Forza Motorsport 6 : Tutte le news

Tutte le news su Forza 6

Forza 6: Apex, arriva la versione a pagamento

updated at 08-11-2016 15:28Redazione Player.it

Non si ferma la giostra intorno a Forza 6. Sta accadendo di tutto intorno a questo grande franchise targato Microsoft. Dopo le polemiche generate da Forza 6: Apex, la versione PC free-to-play del titolo Xbox One, oggi arriva un annuncio inaspettato: ci sarà anche una versione non gratuita.

forza-6-apex-arriva-la-versione-a-pagamento

Il nome completo è Forza 6: Apex Premium Edition e sarà una versione upgrade a pagamento di quella free-to-play. È già disponibile in formato standalone (non ha cioè bisogno del gioco originale per poter essere giocata). In più, rispetto alla versione base gratuita, la Premium Edition comprende 2 pacchetti auto (Power to Weight con auto pesanti e Hyper Endurance con auto da corsa) e un pacchetto piste che, tra le altre, comprende anche il mitico tracciato del Nurburgring. Inoltre il passaggio alla versione a pagamento comporta un upscale a 4K ed eventi settimanali. Il costo del file è di soli 17 dollari e si compra dal Windows Store.

 

Forza Motorsport 6 gratis il prossimo weekend?

updated at 25-08-2016 15:41Redazione Player.it

Ormai non ci sorprendiamo più nel vedere offerte che regalano 3 giorni gratis su alcuni giochi. Un po’ di sorpresa c’è quando il gioco è molto importante come per esempio Forza Motorsport 6. Secondo alcune indiscrezioni il titolo potrebbe essere free-to-play nel prossimo weekend.

Alcuni utenti di Reddit hanno segnalato di aver trovato nella propria libreria di titoli Forza Motorsport 6, ma dichiarano di non averlo mai acquistato. Al posto del prezzo compare invece la scritta “Free Play Days Gold” come accade per i Games With Gold. Ma Forza Motorsport 6 non rientrava nei Games With Gold di questo mese che ricordiamo essere WWE 2K16 e Warriors Orochi 3 Ultimate. Probabile che sia un errore, ma c’è da dire che Microsoft aveva già annunciato in passato che Forza Motorsport 6 sarebbe stato per un certo periodo free-to-play, e siccome è già capitato che offrisse giochi gratis solo per un weekend, facendo 2+2 si è giunti a questa conclusione.

Come sempre, una volta terminato il periodo promozionale, il gioco tornerà a pagamento come lo è sempre stato, ma per un certo periodo di tempo si potrà acquistare fortemente scontato. Se è capitato anche a voi di ritrovare nella vostra libreria Forza Motorsport 6 gratis, segnalatecelo.

 

Forza Motorsport 6: Apex, annunciata beta per la prossima settimana

updated at 28-04-2016 17:43Redazione Player.it

La versione PC di Forza Motorsport 6 intitolata Apex sta per arrivare. Non in versione definitiva, per quella ci vorrà più tempo, ma in una fase beta.

forza-motorsport-6-apex-beta-prossima-settimana

Turn 10 ha annunciato che aprirà la prossima settimana una prima versione di prova di questo free-to-play a partire da giovedì 5 maggio. Ovviamente bisognerà essere dotati di Windows 10 per poterlo far funzionare. In questa versione sarà supportata la risoluzione 4K e sarà incentivato il gioco in single player grazie ad una nuova modalità carriera e a nuovi eventi. Anche altre meccaniche di gioco saranno differenti dalla versione vista su Xbox One. La versione definitiva di Forza Motorsport 6: Apex non ha ancora una data di uscita, ma arriverà sicuramente durante l’estate.

Rilasciati anche i requisiti minimi e raccomandati che trovate qui sotto.

forza_6_apex_specs

 

Forza 6 Apex annunciato ufficialmente

updated at 01-03-2016 16:31Redazione Player.it

Come già anticipato questa mattina, Microsoft ha annunciato in via ufficiale Forza 6 Apex, la versione per PC free-to-play di Forza Motorsport 6.

forza-6-apex-annunciato-ufficialmente

Il gioco uscirà nella prossima primavera su Windows 10 e necessiterà del DirectX12 e del supporto 4K. Sarà composto da una modalità carriera che si suddivide in 12 “Showcase Tour” che introducono l’utente alla bellezza del mondo automobilistico con la possibilità anche di effettuare diverse modifiche sulle auto; ci saranno nuovi obiettivi ed un nuovo sistema di punteggi che permetterà confronti con i propri amici; e poi verrà aggiunta una Spotlight Series, ovvero una serie di eventi rilasciati regolarmente.

Al day one saranno disponibili 63 automobili, 20 piste in 6 diverse locations (Brands Hatch, Circuit de Spa-Francorchamps, Rio de Janeiro, Sebring International Raceway, Top Gear e Yas Marina), percorribili sia di giorno che di notte e con diverse varianti metereologiche. Sarà inoltre possibile effettuare microtransazioni per acquistare ad esempio nuove auto, ma le stesse potrebbero essere sbloccate anche vincendo le gare.

Ulteriori informazioni verranno rilasciate nelle prossime settimane.

 

Forza 6 in arrivo su PC?

updated at 01-03-2016 10:12Redazione Player.it

Secondo quanto riportato dal The Seattle Times, Forza 6 arriverà su PC questa primavera e lo farà con una versione free-to-play, ribattezzata Forza Motorsport 6: Apex. L’annuncio ufficiale di questa notizia, data in anteprima da questa testata, dovrebbe arrivare per questo pomeriggio e quindi, forse, per quest’oggi sarà possibile avere maggiori dettagli a tal proposito.

forza-6-free-to-play-pc

Per il momento non è ancora noto cosa sarà incluso in questa versione free-to-play di Forza 6 e quali saranno le caratteristiche supportate. Microsoft sembra comunque che voglia continuare quel processo in atto per portare un numero sempre maggiori di giochi su PC e in particolar modo su Windows 10.

 

Forza Motorsport 6: i dettagli dell’espansione Porsche

updated at 31-01-2016 14:23Redazione Player.it

Stando ad alcuni rivenditori online, l’accordo fra la tedesca Porsche e Microsoft, dopo Forza Horizon 2 continuerà anche su Forza Motorsport 6. Questo è ciò che emerge analizzando alcuni dettagli trapelati che mostrano i contenuti del pacchetto di espansione.

fm6-porsche

Il Porsche Expansion Pack conterrà circa 40 missioni che ripercorreranno la storia della Porsche, 20 modelli nuovi alcuni dei quali ricostruiti appositamente per Xbox One, un nuovo circuito – il mitico Virginia International Raceway, nuovi trofei e badge. Tutto è pronto, dunque, ad accogliere la Porsche in grande stile su Xbox One e gli amanti delle macchine ed appassionati del titolo Microsoft non potranno fare a meno di portarselo a casa.

 

Forza Motorsport 6 introduce le microtransazioni

updated at 16-11-2015 17:12Redazione Player.it

Era il 31 agosto scorso, non di certo tantissimo tempo fa, e l’executive producer di Turn 10, Ryan Cooper, affermava: “non inseriremo mai le microtransazioni in Forza Motorsport 6“. Sono passati appena 2 mesi e mezzo e si è già rimangiato tutto.

forza-motorsport-6-microtransazioni

La notizia è di oggi ed è ufficiale: l’ultimo aggiornamento di Forza Motorsport 6 introduce le microtransazioni. Come capitato ultimamente con Metal Gear Solid o altri titoli, anche in questo caso avremo una valuta in-game, chiamata Forza 6 Tokens, che potrà essere ottenuta dall’utente o giocando normalmente e vincendo le gare, oppure pagando con denaro reale. Tra gli oggetti che si potranno comprare ci sono i boost, le modifiche per le auto e persino automobili vere e proprie.

Ad ogni modo, per non scontentare nessuno, gli sviluppatori hanno anche deciso che gli utenti che proprio non hanno intenzione di pagare possono accedere al menu delle impostazioni e disattivare la comparsa del link alle microtransazioni nelle apposite sezioni di gioco. Intanto questo è il tariffario per Forza Motorsport 6:

  • 100 Forza 6 Tokens – $0.00
  • 325 Forza 6 Tokens – $2.99
  • 1250 Forza 6 Tokens – $9.99
  • 575 Forza 6 Tokens – $4.99
  • 1250 Forza 6 Tokens – $9.99
  • 2700 Forza 6 Tokens – $19.99
  • 8000 Forza 6 Tokens – $49.99
  • 20000 Forza 6 Tokens – $99.99

 

L’auto di Fallout 4 in Forza Motorsport 6

updated at 04-11-2015 17:08Redazione Player.it

Approfittando dell’attesa estenuante per l’uscita di Fallout 4, gli sviluppatori di Turn 10 ne hanno approfittato per far parlare un po’ di Forza Motorsport 6.

auto-fallout-4-forza-motorsport-6

Una delle auto simbolo del gioco di Bethesda, la Ford F100 del 1956, è stata fedelmente riprodotta nel videogioco di corse, con tanto di Pip Boy e di scritta Vault-Tec sulla fiancata. L’auto ovviamente non è esattamente consigliabile per una gara tanto che nel filmato che trovate qui di seguito dimostra di non tenere proprio benissimo la strada, eppure è sempre un omaggio a Fallout piacevole da vedere.

La F100 arriva oggi per gli utenti di Forza Motorsport 6 che nel 2016 potranno disporre anche della Chryslus Rocket 69, un’altra auto dell’universo di Fallout. E ora vi lasciamo al video, buona visione.

 

Forza Motorsport 6: ecco cosa contiene il Fast & Furious Pack

updated at 03-09-2015 15:25Redazione Player.it

Chissà cosa poteva contenere il Fast & Furious Pack di Forza Motorsport 6? Con un enorme sforzo di fantasia scopriamo che il DLC in arrivo ini bundle su Xbox One conterrà le auto del film. Undici per l’esattezza, che si aggiungono al già nutrito roster. Eccole tutte nel dettaglio.

  • 1970 Dodge Charger R/T Fast & Furious Edition
  • 1968 Dodge Charger Fast & Furious Edition
  • 1969 Dodge Charger Fast & Furious Edition
  • 1970 Ford Escort RS1600 Fast & Furious Edition
  • 2014 Terradyne Gurkha LAPV F5 Fast & Furious Edition
  • 1963 Chevrolet Corvette Grand Sport Fast & Furious Edition
  • 1995 Mitsubishi Eclipse GS Fast & Furious Edition
  • 1995 Toyota Supra RZ Fast & Furious Edition
  • 1999 Nissan Skyline GT-R Fast & Furious Edition
  • 2002 Nissan Fairlady Z Fast & Furious Edition
  • 2001 Honda S2000 Fast & Furious Edition

Il pacchetto non è altro che un DLC che servirà per far fare agli utenti di Forza Motorsport 6 un viaggio nel mondo del cinema, con riferimenti diretti al film F&F7. Per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di renderlo gratuito per tutti gli utenti che acquisteranno le versioni Ultimate e Deluxe del titolo, mentre gli altri dovranno pagarlo, anche se non è chiaro il prezzo stabilito. Ricordiamo che Forza Motorsport 6, in tutte le sue versioni, uscirà il prossimo 18 settembre solo su Xbox One al prezzo di 69,99 euro per la versione standard, 109,99 per la Ultimate Edition, e 89,99 euro per la Versione Deluxe.

 

Forza Motorsport 6: niente microtransazioni, parola di Turn 10

updated at 31-08-2015 15:27Redazione Player.it

Forza Motorsport 6 è un gioco già fatto e completo e non ci sarà bisogno di sborsare altri soldi per acquistare oggetti o auto aggiuntive.

forza-motorsport-6-niente-microtransazioni-turn-10

Musica e parole sono dell’executive producer di Turn 10 Ryan Cooper il quale, intervistato da Gaming Bolt, ha promesso che non ci saranno microtransazioni all’interno di Forza Motorsport 6. La mossa ci sorprende visto che Forza Motorsport 5 aveva già suscitato non poche polemiche, ma anche tanta curiosità, per il sistema con il quale, pagando con moneta sonante (e reale) si potevano sbloccare bolidi con i quali vincere facile. Questa volta non sarà così, per la gioia dei tanti che non vedono di buon occhio ulteriori esborsi dopo l’acquisto di un gioco nuovo.

Ricordiamo che Forza Motorsport 6 uscirà il prossimo 15 settembre esclusivamente su Xbox One, ma già domani tutti gli utenti della nuova console di Microsoft potranno avere un assaggio del titolo scaricando gratuitamente la demo. La risoluzione ufficialmente sarà 1080p per 60 fps e il multiplayer potrà sostenere fino a 24 giocatori connessi contemporaneamente.

Commento gamer Marco Mancini

Il sottoscritto, come milioni di videogiocatori, non è molto contento quando, dopo aver speso 70 euro per un gioco al day 1 si ritrova poi a dover sborsare altri soldi per acquistare auto che non sono sbloccabili in altri modi, oppure si possono sbloccare dopo 30 ore di gioco. Per questo prendo con molto ottimismo questo annuncio, come faranno in tanti, il quale non fa altro che convincerci che Forza Motorsport 6 sarà la migliore uscita della serie fino ad oggi.

 

Forza Motorsport 6: nuova carrellata di modelli

updated at 25-08-2015 11:13Redazione Player.it

Ormai è diventato un appuntamento fisso quello con la carrellata di modelli di automobili presenti in Forza Motorsport 6. Oggi ce ne vengono presentate un’altra quarantina, sembra che il roster di quest’anno non debba finire mai. Eccole tutte.

2015 Holden #1 Red Bull Racing Australia VF Commodore
2015 Holden #22 Holden Racing Team VF Commodore
2015 Holden #97 Tekno Autosports VF Commodore
2015 Holden #14 Freightliner Racing VF Commodore
2015 Ford #5 Pepsi Max Crew PRA Falcon FG X
2015 Ford #17 Xbox Racing Ford Falcon FG X
2015 Mercedes-Benz #4 Erebus Motorsport E63 AMG V8 Supercar
2015 Mercedes-Benz #9 Erebus Motorsport E63 AMG V8 Supercar
2015 Volvo #33 Wilson Security Racing GRM S60
2015 Nissan #23 Nissan Motorsport Altima
2011 HSV GTS
1981 Ford #55 Liqui Moly equipe Capri Turbo
1973 Ford XB Falcon GT
2017 Ford F-150 Raptor
2001 Acura Integra Type-R
1971 Lotus Elan Sprint
1992 Lancia Delta HF Integrale EVO
2015 Honda #28 Andretti Autosport IndyCar
2015 Honda #27 Andretti Autosport IndyCar
2015 Chevrolet #1 Team Penske IndyCar
2015 Honda #25 Andretti Autosport IndyCar
1980 Abarth Fiat 131
1993 Nissan Skyline GT-R V-Spec
1982 Lancia 037 Stradale
1986 Lancia Delta S4
2013 Abarth Punto Supersport
2011 Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde
1997 Mitsubishi GTO
1994 Nissan Fairlady Z Version S Twin Turbo
2009 Vauxhall Corsa VXR
2011 Lotus Evora S
2010 Renault Clio RS
2003 Renault Sport Clio V6
1989 Toyota MR2 SC
1986 Alfa Romeo GTV-6
2014 Lexus IS 350 F Sport
1980 Subaru BRAT GL
2015 Dodge Challenger SRT Hellcat Battletoads Edition

 

Forza Motorsport 6: i nomi di tutti i tracciati

updated at 21-08-2015 10:51Redazione Player.it

Un utente che è voluto restare anonimo ha svelato i nomi dei tracciati di Forza Motorsport 6. Si tratta di un addetto ai lavori che ha fotografato (foto sotto) una schermata di presentazione del videogioco, probabilmente a qualche meeting o conferenza, e l’ha postata online.

forza-motorsport-6-nomi-tracciati

Scopriamo così che, almeno stando alla foto diffusa in rete, i tracciati di Forza Motorsport 6 saranno almeno 26, eccoli tutti:

Alps
Bathurst
Brands Hatch
Catalunya
Circuit of the Americas
Daytona
Hockenheim
Indy
Laguna
Lemans
Lime Rock
Long Beach
Monza
Nurburgring
Prague
Road America
Road Atlanta
Rio
Sebring
Silverstone
Sonoma
Spa
Test Track
Top Gear
Watkins Glen
Yas Marina

Vedremo se verranno confermati o smentiti da Microsoft e Turn 10.

 

Forza Motorsport 6: dalle Ferrari alle Nissan, annunciate tantissime nuove auto

updated at 20-08-2015 11:48Redazione Player.it

Il parco auto di Forza Motorsport 6 è già ampissimo, come hanno dimostrato i nostri precedenti articoli. Eppure Turn 10 continua ad annunciarne nuovi blocchi ogni settimana.

forza-motorsport-6-ferrari-nissan-nuove-auto

Anche stavolta sono stati aggiunti altri 40 veicoli, tutti di una certa classe. Ecco l’elenco completo delle nuove auto appena inserite in Forza Motorsport 6:

1969 Nissan #21 Nissan Racing R382
1993 Peugeot #3 Peugeot Talbot Sport 905 EVO 1C
1967 Eagle-Weslake T1G
2003 Bentley #7 Team Bentley Speed 8
1975 BMW #93 Hervé Poulain 3.0 CSL
1993 Peugeot #3 Peugeot Talbot Sport 905 EVO 1C
2014 McLaren #60 Bhaitech 12C GT3
2014 Mercedes-Benz #33 WIX Racing A-Class (A45)
2011 Peugeot #10 Matmut 908
1999 BMW #16 BMW Motorsport V12 LMR
2011 McLaren #59 McLaren GT 12C GT3
1982 Ferrari #72 N.A.R.T. 512 BB/LM
2014 Lamborghini #14 GMG Racing LP 570-4 Super Trofeo
1998 Ferrari #30 MOMO Doran Racing F333 SP
2014 Ferrari #51 AF Corse 458 Italia GTE
1982 Ferrari #71 Ferrari France 512 BB/LM
1991 Mazda #55 Mazda 787B
2011 Ferrari #62 Risi Competizione F458 Italia GTC
1998 Ferrari #12 Risi Competizione F333 SP
1999 Toyota #3 Toyota Motorsports GT-ONE TS020
2003 Ferrari Challenge Stradale
1968 Ferrari 365 GTB/4
1957 Ferrari 250 California
2013 Mazda MX-5 Cup
1973 Renault Alpine A110 1600S
1990 Vauxhall Lotus Carlton
1984 Peugeot 205 T16
1999 Lotus Elise Series 1 Sport 190
1998 Nissan R390
1990 Alfa Romeo SZ Sprint Zagato
1986 Honda Civic Si
1972 Mazda Cosmo 110S Series II
1997 Lexus SC300
2010 Abarth 500 esseesse
2003 Toyota Celica
2000 BMW Z8
2010 Noble M600
1986 Lamborghini LM 002
2005 Mazda Mazdaspeed MX-5
2012 Cadillac Escalade ESV

 

Forza 6: nuovo elenco di nuove auto

updated at 13-08-2015 10:33Redazione Player.it

Turn 10 e Microsoft continuano a svelare nuovi contenuti per Forza Motorsport 6, l’esclusiva in arrivo il prossimo mese su Xbox One.

Lo studio sviluppatore ha diffuso in particolar modo una nuova lista di nuove auto che saranno presenti all’interno del gioco. Senza ulteriori indugi riportiamo qui di seguito l’elenco completo delle nuove vetture di Forza 6:

1970 Chevrolet Corvette ZR-1
1970 Dodge Challenger R/T
1995 Chevrolet Corvette ZR-1
1970 Chevrolet Camaro Z28
2014 Jeep Grand Cherokee SRT
1991 Jeep Grand Wagoneer
1969 Chevrolet Nova Super Sport 396
1967 Chevrolet Chevelle Super Sport 396
2012 Dodge Charger SRT8
2002 Chevrolet Corvette Z06
1987 Pontiac Firebird Trans Am GTA
1979 Chevrolet Camaro Z28
2014 Local Motors Rally Fighter
1970 Buick GSX
1966 Chevrolet Nova Super Sport
1968 Dodge Dart HEMI Super Stock
1953 Chevrolet Corvette
2015 Honda #15 Rahal Letterman Lanigan Racing IndyCar
2015 Lotus E23
2009 Ferrari 458 Italia
1987 Ferrari F40
2005 Dodge SRT4 ACR
2015 Nissan IDx NISMO
1952 Fiat 8V Supersonic
2013 Toyota GT86
1991 Mazda #18 Mazdaspeed 787B
1970 Datsun 510
2004 Honda Civic Type-R
1992 Toyota Celica GT-Four RC ST185
2014 Lamborghini Urus
1968 Lancia Fulvia Coupé Rallye 1.6 HF
1986 MG Metro 6R4

 

Forza Motorsport 6: svelate nuove vetture

updated at 29-07-2015 10:20Redazione Player.it

Turn 10 e Microsoft hanno annunciato una serie di nuove auto che saranno presenti in Forza Motorsport 6. L’elenco completo è consultabile poco sotto mentre ricordiamo che il gioco sarà disponibile, in esclusiva per Xbox One, a partire dal 18 settembre.

forza-6-nuove-vetture

2013 Hyundai Veloster Turbo
1965 Shelby Cobra Daytona Coupe
2000 Nissan Silvia Spec-R
1994 Toyota Celica GT-Four ST205
1992 Honda NSX-R
1973 Pontiac Firebird Trans Am SD-455
2002 Camaro 35th Anniversary SS
2014 Mercedes-Benz A 45 AMG
2012 Ultima GTR
2013 Bentley Continental GT Speed
1997 Land Rover Defender 90
2014 Audi #67 Rotek Racing S3 Saloon
2014 Toyota #80 Speedworks Motorsport Avensis
2014 Honda #2 Castrol Honda Civic WTCC
2014 Honda #5 Zengo Motorsport Civic WTCC
2014 Toyota #20 United Autosports Avensis
2014 Toyota #11 Handy Motorsport Avensis
1991 Ferrari 512 TR
2011 Cadillac CTS-V Coupe
1992 Volkswagen Golf Gti 16v Mk2
1992 Alfa Romeo 155 Q4
1987 Buick Regal GNX
2011 BMW Z4 sDrive35is
2013 Lexus GS350 F Sport
1974 Lancia Stratos HF Stradale
1980 Renault 5 Turbo
2015 Jaguar XFR-S
2012 Chrysler 300 SRT8
2013 Mazda MX-5
1994 Ferrari F355 Berlinetta
1970 Dodge Coronet Super Bee
1993 Jaguar XJ220
1992 Mitsubishi Galant VR-4
1990 Subaru Legacy RS
2002 Acura RSX Type-S
2003 Audi RS 6
1991 GMC Syclone
1973 Mazda RX-3
1995 BMW M5 E34

 

Forza Motorsport 6: nuove auto e un circuito annunciati

updated at 22-07-2015 16:39Redazione Player.it

Annunciate oggi tante novità su Forza Motorsport 6. La prima tra tutte, probabilmente la più importante, è il nuovo tracciato di New England’s Lime Rock Park.

forza-motorsport-6-nuove-auto-circuito-annunciati

Il circuito è uno dei più antichi dell’automobilismo, realizzato nel 1957, è lungo 1,5 miglia e si va ad aggiungere a quelli già annunciati, ovvero quello di Rio de Janeiro, Daitona International Speedway, il Watkins Glen e il Brands Hatch. Oltre al circuito è ormai d’obbligo l’annuncio di altre nuove auto che vanno ad ingrandire il già ampio roster di Forza Motorsport 6:

  • 1981 Ford #2 Zakspeed Racing Capri Turbo
  • 1969 Ford Boss 302
  • 1978 Ford Mustang II King Cobra
  • 1966 Ford Country Squire
  • 1985 Ford RS200 Evolution
  • 1966 Ford GT40 Mk II
  • 1966 Ford Lotus Cortina
  • 1973 Ford Capri RS3100
  • 1981 Ford Fiesta XR2
  • 2007 Ford Shelby GT500
  • 2000 Ford SVT Cobra R
  • 1992 Ford Escort RS Cosworth
  • 1993 Ford SVT Cobra R
  • 1987 Ford Sierra Cosworth RS500
  • 1965 Ford Mustang GT Coupe
  • 1940 Ford De Luxe Coupe
  • 2003 Ford Focus RS
  • 1956 Ford F-100
  • 1975 Ford Bronco
  • 2011 Ford F-150 SVT Raptor
  • 2011 Ford Transit SuperSportVan
  • 1997 Mazda RX-7
  • 1955 Mercedes-Benz 300 SLR
  • 2008 Mitsubishi Lancer Evolution X GSR
  • 1997 Honda Civic Type R
  • 1997 Nissan Skyline GT-R V-Spec
  • 2002 Lotus Esprit V8
  • 2011 Peugeot 308 GTI
  • 2004 Maserati MC12
  • 1981 Volkswagen Scirocco S
  • 2014 Alfa Romeo 4C
  • 2011 Radical SR8 RX
  • 2008 Lamborghini Reventon
  • 2013 Donkervoort D8 GTO
  • 2013 Vauxhall Astra 1.6 Tech Line Top Gear Edition
  • 2014 Chevrolet Super Sport
  • 2013 Dodge Ram Runner
  • 1968 Oldsmobile Hurst/Olds 442
  • 2011 BMW X5 M
  • 1969 Ferrari Dino 246 GT
  • 1995 Mitsubishi Eclipse GSX

 

Forza Motorsport 6: annunciate altre 40 auto

updated at 15-07-2015 17:13Redazione Player.it

Microsoft e Turn 10 hanno annunciato oggi altre 40 auto per il roster di Forza Motorsport 6 che si vanno ad aggiungere ad altre 39 annunciate la scorsa settimana.

forza-motorsport-6-annunciate-40-auto

Ce ne sono per tutti i gusti, da quelle più vintage agli ultimi modelli. Eccoli tutti:

  • 1969 McLaren #4 McLaren Cars M8B
  • 1966 McLaren M2B
  • 1997 Volvo 850 R
  • 1995 Ferrari F50
  • 1976 McLaren #11 Marlboro Team McLaren M23
  • 1976 Ferrari #1 Scuderia Ferrari 312T2
  • 2013 Mercedes-Benz G 65 AMG
  • 1966 Chaparral #66 Chaparral Cars 2E
  • 2014 Rolls Royce Wraith
  • 1985 Mazda RX-7 GSL-SE
  • 1967 Ferrari 330 P4
  • 2014 Honda Civic Si
  • 1986 BMW M635CSi
  • 2005 Lotus Elise 111S
  • 1969 Chevrolet Camaro SS Coupe
  • 1984 Ferrari GTO
  • 1971 Plymouth Cuda 426 HEMI
  • 1998 Toyota Supra RZ
  • 1993 Renault Clio Williams
  • 1969 Toyota 2000GT
  • 1988 Volkswagen Scirocco 16v
  • 2001 Audi RS 4 Avant
  • 1988 Chevrolet Monte Carlo Super Sport
  • 1965 Alfa Romeo Giulia Sprint GTA Stradale
  • 1999 Dodge Viper GTS ACR
  • 1988 Lamborghini Countach LP5000 QV
  • 1986 Alfa Romeo Spider Quadrifoglio Verde
  • 1970 Chevrolet Chevelle SS-454
  • 1977 Pontiac Firebird Trans Am
  • 2008 Subaru Impreza WRX STi
  • 1990 Chevrolet Camaro IROC-Z
  • 1992 Nissan Silvia CLUB K’s
  • 1971 AMC Javelin AMX
  • 1998 Volkswagen GTI VR6 Mk3
  • 2014 Land Rover Range Rover Supercharged
  • 1992 Bugatti EB110 SS
  • 1968 Abarth 595 esseesse
  • 2004 Saleen S7
  • 1998 Eagle Talon TSi Turbo
  • 2009 Pontiac Solstice GXP

 

Forza Motorsport 6: annunciate 39 auto

updated at 09-07-2015 11:56Redazione Player.it

Microsoft e Turn 10 hanno annunciato nella mattinata odierna 39 nuove auto che saranno presenti in Forza Motorsport 6, l’esclusiva Xbox One in arrivo a settembre.

forza-6-nuove-auto

Riportiamo qui di seguito l’elenco completo delle vetture svelate quest’oggi:

2014 Volvo #13 Volvo Polestar Racing S60 STCC
1999 BMW #15 BMW Motorsport V12 LMR
2002 Ferrari 575M Maranello
1990 Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution II
1967 Lamborghini Miura P400
1968 Alfa Romeo 33 Stradale
1977 Ford Escort RS1800
1952 Ferrari 375
1974 Toyota Celica GT
2014 Nissan Juke Nismo RS
2015 Audi S1
2015 Chevrolet Camaro Z/28
2015 McLaren 650S Coupe
2010 Aston Martin One-77
2010 Lexus LFA
2009 Lotus 2-Eleven
1993 McLaren F1
2005 Mercedes-Benz SLR
1969 Pontiac GTO Judge
2008 BMW M3
1993 Nissan 240SX SE
2013 Viper #91 SRT Motorsport GTS-R
1965 MINI Cooper S
1960 Chevrolet Corvette
1995 Ford SVT Cobra R
2012 Bowler EXR S
1964 Chevrolet Impala 409
1997 Lamborghini Diablo SV
2009 Lexus IS F
2011 McLaren MP4-12C
1969 Pontiac Firebird Trans Am
2010 Mazda Mazdaspeed 3
2005 Subaru Impreza WRX STI
1995 Toyota MR2 GT
1970 Chevrolet El Camino 454
2013 BMW M6 Coupe
1945 Jeep Willys MB
2006 HUMMER H1 Alpha
2012 Scion tc

 

Forza 6: confermate 10 auto Formula E

updated at 02-07-2015 11:00Redazione Player.it

Microsoft e Turn 10 hanno confermato la presenza di dieci auto Formula E all’interno di Forza Motorsport 6. Riportiamo qui di seguito l’elenco completo delle auto annunciate quest’oggi, ricordandovi che il titolo giungerà in esclusiva su Xbox One il 18 settembre:

forza-6-auto-formula-e

Auto Formula E:
2015 Formula E #55 Amlin Aguri Spark SRT_01E
2015 Formula E #11 ABT FE 01
2015 Formula E #10 Trulli Spark SRT_01E
2015 Formula E #99 NEXTEV TCR FE01
2015 Formula E #27 Andretti Formula E Spark SRT_01E
2015 Formula E #23 Venturi 1
2015 Formula E #21 Mahindra M2Electro
2015 Formula E #9 e.dams-Renault Spark SRT_01E
2015 Formula E #6 Dragon Racing Spark SRT_01E
2015 Formula E #2 Virgin Racing VIR 01E

Altre auto annunciate:
2002 Ferrari Enzo Ferrari
1965 Shelby Cobra 427 S/C
1985 Toyota Sprinter Trueno GT Apex
1963 Volkswagen Beetle
1975 Fiat X1/9
2015 Lexus RC F
1988 Lamborghini Jalpa
1969 Dodge Charger R/T
2012 Lotus Exige S
1994 Mazda MX-5 Miata
2012 Mercedes-Benz SLK55 AMG
1998 Subaru Impreza 22B STi
1997 BMW M3
1969 Nissan Fairlady Z 432
2014 Maserati Ghibli S
2013 Audi RS 4 Avant
1949 Mercury Coupe
1994 Honda Prelude Si
1991 Honda CR-X SiR
1971 Plymouth GTX 426 HEMI
1970 AMC Rebel “The Machine”
2011 Bugatti Veyron Super Sport
1967 Chevrolet Corvette Stingray 427
2009 MINI John Cooper Works
2005 TVR Sagaris
2010 Renault Megane RS 250
2003 Volkswagen Golf R32

 

Xbox One: annunciata la limited edition dedicata a Forza 6

updated at 24-06-2015 10:19Redazione Player.it

Microsoft ha annunciato una nuova versione in edizione limitata per Xbox One. Questa sarà dedicata a Forza Motorsport 6 e avrà una memoria da 1TB; oltre a questo, la console sarà caratterizzata da un colore blu, in omaggio proprio al racing game in arrivo in esclusiva su Xbox One.

xbox-one-blu-forza-6

Per il momento questa edizione, che includerà al suo interno una copia del gioco e anche un controller blu, è stata confermata solo negli Stati Uniti con un prezzo consigliato al pubblico di 399 dollari.

 

Jeremy Clarkson in Forza Motorsport 6?

updated at 26-03-2015 11:36Redazione Player.it

Per il momento non è chiaro se Jeremy Clarkson tornerà a fornire i commenti in Forza Motorsport 6, dopo il suo licenziamento dalla BBC. “Nel corso degli anni Top Gear è stato un grande compagno per il franchise Forza e entro la fine dell’anno condivideremo ulteriori informazioni su Forza Motorsport 6” si è limitata a dichiarare Microsoft tramite un portavoce.

forza-motorsport-6-top-gear

Clarkson ha già prestato la propria voce in Forza 4 e Forza 5 e non c’è alcuna conferma della sua presenza dell’ultimo capitolo del racing game. Ricordiamo che Forza Motorsport 6 arriverà in esclusiva Xbox One entro la fine dell’anno.