Hearthstone e le ricompense gratuite

Se ancora vi state chiedendo come mai, sabato 20 maggio, abbiate ricevuto la carta Promotrice di Scontri effettuando il login su Hearthstone la risposta è proprio qui!

Ben Brode è intervenuto anche su reddit per sanare ogni dubbio.

Prendendo spunto dal Free Comic Book Day il team di Hearthstone ha deciso di creare il “Free Card Day” e regalare la sopra citata carta a tutti i giocatori che avessero effettuato il login nella data stabilita.

https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/e1/E16F3RROY86J1495099505739.png

Per quanto Ben Brode, Game Director di Hearthstone, fosse contrario a questa modalità il team ha comunque deciso che ci saranno altri regali durante l’anno per mantenere alto l’interesse del pubblico ed hanno aggiunto infine che si sta prendendo in considerazione la scelta di inserire in modo permanente le ricompense giornaliere per il log in come è avvenuto per il lancio di “Viaggio a Un’Goro” l’espansione che ha segnato l’inizio della nuova rotazione annuale delle carte.

Che sia utile o no fa sempre piacere ricevere regali ed il pubblico sembra ben disposto ad accettare un ulteriore aggiornamento come che renda meno monotono il gioco di carte Blizzard.

 

 

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!