dovrete recarvi dal Venditore di Ordini Speciali all’interno della Torre.

Carte Grimorio

Collector’s Card #1 – Class: Warlock
YKA-RJG-MH9
Collector’s Card #2 – Class: Titan

3DA-P4X-F6A
Collector’s Card #3 – Class: Hunter

MVD-4N3-NKH
Collector’s Card #4 – Fallen: Riksis, Devil Archon 

TCN-HCD-TGY
Collector’s Card #5 – Destination: Cosmodrome

HDX-ALM-V4K
Collector’s Card #6 – Enemy: Hive 

473-MXR-3X9
Collector’s Card #7 – Destination: The Ocean Of Storms, Moon

JMR-LFN-4A3
Collector’s Card #8 – Exotic: Gjallarhorn 
HC3-H44-DKC
Collector’s Card #9 – Destination: The Tower
69P-KRM-JJA
Collector’s Card #10 – Exotic: The Last Word
69P-VCH-337
Collector’s Card #11 – Hive: Ogre 
69R-CKD-X7L
Collector’s Card #12 – Destination: Valley Of Kings, Mars   
69R-DDD-FCP
Collector’s Card #13 – Enemy: The Fallen   
69R-F99-AXG
Collector’s Card #14 – Exotic: Red Death
69R-VL7-J6A
Collector’s Card #15 – Enemy: Cabal 
69X-DJN-74V
Collector’s Card #16 – Destination: Shattered Coast, Venus   
6A7-7NP-3X7
Collector’s Card #17 – Vex: Minotaur   
6A9-DTG-YGN

Emblemi

Ab Aeterno:
JDT-NLC-JKM
Binding Focus:
FJ9-LAM-67F
Field Of Light:
JNX-DMH-XLA
Illusion Of Light:
JD7-4CM-HJG
Lone Focus, Jagged Edge:
7CP-94V-LFP
Sign Of The Finite:
7F9-767-F74

Shaders

Double Banshee:
7MM-VPD-MHP
Oracle 99:
RXC-9XJ-4MH

 

Destiny incassa 500 milioni di dollari al lancio

updated at 10-09-2014 15:23Redazione Player.it

Activision ha annunciato oggi che la società ha venduto oltre 500 milioni di dollari di Destiny ai punti vendita e alle prime parti in tutto il mondo come Day One, realizzando in questo modo il lancio di un nuovo franchise di videogiochi più grosso della storia.

Grazie ad una straordinaria richiesta da parte del pubblico, gli ordini dei rivenditori e delle prime parti in tutto il mondo per Destiny hanno superato i 500 milioni di dollari” dichiara Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard.

“Questa pietra miliare dell’industria segna un altro incredibile successo per la nostra compagnia e dimostra la nostra abilità unica di creare alcuni tra i franchise dell’entertainment di maggiore successo al mondo. Il successo di Destiny, insieme al recente lancio di Hearthstone di Blizzard Entertainment, è una ulteriore riprova della nostra capacità di creare grandi franchise dell’entertainment da zero.” Destiny è stato lanciato con oltre 11,000 aperture notturne in tutto il mondo, mentre i fan in oltre 178 paesi (Source: Radian6) hanno condiviso il loro fervore su YouTube e sui social media. “Fin dall’inizio, erano sicuri che il nostro investimento e la nostra fiducia in Destiny sarebbero stati ripagati. Ma non molte persone credevano che saremmo stati capaci di fare ciò che dicevamo al Day One” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing.

“Destiny è ufficialmente il più grande lancio di un nuovo franchise nella storia della nostra industria. E’ anche il titolo più venduto in formato digitale su console al Day One nella storia. Siamo più fiduciosi che mai sul fatto che Destiny diventi uno dei franchise più rappresentativi di questa generazione, e il prossimo brand miliardario di Activision. Ma la cosa più importante, è un grandissimo gioco che non riusciamo a smettere di giocare. Un grazie al nostro team di incredibile talento, ai partner che hanno permesso che tutto questo avvenisse e, ancora di più, ai nostri partner di Bungie”.

 

Destiny uscirà su PC a marzo 2015?

updated at 02-09-2014 20:55Redazione Player.it
Secondo alcune indiscrezioni, la versione PC di Destiny potrebbe uscire a marzo 2015, circa sei mesi dopo l’arrivo su console: al momento Bungie e Activision non hanno ancora fatto annunci in merito.
destiny-trailer-lancio-ufficiale
Destiny uscirà il 9 settembre su PS3, PS4, Xbox One e Xbox 360.

 

Il pre-order di Call of Duty: Advanced Warfare regala bonus per Destiny!

updated at 29-08-2014 12:19Redazione Player.it

Il pre-order di Call of Duty: Advanced Warfare regala dei bonus da utilizzare in Destiny. Incredibile ma vero, pensavamo di averle viste tutte ma questa è davvero nuova.

pre-order-call-of-duty-advanced-warfare-bonus-destiny

Activision ha infatti deciso che gli utenti che pre-ordineranno Call of Duty: Advanced Warfare da GameStop, oltre ai bonus giù annunciati nei giorni scorsi, ovvero il day zero access e l’Advanced Arsenal Gear, otterranno dei bonus che potranno essere riscattati giocando a Destiny. In particolare otterranno un Blacksmith Armor Shader leggendario di livello 20 che permetterà di cambiare il colore dell’armatura del proprio Guardiano in giallo o argento metallizzato.

 

Destiny: finirlo sarà un’impresa impossibile

updated at 29-08-2014 10:08Redazione Player.it

Quante ore durerà Destiny? La risposta degli sviluppatori è che è impossibile da quantificare in quanto il gioco sarà pressoché infinito.

destiny-finirlo-impresa-impossibile

A parlare così è David “Deej” Dague, community manager di Bungie, che ha spiegato come già soltanto nella beta, che aveva solo una destinazione in un luogo chiuso, le persone ci hanno trascorso dozzine di ore. Figuriamoci cosa potrebbe accadere nelle missioni all’esterno, in enormi spazi aperti, e in tutte le missioni varie che si possono compiere durante il gioco. Se poi siete amanti dello speed-run, cioè saltare le missioni secondarie e le esplorazioni per correre dritti verso la meta, ecco cosa vi accadrà secondo Dague: “c’è una quantità infinita di ore di divertimento nel Crucible. Fino a quando non avete preso a calci nel cu*o tutte le altre persone che stanno giocando, non avrete finito. E, quando lo avrete fatto, ci sarà qualcuno di nuovo che ha appena acquistato la sua copia.” Preparatevi dunque ad un gioco infinito (o quasi).

 

Destiny: svelati i bonus esclusivi su PlayStation

updated at 25-08-2014 18:12Redazione Player.it

I contenuti esclusivi di Destiny sulle PlayStation sono stati finalmente svelati. A mostrarceli è Amazon che non fa differenza tra PlayStation 3 e 4, i seguenti contenuti saranno disponibili per entrambe le console.

Si tratta di 3 armature: la Manifold Gear, Argus Gear e Vanir Gear; 2 armi: Monte Carlo e Hawkmoon; e 3 veicoli: Aurora Wake, Outrageous Fortune e Crypt Hammer. Questi contenuti saranno disponibili dal 9 settembre, giorno in cui Destiny uscirà sulle PlayStation, ma anche sulle due console Xbox.

 

Destiny su PlayStation Vita?

updated at 21-07-2014 10:29Redazione Player.it

A quanto pare Destiny funzionerà anche su PlayStation Vita. Usiamo il termine “funzionerà” e non “uscirà” perché Bungie non ha intenzione di realizzare una versione solo per la console portatile di Sony, ma ha comunque attivato la funzione di remote play per permettere agli utenti di PlayStation 3 e 4 di giocare anche sulla Vita.

LEGGI ANCHE: LA GUIDA PER SCARICARE GRATIS LA BETA DI DESTINY SU PS4

destiny-playstation-vita

Il video che pubblichiamo qui sotto infatti ritrae i primi minuti del gioco ripresi su PlayStation Vita in remote play. Va detto che la qualità del video non è eccellente, ma sembra che comunque il titolo non abbia alcun problema o rallentamento di alcun tipo nemmeno se giocato sulla console portatile. Un bel diversivo per gli utenti Sony.

 

Guida: come scaricare Gratis la Beta di Destiny

updated at 14-07-2014 15:12Redazione Player.it

Volete provare la beta di Destiny ma non sapete se comprare il gioco? La beta del titolo è esclusiva per coloro che preordineranno il gioco completo ma grazie a questo semplice procedimento potrete  accedere e scaricare beta del gioco senza dover sborsare un solo centesimo per esso. Ricordate che avrete bisogno di un account europeo per far si che il procedimento funzioni:

articolo di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

FASE 1 – DOWNLOAD BETA

-Accedete al PlayStation Store.
-Utilizzate la funzione “Cerca” per trovare DESTINY.
-Scegliete di “Preordinare il gioco” ricordate che dovrete avere una carta di credito valida registrata. State tranquilli perché l’addebito non avverrà subito e potrete procedere tranquillamente alla FASE 2 della nostra guida.
-Una volta preordinato il titolo, partirà immediatamente il Download della Beta.

FASE 2 – CANCELLAZIONE PREORDINE

-Recatevi in IMPOSTAZIONI e scegliete la voce PSN.
-Andate su INFORMAZIONI ACCOUNT.
-Cliccate su PORTAFOGLIO ed aprite la CRONOLOGIA TRANSAZIONI.
-Scegliete ANNULLA ORDINE.

Fatto! Ora potrete provare tranquillamente Destiny senza alcun costo, ad oggi 14/07/14 l’exploit risulta perfettamente funzionante, non sappiamo se nei prossimi giorni un aggiornamento potrebbe renderlo inutilizzabile, Affrettatevi!

 

Svelati i contenuti della beta di Destiny?

updated at 14-07-2014 10:20Redazione Player.it

La beta di Destiny si avvicina sempre più, e forse oggi abbiamo scoperto cosa conterrà. Usiamo la parola “forse” perché non c’è nulla di sicuro, si tratta di indiscrezioni e come tali vanno prese. La fonte però sembra essere affidabile.
LEGGI ANCHE LA GUIDA PER SCARICARE GRATIS LA BETA DI DESTINY SENZA COMPRARE IL GIOCO

svelati-contenuti-beta-destiny

A quanto pare il team di Activision ha inviato a GameStop una mail con i dettagli del contenuto della beta, e qualche impiegato l’ha presa e l’ha pubblicata online. Dalla lettera si evince che la beta che arriverà il prossimo 18 luglio su PS4 e PS3 e che poi arriverà anche sulle Xbox comprenderà 4 capitoli della storia, 4 mappe multiplayer complete, una missione cooperativa ed un mondo enorme che può essere esplorato con il proprio Guardian. Infine si specifica che la beta peserà 12,63 GB, non poco di certo, il che lascia intendere che ci sarà parecchio da esplorare.

 

Destiny: annunciate tre limited edition

updated at 07-07-2014 18:31Redazione Player.it
Activision ha annunciato ben tre edizioni da collezione di Destiny, attesissimo sparatutto in uscita su PS3, Xbox 360, Xbox One e PS4 il prossimo 9 settembre. Ecco i contenuti di queste collector’s edition:
1_98
Destiny Ghost Edition (149,99 dollari)
  • Confezione in metallo
  • Manuale scritto a mano
  • Guardian Folio
  • Mappa stellare
  • Quattro cartoline
  • Destiny Season Pass (valido per le prime due espansioni)
  • Contenuti digitali
  • Replica arma Robot Ghost con luci e suoni
Destiny Limited Edition (99,99 dollari)
  • Confezione in metallo
  • Manuale
  • Mappa stellare
  • Quattro cartoline
  • Destiny Season Pass (valido per le prime due espansioni)
  • Contenuti digitali
Destiny Digital Guardian Edition (89,99 dollari)
  • Include una copia digitale del gioco, il Season Pass e tutti i DLC

Destiny su PC, trapela data di uscita

updated at 01-07-2014 12:32Redazione Player.it

Ufficialmente Destiny uscirà a settembre soltanto sulle console Playstation e Xbox. Da tempo si discute di una possibile copia, mai completamente certificata, su PC. Steam però oggi scompagina tutti i piani di Activision.

destiny-pc-data-uscita

Secondo alcuni siti stranieri pare che Steam questa mattina abbia pubblicato, e poi prontamente rimosso, la pagina dedicata a Destiny per PC. Non solo. A quanto pare c’era pure la data di uscita di marzo 2015. Ci sarà da credergli? Non diamo per certa la notizia, ma già il fatto che da Activision dicano che ci stanno pensando ci fa ben sperare.

 

Activision ammette che Destiny su PC non è del tutto escluso

updated at 14-06-2014 20:22Redazione Player.it
Proprio in questi giorni entrato nell’esclusiva fase Alpha, Destiny ha fatto molto parlare di se allo scorso E3, lasciando solo intravedere quanta potenzialità ci sia nel titolo Activision. Quello che ha sempre lasciato perplesso è che di fatto il titolo non sia mai stato ufficialmente annunciato per PC, cosa che in effetti non rientra nel consueto modus operandi di Activision, che come sapete cerca sempre di coprire tutte le piattaforme possibili.
Eric Hirshberg ha però recentemente fatto intendere che nonostante aggiungere una nuova piattaforma possa creare qualche problema agli sviluppatori, il PC sarebbe una piattaforma per Destiny, e che quindi non è da escludere a priori che ci possa arrivare. L’impressione è che il titolo Bungie verrà rilasciato anche per PC, solo con tempistiche differenti rispetto alla controparte console.

 

E3 2014: Sony presenta PlayStation 4 bianca in bundle con Destiny

updated at 10-06-2014 10:44Redazione Player.it

Una nuova PlayStation 4 sta per arrivare. Non avrà novità dal punto di vista tecnico, ma da quello estetico. Si tratta della PlayStation bianca, con tanto di controller Dualshock 4 pure bianco, che è stata presentata questa notte a Los Angeles in occasione dell’E3 2014.

e3-2014-sony-playstation-4-bianca-bundle-destiny

La PlayStation 4 bianca è frutto della collaborazione con Bungie per la promozione di Destiny. Infatti questa nuova console verrà venduta esclusivamente in bundle proprio con il gioco che uscirà il prossimo settembre. L’hard disk di questo gioiello sarà da 500 GB e avrà anche come bonus aggiuntivo 30 giorni gratuiti di PlayStation Plus. Ancora mistero sul prezzo del bundle.

 

Destiny, le classi dei personaggi sono un deja-vu

updated at 23-04-2014 11:04Redazione Player.it

Bungie ha deciso di sbottonarsi e di approfondire la nostra conoscenza di Destiny. Va però detto che siamo rimasti delusi perché di novità ce ne sono ben poche. I pianeti di gioco, ad esempio, sono stati colonizzati dall’uomo grazie ad un dispositivo, il Viaggiatore, che consente agli esseri umani di viaggiare nello spazio come farebbero sulla Terra. Non vi ricorda nulla? Forse a chi ha giocato a Mass Effect sì.

destiny-guardiani classi

Poi le classi dei personaggi. Per adesso sono state rese note le classi dei Guardiani, e anche qui nulla di nuovo: ci sono i Titani, gli Stregoni e i Cacciatori. I Titani sono i difensori delle città e del Viaggiatore, forti fisicamente e programmati per la battaglia; gli Stregoni sono quelli che sfruttano i poteri del Viaggiatore producendo delle specie di magie, mentre gli Hunter sono gli esploratori, veloci e scaltri, ma non molto preparati allo scontro ravvicinato. Non avete anche voi un senso di deja-vu?

 

Destiny potrebbe vendere 10 milioni di copie

updated at 05-02-2014 14:16Redazione Player.it

Secondo le prime stime della compagnia Cowen & Company, Destiny potrebbe raggiungere quota dieci milioni di copie durante il suo ciclo vitale. Numeri notevoli per una nuova IP che al debutto sul mercato dovrà vedersela con numerosi competitor come Titanfall, Battlefield e Call of Duty.

destiny-2
Questi numeri sono destinati a salire secondo la società e Destiny diventerà un franchise di grande successo. L’uscita è prevista per il 9 settembre su Xbox 360, Xbox One, PS4 e PS3.

Destiny, i codici beta arrivano anche su Twitter

updated at 22-10-2013 10:38Redazione Player.it

Ottime notizie per quelli che vorrebbero accedere alla beta di Destiny. Dopo aver annunciato che per poterci giocare non bisogna per forza ordinare il gioco in anticipo ma basta partecipare al contest su facebook, ora Bungie annuncia un nuovo metodo per accedere alla beta: Twitter.

destiny_logo_art

Sulla sua pagina ogni giorno Bungie pubblica un certo numero di codici (se vi collegate ora trovereste quelli dei giorni precedenti). Gli utenti più veloci che inseriranno il codice nella pagina di iscrizione saranno ufficialmente iscritti alla fase beta del gioco. Oggi inoltre Bungie fa sapere che l’accesso al gioco non sarà disponibile prima dell’inizio del 2014.

 

Destiny Chronicles in arrivo su Playstation 4 e Switch

updated at 08-10-2017 12:14Claudio Albero

Destiny Chronicles in arrivo su Playstation 4 e Switch

Dopo aver avviato la sua campagna su Kickstarter, Destiny Chronicles sbarcherà sia su Playstation 4 che su Nintendo Switch. La notizia è stata riportata direttamente dal team di sviluppo del gioco che, dopo aver inizialmente previsto il rilascio solo su Steam, hanno poi esteso la release anche per le console Sony e Nintendo. Da poco lanciato sulla piattaforma di crowdfunding più nota al mondo, il titolo creato da Visualnoveler ha raccolto quasi 20.000 dollari. Il raggiungimento della somma necessaria a far partire lo sviluppo, fissata a $54.000, è un obbiettivo assolutamente alla portata, soprattutto considerando che ci sono oltre 20 giorni a disposizione.

Destiny Chronicles: un RPG ispirato a Kingdom Hearts

Protagonista del gioco sarà Celeste, figlia di una famiglia aristocratica nonché aspirante cavaliere. Per provare di essere degna di aspirare a questo titolo, la nostra eroina verrà sottoposta ad una prova: recuperare un artefatto che, con la sua sola presenza, sta contaminando un bosco. Nonostante Celeste fosse in procinto di recuperare il manufatto, un misterioso ladro le impedisce di concretizzare il suo obbiettivo, impedendole, così, di completare la sua iniziazione al rango di cavaliere. Tuttavia, la giovane non si perde d’animo. La nostra protagonista decide di fare armi e bagagli, lasciare il suo comodo letto e mettersi alla ricerca del ladro, cercando di realizzare il suo sogno.

destiny chronicles playstation 4
Celeste, Ruby e Valana, le tre protagoniste di Destiny Chronicles.

Ovviamente il mondo esterno è molto diverso e decisamente più pericoloso rispetto alla piccola cittadina in cui Celeste è nata. Proprio per questo, la ragazza deciderà di unire le forze con Valana, un soldato mercenario, e con Ruby, una maga che dedicato la sua vita alla ricerca. Man mano che procederà nella sua avventura, la protagonista inizierà a farsi non poche domande sulla sua missione e sul ruolo dei cavalieri.

Leggendo la descrizione fornita dagli sviluppatore, e guardando alcune immagini di gioco, non possiamo non notare la chiara ispirazione di Kingdom Hearts. Destiny Chronicles è il più classico JRPG, caratterizzato, però, da una componente action che lo avvicina non poco al celebre franchise Square Enix. La trama sarà fortemente incentrata sulle storie dei suoi protagonisti, nonché sulle loro interazioni. I combattimenti avranno uno svolgimento assai veloce e dinamico, portandoci a scontrarci con un’enorme varietà di nemici. Come ogni gioco di ruolo che si rispetti, non mancheranno le side quest e, ovviamente, una progressione per livelli con cui potremo accrescere i parametri dei nostri personaggi ed ottenere tecniche e magie uniche.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su Destiny Chronicles.

 

Destiny non uscirà su PC!

updated at 18-02-2013 11:30Redazione Player.it

Destiny, il titolo che in questo giorni sta tanto facendo paralre di se, non sarà disponibile su PC. La conferma arriva direttamente da Activision e Bungie.


Fino a ieri, infatti, sapevamo che Destiny fosse atteso nella seconda metà del 2013 su PlayStation 3, Xbox 360 e probabilmente console di nuova generazione. Oggi arriva un’ulteriore conferma da parte del team di sviluppo che dichiara di considerare “ormai obsoleta l’impostazione mouse e tastiera”.