Ashes to Ashes | Vampiri contro Umani… e una prescelta!

come acquistare ashes to ashes

Nelle profondità di una nebbiosa città dalle forti tinte gotiche, vampiri ed esseri umani vivono in un’apparente armonia, ciascuno rispettando gli spazi e le necessità dell’altra razza. Ma tutto sta per cambiare, tutto sta per essere messo in discussione da… una bambina! È esattamente da questo punto che inizia la storia di Ashes to Ashes, il nuovo progetto di Alter Ego Games, già distintosi per aver creato The Faceless.

La bambina in questione è una prescelta, ed è a conoscenza di tutti i segreti che riguardano il vampirismo. Proprio per questa ragione, sia umani che succhiasangue si “daranno appuntamento” in un sotterraneo totalmente permeato dalle energie magiche, cercando di impossessarsi della giovane per trarne un vantaggio sui diretti rivali.

Tuttavia, umani e vampiri non saranno i soli ad avere delle mire nei confronti della prescelta. Sarà infatti presente una terza fazione, una società segreta composta da esponenti di entrambe le razze, con lo scopo di arrivare al dominio di qualsiasi altra forma di vita. Per raggiungere questo suo fine, la società segreta sta utilizzando il sotterraneo per far evadere la prescelta.

Chi la spunterà tra queste tre fazioni? Sarete voi giocatori a deciderlo, scegliendo il percorso più veloce e dando libero sfogo ai poteri dei personaggi da voi scelti.

Ashes to Ashes: dove posso acquistarlo?

tutte le informazioni su ashes to ashes
Potrete scegliere se impersonare i vampiri, gli esseri umani o la società segreta

Allo stato attuale, Ashes to Ashes è nel pieno della sua campagna Kickstarter, ed ha già raggiunto il traguardo di €28.000, la cifra necessaria per la sua realizzazione. Gli ulteriori fondi ottenuti dai backer serviranno per sviluppare altri aspetti del gioco, così come a sbloccare eventuali altri stretch goal.

Se desiderate sostenere il progetto di Alter Ego Games e portarvi a casa il gioco da tavolo ad un prezzo decisamente conveniente, non avete che da acquistare Ashes to Ashes sulla pagina Kickstarter, avendo così accesso a tutta una serie di ricompense esclusive.

Volete saperne di più su Ashes to Ashes? Seguite questo articolo, che verrà aggiornato con tutte le informazioni necessarie non appena avremo modo di mettere le mani sul gioco. [ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO]