Aggiornamento [08/08/2017]: Dopo gli ultimi stream di ieri sera sono state rivelate le restanti carte della prossima espansione di Hearthstone, Cavalieri del Trono di Ghiaccio.

La nuova espansione conta 135 carte, con nuove meccaniche come la Sottrazione Vitale e i Cavalieri dell Morte.

Sottrazione Vitale, nuova parola chiave che permette di curarsi dell’ammontare del valore d’attacco del proprio servitore ogni volta che si infliggono danni.

Cavaliere della Morte, l’influenza del Re dei Lich ha soggiogato i nostri eroi corrompendoli e donando loro nuovi temibili poteri. Con un funzionamento simile a Jaraxxus (EREDAR LORD OF THE BURNING LEGION) queste nuove carte sostituiscono il nostro eroe ed il suo potere.

Nei giorni passati vi abbiamo mostrato in anteprima le carte appena annunciate ma in questo articolo abbiamo raccolto l’intero set con la traduzione ufficiale in italiano, scopriamole insieme.

Da venerdì 11 agosto sarà possibile acquistare ed aprire i nuovi pacchetti, sarà inclusa anche un’avventura gratuita nella quale affronteremo i boss della Corona di Ghiaccio ed anche il Re dei Lich in persona. Sconfiggendo Arthas con tutte le classi si sbloccherà un ritratto alternativo per il Paladino, ma attenzione sarà un sfida mortale!

Leggi anche: “Overwatch Giochi Estivi 2017 i primi leaks”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFF XIV supera i 10 milioni di utenti in tutto il mondo
Prossimo articoloLife Is Strange e i Daughter per una esplosione di indie
Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.