God Eater: tutte le news

Tutte le news su God Eater 2

God Eater: Resonant Ops annunciato su Android e iOS

updated at 09-10-2017 10:59Redazione Player.it

Dopo l’annuncio ufficiale di God Eater 3 su console, Square Enix ha annunciato anche un titolo mobile di God Eater, segnando il debutto della serie su smartphone e tablet.

god-eater-resonant-ops-annuncio

God Eater: Resonant Ops è stato infatti annunciato su dispositivi Android e iOS. Si tratta di un action-RPG ambientato quattro anni dopo God Eater 2: Rage Burst, dove impersonificheremo un God Eater affrontando temibili Aragami in un mondo enorme e pieno zeppo di pericoli.

 

God Eater 3: l’annuncio ufficiale e il nuovo trailer

updated at 09-10-2017 10:14Sebastiano Pezzile

Dopo il lancio di successo di God Eater 2 Rage Burst in Europa, BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia GOD EATER 3, un nuovo titolo della serie Action RPG dedicata alle battaglie con giganteschi mostri.

Molti anni sono passati dall’ultimo scontro. La terra non è più il luogo in cui gli umani erano abituati a vivere. Gli Aragami stanno ancora girando per il mondo lasciando solo miseria e distruzione. Per salvare la Terra e ristabilire l’ordine, nuovi eroi sono stati cresciuti, i God Eeater: uomini che sono stati dotati (o maledetti) di una nuova versione delle armi God Arc – speciali protesi potenziate dalle cellule degli Aragami.

God Eater 3: pronti all’avventura?

Unisciti agli altri God Eater per abbattere i nuovi Aragami che stanno facendo a pezzi luoghi ovunque nel mondo. Ma questa non sarà l’unica missione, qualcosa infatti sta accadendo ai God Eater e la linea tra luce e oscurità non è mai stata più sottile… È ora di iniziare a liberarsi delle catene maledette che legano l’anima dei God Eater, mentre la battaglia emerge in tutta la sua furia come mai prima d’ora.

 

God Eater 3 annunciato ufficialmente

updated at 07-10-2017 17:30Redazione Player.it

Bandai Namco ha annunciato ufficialmente con tanto di reveal trailer il nuovo God Eater 3. Il titolo è dunque in fase di sviluppo, ma non è stato annunciato né il periodo d’uscita, né le piattaforme su cui verrà pubblicato.

Il filmato proposto ci introduce a quello che è il gameplay del nuovo God Eater, mostrando però anche alcuni degli ambienti e location che caratterizzeranno l’action-RPG. In questo terzo capitolo della serie dovremo combattere contro gli Aragami, pericolose bestie che hanno invaso il Mondo, portando morte e distruzione. Ovviamente spetterà ai God Eaters ristabilire la pace sulla Terra.

Ecco il trailer, buona visione:

 

Annunciati God Eater 3 e God Eater: Resonant Ops

updated at 07-10-2017 13:10Simone Ranieri

Durante un concerto dedicato alle colonne sonore della serie, Bandai Namco ha annunciato God Eater 3, nuovo capitolo principale destinato al mercato console. Non sappiamo ancora nel dettaglio, però, su quali piattaforme uscirà e quando.

Nel trailer ufficiale rilasciato possiamo però intravedere qualche aspetto del gameplay, e la descrizione che accompagna il video ci dà qualche indizio sulla storia:

Nuovi Aragami imperversano nel mondo causando miseria e distruzione. Spetta ai God Eater il compito di abbatterli e ristabilire un nuovo equilibrio. È tempo di iniziare a liberarsi dalle catene maledette.

Inoltre, è stato rivelato il gioco per iOS e Android God Eater: Resonant Ops, il primo titolo RPG mobile della serie, la cui storia si colloca quattro anni dopo gli eventi di God Eater 2: Rage Burst.

Il gioco è attualmente sviluppo e almeno per il momento sembra destinato ad essere distribuito solo in Giappone.

 

 

God Eater: secondo teaser trailer

updated at 30-03-2017 15:44Redazione Player.it

God Eater torna a mostrarsi con un nuovo video, il secondo teaser trailer. Il filmato, dal titolo From the Ashes, ha la finalità di cominciare a farci “respirare” l’aria che ci sarà nel gioco.

god-eater-secondo-teaser-trailer

Bandai Namco ha rilasciato oggi il teaser trailer in italiano che mostra come la calamità che ha divorato Fenrir non è ancora ultimata. Dalle sue ceneri sorge una nuova generazione di dei. Quello che faranno? Bé, possiamo solo immaginarlo: ecco il teaser trailer.


 

God Eater 2: Rage Burst – la versione PC girerà a 60 fps

updated at 07-08-2016 09:43Redazione Player.it

Bandai Namco ha pubblicato su YouTube un trailer con tanto di gameplay della versione PC di God Eater 2: Rage Burst, mostrando la differenza tra questa versione e quella PlayStation 4.

Il divario tra le due versioni è visibile negli FPS: mentre la versione PlayStation 4 girerà a 30 frame-per-second, su PC il gioco offrirà delle prestazioni superiori: 60 frame al secondo.

 

 

God Eater Resurrection: il prologo animato

updated at 25-02-2016 15:42Redazione Player.it

Bandai Namco comincia finalmente a parlare un po’ di più di God Eater Resurrection, titolo annunciato nel dicembre scorso ma di cui poi non si è sentito più parlare. Oggi rilascia qualche indicazione nel comunicato che segue e nel video-prologo animato.

god-eater-resurraction-prologo-animato

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi un prologo di 11 minuti, creato dal famoso studio di animazione ufotable, per GOD EATER Resurrection, titolo disponibile dalla prossima estate per PlayStation 4, PlayStation Vita e Steam.

Unisciti ai ranghi di un gruppo di combattenti di elite conosciuto come “God Eaters”, mentre cercano di sconfiggere gli Aragami grazie alle speciali armi God Arc.

Nel 2065, tre giovani God Eater, reclutati dalla Fenrir Far East Branch, sono inviati nel continente Eurasiatico della ex Russia. Con l’umanità messa in ginocchio dagli Aragami, devono supportare le Forze Alleate in un operazione di ricerca e distruzione su larga scala. Questa animazione creata da ufotable mostra uno scorcio dei personaggi chiave Soma, Lindow, Tsubaki e Johannes von Schicksal, 6 anni prima gli eventi di GOD EATER: Resurrection.

 

 

 

God Eater 2 Rage Burst e God Eater Resurrection annunciati per l’Europa

updated at 21-12-2015 15:27Redazione Player.it

God Eater 2 Rage Burst e God Eater Resurrection arriveranno anche in Europa. Lo ha annunciato questa mattina Bandai Namco con un leggerissimo ritardo visto che entrambi i giochi sono già usciti in Giappone da alcuni anni.

god-eater-2-rage-burst-god-eater-resurrection-annunciati-europa

God Eater 2 Rage Burst e God Eater Resurrection verranno distribuiti su PlayStation 4, PlayStation Vita e su PC via Steam. Per chi non li conoscesse, God Eater Resurrection è la versione rimasterizzata del primo God Eater, un JRPG di discreto successo uscito nel 2009, mentre God Eater 2 Rage Burst è la versione completa del suo sequel, con tutti gli update e i DLC usciti successivamente.

Entrambi i giochi usciranno anche in America, crediamo nello stesso periodo europeo, ma non hanno ancora né una data di uscita (si parla dell’estate 2016) né è chiaro se usciranno in una collezione unica o separatamente. Vi lasciamo al trailer di annuncio, buona visione. Questo il comunicato che ne parla nel dettaglio:

Milano – 21 dicembre 2015 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia GOD EATER Resurrection e GOD EATER 2 Rage Burst, due nuovi giochi del popolare franchise di God Eater che saranno disponibili dall’estate 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC Digital!

Nei primi anni del 2050, alcune forme di vita sconosciute, chiamate “cellule Oracle”, hanno iniziato a divorare ogni essere vivente sulla Terra. Il loro appetito vorace e una notevole capacità di adattamento, le hanno rapidamente trasformate nel più temibile nemico della Terra: gli Aragami. Queste creature gigantesche e invulnerabili sono completamente immuni alle armi convenzionali. Per affrontare questa nuova e pericolosa minaccia, viene quindi creata la God Eater, una forza speciale dotata di alcune armi organiche di recente sviluppo, conosciute come “God Arc”. In un mondo sempre più devastato dalla follia degli dèi, i “God Eater” intraprendono la loro disperata battaglia…

“In soli 5 anni, il franchise di God Eater è diventato un vero e proprio fenomeno culturale in Giappone e in tutta l’Asia, vendendo più di 3 milioni di copie! Questo straordinario universo non è solo legato ai giochi, poiché i nostri team sono riusciti a espanderlo in altre produzioni, come ad esempio l’anime, disponibile su Daisuki.net, ma anche manga e colonne sonore. I nostri fan occidentali ci hanno chiesto un titolo di God Eater localizzato ma noi abbiamo deciso di soddisfare le loro richieste con ben due nuovi titoli! Ovviamente, è solo l’inizio e nel prossimo futuro, intendiamo offrire loro molti nuovi contenuti!“ ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing e Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Questi due straordinari giochi di ruolo e d’azione, caratterizzati da una trama molto profonda ed emozionanti combattimenti con creature misteriose in un universo post-apocalittico, saranno disponibili in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia dall’estate del 2016.


 

God Eater 2 uscirà in Europa a giugno?

updated at 21-01-2014 14:41Redazione Player.it

God Eater 2 è stato rilasciato il 14 novembre scorso in Giappone, su PSP e PlayStation Vita. Il gioco ha riscosso un discreto successo commerciale ma il publisher Namco-Bandai non ha annunciato nulla riguardo a possibili release occidentali.

Secondo quanto riportato da VGRelease, il gioco è atteso per il mese di giugno in Europa, anche se il sito indica la presenza della sola versione PlayStation Vita. Con ogni probabilità, l’edizione per PSP non verrà pubblicata nel nostro continente.

 

God Eater 2, video gameplay dalla demo giapponese

updated at 24-07-2013 14:32Redazione Player.it
Il magazine giapponese Famitsu ha avuto modo di provare in anteprima la demo giapponese di God Eater 2 che sarà disponibile domani su PlayStation Vita nella terra del sol levante e ha registrato sei minuti e mezzo di video gameplay disponibile in calce a questa notizia.
 
god-eater-2
 

 

Il gioco è ambientato tre anni dopo gli eventi narrati in God Eater Burst e ha inizio quando i membri delle forze speciali “Blood” sono inviate a investigare su una nuova pandemia chiamata “Black Plague” causata dalla “Red Rain” nel Far East Branch.
God Eater 2 sarà disponibile in esclusiva su PlayStation Vita e PSP in Giappone dal 14 novembre. Namco Bandai non ha al momento annunciati piani per i territori occidentali.