La Streamer più famosa del mondo è aperta per appuntamenti | Ecco come conoscerla

    APPUNTAMENTO CON Amouranth

    La star di Twitch Amouranth ha rivelato di far parte di un videogioco in cui è possibile uscire con il suo personaggio.

    Kailtyn “Amouranth” Siragusa è rimasta la migliore streamer donna su Twitch per tutto il 2022, rivendicando a buon diritto il titolo di regina della piattaforma. La fedeltà dei suoi follower non è legata particolarmente alla sua abilità con i videogiochi, malgrado il suo canale di questo si occupi.

    La giovane è famosa, principalmente, per introdurre nelle sue dirette contenuti più o meno erotici, con abiti succinti e pose abbastanza equivoche. Il fatto che sia una bellissima ragazza, ovviamente, aiuta a rendere virali questi contenuti. Non stupisce, quindi, che anche il suo profilo OnlyFans sia una miniera d’oro.

    Foto di Amouranth

    Ultimamente ha lanciato una serie di nuovi progetti che coinvolgono i suoi fan, dal lancio di uno show di makeover chiamato Pimp My S*mp alla possibilità di farsi chiamare per cantare i canti di Natale.

    Da OnlyFans ai videogiochi

    Ora ha rivelato di far parte di un videogioco per adulti chiamato Hentai Heroes, in cui i giocatori hanno la possibilità di chattare con donne virtuali, tra cui anche lei, Amouranth.

    Il suo personaggio indossa diversi abiti sexy, tra cui il suo vestito di compleanno, che non ha mai rinunciato a condividere online, essendo anche una creatrice della piattaforma di contenuti per adulti OnlyFans.

    Sebbene faccia parte del gioco da qualche settimana, la maggior parte dei suoi fan non si è accorta della sua partecipazione fino a quando non ha iniziato a twittare.

    Tramite un post su Twitter, Amouranth ha pubblicizzato una posizione per un designer grafico che creasse immagini in stile anime della streamer.

    In un post successivo, in cui ha allegato esempi di arte che le piacciono, ha lanciato la bomba, incoraggiando i suoi follower a dare un’occhiata al videogioco per adulti in cui è protagonista.

    Un vecchio desiderio realizzato

    In passato, Amouranth ha espresso il desiderio di diventare un personaggio di un videogioco, in particolare di Fortnite.

    Il battle royale è noto per l’inclusione di celebrità o di popolari creatori online, visto che di recente ha anche lanciato una skin di MrBeast e la sua sfida da 1.000.000 di dollari.

    Non si sa se Fortnite deciderà mai di fare di Amouranth un personaggio, ma visto il suo successo su Twitch non sembra impossibile.

    Tuttavia, la streamer ha rivelato di aver avuto problemi ad ottenere accordi in passato a causa del suo non essere favorevole al marchio.