For Honor

for honor tutte le news

Nuovi dettagli per l’evento invernale di For Honor

updated at 18-12-2017 18:36Simone Pettine

Dopo averci deliziati con l’arrivo gratuito di Watch Dogs tra i giochi gratis di Natale per PC, Ubisoft ci ha anche avvisati (tramite comunicato stampa ufficiale) che For Honor vedrà a breve un evento invernale su tutte le piattaforme.

Leggiamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa che segue.

DAL 21 DICEMBRE, L’EVENTO INVERNALE DI FOR HONOR® PORTERÀ UN FREDDO LETALE SUL CAMPO DI BATTAGLIA

Il Festival del Vento Glaciale aggiunge la modalità Guerrieri sul Ghiaccio e nuovi oggetti a tema per la personalizzazione

Milano, 18 dicembre 2017 — Ubisoft annuncia che dal 21 dicembre 2017 al 4 gennaio 2018 For Honor ospiterà un evento invernale, il Festival del Vento Glaciale, su tutte le piattaforme. Durante l’evento, i giocatori potranno partecipare a una nuova modalità Rissa e ottenere esclusivi oggetti per la personalizzazione a tema invernale.

Dal 21 dicembre, i venti gelidi che soffieranno sul mondo di For Honor daranno vita a un campo di battaglia da brivido.
I giocatori potranno accedere a una nuova modalità Rissa 2v2, chiamata Guerrieri sul Ghiaccio, in cui combatteranno su un lago congelato. E mentre la battaglia infuria, dovranno anche fare attenzione alle crepe nel ghiaccio, che potrebbero trasformarsi rapidamente in una gelida tomba.

For Honor PS4
For Honor PS4

Il Festival del Vento Glaciale porterà anche alcune ricompense a tema invernale che i giocatori potranno utilizzare per personalizzare i propri eroi. Abiti da combattimento, nuove armi, effetti mood, emote e molto altro ancora potranno essere ottenuti giocando in una qualsiasi modalità durante l’evento. Inoltre, per un periodo limitato, i giocatori potranno accedere a una nuova Maschera, unico per ciascuna fazione, al prezzo scontato di 15.000 pezzi d’acciaio per eroe, e a partire dal 28 dicembre, per ciascun eroe sarà disponibile un pacchetto contenente tutti gli oggetti a tema invernale, che cambierà dinamicamente in base a quelli già posseduti.

For Honor: al via la quarta stagione competitiva ‘Order & Havoc’

updated at 14-11-2017 11:11Redazione Player.it

Ubisoft ha dato il via nella giornata odierna ad “Order & Havoc”, ovvero la Stagione Quattro del duel-game For Honor. Tutti i dettagli della nuova stagione competitiva sono stati diffusi tramite un nuovo comunicato stampa, disponibile di seguito.

for-honor-order-havoc-oggi

MILANO, Italia — 13 novembre 2017 — Ubisoft® ha annunciato che Order & Havoc, la Stagione quattro di For Honor®, sarà disponibile da domani, 14 novembre, su tutte le piattaforme. Order & Havoc porterà molti nuovi contenuti a For Honor, tra cui la nuova modalità Tributo 4v4, due nuovi eroi, nuovi oggetti per personalizzare gli eroi, oltre alla modalità Dominio classificato 4v4, che sarà disponibile più avanti nel corso della stagione. La modalità Tributo e le nuove mappe saranno gratuite per tutti i giocatori a partire dalla stagione quattro. I nuovi eroi, il letale Aramusha e la selvaggia Sciamana, saranno disponibili immediatamente per i possessori del Season Pass da domani, mentre saranno sbloccabili da tutti i giocatori dal 21 novembre per 15.000 pezzi d’acciaio ciascuno.

Con il lancio della nuova stagione, non c’è mai stato un momento migliore per scendere sul campo di battaglia. Infatti, la stagione quattro include: 

-Nuove modalità basate sul gioco di squadra – La modalità Tributo introduce in For Honor una nuova esperienza di gioco basata su obiettivi. I giocatori combatteranno per controllare tre distinte offerte posizionate in tutta la mappa. Conquistare e portare le offerte al tempio designato della propria squadra consente di ottenere alcuni vantaggi, costringendo i giocatori a fare delle scelte strategiche su dove posizionare le proprie offerte. Oltre alla modalità Tributo, l’esperienza competitiva di For Honor continuerà a svilupparsi con l’introduzione della modalità Dominio classificato nel corso della stagione. I giocatori potranno allearsi con i propri amici per competere in alcune partite Dominio online con la possibilità di ottenere diverse ricompense di gioco. 

-Nuovi eroi – Per completare le fazioni dei Samurai e dei Vichinghi arrivano due nuovi eroi, l’Aramusha (Samurai ibrido) e la Sciamana (Vichinga assassina). L’Aramusha sfrutta gli errori dei propri avversari, punendoli con una sequenza illimitata di attacchi rapidi in ogni direzione. Le Sciamane sono guerriere feroci e aggressive, ancora più potenti quando partono all’attacco. Balzando sui loro avversari come bestie selvagge, le Sciamane diventano ancora più letali quando le loro vittime sanguinano sul campo di battaglia.

-Nuove mappe: saranno disponibili due nuove mappe multiplayer, la Città mercantile e Ordalia. La Città mercantile è un villaggio samurai e un popoloso dedalo di vie tortuose. Qui la gente vive in palafitte, formando quartieri colmi di strutture di altezze diverse che si ergono verso il cielo. I giocatori potranno così spostarsi in tutta la mappa anche in verticale attraverso un sistema di corde sospese. L’Ordalia è la capitale vichinga, un imponente fortezza arroccata sulla cima di una collina e protetta da una struttura difensiva. In pochi sono riusciti a penetrare in questa cittadella vichinga, ma nessuno ne è mai uscito. 

Per chi ancora non è sceso sul campo di battaglia e intende giurare fedeltà a una particolare fazione, sono attualmente disponibili alcuni sconti fino al 60% per For Honor in versione digitale su tutte le piattaforme, fino a lunedì 13 novembre. 

 

For Honor: nuovo weekend di gioco gratuito

updated at 05-11-2017 10:13Redazione Player.it

Ubisoft ha annunciato un nuovo weekend di gioco gratuito su For Honor, il titolo dalla forte compenente online disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

for-honor-nuovo-weekend-gratuito

Dal 9 al 13 novembre, For Honor sarà accessibile gratuitamente su tutte le piattaforme di gioco, in modo tale che chi non ha mai provato il duel-game, potrà farlo in tutta tranquillità. Ecco i dettagli del weekend gratuito:

-PlayStation 4: dal 9 novembre ore 17:00 al 12 novembre ore 20:00 (pre-load dal 7 novembre ore 16:00)

-Xbox One: dal 9 novembre ore 7:00 al 13 novembre ore 7:00

-PC: dal 9 novembre ore 17:00 al 12 novembre ore 20:00 (pre-load dal 7 novembre ore 16:00)

Per tutto il periodo indicato, chi sarà soddisfatto della prova potrà acquistare For Honor presso i vari negozi digitali con uno sconto pari al 60% rispetto al prezzo di listino.

 

For Honor: Halloween porta una nuova modalità di gioco

updated at 23-10-2017 09:38Redazione Player.it

Ubisoft ha annunciato tramite u comunicato stampa che For Honor riceverà una nuova modalità di gioco in occasione di Halloween. Tutti i dettagli sono disponibili qui di seguito.

for-honor-halloween

MILANO, 20 ottobre 2017 — Ubisoft annuncia la Festa dell’Oltremondo, uno speciale evento stagionale per For Honor®, che è disponibile fino al 2 novembre su tutte le piattaforme. Questo nuovo evento offrirà una variante spettrale della modalità Dominio 4v4, in cui il campo di battaglia sarà invaso da alcuni scheletri. Durante l’evento, i giocatori potranno anche ottenere alcuni elementi decorativi esclusivi a tema Halloween, tra cui effetti esecuzione, emote e ornamenti.

L’aggiunta della modalità speciale Endless March introduce un nuovo set di regole per la modalità Dominio 4v4, che sfida i giocatori ad adattare le proprie strategie per eliminare la squadra avversaria. In Endless March, i soldati appaiono come scheletri e sono in grado di infliggere danni brutali. Conquistando le zone si otterranno solo punti temporanei, mentre l’unico modo per ottenere punti permanenti sarà uccidere i soldati e i giocatori nemici. Come in Dominio, per vincere è necessario raggiungere 1.000 punti e sconfiggere i quattro giocatori nemici.

La Festa dell’Oltremondo offre ai giocatori anche una serie di nuove ricompense a tema Halloween. I giocatori potranno personalizzare i propri eroi con speciali completi dotati anche di maschere, in grado di trasformarli in una versione spettrale di se stessi. Anche i contenuti settimanali di For Honor rilasciati durante questo periodo avranno un tocco di Halloween per celebrare questo speciale evento a tempo limitato. 

 

For Honor si aggiorna con una modalità di gioco inedita, in tempo per Halloween

updated at 20-10-2017 20:06Simone Pettine

Proprio in tempo per halloween, sembra che Ubisoft abbia intenzione di aggiornare For Honor, titolo controverso pubblicato lo scorso febbraio che sembra non sia riuscito a ritagliarsi uno spazio nel cuore dei giocatori. Vediamo insieme il comunicato stampa ufficiale fornitoci in giornata dal publisher.

Su Player.it trovate anche tante altre notizie a tema Ubisoft: recentemente è stato lanciato South Park Scontri Di Retti, la cui recensione è in arrivo sulle nostre pagine, e si vocifera anche di un possibile Rayman 4.

LA NUOVA MODALITÀ DI GIOCO ENDLESS MARCH INVADE FOR HONOR®

L’evento di Halloween aggiungerà una speciale modalità di gioco e ricompense esclusive fino al 2 novembre

MILANO, 20 ottobre 2017 — Ubisoft annuncia la Festa dell’Oltremondo, uno speciale evento stagionale per For Honor®, che è disponibile fino al 2 novembre su tutte le piattaforme. Questo nuovo evento offrirà una variante spettrale della modalità Dominio 4v4, in cui il campo di battaglia sarà invaso da alcuni scheletri. Durante l’evento, i giocatori potranno anche ottenere alcuni elementi decorativi esclusivi a tema Halloween, tra cui effetti esecuzione, emote e ornamenti.

L’aggiunta della modalità speciale Endless March introduce un nuovo set di regole per la modalità Dominio 4v4, che sfida i giocatori ad adattare le proprie strategie per eliminare la squadra avversaria. In Endless March, i soldati appaiono come scheletri e sono in grado di infliggere danni brutali. Conquistando le zone si otterranno solo punti temporanei, mentre l’unico modo per ottenere punti permanenti sarà uccidere i soldati e i giocatori nemici. Come in Dominio, per vincere è necessario raggiungere 1.000 punti e sconfiggere i quattro giocatori nemici.

For Honor Endless March
For Honor Endless March

La Festa dell’Oltremondo offre ai giocatori anche una serie di nuove ricompense a tema Halloween. I giocatori potranno personalizzare i propri eroi con speciali completi dotati anche di maschere, in grado di trasformarli in una versione spettrale di se stessi. Anche i contenuti settimanali di For Honor rilasciati durante questo periodo avranno un tocco di Halloween per celebrare questo speciale evento a tempo limitato.

For Honor: un torneo porta alla luce i problemi del gioco

updated at 14-08-2017 15:20Redazione Player.it

La terza stagione di For Honor è alle porte e Ubisoft ha organizzato un torneo per celebrarne l’inizio. Quello che non sapeva è ciò che sarebbe emerso durante l’evento!

Il torneo è stato trasmesso in diretta e alcuni dei momenti peggiori sono rimbalzati su Reddit, a dimostrazione dei bug e dei problemi di bilanciamento del gioco. Il Rider, per esempio, è ancora decisamente troppo potente, grazie alla mossa Stampede Charge. Oltre a questo, durante la finale, Jakub Palen ha utilizzato un exploit per vincere il suo match: l’Unlock Tech. Questa tecnica permette di cambiare alcune proprietà di abilità e mosse, se utilizzata al momento giusto.

Alcuni membri della community hanno paragonato la tecnica ad un vero e proprio cheat, mentre il finalista ha commentato: “Non pensavo che sarebbe stato così facile“. Il creative director di For Honor ha consegnato il premio al vincitore e ha commentato: “Presto dovrai cambiare il tuo stile di combattimento, ma onestamente, hai fatto un gran bel lavoro“.

L’aggiornamento alla stagione 3 di For Honor andrà a sistemare molti problemi e presumibilmente verrà corretto anche l’exploit dell’Unlock Tech. Al momento il gioco non è in formissima e il torneo non ha fatto altro che evidenziarne i problemi.

 

For Honor, arriva un nuovo weekend di gioco gratuito

updated at 07-08-2017 19:48Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ci ha informati del prossimo arrivo di un nuovo weekend di gioco gratuito per For Honor: vediamo insieme tutti i dettagli.

I giocatori che parteciperanno al free weekend potranno provare l’intera campagna e l’innovativa esperienza multiplayer, oltre ai nuovi aggiornamenti del gameplay e i contenuti di “Shadow & Might”

MILANO, 7 agosto 2017 — Ubisoft® annuncia che For Honor® offrirà un free weekend di gioco su tutte le piattaforme a partire dal 10 agosto. I giocatori avranno accesso completo ai contenuti del gioco per l’intera durata del free weekend, tra cui cinque avvincenti modalità multiplayer e una campagna giocabile da soli o con un amico in modalità cooperativa online, oltre all’intero gruppo di eroi e mappe uniche, con tutti gli aggiornamenti apportati nel corso degli ultimi sei mesi.

For Honor
For Honor

Il free weekend anticiperà l’uscita di “Grudge & Glory”, la terza stagione di For Honor e il maggior aggiornamento mai rilasciato sino ad ora. La terza stagione inizierà il 15 agosto su tutte le piattaforme e porterà nuovi eroi, nuove mappe, partite classificate e una serie di aggiornamenti per l’esperienza di gioco. Gli aggiornamenti e le mappe saranno disponibili per tutti i giocatori all’inizio della terza stagione. I nuovi eroi, tra cui il fiero Highlander e l’impavido Gladiatore, saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass dal 15 agosto, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli direttamente nel gioco dal 22 agosto per 15.000 pezzi d’acciaio.

Questo fine settimana si terrà anche la finale della For Honor Hero Series, il primo torneo internazionale di For Honor organizzato in collaborazione con ESL®. I fan e i nuovi giocatori di For Honor che desiderano scoprire in anteprima l’esperienza di gioco competitiva, possono seguire il For Honor Season 3 Live Event: Grudge & Glory Reveal su twitch.tv/forhonorgame dalle 20:00 del 12 agosto, e vedere i migliori giocatori internazionali competere in uno spietato torneo in modalità Duello I v I. Sarà anche la prima occasione per vedere in esclusiva nel gioco i nuovi eroi e le nuove mappe della terza stagione.

For Honor: in arrivo un free weekend

updated at 07-08-2017 18:43Redazione Player.it

Ubisoft ha annunciato che For Honor offrirà un free weekend di gioco su tutte le piattaforme a partire dal 10 agosto. I giocatori avranno accesso completo ai contenuti del gioco per l’intera durata del free weekend, tra cui cinque modalità multiplayer e una campagna giocabile da soli o con un amico in modalità cooperativa online, oltre all’intero gruppo di eroi e mappe uniche, con tutti gli aggiornamenti apportati nel corso degli ultimi sei mesi.

for-honor-in-arrivo-un-free-weekend

Il free weekend anticiperà l’uscita di “Grudge & Glory”, la terza stagione di For Honor e il maggior aggiornamento mai rilasciato sino ad ora. La terza stagione inizierà il 15 agosto su tutte le piattaforme e porterà nuovi eroi, nuove mappe, partite classificate e una serie di aggiornamenti per l’esperienza di gioco. Gli aggiornamenti e le mappe saranno disponibili per tutti i giocatori all’inizio della terza stagione. I nuovi eroi, tra cui il fiero Highlander e l’impavido Gladiatore, saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass dal 15 agosto, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli direttamente nel gioco dal 22 agosto per 15.000 pezzi d’acciaio.

 

For Honor: terza stagione al via il 15 agosto

updated at 03-08-2017 20:33Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che la terza stagione di For Honor “Grudge & Glory” uscirà contemporaneamente su tutte le piattaforme il 15 agosto 2017.

“Grudge & Glory” includerà le maggiori novità finora apportate a For Honor, introducendo nuovi eroi, mappe, equipaggiamenti, partite classificate e una serie di aggiornamenti per l’esperienza di gioco. Gli aggiornamenti e le mappe saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori all’inizio della terza stagione, mentre i nuovi eroi, tra cui il fiero Highlander e l’impavido Gladiatore, saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass dal 15 agosto. Coloro che non hanno acquistato il Season Pass potranno sbloccarli direttamente nel gioco dal 22 agosto per 15.000 pezzi d’acciaio. L’inizio della terza stagione sarà il primo passo nel programma di sviluppo di For Honor, che include una nuova stagione a novembre e l’introduzione di server dedicati.


L’eterno scontro tra cavalieri, vichinghi e samurai vede l’aggiunta di nuovi eroi letali:
Highlander (Vichingo ibrido) – Gli Highlander sono eroi pazienti in grado di sfruttare due diverse forme di combattimento. La forma difensiva gli consente di contrattaccare e rispondere con vari colpi, mentre la forma offensiva gli permette di sfoderare attacchi mortali a scapito della loro capacità di bloccare. Grazie alla spada più lunga e pesante di tutto il gioco, gli Highlander dispongono di una combinazione letale di forza e raggio d’azione.
Gladiatore (Cavaliere assassino) – Impugnando un tridente e uno scudo, i Gladiatori hanno fatto delle uccisioni un vero e proprio sport, ma ora hanno deciso di portare le proprie spietate abilità anche in guerra. Equipaggiati con una piccola armatura, possono colpire con un pugno gli avversari per allontanarli e finirli con una serie di attacchi e mosse stordenti. Il loro maggiore indicatore della resistenza e i minori tempi di recupero li rendono avversari estremamente agili e pericolosi.
for-honor-stagione-3
Saranno aggiunti due nuovi campi di battaglia, la Sentinella e Villaggio Vichingo, che includono pericoli ambientali unici, e costringeranno i giocatori a prestare sempre la massima attenzione allo scenario circostante. Inoltre, la terza stagione introdurrà nuovi rari equipaggiamenti leggendari e porterà a 40 la reputazione massima di tutti gli eroi, dando così ai giocatori maggiori opzioni di personalizzazione.

La terza stagione introdurrà anche il gioco competitivo su tutte le piattaforme con l’introduzione dei tornei duello 1v1. Competere nei tornei consentirà ai giocatori di ottenere ranghi superiori, che saranno azzerati a ogni stagione, oltre a conquistare le rispettive ricompense esclusive. L’esperienza competitiva continuerà a svilupparsi nel corso dell’anno con l’introduzione delle modalità classificate 4v4. In contemporanea all’uscita della terza stagione e per bilanciare ulteriormente il gioco in preparazione dell’esperienza competitiva, l’aggiornamento 1.1 apporterà diverse modifiche al gameplay. Nel corso della terza stagione, saranno ulteriormente testati altri cambiamenti al gameplay per bilanciare meglio gli stili di gioco offensivi e difensivi

 

For Honor: Ubisoft annuncia i piani futuri

updated at 27-07-2017 22:28Redazione Player.it

Ubisoft annuncia i futuri piani di sviluppo di For Honor che prevedono l’uscita costante di nuovi di contenuti e miglioramenti all’esperienza complessiva di gioco fino al 2018. Il piano di sviluppo prevede due stagioni che inizieranno nel 2017 e l’introduzione di server dedicati. Oltre ai principali aggiornamenti, For Honor continuerà ad evolversi regolarmente tenendo in considerazione i preziosi feedback della community.

Il paino di sviluppo di For Honor include:
Server dedicati – Il team di sviluppo di Ubisoft Montreal sta attualmente lavorando su un’infrastruttura server totalmente nuova. In concomitanza all’implementazione dei server dedicati, rimangono priorità per il team migliorare la stabilità peer-to-peer e il matchmaking.
Due nuove Stagioni – Nei mesi di agosto e novembre, For Honor riceverà nuovi aggiornamenti di stagione, introducendo miglioramenti al modo in cui i giocatori combattono sul campo di battaglia. I contenuti di ciascuna stagione includono nuovi eroi, mappe, equipaggiamento, aggiornamenti al gameplay e altro ancora. Tutti i possessori del Season Pass riceveranno un accesso anticipato per i nuovi eroi disponibili durante la stagione. Ulteriori dettagli saranno rivelati nel corso dei prossimi mesi.
Nuove modalità – La modalità competitiva con tornei duello e le partite classificate 4v4, oltre a una nuova modalità di gioco 4v4 PvP, verranno aggiunte nei prossimi mesi.
Nuova modalità allenamento – Una modalità allenamento più completa, sia per i nuovi giocatori che per i veterani, permetterà loro di affinare le proprie abilità prima di affrontare il campo di battaglia.
Aggiornamenti al bilanciamento globale – For Honor riceverà ulteriori cambiamenti mirati a bilanciare gli eroi e le modalità di gioco, alcuni dei quali andranno a migliorare elementi del sistema di combattimento rendendo gli attacchi più vantaggiosi e mettendo più pressione sulla difesa. Tutte le modifiche al bilanciamento del gioco saranno testate attraverso un test pubblico su PC.

for-honor-road-map

Questi cambiamenti imminenti si basano su più di cinque mesi di supporto post-lancio, che include aggiornamenti, migliorie all’esperienza dei giocatori e l’uscita di nuovi contenuti.

Sin dall’uscita, la nostra squadra ha lavorato con diligenza per identificare e correggere i problemi che non erano stati evidenziati durante i nostri test e le fasi live“, ha dichiarato Roman Campos-Oriola, direttore creativo di For Honor. “La roadmap di For Honor è il modo in cui intendiamo costruire un gioco più solido attraverso elementi come i server dedicati. Siamo impegnati a soddisfare i nostri giocatori e ad offrire un supporto a lungo termine per il gioco“.

 

For Honor: annunciato il primo torneo ESL ‘Hero Series’

updated at 10-07-2017 10:52Redazione Player.it

Ubisoft ed ESL hanno annunciato il primissimo torneo internazionale di For Honor, denominato For Honor Hero Series, manifestazione con in palio un montepremi pari a 10.00 dollari. Tutti i dettagli nel seguente comunicato stampa.

for-honor-hero-series

MILANO, 7 luglio 2017 — Ubisoft® annuncia il primo For Honor® Hero Series, un programma di tornei internazionali organizzato in collaborazione con ESL, che si terrà nel corso dell’estate a partire dall’8 luglio su tutte le piattaforme in Europa e negli Stati Uniti. A seguito delle gare settimanali, i 16 migliori giocatori parteciperanno a un evento live il 12 agosto a Burbank, dove potranno competere per un montepremi totale di 10.000$ in contanti. 

Il primo For Honor® Hero Series intende portare il lato competitivo del gioco a nuovi livelli, invitando tutti i giocatori a partecipare a una serie di tornei settimanali online in modalità Duello 1 v 1 sulle tre piattaforme disponibili nel corso di quattro settimane. A partire dall’8 luglio, i giocatori iscritti guadagneranno punti in base alla propria posizione in classifica. I migliori giocatori per ogni piattaforma saranno selezionati in base alla classifica generale della competizione e invitati a combattere in una finale dal vivo a Burbank, in California, dove i campioni verranno incoronati.

La finale sarà trasmessa in diretta sul canale Twitch di For Honor (twitch.tv/forhonorgame), sulla pagina Facebook Live di For Honor, oltre che sul canale YouTube di Ubisoft (https://www.youtube.com/ubisoft), dando ai partecipanti l’opportunità di dimostrare le proprie abilità davanti ai riflettori. Grazie ai commenti e ai feedback della community e di tutti i partecipanti, il For Honor® Hero Series continuerà a crescere anche dopo la prima competizion,. Per maggiori informazioni sul torneo e per iscriversi alle qualificazioni online, visitare: forhonorgame.com/heroseries.

“In ESL siamo impegnati nello sviluppare il panorama degli eSports e l’esperienza competitiva di For Honor è qualcosa che aspettavamo da tempo”, ha dichiarato Sean Charles, Vicepresidente Publisher and Developer Relations presso ESL. “Oltre ai For Honor Hero Series e la nuova modalità classificata, ci sono molte altre novità in arrivo per i giocatori di For Honor.”

Oltre ai tornei competitivi, il For Honor Hero Series ospiterà anche una competizione tra caster per identificare il nuovo membro che si unirà al banco degli analisti a Burbank, in California, durante le finali. Chi vuole partecipare al casting, può inviare una clip dalla pagina di For Honor® Hero Series: forhonorgame.com/heroseries.

L’esperienza competitiva di For Honor continuerà anche dopo la Hero Series con il lancio della modalità classificata in un aggiornamento futuro, che inizialmente offrirà alcuni tornei a richiesta in modalità Duello. Negli aggiornamenti futuri, il sistema di classifica sarà espanso anche alla modalità Rissa, oltre che alle modalità 4 contro 4. Il sistema di classifica di For Honor consentirà ai giocatori di avere una posizione separata per ciascun tipo di modalità, mentre combatteranno per conquistare ranghi superiori e ottenere i bottini esclusivi. Per un’anteprima della modalità classificata e per ulteriori informazioni sulla futura evoluzione del gioco è possibile partecipare agli imminenti Test Pubblici per i tornei Duello, che incorporeranno i feedback della community e i cambiamenti ai meta difensivi. 

 

For Honor: il 95% degli utenti PC lo ha abbandonato

updated at 07-06-2017 09:51Redazione Player.it

For Honor è stato uno dei giochi più interessanti dello scorso inverno. Però l’interesse è durato poco. Ricorda un po’ la parabola discendente di No Man’s Sky, solo un po’ più lenta. Se nel caso del titolo di Hello Games l’abbandono è avvenuto nell’arco di un mese, il disamoramento per For Honor è stato un po’ più lento.

for-honor-il-95-degli-utenti-pc-lo-ha-abbandonato

Secondo le ultime rilevazioni fatte dal sito Githyp, pare che il 95% degli utenti Steam abbia ormai abbandonato For Honor. Dopo il boom all’uscita c’era già stato un primo calo drastico registrato circa un mese dopo. Gli sviluppatori hanno tentato di risollevare le sorti del franchise con la Season 2 che aggiungeva alcuni personaggi. E in effetti gli sforzi avevano pagato visto che i dati sul numero di utenti attivi si erano improvvisamente impennati, con un incremento di oltre il 100%. Però l’entusiasmo è durato poco e, secondo i dati aggiornati alle ultime settimane, pare che (almeno su Steam) non ci sia rimasto quasi nessuno a giocare a For Honor. Si contano al momento soltanto 3.400 giocatori attivi su PC, una miseria. Non sappiamo se su console le cose vadano meglio, ma l’andazzo sembra ormai questo. Si spera solo che con un’eventuale Season 3 le cose possano migliorare definitivamente.

 

For Honor ha perso il 95% dei giocatori su Steam

updated at 06-06-2017 11:56Eleonora Muzzi

Tempi duri per For Honor. Uscito poco più di tre mesi fa, ha già perso il 95% dei giocatori su Steam, un risultato anche peggiore di The Division, che a tre mesi dal lancio, aveva perso il 93% dei giocatori.

Già il lancio non era stato dei migliori, con grossi problemi di connettività e stabilità delle partite dovuti ai server Ubisoft non in grado di reggere la massa di utenti, col risultato di code di matchmaking lunghissime e spesso crash improvvisi.

for honor screen

A causa dei numerosi problemi già dopo un mese l’utenza era calata della metà, ora a tre mesi dal lancio, quasi nessuno gioca più, nonostante il 16 Maggio Ubisoft abbia lanciato la seconda stagione del gioco, con nuove mappe e nuovi eroi e relativo gear. “Shadow And Might” non sembra avere sortito alcun effetto, nel riportare utenza nel gioco, con una media di 2.200 giocatori online per ora che si è alzata fino a 4.700 giocatori online per ora. Un risultato quasi nullo dato che comunque nell’arco di due settimane il conteggio dei giocatori online è tornato ai numeri prima dell’uscita della season 2.

Stando ai dati raccolti fino a sabato, su Steam l’ultimo picco di giocatori online è stato di 3400, quando a Febbraio la media di giocatori online ogni ora toccava i 56.000.

In sostanza, For Honor si aggiunge alle fila di The Division e Rainbow Six: Siege, entrambi giochi che nell’arco di pochissimo tempo hanno perso circa il 90% della propria utenza. Certo, con qualche update ben piazzato, R6: Siege è ora uno dei titoli più giocati, e anche The Division ha visto un aumento di utenza, ma il trend per Ubisoft non si prospetta positivo.

 

For Honor: ufficializzate le penalità per i rage-quitter

updated at 29-05-2017 08:40Redazione Player.it

Ubisoft ha confermato ufficialmente l’introduzione di un sistema che penalizzerà gli utenti di For Honor che abbandoneranno anzitempo le partite a causa di arrabbiature. Stiamo parlando dei rage-quit, ovvero coloro che se lasciano i match in corso di svolgimento a causa di arrabbiature o simili.

for-honor-rage-quitter

Tale sistema verrà aggiunto al gioco tramite la prossima patch, che con ogni probabilità verrà pubblicata nel corso di questa settimana. Ubisoft non ha potuto introdurre tale feature al lancio di For Honor a causa dell’instabilità dei server, con il sistema incapace di distinguere i rage-quitter da coloro che si discottennevano dalle partite per colpa di cause esterne.

For Honor, arrivano le penalità per i Rage Quit

updated at 28-05-2017 18:01Simone Pettine

Sembra che finalmente Ubisoft abbia deciso di correre ai ripari, limitando (se non eliminando del tutto) i Rage Quit su For Honor introducendo le dovute penalità per i giocatori meno corretti.

I rage quitters sono stati un problema in For Honor sin dal lancio del titolo, sebbene con il sistema di hosting tramite server peer-to-peer sia difficile di volta in volta dire se un giocatore sia uscito dalla partita a causa del lag o abbia semplicemente chiuso l’applicazione. Ora i miglioramenti nel sistema di matchmaking del gioco di Ubisoft permettono alla casa madre di sapere in tempo reale chi si sia disconnesso e per quale motivo: se per un errore riscontrato nella rete o di proposito.

Sebbene non siano ancora state indicate delle vere e proprie penalità, al momento, i guerrieri più onesti possono essere almeno rinfrancati dalla notizia: i problemi legati ai rage quitters magari non saranno risolti dall’oggi al domani, ma Ubisoft è evidente che si stia muovendo in proposito.

La prossima patch rimedierà anche al fastdioso bug della reflex guard, che impediva alle classi del Berserker, del Peacekeeper, dell’Orochi e dello Shinobi di parare nella direzione desiderata dopo aver effettuato uno scatto. Verranno modificati anche i colori nella modalità Dominio per aiutare i giocatori con le maggiori difficoltà ad orientarsi nella modalità punto di controllo del titolo.

Ricordiamo che For Honor è attualmente diponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli circa la prossima patch relativa ai rage quitters. Nel frattempo, qui potete trovare una nostra utile guida al titolo di casa Ubisoft.

For Honor: arriva la seconda stagione con la patch 1.07

updated at 16-05-2017 16:01Redazione Player.it

for-honor-per-acquistare-tutti-gli-oggetti-ci-vuole-uno-stipendio

E’ uscita oggi alle 14:00 la patch 1.07 di For Honor che porta grandi cambiamenti nel gioco della Ubisoft. La seconda stagione arriva e aggiunge due nuovi eroi, nuove mappe e molto altro ancora, vediamo nel dettaglio tutte le novità:

Shadow & Might aggiungerà nuovi contenuti in For Honor, tra cui due nuovi eroi, due mappe extra, nuovi oggetti per la personalizzazione e alcuni aggiornamenti del gameplay. Le mappe e gli aggiornamenti saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori dall’inizio della Stagione Due, mentre i nuovi eroi, il letale Shinobi e l’agguerrito Centurione, ora disponibili per i possessori del Season Pass, saranno sbloccabili da tutti i giocatori dal 23 maggio per 15.000 punti Acciaio ciascuno.

Il team di For Honor ha anche apportato numerosi miglioramenti a diverse caratteristiche chiave del gioco, tra cui il bilanciamento degli eroi, l’equipaggiamento, la creazione della partita e la stabilità della rete, mentre altri miglioramenti sono già stati pianificati per le prossime settimane e per i mesi successivi. Il lancio della Stagione Due è una fantastica opportunità per tornare sul campo di battaglia o per provare For Honor per la prima volta.

Shadow & Might aggiunge una vasta di gamma di nuovi contenuti, tra cui:

  • Lo Shinobi (Samurai assassino): gli Shinobi sono guerrieri in grado di muoversi molto agilmente sul campo di battaglia, grazie ad abilità come backflip, front roll, dodge cancel e super sprint. Pur essendo piuttosto vulnerabili a causa della loro scarsa salute e della difficoltà di eseguire contromosse difensive, compensano tali carenze con la loro incredibile agilità e i loro attacchi a distanza. Infatti, impugnano una tradizionale arma giapponese, il kusarigama, composta da una falce collegata a una catena e grazie a questa arma versatile, lo Shinobi vanta la maggiore portata di attacco di tutti gli eroi.
  • Il Centurione (Cavaliere ibrido): i Centurioni sono guerrieri da mischia specializzati nel superare le difese nemiche e ridurre la resistenza dei loro avversari. La loro ridotta distanza di attacco richiede infatti un approccio ravvicinato e una volta isolati i nemici, possono punirli con un salto estremamente potente e in grado di provocare molti danni. Equipaggiati con il sempre affidabile gladio, i Centurioni sono particolarmente adatti per attacchi ravvicinati e assalti combinati a breve distanza.
  • Nuove mappe: la Stagione Due espanderà ulteriormente la selezione di mappe per l’esperienza multigiocatore con l’inclusione di Forgia e Giardino del tempio. Forgia rappresenta tutto il potere di Ashfeld e la forza brutale dei Cavalieri. Mentre il Giardino del tempio incarna la bellezza e l’armonia del Myre, ma ormai è stata trasformata nel campo di battaglia dei Samurai. Entrambe le mappe sono disponibili in tutte le modalità multigiocatore.
  • Revisione degli equipaggiamenti: Shadow & Might rinnova il sistema di gestione dell’equipaggiamento, eliminando statistiche non utili o ripetute, assicurandosi che nessuna categoria e personaggio sia troppo potente. Anche la presentazione delle statistiche degli equipaggiamenti cambierà, in quanto ora è possibile visualizzare gli aumenti in percentuale per ogni singola categoria.
  • Livello equipaggiamenti epici: in contemporanea sono stati inseriti gli equipaggiamenti epici, che aumentano il relativo punteggio da 108 a 144.
  • Nuovi territori per la Guerra delle Fazioni: con la Stagione Uno della Guerra delle Fazioni arrivata agli sgoccioli, la mappa della Guerra delle Fazioni vedrà alcuni cambiamenti, con l’introduzione di nove nuovi territori in questo avvincente metagame multipiattaforma. Con onore, orgoglio e alcune ricompense esclusive di gioco in palio, le dodici settimane della Guerra delle Fazioni decideranno la fazione dominante.

 

For Honor: lo Shinobi e il Centurione si mostrano in video

updated at 05-05-2017 08:40Redazione Player.it

Ubisoft ha condiviso tramite il prorpio canale Youtube (italiano) due nuovi filmati che anticipano la Stagione 2 di For Honor.

for-honor-centurione-shinobi

Si tratta di due trailer dedicati a due personaggi che saranno giocabili nella nuova stagione: il Centurione, possente guerriero appartenente alla fazione dei Cavalieri e lo Shinobi, abile membro dei Samurai.

Shadow & Might, ovvero il nome della Stagione 2, debutterà su For Honor dal 16 maggio 2017.

 

For Honor: annunciata la stagione 2 Shadow and Might

updated at 28-04-2017 09:43Redazione Player.it

For Honor avrà una seconda stagione chiamata Shadow and Might. Nuovi eroi, nuove mappe ed equipaggiamenti epici attendono gli utenti di uno dei fenomeni della scorsa estate. I dettagli nel comunicato che segue.

For Honor annunciata la stagione 2 Shadow and Might

MILANO, 27 aprile 2017 — Ubisoft ® annuncia che la Seconda stagione di For Honor™, Shadow and Might, sarà lanciata contemporaneamente su tutte le piattaforme dal 16 maggio e aggiungerà molti nuovi contenuti a For Honor, tra cui due nuovi eroi, due mappe extra, nuovi oggetti per la personalizzazione e alcuni aggiornamenti al gameplay.

Le mappe e gli aggiornamenti saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori dall’inizio della Stagione Due, mentre i due nuovi eroi, la letale Shinobi e l’agguerrito Centurione, saranno disponibili gratuitamente dal 16 maggio solo per i possessori del Season Pass, gli altri giocatori potranno sbloccarli attraverso Acciaio, la valuta in-game, dal 23 maggio.

Nella guerra fra le tre letali fazioni, Cavalieri, Vichinghi e Samurai, due nuovi eroi si apprestano a scendere sul campo di battaglia:

– Shinobi (Samurai assassino) – Shinobi è una guerriera silenziosa in grado di muoversi con la grazia di una ballerina e uccidere con estrema precisione, grazie a una vita di duri allenamenti. Impugna una tradizionale arma giapponese, il Kusarigama.

– Centurione (Cavaliere ibrido) – Per il Centurione, il campo di battaglia è come un’enorme scacchiera. Equipaggiato con l’infallibile gladio, il Centurione può superare le difese nemiche attraverso strategici combattimenti corpo a corpo.

Le due nuove mappe, Forgia e Giardino del tempio, espanderanno ulteriormente la selezione di campi di battaglia per l’esperienza multigiocatore. Inoltre, la Stagione Due introdurrà un nuovo livello di rarità degli equipaggiamenti, gli equipaggiamenti epici, in grado di aumentare il punteggio massimo dell’equipaggiamento e riequilibrare l’intero sistema statistico relativo ad essi.

In occasione del termine della prima stagione, un nuovo aggiornamento (Update 1.06) sarà disponibile su Windows PC per migliorare la stabilità della rete e al tempo stesso introdurre nuove opzioni di gioco e alcune novità nel bilanciamento dell’eroe. A breve, l’aggiornamento sarà disponibile anche per le console. For Honor continuerà a essere supportato da contenuti aggiuntivi e costanti aggiornamenti per mantenere sempre equilibrata l’intera esperienza di gioco.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor, l’Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook alla pagina facebook.com/ForHonorGame e su Twitter all’indirizzo twitter.com/ForHonorGame.


 

For Honor: Un nuovo aggiornamento

updated at 07-04-2017 09:54Redazione Player.it

aggiornamento for honor

Ubisoft ha recentemente pubblicato una nuova patch per For Honor, particolare titolo in cui samurai, vichinghi e cavalieri si sfidano all’arma bianca. Questo update migliora sensibilmente il tutorial, risolve svariati bug minori, migliora la stabilità generale del gioco, cura maggiormente il bilanciamento e modifica le statistiche di alcuni personaggi. Trovate le note complete e ufficiali su questa pagina, naturalmente vi consigliamo di leggerle prima di lanciarvi nuovamente in battaglia. Per ulteriori dettagli su For Honor vi rimandiamo alla nostra recensione.

Il gioco, come annunciato in precedenza, richiede una connessione perenne ma non mancano componenti chiaramente single-player: l’idea di inserire una campagna da affrontare in singolo in un gioco del genere è sicuramente degna di lode considerando l’andamento generale del mercato. Crediamo che tutti i possessori di For Honor, anche quelli interessati principalmente al multiplayer, dovrebbero provarla.

For Honor: le recensioni degli utenti sono diventate negative

updated at 04-04-2017 15:26Redazione Player.it

For Honor passerà probabilmente alla storia dei videogiochi. Perché ha il miglior gameplay? Probabilmente no. Perché è bello? Forse. Perché è il gioco che ha fatto cambiare più velocemente idea agli utenti? Sicuramente sì.

For Honor: le recensioni degli utenti sono negative

Di solito l’umore degli utenti in rete resta abbastanza stabile sul lungo periodo. Ci sono grandi giochi che vengono osannati dal primo all’ultimo giorno (The Witcher 3, Fallout 4), altri che vengono massacrati ancor prima del day one (Mass Effect Andromeda, l’ultimo Call of Duty). Accade raramente, ma accade, che il parere cambi in maniera repentina. Era successo l’estate scorsa con No Man’s Sky passato dalle prime 24 ore di entusiasmo ad una serie di insulti e recensioni negative da tagliare le gambe a qualsiasi casa sviluppatrice. Sta accadendo di nuovo, stavolta proprio con For Honor.

I motivi sono difficili da spiegare, ma sono sicuramente più di uno. La polemica sugli Steel troppo costosi; i server per nulla stabili, che per un gioco basato sul multiplayer sono fondamentali; le scarse ricompense per le vittorie; lo sbilanciamento delle classi. I motivi, come abbiamo potuto vedere, potrebbero essere diversi. Fatto sta che le recensioni su Steam degli utenti di For Honor sono state eccellenti nelle prime due settimane. Poi, dati alla mano, anche in seguito al dimezzamento degli utenti che vi giocavano, i pollici hanno cominciato a scendere e negli ultimi giorni siamo passati a recensioni “per la maggior parte negative”, come racconta il client di Valve. Probabilmente gli utenti stanno facendo pagare agli sviluppatori l’inazione, il mancato intervento sui problemi segnalati dalla community. E le valutazioni negative rischiano a lungo andare di compromettere il lavoro degli ultimi anni, e anche eventuali uscite future.

 

NieR: Automata, For Honor e Persona 5 elogiati da EDGE

updated at 26-03-2017 09:44Redazione Player.it

Il prossimo numero della rivista EDGE (aprile) conterrà al suo interno molte recensioni, tra cui alcune di titoli autorevoli. Molti di questi hanno incassato voti molto alti, altri invece non hanno ricevuto il benestare dai recensori del magazine.

Entrando nel dettaglio, NieR: Automata, For Honor, Persona 5 e Night in the Woods sono stati premiati con un 8 pieno, mentre Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands ha ricevuto niente poco di meno che un deludente 4.

Ecco gli altri titoli recensiti da EDGE:

-Snipperclips: Diamoci un taglio! – 8

-Halo Wars 2 – 7

-1-2-Switch – 6

-Super Bomberman – 4

 

For Honor: per acquistare tutti gli oggetti ci vuole uno stipendio!

updated at 20-03-2017 15:53Redazione Player.it

Non si placano le polemiche su For Honor e in particolare sulle microtransazioni. Proprio ieri vi parlavamo di quelle sulle Emote, oggi parliamo di tutti gli oggetti in generale.

For Honor per acquistare tutti gli oggetti ci vuole uno stipendio

Un utente di Reddit, tale bystander007, forse non avendo niente di meglio da fare ha calcolato quanto costerebbe sbloccare tutti gli oggetti presenti nel gioco, acquistabili con le microtransazioni. Stando ai suoi calcoli, ogni personaggio ha una serie di oggetti estetici sbloccabili per un totale di 91.500 steel (gli steel sono la valuta in-game). Moltiplicato per tutti e 12 i personaggi siamo a un milione e 98 mila steel.

Per comprarli tutti bisognerebbe acquistare pacchetti steel per un ammontare di circa 732 dollari. A questa cifra poi va aggiunta quella del gioco (dai 60 ai 100 dollari, a seconda dell’edizione prescelta), senza contare i futuri DLC. Insomma, per poter sbloccare tutto ciò che c’è nel gioco di Ubisoft bisogna arrivare a spendere non meno di 800 dollari, ma se contiamo i prossimi DLC i 1000 dollari (e euro) si supereranno tranquillamente.

C’è però un risvolto positivo. Gli steel si possono guadagnare anche giocando. Quanto ci vuole per guadagnare 1.098.000 steel? Sempre secondo i calcoli dell’utente di Reddit un casual gamer che gioca da una a due ore al giorno per 5-7 giorni non potrà mai raggiungere quella soglia. Un casual gamer si calcola possa arrivare a guadagnare non più di 1.200 steel, dunque non saltando mai nemmeno a Natale, Pasqua, ferie estive o giorni di malattia, ci dovrebbero volere circa 2 anni e mezzo per raggiungere quella soglia. Nel frattempo è probabile che sia uscito For Honor 2 e dunque addio steel sbloccati.

 

For Honor: per gli utenti i prezzi delle emote sono troppo alti

updated at 19-03-2017 09:39Redazione Player.it

Nelle ultime ore diversi utenti si stanno lamentando nei confronti di Ubisoft per alcuni contenuti a pagamento di For Honor ritenuti troppo alti.

Come ben sappiamo infatti, nel gioco è possibile utilizzare i “punti steel” per acquistare alcuni oggetti in-game. Tali punti possono essere sia guadagnati giocando (pre tanto tempo), sia acquistandoli con valuta reale (microtransazioni). Ebbene, stando alle lamentele dei giocatori, il prezzo di alcune emote sarebbe eccessivamente alto: molte di esse costerebbero infatti tra i 3000 e i 7000 “steel”. Calcolando che 1000 punti steel equivalgono a 1 euro, e che un pacchetto di 5000 “steel” costa 4.99 euro, tali emote arrivano a costare addirittura 7 euro. Troppi?

 

For Honor: Crollano i giocatori su PC

updated at 08-03-2017 11:24Redazione Player.it

for honor giocatori steam

For Honor ha ottenuto ottimi risultati al lancio, il gioco è stato esaltato dalla critica e ha convinto semplici utenti e addetti ai lavori. Oggi però, quasi un mese dopo, il titolo ha perso oltre la metà dei giocatori su Steam passando dai 46,000 post lancio ai 17,000 di sabato scorso. Al momento siamo ancora su numeri più che degni, cifre che ci permettono di parlare di una community solida in grado di durare a lungo, ma Ubisoft dovrà impegnarsi a fondo per tenere vivo l’interesse dei giocatori e per evitare che i numeri calino ancora. Per ulteriori dettagli su For Honor vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

“Riuscite a immaginare mille anni di guerra? Un universo parallelo in cui il mondo è in rovina e cavalieri, samurai e vichinghi si massacrano a vicenda per garantirsi la sopravvivenza? Ubisoft ci ha pensato molto ultimamente e ha proposto ai giocatori For Honor, un titolo estremamente interessante che ha stregato tutti già alla sua prima presentazione. Stiamo parlando di un gioco dalle atmosfere cupe, un titolo in cui l’unica legge che conta è quella dell’acciaio e che, ne siamo certi, interesserà molto a tutti gli appassionati dei titoli cooperativi e competitivi.”

 

For Honor: le immagini dei prossimi due presunti eroi in DLC

updated at 07-03-2017 15:43Redazione Player.it

Ubisoft tempo fa aveva promesso di rilasciare altri 6 eroi di For Honor in DLC, con cadenza di 2 per volta. Non ci sono ancora indicazioni ufficiali in merito, ma in rete come sempre cominciano a trapelare le prime indiscrezioni.

for honor immagini prossimi due presunti-eroi in dlc

Non trattandosi di immagini ufficiali preferiamo non pubblicarle sulle nostre pagine, potete trovarle però da questo link sul profilo dell’utente di Reddit che le ha pubblicate. Si tratterebbe di un centurione romano e di un ninja, i quali rientrerebbero nelle fazioni rispettivamente dei Cavalieri e dei Samurai. Questi due eroi dovrebbero far parte dei contenuti del Season Pass. Restiamo in attesa di conferme o smentite.

 

For Honor: Ubisoft si fa perdonare per i server down, nuova patch

updated at 28-02-2017 16:54Redazione Player.it

La scorsa settimana i server di For Honor hanno fatto tribolare non poco gli utenti. Per questo motivo Ubisoft questa settimana ha deciso di farsi perdonare con un bel regalo.

Tutti gli utenti, indifferentemente dalla piattaforma in possesso, otterrano 3 giorni di Champion Status gratuito. Per la precisione il Champion Status, che si può attivare anche pagando con soldi reali, sarà gratuito nei giorni dal 3 al 5 marzo. Durante questo periodo si potrà beneficiare di tutti i bonus che questo status speciale prevede, ovvero più oggetti da recuperare, un boost del 25% di XP, 3 emblemi esclusivi Champion, il 10% di XP in più per i membri del proprio team e tanto altro ancora.

Per garantire, inoltre, maggiore stabilità al gioco, è stata rilasciata questa mattina la prima patch post-lancio. Anche questa arriva in contemporanea su tutte le piattaforme e risolve una serie di bug e problemi grafici segnalati dalla community.

 

For Honor: pubblicato l’accolade trailer italiano

updated at 19-02-2017 09:24Redazione Player.it

Ubisoft ha pubblicato sul proprio canale YouTube italiano l’accolade trailer italiano di For Honor, gioco disponibile dallo scorso 14 febbraio.

For Honor accolade trailer italiano

Nel filmato sono presenti alcuni omaggi critici della stampa videoludica nostrana nei confronti del nuovo titolo di Ubisoft. Inoltre, il video ci ricorda quali sono le tre fazioni presenti nel gioco.

For Honor è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

For Honor: Problemi con i server

updated at 15-02-2017 10:29Redazione Player.it

Nelle ultime settimane Ubisoft ha testato a fondo For Honor con closed e open beta ma, a quanto pare, tutto questo non è bastato. Il gioco è arrivato ieri sul mercato e gli utenti hanno riscontrato praticamente da subito problemi di connettività, scarsa comunicazione con i server e malfunzionamenti legati al matchmaking. Gli sviluppatori si sono subito attivati per migliorare le cose, ma è probabile che questi problemi siano dovuti al gran numero di giocatori connessi nelle ultime ore… la situazione oggi infatti è già leggermente migliorata.

Questi malfunzionamenti sono stati rilevati su tutte le piattaforme (PC, PS4, Xbox One), naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti sui lavori. Avete già dato un’occhiata alla nostra guida per principianti dedicata al gioco? Presto uscirà anche la video recensione!

 

For Honor: I primi voti della stampa internazionale

updated at 15-02-2017 09:58Redazione Player.it

For Honor è disponibile sul mercato da poco più di 24 ore ma all’estero sono state già pubblicate le prime recensioni da parte della stampa internazionale. Ecco i voti assegnati finora al gioco:

Attack of the Fanboy – 4.5/5

Cheat Code Central – 4/5

Stevivor – 9

La media, come potete vedere, è ottima finora. Noi di Player.it stiamo ancora lavorando alla video recensione dedicata al titolo e la pubblicheremo presto, per ingannare l’attesa vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra guida per pincipianti. Vi ricordiamo che il tutorial iniziale spiega solo le meccaniche di base e non è sicuramente sufficiente per comprendere un personaggio fino in fondo. Per questo motivo vi consigliamo caldamente di dare un’occhiata agli allenamenti avanzati e ai video dedicati ai personaggi: in questo modo sarete più efficaci in battaglia e non verrete colti alla sprovvista quando verrà il momento.

 

For Honor: trailer di lancio

updated at 14-02-2017 17:40Redazione Player.it

Era uno dei videogiochi più attesi di questo inverno: For Honor è finalmente uscito. Ecco il comunicato ufficiale con le ultime novità sul gioco e il trailer di lancio.

MILANO, 14 febbraio 2017 — Ubisoft ® annuncia che For Honor, la nuova e avvincente IP d’azione che vede tre diverse fazioni di letali guerrieri affrontarsi su un solo campo di battaglia, è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation ® 4, Xbox One e Windows PC digitale.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi Cavalieri, i brutali Vichinghi e i mortali Samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor, l’Arte della Guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

For Honor è disponibile sul mercato dopo due sessioni Beta di grandissimo successo a cui hanno partecipato più di 6 milioni di giocatori unici per un totale di oltre 2 miliardi di minuti giocati su PC e console. Le Beta su PC sono state le più giocate nell’intera storia di Ubisoft con 1,8 milioni di utenti. Inoltre, i partecipanti della Open e della Closed Beta hanno potuto provare la Guerra delle Fazioni, il metagame persistente e multipiattaforma del gioco. Al termine della Open Beta, la vittoria è andata alla fazione dei Cavalieri, garantendo gli Emblemi del Potere dotati di cornici dorate a tutti i giocatori che gli hanno prestato fedeltà. Questi premi, oltre a quelli aggiuntivi della beta per tutte le fazioni, saranno disponibili anche nella versione finale.

La Guerra delle Fazioni sarà disponibile anche dopo l’uscita del gioco. Per iniziare, i giocatori giureranno fedeltà alla propria fazione preferita. Da quel momento in poi, ogni battaglia multiplayer influenzerà l’intero scenario, poiché i giocatori otterranno Risorse di Guerra in base alle proprie prestazioni. Le Risorse di Guerra potranno quindi essere impiegate per aiutare i giocatori a conquistare e difendere i vari territori. Ogni partita potrà fare la differenza poiché tutti i giocatori contribuiranno alla gloria della propria fazione durante ognuna delle stagioni multiplayer competitive della durata di 10 settimane. Una volta conclusa la stagione, tutti i giocatori di For Honor riceveranno dei premi in base alla posizione della propria fazione. Al termine di ogni stagione, la Guerra delle Fazioni sarà resettata e riprenderà dopo un periodo di pausa.

Inoltre, per tre stagioni successive all’uscita, saranno rilasciati anche una serie di contenuti aggiuntivi, tra cui nuovi eroi, mappe, modalità ed equipaggiamenti. I possessori del Season Pass avranno la possibilità di accedere in anticipo ad alcuni di questi contenuti.


 

For Honor: aperto lo shop per le microtransazioni

updated at 14-02-2017 15:33Redazione Player.it

Gli sviluppatori di For Honor non avevano mai affermato chiaramente che vi fossero le microtransazioni nel gioco, anche se a dire il vero ce l’aspettavamo. Hanno annunciato infatti che i prossimi DLC saranno gratuiti, e potevamo immaginare che in qualche modo avrebbero dovuto finanziarsi.

Lo shop per le microtransazioni non è stato aperto subito, non appena il gioco è stato disponibile, ci sono volute alcune ore ma da questo momento è possibile effettuare i propri acquisti. Come spesso accade in questi casi non si parla di pay-to-win visto che a parte il booster per gli XP, per il resto si tratta di oggetti estetici come le skin. Ad ogni modo è possibile effettuare gli acquisti tramite valuta virtuale chiamata Steel. Gli Steel si possono guadagnare giocando, sia offline che online, oppure pagando con soldi reali. Cinque euro corrispondono a 5000 Steel, 10 euro a 10 mila e così via fino ai 50 euro che vi fanno guadagnare 65 mila Steel, e i 100 euro che corrispondono a 150 mila Steel.

 

For Honor: Ecco i primi 30 minuti

updated at 14-02-2017 12:06Redazione Player.it

For Honor è disponibile sul mercato a partire da oggi e in rete sono già apparsi i primi 30 minuti della campagna single player. Naturalmente è presente qualche spoiler, quindi vi invitiamo a tenrne conto prima di premere il tasto play. Trovate il video allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi consigliamo di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su For Honor. Molto presto pubblicheremo la nostra recensione e le nostre prime guide per darvi qualche dritta da sfruttare sul campo di battaglia.

for-honor-02

Vi ricordiamo che il Season Pass include:

– Sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori

– Sei outfit d’elite per personalizzare i nuovi eroi

– Giorno 1 Pacchetto Guerra

– Un esclusivo effetto “raggio di sole” per tutti gli eroi

– Tre contorni speciali per emblemi

– Tre casse dell’avvoltoio per sbloccare equipaggiamento aggiuntivo

– 30 giorni di Status da Campione che permettono di dare boost di XP agli amici, più XP per il crafting e ulteriori loot di fine match.


 

For Honor: Un grande successo per l’open beta, ecco il trailer di lancio

updated at 13-02-2017 10:53Redazione Player.it

L’open beta dedicata a For Honor, titolo molto atteso che arriverà sul mercato domani, è stata un vero successo: Ubisoft ha ufficialmente annunciato che hanno partecipato oltre tre milioni di utenti, un dato che certifica le grandi aspettative attorno a questo titolo. Tra poche ore gli appassionati potranno finalmente lanciarsi in battaglia e provare il prodotto nella sua versione definitiva, la nostra video recensione arriverà nei prossimi giorni (abbiamo bisogno di un po’ di tempo per testare la stabilità del titolo).

Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio dedicato a For Honor, un breve filmato che ci mostra alcune sequenze di gameplay svelando in anteprima alcuni dei campi di battaglia inclusi nel gioco. Trovate il video allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su For Honor.


 

For Honor: video dedicato alla personalizzazione dei personaggi

updated at 11-02-2017 09:24Redazione Player.it

Ubisoft ha condiviso in queste un nuovo video dedicato a For Honor, titolo in arrivo il 14 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

For Honor filmato personalizzazione personaggi

Il filmato è incentrato su tutte le feature legate alla personalizzazione dei personaggi e sullla loro progressione nel corso del gioco. Ogni combattente infatti potrà aumentare il prorpio livello e acquisire nuove abilità, sfruttabili poi sul campo di battaglia.

 

For Honor: Inizia il pre-load dell’open beta

updated at 07-02-2017 10:14Redazione Player.it

Tra pochi giorni partirà ufficialmente l’open beta dedicata a For Honor, l’ultima fase di test prima del lancio che consentirà a tutti gli utenti interessati di provare in prima persona il titolo. La compagnia ha annunciato di aver aperto il pre-load, i giocatori possono iniziare a scaricare già da oggi per gettarsi subito nel vivo dell’azione il 9 febbraio (i combattimenti andranno avanti fino al 12, due giorni prima del lancio del gioco).

La Guerra delle Fazioni continuerà nella Open Beta dando a più giocatori la possibilità di combattere per uno dei tre schieramenti: Cavalieri, Samurai e Vichinghi. Dopo la Closed Beta, i Vichinghi hanno governato la guerra delle Fazioni, che tiene conto delle prestazioni dei giocatori in tutte e tre le piattaforme. Anche se i Vichinghi sono attualmente in testa, Samurai e Cavalieri hanno la possibilità di portare la loro fazione alla vittoria durante l’Open Beta e guadagnare ricompense per l’uscita di For Honor il 14 febbraio 2017.

Per ulteriori dettagli sul gioco vi rimandiamo alla nostra recente anteprima.

 

For Honor su Switch, per ora non se ne parla

updated at 06-02-2017 15:19Redazione Player.it

For Honor è sempre più vicino alla sua data di uscita. Previsto ormai per la prossima settimana, nel giorno di San Valentino, per PlayStation 4, PC e Xbox One, è normale che si cominci a parlare del suo futuro.

E il futuro più prossimo nel mondo dei videogiochi sembra chiamarsi Nintendo Switch. Arriverà For Honor sulla nuova console di Nintendo, visto il supporto (per adesso) garantito dai third party? Ha rivolto la domanda Trusted Reviews a Jason VandenBerghe, designer e direttore del progetto di For Honor, il quale senza mezzi termini ha detto che per ora non ci hanno pensato affatto. L’intento di Ubisoft è fare in modo che il gioco fili liscio all’uscita, senza bug o altri problemi. Poi, dopo un po’ di tempo che servirà per valutare le vendite e le reazioni del pubblico, si potrà guardare oltre le tre piattaforme di riferimento, ma per adesso non solo non è prevista una versione per Switch, ma non è nemmeno stata presa in considerazione.

 

For Honor: Tutti i dettagli sul Season Pass

updated at 03-02-2017 09:47Redazione Player.it

Ubisoft ha annunciato che il Season Pass di For Honor includerà sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori, nuovi equipaggiamenti e 30 giorni di Status da Campione, che darà ai giocatori più punti esperienza e bottini. Per tutti i giocatori saranno disponibili gratuitamente nuovi contenuti aggiuntivi dopo l’uscita del gioco tra cui nuove mappe, modalità e equipaggiamento.

Il Season Pass di For Honor è compreso nella Gold Edition o può essere acquistato separatamente. I contenuti del Season Pass includono:

 

– Sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori

– Sei outfit d’elite per personalizzare i nuovi eroi

– Giorno 1 Pacchetto Guerra

– Un esclusivo effetto “raggio di sole” per tutti gli eroi

– Tre contorni speciali per emblemi

– Tre casse dell’avvoltoio per sbloccare equipaggiamento aggiuntivo

– 30 giorni di Status da Campione che permettono di dare boost di XP agli amici, più XP per il crafting e ulteriori loot di fine match.

Tutti i contenuti del Season Pass, fatta eccezione per i sei nuovi eroi e i loro outfit d’elite, saranno disponibili in contemporanea all’uscita del gioco il 14 febbraio 2017. I nuovi eroi saranno disponibili a coppie all’inizio della nuova stagione della Guerra delle Fazioni, un conflitto persistente e multipiattaforma tra cavalieri, vichinghi e samurai che modificherà il mondo di For Honor. Dopo questo periodo di early access, gli eroi potranno essere sbloccati attraverso Acciaio, la valuta in-game di For Honor guadagnabile grazie a sfide e match conclusi.

Altri contenuti aggiuntivi, inclusi nuovi equipaggiamenti, nuove mappe e modalità, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori successivamente al lancio. Alcuni di questi contenuti saranno disponibili in early access per i possessori del Season Pass. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla nostra recente anteprima.

 

For Honor: Ubisoft conferma l’open beta

updated at 01-02-2017 10:07Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che l’Open Beta di For Honor sarà disponibile per tutti i giocatori del 9 al 12 febbraio su console e PC. Prima di poter continuare la Guerra delle Fazioni e giocare all’Open Beta, Ubisoft inviterà alcuni dei più feroci guerrieri, tra cui Lauren Cohan, Jason Momoa, Alfie Allen e Demetrious Johnson, e alcuni dei più famosi streamer di Twitch a sguainare le proprie spade su For Honor, martedì 7 febbraio alle 23.00 durante una live stream.

“I giocatori possono continuare ad affinare le proprie abilità sul campo di battaglia partecipando alla Open Beta di For Honor, disponibile dal 9 al 12 febbraio. Questa versione beta includerà la nuova modalità Eliminazione, un round alla meglio di cinque, quattro contro quattro senza respawn. La modalità Eliminazione si unisce alle altre modalità che saranno disponibili nella Open Beta, tra cui Dominio, Rissa e Duello, e nove eroi giocabili. Al momento dell’uscita, For Honor offrirà la possibilità di scegliere tra dodici eroi giocabili e cinque diverse modalità multiplayer.”

La Guerra delle Fazioni continuerà nella Open Beta dando a più giocatori la possibilità di combattere per una delle tre fazioni – Cavalieri, Samurai e Vichinghi. Dopo la Closed Beta, i Vichinghi hanno governato la guerra delle Fazioni, che tiene conto delle prestazioni dei giocatori in tutte e tre le piattaforme. Anche se i Vichinghi sono attualmente in testa, Samurai e Cavalieri hanno la possibilità di portare la loro fazione alla vittoria durante l’Open Beta e guadagnare ricompense per l’uscita di For Honor il 14 febbraio 2017.

Per ulteriori dettagli sul gioco vi rimandiamo alla nostra recente anteprima.

 

 

For Honor e Ghost Recon Wildlands in regalo con GeForce GTX 1080 e 1070

updated at 31-01-2017 15:20Redazione Player.it

Come suggerito da NVIDIA tramite un comunicato stampa, chi acquisterà una scheda grafica GeForce GTX 1080 o GTX 1070, oppure un PC contenente una delle due schede video, riceverà in regalo una copia di For Honor oppure di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands. Di seguito i dettagli.

For Honor o Ghost Recon Wildlands in regalo con GeForce GTX 1080 o 1070

NVIDIA annuncia il nuovo bundle: “Preparati alla battaglia”, che prevede che chi acquisterà da oggi una GeForce GTX 1080 o GTX 1070 oppure un PC Desktop o notebook con una delle due GPU menzionate potrà scegliere di ricevere in omaggio For Honor oppure Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands di Ubisoft.

For Honor è un titolo d’azione single player e multiplayer particolarmente frenetico e immersivo con protagonisti vichinghi, cavalieri e samurai che combattono corpo a corpo all’arma bianca, richiedendo strategia e riflessi rapidi.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in un enorme e pericoloso mondo liberamente esplorabile, dove giocare in solitaria o con un team fino a tre amici in co-op. Puoi creare e personalizzare il tuo Ghost, le armi e molto altro in totale libertà.

Ma le novità non sono finite. Infatti, con questo nuovo bundle NVIDIA, la procedura di riscatto del codice gioco gratuito sarà notevolmente semplificata, dal momento che sarà possibile farlo tramite GeForce Experience, evitando quindi lunghe procedure di log-in e l’inserimento di nuovi dati. Basterà, quindi, inserire il codice su GeForce Experience e scegliere il gioco preferito per aggiungerlo direttamente sul proprio account Uplay.

For Honor: Ubisoft sta per annunciare l’Open Beta?

updated at 31-01-2017 14:19Redazione Player.it

Tramite il forum NeoGAF sarebbe trapelata un’informazione importante legata a una nuova Beta di For Honor. A pochi giorni dall’uscita del gioco, Ubisoft sarebbe infatti intenzionata a permettere a tutti gli utenti di provare il titolo tramite un’ultima Open Beta.

Stando a una email inviata agli utenti Twitch Prime, l’Open Beta di For Honor dovrebbe svolgersi dal 9 al 12 febbraio. Due giorni dopo, 14 febbraio, For Honor verrà pubblicato ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Attendiamo notizie ufficiali da parte di Ubisoft.

For Honor: Un nuovo video confronto

updated at 27-01-2017 11:23Redazione Player.it

Ubisoft ha lanciato in questi giorni una closed beta dedicata a For Honor permettendo ai giocatori interessati di provare il titolo in prima persona. Naturalmente in rete è stato subito pubblicato un video confronto che ci mostra le differenze tra il gameplay attuale e quello mostrato dalla compagnia all’E3 2015. Trovate il filmato allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul titolo (presto pubblicheremo la nostra video anteprima dedicata).

For Honor è un gioco basato su scontri corpo a corpo in terza persona in cui velocità, strategia e tempismo sono essenziali. I giocatori devono scegliere una fazione e affrontare cruenti combattimenti all’arma bianca.


 

For Honor: ecco i requisiti PC

updated at 22-01-2017 09:33Redazione Player.it

Tramite il prorpio blog ufficiale, Ubisoft ha finalmente svelato i requisiti PC di For Honor, titolo in arrivo il 14 febbraio 2017 anche su PlayStation 4 e Xbox One.

for-honor-ecco-i-requisiti-pc

Il gioco sarà accessibile anche per coloro sprovvisti di un computer altamente performante. Senza ulteriore indugi, vi elenchiamo i requisiti minimi e quelli consigliati:

Requisiti Minimi

-OS: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit versions only)

-PROCESSOR: Intel Core i3-550 | AMD Phenom II X4 955 or equivalent

-VIDEO CARD: NVIDIA GeForce GTX660/GTX750ti/GTX950/GTX1050 with 2 GB VRAM or more | AMD Radeon HD6970/HD7870/R9 270/R9 370/RX460 with 2 GB VRAM or more – See supported List */**

-SYSTEM RAM: 4GB

-Resolution: 720p@30FPS

-Video Preset: Low

-VSync: Off

Requisiti Consigliati

-Resolution: 1080p@ ~60FPS

-Video Preset: High

-VSync: Off

-OS: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit versions only)

-PROCESSOR: Intel Core i5-2500K | AMD FX-6350 or equivalent

-VIDEO CARD: NVIDIA GeForce GTX680/GTX760/GTX970/GTX1060 with 2 GB VRAM or more | AMD Radeon R9 280X/R9 380/RX470 with 2 GB VRAM or more – See supported List */**

-SYSTEM RAM: 8GB

Inoltre, Ubisoft ha svelato sempre tramite il suo blog la lista complete di tutte le schede grafiche nVidia e AMD supportate al lancio da For Honor.

For Honor: pubblicato il trailer ‘Guerra tra Fazioni’

updated at 20-01-2017 09:23Redazione Player.it

Dopo aver annunciato le date della nuova Closed Beta di For Honor (con tanto di filmato), Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al gioco, più precisamente al fulcro centrale del titolo, vale a dire la cruenta guerra tra le tre fazioni rivali.

for-honor-pubblicato-il-trailer-guerra-tra-fazioni

Questo epico video sprona gli utenti a scegliere la propria fazione e a buttarsi sul campo di battaglia, pronti a lottare e prevalere sui due eserciti nemici. I giocatori sceglieranno l’onore dei Cavalieri, la letalità dei Samurai, oppure la sete di guerra dei Vichinghi?

For Honor è atteso il 14 febbraio 2017 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

For Honor: I contenuti della closed beta

updated at 19-01-2017 10:45Redazione Player.it

Ubisoft ha svelato i contenuti dell’imminente Closed Beta di For Honor, che si svolgerà dal 26 al 29 gennaio su tutte le piattaforme. Nei quattro giorni della Beta, i giocatori avranno l’opportunità di provare nuovi contenuti multiplayer, nuove mappe e nuovi eroi giocabili. Inoltre, Ubisoft annuncia il lancio di SCARS, un sito web interattivo che consente ai giocatori di scoprire la storia dei guerrieri di For Honor e, completando l’esperienza, di ricevere persino un codice per partecipare alla Closed Beta.

Durante la Closed Beta, i giocatori potranno scoprire il tipo di guerriero che c’è in loro, scegliendo fra oltre 9 diversi eroi appartenenti alle tre fazioni di For Honor: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai. Ogni eroe è dotato di un proprio stile di combattimento, oltre a un particolare set di armature, armi, abilità e progressi. I giocatori potranno confrontarsi tra loro in tre modalità multiplayer davvero adrenaliniche e intense, Dominio 4×4, Rissa 2×2 e Duello 1×1, in sei ambientazioni tattiche e coinvolgenti, che includono 3 nuove mappe. I giocatori che parteciperanno alla Closed Beta potranno inoltre provare per la prima volta la Guerra delle Fazioni, un’attività multiplayer cross-platform presente anche nel gioco finale che fa eco all’enorme conflitto tra cavalieri, vichinghi e samurai. Per partecipare alla Closed Beta occorre iscriversi alla pagina forhonorgame.com/war.

In SCARS, la nuova esperienza digitale di For Honor, le cicatrici svelano la storia dell’intenso e sanguinoso conflitto tra i grandi guerrieri. Il Guardiano, il Kensei e il Razziatore si scontrano in un emozionante duello, incrociando le spade per la resa dei conti finale, dando vita a una serie di 12 video inediti e realizzati in esclusiva. Per onorare i propri eroi, i partecipanti devono scegliere l’arma che meglio rappresenta il proprio spirito guerriero. Scegliendo la spada, l’ascia o la nodachi, i giocatori possono personalizzare tre elementi di ciascuna arma, dando vita a oltre 192 combinazioni possibili. Una volta armati, potranno unirsi a questo conflitto eterno e ottenere un codice per la Closed Beta. Ecco due nuovi trailer:



 

For Honor: Ecco le date della closed beta

updated at 11-01-2017 09:50Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che la Closed Beta di For Honor sarà disponibile dal 26 al 29 gennaio per PC e console. Chi desidera sguainare la propria spada e mettersi alla prova nei brutali combattimenti del gioco, può iscriversi alla pagina forhonorgame.com/war per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta.

In concomitanza con la Closed Beta, Ubisoft annuncia la Guerra delle Fazioni, un evento a tempo limitato che contribuirà a decidere la fazione vincitrice, quando vichinghi, samurai e cavalieri finalmente si scontreranno sullo stesso campo di battaglia. La Guerra delle Fazioni registrerà le attività multiplayer di tutti i giocatori sulle diverse piattaforme durante la Closed Beta, ricompensando con dei premi la fazione vincitrice, oltre a tutti i guerrieri che parteciperanno alla Beta. I premi saranno trasferiti nel gioco completo e saranno disponibili solo per i partecipanti alla Closed Beta.

 

For Honor Collector’s Edition sarà un’esclusiva GameStop

updated at 29-12-2016 16:44Redazione Player.it

Ubisoft Montreal ha annunciato la For Honor Collector’s Edition. Si tratta di un’edizione speciale che però sarà venduta in esclusiva da GameStop. L’annuncio è stato rilasciato per il Nordamerica, ma siamo sicuri che varrà anche per il mercato europeo.

for-honor-collector-s-edition-sara-un-esclusiva-gamestop

Cosa contiene la For Honor Collector’s Edition? Alla modica cifra di 219,99 dollari il pacchetto, solo per PS4 e Xbox One, contiene il gioco base, il Season Pass, litografia, le cartoline e i contenuti della Deluxe Edition, ovvero oggetti digitali per la personalizzazione, una statua del protagonista del gioco, 3 esclusivi costumi Eroe, una mossa effetto letale, tre ornamenti per elmi, pacchetto boost e stemma esclusivo. Il tutto sarà racchiuso nella Collector Box esclusiva. Mica male!

 

For Honor: Tanti nuovi trailer

updated at 15-12-2016 11:46Redazione Player.it

For Honor è senza dubbio uno dei titoli più interessanti del 2017 e gli sviluppatori di Ubisoft hanno pubblicato tanti nuovi trailer per presentare il gioco al pubblico. Vi ricordiamo che la compagnia ha anche annunciato che a gennaio inzierà ufficialmente una closed beta in cui i giocatori potranno scontrarsi in una vera e propria guerra tra fazioni. Trovate tutti i video allegati alla news, auguriamo ai lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti sul titolo.





 

For Honor richiederà una connessione permanente a internet per essere giocato?

updated at 12-12-2016 10:50Redazione Player.it

Secondo alcune nuove voci che si stanno diffondendo in rete, For Honor, nuovo titolo in sviluppo presso Ubisoft, richiederebbe una connessione permanente a internet per essere giocato.

for-honor-richiedera-una-connessione-perenne-a-internet-per-essere-giocato

Il gioco è incentrato quasi esclusivamente su modalità multiplayer, sebbene sarà presente anche una modalità single player. Nonostante ciò, anche quest’ultima potrebbe richiedere agli utenti di essere connessi a internet per poter utilizzare ogni funzione del gioco. Attendiamo notizie ufficiali da parte degli sviluppatori.

For Honor sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 14 febbraio 2017.

 

For Honor – Antemprima Milan Games Week 2016

updated at 22-10-2016 17:56Redazione Player.it

Articolo a cura di Eleonora Di Francesco

Direttamente dalla Milan Games Week di quest’anno, abbiamo avuto la possibilità di provare la demo multiplayer di For Honor, nuovo titolo prodotto da Ubisoft Montreal che sarà disponibile dal 14 febbraio 2017. In un’esperienza del tutto diversa dal solito, vi parleremo solo di una delle modalità di gioco multiplayer di For Honor.


Scontri fino all’ultimo guerriero

Cavalieri, samurai e vichinghi, questi sono i tre tipi di eroe che compongono For Honor fra cui possiamo scegliere per immergerci nella nostra avventura medievale. Ognuno realizzato e rappresentato perfettamente nei più minimi dettagli, con proprie caratteristiche che li differenziano distintamente l’uno dall’altro, sia esteticamente che nel gameplay. Ci conviene per cui scegliere ponderatamente dato che, visivamente, ognuno di essi ha, velocità di combattimento, forza e agilità diverse. For Honor ci regala una grafica quasi reale, con panorami mozzafiato e ambientazioni davvero suggestive. Verremo catapultati dentro una guerra fra fazioni che lottano per riconquistare l’onore delle proprie origini. I movimenti dei nostri eroi sono realizzati in modo totalmente realistico, il che ha dei pro e dei contro: se da un lato l’impatto visivo è molto d’effetto, per quanto riguarda il gameplay invece non abbiamo una grande rapidità di movimento, principalmente a causa delle armature dei nostri personaggi che riescono a essere visivamente perfette a tal punto da sembrare quasi reali, rendendo però il tutto un pò più lento e pesante, come se una vera persona stesse maneggiando la nostra arma.

Questo ci darà la sensazione di essere davvero sul campo di battaglia. Per gli appassionati del genere può essere una caratteristica positivamente sorprendente. Tutto ciò però non diminuisce l’efficacia dei colpi sferrati ai nemici, anzi, è molto reale come tutto il resto, anche se i comandi sono un po’ limitativi e, per quanto abbiamo potuto constatare, sono leggermente scomodi e alle volte non molto precisi né reattivi, senza però ostacolare la soddisfazione di abbattere uno o più avversari.

Commenti finali

Dal nostro punto di vista For Honor ha tutte le potenzialità per essere un titolo interessante che può farci immedesimare in una buona storia. Insomma possiamo dire che Ubisoft ci ha visto bene, rendendo For Honor un bel titolo vasto, catturando più attenzioni grazie alle tre tipologie completamente differenti di personaggi, che gli esperti nel campo adoreranno. Aspetteremo For Honor con ansia ancora qualche mese, per poter completare l’intera campagna single player, sperando che la demo sia solo un piccolo assaggio di quello che potremo vivere in questa avventura da guerriero medievale.

 

For Honor: Cancellato lo split-screen

updated at 06-10-2016 10:29Redazione Player.it

Ubisoft ha deciso di eliminare lo split screen da For Honor: i giocatori potranno combattere con i propri amici solo online. Ecco come il produttore Stephane Cardin ha commentato quesa scelta:

“Nel corso dell’ultima settimana abbiamo deciso di eliminare lo split-screen dal gioco. Apprezziamo molto questa funzione, ma abbiamo visto cos’è necessario per farla funzionare a dovere in una co-op online e abbiamo deciso di non inserirla. Preferiamo concentrarci al cento per cento sul gioco senza questa modalità.”

Chi aveva intenzione di giocare a For Honor con un amico sullo stesso divano dovrà ricredersi purtroppo, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul titolo.

for-honor-niente-split-screen

 

For Honor: le statistiche e i numeri della closed alpha

updated at 21-09-2016 10:41Redazione Player.it

Ubisoft ha pubblicato alcune statistiche e numeri riguardanti la closed alpha di For Honor. La software house ha fatto sapere che ci sono stati “centinaia di migliaia” di giocatori con una media di gioco pari a 4 ore e 38 minuti.

LEGGI ANCHE: Anteprima For Honor

La closed alpha di For Honor è stata la più grande di sempre per un gioco Ubisoft: durante la prova ci sono stati 5.577.000 esecuzioni e 89.603.900 guerrieri sconfitti, con una media di 16 esecuzioni e 259 guerrieri sconfitti ogni secondo. Ubisoft ha fatto sapere inoltre la domanda per partecipare alla prossima Beta di For Honor è superiore di circa il 40% rispetto a qualsiasi altro gioco firmato Ubisoft. “É sorprendete come un gioco ancora in closed alpha possa avere questa attenzione” ha dichiarato il produttore Stephane Cardin.
Ricordiamo che For Honor sarà disponibile a partire dal 14 febbraio del prossimo anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

For Honor: nuovi dettagli sulla closed alpha

updated at 13-09-2016 18:47Redazione Player.it

Dopo il grande successo riscosso alla Gamescom, For Honor porta i giocatori nel caos della guerra con la sua prima Closed Alpha, che sarà disponibile dal 15 al 18 settembre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Nella Closed Alpha, i giocatori di tutto il mondo potranno ritrovarsi in uno spietato e sanguinoso campo di battaglia per mettere alla prova le proprie abilità con le spade.

La Closed Alpha consentirà di provare una parte dei contenuti multiplayer ancora in fase di sviluppo e con un numero limitato di giocatori, allo scopo di ottenere quanti più feedback possibili e valutarne la stabilità generale. Durante la prova, i giocatori avranno l’occasione di vestire i panni di alcuni guerrieri davvero letali, scegliendo tra cavalieri, vichinghi e samurai. La Closed Alpha includerà i quattro eroi già mostrati in precedenza, Kensei, Orochi, Guardiano e Razziatore, più due nuovi guerrieri, Conquistatore e Berserker. Ognuno di loro è dotato di un proprio set unico di abilità, armi, armature e stili di combattimento, oltre a una vasta gamma di opzioni di personalizzazione.
La Closed Alpha darà anche ai giocatori un’anteprima del sistema di gestione dei progressi che consentirà loro di sbloccare nuove abilità, armi e armature, oltre alla possibilità di personalizzare l’aspetto dei propri guerrieri sul campo di battaglia.
In questa prima versione di prova saranno disponibili tre modalità multiplayer delle cinque finali, tra cui: Duello (una modalità 1 contro 1), Rissa (una modalità 2 contro 2) e Dominio (una modalità 4 contro 4). Ognuna sarà dotata di mappe diverse che consentiranno agli appassionati di sviluppare le proprie tattiche preferite, sfruttando anche a proprio vantaggio lo scenario circostante.

For Honor porterà l’esperienza dell’Arte della Guerra su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC dal 14 febbraio 2017.

 

For Honor: 50 minuti di gameplay dal Pax West

updated at 05-09-2016 15:57Redazione Player.it

Ci sono ancora molte cose che non sappiamo su For Honor e Ubisoft ha approfittato del Pax West per presentare al pubblico delle nuove sequenze di gameplay. Nel filmato che trovate allegato alla news potete vedere personaggi appartenenti alle varie fazioni darsele di santa ragione e avete la possibilità di farvi un’idea sulle meccaniche di base. Auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione, vi ricordiamo che For Honor arriverà sul mercato in versione PC, PS4 e Xbox One il prossimo 14 febbraio.

Ringraziamo il canale YouTube Gameplay Trailers.

 

For Honor: Kensei, Raider e Warden in azione nei nuovi trailer

updated at 04-09-2016 09:40Redazione Player.it

La divisione statunitense di Ubisoft ha condiviso tramite il proprio canale YouTube tre nuovi trailer dedicati a una delle sue nuove IP in arrivo nel 2017, For Honor.

Il filmati sono incentrati su tre personaggi appartenenti alle fazioni (rivali) presenti nel titolo: il Kensei per i Samurai, il Raider per i Vichinghi e il Warden per i Guerrieri.

For Honor sarà pubblicato il 14 febbraio 2017 su piattaforme next-gen (PlayStation 4 e Xbox One) e su PC.

 

For Honor è un gioco per tutti

updated at 19-08-2016 10:21Redazione Player.it

For Honor, il nuovo titolo di casa Ubisoft atteso per il 14 febbraio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, vi permetterà di scegliere tra tre differenti fazioni: samurai, vichinghi e cavalieri.

Jason Vandenberghe, game director, ha rilasciato nuove informazioni sulla personalizzazione dei personaggi di For Honor, nel corso di un’intervista concessa alla testata GameSpot. “Questo gioco non è qualcosa del tipo: noi creiamo dei personaggi e li imponiamo a voi. Farete tutto voi” sono state le parole di Vandenberghe “É possibile cambiare il colore della pelle dei vostri vichinghi volendo. Io voglio che nel gioco ci siate proprio voi”.
In For Honor ci saranno 12 personaggi in tutto, quattro eroi per ogni fazione, due maschili e due femminili. Altri due personaggi invece, ha spiegato il game director, potranno essere solo maschi o femmine.

 

For Honor: annunciata la Collector’s Edition

updated at 17-08-2016 10:46Redazione Player.it

Ubisoft ha mostrato in occasione della Gamescom 2016 un nuovo trailer di For Honor. Il filmato è incentrato sulle tre fazioni presenti nel gioco: Vichinghi, Samurai e Guerrieri. La notizia bomba però è un’altra!

Il publisher ha annunciato la Collector’s Edition del gioco, denominata For Honor Collector’s Case. Questa edizione per il momento è disponibile solo presso l‘Uplay Shop e include:

-Gioco in versione Golden Edition

-Season Pass

-Digital Deluxe Pack

-Disco con colonna sonora del gioco

-Litografie esclusive

-Box da collezione

-Riproduzione in scala 1/3 degli elmi dei Vichinghi, Samurai e Guerrieri.

For Honor sarà pubblicato il 14 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco l’immagine della Collector’s Edition del gioco e il nuovo trailer:

for-honor-ce

 

For Honor: i requisiti PC per la versione alpha

updated at 03-08-2016 15:42Redazione Player.it

Ubisoft ha reso noti i requisiti PC per la versione alpha di For Honor che partirà domani in tutto il mondo e durerà fino al 9 agosto. Anche se non siete tra i fortunati che ne faranno parte, i requisiti richiesti potrebbero interessarvi direttamente se avete intenzione di acquistare il gioco su PC.

Queste le richieste:

Requisiti Minimi:

• Resolution – 720p @ ~30FPS
• Video-Default- low
• VSync – off
• OS – Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (64-Bit-Versions)
• CPU – Intel Core i3-550 | AMD Phenom II X4 955 o equivalente
• GPU – NVIDIA GeForce GTX 560Ti (1GB VRAM) | AMD Radeon HD 6870 (1GB VRAM) o equivalente
• RAM – 4GB

Requisiti Raccomandati:

• Resolution – 1080p @ ~60FPS
• Video-Default – High
• VSync – off
• OS – Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (64-Bit-Versions)
• CPU – Intel Core i5-2500K | AMD FX-6350 o equivalente
• GPU – NVIDIA GeForce GTX 670 | AMD Radeon R9 285 o equivalente
• RAM – 8GB

Come potete vedere, le configurazioni non sono eccessive, sono di buon livello come altri giochi usciti in questo periodo, ma nulla di impossibile. Certamente potrebbero poi variare con l’uscita definitiva del gioco prevista per il prossimo febbraio

 

For Honor: pubblicato l’Accolade Trailer dell’E3 2016

updated at 28-07-2016 09:59Redazione Player.it

For Honor è sicuramente una delle IP più attese dagli utenti per il prossimo anno. Il gioco, annunciato durante l’E3 2015, sarà pubblicato nel 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il titolo è stato nuovamente protagonista nel corso dell’E3 2016, dove è stata mostrata una lunga sessione di gameplay. Dopo la sua apparizione a Los Angeles, Ubisoft ha condiviso numerosi dettagli e filmati della sua nuova IP.

L’ultimo video pubblicato su YouTube da Ubisoft è un “Accolade Trailer” con tutti i riconoscimenti ottenuti dal gioco durante l’ultima fiera videoludica americana.

Inoltre, il filmato ci ricorda che For Honor sarà uno dei protagonisti durante la Gamescom 2016, che si terrà a Colonia dal 17 al 21 agosto.

 

For Honor: 40 minuti di gameplay per il single player

updated at 22-06-2016 10:39Redazione Player.it

State aspettando con ansia For Honor? Possiamo placare la vostra sete con be 40 minuti di gameplay per il titolo Ubisoft. I canali YouTube di LachlanPlayz, Etalyx e di CaRtOoNz hanno pubblicato infatti una serie di video che mostrano il single player di For Honor, mostrato in occasione dell’E3 di Los Angeles della scorsa settimana.

Potete trovare i filmati in questione poco sotto mentre vi ricordiamo che For Honor sarà disponibile, per PC, PlayStation 4 e Xbox One, a partire dal 14 febbraio 2017.




 

For Honor: pubblicato un breve teaser trailer pre-E3

updated at 11-06-2016 08:32Redazione Player.it

Ubisoft ha deciso di pubblicate un trailer pre-E3 dedicato a una delle IP più attese (oltre Watch Dogs 2) della conferenza che il publisher terrà durante la fiera videoludica.

Stiamo parlando ovviamente di For Honor, che si mostra in un breve teaser trailer dedicato all’arrivo dei Vichinghi, che a quanto pare faranno parte delle classi giocabili all’interno del gioco. Con ogni probabilità il filmato completo sarà mostrato nel corso della conferenza, che si terrà il 13 giugno alle ore 22:00 (orario italiano).

Vi ricordiamo che For Honor è atteso sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

For Honor sarà anche single player

updated at 12-01-2016 16:28Redazione Player.it

For Honor non sarà soltanto un gioco in multiplayer ma prevederà anche una campagna in single player.

for-honor-anche-single-player

Lo ha promesso Stephane Cardin, producer del gioco, in un’intervista rilasciata nella giornata di ieri. Anche se fino a questo momento gli sviluppatori di Ubisoft si sono concentrati sulla parte multiplayer, molto presto verrà presentata anche quella in single che sarà molto eccitante. Il “quando” tutto ciò avverrà però non è ancora chiaro, ma possiamo aspettare visto che per l’uscita di For Honor bisognerà attendere la fine dell’anno.

 

For Honor terrà impegnati i giocatori per molto tempo

updated at 28-11-2015 13:49Redazione Player.it

Ubisoft, secondo alcune recenti dichirazioni, è allo sviluppo di un’esperienza di gioco unica. Un’esperienza longeva nel tempo e che tenga impegnati i giocatori per molto tempo. Tutto ciò sarà applicato a For Honor, il titolo attualmente in sviluppo per PS4, Xbox One e PC e per il quale non c’è ancora una datat di uscita definitiva.

All’interno di For Honor, il giocatore sarà chiamato a destreggiarsi con armi da taglio e da lancio in un mondo completamente immerso all’interno del periodo medievale. Ubisoft ha dichiarato che l’esperienza creata sarà molto semplice da apprendere e molto complessa a livelli alti in modo da favorire il gioco dei novellini e dei veterani del genere. Staremo a vedere, dunque, come For Honor saprà soddisfare questa esigenza della società.

 

For Honor: la versione PC non supporta mouse e tastiera?

updated at 03-11-2015 16:57Redazione Player.it

Una strana decisione è stata presa dagli sviluppatori di Ubisoft in merito al gioco For Honor, titolo annunciato durante l’ultimo E3 e che è già entrato in fase alpha. Secondo gli utenti che l’hanno provato infatti, non sarebbe possibile giocare con mouse e tastiera nella versione PC.

Sappiamo che i giochi action molte volte sono più giocabili con i gamepad che con la combinazione “tradizionale” di tastiera e mouse, ma è molto nutrito lo zoccolo duro di pc gamer che preferiscono questa configurazione. Per adesso invece, almeno per quanto riguarda la versione alpha del gioco, questa possibilità è preclusa. Vedremo se verrà aggiunta successivamente quando uscirà in retail.

Ad ogni modo arrivano importanti segnali da For Honor, il più importante di tutti riguarda la configurazione grafica, perfettamente adattabile, nonostante si tratti di un action game in multiplayer, anche ai PC non di fascia alta. Anzi, pare che il frame rate si mantenga sopra i 60 fps anche senza un super PC. Davvero una gran bella notizia.

 

For Honor: i Samurai protagonisti del nuovo trailer

updated at 16-09-2015 12:20Redazione Player.it

Nel corso delle ultime ore Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per For Honor, il titolo annunciato dalla software house durante l’E3 del mese di giugno. Il filmato in questione è dedicato in particolar modo ai Samurai e mostra le caratteristiche di questa fazione (le altre sono Cavalieri e Vichinghi, ndr).

for-honor-trailer-samurai

Questi guerrieri sono definiti abili duellanti, veloci e letali e incutono timore. Come equipaggiamento utilizzando una Katana, la classica arma giapponese, e un’armatura composta da elementi in legno e in pelle. Tra le abilità principali a disposizione dei Samurai ci sono la lama avvelenata, la tempesta di frecce e l’abilità Kunai.

Ricordiamo che For Honor è un titolo in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One e per il momento non si conosce un periodo di rilascio per il gioco.

Commento gamer Samuele Zaboi:

Personalmente attendo con grande ansia For Honor e questo nuovo trailer sembrano confermare le alte aspettative. È anche vero però che i dettagli noti per questo gioco sono ancora troppo pochi per poter esprimere un giudizio completo.


 

For Honor: un video ci mostra le origini del gioco

updated at 05-08-2015 11:23Redazione Player.it

Come nasce un gioco come For Honor? Presentato per la prima volta nello scorso E3, For Honor è stata una delle sorprese della conferenza. Si tratta di un titolo di guerra che, per usare le parole dei suoi stessi sviluppatori, celebra “l’arte” della guerra con “l’amore per le armi bianche”. È uno di quei titoli che farà sentire davvero cosa significa combattere con spade e scudi. Così viene presentato oggi il gioco, mentre di seguito vi lasciamo ad un lungo video in italiano sulla nascita di For Honor.

for-honor-video-origini-del-gioco

Con questo video, Ubisoft torna alla genesi del progetto e alla visione creativa che ha dato vita a questa nuova IP, in cui abilità, strategia e gioco di squadra si uniscono a cruenti combattimenti corpo a corpo. For Honor nasce con un gruppo di persone unite dalla stessa passione e dallo stesso desiderio: rendere tangibile l’emozione e la tensione del duello di spade. L’obiettivo del team era quello di immergere letteralmente i giocatori nel caos e nel furore di violente battaglie, dando loro la possibilità di scoprire quale tipologia di guerriero si nasconde nella loro anima. Affascinati dall’arte del combattimento e dalle fantastiche storie dei leggendari guerrieri del passato, Cavalieri, Vichinghi e Samurai, i team di Ubisoft Montreal vogliono creare un’esperienza fedele all’idea originale.

Ricordiamo che For Honor uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma non ha ancora una data di uscita precisa. Probabilmente arriverà solo nel 2016.

 


 

For Honor: informazioni sulla nuova IP di Ubisoft

updated at 16-06-2015 16:58Redazione Player.it

È stata una delle sorprese della conferenza Ubisoft di ieri sera: ecco For Honor, la nuova Ip della casa franco-canadese spiegata nel dettaglio.

for-honor-informazioni-ip-ubisoft

Milano, 16 giugno 2015 — In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato lo sviluppo di For Honor, una nuova IP in cui abilità, strategia e gioco di squadra si uniscono a cruenti combattimenti corpo a corpo. For Honor è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, For Honor immerge i giocatori nel caos e nel furore di violente battaglie, durante una guerra fra tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri (the Legions), i brutali vichinghi (the Warborn) e i misteriosi samurai (the Chosen). In ogni battaglia, i giocatori potranno scegliere quale guerriero impersonare fra questi eroi e sfruttare le loro armi e abilità specifiche per combattere per il regno, il popolo e l’onore, eliminando tutti i soldati, gli arcieri e gli eroi avversari che li ostacoleranno.

For Honor include un’avvincente campagna per giocatore singolo e un’emozionante esperienza multiplayer, che consentiranno ai giocatori di sconfiggere i propri avversari da soli o con gli amici. Il gioco offrirà un’esperienza davvero intensa che unisce le abilità e la spietatezza di uno sparatutto con le frenetiche necessità decisionali dei titoli tattici basati sul gioco di squadra. L’innovativo sistema di controllo, chiamato Arte della Guerra, garantisce un controllo totale delle proprie armi, creando una connessione diretta tra i comandi impartiti con il controller e le mosse eseguite sullo schermo. I giocatori potranno scegliere esattamente dove bloccare e attaccare, adattando il proprio approccio a ogni battaglia in tempo reale.

“Con For Honor vogliamo creare un gioco in grado di infondere le stesse emozioni che un guerriero proverebbe su un vero campo di battaglia. La tensione dei combattimenti corpo a corpo con nemici letali, l’adrenalina nell’andare alla carica con la propria armata e il pericolo di una battaglia caotica, in cui sarà impossibile capire da dove arriverà il prossimo colpo”, ha dichiarato Jason Vandenberghe, Direttore creativo di Ubisoft. “È un gioco che celebra l’arte del combattimento con la spada e la storia di questi gloriosi guerrieri del passato: cavalieri, vichinghi e samurai, qui riuniti in una sola esperienza”.