Farming Simulator : tutte le news

farming simulator tutte le news

Farming Simulator 17 Platinum Edition è disponibile

updated at 14-11-2017 15:14Redazione Player.it

Farming Simulator 17 Platinum Edition, l’edizione definitiva di Farming Simulator 17 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre alle già enormi possibilità di gameplay offerte da Farming Simulator 17, la Platinum Edition aggiunge tantissimi nuovi contenuti, mostrati nel trailer di lancio!

farming-simulator-17-platinum-edition-e-disponibile

Il nuovo video vi invita a scoprire la nuova mappa di gioco ambientata in Sud America che porta con sé una ventata di aria fresca, grazie ad un completo cambio di scenario e a tante nuove possibilità di gameplay, offrendo ai giocatori di Farming Simulator l’esperienza più completa di sempre.

Potrete guidare più di 280 autentici mezzi e attrezzi agricoli di oltre 80 case produttrici, tra cui i marchi AGCO (Challenger, Fendt, Massey Ferguson o Valtra) e i nuovi marchi esclusivi dell’Edizione Platinum, come Stara, TT, Randon, FMŻ e Gessner Industries.

Tanti i diversi tipi di prodotti che potrete raccogliere, tra cui girasoli, soia e canna da zucchero. Ci sarà anche del bestiame di cui occuparvi, come mucche, pecore, galline e maiali, gestirete il taglio del legname, trasporterete i vostri prodotti con camion, rimorchi o caricali sul treno e li potrete vendere per espandere la vostra fattoria! Potrete inoltre prendervi cura dei vostri terreni online con altri giocatori e scaricare le mod create dalla community per un’esperienza di gioco in continua espansione! Per giocare con questi nuovi contenuti:

– I giocatori che già possiedono Farming Simulator 17 possono acquistare la Platinum Expansion dai negozi.
– I giocatori che non possiedono il gioco base possono acquistare direttamente Farming Simulator 17 Platinum Edition che include tutti i contenuti.

 

 

Farming Simulator Nintendo Switch Edition è disponibile

updated at 07-11-2017 15:33Redazione Player.it

Farming Simulator Nintendo Switch Edition è disponibile da oggi, 7 novembre, su Nintendo Switch. La celebre serie ha già conquistato milioni di giocatori con il passare degli anni grazie al tema del gioco universale dal seguito incredibile, al gameplay coinvolgente ed immersivo e alle centinaia di veicoli appartenenti ad alcuni dei brand agricoli più grandi del mondo. Oggi, con l’uscita del gioco, è stato rilasciato il nuovo trailer di lancio che dà un assaggio di tutte le attività che i giocatori possono intraprendere nel gioco!

farming-simulator-nintendo-switch-edition-e-disponibile

Farming Simulator Nintendo Switch Edition mette a disposizione dei giocatori un enorme livello di gioco open world pieno di attività agricole da svolgere e con centinaia di acri di terreno da esplorare sia da casa che in movimento. Potrete utilizzare più di 250 veicoli e attrezzi agricoli autentici di oltre 75 case produttrici tra cui brand come Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra. Ovunque voi siate, potrete facilmente provvedere al vostro raccolto, prendervi cura del bestiame e intraprendere la selvicoltura per poi trasportare i vostri prodotti con camion o treni e venderli, in modo da creare la vostra fattoria da sogno.

Sia che vogliate giocare per giusto un paio di minuti o per più ore di fila, la Nintendo Switch Edition vi permette di vivere Farming Simulator ovunque siate. Grazie all’ultima console Nintendo potrete giocare comodamente sulla TV dal divano di casa, per poi continuare la partita in movimento.

Farming Simulator Nintendo Switch Edition presenta anche una nuova e intuitiva interfaccia touch: con un semplice tocco dello schermo sarete sempre in grado di accedere in modo efficiente alle informazioni necessarie per gestire al meglio la vostra fattoria.

Vi ricordiamo che Farming Simulator Nintendo Switch Edition è disponibile per Nintendo Switch.

 

Farming Simulator – Nintendo Switch Edition si mostra con un trailer

updated at 07-09-2017 16:50Redazione Player.it

Dopo aver conquistato milioni di giocatori su PS4, Xbox One e PC, Farming Simulator è pronto a fare il suo debutto a novembre 2017 su Nintendo Switch, l’ultima console di casa Nintendo. Nel trailer, Martin Rabl dello studio di sviluppo Giants Software mostra cosa quest’ultima versione ha da offrire su Switch.

farming-simulator-nintendo-switch-edition-si-mostra-con-un-trailer

La serie Farming Simulator, creata da Giants Software, ha ottenuto il successo grazie ad un’esperienza di gioco immersiva, unica e immediata. Essendo un ambito universale e molto popolare, il tema dell’agricoltura conquista giocatori di tutte le età, sia casual che hardcore. Pronto per attrarre una nuova audience, Farming Simulator – Nintendo Switch Edition offre ai giocatori un’esperienza agricola completa sia da casa che in movimento! Potrete esplorare enormi paesaggi open-world con tantissime attività agricole da fare, sparse su centinaia di acri di terra.

Come nei precedenti capitoli della serie, avrete accesso a una vasta gamma di attrezzature agricole originali e di brand ufficiali. Potrete guidare più di 250 veicoli e attrezzi agricoli perfettamente riprodotti di 75 famose case produttrici tra cui brand come Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra. Ovunque voi siate, potrete facilmente provvedere al vostro raccolto, prendervi cura del bestiame e intraprendere la selvicoltura prima di trasportare e vendere i prodotti per creare la vostra fattoria da sogno!

Vi ricordiamo che l’uscita di Farming Simulator – Nintendo Switch Editon è prevista per novembre 2017.

 

Uno dei simulatori più di successo debutta su console Nintendo

updated at 07-09-2017 13:45Sebastiano Pezzile

Dopo aver conquistato milioni di giocatori su PS4, Xbox One e PC, Farming Simulator è pronto a fare il suo debutto a novembre 2017 su Nintendo Switch™, l’ultima console di casa Nintendo. Nel trailer di oggi, Martin Rabl dello studio di sviluppo GIANTS Software mostra cosa quest’ultima versione del fenomeno mondiale di simulazione agricola ha da offrire su Nintendo Switch.

Farming Simulator: il gioco che ha portato la simulazione al grande pubblico

Hit mondiale sia in versione retail che digitale, la serie Farming Simulator creata da GIANTS Software, ottiene il successo grazie ad un’esperienza di gioco immersiva, unica e immediata. Essendo un ambito universale e molto popolare, il tema dell’agricoltura conquista giocatori di tutte l’età, sia casual che hardcore.

Pronto per attrarre una nuova audience, Farming Simulator – Nintendo Switch Edition offre ai giocatori un’esperienza agricola completa sia da casa che in movimento! Esplora enormi paesaggi open-world con tantissime attività agricole da fare, sparse su centinaia di acri di terra.

Come nei precedenti capitoli di questa serie di successo, avrai accesso a una vasta gamma di attrezzature agricole originali e di brand ufficiali. Potrai guidare più di 250 veicoli e attrezzi agricoli perfettamente riprodotti di 75 famose case produttrici tra cui brand come Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.

Ovunque tu sia, potrai facilmente provvedere al tuo raccolto, prenderti cura del bestiame e intraprendere la selvicoltura prima di trasportare e vendere i prodotti per creare la tua fattoria da sogno!

 

 

Farming Simulator 17: Platinum Edition – data d’uscita e trailer della Gamescom

updated at 24-08-2017 10:08Redazione Player.it

Nel corso della Gamescom 2017, Giants Software e Focus Home Interactive hanno condiviso un nuovo trailer di Farming Simulator 17: Platinum Edition, annunciando di fatto la data d’uscita e i contenuti introdotti da questa nuova edizione del gioco.

farming-simulator-17-platinum-edition-data

Il gioco verrà pubblicato il 14 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows e Mac (solo digitale per questa piattaforma). I possessori del gioco base potranno invece aggiornare alla Platinum Edition senza sborsare un centesimo. Ecco cosa offrirà la nuova edizione:

-Nuova mappa di gioco “Estancia Lapacho” ambientata in Sud America

-Nuovi brand: Stara, TT, Bizon e Gessner Industries

-Nuovi veicoli esclusivi

 

Farming Simulator: Nintendo Switch Edition – annunciata la data d’uscita

updated at 13-07-2017 10:02Redazione Player.it

Farming Simulator 17 sta per arrivare anche su Switch con la Farming Simulator: Nintendo Switch Edition, che permetterà anche agli utenti Nintendo di provare l’esperienza di diventare un contadino modello.

farming-simulator-nintendo-switch-edition-data

Il titolo, come riportato dal retailer GameStop, impiegherà ancora qualche mese prima di vedere la luce su Switch. Il simulatore è infatti atteso sulla nuova console di Nintendo il 14 novembre 2017.

Nella stessa giornata, Farming Simulator 17 tornerà nuovamente su PlayStation 4, Xbox One e PC in una nuova versione, ovvero la Farming Simulator 17 Platinum Edition. Chi è già in possesso del gioco potrà invece aggiornarlo gratuitamente con la Platinum Expansion.

 

Farming Simulator 17 Platinum Edition annunciato per novembre

updated at 26-06-2017 15:04Redazione Player.it

fa

Focus Home Interactive ha annunciato con un comunicato stampa Farming Simulator 17 Platinum Edition.

“Dal 14 novembre i fan di Farming Simulator potranno vivere l’esperienza di simulazione agricola definitiva con Farming Simulator 17 Platinum Edition. Oltre ai molteplici contenuti già offerti da Farming Simulator 17, la “Platinum Expansion” offrirà tantissime nuove feature, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac.

Con la Platinum Expansion, potrete esplorare una nuova ambientazione sudamericana, con il suo panorama autentico, la vegetazione unica, la rete ferroviaria, le mandrie di mucche e i campi di canna da zucchero, offrendo un cambio di paesaggio radicale e ulteriori possibilità di gameplay! Avrete ancora più libertà di scelta nello sviluppare la vostra impresa agricola, grazie anche all’aggiunta della coltivazione della canna da zucchero, che potrete raccogliere con la nuova mietitrice CASE IH A8800. Farming Simulator 17 Platinum Edition includerà la presenza di nuovi macchinari agricoli dei più celebri marchi Sudamericani, Polacchi e Australiani, portando a oltre 275 il numero di veicoli e di utensili presenti nel gioco.

Per provare i nuovi fantastici contenuti su PC e console saranno disponibili le seguenti soluzioni:

  • Giocatori che già posseggono Farming Simulator 17 su PC/Mac: la Platinum Expansion sarà disponibile in formato digitale e in formato fisico nei migliori negozi di videogiochi dal 14 novembre, permettendovi di aggiungere i nuovi contenuti al vostro gioco. I nuovi giocatori su PC/Mac potranno invece acquistare la versione completa “Farming Simulator 17 Platinum Edition”, disponibile sia in formato fisico (PC) che in digitale (PC/Mac).
  • Giocatori che già posseggono Farming Simulator 17 su PS4/Xbox One: potrete scaricare la “Platinum Expansion” direttamente dalle vostre console a partire dal 14 novembre. Coloro che possiedono il Season Pass potranno scaricare gratuitamente la “Platinum Expansion”, poiché compresa nei contenuti del Season Pass. I nuovi giocatori su PS4 e Xbox One potranno invece acquistare la versione completa “Farming Simulator 17 Platinum Edition”.

 

 

Annunciato Farming Simulator 17 Platinum Edition

updated at 26-06-2017 11:49Sebastiano Pezzile

Dal 14 novembre i fan di Farming Simulator potranno vivere l’esperienza di simulazione agricola definitiva con Farming Simulator 17 Platinum Edition. Oltre ai molteplici contenuti già offerti da Farming Simulator 17, la “Platinum Expansion” offrirà tantissime nuove feature, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac.

Con la Platinum Expansion, potrete esplorare una nuova ambientazione sudamericana, con il suo panorama autentico, la vegetazione unica, la rete ferroviaria, le mandrie di mucche e i campi di canna da zucchero, offrendo un cambio di paesaggio radicale e ulteriori possibilità di gameplay! Avrete ancora più libertà di scelta nello sviluppare la vostra impresa agricola, grazie anche all’aggiunta della coltivazione della canna da zucchero, che potrete raccogliere con la nuova mietitrice CASE IH A8800. Farming Simulator 17 Platinum Edition includerà la presenza di nuovi macchinari agricoli dei più celebri marchi Sudamericani, Polacchi e Australiani, portando a oltre 275 il numero di veicoli e di utensili presenti nel gioco.

Per provare i nuovi fantastici contenuti su PC e console saranno disponibili le seguenti soluzioni:

  • Giocatori che già posseggono Farming Simulator 17 su PC/Mac: la Platinum Expansion sarà disponibile in formato digitale e in formato fisico nei migliori negozi di videogiochi dal 14 novembre, permettendovi di aggiungere i nuovi contenuti al vostro gioco. I nuovi giocatori su PC/Mac potranno invece acquistare la versione completa “Farming Simulator 17 Platinum Edition”, disponibile sia in formato fisico (PC) che in digitale (PC/Mac).
  • Giocatori che già posseggono Farming Simulator 17 su PS4/Xbox One: potrete scaricare la “Platinum Expansion” direttamente dalle vostre console a partire dal 14 novembre. Coloro che possiedono il Season Pass potranno scaricare gratuitamente la “Platinum Expansion”, poiché compresa nei contenuti del Season Pass. I nuovi giocatori su PS4 e Xbox One potranno invece acquistare la versione completa “Farming Simulator 17 Platinum Edition”.

 

Fonte: comunicato ufficiale

 

Farming Simulator 18 esce su PSVita e 3DS: trailer di lancio

updated at 07-06-2017 09:44Redazione Player.it

Dopo l’annuncio di ormai 3 mesi fa Farming Simulator 18 è uscito ufficialmente anche su PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Una versione adattata sarà disponibile anche per i dispositivi iOS e Android.

farming-simulator-18-esce-su-psvita-e-3ds-trailer-di-lancio

Ricordiamo che Farming Simulator 18, che apporta tante novità alla serie, è già uscito da qualche mese su PC e prossimamente è previsto anche su Nintendo Switch. Tante le novità aggiunte in questa edizione, come la possibilità di praticare la silvicoltura per la prima volta nella storia della serie. In occasione dell’uscita ecco il trailer di lancio.

 

 

Farming Simulator 18 è ora disponibile su Nintendo 3DS e PlayStation Vita

updated at 06-06-2017 13:07Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Giants Software e Digital Bros ci avvisano dell’uscita di Farming Simulator 18, ora disponibile su Nintendo 3DS e PlayStation Vita. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer dedicato al titolo.

Vediamo tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale.

Farming Simulator 18, sviluppato da Giants Software, ti dà il benvenuto a bordo della più grande simulazione portatile di sempre!

Dopo aver conquistato milioni di videogiocatori PC e di console casalinghe, il celebre simulatore agricolo fa oggi il suo ritorno sulle console portatili Nintendo 3DS e PlayStation Vita con Farming Simulator 18!

Preparati a vivere l’esperienza di un contadino moderno con Farming Simulator 18! Esplora il nuovo e coinvolgente paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali, coltiva grano, colza, mais, barbabietole da zucchero, patate e, per la prima volta, girasoli. Prenditi cura del tuo bestiame, allevando e trasportando nuovi animali, compresi i suini, che si aggiungono alle già presenti e indispensabili mucche e pecore! Dedicati alla silvicoltura, un’attività completamente nuova nella versione Nintendo 3DS.

Vendi i tuoi prodotti in un mercato in continuo movimento per espandere la tua fattoria! Con lo svilupparsi della tua carriera potrai scegliere tra una vasta selezione di oltre 50 veicoli e macchinari agricoli, fedelmente ricreati, di oltre 30 tra i più grandi nomi del settore, tra cui, per la prima volta, i brand di maggiore rilievo dell’AGCO: Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.

Grazie a questa profonda e immersiva esperienza simulativa, Farming Simulator 18 presenta una vasta gamma di caratteristiche che soddisferanno i contadini virtuali che desiderano coltivare i campi direttamente sulla loro console portatile!

Farming Simulator 18 è disponibile da oggi per Nintendo 3DS e PlayStation Vita in versione fisica nei negozi di videogiochi.

Fonte originale: comunicato stampa ufficiale.

 

Farming Simulator 18: data di uscita e trailer di Gameplay

updated at 24-05-2017 15:45Redazione Player.it

farming-simulator-18-annunciato-uscira-anche-su-switch

Farming Simulator 18, sviluppato da GIANTS Software, si mostra oggi in un nuovo gameplay trailer. Ecco di seguito il comunicato stampa:
“Dopo aver entusiasmato milioni di giocatori sulle console casalinghe e su PC, Farming Simulator è pronto a fare il suo ritorno su Nintendo 3DS™ e PlayStation®Vita il 6 giugno 2017.

Preparati a vivere l’esperienza di un contadino moderno con Farming Simulator 18! Esplora il nuovo e coinvolgente paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali, coltiva grano, colza, mais, barbabietole da zucchero, patate e, per la prima volta, girasoli. Prenditi cura del tuo bestiame, allevando e trasportando nuovi animali, compresi i suini, che si aggiungono alle già presenti e indispensabili mucche e pecore! Dedicati alla silvicoltura, un’attività completamente nuova nella versione Nintendo 3DS.

Vendi i tuoi prodotti in un mercato in continuo movimento per espandere la tua fattoria! Con lo svilupparsi della tua carriera potrai scegliere tra una vasta selezione di oltre 50 veicoli e macchinari agricoli, fedelmente ricreati, di oltre 30 tra i più grandi nomi del settore, tra cui, per la prima volta, i brand di maggiore rilievo dell’AGCO: Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.

Grazie a questa profonda e immersiva esperienza simulativa, Farming Simulator 18 presenta una vasta gamma di caratteristiche che soddisferanno i contadini virtuali che desiderano coltivare i campi direttamente sulla loro console portatile!”

Farming Simulator 18 sarà disponibile dal 6 giugno 2017 per Nintendo 3DS™ e PlayStation®Vita in versione fisica nei negozi di videogiochi, e in versione digitale su Nintendo e PlayStation®Store.

 

Farming Simulator 17: annunciato il DLC Big Bud

updated at 31-03-2017 16:07Redazione Player.it

Giants Software annuncia oggi l’arrivo di un nuovo DLC per Farming Simulator 17. Stiamo parlando di Big Bud. Già dal nome si intuiscono i contenuti: tra le altre cose anche il trattore più grande del mondo. I dettagli nel comunicato che segue.

Farming Simulator 17 riceve la nuova espansione “Big Bud”, che introduce il trattore agricolo più grande al mondo, mostrato qui con delle nuove immagini.

Giants Software è lieta di annunciare che “Il più Grande Trattore Agricolo Del Mondo” sarà presto incluso in Farming Simulator 17 con l’espansione Big Bud! Questo incredibile DLC, che darà ai giocatori la possibilità di utilizzare due nuovi trattori Big Bud e 12 strumenti agricoli, sarà disponibile dal 9 maggio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC/MAC.

Per la prima volta nella serie di Farming Simulator, i giocatori saranno in grado di utilizzare il mostruoso trattore Big Bud 747 – come si può vedere dalle immagini allegate, il titolo di “Trattore Agricolo più Grande del Mondo” non gli è stato aggiudicato a caso! Al suo fianco c’è il fratello minore, il Big Bud 250, assieme a 12 nuovi attrezzi agricoli di marche iconiche come Bednar, Great Plains, Grégoire-Besson, Seed Hawk e molti altri. Questi strumenti e trattori permetteranno di lavorare i campi con una velocità ed efficienza incredibile, grazie anche all’ampiezza del raggio di azione del trattore, che arriva fino a 25 metri.

Il DLC Big Bud sarà disponibile in formato digitale dal 9 maggio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC/MAC. I possessori del Season Pass su Playstation 4 e Xbox One riceveranno il DLC gratuitamente. Il DLC sarà inoltre reso disponibile in formato fisico per PC, con l’edizione “Official Expansion Big Bud”.

N.B. Per funzionare, il DLC richiede il gioco completo Farming Simulator 17.

 

Farming Simulator 18 annunciato anche per PSVita e 3DS

updated at 07-03-2017 16:49Redazione Player.it

La serie di Farming Simulator ha rotto gli argini e così, dopo essere stata limitata per tanti anni su PC, adesso sbarca praticamente su tutte le console. Farming Simulator 18 era stato già annunciato per Nintendo Switch, adesso arriverà anche per 3DS e PlayStation Vita. I dettagli nel comunicato che segue.

Farming Simulator 18 sarà disponibile a giugno 2017 in formato fisico e digitale per PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

Dopo aver conquistato milioni di giocatori su PC e su console, Farming Simulator si prepara a fare il suo ritorno, questa estate, su PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Oggi sono state svelate le prime immagini di Farming Simulator 18 che mostrano alcuni dei nuovi contenuti che saranno presenti nella versione portatile di questo celebre simulatore agricolo. Tra le novità vi saranno nuove ambientazioni, nuovi veicoli, nuovi brand di macchinari agricoli, nuovi ortaggi da coltivare, nuovi animali da allevamento e tanto altro ancora

Preparati a vivere l’esperienza di un contadino moderno con Farming Simulator 18! Esplora il nuovo e coinvolgente paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali, coltiva grano, colza, mais, barbabietole da zucchero, patate e, per la prima volta, girasoli. Prenditi cura del tuo bestiame, allevando e trasportando nuovi animali, compresi i suini, che si aggiungono alle già presenti e indispensabili mucche e pecore! Dedicati alla silvicoltura, un’attività completamente nuova nella versione Nintendo 3DS. vendi i tuoi prodotti in un mercato in continuo movimento per espandere la tua fattoria! Con lo svilupparsi della tua carriera potrai scegliere tra una vasta selezione di oltre 50 veicoli e macchinari agricoli, fedelmente ricreati, di oltre 30 tra i più grandi nomi del settore, tra cui, per la prima volta, i brand di maggiore rilievo dell’AGCO: Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.

Grazie a questa profonda e immersiva esperienza simulativa, Farming Simulator 18 presenta una vasta gamma di caratteristiche che soddisferanno i contadini virtuali che desiderano coltivare i campi direttamente sulla loro console portatile!

Farming Simulator 18 sarà disponibile a giugno 2017 in versione fisica su PlayStation Vita e Nintendo 3DS e in versione digitale su PlayStation Store e Nintendo eShop.

 

 

Farming Simulator 18 annunciato, uscirà anche su Switch

updated at 13-01-2017 17:07Redazione Player.it

La saga di Farming Simulator continua a…crescere rigogliosa, è proprio il caso di dirlo. Dopo lo sbarco su console nell’edizione 2017, ora è ufficiale che Farming Simulator 18 arriverà anche su Nintendo Switch e persino sulle console portatili PlayStation Vita e 3DS.

L’annuncio è arrivato poche ore fa, nella marea di altri annunci simili per la nuova console Nintendo. Probabilmente la novità vera è che arriva anche sulle handheld, cosa che fino a qualche anno fa poteva sembrare impossibile. Tra le novità annunciate abbiamo una vasta gamma di trattori, ben 50, dei 30 marchi più famosi sul mercato. Nel frattempo anche l’attuale Farming Simulator 17 verrà rilasciato, nel corso dell’anno, per Nintendo Switch.

 

Farming Simulator 17: disponibile il supporto a PlayStation 4 Pro

updated at 10-12-2016 09:31Redazione Player.it

Con l’avvento dell’aggiornamento 1.03, Farming Simulator 17 inizia il suo supporto a PlayStation 4 Pro. La console di Sony garantirà diverse migliorie tecniche e grafiche al titolo di Giants Software.

farming-simulator-17-disponibile-il-supporto-a-playstation-4-pro

Tra le feature più importanti introdotte dall’update, troviamo il supporto all’Ultra HD (tramite monitor 4K) e il raggiungimento dei 60 fps. Inoltre, sono state aggiunte altre opzioni grafiche disponibili per i possessore di PlayStation 4 Pro:  Full HD (2K/1080p) e Quad HD (3K/1440p).

Farming Simulator 17 è disponibile anche su Xbox One e PC.

 

Farming Simulator 17 disponibile da oggi

updated at 26-10-2016 17:20Redazione Player.it

Farming Simulator 17, il più famoso simulatore di vita contadina, è disponibile a partire da oggi su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti i dettagli del lancio vi proponiamo il comunicato appena giunto in redazione.

La pluri-premiata simulazione agricola di Giants Software, pubblicata da Focus Entertainment e distribuita in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros) è da oltre tre anni uno dei titoli più venduti sul mercato e il precedente capitolo ha venduto quasi 5 milioni di copie nel mondo nelle versioni console e PC. Farming Simulator 17, l’ultimo episodio della serie, disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC vi farà vivere un’incredibile esperienza e scoprirete, anche se solo virtualmente, cosa vuol dire gestire un’azienda agricola.

Il giocatore, nei panni di un contadino, dovrà affrontare le sfide che il lavoro nel settore agricolo comporta, seguendo tutte le fasi produttive e attuando le scelte giuste per creare profitto e far crescere la propria azienda. Una prova impegnativa per il giocatore, che si dovrà occupare di zootecnia, delle colture, della vendita e anche del taglio e trasporto della legna. Con un gameplay profondo e immersivo, un grande mondo aperto e un’ampia scelta di macchine agricole, Farming Simulator 17 è la più grande simulazione di agricoltura mai creata!

Farming Simulator 17 mette a disposizione del giocatore un centinaio di acri di terra da coltivare con differenti tipi di colture – tra cui anche i girasoli e i fagioli di soia – e un vasto parco mezzi che include oltre 250 veicoli e attrezzi agricoli perfettamente riprodotti di 75 famose case produttrici e per la prima volta, i brand AGCO Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra. All’interno di Farming Simulator 17 sono disponibili tantissime nuove attività per tutti gli agricoltori virtuali, dedicate in particolar modo all’allevamento delle mucche, pecore, galline e grande novità, anche dei suini!

Prestare maggiore attenzione alla qualità della vita del proprio bestiame si tradurrà in maggiori profitti per l’azienda agricola! Il vostro gregge di pecore produrrà un maggior quantitativo di lana e la vostra mandria di mucche produrrà un latte di migliore qualità se deciderete di utilizzare paglia fresca per le lettiere e del foraggio selezionato per la loro alimentazione. Molti dei nuovi veicoli e degli equipaggiamenti presenti in Farming Simulator 17 sono dedicati proprio all’allevamento del bestiame.

Un’altra novità inclusa in Farming Simulator 17 è il nuovo metodo per il trasporto della legna e della produzione agricola come ad es. il grano. In quest’ultimo episodio sarà possibile utilizzare la linea ferroviaria per trasportare grandi quantità di legna e non solo attraverso i nuovi ed enormi scenari del gioco.

Farming Simulator 17 regala ai propri fan e non solo un’esperienza di gioco unica: una bella prova sul campo per tutti i contadini virtuali!

Caratteristiche del gioco:

– Procedi alla raccolta nel tuo campo e sfrutta un numero enorme di possibilità per sviluppare la tua fattoria con una grande varietà di colture.

– Diversifica le attività agricole dal taglio della legna alla zootecnia!

– Ingrandisci la tua azienda nelle enormi ambientazioni con effetti visivi immersivi e coinvolgenti.

– Utilizza gli strumenti e guida i veicoli agricoli fedelmente riprodotti scegliendo tra i marchi più noti dell’AgCo: Massey Ferguson, Fendt, Valtra e Challenger.

– Chiedi aiuto ai tuoi amici in modalità multiplayer per progredire ed espandere la tua fattoria!

 

Farming Simulator 17: pubblicato il trailer di lancio

updated at 22-10-2016 09:55Redazione Player.it

Farming Simulator 17 sarà disponibile dal prossimo 25 ottobre, ma Focus Home Interactive e Giants Software hanno deciso di pubblicare qualche giorno prima il trailer di lancio del gioco.

Il filmato è ricco di scene tratte dal gameplay, che mostrano per lo più i mezzi agricoli pesanti utilizzabili nel gioco, oltre al fattore di sesso femminile, una delle novità più importanti introdotte nel franchise. Farming Simulator 17 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.:

 

Farming Simulator 17: il trailer del garage

updated at 14-10-2016 16:40Redazione Player.it

Farming Simulator 17 avrà tante novità in questa edizione in uscita fra due settimane. Tra di esse anche il garage, vediamo tutti i dettagli nel comunicato e nel trailer che seguono.

Farming Simulator, la pluri-premiata serie di simulazione agricola, ha conquistato milioni di giocatori nel corso degli anni grazie alle sue ambientazioni evocative, al suo gameplay coinvolgente e alle centinaia di veicoli dei più importanti brand a livello mondiale disponibili nel gioco. Con il Garage Trailer rilasciato oggi, vi daremo un assaggio del vasto parco mezzi di Farming Simulator 17 che include oltre 250 veicoli e attrezzi agricoli di 75 famose case produttrici  – e per la prima volta, i brand AGCO Challenger, Fendt, Massey Ferguson, e Valtra.

In Farming Simulator 17, ogni veicolo è stato riprodotto fedelmente sia all’interno che all’esterno grazie alla partnership tra GIANTS e i marchi dei mezzi agricoli presenti nel gioco.

Alcuni dei mezzi e delle attrezzature agricole possono essere personalizzati. Il motore, le ruote ed altre parti e accessori possono essere sostituiti per adattarli a specifiche attività – per esempio per attrezzare un caricatore frontale per gestire le balle di fieno. E’ possibile inoltre cambiare il colore di alcuni vostri veicoli. Farming Simulator 17 offre anche la possibilità di noleggiare determinate attrezzature.

Infine, i giocatori, durante il lavoro nei campi, possono sintonizzarsi sulla stazione radio di Farming Simulator 17. Nel vostro mezzo avrete accesso a diverse stazioni radio che trasmettono svariati generi musicali come Country, Rock, e Pop. I giocatori PC potranno inoltre ascoltare  i propri file MP3 e le loro web radio preferite direttamente dalla radio di Farming Simulator.

Farming Simulator 17 sarà disponibile il 25 di Ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC!


 

Farming Simulator 17: mod in arrivo anche su PlayStation 4 e Xbox One

updated at 08-10-2016 09:41Redazione Player.it

Tramite un nuovo comunicato stampa, Focus Home Interactive ha annunciato che per la prima volta nella storia del franchise di Farming Simulator, le mod saranno disponibili anche sulle versione PlayStation 4 e Xbox One di Farming Simulator 17.

Farming Simulator, la pluri-premiata saga agreste di GIANTS Software, ha conquistato milioni di giocatori con le sue ambientazioni evocative,  con il suo gameplay coinvolgente e con centinaia di veicoli dei più importanti brand a livello mondiale. Nel corso degli anni, la serie ha conquistato una grande community di giocatori appassionati, attivi in multiplayer e che hanno contribuito a portare contenuti ai vari episodi con incredibili mod.

Fino ad oggi, i mod erano un’esclusiva della versione PC di Farming Simulator e hanno rappresentato una parte importante del successo della serie, permettendo ai giocatori di aggiungere una vasta gamma di nuovi contenuti – includendo nuovi veicoli, ambientazioni, animali, meccaniche di gioco e molto altro. Tuttavia, per la prima volta nella storia della serie, i mod saranno disponibili in Farming Simulator 17 su PlayStation 4 e Xbox One. GIANTS Software sta lavorando per assicurare mod gratuiti disponibili al lancio su PC e console dando la possibilità agli utenti di scaricarli dal 25 ottobre

“La community PC ha sempre dimostrato una grande creatività e impegno aggiungendo contenuti di qualità all’esperienza di Farming Simulator,” ha dichiarato Thomas Frey di GIANTS Software. “Quest’anno, con il supporto di Sony e Microsoft, saremo in grado di fornire una selezione dei migliori mod creati dalla community PC e di portarli su Console. Questi mod saranno controllati internamente prima di essere rilasciati al fine di soddisfare tutti i requisiti necessari per le Console. Se i giocatori PC beneficiano di una grande quantità di mod, quelli Console potranno usufruire di nuovi mod rilasciati regolarmente in forma gratuita. Questi mod garantiranno un’esperienza di gioco ottimale e rinnovata per tutti i giocatori di Farming Simulator 17.”

 

Farming Simulator 17: il nuovo sistema di trasporto su rotaia

updated at 30-09-2016 16:44Redazione Player.it

Perché affaticare i poveri muli quando c’è la rotaia? Gli sviluppatori di Farming Simulator 17 hanno così pensato di implementare un nuovo sistema di trasporti. I dettagli nel comunicato e nel video che seguono.

A meno di mese dal lancio contemporaneo per piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC, Farming Simulator 17 rivela un nuovo metodo per trasportare grandi quantità di legna e grano attraverso i suoi nuovi ed enormi scenari. Il video di oggi mostrerà le due linee ferroviarie di cui potete fare uso per viaggiare sulle rotaie di Goldcrest Valley. I treni possono essere controllati manualmente sui binari.

Il treno è il modo più veloce per trasportare in grandi quantità la tua produzione agricola. Sulla mappa troverai varie aree che ti permetteranno di immagazzinare, trasportare o vendere il tuo raccolto di legna e grano direttamente dai treni. I silos servono a conservare il grano, mentre delle massicce gru in posizioni strategiche permetteranno di trasferire legna da un treno all’altro o di scaricarla alla segheria per poi essere lavorata e venduta.

Le due linee ferroviarie si incrociano in un punto della mappa di gioco, dove potrai trasferire la merce da un treno ad un altro. Potresti, per esempio, aver bisogno di trasportare della legna attraverso metà mappa, trasferirla sulla seconda linea ferroviaria e infine percorrere l’altra metà della mappa fino alla Segheria Stanton dove potrai lavorarla in trucioli e venderla. Non c’è rischio di perdere il carico, poiché i vagoni del treno sono attrezzati con apposite cinghie, in modo da garantire la stabilità del prodotto.


 

Farming Simulator 17: nuovo trailer incentrato sul bestiame

updated at 02-09-2016 17:14Redazione Player.it

Giant’s Software ha reso disponibile un nuovo trailer di Farming Simulator 17 incentrato non sull’agricoltura, ma bensì su come prendersi cura del bestiame. Tutti i dettagli sono stati specificati tramite relatico comunicato.

 

Scoprite come prendervi cura degli animali della vostra fattoria in questo nuovo trailer di gameplay dell’imminente nuovo capitolo della pluri-premiata saga agricola di Giant’s Software. All’interno di Farming Simulator 17 saranno disponibili tantissime nuove attività per tutti i gli agricoltori virtuali, specificatamente dedicate all’allevamento di mucche, pecore, galline e per la prima volta anche di suini!

 Prestare maggiore attenzione alla qualità della vita del proprio bestiame si tradurrà in maggiori profitti per la vostra fattoria! Il vostro gregge di pecore produrrà un maggior quantitativo di lana e la vostra mandria di mucche produrrà un latte di migliore qualità se deciderete di utilizzare paglia fresca per le lettiere e del foraggio selezionato per la loro alimentazione. Molti dei nuovi veicoli e degli equipaggiamenti presenti in Farming Simulator 17 saranno dedicati all’allevamento del bestiame e potrete vederne alcuni in azione in questo nuovo video.

Mantenete le mangiatoie pulite e in ordine, date da mangiare e da bere con regolarità agli animali della fattoria preoccupandovi del loro benessere, questo consentirà di aumentare la qualità della vita del vostro bestiame che si riprodurrà molto più in fretta, in questo modo potrete generare ottimi profitti acquistando un piccolo quantitativo di bestiame e rivendendolo dopo che è aumentato di numero.

 Farming Simulator 17 sarà disponibile dal 25 ottobre per PlayStation, Xbox One e PC.

 

Farming Simulator 17: disponibile il primo video gameplay

updated at 30-07-2016 10:43Redazione Player.it

Tutti pronti per salire sul trattoire e iniziare ad arare i campi? Focus Home Interactive e GIANTS Software hanno pubblicato su YouTube il primissimo video gameplay del nuovo Farming Simulator 17.

I protagonsiti del filmato sono i potentissimi macchinari che ci permetteranno di lavorare i campi, raccogliere il grano e condurlo nelle fabbriche dove poi sarà trattato. Sarà bello tornare sui trattori e passeggiare sulle migliaia di ettari di terreno virtuali fino a sera. Andare a zappare la terra non è mai stato così divertente.

Farming Simulator 17 sarà pubblicato il 25 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per la prima volta nel franchise sarà possibile utilizzare anche contadini di sesso femminile.

 

 

Farming Simulator 17: sarà possibile utilizzare un contadino donna

updated at 16-07-2016 09:18Redazione Player.it

Per la prima volta nella storia del franchise di Farming Simulator sarà possibile utilizzare come personaggio un contadino donna.

Come annunciato da Focus Home Interactive, in Farming Simulator 17 gli utenti potranno infatti vestire i panni di una contadina. Così come accade in molti titoli, all’inizio del gioco sarà possibile selezionare il sesso del nostro contadino. Il publisher ha anche condiviso alcune foto dove vengono mostrate alcune contadine alle prese con i mezzi pesanti.

Farming Simulator 17 sarà pubblicato il 25 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Farming Simulator 17 data di uscita ufficiale

updated at 13-07-2016 15:15Redazione Player.it

Contadini virtuali di tutta Italia, segnatevi in rosso sul calendario questa data: 25 ottobre 2016. Questo è il giorno ufficiale dell’uscita di Farming Simulator 17.

farming-simulator-17

Il più atteso gioco di farming dell’anno anche in questa stagione non si farà attendere più di tanto. L’annuncio è arrivato direttamente dallo sviluppatore Astragon Entertainment, che ha anche anticipato che sarà possibile testare con mano il titolo durante la Gamescom che si terrà tra un mese in Germania. Come accaduto gli altri anni, inoltre, in occasione proprio della Gamescom saranno previste delle attività ed eventi per promuovere l’uscita di Farming Simulator 17. Ricordiamo che, per la prima volta nella sua storia, questa edizione di Farming Simulator uscirà anche su console, più precisamente su PS4 e Xbox One.

 

Farming Simulator 17: nuovo trailer dall’E3 2016

updated at 16-06-2016 15:13Redazione Player.it

Non solo viaggi nello spazio o nel tempo, all’E3 2016 c’è anche chi si sporca le mani di terra: sono i contadini di Farming Simulator 17. Alla fiera californiana sono state mostrate nuove immagini del gioco, i dettagli nel comunicato che segue.

farming-simulator-17-nuovo-trailer-e3-2016

Farming Simulator 17 si mostra all’ E3 2016 in un nuovo trailer! La pluri-premiata simulazione agricola di Giants Software è da oltre tre anni uno dei titoli più venduti sul mercato e il precedente capitolo ha venduto quasi 5 milioni di copie nel mondo nelle versioni console e PC. Farming Simulator 17 sarà lanciato simultaneamente a fine 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Questo nuovo episodio della saga è stato protagonista all’E3 2016 dove sono state mostrate alcune delle sue nuove caratteristiche tra cui nuovi scenari, nuovi veicoli, nuove razze di animali e nuove meccaniche di gioco per un’esperienza di gioco sempre più ricca, immersiva e accessibile, in grado di sedurre sia i nuovi che i vecchi fan della saga.

Il trailer CGI, rilasciato oggi, rivela alcuni dei prestigiosi marchi che sono entrati a far parte della famiglia di Farming Simulator tra cui: Massey Fergusson, Fendt, Valtra e Challenger. Grazie a più di 60 marchi e 200 veicoli fedelmente riprodotti, Farming Simulator 17 offre la più completa simulazione agricola possibile e un grandissimo quantitativo di contenuti.

Tra le molte novità di Farming Simulator 17 siamo felici di segnalare il debutto del supporto per il modding, che è sempre stato molto apprezzato dai fan della versione PC!  Ora anche i videogiocatori console di Farming Simulator 17 potranno scaricare i contenuti creati dalla community e che includono veicoli, animali, elementi scenografici e tanto altro ancora per un’esperienza di gioco ancora più ricca e rinnovata!

Nei prossimi mesi verranno rivelate molte nuove caratteristiche di Farming Simulator 17, rimanete sintonizzati!


 

Farming Simulator 17 annunciato ufficialmente

updated at 22-02-2016 11:18Redazione Player.it

Focus Home Interactive ha annunciato il prossimo arrivo di Farming Simulator 17, in arrivo entro la fine dell’anno.

Nel corso di questa settimana la società svelerà maggiori dettagli sul titolo diffondendo anche le prime immagini per il gioco. Lo studio sviluppatore di Farming Simulator 17 è Giants Software, il team che si cela dietro gli ultimi tre capitoli della serie. “È stato un piacere lavorar nel corso di questi anni” ha dichiarato Thomas Frey, vice presidente dello studio sviluppatore “Questa partnership ha permesso la crescita di Farming Simulator facendolo diventare il fenomeno globale che è oggi.

Per il momento non sono state annunciare le piattaforme sulle quali giungerà Farming Simulator 17 ma è probabile che accanto alle versioni PC si saranno anche quelle per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Farming Simulator 16 su PlayStation Vita annunciato ufficialmente

updated at 25-09-2015 16:22Redazione Player.it

Agricoltori virtuali di tutto il mondo, se possedete una PlayStation Vita sta per arrivare il videogioco che fa per voi: è stato annunciato Farming Simulator 16. Tutti i dettagli sul gioco e la data di uscita nel comunicato che segue.

farming-simulator-16-playstation-vita-annunciato-ufficialmente

Farming Simulator 16, sviluppato da Giants Software, vi dà il benvenuto ancora una volta nella più grande simulazione di vita di campagna mai creata! Dopo aver sedotto milioni di giocatori su PC e Console, Farming Simulator torna su PlayStation®Vita con Farming Simulator 16 il 6 di ottobre con tanti nuovi contenuti per i contadini virtuali che desiderano vivere in prima persona l’esperienza agricola.

Farming Simulator 16 vi invita ad affrontare le sfide quotidiane di un contadino moderno alle prese con la gestione della propria fattoria in un’ambientazione open world: dall’allevamento degli animali alla coltivazione, alla raccolta, al taglio della legna etc. Man mano che progredirete nel gioco, potrete accedere a una vasta gamma di veicoli e attrezzi agricoli di famose case produttrici fedelmente riprodotti.

Farming Simulator 16 offrirà una nutrita serie di caratteristiche inedite, nuovi animali da allevare come le pecore che andranno ad affiancare le indispensabili mucche! Inoltre potrete mettere le vostre mani su nuovi veicoli ufficiali dei più importanti produttori e avrete ulteriori risorse da coltivare come barbabietole e patate! Potrete inoltre cimentarvi in attività come la silvicoltura con accesso ai vari macchinari dedicati a questa pratica, tutto questo per la prima volta in assoluto su PlayStation®Vita.

 

 

Farming Simulator 15: ecco il trailer di lancio

updated at 19-05-2015 11:45Redazione Player.it

Farming Simulator 15 è disponibile da oggi su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, presso i rivenditori di tutto il mondo.

farming-simulator-15-trailer-di-lancio

Il trailer di lancio vi darà un primo assaggio di cosa troverete in questa versione per console: sarete finalmente in grado di vivere pienamente la vera “Farming experience”  sviluppata da Giants Software, la stessa che ha già conquistato più di un milione di giocatori con la versione PC.

Tutti i suoi contenuti, le sue attività, i suoi veicoli e in esclusiva per le versioni PS4 e Xbox One, la modalità multiplayer online cooperativa.
Grazie a un nuovissimo motore grafico e fisico, Farming Simulator 15 offre un immenso ambiente di gioco open world, ricco di dettagli e di effetti visivi.

In modalità multiplayer online su PlayStation 4 e Xbox One, o da solo su tutte le piattaforme, gestisci e sviluppa la tua fattoria: semina, raccogli, alleva bestiame (mucche, galline e pecore), vendi prodotti freschi, investi in attrezzi o veicoli nuovi e più potenti… e scopri la nuova attività di Farming Simulator 15: il taglio della legna con una selezione di veicoli e attrezzi specializzati.

Lungo centinaia di acri di terreno offerti dal nuovo scenario nordico, e dal rinnovato ambiente nordamericano, usa e guida oltre 100 veicoli e attrezzi agricoli autentici, tra cui mezzi esclusivi, di oltre 40 famosissimi produttori: New Holland, Ponsse, Case IH, Deutz-Fahr…

Farming Simulator 15 è disponibile da oggi su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.


 

Farming Simulator 15: pubblicato il Garage Trailer

updated at 15-05-2015 12:17Redazione Player.it

Sviluppato da Giants Software, Farming Simulator 15 uscirà per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 la prossima settimana, martedì 19 maggio. Il video di oggi ci mostra alcuni dei numerosissimi veicoli agricoli contenuti nel gioco. Dal video potrete apprezzare il livello di dettaglio dei modelli 3D di trattori e macchinari mentre vi girano attorno, dimostrando cosa sono capaci di fare attraverso diverse sequenza di gameplay.

Con la licenza ufficiale di 40 tra i più famosi e importanti produttori di macchinari agricoli al mondo (New Holland, Ponsse, Case IH, Deutz-Fahr, Lamborghini, Same, Horsch, Grimme, Amazone and many more) in Farming Simulator 15 potrete guidare un’infinità di veicoli, che riproducono fedelmente i modelli originali fino all’ultimo dado e bullone. Avrete dunque a disposizione più di 100 veicoli riprodotti e animati con grande meticolosità e in tutti i particolari; con questi potrete seminare, concimare, raccogliere, mietere, tagliare, trasportare…  in breve: tutto ciò che avete bisogno di fare per rendere prospera la vostra fattoria.


 

Farming Simulator 15: il trailer del multiplayer

updated at 07-05-2015 15:05Redazione Player.it

Tra due settimane verrà rilasciata la versione console di Farming Simulator 15 e così è arrivato il momento non solo di svelare le ultime informazioni sul titolo, ma anche di assistere all’unica parte ancora tenuta nascosta, ovvero il multiplayer, con il trailer che trovate in fondo alla pagina.

farming-simulator-15-trailer-multiplayer

Farming Simulator 15 verrà rilasciato entro due settimane su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360!

Il video di oggi è dedicato alla modalità multiplayer online in cooperativa per PS4 e Xbox One, una prima volta per Farming Simulator versione console!

 

I giocatori potranno finalmente vivere la vera e piena ‘Farming experience’, che ha già conquistato più di un milione di giocatori su PC nella sua ultima versione: ritroveranno tutti i nuovi contenuti, le attività, i veicoli agricoli e in più, per PS4 e Xbox One, arriva la modalità multiplayer online in cooperativa! Invitare altri giocatori a giocare insieme offre molte nuove opportunità di sviluppare la propria fattoria: incrementare la produttività condividendo compiti e cooperando per affrontare le sfide più impegnative, ma soprattutto ingrandire la propria attività agricola più velocemente grazie al loro aiuto!

 

Alcune attività possono essere svolte in modo più efficiente utilizzando più macchinari e veicoli contemporaneamente. Ad esempio un giocatore alla guida di un trattore con cassone di raccolta può affiancarsi ad un secondo giocatore alla guida di una mietitrebbia, questo consente di ottimizzare i tempi e di ottenere un raccolto fresco di mietitura, senza necessità di interrompere il lavoro per ripulire il cassone di raccolta.

 

 


 

Farming Simulator 15: il primo trailer della versione console

updated at 10-04-2015 14:54Redazione Player.it

Tra un mese Farming Simulator 15 uscirà anche sulle console dopo il grande successo su PC. Le novità non saranno poche, e così gli sviluppatori hanno preferito mostrarcele in un video e nel comunicato stampa che segue:

farming-simulator-15-primo-trailer-console

Farming Simulator 15 sarà disponibile tra un mese su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 and Xbox 360! 

Per la prima volta su console, i giocatori potranno immergersi completamente nella vita di campagna per un’esperienza unica, la stessa che ha già sedotto su PC circa un milione di giocatori con la sua ultima versione: tutti i suoi contenuti, le attività e i veicoli, su PS4 e Xbox One, la modalità multiplayer online cooperativa, la prima volta per Farming Simulator su console!

Il 19 maggio, gli utenti scopriranno finalmente la nuova generazione di Farming Simulator.

Con una nuova veste grafica e un nuovo motore di gioco, Farming Simulator 15 offre un’enorme ambientazione open world piena di dettagli ed effetti visivi. Sarà possibile giocare sia in modalità singola e, per la prima volta, anche online su console PlayStation 4 e Xbox One per gestire e sviluppare la propria fattoria seguendo tutte le fasi produttive: raccolta, allevamento degli animali (bovini, polli e pecore), vendita di prodotti freschi, investimento in nuovi e più potenti mezzi agricoli… In Farming Simulator 15 sarà presente inoltre una nuova attività: la segheria e una serie di veicoli e strumenti interamente dedicati.

Attraverso centinaia di acri di terra rappresentati dalla nuova ambientazione Nordica e da una ridisegnata ambientazione Nord Americana, il giocatore potrà utilizzare e guidare oltre 140 veicoli e attrezzi agricoli accuratamente riprodotti. Tra questi, in esclusiva per l’edizione console, i nuovi veicoli esclusivi di oltre 40 accreditati produttori: New Holland, Ponsse, Case IH, Deutz-Fahr, MAN, Liebherr…

Con Farming Simulator 15, arriva anche per la prima volta la modalità multiplayer nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One!

Invita i tuoi amici a giocare: aumenta la tua produttività condividendo compiti o collaborando in varie attività per sviluppare velocemente la fattoria grazie al loro aiuto!

Impugna il tuo controller, Farming Simulator 15 sta per arrivare su PlayStation®4, Xbox One®, PlayStation®3 and Xbox 360® il 19 Maggio!

 


 

Farming Simulator 15, annunciato un volante dedicato

updated at 17-12-2014 17:49Redazione Player.it

Il successo della saga di Farming Simulator è innegabile, anche la versione di quest’anno, Farming Simulator 15, non è da meno.

farming-simulator-15-volante-dedicato

Tutti questi riconoscimenti hanno spinto i produttori a strafare e tra qualche mese uscirà sul mercato nientemeno che un controller dedicato. Formato da volante, cambio e pulsantiera, permetterà di guidare un trattore quasi come se vi fossimo sopra, mentre tutte le altre funzioni verranno coperte da una specie di joypad speciale. Ancora non è stato specificato né quando uscirà né il prezzo, ma siamo sicuri che non sarà economico.

 

Farming Simulator 15, nuovo trailer di lancio

updated at 28-10-2014 16:47Redazione Player.it

Aspiranti contadini virtuali, non state più nella pelle nell’attesa del nuovo Farming Simulator 15? E allora ecco un bel trailer di lancio per alleviare le vostre sofferenze in vista dell’uscita prossima su PC. Vi lasciamo al comunicato ufficiale e al video.

Con una grafica e un motore fisico nuovi di zecca, Farming Simulator 15 offre un immenso mondo ricco di dettagli ed effetti visivi, in grado di trasportare il franchise Farming Simulator in una nuova era! Gestisci la tua fattoria: dalla produzione animale alla vendita di prodotti freschi, fino alla segheria. I benefici del tuo lavoro ti consentiranno di crescere e di investire in veicoli o attrezzi nuovi e più potenti. Farming Simulator 15 arriva il 30 ottobre per piattaforma PC e da a inizio 2015 sarà disponibile anche per console next-gen e current-gen.


 

Disponibile un nuovo trailer per Farming Simulator 2015

updated at 15-10-2014 20:08Redazione Player.it

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo trailer per Farming Simulator 2015.

Il video in questione mostra tutte le attività che si potranno effettuare nel gioco nel corso di una normale giornata in fattoria. Sarà possibile interagire con le mucche, con il campo dei polli e naturalmente utilizzare tutti i veicoli a disposizione di ogni agricoltore che si rispetti.

Farming Simulator 2015 verrà rilasciato il 30 ottobre per PC mentre nel corso del prossimo anno approderà anche su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.


 

Le prime immagini di Farming Simulator 2015

updated at 22-07-2014 12:19Redazione Player.it

Dopo l’annuncio praticamente scontato, è arrivato il momento di vedere come sarà Farming Simulator 2015. Gli sviluppatori di Giants Software e Focus Home Interactive hanno così reso disponibili i primi 4 screenshot tratti dal gioco.

Replicare il successo dello scorso anno, o fare di meglio, è molto difficile, e così stavolta i programmatori si sono concentrati sull’aspetto estetico grazie ad una grafica davvero realistica, e sulle opzioni a disposizione del nostro agricoltore virtuale come mai ce n’erano state finora. Vi lasciamo alle prime quattro immagini di Farming Simulator 2015.

 

Farming Simulator 2013: trailer per la seconda espansione

updated at 02-04-2014 17:34Redazione Player.it
E’ uscita la nuova espansione di Farming Simulator 2013: questo pacchetto include trenta trattori di quattro marchi noti come Marshall, Ursus e Lindner. Sono presenti anche nuovi attrezzi, animali e mezzi agricoli per divertirsi ancora di più.

Da oggi è finalmente disponibile nei migliori negozi di videogiochi la seconda espansione ufficiale di Farming Simulator 2013, il N.1 tra i giochi di simulazione! Farming Simulator 2013 Official Expansion 2 (per Farming Simulator 2013 e Titanium Edition) offre un carico di nuovi contenuti per il gioco (veicoli e macchinari), tutorial per creare nuovi contenuti e un software specifico per ospitare sessioni online multiplayer sul proprio server.

OLTRE 30 NUOVI VEICOLI E ATTREZZATURE AGRICOLE Sfrutta nuove possibilità di sviluppare la tua fattoria grazie a nuovi spandiconcime, rimorchi, cisterne per concime (e altro!) fedelmente riprodotti a partire da 4 famosi marchi: Marshall, Lindner, Ursus e Väderstad. Guida il nuovo trattore polivalente Lindner con i suoi moduli intercambiabili!

 

Farming Simulator, trailer per la versione console

updated at 05-07-2013 12:07Redazione Player.it
E’ stato rilasciato da poche ore il trailer per la versione console di Farming Simulator 2013, in uscita la prima settimana di settembre su Xbox 360 e PlayStation 3. Il gioco ha spopolato su PC, riscuotendo un enorme successo e si appresta a sbarcare ora sulle console casalinghe più vendute.

In Farming Simulator dovremo coltivare i campi, curare gli animali e tenere sotto controllo le attività della fattoria, in una sorta di FarmVille per console. Farming Simulator 2013 promette nuovi veicoli, animali e paesaggi bucolici ancora più sviluppati.

 

Farming Simulator – c’è anche il multiplayer!

updated at 16-11-2012 16:23Redazione Player.it
Vi ricordate di quelo gioco di cui vi abbiamo parlato, perchè pubblicizzato da un uomo mezzo nudo!?!? Si stiamo parlando di Farming Simulator, un titolo per Nintendo 3DS che, a meno che non ci sia da raccogliere, zappare o seminare risulta piuttosto noiso.

Gli sviluppatori hanno pensato bene, però , di movimentare un pò le cose con l’implementazione del multiplayer. INCREDIBILE MA VERO!!! Un deathmatch che vede due veicoli agricoli alle pre con un combattimento mortale.

Per affrontare il match sono necessari due giocatori online, in possesso di due mezzi agricoli – modelli e “armi” a vostra discrezione. Fateli incontrare sul ponte vicino al porto e fateli combattere. Vince chi butta prima l’altro in acqua!!!

 

Farming Simulator: un uomo mezzo nudo pubblicizza il gioco!

updated at 27-03-2012 10:52Redazione Player.it

Un uomo mezzo nudo, mezzo perchè le mutande ancora le indossa, uomo perchè più stereotipo di questo non ci può essere. Un tipico contadino della campagna accenno di pancetta e barba incolta che stringe in mano vittorioso il suo videogame preferito: Farming Simulator. No, non stiamo realmente cercando di spingervi sto gioco, non crediamo neanche che esca in Italia, quello che vogliamo assolutamente farvi vedere è la pubblicità di questo simulatore di vita contadina dove le vostre attività varieranno dall’arare, al coltivare con grande scioltezza. Sfruttando oltretutto le potenzuialità delle tre dimensioni della console portatile Nintendo 3DS.

La pubblicità dunque, questo contadino in mutande è una vera rivoluzione per il mondo dei videogames, e non provate a dirmi che non vi sta venendo voglia di comprare questo gioco… Buon trattore a tutti gamers.

farming-simulator-2012