Annunciato picchiaduro Arika con i personaggi di Street Fighter Ex

Arika aveva tirato il sasso e nascosto la mano ad Aprile presentando come scherzone un trailer per un nuovo Picchiaduro con i personaggi della bistrattata saga EX di Street Fighter.

Il trailer è stato presentato al termine delle finali di Blazeblue durante l’EVO 2017 in corso in questi giorni.

Quello che all’inizio era soltanto uno scherzone poi si è evoluto in qualcosa di più; infatti nella giornata di ieri Arika ha presentato un trailer per questo titolo.

Il gioco, dal titolo non ancora rivelato (come simpaticamente presente nel nome del trailer stesso), presenta i personaggi EX di Street Fighter creati ad hoc da Arika per i vecchi capitoli 3d della saga.
Nel trailer compaiono infatti Skullomania, Kairi, Shirase, Garuda e Darun Mister ma non si esclude la presenza di altri combattenti provenienti dal brand.

L’uscita del gioco è prevista per PS4 ed uscirà in contemporanea in tutto il mondo nel corso del 2018. Nel trailer è inoltre suggerito che dovrebbe essere giocabile per il primo d’aprile del prossimo anno

CONDIVIDI
Articolo precedenteAtaribox, ecco la nuova console di Atari dopo 24 anni
Prossimo articoloEmanuele Vietina e Lucca Comics & Games si separano
Classe 93', ore spese sui videogiochi tendenti alle decine di migliaia. Viaggia in rete alla ricerca di notizie strambe su giochi mai usciti e competizioni al limite dell'assurdo mentre si diletta con qualche single player partorito da qualche giapponese impazzito. Ogni tanto tenta anche di arrivare ad un MMR decente su Dota2 ma evita di dirlo troppo in giro.