Attaccata per i video sexy | La streamer più famosa al mondo svela tutta la verità

    Amouranth non ha più segreti

    Una celebre streamer di Twitch ha risposto alle polemiche riguardo i suoi contenuti a stampo erotico: ecco la verità!

    Twitch è una delle piattaforme più seguite di sempre e nell’ultimo periodo e gli streamer stanno creando contenuti sempre più variegati e fantasiosi per cercare di intrattenere il pubblico e guadagnare soldi dagli spettatori che donano e sottoscrivano abbonamenti. Uno dei contenuti più seguiti della piattaforma è l’ASMR, ovvero un insieme di pratiche volte a rilassare i sensi e la mente degli spettatori tramite suoni o semplicemente la voce di chi trasmette la diretta.

    L’ASMR ha avuto sempre più successo su Twitch anche perché la maggior parte delle volte che viene messo in pratica sfocia nell’erotismo attirando migliaia di spettatori ogni volta, ovviamente sempre rimanendo nei limiti delle linee guida della piattaforma che non permette contenuti a sfondo sessuale di alcun tipo. Proprio grzie a questo, il contenuto ha fatto la fortuna di numerosi streamer e una di questi ha addirittura guadagnato migliaia e migliaia di dollari grazie alle sue dirette di ASMR.

    La fortuna dell’ASMR: il caso Amouranth

    Stiamo parlando di Kaitlyn Michelle Siragusa, una 29enne ragazza proveniente dal Texas che forse molti conosceranno con il soprannome di Amouranth. Anche chi non l’ha mai vista su Twitch, probabilmente conosce il suo nome e non a caso dato che è stata eletta la miglior streamer del 2022 per numero di spettatori. Il suo successo è dovuto proprio ai contenuti ASMR in chiave erotica che hanno fatto la sua fortuna: la streamer infatti ha guadagnato migliaia di dollari ed è una delle star più ricche del web internazionale.

    Amouranth: la streamer pesantemente sotto accusa

    Il suo successo e i suoi contenuti ovviamente hanno attirato su di sè valanghe di polemiche e critiche che l’accusavano di fare soldi facili con il suo corpo e con i contenuti sexy che portava e porta su Twitch attirando numerosi spettatori solo per questo motivo. La streamer si è difesa di recente attraverso il suo profilo Twitter, svelando il vero motivo per cui non ha intenzione di cambiare lo stile e il format dei suoi contenuti e che continuerà ancora per molto a portare su Twitch contenuti sexy e ASMR.

    Amouranth: ecco il vero motivo per cui non smetto con i video sexy

    Amouranth ha scritto sul suo profilo Twitter che attaccarla per non aver mai cambiato i suoi contenuti nel corso del tempo è la polemica più ignorante nella quale si è mai imbattuta. La streamer ha affermato che grazie ai suoi video, alle sue clip e alle sue live ha costruito una vera e propria azienda e ha dato lavoro a 20 persone che lavorano per lei.

    Smettere con questi contenuti significherebbe licenziare tutte queste persone e mandare a rotoli la sua azienda che ha costruito nel corso degli anni con tutti i suoi guadagni. “Sarei egoista e irresponsabile” ha scritto la streamer e modella sul suo profilo Twitter chiudendo poi la discussione ammettendo che non sarebbe giusto nei confronti del suo staff smettere di fare contenuti “piccanti”.