Terraforming Mars diventerà un videogioco

Terraforming Mars diventerà un videogioco
Il pluripremiato gioco da tavola di FryxGames, Terraforming Mars, da noi distribuito dalla Ghenos Games, farà presto il suo debutto digitale su piattaforme Steam, Android e iOS secondo Asmodee Digital.

Il pluripremiato gioco da tavola di FryxGames, Terraforming Mars, da noi distribuito dalla Ghenos Games, farà presto il suo debutto digitale sulle piattaforme Steam, Android e iOS secondo quanto annunciato da Asmodee Digital.

[amazon_link asins=’B06XVJ5YRR,B0772ZCTG9,B074S34NF7′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4aead396-262c-11e8-be70-f70062a8fe96′]

Per il momento sappiamo solo che nel secondo quarto del 2018 uscirà come Early Access su Steam per Windows 7, 8 e 10, invece per quanto riguarda la versione MAC non è ancora stata atta menzione.

Terraforming Mars
L’edizione digitale sarà un successo come il gioco da tavola?

Inoltre Terraforming Mars Digital Edition supporterà diverse modalità di gioco tra cui:

  • Giocatore Singolo, proprio come il gioco da tavola originale
  • Contro l’IA
  • Multiplayer locale, con la formula passa e gioca, cioè ad ogni turno giocherà un giocatore differente, un po’ come Worms per intenderci.
  • Multiplayer Online

Gioca come una società sponsorizzata dal governo mondiale con la missione di terraformare Marte. L’aumento della temperatura e dei livelli di ossigeno, la creazione di oceani e foreste e la costruzione di infrastrutture contribuiranno tutti alla vostra missione. Competi con le società rivali per contribuire maggiormente a rendere Marte abitabile e trionfale. Perché, mentre il Pianeta Rosso può essere il candidato ideale, non ha tutto ciò che è necessario per sostenere la vita. La gara di terraforming è iniziata!

Ulteriori contenuti dovrebbero essere rilasciati dopo il lancio del gioco, che è stato sviluppato da LuckyHammers e pubblicato da Asmodee Digital, che si occupa della digitalizzazione dei giochi di società più di successo della famosa casa francese ormai da tempo.