Guild Wars

guild wars tutte le news

Path of Fire è la nuova espansione di Guild Wars 2

updated at 01-08-2017 22:04Diego Del Buono

In un recente livestream di ArenaNet è stata annunciata la seconda espansione di Guild Wars 2 intitolata Path of Fire.

La storia verterà sulla fuga di Balthazar, il Dio del fuoco e della guerra, e della sua campagna contro i Draghi Antichi.

I nostri eroi viaggeranno verso il Crystal Desert alla scoperta del regno di Elona, in modo da svelare il segreto per sconfiggere Balthazar.

Per facilitare gli spostamenti nella nuova zona verranno introdotte le cavalcature, elemento completamente nuovo nella serie che ha sempre preferito gli spostamenti rapidi tramite cristalli di teletrasporto.

Oltre alle cavalcature che potremmo allevare e la nuova zona interamente esplorabile ci saranno ben 9 nuove specializzazioni elitè per le varie classi con cui personalizzare i nostri personaggi di livello 80.

Nei prossimi giorni verranno forniti i dettagli sui bonus della versione Pre-Purchase ma nel frattempo ecco il trailer d’annuncio della nuova espansione.

Leggi anche “Lucca Comics&Games: iniziano gli spoiler della Serpentarium”

 

Guild Wars 2: Heart of Thorns, annunciato l’episodio The Head of the Snake

updated at 01-02-2017 17:33Redazione Player.it

Un nuovo episodio di Guild Wars 2: Heart of Thorns in questa terza stagione è stato annunciato. Si tratta di The Head of the Snake, i dettagli nel comunicato che segue.

Guild Wars 2: Heart of Thorns, annunciato l'episodio The Head of the Snake
“The Head of the Snake” è il  nuovo episodio della terza stagione del mondo in continua evoluzione di Guild Wars 2 . In arrivo martedì 7 febbraio, il nuovo capitolo porterà avanti la storia della regina Jennah  alla ricerca del covo di corruzione Divinity’s Reach.

Con “The Head of the Snake” arriverà la nuova prova “Bastion of the Penitent”. La distruzione del Maguuma Bloodstone ha aperto un portale misterioso in Bloodstone Fen  al di là del quale si trova un luogo antico e sinistro, con poche possibilità di fuga. I giocatori dovranno scoprire quali misteri sono ancora incatenati dietro le sue mura.

Per accedere al Living Word i giocatori devono possedere Guild Wars 2: Heart of Thorns. L’ acquisto di Guild Wars 2: Heart of Thorns da diritto a un Boost livello 80, che permetterà al giocatore di entrare in azione da subito.


 

Guild Wars 2 Heart of Thorns: Un nuovo episodio in arrivo

updated at 16-11-2016 11:07Redazione Player.it

Il prossimo episodio della stagione 3 del mondo vivente di GW2, “Una crepa nel ghiaccio”, sarà disponibile dal prossimo lunedì 21 novembre. La stagione si concentra sul seguito di Heart of Thorns: un enorme flusso di energia liberata, il risveglio di due vecchi dragoni e la nascita di Aurene, figlia del drago Glint. In “Una crepa nel ghiaccio” i giocatori seguiranno la storia addentrandosi nella zona nord del Shiverpeaks, territorio del vecchio drago Jormag.

Insieme a “Una crepa nel ghiaccio” uscirà il nuovissimo Nightmare fractal, istanza che chiederà a 5 giocatori di scalare un’enorme torre sorvegliata da potenti abomini e dei loro esperimenti tossici.

In attesa di questo nuovo contenuto Guild Wars 2: Heart of Thorns è scontato al 50% fino al 22 novembre e ogni acquisto include un potenziatore gratuito al livello 80. Per accedere ai nuovi episodi del mondo in continua evoluzione, i giocatori dovranno possedere Guild Wars 2: Heart of Thorns.

guild-wars-2-heart-of-thorns-un-nuovo-episodio-in-arrivo

 

Guild Wars 2: teaser trailer del secondo episodio

updated at 14-09-2016 10:30Redazione Player.it

ArenaNet ha rilasciato questa mattina il teaser trailer che presenta il secondo episodio di Guild Wars 2.

Il nome completo è Guild Wars 2 Living World: Rising Flames e sarà disponibile in contemporanea in tutto il mondo a partire dal prossimo 20 settembre. Nel video che segue possiamo gustarci le prime immagini in anteprima di questo episodio e scoprire il ritorno di una vecchia conoscenza.

 

Guild Wars 2: Heart of Thorns, arriva un importante aggiornamento

updated at 20-04-2016 17:23Redazione Player.it

Guild Wars 2: Heart of Thorns si aggiorna oggi con una nuova patch rilasciata da ArenaNet. Per tutti i dettagli sull’ultimo aggiornamento, vi lasciamo al comunicato che trovate qui di seguito.

guild-wars-2-heart-of-thorns-importante-aggiornamento

ArenaNet ha da poco rilasciato un importante aggiornamento di Guild Wars 2 e dell’espansione Heart of Thorns.
Ecco alcuni dei cambiamenti più importanti che i fan di Guild Wars 2 potranno vedere dopo aver scaricato la patch:

·         Esplorazione delle mappe di Heart of Thorns più facile: la patch aggiorna le mappe di Guild Wars 2: Heart of Thorns e rende l’esplorazione più divertente sia da soli che in gruppo. I punti di riferimento più importanti ora sono indiscussi e rendono la mappa e le avventure più accessibili. Sono stati aggiunti nuovi eventi e messi in ordine di importanza quelli già presenti. Ci saranno diverse ricompense con eventi sulle mappe che daranno ai giocatori più competenze su come trascorrere il tempo nella giungla.

·         Nuovi dailies & achievements: l’aggiornamento porta in Heart of Thorns nuovi dailies e achievements. Inoltre i giocatori conquistano due gold per il raggiungimento del daily meta-achievements.

·         Nuove ricompense e collegamenti mondiali per il World vs. World: WvW ora è caratterizzato da ricompense. I giocatori possono fare scelte strategiche per guadagnare libri, materiali artigianali e pelli, compreso un esclusivo set di armi WvW. L’aggiornamento di oggi crea alleanze tra le popolazioni meno numerose consentendogli di avere i giusti numeri per affrontare le popolazioni più numerose.

·         Nuovo raid: Un nuovissimo gruppo raid consente ai giocatori di unirsi agli amici, organizzare la propria squadra, affinare le abilità del raid e godersi un comodo accesso al portali del raid al Lion’s Arch Aerodrome.

·         Boost livello 80 gratuito: tutti i giocatori di Heart of Thorns possono usare il boost livello 80 per far crescere il loro protagonista o per provare nuove professioni prima di battersi faccia a faccia con l’anziano dragone Mordremoth. Altre informazioni sul boost di livello massimo le trovate nel comunicato ufficiale.

 

Guild Wars 2: Heart of Thorns – Disponibile il primo Raid

updated at 18-11-2015 11:24Redazione Player.it

L’attesa per i raids di Guild Wars è ufficialmente finita! Nella notte ArenaNet ha rilasciato il primo raid di Guild Wars 2: Heart of Thorns con il lancio di Spirit Vale, introducendo nuove esperienze raid per testare il coraggio e le abilità dei veterani MMO più incalliti. Spirit Vale rappresenta la prima di tre ali che andranno a comporre il primo raid completo di Heart of Thorns.

guild-wars-2-disponibile-primo-raid

I Raid in Heart of Thorns sono distintivi di Guild Wars 2, sono tutto ciò che colloca gli MMO come qualcosa a parte. Non ci sono missioni in sintonia per le incursioni in Heart of Thorns, e c’è molta più libertà di composizione in fazioni, grazie alla versatilità e alla universale capacità di ripresa delle professioni in Guild Wars 2. Il ritmo feroce e l’azione nei raids sono un’estensione del sistema di combattimento del gioco, dove il successo è radicato nelle abilità del giocatore, nella strategia e nel tempo di esecuzione. Porta con te tutte le speranze che riesci a raccogliere.

Lo scorso gennaio, ArenaNet ha promesso ai giocatori che Heart of Thorns avrebbe rilasciato “contenuti di gruppo impegnativi” come mai prima d’ora. Da oggi i giocatori possono immergersi nella prima parte dell’esperienza con Spirit Vale.

 

Guild Wars 2: Heart of Thorns, annunciato primo aggiornamento

updated at 10-11-2015 17:33Redazione Player.it

Annunciato un importante aggiornamento, il primo, per Guild Wars 2: Heart of Thorns. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.

guild-wars-2-heart-of-thorns-primo-aggiornamento

ArenaNet™ ha annunciato oggi Spirit Vale, il primo importante aggiornamento di Guild Wars 2: Heart of Thorns e la prima esperienza Raid per MMO, in arrivo il 17 novembre. Spirit Vale rappresenta il primo di tre ali del Raid che andranno a formare il primo Raid completo di Guild Wars 2, introducendo un nuovo stile di contenuti più impegnativi. I Raid in Heart of Thorns saranno completamente diversi da quello che i giocatori hanno provato finora, una sfida a 10 giocatori, creata per offrire incontri epici e importanti premi per i giocatori esperti, con un gameplay che caratterizza Guild Wars 2 da tutti gli altri MMO.

 

Iniziando con Spirit Vale, i giocatori potranno scoprire rapidamente che i Raid in Guild Wars 2: Heart of Thorns, hanno tutti la stessa distinta meccanica di gioco che è possibile apprezzare all’interno del gioco, con combattimenti orientati all’azione dove il successo si basa sulle abilità e il fulcro sono le strategie in tempo reale. Per conquistare le sfide con i Raid in Heart of Thorns, saranno necessarie strategie attive, non uno sguardo UI, con armi e abilità che cambiano in volo, abilità combos, dodge a rotazione e posizionamento per attacchi chiave per conquistare il contenuto.

 

Come ogni viaggio in Guild Wars 2, i Raid in Heart of Thorns approfittano della ricca tradizione e del profondo universo scoperto nel gioco, per dare maggiore esperienza alla storia. Ecco come sarà il viaggio per i giocatori che entreranno in Spirit Vale, quando sarà rilasciato, il 17 novembre:

 

Allies in Need –Un Pact squad è scomparso a nord di Maguuma, e voi ed i vostri alleati siete la loro unica speranza. Ma la foresta mortale non è l’unico rischio per l’operazione salvataggio – la zona nasconde segreti oscuri e strane magie

 

Squad UI migliorata – Insieme all’aggiunta della prima ala del Raid, puoi organizzarti su un livello completamente nuovo con l’interfaccia utente migliorata della squadra. Questa funzione vi permetterà di organizzare, comandare e guidare il tuo raid di dieci giocatori o una squadra fino a 50 giocatori World vs World e Tyria in generale.

 

Ricompense leggendarie – Maggiore è il rischio, maggiori sono le ricompense. Conquistando i raid inizierai a raccogliere, lungo il sentiero, i componenti di cui ha bisogno per costruire una leggendaria armatura. È inoltre possibile trovare ingranaggi, miniature, e nuove uniche armi.

 

Per ulterior dettagli sul primo Raid di Guild Wars 2: Heart of Thorns, visitate https://www.guildwars2.com/en/the-game/releases/november-17-2015/.

 

Guild Wars 2 Heart of Thorns disponibile dal 23 giugno in pre-acquisto

updated at 17-06-2015 10:41Redazione Player.it

gw2

NCsoft e ArenaNet hanno annunciato sul palco del PC Gaming Show al’arrivo dell’Edizione Pre-acquisto di Guild Wars 2: Heart of Thorns, la prossima espansione di Guild Wars 2.  ArenaNet propone un programma di Pre-acquisto davvero unico che include tra l’altro l’accesso ai prossimi eventi beta week-end.

L’edizione fisica standard Pre-acquisto sarà disponibile in quantità limitata dal 23 giugno. Oltre a Guild Wars 2: Heart of Thorns include il gioco base Guild Wars 2 e consente l’accesso ai prossimi eventi beta weekend dell’espansione offrendo inoltre ai giocatori l’esclusivo Titolo “Maguuma Trailblazer”.
L’annuncio a sorpresa di ArenaNet è arrivato alla fine di un’intervista al PC Gaming Show dove Sean “Day [9]” Plott e il game director di ArenaNet Colin Johanson hanno svelato alcune importanti caratteristiche di  Guild Wars 2: Heart of Thorns.
“Le “Guild halls”in Guild Wars 2: Heart of Thorns sono molto più di ciò che il nome implica, sono un corpo di caratteristiche che rappresenteranno una dei più profondi sistemi mirati a community e social di qualsiasi altro mondo di gioco online “, ha detto Johanson. “Nella loro intima essenza, le “Guild halls” sono mappe che le gilde possono possedere, far progredire decorare, personalizzare e far crescere. Comprendono un’arena personalizzabile, una stanza di guerra per costruire strumenti per combattere contro le altre Corporazioni nel PvP World Vs World, una nuova disciplina di crafting chiamata Scribe, e questi sono solo alcuni esempi. Nel complesso le caratteristiche sono state progettate per enfatizzare la community, dare ai giocatori un posto che possano sentire loro e costruire una storia comune nel gioco e persino attivare la creatività del giocatore in modi mai visti prima “.

 

Guild Wars 2, a Natale arriva l’edizione Anniversario

updated at 29-11-2013 12:09Redazione Player.it

Guild Wars 2 è una delle sorprese dell’ultima stagione di videogiochi per PC. In breve tempo è diventato uno degli MMO più acclamati di tutti i tempi, e per ringraziare i suoi fans ArenaNet ha deciso di realizzare una versione speciale da far uscire per Natale. Tra pochi giorni infatti uscirà l’Edizione Anniversario.

gw2_edizione-anniversario

Questa edizione uscirà in esclusiva per il territorio italiano e conterrà l’Heroic Edition che aggiunge nuovi contenuti e miglioramenti alla versione standard del titolo, e The Art of Guild Wars 2, un libro di ben 128 pagine con i concept art del gioco. Questa edizione speciale sarà presente in quantità “limitatissima” presso i migliori rivenditori.

 

Guild Wars 2 – le 6 regole d’oro!

updated at 04-07-2012 11:39Redazione Player.it

Ogni azienda ha i suoi segreti: ricette segrete, codici segreti, i programmi segreti, modi sefreti di fare le cose. Alcuni segreti sono conservati per ragioni di spionaggio, e alcuni sono tenuti semplicemente perché nessuno si preoccupa di condiverdli con i fan. Anche ArenaNet ha i suoi segreti e vuole condividere con i fan le sei regole d’oro che l’hanno guidata nella creazione di Guild Wars 2!

– Realizzare il mondo con coerenza.
– La cooperazione è la chiave vincente.
– L’importante è il gioco non l’interfaccia
– Rischiare per sperimentare “il nuovo”
– Fallo bene o non farlo per niente
– Rispetta il giocatore

 

E’ seguendo queste regole che ArenaNet è riuscita a realizzare un capolavoro che ci tiene inchiodati al PC per ore facendoci quasi dimenticare la vita reale!