Momenti BG 07: Le Sorelle di Cydonia

Copertina di Momenti BG 07 Sorelle di Cydonia

Abbiamo visto i Sydonian Dragoons e si dice che i Sicarian possano essere simili a degli assassini. Per questo motivo, parliamo di…

Le Sorelle di Cydonia, conosciute anche con il nome di Sorellanza Cydoniana, erano un culto di assassine tecno-pretesse abitanti della Cydonia Mensae di Marte. Si diceva che non servissero alcuna autorità se non i signori sconosciuti delle loro terre. Le Sorelle di Cydonia venivano potenziate meccanicamente, chimicamente e geneticamente in modo da migliorare le loro abilità naturali e renderle macchine di morte perfette.
Con lo Scisma di Marte durante l’Eresia di Horus, una sorella di nome Remaire tradì l’Imperium e iniziò a servire il Mechanicum Oscuro.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Nicholas Sacco

Appassionato di ogni forma di gioco, che sia fisica o digitale, aspirante game designer e narrative lead, vorrebbe curare e/o creare ambientazioni che ogni nerd possa amare. Negli anni è passato da un interesse nei confronti dei giochi come puro consumatore ad uno in cui trova estremamente interessante approfondire le dinamiche delle compagnie e dei processi di sviluppo che stanno dietro ad essi.
Il suo lavoro gravita principalmente attorno agli universi di Warhammer in qualità di Astropate e attualmente collabora con Need Games per la localizzazione italiana del gioco di ruolo Warhammer 40.000: Wrath & Glory, ma si è espanso comprendendo anche argomenti videoludici come il franchise di Destiny.

Per trovare i Momenti BG, consulta la sezione apposita:
Momenti BG

ANNO Online: annunciata simpatica iniziativa per Pasqua

The Witcher 3: Wild Hunt – Anteprima